Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ragazzi dopo tutte queste cose che sono venute fuori ora capisco perche in questo topic siamo rimaste in poche....perche tutte le altre sono gia state ricoverate al reparto di psichiatria terminaria e tra un po ci finiremo anche noi .questi jackson hanno la capacita di farci impazzire davvero ................p.s murray non dovev a ugualmente dare a mike quel medicinale.............
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Naila ha scritto:SHAMY...
Io ho provato ma non si trova nulla a parte due autografi striminziti...
E cmq tenete presente che potrebbe aver scritto la segretaria e Lisa solo firmato.....
O magari neanche quello.
Il mio capo non mette una firma autografa da anni...solo sugli assegni OVVIAMENTE
Avevo pensato che si sarebbe potuto trattare di un suo collaboratore.....però vista la situazione, credevo che il messaggio lo avesse scritto e firmato lei di suo pugno
Ho solo trovato questo e non so quanto possa essere attendibile:
EDIT: fabyola!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Raga dopo questo video andiamo tutte al manicomio....è stato postato oggi!
Allora dal minuto 0.42 al minuto 0.50 il distributore distribuisce girasoli!
Al minuto 1.07 il ragazzo di colore ha il cappello come MJ!
Al minuto 1.15 il ragazzo di colore che ha il giacchino rosso con la M grande sul lato sinistro ha la scritta "Michael Jackson This is it"
Pep pe pe pe pe pe.......
Allora dal minuto 0.42 al minuto 0.50 il distributore distribuisce girasoli!
Al minuto 1.07 il ragazzo di colore ha il cappello come MJ!
Al minuto 1.15 il ragazzo di colore che ha il giacchino rosso con la M grande sul lato sinistro ha la scritta "Michael Jackson This is it"
Pep pe pe pe pe pe.......
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
SIMONA
calma calma
Fabyola mi perdonera' se ti offro una camomilla
e un po' di svago
Forse lavori troppo
RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
calma calma
e un po' di svago
Forse lavori troppo
RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:SIMONA
calma calma
e un po' di svago
Forse lavori troppo
RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Beh...diciamolo pure...come ho prodotto oggi non ho prodotto mai....
Cri però non ti sembra strano come video?
Simona- HIStory Tour
Essendoci di mezzo la cocacola...non mi stupisce nulla
guarda questo....
https://www.youtube.com/watch?v=w4DRZdPS9ZA
guarda questo....
Naila- INVINCIBLE
[quote="Naila"]SIMONA
calma calma
e un po' di svago
Forse lavori troppo
RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx si naila ti perdono simona ne ha piu bisogno di noi anche se penso che ne abbiamo bisogno tutti
calma calma
e un po' di svago
Forse lavori troppo
RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx si naila ti perdono simona ne ha piu bisogno di noi anche se penso che ne abbiamo bisogno tutti
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Essendoci di mezzo la cocacola...non mi stupisce nulla
guarda questo....
Si, questo video lo conoscevo...ma non ci sono dei riferimenti a Michael...nel mio si...che vuoi dirmi?
E poi: The Tribute 2010 - in Memory of Michael Jackson - June 2010, London
http://www.thetribute2010.com/
Si tratta di quello di Londra, previsto per il 26 giugno se non sbaglio e poi annullato...ora è cooming soon
Simona- HIStory Tour
SIMONA...volevo solo dirti che la cocacola ha fatto pubblicita' anche piu' strane..MIke onn c'entra nulla con le lingue
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SIMONA...volevo solo dirti che la cocacola ha fatto pubblicita' anche piu' strane..MIke onn c'entra nulla con le lingue
Si, Cri, ti ho capito, ma quì ci sono i girasoli, c'è il ragazzo con il cappello nero e c'è quello con il giacchino con la M grande ma soprattutto con scritto Michael Jackson This is it...
P.S. non me ne volete...oggi vi ho stressato parecchio anche con le mie teorie dei girasoli=21 giugno=Forest Lawn...ma non era girata voce che il Presidente Obama il 21 giugno dimostrerà che MJ è vivo aprendo la tomba? Non mi picchiate...
Simona- HIStory Tour
ragazzi vi ricordate quando murray disse che mike era dipendente dalla cocacola????guardate che denunce ho trovato contro la cocacola e pepsihttp://www.mednat.org/alimentazione/cocacola_pepsi.htm NAILA tu ne sai qualcosa di queste denunce e di queste MORTIIIIIIIIIII'''''??? e poi ci sono le date 1991 2002 e 2003
Ultima modifica di FABYOLA il Gio Giu 17, 2010 7:57 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Naila ha scritto:SIMONA...volevo solo dirti che la cocacola ha fatto pubblicita' anche piu' strane..MIke onn c'entra nulla con le lingue
Si, Cri, ti ho capito, ma quì ci sono i girasoli, c'è il ragazzo con il cappello nero e c'è quello con il giacchino con la M grande ma soprattutto con scritto Michael Jackson This is it...
P.S. non me ne volete...oggi vi ho stressato parecchio anche con le mie teorie dei girasoli=21 giugno=Forest Lawn...ma non era girata voce che il Presidente Obama il 21 giugno dimostrerà che MJ è vivo aprendo la tomba? Non mi picchiate...
Simona mi pare che fosse una notizia partita da facebook quindi, non molto attendibile a mio avviso...con tutti i problemi che ha Obama in questo momento non penso proprio che abbia il tempo di andare ad aprire la tomba di Michael
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Simona ha scritto:Naila ha scritto:SIMONA...volevo solo dirti che la cocacola ha fatto pubblicita' anche piu' strane..MIke onn c'entra nulla con le lingue
Simona mi pare che fosse una notizia partita da facebook quindi, non molto attendibile a mio avviso...con tutti i problemi che ha Obama in questo momento non penso proprio che abbia il tempo di andare ad aprire la tomba di Michael
Fujiko ti dò ragione ma quante volte le cose assurde, proprio perchè tali, non vengono prese in considerazione e poi si rivelano vere? Non era forse Michael che diceva che le cose pià assurde sono le più vere? E che non c'è bisogno di guardare troppo in giro quando vuoi cercare una cosa perchè molto spesso ce l'hai sotto al naso ma proprio perchè evidente non la si considera e valuta...boh...sarò diventata sc..ma tutto d'un botto
Simona- HIStory Tour
Simona forse hai ragione tu ed io mi sbaglio...non sono l'oracolo l'unica cosa che posso dire è aspettiamo il 21 Giugno e vedremo
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Simona forse hai ragione tu ed io mi sbaglio...non sono l'oracolo l'unica cosa che posso dire è aspettiamo il 21 Giugno e vedremo
Quì purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo...possiamo sbagliare tutti, io per prima...il tempo darà le sue verità...
Simona- HIStory Tour
fujiko ha scritto:Simona forse hai ragione tu ed io mi sbaglio...non sono l'oracolo l'unica cosa che posso dire è aspettiamo il 21 Giugno e vedremo
A PROPOSITO ne approfitto per un comunicato ufficiale al topic
Prima che mi date per dispersa..
io dal 21 al 25 sono in "ritiro spiritual scaramantico"... oltre che essere di umore triste andante con moto
quindi se sparisco......non preoccupatevi
- Spoiler:
- PS per le mie svitate compagne di SKYPE stasera non ci sono
Naila- INVINCIBLE
Salve a tutte.Non posto da un po'ma vi leggo sempre.Volevo dirvi una cosa che ho sentito oggi in radio..Hanno detto che per il 25 giugno i fans di Michael si stanno preparando a tutti gli eventi in suo onore e che i media di tutto il mondo sono pronti a ricordarlo,poi che è stato annullato il tributo di Roma per i pochi biglietti venduti,solo 25.000,e allora la signora della radio ha detto:-Per forza ne sono stati venduti pochi,non c'è lui!.Poi ha aggiunto:-chissa'se è vero il fatto che sia vivo,e che si sta nascondendo dal 25 giugno 2009?.Il ragazzo che era con lei in radio ha risposto:-sarebbe bello credere che sia cosi'e che torni il 25 come sperano tutti i suoi fans.Questa cosa della finta morte ormai è diventata di dominio pubblico,chissa'che non sappiano qualcosa in piu'....
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
francy ha scritto:Salve a tutte.Non posto da un po'ma vi leggo sempre.Volevo dirvi una cosa che ho sentito oggi in radio..Hanno detto che per il 25 giugno i fans di Michael si stanno preparando a tutti gli eventi in suo onore e che i media di tutto il mondo sono pronti a ricordarlo,poi che è stato annullato il tributo di Roma per i pochi biglietti venduti,solo 25.000,e allora la signora della radio ha detto:-Per forza ne sono stati venduti pochi,non c'è lui!.Poi ha aggiunto:-chissa'se è vero il fatto che sia vivo,e che si sta nascondendo dal 25 giugno 2009?.Il ragazzo che era con lei in radio ha risposto:-sarebbe bello credere che sia cosi'e che torni il 25 come sperano tutti i suoi fans.Questa cosa della finta morte ormai è diventata di dominio pubblico,chissa'che non sappiano qualcosa in piu'....
ciao francy!eh si ormai tutti si chiedono se Michael sia veramente Vivo!nn ci resta che aspettare il 25!
x simona:non so quanto sia attendibile la notizia del 21 giugno,,,ormai si sta avvicinando,aspettiamo no?
cmq -8...AL BAM...?
ma raga nn c'è nessuno stasera?Dove siete?
Non so per quanto,ma ci sono...
Cmq ragazzi, visto che nei prossimi giorni potrebbe farsi dura la situazione per la nostra salute mentale suggerisco un periodo di riposo precauzionale... anche in difesa delle nostre coronarie... personalmente è un anno che aspetto il 25 giugno e sono sicuro che lo passerò col batticuore
Cmq ragazzi, visto che nei prossimi giorni potrebbe farsi dura la situazione per la nostra salute mentale suggerisco un periodo di riposo precauzionale... anche in difesa delle nostre coronarie... personalmente è un anno che aspetto il 25 giugno e sono sicuro che lo passerò col batticuore
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Non so per quanto,ma ci sono...
TI STRA !!!direi di spariere x un po' pero' il 25 tornate tutti vero?????una sbirciatina la darò cmq che paura ragazzi,chissà come staremo il 25 e 26 se nn succede nulla,ora nn voglio gettarvi nello sconforto,il nostro lavoro l'abbiamo fatto tutti,pero' io sono veramente stanca,Michael manca Tantissimo Spero che torni,nn c'è la faccio piu'! scusate x il mega off topic e per lo sfogo!
ragazzi guardate su tmz c'è uno streaming e parlano di joe che incolpa la AEG: vi metto il link!
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Mammina santa!!! Ma così lo ammazzate ugualmente, o vivo o morto!!!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Così come scusa?Freddie-Jackson98 ha scritto:Mammina santa!!! Ma così lo ammazzate ugualmente, o vivo o morto!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Così come scusa?Freddie-Jackson98 ha scritto:Mammina santa!!! Ma così lo ammazzate ugualmente, o vivo o morto!!!
quoto cosi' come scusa???
moon devo dirti una cosa riguardo un grafologo
Freddie-Jackson98 ha scritto:Mammina santa!!! Ma così lo ammazzate ugualmente, o vivo o morto!!!
evidentemente ci piace così.
stop.
il ragazzo con la felpa...
i girasoli......
non mi prenderete maiiii nnooooo
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!