Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
in realtà ne usciremmo solo contattando un grafologo... se qualcuno di voi ne conosce uno siamo a cavallo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Ilbuon conrad passera' in privato l'anniversario della m***** di Mike, desidera stare da solo e non partecipera' ad alcun evento
http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201006/48862.php
SEEEEEEEEEEEEEEEE STAI SOLO SENNO' TE LINCIANO !!!!!!!!!!!!!!!
Ilbuon conrad passera' in privato l'anniversario della m***** di Mike, desidera stare da solo e non partecipera' ad alcun evento
http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201006/48862.php
SEEEEEEEEEEEEEEEE STAI SOLO SENNO' TE LINCIANO !!!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Abbiate pazienza ragazzi/e ma a me sti girasoli mi stanno facendo venire il mal di testa allora visto che oggi in ufficio riesco a dedicarmi di più al topic (segnate la data perchè non credo ce ne sarà un'altra.... ) mi sono messa a rovistare un po' sia su internet che nei cassetti della mia memoria (ho dovuto togliere un po' di polvere, abbiate pazienza... ) e se non erro (correggetemi semmai) tempo fa qualcuno disse di tenere in mente una data e più precisamente il 21 giugno, solstizio d'estate. So che si erano fatti dei ragionamenti a tal proposito ma chissà come mai poi a quella data ho associato questi benedetti girasoli, visto che sono fiori estivi, e sto strabenedetto biglietto di Lisa Marie. Allora dopo un cercare e ricordare sono giunta a questo punto. Lisa ha voluto dei girasoli sulla tomba di Michael perchè dice essere i suoi preferiti...ora i veterani fans di Michael se lo sarebbero ricordato e avrebbero messo quel tipo di fiori e non altr, invece ci si ricorda che MJ amava le rose. Lisa dice che la tomba è scarsa di fiori e poteva dunque invitare i fans a far mettere più fiori e invece chiede di mettere i girasoli in particolare. Dunque: girasoli=solstizio d'estate (21 giugno)= Forest Lawn. Perchè ho trovato questo sul 21 giugno:
"Sin dai tempi più remoti il cambio di direzione che il sole compie, tra il 21 e il 22 giugno, è visto come un momento particolare e magico.
Questo giorno, detto solstizio d’estate, è il primo giorno di una nuova stagione e in magia è associato alla festa di San Giovanni Battista, 24 giugno, giorno della sua nascita 6 mesi prima del Cristo ( da quanto affermato dalla chiesa ) perchè in questo breve ma intenso arco di tempo, tutte le piante e le erbe sulla terra vengono influenzate con particolare forza e potere (e i girasoli hanno la capacità di girarsi, come per magia, verso il sole...). Intorno al 21 giugno il sole celebra il suo trionfo, in quello che è il giorno più lungo dell’anno.
Quindi mi viene di pensare che tutto questo potrebbe definirsi il trionfo della luce...e quà mi viene in mente la frase in TII "I'm the light of the world...".
Ma voi vi chiederete, cosa c'entra il Forest Lawn...c'entra perchè Lisa vuole che vengano messi lì i girasoli e cercando cercando ho trovato anche questa immagine:
Questa è la tomba di L. Frank Baum che è l'autore del famoso romanzo Il Mago di OZ!!!!! E si trova al Forest Lawn, lo stesso cimitero dove starebbe MJ!!! E quì mi ricordo come tempo fa tutti gli indizi ci portavano a questa fiaba...lo spaventapasseri (MJ in The Wiz) e i mattoni gialli. E a tal proposito ecco un video amatoriale di una fan davanti ai cancelli del mausoleo di Holly Terrace:
Davanti al cancello ci sono dei mattoni che non sono proprio gialli ma come colore si avvicinano molto...
Quindi: Lisa Marie-girasoli-21 giugno-Forest Lawn-Mago di Oz...BAM DAY?
E quindi dovremmo cercare o vedere se ci saranno notizie il 21 giugno riguardanti il Forest Lawn?
P.S. se qualcuno avesse già detto più o meno queste cose ed io, desaparecida del topic, non ho avuto modo di leggerle... capito vero?
"Sin dai tempi più remoti il cambio di direzione che il sole compie, tra il 21 e il 22 giugno, è visto come un momento particolare e magico.
Questo giorno, detto solstizio d’estate, è il primo giorno di una nuova stagione e in magia è associato alla festa di San Giovanni Battista, 24 giugno, giorno della sua nascita 6 mesi prima del Cristo ( da quanto affermato dalla chiesa ) perchè in questo breve ma intenso arco di tempo, tutte le piante e le erbe sulla terra vengono influenzate con particolare forza e potere (e i girasoli hanno la capacità di girarsi, come per magia, verso il sole...). Intorno al 21 giugno il sole celebra il suo trionfo, in quello che è il giorno più lungo dell’anno.
Quindi mi viene di pensare che tutto questo potrebbe definirsi il trionfo della luce...e quà mi viene in mente la frase in TII "I'm the light of the world...".
Ma voi vi chiederete, cosa c'entra il Forest Lawn...c'entra perchè Lisa vuole che vengano messi lì i girasoli e cercando cercando ho trovato anche questa immagine:
Questa è la tomba di L. Frank Baum che è l'autore del famoso romanzo Il Mago di OZ!!!!! E si trova al Forest Lawn, lo stesso cimitero dove starebbe MJ!!! E quì mi ricordo come tempo fa tutti gli indizi ci portavano a questa fiaba...lo spaventapasseri (MJ in The Wiz) e i mattoni gialli. E a tal proposito ecco un video amatoriale di una fan davanti ai cancelli del mausoleo di Holly Terrace:
Davanti al cancello ci sono dei mattoni che non sono proprio gialli ma come colore si avvicinano molto...
E quindi dovremmo cercare o vedere se ci saranno notizie il 21 giugno riguardanti il Forest Lawn?
P.S. se qualcuno avesse già detto più o meno queste cose ed io, desaparecida del topic, non ho avuto modo di leggerle... capito vero?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona ha scritto:Raga avete mai visto queste 2 foto?
Sul MJJ Forum dicono che sono state trovate su un sito, ma non specificano quale, e che sono state scattate 3 giorni dopo la scomparsa di Michael, quindi risalenti a domenica 28 giugno. Come possiamo provare che siano state scattate proprio dopo il 25 giugno e soprattutto, visto che non si vede di faccia, capire se quello è veramente il nostro MJ?
P.S. La prima foto mostra un dito indice un po' anormale, sembra simile a quello di E.T. quando dice "telefono-casa". Michael "conobbe" ET...può essere un indizio?
Si Si, avete ragione... CAMOMILLA
Se non ricordo male le foto sono del 28 Giugno però non è Michael ma un suo sosia!!!
Simona se riesci a far analizzare il bigliettino di Lisa e uno scritto di Michael da un grafologo di fiducia avremmo maggiore sicurezza di questa cosa...grazie!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Simona ha scritto:Abbiate pazienza ragazzi/e ma a me sti girasoli mi stanno facendo venire il mal di testa allora visto che oggi in ufficio riesco a dedicarmi di più al topic (segnate la data perchè non credo ce ne sarà un'altra.... ) mi sono messa a rovistare un po' sia su internet che nei cassetti della mia memoria (ho dovuto togliere un po' di polvere, abbiate pazienza... ) e se non erro (correggetemi semmai) tempo fa qualcuno disse di tenere in mente una data e più precisamente il 21 giugno, solstizio d'estate. So che si erano fatti dei ragionamenti a tal proposito ma chissà come mai poi a quella data ho associato questi benedetti girasoli, visto che sono fiori estivi, e sto strabenedetto biglietto di Lisa Marie. Allora dopo un cercare e ricordare sono giunta a questo punto. Lisa ha voluto dei girasoli sulla tomba di Michael perchè dice essere i suoi preferiti...ora i veterani fans di Michael se lo sarebbero ricordato e avrebbero messo quel tipo di fiori e non altr, invece ci si ricorda che MJ amava le rose. Lisa dice che la tomba è scarsa di fiori e poteva dunque invitare i fans a far mettere più fiori e invece chiede di mettere i girasoli in particolare. Dunque: girasoli=solstizio d'estate (21 giugno)= Forest Lawn. Perchè ho trovato questo sul 21 giugno:
i mattoni gialli sono i girasooooliii
sto impazzendo XD
NAILA OTHELMA
oggi vi porta QUI
http://willinteractive.com/products/a-day-in-the-bam
TS ma ando vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi vi porta QUI
http://willinteractive.com/products/a-day-in-the-bam
TS ma ando vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Naila- INVINCIBLE
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/2010/06/14/dr-conrad-murray-michael-jackson-rally-support/&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bmichael%2Bjackson%2Bnews%26hl%3Dit%26rlz%3D1W1ACAW_itIT383IT383&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhQ2EXhqxm6ZiMgH02qbMAvScKBng piegatevi difronte al santo murray
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
E certo con tutta la carità che ha fatto murray...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:E certo con tutta la carità che ha fatto murray...
Ma sec me e' tutto un equivoco...
hanno chiesto alla gente SECONDO LEI MURRAY E' UN BRAVO MEDICO?
e tutti hanno risposto MA PER CARITA'
Naila- INVINCIBLE
Certo un errore di traduzione ci può stareNaila ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:E certo con tutta la carità che ha fatto murray...
EDIT: Ragazzi in questo sito che già vi feci vedere http://www.wix.com/believemichael/believemichaeljackson c'e' un link per comprare una specie di biglietto per assistere a una diretta su quel sito... la diretta partirà il 24/6 a mezzanotte... adesso francamente non so se è una truffa, fatto sta che a detta di questo sito il ricavato andrà in beneficenza...
Moonwalker95- INVINCIBLE
naila sei la numero uno................pero un po di rispetto al devoto e unico benefattore di tutti i tempi il grande e unico MURRAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYNaila ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:E certo con tutta la carità che ha fatto murray...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5gvcLH28ub3AyGjplQ256FNiOT6CQD9GCR1900
traduzione:
- Spoiler:
medico di Michael Jackson ha chiesto ma non ha mai ricevuto salvavita attrezzi da organizzatore di concerti organizzare spettacoli di Londra del cantante, i documenti ottenuti da Associated Press show.
E-mail e specificando l'appalto proposto dottor Conrad Murray, i negoziati con concerto promoter AEG Live rivelano le richieste di una unità di rianimazione cardiaca e un assistente medico.
Nessuno a quanto pare era in vigore quando Jackson è morto lo scorso 25 giugno dopo che Murray somministrata una miscela di sedativi, tra cui il propofol anestetico, nel tentativo di ottenere l'insonnia cronica di sonno.
Propofol è estremamente potente e di solito è somministrato solo in ambienti medici con attrezzature di emergenza a portata di mano. I pazienti sono normalmente monitorati costantemente.
Murray era sola quando ha dato la droga a Jackson. Dopo aver realizzato la stella non è stato sedato la respirazione, si è esibito CPR, ma non è riuscito a rianimarlo.
Il medico si è dichiarato non colpevole di una carica omicidio colposo nella morte di Jackson. Il suo contratto proposto con AEG, che comprendeva un canone mensile di 150.000 dollari, non è stato concluso prima della morte del cantante. Murray non ha mai ricevuto il pagamento per i suoi servizi.
I documenti riguardanti le richieste di Murray sono inclusi in una denuncia presentata dal padre di Jackson, Joe, il Medical Board della California contro la AEG Live. La denuncia accusa il promotore del ritorno di Jackson "This Is It" dimostra di impegnarsi in "pratica illegale della medicina aziendali".
Si accusa anche la società di costringere Murray per fornire Jackson con pericolose servizi medici.
Michael Roth, un portavoce AEG, ha detto che la società non aveva visto la denuncia e non poteva esprimersi in merito o del contratto.
avvocato di Murray Ed Chernoff rifiutato di commentare.
Murray aveva conosciuto Jackson e trattati a lui e ai suoi figli di tanto in tanto negli ultimi anni, ma lavorava per AEG, al momento della morte del cantante, Chernoff ha detto e che la denuncia.
L'accordo AEG avrebbe coperto il lavoro di Murray, mentre Jackson si preparava per gli spettacoli di Londra e in tutto i concerti della scorsa estate.
"AEG assunto, diretto, controllato e ha chiesto il dottor Conrad Murray, un medico, per medicare Michael Jackson, fornire Jackson con pericolose servizi medici, e di dare Michael Jackson sostanze controllate e di altre droghe, senza la fornitura di attrezzature di rianimazione cardiopolmonare di assistenza o di cura in quanto aveva promesso per iscritto che avrebbe fornito ", afferma il reclamo.
richiesta di Murray per il materiale medico e assistente sono stati effettuati su un business manager concerto tour, una mostra messaggio di posta elettronica.
La richiesta è stata poi menzionata nel contratto di Murray. La lingua ha dichiarato AEG "fornisce il dottor Murray per il suo uso durante il periodo con le apparecchiature mediche richieste dal Dr. Murray per aiutarlo a svolgere i servizi come approvato dalla (AEG)."
L'apparecchiatura è descritta come una "unità portatile rianimazione cardio polmonare ('CPR Machine'), soluzione fisiologica, cateteri, aghi, una barella e gli altri reciprocamente riconosciuti attrezzature mediche necessarie per i servizi".
La denuncia afferma Murray ha firmato il documento di un giorno prima della morte di Michael Jackson.
Una e-mail inviata a Murray nel corso dei negoziati ha spiegato un ritardo nella stesura del contratto, perché era un "evento raro" per un medico di essere assunti per occuparsi di un cantante in tour.
E-mail anche che il contratto era ancora in corso la revisione due giorni prima della morte di Jackson, che è accaduto una settimana prima che fosse a viaggiare a Londra per il "This Is It" spettacoli.
Una portavoce della commissione medica della California ha detto reclami presentati all'Agenzia sono riservate a meno che non prenda una decisione. La scheda riceve 8.000 denunce l'anno, secondo il suo sito web.
Joe avvocato di Jackson, Brian Oxman, ha confermato che ha presentato una denuncia presso la commissione medica della California ma ha rifiutato di discuterne.
Nella sua denuncia, Joe Jackson - che ha ripetutamente criticato AEG vivono da poco dopo la morte di suo figlio - accusa il promotore di un accordo a pagare Murray molto più di quanto non fosse making in modo da poter esercitare un controllo su sue decisioni mediche.
deposito di Joe Jackson cita una dichiarazione dei redditi 2008 da Murray in un procedimento di mantenimento dei figli in cui il cardiologo ha dichiarato che guadagnava solo 3.300 dollari al mese.
Il patriarca della famiglia Jackson è anche contemplando una causa per omissione di morte contro Murray.
Murray ha fatto richiesta per i macchinari di salvataggio all'AEG e non li ha ottenuti??
Vero Naila...ma nel bigliettino si vede la firma di Lisa Marie...e non è la stessa!!!
molto strana questa notizia ...io sapevo che tecnicamente Murray non era sotto contratto con AEG perchè, nè Michael nè AEG avevano firmato il contratto perciò pur avendo sbagliato a somministrare propofol senza l'adeguata attrezzatura medica, l'unica persona da incolpare in questo caso è Murray l'AEG ne uscirebbe pulita!!!
Simona interessante il collegamento tra girasoli-Forest Lawn-Mago di Oz...questo collegamento era stato proposto da Black...non è che per caso dobbiamo sospettare di te ...dopo Blum e Naila un'altra possibile Black
fujiko- INVINCIBLE
[quote="fujiko"]
molto strana questa notizia ...io sapevo che tecnicamente Murray non era sotto contratto con AEG perchè, nè Michael nè AEG avevano firmato il contratto perciò pur avendo sbagliato a somministrare propofol senza l'adeguata attrezzatura medica, l'unica persona da incolpare in questo caso è Murray l'AEG ne uscirebbe pulita!!!
---------------------------------------------------------
Già fujiko anche io sapevo questo....TMZ riporta la notizia:
Joe Jackson Blames AEG for Michael's Death
Originally posted 5 minutes ago by TMZ Staff
Dr. Conrad Murray had requested lifesaving equipment and back-up help for Michael Jackson from the promoter of the London concerts -- AEG -- but the company never came through, according to a new complaint filed by Joe Jackson.
TMZ broke the story -- Joe was gunning for AEG by filing complaints with the California Medical Board and another agency, alleging the concert promoter abused Jackson in a way that led to his death -- and he's just filed the Medical Board.
Joe claims days before Jackson's death Murray had requested a heart resusiciation machine and a nurse in several e-mails making the request, but the AEG never provided it.
According to he complaint, Joe is accusing AEG of co-opting Murray's medical judgment by enticing him with a huge salary -- in effect engaging in the "unlawful practice of corporate medicine."
Besides the CPR machine, Murray also asked for saline, catheters, needles and a gurney.
AEG and Murray had no comment.
(Fonte: http://www.tmz.com/)
ecco perchè Joe incolpa L'AEG ...e perchè l'AEG non da il materiale sanitario che il medico ha richiesto???
Shamone 88 ha scritto:http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5gvcLH28ub3AyGjplQ256FNiOT6CQD9GCR1900
traduzione:
- Spoiler:
medico di Michael Jackson ha chiesto ma non ha mai ricevuto salvavita attrezzi da organizzatore di concerti organizzare spettacoli di Londra del cantante, i documenti ottenuti da Associated Press show.
E-mail e specificando l'appalto proposto dottor Conrad Murray, i negoziati con concerto promoter AEG Live rivelano le richieste di una unità di rianimazione cardiaca e un assistente medico.
Nessuno a quanto pare era in vigore quando Jackson è morto lo scorso 25 giugno dopo che Murray somministrata una miscela di sedativi, tra cui il propofol anestetico, nel tentativo di ottenere l'insonnia cronica di sonno.
Propofol è estremamente potente e di solito è somministrato solo in ambienti medici con attrezzature di emergenza a portata di mano. I pazienti sono normalmente monitorati costantemente.
Murray era sola quando ha dato la droga a Jackson. Dopo aver realizzato la stella non è stato sedato la respirazione, si è esibito CPR, ma non è riuscito a rianimarlo.
Il medico si è dichiarato non colpevole di una carica omicidio colposo nella morte di Jackson. Il suo contratto proposto con AEG, che comprendeva un canone mensile di 150.000 dollari, non è stato concluso prima della morte del cantante. Murray non ha mai ricevuto il pagamento per i suoi servizi.
I documenti riguardanti le richieste di Murray sono inclusi in una denuncia presentata dal padre di Jackson, Joe, il Medical Board della California contro la AEG Live. La denuncia accusa il promotore del ritorno di Jackson "This Is It" dimostra di impegnarsi in "pratica illegale della medicina aziendali".
Si accusa anche la società di costringere Murray per fornire Jackson con pericolose servizi medici.
Michael Roth, un portavoce AEG, ha detto che la società non aveva visto la denuncia e non poteva esprimersi in merito o del contratto.
Murray aveva conosciuto Jackson e trattati a lui e ai suoi figli di tanto in tanto negli ultimi anni, ma lavorava per AEG, al momento della morte del cantante, Chernoff ha detto e che la denuncia.
L'accordo AEG avrebbe coperto il lavoro di Murray, mentre Jackson si preparava per gli spettacoli di Londra e in tutto i concerti della scorsa estate.
"AEG assunto, diretto, controllato e ha chiesto il dottor Conrad Murray, un medico, per medicare Michael Jackson, fornire Jackson con pericolose servizi medici, e di dare Michael Jackson sostanze controllate e di altre droghe, senza la fornitura di attrezzature di rianimazione cardiopolmonare di assistenza o di cura in quanto aveva promesso per iscritto che avrebbe fornito ", afferma il reclamo.
richiesta di Murray per il materiale medico e assistente sono stati effettuati su un business manager concerto tour, una mostra messaggio di posta elettronica.
La richiesta è stata poi menzionata nel contratto di Murray. La lingua ha dichiarato AEG "fornisce il dottor Murray per il suo uso durante il periodo con le apparecchiature mediche richieste dal Dr. Murray per aiutarlo a svolgere i servizi come approvato dalla (AEG)."
L'apparecchiatura è descritta come una "unità portatile rianimazione cardio polmonare ('CPR Machine'), soluzione fisiologica, cateteri, aghi, una barella e gli altri reciprocamente riconosciuti attrezzature mediche necessarie per i servizi".
La denuncia afferma Murray ha firmato il documento di un giorno prima della morte di Michael Jackson.
Una e-mail inviata a Murray nel corso dei negoziati ha spiegato un ritardo nella stesura del contratto, perché era un "evento raro" per un medico di essere assunti per occuparsi di un cantante in tour.
E-mail anche che il contratto era ancora in corso la revisione due giorni prima della morte di Jackson, che è accaduto una settimana prima che fosse a viaggiare a Londra per il "This Is It" spettacoli.
Una portavoce della commissione medica della California ha detto reclami presentati all'Agenzia sono riservate a meno che non prenda una decisione. La scheda riceve 8.000 denunce l'anno, secondo il suo sito web.
Joe avvocato di Jackson, Brian Oxman, ha confermato che ha presentato una denuncia presso la commissione medica della California ma ha rifiutato di discuterne.
Nella sua denuncia, Joe Jackson - che ha ripetutamente criticato AEG vivono da poco dopo la morte di suo figlio - accusa il promotore di un accordo a pagare Murray molto più di quanto non fosse making in modo da poter esercitare un controllo su sue decisioni mediche.
deposito di Joe Jackson cita una dichiarazione dei redditi 2008 da Murray in un procedimento di mantenimento dei figli in cui il cardiologo ha dichiarato che guadagnava solo 3.300 dollari al mese.
Il patriarca della famiglia Jackson è anche contemplando una causa per omissione di morte contro Murray.
Murray ha fatto richiesta per i macchinari di salvataggio all'AEG e non li ha ottenuti??
Vero Naila...ma nel bigliettino si vede la firma di Lisa Marie...e non è la stessa!!!
---------------------------------------------------------
Già fujiko anche io sapevo questo....TMZ riporta la notizia:
Joe Jackson Blames AEG for Michael's Death
Originally posted 5 minutes ago by TMZ Staff
Dr. Conrad Murray had requested lifesaving equipment and back-up help for Michael Jackson from the promoter of the London concerts -- AEG -- but the company never came through, according to a new complaint filed by Joe Jackson.
TMZ broke the story -- Joe was gunning for AEG by filing complaints with the California Medical Board and another agency, alleging the concert promoter abused Jackson in a way that led to his death -- and he's just filed the Medical Board.
Joe claims days before Jackson's death Murray had requested a heart resusiciation machine and a nurse in several e-mails making the request, but the AEG never provided it.
According to he complaint, Joe is accusing AEG of co-opting Murray's medical judgment by enticing him with a huge salary -- in effect engaging in the "unlawful practice of corporate medicine."
Besides the CPR machine, Murray also asked for saline, catheters, needles and a gurney.
AEG and Murray had no comment.
(Fonte: http://www.tmz.com/)
- Spoiler:
- Joe Jackson AEG incolpa per la morte di Michael
Originally posted 5 minuti fa da TMZ Staff
Il dottor Conrad Murray attrezzature di salvataggio aveva chiesto aiuto e di back-up per Michael Jackson dal promotore dei concerti di Londra - AEG - ma la società non è mai venuto attraverso, secondo una nuova denuncia presentata da Joe Jackson.
TMZ ha rotto la storia - Joe stava sparando per AEG presentando denunce con il Medical Board della California e un altro organismo, attinente il promotore di concerti Jackson ha abusato in un modo che ha portato alla sua morte - e che ha appena presentato la commissione medica.
Joe afferma giorni prima della morte di Jackson Murray aveva chiesto una macchina resusiciation cuore e un infermiere in più e-mail che presenta la domanda, ma l'AEG non ha mai fornito.
Secondo lui denuncia, Joe accusa AEG di cooptazione giudizio medico di Murray inducendo lui con uno stipendio enorme - in effetti che esercitano la "pratica illegale della medicina aziendali".
Oltre alla macchina CPR, Murray ha chiesto inoltre saline, cateteri, aghi e una lettiga.
AEG e Murray non ha fatto commenti.
ecco perchè Joe incolpa L'AEG ...e perchè l'AEG non da il materiale sanitario che il medico ha richiesto???
Shamone 88- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5gvcLH28ub3AyGjplQ256FNiOT6CQD9GCR1900
traduzione:
- Spoiler:
Simona interessante il collegamento tra girasoli-Forest Lawn-Mago di Oz...questo collegamento era stato proposto da Black...non è che per caso dobbiamo sospettare di te ...dopo Blum e Naila un'altra possibile Black
Eh già...non c'è 2 senza 3... ...avanti chi è il prossimo? Chi si candida per interpretare la parte di Black?
P.S. in Wikianswer ci sono alcune domande (1600) su MJ e una di queste chiede a che ora è nato MJ: la risposta è alle ore 12.13 del 29/08/1958.
12+13=25 quindi alle 12.13 è nato e il 25 è si ok....mi sono il cervello
Simona- HIStory Tour
scusate la curiosità, ma secondo voi (o secondo le fonti più accreditate) questo Bam Day quando si dovrebbe verificare? Il giorno della sua finta morte, cioè questo 25? Oppure ancora non c'è nulla di certo? Non vorrei che questa storia (per quanto mi faccia piacere sperare in un suo ritorno) si trasformi in qualcosa di eterno stile Elvis...
DeeJay MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
Per quanto riguarda la questione girasoli e fiori vari (si si ormai credo che se non sarò più dipendente pubblico avrò un futuro come fioraia... ) ho cercato alcune immagini risalenti l'annuncio della scomparsa di MJ e quindi l'afflusso dei fans a depositare fiori dappertutto. Queste che vedete sono foto scattate lo stesso giorno e successivi al 25 Giugno:
Quà i fans depositano prevalentemente rose...quindi come già detto sono questi i fiori che piacciono a MJ perchè se, come dice Lisa Marie, erano i girasoli i suoi fiori preferiti tanto da metterne un vaso in ogni stanza perchè erano i "fiori della felicità", i fans oltre a saperlo ne avrebbero sicuramente messo in ogni parte.
E anche quà...una fans ha uno scritto di MJ e in suo "ricordo" guardate cosa mette vicino:
Rose!!!
Quindi...come mai ora spuntano i girasoli?
EDIT: e poi, se i girasoli fossero stati davvero i fiori preferiti da MJ come mai nella bara c'erano solo rose rosse e molucelle (che erano i fiori verdi posti sotto le rose)?
Quà i fans depositano prevalentemente rose...quindi come già detto sono questi i fiori che piacciono a MJ perchè se, come dice Lisa Marie, erano i girasoli i suoi fiori preferiti tanto da metterne un vaso in ogni stanza perchè erano i "fiori della felicità", i fans oltre a saperlo ne avrebbero sicuramente messo in ogni parte.
E anche quà...una fans ha uno scritto di MJ e in suo "ricordo" guardate cosa mette vicino:
Rose!!!
Quindi...come mai ora spuntano i girasoli?
EDIT: e poi, se i girasoli fossero stati davvero i fiori preferiti da MJ come mai nella bara c'erano solo rose rosse e molucelle (che erano i fiori verdi posti sotto le rose)?
Ultima modifica di Simona il Gio Giu 17, 2010 5:16 pm - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
Shamone non so perchè ma leggendo questa notizia sembra quasi che si voglia riabilitare Murray e incolpare completamente AEG
Murray ha somministrato in condizioni assurde il propofol sapendo di rischiare la sua carriera perchè aveva problemi economici, ma la colpa non è sua perchè lui la richiesta di questi macchinari l'aveva fatta ad AEG...loro non hanno dato l'attrezzatura necessaria quindi la colpa è di AEG se Michael è morto!!!
Murray ha somministrato in condizioni assurde il propofol sapendo di rischiare la sua carriera perchè aveva problemi economici, ma la colpa non è sua perchè lui la richiesta di questi macchinari l'aveva fatta ad AEG...loro non hanno dato l'attrezzatura necessaria quindi la colpa è di AEG se Michael è morto!!!
fujiko- INVINCIBLE
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.stowevintage.com/images/lisa%2520marie%2520presley%2520auto.jpg&imgrefurl=http://www.stowevintage.com/gpage13.html&usg=__S4Zw5iCXHwd0ypDCmMGVg3Llluc=&h=207&w=350&sz=50&hl=it&start=4&sig2=BQfW6995OuVhBGsZNvu_Gw&um=1&itbs=1&tbnid=DGFLI7Bz240tvM:&tbnh=71&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3Dautografo%2Blisa%2Bmarie%2Bpresley%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26sa%3DG%26tbs%3Disch:1&ei=ICoaTPvZB9SJ_gb4qtWMCQ
Guardate di chi è il terzo autografo!!!
Non è diversissimo da quello della foto postato qualche pagina indietro?
E quà c'è il certificato di matrimonio (vero o falso non so) del suo matrimonio con MJ...e la firma è diversa ancora...
Guardate di chi è il terzo autografo!!!
Non è diversissimo da quello della foto postato qualche pagina indietro?
E quà c'è il certificato di matrimonio (vero o falso non so) del suo matrimonio con MJ...e la firma è diversa ancora...
Simona- HIStory Tour
be e normale che murray e i suoi avvocati facciano di tutto perche lui non finisca im prigione arrrivati a questo punto de murray sara reso innocente (anche perche e evidente che neanche i jackson stanno facendo nulla contro di lui e che addirittura gli permettono di andare al cimitero)questo significa che murray e un attore ingaggiato direttamente da mike ok d'accordo sono pazza beviamoci e sufujiko ha scritto:Shamone non so perchè ma leggendo questa notizia sembra quasi che si voglia riabilitare Murray e incolpare completamente AEG
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:be e normale che murray e i suoi avvocati facciano di tutto perche lui non finisca im prigione arrrivati a questo punto de murray sara reso innocente (anche perche e evidente che neanche i jackson stanno facendo nulla contro di lui e che addirittura gli permettono di andare al cimitero)questo significa che murray e un attore ingaggiato direttamente da mike ok d'accordo sono pazza beviamoci e sufujiko ha scritto:Shamone non so perchè ma leggendo questa notizia sembra quasi che si voglia riabilitare Murray e incolpare completamente AEG
Fabyola l'accusa nei confronti di AEG è stata mossa da Joe Jackson e gli avvocati di Murray non hanno neanche commentato queste accuse ...di sicuro è strano come dopo quasi un anno si facciano queste accuse
Simona, Lisa Marie ha una firma diversa in base all'occasione ma quella sul bigliettino è la più bella mi sembra quella dei bambini che non hanno dimestichezza nel firmare in maniera particolare...ora che ci penso questa cosa mi ha fatto pensare alla firma di Blanket su quelle cinte che dovevano essere vendute, vi ricordate la notizia di TMZ? http://www.tmz.com/2010/05/26/michael-jackson-estate-belted/ ... ok mi sto esaurendo
Ultima modifica di fujiko il Gio Giu 17, 2010 5:21 pm - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone non so perchè ma leggendo questa notizia sembra quasi che si voglia riabilitare Murray e incolpare completamente AEG
ANCHE FOSSE
MURRAY si doveva rifiuytare di somministrare il meedicinale senza la presenza di tutto il necessario
La sua difesa fa acqua
Naila- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone non so perchè ma leggendo questa notizia sembra quasi che si voglia riabilitare Murray e incolpare completamente AEG
Vero...quindi questa news conferma che non si tratta solo di mancanza di professionalità di Murray...si va ben oltre, l'AEG non gli ha dato il materile sanitario per svolgere il suo compito....ma perchè solo ora esce che Murray aveva un contratto con l'AEG????Murray ha le sue responsabilità......ma anche l'AEG visto che era un loro dipendente...mi pare di capire
Simo dobbiamo cercare qualcosa scritto da Lisa, che non sia un fake!
Shamone 88- INVINCIBLE
SHAMY...
Io ho provato ma non si trova nulla a parte due autografi striminziti...
E cmq tenete presente che potrebbe aver scritto la segretaria e Lisa solo firmato.....
O magari neanche quello.
Il mio capo non mette una firma autografa da anni...solo sugli assegni OVVIAMENTE
Io ho provato ma non si trova nulla a parte due autografi striminziti...
E cmq tenete presente che potrebbe aver scritto la segretaria e Lisa solo firmato.....
O magari neanche quello.
Il mio capo non mette una firma autografa da anni...solo sugli assegni OVVIAMENTE
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone non so perchè ma leggendo questa notizia sembra quasi che si voglia riabilitare Murray e incolpare completamente AEG
ANCHE FOSSE
MURRAY si doveva rifiuytare di somministrare il meedicinale senza la presenza di tutto il necessario
La sua difesa fa acqua
NAILA la penso anch'io come te...Murray non doveva permettersi di somministrare il propofol in quelle condizioni!!!...queste accuse cmq sono state fatte da Joe e non capisco perchè solo ora si dichiara il coinvolgimento di AEG in tutta la faccenda!
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!