MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 17, 2010 1:45 am

Promemoria primo messaggio :

CicoMichael4e ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? brav disco sbavv pazz pazz tunz RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!

lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM drunken bom

Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto Rolling Eyes...per non rimanere delusa yeah


si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????

quoto
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 18, 2010 12:40 am

non preoccuparti, sono anch'io una fan ( non so se si capisce)volevo intendere che adesso( e sottolineo adesso) per me vanno bene entrambe le cose... se solo si potesse tornare indietro... a proposito, tu che dici, è vivo o morto? ( mi scuso ho dato uno sguardo veloce non so se hai commentato).
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Giu 18, 2010 12:44 am

Freddie-Jackson98 ha scritto:non preoccuparti, sono anch'io una fan ( non so se si capisce)volevo intendere che adesso( e sottolineo adesso) per me vanno bene entrambe le cose... se solo si potesse tornare indietro... a proposito, tu che dici, è vivo o morto? ( mi scuso ho dato uno sguardo veloce non so se hai commentato).

Ciao Freddie-Jackson98 benvenuto tra noi Very Happy ...qui siamo tutti believers, crediamo nella falsa morte di Michael Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 18, 2010 12:47 am

Excuse me!!! Almeno è bello confrontarsi...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 12:57 am

Raga ma il video della coca-cola postato da simona di quando è?qui in italia nn c'è la pubblicità...

cmq se vi interessa ho trovato questo articolo sulle firme di Michael,quella che ha fatto l'articolo è una brava grafologa italiana,che ne dite gli chiedo del bigliettino di lisa???

ECCO L'ARTICOLO:

L'analisi della scrittura non può né accusare né provare l'innocenza di nessuno. Le firme così varie di Michael Jackson denunciano una personalità difficile da imbrigliare in giudizi stereotipati.

Ciò che la firma (vedi firma 1) può dire è il notevole senso estetico che questo personaggio eccezionale portava dentro di sé a compensazione di frustrazioni subite. E' proprio questo senso estetico a dare un'impronta personale narcisistica alla sua personalità. Le lettere iniziali maiuscole così abbondanti nell'occupare lo spazio grafico e così diverse dalla scrittura mettono in evidenza una paternità mancata che ha provocato in lui una sfida che egli ha portato avanti nella sua vita professionale con tenacia e volontà.

La firma del 2004 (vedi firma 2) denota una dicotomia tra un carattere introverso, chiuso e fondamentalmente timido e dall'altro lato una voglia di sfondare e di essere presente nella società come attore e non come spettatore.

Se la firma rappresenta l'Io sociale, individuando in questa un Io ipertrofico che ha cercato la compensazione attraverso stravaganze, ma anche attraverso una musicalità unica, la scrittura (vedi scrittura 3), che studia l'anima della persona, mette in evidenza un soggetto bisognoso di spazi per investire la propria energia vitale. Si tratta di una personalità emotiva, analitica, tenace, ma che a volte presentava cali del tono umorale con conseguente necessità di recuperi salutari.

La chiarezza grafica e una sostanziale fluidità del gesto depongono per un Io spontaneo e immediato, senza grandi meccanismi di difesa per cui il suo essere spesso "fuori dalle regole" prestava certamente il fianco ad attacchi non sempre del tutto legittimi. Nonostante tutto ritengo che Michael Jackson abbia lasciato una traccia di sé che difficilmente verrà cancellata dal tempo.

Dr.ssa Evi Crotti
Psicopedagogista e scrittrice, esperta di grafologia
www.ilgiornale.it/Scarabocchi
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 18, 2010 1:01 am

che dire... complimenti!!! a te e alla ragazza( o donna) !!! interessante... in alcune parti è come se si vedesse MJ
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Giu 18, 2010 1:05 am

CICO si potrebbe anche chiedere, però le si dovrebbero inviare sia la foto del bigliettino che uno scritto di MJ x il confronto Very Happy ...sperando che ci risponda!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 1:22 am

fujiko ha scritto:CICO si potrebbe anche chiedere, però le si dovrebbero inviare sia la foto del bigliettino che uno scritto di MJ x il confronto Very Happy ...sperando che ci risponda!

ok ci provo rid rid grazie quale scritto prendo?dovrebbe essere piuttosto recente no?
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Giu 18, 2010 1:26 am

Vi faccio sentire un pò male e me ne vado a ninne...
premetto che bisogna prendere tutto ciò con le pinze!!
leggete...leggete... rid


Su mjbelievers hanno trovato su MJHD un ragazzo che è andato fuori dall'edificio per vedere la famiglia Jackson che andava all'udienza del 14 contro Murray.
il ragazzo ha scritto questo:
Spoiler:
e di seguito metto la traduzione per tutti e per le mie zie Wink
eccola:

"Io e mio fratello stavano cercando di arrivare fino alla sala d'udienza in tribunale a Los Angeles e ci è capitato di andare nella strada sul retro che si è conclusa nei pressi dell'ascensore. Eravamo le uniche persone lì. Abbiamo deciso di andare indietro sull'altro lato, prima che cominciassimo a camminare le porte dell'ascensore si aprono e i Jackson escono: guardie di sicurezza, Latoya, Jermaine, Joe, Kathrine, Jermaine, sua moglie e suo figlio. Randy era lì ma non in quel momento (è venuto dal lato anteriore e abbiamo potuto vederlo). LaToya e Jermaine ci hanno detto ciao, ma non abbiamo scattato foto per non volevamo disturbarli, ma li abbiamo seguiti e fuori c'erano paparazzi ovunque. Era incredibile...poi sono saliti in un SUV e sono andati via...si poteva davvero vedere l'emozione sui loro volti...sembravano offesi e un pò depressi. Non abbiamo visto Murray, lui è andato al garage ed è andato via. Non so cosa significhi questo per l'hoax, ma di sicuro avavano lo sguardo soinvolto...Katerine sembra molto fragile di persona...credo che Jermaine fosse furioso...ha addirittura schiaffeggiato una delle sue guardie sul retro...lol...E 'stata una grande esperienza e siamo stati moooolto fortunati di essere lì in quel momento .. Noi potremmo essere stati le uniche persone ad arrivare così vicino ai Jackson...è stupefacente vedere i parenti di Michael di persona... anche una delle guardie di sicurezza è venuta a noi e disse: solo tra me e voi, se cercate Michael Jackson lui è ormai nello stabile. Non vorrei che perdeste tempo....????? Che cosa vuol dire ... Michael si suppone che sia morto .. Fatemi sapere cosa ne pensate..."

RICORDO...USATE LE PINZEEEE!! Very Happy non so quanto sia vera sta storia!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 18, 2010 1:30 am

secondo me è un po' infondata... forse perchè sono entrati mi sembra un po' strano, capisco che non sono entrati in aula però mi puzza un po'...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Giu 18, 2010 1:32 am

Jermaine ha schiaffeggiato una delle sue guardie?!? o_o
Questa si che è bella ò.ò
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Giu 18, 2010 1:33 am

CicoMichael4e ha scritto:
fujiko ha scritto:CICO si potrebbe anche chiedere, però le si dovrebbero inviare sia la foto del bigliettino che uno scritto di MJ x il confronto Very Happy ...sperando che ci risponda!

ok ci provo rid rid grazie quale scritto prendo?dovrebbe essere piuttosto recente no?

Sì Cico è meglio uno scritto recente...cmq nelle pagine precedenti mi pare che fosse stato postato uno di questi scritti Very Happy

Pam siamo sicuri che questa persona che ha raccontato questa storia sia sana di mente rid ...perdonate lo scetticismo ma ne ho sentite tante in questo anno Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 18, 2010 1:34 am

come si sente ancora che mj ha plagiato albano allora aspettatevi di tutto... lol
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Giu 18, 2010 1:44 am

°Teяяy MJ° ha scritto:Jermaine ha schiaffeggiato una delle sue guardie?!? o_o
Questa si che è bella ò.ò

rid un bestione di quasi 2 metri che si fa schiaffeggiare da Jermaine rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 1:46 am

pamplottina<3MJ ha scritto:Vi faccio sentire un pò male e me ne vado a ninne...
premetto che bisogna prendere tutto ciò con le pinze!!
leggete...leggete... rid


Su mjbelievers hanno trovato su MJHD un ragazzo che è andato fuori dall'edificio per vedere la famiglia Jackson che andava all'udienza del 14 contro Murray.
il ragazzo ha scritto questo:
Spoiler:
e di seguito metto la traduzione per tutti e per le mie zie Wink
eccola:

"Io e mio fratello stavano cercando di arrivare fino alla sala d'udienza in tribunale a Los Angeles e ci è capitato di andare nella strada sul retro che si è conclusa nei pressi dell'ascensore. Eravamo le uniche persone lì. Abbiamo deciso di andare indietro sull'altro lato, prima che cominciassimo a camminare le porte dell'ascensore si aprono e i Jackson escono: guardie di sicurezza, Latoya, Jermaine, Joe, Kathrine, Jermaine, sua moglie e suo figlio. Randy era lì ma non in quel momento (è venuto dal lato anteriore e abbiamo potuto vederlo). LaToya e Jermaine ci hanno detto ciao, ma non abbiamo scattato foto per non volevamo disturbarli, ma li abbiamo seguiti e fuori c'erano paparazzi ovunque. Era incredibile...poi sono saliti in un SUV e sono andati via...si poteva davvero vedere l'emozione sui loro volti...sembravano offesi e un pò depressi. Non abbiamo visto Murray, lui è andato al garage ed è andato via. Non so cosa significhi questo per l'hoax, ma di sicuro avavano lo sguardo soinvolto...Katerine sembra molto fragile di persona...credo che Jermaine fosse furioso...ha addirittura schiaffeggiato una delle sue guardie sul retro...lol...E 'stata una grande esperienza e siamo stati moooolto fortunati di essere lì in quel momento .. Noi potremmo essere stati le uniche persone ad arrivare così vicino ai Jackson...è stupefacente vedere i parenti di Michael di persona... anche una delle guardie di sicurezza è venuta a noi e disse: solo tra me e voi, se cercate Michael Jackson lui è ormai nello stabile. Non vorrei che perdeste tempo....????? Che cosa vuol dire ... Michael si suppone che sia morto .. Fatemi sapere cosa ne pensate..."

RICORDO...USATE LE PINZEEEE!! Very Happy non so quanto sia vera sta storia!

pam ma ci vuoi morte?bisogna vedere chi lo ha scritto se è fondata o no!Cmq nn penso che le guardie del corpo direbbero ''ehi Michael Jackson è nello stabile,detto tra me e voi'' state perdendo tempo''!

sese come no fischiatina RAGAZZI NN AGITIAMOCI,stiamo calmi (sarà difficile!) matto pazz pazz pazz
-7!!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Ven Giu 18, 2010 1:48 am

benvenuto freddie kiss2

scusate, ma visto che la storia del grafologo è venuta fuori per sapere se il biglietto dei girasoli ( questi fiori alla fine li odierò ) l'ha scritto lisa o M, non sarebbe bene mandare quel biglietto con uno scritto sicuro di M?

mia opinione eh fischiatina
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 18, 2010 1:49 am

a maggior ragione uno della sicurezza... mah...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Giu 18, 2010 1:55 am

Grandeee Fraa cheers
Chiedi, chiedi... Very Happy

TMZ (scusate se già stato postato)...
MJ Memorabilia Company -- Majorly T'd Off

Michael Jackson's likeness is at the center of a serious turf war -- and now an official MJ merchandising company is trying to squash a website for getting all up in their t-shirt bidness.

Bravado International -- which was empowered by the MJ estate to be the exclusive merchandising company of MJ memorabilia -- filed papers in L.A. federal court yesterday, claiming Emoda.com has been selling MJ t-shirts without permission.

Now Bravado is on the rampage and wants to clean out their tiny competition -- demanding three times the site's profits from the t-shirts, plus hundreds of thousands of dollars in damages.

Traduzione
Spoiler:
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Giu 18, 2010 2:00 am

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Grandeee Fraa cheers
Chiedi, chiedi... Very Happy

TMZ (scusate se già stato postato)...
MJ Memorabilia Company -- Majorly T'd Off

Michael Jackson's likeness is at the center of a serious turf war -- and now an official MJ merchandising company is trying to squash a website for getting all up in their t-shirt bidness.

Bravado International -- which was empowered by the MJ estate to be the exclusive merchandising company of MJ memorabilia -- filed papers in L.A. federal court yesterday, claiming Emoda.com has been selling MJ t-shirts without permission.

Now Bravado is on the rampage and wants to clean out their tiny competition -- demanding three times the site's profits from the t-shirts, plus hundreds of thousands of dollars in damages.

Traduzione
Spoiler:


Grazie vale!doma chiedo!
mi hai letto nel pensiero!lo stavo postando io rid !

NOTTE SORELLE JACKSONIANE!e stiamo tranquilli ne'!
:love mj: love NOTTE DOLCE MICHAEL E TORNA PRESTO CHE TI ASPETTIAMO ** ** !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Giu 18, 2010 6:13 am

1) Per quanto riguarda l'indirizzamento di TIAI di oggi, si nota un messaggio nascosto nel titolo, se vediamo solo le lettere maiuscole, cioè TIME DOTS. Credevo di essere la sola a vedere messaggi subliminali ovunque ma se scorrete in basso dove iniziano i commenti, anche i believers stranieri lo hanno notato. http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11061

2) Per il filmato sulla Coca Cola, ho seri dubbi. Forse colgono l'occasione per attirare i nostri occhi e vendere il prodotto. Se ad MJ non piaceva più la Pepsi, secondo voi poteva piacere la Coca Cola? Alla fine la Pepsi è un'imitazione della Coca Cola. Altrimenti non mi spiego come mai uno dei primi video ad essere rilasciati dopo il 25 giugno fu l'incidente della Pepsi.
Comunque, vedendo scritte le somiglianze tra le circostanze intorno alla morte di Elvis e di MJ che avevo letto già tra le domande nel Gold, quella che più mi stupisce è che dopo la morte di Elvis è uscito il film This is Elvis mentre dopo la morte di MJ il film This is it. Cool Certo che se tornassero insieme sarebbe doppiamente BAM. Michael lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle ma Elvis lo abbiamo vissuto solo attraverso i filmati, i racconti dei nostri genitori, il look di Little Tony e le "dediche" di Ligabue. love

3) Ora corro nel Gold!!! Black è tornata!!! tamb tamb tamb tamb tamb Lo sapevo che lei non ci avrebbe lasciato!!! cheers cheers cheers cheers cheers
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Giu 18, 2010 10:29 am

Music.....
te lo dico per sincero affetto.
Torna dopo essersi cancellata...OKKIO.
Prima la password era solo sua ed era sicuro che fosse lei.
Adesso POTREBBE ESSERE CHIUNQUE che si spaccia per lei, persino UNO DEGLI ADMIN che dopo le critiche tenta di metterici una pezza.
Sii prudente, pesa parole e frasi e cerca di non farti abbindolare.
Prima non te lo avrei mai detto ma ora che c'e' la possibilita' che addirittura non sia nemmeno lei.... Fai attenzione mi raccomando Sad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Giu 18, 2010 10:36 am

MusicIsPower ha scritto:3) Ora corro nel Gold!!! Black è tornata!!! tamb tamb tamb tamb tamb Lo sapevo che lei non ci avrebbe lasciato!!! cheers cheers cheers cheers cheers
1)attenta! anche io posso benissimo andare a registrarmi e spacciarmi per Black! Rolling Eyes
2)attenta a ciò che scrive!! se prima la "vera" Black,scriveva molte stupidaggini(scusa,ma è un mio parere)...pensa che scriverà un'imitazione!
3)potrebbe essere qualsiasi persona di quel forum che si è sentita chiamata in causa quando tutti abbiamo detto "ecco che come volevasi dimostrare,si è dileguata!"
e quindi vuole solo non fare figure di shit!
4)in fondo senza Black quel forum avrebbero perso "ascolti"

quindi OCCHIO!!! cyclops

TIAI non è cambiato...però guardate rid
un utente dice...

TS=THIS SUMMER?? What a Face


e poi altri dicono...
TS sounds like Ti Es (=test?)

TI ME DO TS = This is Michael & Elvis Dueing Out a TeSt

TI ME DO TS = This Is ME, DiscOver TS

TI ME DO TS = TIME to DO TeSts (a test)
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Giu 18, 2010 10:52 am

PAM CAPO
i miei rispetti,
aggiungi TS TOM SNEDDON
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Giu 18, 2010 11:20 am

[/quote] 3) Ora corro nel Gold!!! Black è tornata!!! tamb tamb tamb tamb tamb Lo sapevo che lei non ci avrebbe lasciato!!! cheers cheers cheers cheers cheers[/quote]
*********************
@MUSIC:
Se aveva intenzione di ritornare dopo nemmeno un paio di giorni, perchè cancellare l'account???? bastava assentarsi e basta!!!!! Fa attenzione Music, ho l'orrenda sensazione che molti di voi che la seguono avranno una terribile delusione!!!! Rifletti!!!


Ultima modifica di Blum il Ven Giu 18, 2010 11:24 am - modificato 2 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Giu 18, 2010 11:22 am

Naila ha scritto:PAM CAPO
i miei rispetti,
aggiungi TS TOM SNEDDON
Shocked Shocked grande!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Giu 18, 2010 11:39 am

Ciao a tutti! Very Happy
Cico ho letto che dovevi dirmi una cosa ma purtroppo ieri ho dovuto staccare... Sad
Freddie welcome
TS ormai abbiamo capito che vuole dirci di aspettarci il BAM per il 25 o cmq prossimamente... ma riguardo il doppio BAM non mi esprimo perchè farebbe più vittime di un attentato rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.