Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ragazzi per quanto riguarda la intervista di jearmine ne ho postato 1 a pag.indietro e di circa un'ora fa l'intervista e stata rilasciata alla bbc(pero non so se e quella che aspettiamo ) in poche parole dice che michael si sarebbe potuto salvare se avrebbe intrapreso la religione islamica ..........lo postato ancher in news e rumors
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Questo è quello che pensano molti non-believers...DeeJay MJ ha scritto:non è proprio così, tutti questi "indizi" possono essere stati creati per tenere sempre vivo il Mito. Un pò come è successo per Elvis e Morrison...Moonwalker95 ha scritto:si però: marea di indizi di 1 anno + tomba vuota (se viene confermata) = E' vivo!!!
e' come dire che 2 + 2 = 4
Faccio un esempio rapido... TII è pieno zeppo di indizi che solo michael può aver lasciato... tutte le coincidenze numeriche sono "roba da michael" secondo me.. se qualcuno l'avesse ucciso non sarebbe andato a pensare di ucciderlo il 25 giugno per mantenere vive le coincidenze
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Oh, grazie mille a tutti per il benvenuto!
JapanLove- THRILLER
- Numero di messaggi : 275
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi cico posterà il countdown?
Tia ho pensato la stessa cosa vedendo moonwalker, ma non credo che c'entri...
e ancora per la serie "restiamo coi piedi per terra" baccatevi questo! http://bind2.com/browse.php?u=Oi8vd3d3Lmdsb2JlbWFnYXppbmUuY29tL3N0b3J5LzUxNw%3D%3D&b=13
sisi giuro che lo posto stasera e doma cosi' mi picchiate
moon!piano a postare queste notizie
faby vado a vedere l'intervista di Jermaine (cmq Jermaine ancora con sta religione islamica=PIGIAMONE?
DeeJay MJ ha scritto:non è proprio così, tutti questi "indizi" possono essere stati creati per tenere sempre vivo il Mito. Un pò come è successo per Elvis e Morrison...Moonwalker95 ha scritto:si però: marea di indizi di 1 anno + tomba vuota (se viene confermata) = E' vivo!!!
Già, solo che Elvis e Jim Morrison hanno avuto una degna sepoltura...con tanto di scritta...
Di Michael hanno detto che è questa la cripta...ma il nome dov'è?
Poverino...si sono dimenticati di mettere il nome...e anche una dedica...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ragaziiiiiiiiiiiiii leggete cosa dice questa sensitiva http://www.intopic.it/articolo/40136/ mooolti segreti da svelare??mike che gli dice di non incolpare nessuno per la sua morte????
ESMERALDA- INVINCIBLE
io sono tra i primi a sperare che domani succeda l'impensabile, ma non amo essere preso in giro da falsi "amici" di Michael... Li ho combattuti una vita quelli che credevano di sapere tutto sul Re Del Pop e poi da un giorno ad un altro mi faccio prendere per il naso da qualcuno che dice di SAPERE? No grazie... Domani ci sarà la rivelazione, ma non su Michael ma su tutte quelle persone che dicevano di adorare il Re ed invece si sono dimostrate tutto il contrario. Spariranno o si arrampicheranno sugli specchi inventando nuove fantastiche teorie sul perchè Michael non si sia più fatto vedere... Svegliatevi ragazzi!Moonwalker95 ha scritto:Questo è quello che pensano molti non-believers...
Faccio un esempio rapido...
DeeJay MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
Simona ha scritto:DeeJay MJ ha scritto:non è proprio così, tutti questi "indizi" possono essere stati creati per tenere sempre vivo il Mito. Un pò come è successo per Elvis e Morrison...Moonwalker95 ha scritto:si però: marea di indizi di 1 anno + tomba vuota (se viene confermata) = E' vivo!!!
Già, solo che Elvis e Jim Morrison hanno avuto una degna sepoltura...con tanto di scritta...
grande simona!
U___U si è si sono dimenticati il nome!
FABYOLA ha scritto:ragazzi per quanto riguarda la intervista di jearmine ne ho postato 1 a pag.indietro e di circa un'ora fa l'intervista e stata rilasciata alla bbc(pero non so se e quella che aspettiamo ) in poche parole dice che michael si sarebbe potuto salvare se avrebbe intrapreso la religione islamica ..........lo postato ancher in news e rumors
Fabyola il video che ho postato io dell'intervista di Jermaine non parla della religione, ma da quel pò che ho capito, parla dei bambini, critica le dichiarazioni di Klein e sostiene che Michael amava vivere!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Chissà perché, eh?Simona ha scritto:DeeJay MJ ha scritto:non è proprio così, tutti questi "indizi" possono essere stati creati per tenere sempre vivo il Mito. Un pò come è successo per Elvis e Morrison...Moonwalker95 ha scritto:si però: marea di indizi di 1 anno + tomba vuota (se viene confermata) = E' vivo!!!
JapanLove- THRILLER
no fujiko io parlo di quello che ho postato io e lo preso con la ricerca di google ed era stato postato pio o meno un'ora fafujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragazzi per quanto riguarda la intervista di jearmine ne ho postato 1 a pag.indietro e di circa un'ora fa l'intervista e stata rilasciata alla bbc(pero non so se e quella che aspettiamo ) in poche parole dice che michael si sarebbe potuto salvare se avrebbe intrapreso la religione islamica ..........lo postato ancher in news e rumors
Fabyola il video che ho postato io dell'intervista di Jermaine non parla della religione, ma da quel pò che ho capito, parla dei bambini, critica le dichiarazioni di Klein e sostiene che Michael amava vivere!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:no fujiko io parlo di quello che ho postato io e lo preso con la ricerca di google ed era stato postato pio o meno un'ora fafujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragazzi per quanto riguarda la intervista di jearmine ne ho postato 1 a pag.indietro e di circa un'ora fa l'intervista e stata rilasciata alla bbc(pero non so se e quella che aspettiamo ) in poche parole dice che michael si sarebbe potuto salvare se avrebbe intrapreso la religione islamica ..........lo postato ancher in news e rumors
Sì l'avevo letta! ma non so se fa parte dell'intervista di domani...io ho postato il video di questa intervista al Larry King!
fujiko- INVINCIBLE
fujiko leggi anche quello che dice la sensitiva cosa ne pensi?? dice che ha mooolti segreti da rivelare e che mike non incolpa nessuno della sua morte
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ragaziiiiiiiiiiiiii leggete cosa dice questa sensitiva http://www.intopic.it/articolo/40136/ mooolti segreti da svelare??mike che gli dice di non incolpare nessuno per la sua morte????
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
FABYOLA ha scritto:ragaziiiiiiiiiiiiii leggete cosa dice questa sensitiva http://www.intopic.it/articolo/40136/ mooolti segreti da svelare??mike che gli dice di non incolpare nessuno per la sua morte????
JapanLove- THRILLER
ma non potrebbe essere che davvero questa sia in contatto con mike???essendo una sensitiva famosa forse lui la convocata e gli ha dato questa parte...............dice che rivelera dei segreti con L'AUTORIZZAZIONE DI MICHAELRobert@ ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragaziiiiiiiiiiiiii leggete cosa dice questa sensitiva http://www.intopic.it/articolo/40136/ mooolti segreti da svelare??mike che gli dice di non incolpare nessuno per la sua morte????
ESMERALDA- INVINCIBLE
Raga chi ha seguito i video di Michael su MTV? Perchè nel gorld forum (c'ho buttato un occhio per vedere che aria si respirava da quelle parti...) dicono che la Coca Cola ha un motto scritto grande e in in rosso... IT'POSSIBLE...
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=48921690
Potrebbe c'entrare qualcosa?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ma siamo sicuri che ci si possa fidare di lei?FABYOLA ha scritto:ma non potrebbe essere che davvero questa sia in contatto con mike???essendo una sensitiva famosa forse lui la convocata e gli ha dato questa parte...............dice che rivelera dei segreti con L'AUTORIZZAZIONE DI MICHAELRobert@ ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragaziiiiiiiiiiiiii leggete cosa dice questa sensitiva http://www.intopic.it/articolo/40136/ mooolti segreti da svelare??mike che gli dice di non incolpare nessuno per la sua morte????
JapanLove- THRILLER
Ragazzi piedi saldati al pavimento!!!!!!!!!!!
Fabyola c'è gente che per avere un minuto di notorietà farebbe di tutto....
Sulla notizia del corpo......sempre manteniamo lucidità....fino a quando non avremo prove certe e fonti certe non illudiamoci
Il catalogo ATV non sarà venduto:
http://www.businessweek.com/news/2010-06-23/michael-jackson-estate-decides-to-keep-rights-to-beatles-songs.html
:smoothc:
Sulla notizia del corpo......sempre manteniamo lucidità....fino a quando non avremo prove certe e fonti certe non illudiamoci
http://www.businessweek.com/news/2010-06-23/michael-jackson-estate-decides-to-keep-rights-to-beatles-songs.html
:smoothc:
Shamone 88- INVINCIBLE
SHAMONE dicono che questa sensitiva e dal 25 giugno scorso che va in giro a dire di essere in contatto con mike certo io non credo alle sensitive pero forse vuole portare la parola di mike o forse come dici tu a voluto un anno di gloriaShamone 88 ha scritto:Ragazzi piedi saldati al pavimento!!!!!!!!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
CERTO se poi Mike salta fuori...
La credibilita' della sensitiva va a farsi benedire.....
La credibilita' della sensitiva va a farsi benedire.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
io guardi sempre i video su MTV di Michael!Simona ha scritto:Raga chi ha seguito i video di Michael su MTV? Perchè nel gorld forum (c'ho buttato un occhio per vedere che aria si respirava da quelle parti...) dicono che la Coca Cola ha un motto scritto grande e in in rosso... IT'POSSIBLE...
simona digli a qielle del GOLD che la pubblicità e vecchia!dai!
FABYOLA ha scritto:fujiko leggi anche quello che dice la sensitiva cosa ne pensi?? dice che ha mooolti segreti da rivelare e che mike non incolpa nessuno della sua morte
Faby non ci credo a queste cose...se non sbaglio questa sensitiva è la stessa del programma della D'Urso ...è da un anno che va avanti con la storia che ha molti segreti da rivelare ma fino ad ora non ho sentito nulla di nuovo detto da questa signora...più che a Michael è interessata ai soldi!
fujiko- INVINCIBLE
Scusa Fabyola ma i sensitivi di solito sono in contatto con i morti!!!!!!
Ora, la sua parola non è una fonte certa...io finchè non vedo MJ, senza occhiali, che torna...sarò scettica su molte cose....in queste ore usciranno news di tutti i colori......Attenzione!!!!!!
Ora, la sua parola non è una fonte certa...io finchè non vedo MJ, senza occhiali, che torna...sarò scettica su molte cose....in queste ore usciranno news di tutti i colori......Attenzione!!!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
Sbaglio o oggi si sta ripopolando il topic?????????????????????
Bentornate vecchie facce e benvenute alle nuove.
Ci avevate fatto credere per mesi di essere rimasti 4 gatti e invece
Bentornate vecchie facce e benvenute alle nuove.
Ci avevate fatto credere per mesi di essere rimasti 4 gatti e invece
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!