Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
so che non si può fare!! ma scusate vado di frettaaaa Z.Z
cico...
http://michaeljacksonforumitaliano.forumcommunity.net/?t=34175544
scendi giù e c'è di tutto!!
cico...
http://michaeljacksonforumitaliano.forumcommunity.net/?t=34175544
scendi giù e c'è di tutto!!
CAPO CAPOOOOOOOOOOOOOOO
anche la canzone che ho nominato io FA RIFERIMETNO A UN FAN DI ELVIS CEH LO CREDE ANCORA VIVO
http://en.wikipedia.org/wiki/Calling_Elvis
so' troooooooooooooppo forte
anche la canzone che ho nominato io FA RIFERIMETNO A UN FAN DI ELVIS CEH LO CREDE ANCORA VIVO
http://en.wikipedia.org/wiki/Calling_Elvis
so' troooooooooooooppo forte
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Cico portaci buone notizie
ehehe speriamo!
moon puoi procurare l'indirizzo del programma bikini???grazie
Purtroppo non riesco a trovarlo...CicoMichael4e ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Cico portaci buone notizie
ehehe speriamo!
moon puoi procurare l'indirizzo del programma bikini???grazie
Moonwalker95- INVINCIBLE
Credo abbia sbagliato a scrivere
BIRO (o meglio penna stilografica) si scrive INK PEN
lui scrive INK PIN che sarebbe uno di questi
Ma prenderne solo UNO mi sembra improbabile
EDIT
sta cosa del programma di BIKINI non promette affatto bene
http://www.tvblog.it/post/20224/bikini-il-nuovo-lucignolo-nellaccess-estivo-di-canale-5
sembrerebbe un programma che prende per i fondelli tutto e tutti con il format del cinegiornale anni 50
Naila- INVINCIBLE
certo che meglio di me scrive!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Naila ha scritto:
Credo abbia sbagliato a scrivere
BIRO (o meglio penna stilografica) si scrive INK PEN
lui scrive INK PIN che sarebbe uno di questi
Ma prenderne solo UNO mi sembra improbabile
EDIT
sta cosa del programma di BIKINI non promette affatto bene
http://www.tvblog.it/post/20224/bikini-il-nuovo-lucignolo-nellaccess-estivo-di-canale-5
sembrerebbe un programma che prende per i fondelli tutto e tutti con il format del cinegiornale anni 50
E oltre a Top Secret anche questo programma si aggiuge...rispetto per niente, hanno trovato il bersaglio
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
No.... è tornata a casa lessie?!Incredibile
Grazie Cico per contattare il grafologo
Riguardo a bikini...se poco poco sgarrano...arriveranno il giorno dopo,tante ma tante e mail di protesta...sono finiti i tempi in cui su Michael potevano dirne di tutti i colori
Grazie Cico per contattare il grafologo
Riguardo a bikini...se poco poco sgarrano...arriveranno il giorno dopo,tante ma tante e mail di protesta...sono finiti i tempi in cui su Michael potevano dirne di tutti i colori
Shamone 88- INVINCIBLE
So ke è un topic sulal nn.morte di MJ...ma certa gente dice che è MORTO e NON TORNERA',è il caso di mettersi a piangere?
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Paris... ufficialmente è morto è ovvio che molti pensano che è morto...
Moonwalker95- INVINCIBLE
be vedi ci sono molte persone che pensano che sia morto e sono molte piu di noi belivers ma noi sappiamo che lui e vivo percio non preoccuparti se tornera?questo neanche noi belivers possiamo saperlo*Paris Jackson* ha scritto:So ke è un topic sulal nn.morte di MJ...ma certa gente dice che è MORTO e NON TORNERA',è il caso di mettersi a piangere?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Grazie Fany,mi hai fatta tornare a sorridere.
Ma te nn è vero che è morto.
certo non e vero che e morto non pensarlo mai sai anche io ho dei momenti di sconforto ma mi basta venire in questo topic che tutto scompare be io devo ringraziare:naila shamone blum pamplottina moon e cico sensa di loro ora starei in manicomio ops mi sono scordata anche lella
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ultime da TMZ:
Michael Jackson Estate, AEG Pays for Memorial
Originally posted 34 minutes ago by TMZ Staff
Michael Jackson's estate and AEG have agreed to pay the City of Los Angeles $1 million to cover the cost of the MJ memorial last year.
In addition the estate and AEG will pay $300,00 for crime fighting equipment, as a make-good for the memorial expenses.
City officials determined $1.3 mil will cover the costs of police services, permits, Sanitation Department and Transportation Department expenses incurred for the memorial.
(Fonte: http://www.tmz.com/)
Perchè pagano questo anno per il memorial dello scorso anno?
Paris non devi essere triste...dai come dice Michael?????Smile
Michael Jackson Estate, AEG Pays for Memorial
Originally posted 34 minutes ago by TMZ Staff
Michael Jackson's estate and AEG have agreed to pay the City of Los Angeles $1 million to cover the cost of the MJ memorial last year.
In addition the estate and AEG will pay $300,00 for crime fighting equipment, as a make-good for the memorial expenses.
City officials determined $1.3 mil will cover the costs of police services, permits, Sanitation Department and Transportation Department expenses incurred for the memorial.
(Fonte: http://www.tmz.com/)
- Spoiler:
- Estate Michael Jackson, per il Memorial AEG Pays
Originariamente postato 34 minuti fa da TMZ Staff
tenuta di Michael Jackson e AEG hanno accettato di pagare alla Città di Los Angeles milione dollari per coprire il costo del memoriale MJ l'anno scorso.
Inoltre, la tenuta e AEG pagherà 300,00 dollari per lotta contro il crimine apparecchiature, come un make-buono per le spese memoriale.
I funzionari della città determinato $ 1,3 milioni a coprire i costi dei servizi di polizia, permessi, Dipartimento di Igiene e dei Trasporti Dipartimento delle spese sostenute per il memoriale.
Perchè pagano questo anno per il memorial dello scorso anno?
Paris non devi essere triste...dai come dice Michael?????Smile
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!!
Mi è arrivata una mail su fb, è petizione partita dall'America per chiedere giustizia a Michael in merito al suo omicidio scade il 24 giugno.
Potete aprire un topic a parte e diffondere la notizia in più forum possibili????? Io stasera non ho tempo.
Questa la mail che mi è arrivata.
Francesca Garofalo ヅ 18 giugno alle ore 17.01 Rispondi
IT - Ciao a tutti,
spero davvero che ognuno di voi legga questo messaggio. Ciascuno di noi ha la possibilità di fare qualcosa di concreto per rendere giustizia a Michael in merito al suo omicidio. I fan americani vogliono presentare alla corte federale un procedimento di class action contro gli assassini di Michael. A tale scopo, hanno creato una petizione che TUTTI I FAN DEL MONDO possono firmare. La petizione scade il 24 giugno, perciò vi prego dal profondo del cuore di firmarla appena leggerete questa comunicazione.
Chi è stanco di leggere ad ogni udienza l'inconsistenza dei risultati ottenuti, chi sa che il Dottor Murray è solo un capro espiatorio e chi aspettava da tempo, come me, che dagli USA partisse una vera AZIONE da parte dei fan, ora ha finalmente l'opportunità di esserne parte in prima persona.
La petizione la trovate a questo link:
http://www.petitionspot.com/petitions/classactionsuitmj
Grazie mille.
EN- Hello everyone,
I really hope that each of you reading this message. Each of us has the opportunity to do something concrete to do justice to Michael about his murder. American fans want to present a proceeding in federal court class action against the killers of Michael. To this end, they created a petition that fans worldwide can sign. The petition expires June 24, so I pray from my heart to sign just read this notice.
Who is tired of reading at every hearing the inconsistency of the results, who knows that Dr. Murray is a scapegoat and who waited a long time, like me, who departed from the U.S. real action by the fans, now finally the opportunity to be part of it firsthand.
The petition can find it at this link:
Thank you.
Grazie
Blum
Mi è arrivata una mail su fb, è petizione partita dall'America per chiedere giustizia a Michael in merito al suo omicidio scade il 24 giugno.
Potete aprire un topic a parte e diffondere la notizia in più forum possibili????? Io stasera non ho tempo.
IT - Ciao a tutti,
spero davvero che ognuno di voi legga questo messaggio. Ciascuno di noi ha la possibilità di fare qualcosa di concreto per rendere giustizia a Michael in merito al suo omicidio. I fan americani vogliono presentare alla corte federale un procedimento di class action contro gli assassini di Michael. A tale scopo, hanno creato una petizione che TUTTI I FAN DEL MONDO possono firmare. La petizione scade il 24 giugno, perciò vi prego dal profondo del cuore di firmarla appena leggerete questa comunicazione.
Chi è stanco di leggere ad ogni udienza l'inconsistenza dei risultati ottenuti, chi sa che il Dottor Murray è solo un capro espiatorio e chi aspettava da tempo, come me, che dagli USA partisse una vera AZIONE da parte dei fan, ora ha finalmente l'opportunità di esserne parte in prima persona.
Grazie mille.
EN- Hello everyone,
I really hope that each of you reading this message. Each of us has the opportunity to do something concrete to do justice to Michael about his murder. American fans want to present a proceeding in federal court class action against the killers of Michael. To this end, they created a petition that fans worldwide can sign. The petition expires June 24, so I pray from my heart to sign just read this notice.
Who is tired of reading at every hearing the inconsistency of the results, who knows that Dr. Murray is a scapegoat and who waited a long time, like me, who departed from the U.S. real action by the fans, now finally the opportunity to be part of it firsthand.
Thank you.
Grazie
Blum
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Buionasera
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSS
In questo articolo....
http://edition.cnn.com/2010/SHOWBIZ/06/18/jackson.aeg/
Lo scambio di accordi verbali e di email tra Murrayh e la AEG...interessantisssssssssssssimi
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSS
In questo articolo....
http://edition.cnn.com/2010/SHOWBIZ/06/18/jackson.aeg/
Lo scambio di accordi verbali e di email tra Murrayh e la AEG...interessantisssssssssssssimi
Naila- INVINCIBLE
buonasera a tutti,non sono riuscita ad essere al passo negli ultimi gg....ho letto in un sol fiato le ultime 10 pag.con gli ultimi aggiornamenti...cico sono curiosa di sapere il parere di un altro grafologo...interessane il video della coca cola,ma sicuri che sia una pubblicità vera e non un video matoriale???anche io credo che Michael non amasse la coca cola,ricordo che lui odiava la pepsi ed attento com'era all'alimentazione non credo volesse distruggere il suo stomaco con l'anidride carbonica...
Grazie blum x la petizione,gia firmata,ora posto indirizzo su facebook.
Grazie blum x la petizione,gia firmata,ora posto indirizzo su facebook.
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Blum ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!!
IT - Ciao a tutti,
Grazie mille.
EN- Hello everyone,
Thank you.
Grazie
Blum
MA SCUSATE perchè dovremmo firmare la petizione se siamo dei Believers???
perchè Cico....in ogni caso...metti che il processo sia reale...
a te che cambia una firma?? magari vogliono vedere il supporto per MJ!!
dai forzaaaa!! ^______^
dai forzaaaa!! ^______^
pamplottina<3MJ ha scritto:perchè Cico....in ogni caso...metti che il processo sia reale...
dai forzaaaa!! ^______^
...pur essendo believer io ho firmato anche la petizione per chiedere a Mesereau di interessarsi al caso di Michael, nel topic della teoria del complotto!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
=__=' e 1 po' mi cambia perchè credono tutti che sia morto,pero' vabbeh firmero' lo stesso per Michael
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 6 di 40