Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Oddio! Oddio! Oddio!Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi cico posterà il countdown?
Tia ho pensato la stessa cosa vedendo moonwalker, ma non credo che c'entri...
e ancora per la serie "restiamo coi piedi per terra" baccatevi questo! http://bind2.com/browse.php?u=Oi8vd3d3Lmdsb2JlbWFnYXppbmUuY29tL3N0b3J5LzUxNw%3D%3D&b=13
E questa è la traduzione
Un esperto di sicurezza vicino alla famiglia Jackson racconta al GLOBE che il corpo di Michael Jackson NON è dentro lo scrigno d'oro pubblicamente messo in una cripta presso il famoso Forest Lawn Cemetery della California. Mentre il mondo segna il primo anniversario della tragica morte del re del pop, una relazione bomba si dipana, il mistero del cadavere mancante di Michael. Scopri tutti i dettagli esplosive - solo in GLOBE!
Oddio ora svengo io...
EDIT:
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Traduzione:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/&ei=DhsjTMKxOcze_QayoNyxBg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCcQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dtmz%26hl%3Dit%26safe%3Dactive
Mi sa che comincia la prima fase del Bam.... Non ci ho creduto fin'ora, ma se davvero comincia a girare questa voce mi si accende un barlume di speranza!
Ok.... calmamioci
Non basta una rondine per far primavera...
Un bel respiro.......
Sono tornata in me....
Sento il piedino che tocca nuovamente terra...
- Spoiler:
Dio ti prego!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ragazzi calma non fatevi prendere dall'ansia.. aspettiamo e vediamo cosa succede nelle prossime 24 ore..
ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ok ragazzi non ripetiamolo cento volte però ormai siamo veterani dell'hoax questi momenti li abbiamo passati tante volte sperando in un BAM..
Cmq a Los Angeles sono le 3 di notte
Cmq a Los Angeles sono le 3 di notte
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
http://www.intopic.it/notizia/2116168/ INTERVISTA DI JARMINE ALLA BBC
ESMERALDA- INVINCIBLE
No, che non torna domani ne sono convinta, ma chi ce lo dice che domani tutti i tg non annuncino che la tomba di MJ è vuota?? Non sto dicendo che domani accadrà, ma, dato che già qualcuno ne parla, è una possibilità... In fondo si era detto che il Bam poteva benissimamente essere la diffusione della notizia che MJ è vivo...FABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
OK sto proprio messa male...
Sto facendo troppi viaggi mentali..... fermatemiiii!!!!
Adesso basta.... Sto buona... promesso!
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:No, che non torna domani ne sono convinta, ma chi ce lo dice che domani tutti i tg non annuncino che la tomba di MJ è vuota?? Non sto dicendo che domani accadrà, ma, dato che già qualcuno ne parla, è una possibilità... In fondo si era detto che il Bam poteva benissimamente essere la diffusione della notizia che MJ è vivo...FABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
Buon Giorno ragazzi come state?
ehehe speriamo tu abbia ragione roby!
stiamo calmi ok?
ora corro a legg tutte le pagine indietro!
HAI LETTO L'INTERVISTA DI JARMINE ALLA BBC?? ho postato l'indirizzoRobert@ ha scritto:No, che non torna domani ne sono convinta, ma chi ce lo dice che domani tutti i tg non annuncino che la tomba di MJ è vuota?? Non sto dicendo che domani accadrà, ma, dato che già qualcuno ne parla, è una possibilità... In fondo si era detto che il Bam poteva benissimamente essere la diffusione della notizia che MJ è vivo...FABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ma infatti potrebbe avvenire fra il 25 notte e il 26 mattinaFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
Comunque, piacere, sono Mary
Diciamo che sono una Non Believer, però la speranza che sia vivo c'è sempre!
Anche se credo che se credo che se né domani notte, né il 26 mattina torna, la mia speranza si spegnerà T_T
Però, seguo sempre le vostre indagini, e devo dire che siete davvero molto brave, e che state facendo un ottimo lavoro!
JapanLove- THRILLER
- Numero di messaggi : 275
Non ancora, non avevo visto che l'avevi postata.... corro a leggerla....FABYOLA ha scritto:HAI LETTO L'INTERVISTA DI JARMINE ALLA BBC?? ho postato l'indirizzoRobert@ ha scritto:No, che non torna domani ne sono convinta, ma chi ce lo dice che domani tutti i tg non annuncino che la tomba di MJ è vuota?? Non sto dicendo che domani accadrà, ma, dato che già qualcuno ne parla, è una possibilità... In fondo si era detto che il Bam poteva benissimamente essere la diffusione della notizia che MJ è vivo...FABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
Ultima modifica di Robert@ il Gio Giu 24, 2010 1:36 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
no non devi dire cosi la speranza non muore mai e probalile che mike non torni ne domani ne dopodomani ma gia che la tomba sia vuota non la dice lunga secondo te??????JapanLove ha scritto:Ma infatti potrebbe avvenire fra il 25 notte e il 26 mattinaFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
Anche se credo che se credo che se né domani notte, né il 26 mattina torna, la mia speranza si spegnerà T_T
Però, seguo sempre le vostre indagini, e devo dire che siete davvero molto brave, e che state facendo un ottimo lavoro!
ESMERALDA- INVINCIBLE
In effetti...però, la notizia è stata presa da un tabloid se non sbaglio, e i tabloid non sono mai stati molto affidabili! ._.FABYOLA ha scritto:no non devi dire cosi la speranza non muore mai e probalile che mike non torni ne domani ne dopodomani ma gia che la tomba sia vuota non la dice lunga secondo te??????JapanLove ha scritto:Ma infatti potrebbe avvenire fra il 25 notte e il 26 mattinaFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
JapanLove- THRILLER
Mary
A me basterebbe che TMZ confermasse... d'altra parte ormai abbiamo capito che TMZ c'entra qualcosa... cmq non c'e' da preoccuparsi, a los angeles è notte fonda
A me basterebbe che TMZ confermasse... d'altra parte ormai abbiamo capito che TMZ c'entra qualcosa... cmq non c'e' da preoccuparsi, a los angeles è notte fonda
Moonwalker95- INVINCIBLE
Magari l'hanno tumulato in qualche località segreta per evitare quello che è successo con james Brown...
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
su studio aperto ho preso un colpo!hanno detto ''oggi è il gg della verità......................x gli azzuri!
TMZ ora posto la traduzione!
Jackson Compound on Lockdown for Anniversary
Originally posted Jun 24th 2010 12:45 AM PDT by TMZ Staff
The Jackson family compound in Encino is gonna be locked down tighter than Fort Knox on the anniversary of Michael Jackson's death ... because we're told the LAPD is preparing for an onslaught of MJ faithful.
According to the LAPD, there will be 30 to 40 officers -- some uniformed, some undercover -- patrolling a one block area around the Jackson home on Friday, Saturday, and Sunday.
We're also told other precautions will be taken -- including "no parking" signs around the house and a ban on all MJ merch sales in the area ... the same rules that will be enforced at Forest Lawn Cemetery.
The LAPD says 3,000 to 4,000 shirts were confiscated last year after Michael died -- so you've been warned.
TMZ ora posto la traduzione!
Jackson Compound on Lockdown for Anniversary
Originally posted Jun 24th 2010 12:45 AM PDT by TMZ Staff
The Jackson family compound in Encino is gonna be locked down tighter than Fort Knox on the anniversary of Michael Jackson's death ... because we're told the LAPD is preparing for an onslaught of MJ faithful.
According to the LAPD, there will be 30 to 40 officers -- some uniformed, some undercover -- patrolling a one block area around the Jackson home on Friday, Saturday, and Sunday.
We're also told other precautions will be taken -- including "no parking" signs around the house and a ban on all MJ merch sales in the area ... the same rules that will be enforced at Forest Lawn Cemetery.
The LAPD says 3,000 to 4,000 shirts were confiscated last year after Michael died -- so you've been warned.
- Spoiler:
- Composto Jackson sul blocco per anniversario
Originally posted 24 Giugno, 2010 12:45 PDT da TMZ Staff
Il composto della famiglia Jackson a Encino sta andando essere bloccata più stretto di Fort Knox per l'anniversario della morte di Michael Jackson ... perché ci è stato detto la polizia di Los Angeles sta preparando per un attacco di fedeli MJ.
Secondo la polizia di Los Angeles, ci saranno 30-40 ufficiali - alcuni in uniforme, alcuni in borghese - pattugliano una zona di un blocco in tutta la casa Jackson, Venerdì, Sabato e Domenica.
Siamo anche detto altre precauzioni saranno prese - tra cui il divieto di sosta "segnali intorno alla casa e il divieto di vendite merch tutti MJ nelle vicinanze ... le stesse regole che saranno applicate a Forest Lawn Cemetery.
Polizia di Los Angeles dice 3.000 a 4.000 camicie sono stati sequestrati lo scorso anno dopo Michael è morto - quindi siete stati avvertiti.
Ultima modifica di CicoMichael4e il Gio Giu 24, 2010 1:43 pm - modificato 1 volta.
Vi ricordo che quando qui era il 25 Giugno mattina da loro erano le 6:00 di mattina del 25 giungo quindi siamo rispettivamente ore avanti
Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi cico posterà il countdown?
Tia ho pensato la stessa cosa vedendo moonwalker, ma non credo che c'entri...
e ancora per la serie "restiamo coi piedi per terra" baccatevi questo! http://bind2.com/browse.php?u=Oi8vd3d3Lmdsb2JlbWFnYXppbmUuY29tL3N0b3J5LzUxNw%3D%3D&b=13
E questa è la traduzione
Un esperto di sicurezza vicino alla famiglia Jackson racconta al GLOBE che il corpo di Michael Jackson NON è dentro lo scrigno d'oro pubblicamente messo in una cripta presso il famoso Forest Lawn Cemetery della California. Mentre il mondo segna il primo anniversario della tragica morte del re del pop, una relazione bomba si dipana, il mistero del cadavere mancante di Michael. Scopri tutti i dettagli esplosive - solo in GLOBE!
Oddio ora svengo io...
EDIT:
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Traduzione:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/&ei=DhsjTMKxOcze_QayoNyxBg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCcQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dtmz%26hl%3Dit%26safe%3Dactive
Buongiorno ragazzi!
La notizia della bara vuota è mooolto interessante ...cmq finora il Globe è stato l'unico giornale a parlarne, quindi aspettiamo che la notizia venga ripresa da altri!
Ma perchè far circondare la tenuta di Encino da tutta quella gente se Katherine il 25 sarà a Gary, Randy sicuramente sarà al FL e gli altri saranno in giro? Perchè circondare una casa vuota?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ascolta tabloid o no ci sono moolte prove e indizi dati dai jackson la toya in un intervista visiva dice che lei firmo il certificato di morte a te sembra normale che un cittadino comune che non e un dottore firmi il certificato???e questa e una delle tante prove..............JapanLove ha scritto:In effetti...però, la notizia è stata presa da un tabloid se non sbaglio, e i tabloid non sono mai stati molto affidabili! ._.FABYOLA ha scritto:no non devi dire cosi la speranza non muore mai e probalile che mike non torni ne domani ne dopodomani ma gia che la tomba sia vuota non la dice lunga secondo te??????JapanLove ha scritto:Ma infatti potrebbe avvenire fra il 25 notte e il 26 mattinaFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
ESMERALDA- INVINCIBLE
si però: marea di indizi di 1 anno + tomba vuota (se viene confermata) = E' vivo!!!silvia80 ha scritto:Magari l'hanno tumulato in qualche località segreta per evitare quello che è successo con james Brown...
e' come dire che 2 + 2 = 4
Moonwalker95- INVINCIBLE
In effetti, hai ragione!FABYOLA ha scritto:ascolta tabloid o no ci sono moolte prove e indizi dati dai jackson la toya in un intervista visiva dice che lei firmo il certificato di morte a te sembra normale che un cittadino comune che non e un dottore firmi il certificato???e questa e una delle tante prove..............JapanLove ha scritto:In effetti...però, la notizia è stata presa da un tabloid se non sbaglio, e i tabloid non sono mai stati molto affidabili! ._.FABYOLA ha scritto:no non devi dire cosi la speranza non muore mai e probalile che mike non torni ne domani ne dopodomani ma gia che la tomba sia vuota non la dice lunga secondo te??????JapanLove ha scritto:Ma infatti potrebbe avvenire fra il 25 notte e il 26 mattinaFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
JapanLove- THRILLER
japanlove :saremomolto contenti se inizieresti a pensare come una belivers qui sei sempre la benvenuta..........MOOON hai ragione
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ma infatti, sto cominciando a pensare come una Believer!FABYOLA ha scritto:japanlove :saremomolto contenti se inizieresti a pensare come una belivers qui sei sempre la benvenuta..........MOOON hai ragione
Per questo, sono venuta!
JapanLove- THRILLER
Non so se lo avete già visto ma sul blog del Larry King c'è uno spezzone dell'intervista di Jermaine che sarà mandata in onda domani http://larrykinglive.blogs.cnn.com/
tra noi Mary!
tra noi Mary!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
JapanLove ha scritto:Ma infatti potrebbe avvenire fra il 25 notte e il 26 mattinaFABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiii stiamo calmi e rimaniamo con i piedi a terra non e detto che mike torni domani
Innanzitutto Mary!
Ci fa piacere che comunque, nonostante tu sia una non believer, vieni quà da noi e speri anche tu che in questi giorni accada qualcosa.
Per mio parere personale non ho mai sperato che il 25 Michael tornasse in carne e ossa, anche se mi farebbe piacere è ovvio, ma che il BAM, oltre ad essere un suono onomatopeico potesse anche essere riferito ad una rivelazione. Non è detto che Michael debba tornare, o comunque che si faccia vedere proprio il 25, ma che questo giorno sia quello della rivelazione della hoax. Ragazzi se ci pensiamo bene, se alla radio o alla tv apprendessimo che Michael è vivo, non ci scoppierebbe lo stesso il cuore così come apprendemmo della scomparsa? Ecco, per me questo è il BAM! E' giusto rimanere anche con i piedi per terra, ma se qualcuno facesse un riassunto di tutto quello che in questi 365 giorni abbiamo trovato come indizi ci ricorderemo meglio che molte cose non quadrano. Ricordiamo che Michael era ingenuo sì, ma agli occhi della gente, ma nel suo io è una persona estremamente intelligente, furba e non avrebbe permesso a se stesso di farsi raggirare. Lui conosceva il male e quindi sono certa che sapeva anche come poterlo ahimè affrontare. E' facile che la situazione si sia aggravata ma non a sua insaputa ma che abbia dovuto fare una scelta estrema per salvarsi.
Ripeto, i mass media, i tabloid, e tutto il marcio che gli girava attorno hanno mai detto la verità su Michael? Di qualsiasi cosa si trattasse? NO!!! E vogliamo quindi che la dicano ora? ASSOLUTAMENTE!!! Così come non è mai stata chiara la vita di Michael così non è chiara nemmeno la sua scomparsa.
Noi abbiamo appreso la notizia il 26 mattina, quindi semmai fino al 25 alle 21.30, ora in cui sarebbe avvenuto il decesso a Los Angeles, per me abbiamo ancora da sperare.
L'intervista a Jermaine di Larry King...verrà trasmessa nei canali americani domani. Mi domando..perchè registrare la puntata proprio davanti alla Holly Terrace? E perchè proprio intervistare Jermaine? E' perchè proprio Larry King...
Presto detto: Larry King credo sappia dell'hoax e in studio il giorno del memorial c'era Dave Dave..e ultimamente si era detto che Michael si nascondeva sotto le "spoglie" dell'amico. Holly Terrace è dove c'è la cripta di Michael...quale posto migliore per rilvelare che là non c'è sepolto nessuno...Jermaine è quello che ha dato l'annuncio "ufficiale" del decesso...Jermaine is the key...quindi potrebbe dire davanti alle telecamere, così come fu per la conferenza stampa alla Ucla, che Michael è vivo. Così come ha dato l'inzio...potrebbe dare anche la fine...della hoax...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
non è proprio così, tutti questi "indizi" possono essere stati creati per tenere sempre vivo il Mito. Un pò come è successo per Elvis e Morrison...Moonwalker95 ha scritto:si però: marea di indizi di 1 anno + tomba vuota (se viene confermata) = E' vivo!!!
e' come dire che 2 + 2 = 4
DeeJay MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!