MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 17, 2010 1:45 am

Promemoria primo messaggio :

CicoMichael4e ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? brav disco sbavv pazz pazz tunz RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!

lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM drunken bom

Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto Rolling Eyes...per non rimanere delusa yeah


si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????

quoto
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 24, 2010 3:14 pm

Naila ha scritto:Sbaglio o oggi si sta ripopolando il topic?????????????????????

Bentornate vecchie facce e benvenute alle nuove.
Ci avevate fatto credere per mesi di essere rimasti 4 gatti e invece rid

naila siamo sempre le stesse con delle new entry! Surprised
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Gio Giu 24, 2010 3:16 pm

Ciao ragazzi
sono tornata martedi e sono oberata di lavoro argh! mi metterò stasera a leggere tutte le pagg che mi sono persa.
Dall'isola sperduta dove ero non si riusciva a navigare!!! vi ho persi sigh
Non so se è roba vecchia ma mi è arrivato un mess da FB poco fa

http://weeklyworldnews.com/headlines/18352/michael-jackson-making-appearance-on-his-anniversary/
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Gio Giu 24, 2010 3:18 pm

traduzione

Si prevede che il Re del Pop farà una apparizione speciale per l'anniversario della sua "morte".



Michael Jackson, rimpianto da milioni di persone nel mondo.: il mondo ha perso una icona, un innovatore e una leggenda che non potrà mai essere sostituito. Mentre si avvicina il suo anniversario, omaggi speciali si svolgeranno in tutto il mondo.

Nella sua città natale di Gary, Indiana, Katherine Jackson presenterà un monumento al di fuori della casa dove i Jackson 5 hanno iniziato la loro carriera di cantanti. Al monumento seguirà una fiaccolata.

Tutti i musei delle cere Madame Tussauds nove - da Shanghai a Washington DC - stanno creando un omaggio speciale con mostre.

A New York, il tendone del Teatro Apollo sarà caratterizzato da uno speciale messaggio di MJ, e Jonelle Procope, presidente e amministratore delegato della Fondazione Teatro Apollo, parlerà brevemente Venerdì mattina su Michael Jackson per onorare la sua memoria e celebrare la sua vita piena di realizzazioni artistica.

Mentre tutti quei memoriali sarànno sicuramente meravigliosi e molto speciale, il Weekly World News ha appreso forse la più grande festa di tutti. Il nostro team investigativo ha scoperto che il Re del Pop, Micahel Jackson stesso, terrà una speciale celebrazione a Neverland Ranch.

Scoperta,quindi, la storia che credeva Michael Jackson avesse potuto simulato la propria morte. Jackson, stanco e sfiduciato dal percorso che la sua vita aveva preso, ebbe la sensazione che l'unico modo per prendere una boccata d'aria fresca fosse fingere la propria morte. Ringiovanito e mentalmente rinfrescato, si crede che sia lo stesso michael Jackson l'organizzazione di un evento speciale di nuovo a Neverland Ranch. Prendendo una pausa di un anno è esattamente ciò che il medico ha ordinato.

Si crede che l'evento includa tutto l'immaginabile.
Ci sarà un carnevale per i bambini da godere a pieno, attività all'aria aperta intratterranno adulti e ci saranno esibizioni di vari artisti nel corso della giornata. (si potrebbe anche trattare di una performance. del Re del Pop)

"Le nostre fonti ritengono che Michael Jackson terrà una speciale celebrazione a Neverland Ranch Venerdì - un anno dopo la sua 'morte'", ha detto WWN corrispondente Buzz Donovan. "Mentre egli sente terribile che ha dovuto ricorrere a misure così drastiche, è stata la soluzione migliore al momento per consentirgli di continuare come animatore in futuro".
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 24, 2010 3:39 pm

RAGAZZI scusate mi è arrivato il messaggio dalla grafologa sulla scrittura di Michael,sono andata in panico e ho scritto un mess che poi ho cancellato scusate ancora.........eccolo qui megadelusione perchè è a pagamento nessuno ti dà qualcosa senza niente solo Michael Sad

ARGH!
Gent.ma Francesca Carroccio

grazie per i complimenti. Per dare una risposta esaustiva akl suo quesito occorrerebbe eseguire una vera e propria perizia grafotecnica, che naturalmente ha un suo costo. Ci telefoni allo 0245480047 in orario d'ufficio e ne potremo parlare direttamente.
A presto e cordialità
Evi Crotti e Alberto Magni
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Giu 24, 2010 3:43 pm

Cico onestamente me l'aspettavo... Evil or Very Mad
Ragazzi un'avvertimento: Se leggete da qualche parte Michaek Jackson è tornato o cose del genere OCCHIO A DOVE CLICCATE!!! Gli hacker avranno aspettato questo momento per un anno intero per divertirsi un po'! Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 24, 2010 3:47 pm

Moonwalker95 ha scritto:Cico onestamente me l'aspettavo... Evil or Very Mad
Ragazzi un'avvertimento: Se leggete da qualche parte Michaek Jackson è tornato o cose del genere OCCHIO A DOVE CLICCATE!!! Gli hacker avranno aspettato questo momento per un anno intero per divertirsi un po'! Wink

CHE DELUSIONE!scusate ancora ma sn andata in panico come è normale in questi giorni No !
spero che doma succederà qualcosa sono troppo giu' di corda Sad Crying or Very sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Giu 24, 2010 3:56 pm

Ragazzi come va????? su, tranquilli........adda passà a nuttat!!!! lol!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 24, 2010 3:59 pm

Blum ha scritto:Ragazzi come va????? su, tranquilli........adda passà a nuttat!!!! lol!


DEVE PASSARE LA NOTTATA?lol cheers
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Giu 24, 2010 4:02 pm

Rgazzi http://weeklyworldnews.com/headlines/9352/michael-jackson-faked-his-own-death/ guardate la data dell' articolo... o si prendono gioco di noi o vuol dire qualcosa... Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 24, 2010 4:06 pm

chiaraweb ha scritto:traduzione

Si prevede che il Re del Pop farà una apparizione speciale per l'anniversario della sua "morte".



Michael Jackson, rimpianto da milioni di persone nel mondo.: il mondo ha perso una icona, un innovatore e una leggenda che non potrà mai essere sostituito. Mentre si avvicina il suo anniversario, omaggi speciali si svolgeranno in tutto il mondo.

Nella sua città natale di Gary, Indiana, Katherine Jackson presenterà un monumento al di fuori della casa dove i Jackson 5 hanno iniziato la loro carriera di cantanti. Al monumento seguirà una fiaccolata.

Tutti i musei delle cere Madame Tussauds nove - da Shanghai a Washington DC - stanno creando un omaggio speciale con mostre.

A New York, il tendone del Teatro Apollo sarà caratterizzato da uno speciale messaggio di MJ, e Jonelle Procope, presidente e amministratore delegato della Fondazione Teatro Apollo, parlerà brevemente Venerdì mattina su Michael Jackson per onorare la sua memoria e celebrare la sua vita piena di realizzazioni artistica.

Mentre tutti quei memoriali sarànno sicuramente meravigliosi e molto speciale, il Weekly World News ha appreso forse la più grande festa di tutti. Il nostro team investigativo ha scoperto che il Re del Pop, Micahel Jackson stesso, terrà una speciale celebrazione a Neverland Ranch.

Scoperta,quindi, la storia che credeva Michael Jackson avesse potuto simulato la propria morte. Jackson, stanco e sfiduciato dal percorso che la sua vita aveva preso, ebbe la sensazione che l'unico modo per prendere una boccata d'aria fresca fosse fingere la propria morte. Ringiovanito e mentalmente rinfrescato, si crede che sia lo stesso michael Jackson l'organizzazione di un evento speciale di nuovo a Neverland Ranch. Prendendo una pausa di un anno è esattamente ciò che il medico ha ordinato.

Si crede che l'evento includa tutto l'immaginabile.
Ci sarà un carnevale per i bambini da godere a pieno, attività all'aria aperta intratterranno adulti e ci saranno esibizioni di vari artisti nel corso della giornata. (si potrebbe anche trattare di una performance. del Re del Pop)

"Le nostre fonti ritengono che Michael Jackson terrà una speciale celebrazione a Neverland Ranch Venerdì - un anno dopo la sua 'morte'", ha detto WWN corrispondente Buzz Donovan. "Mentre egli sente terribile che ha dovuto ricorrere a misure così drastiche, è stata la soluzione migliore al momento per consentirgli di continuare come animatore in futuro".


qui a bergamo non fanno un cavolo! Evil or Very Mad Mad

ragazzi è arrivato anche a voi un mess da andromeda,eccolo qui!

Message sent to you follows:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tomorrow all the day i will ask you please to be on the forum .
it's 24 June...one day before the 25th June...
we must be unite so i will open a thread with the title 24 june 2010 all
unite.
please you have to be there...some fans are very sad because the day
comes...but i have to say to all those who are sad ..I WILL BE HERE TO
SUPPORT YOU..I LOVE YOU ALL SO MUCH,..AND WE HAVE TO STAY UNITE..MICHAEL IS
ALIVE DON'T FORGET THAT AND WE MUST HELP HIM TO COME BACK AGAIN.NO WITH
SADNESS AND TEARS.BUT WITH LOVE AND HAPPINESS..PLEASE SPREAD THAT MESSAGE
AND COME TO GIVE TO THEM WHO NEEDS OUR SUPPORT AND LOVE Smile
I LOVE YOU ALL DEEPLY


--
It's all for L.O.V.E
God bless you

ANDROMEDA


INIZIANO I VIDEO!MIKE TI AMO TORNA!VADOOOOOOO!!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Giu 24, 2010 4:07 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Blum ha scritto:Ragazzi come va????? su, tranquilli........adda passà a nuttat!!!! lol!


DEVE PASSARE LA NOTTATA?lol cheers

Cico, la frase "deve passare la nottata" è intesa come "ancora un pò e tutta questa ansia passerà" ma ho sempre ritenuto, e lo ribadisco, non penso che domani succederà qualcosa come il ritorno di M. o la rivelazione dell'hoax!

Come diceva prima Moon, attenzione a virus e hacker Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 24, 2010 4:19 pm

Shamone 88 ha scritto:Scusa Fabyola ma i sensitivi di solito sono in contatto con i morti!!!!!!
Ora, la sua parola non è una fonte certa...io finchè non vedo MJ, senza occhiali, che torna...sarò scettica su molte cose....in queste ore usciranno news di tutti i colori......Attenzione!!!!!!
hai ragoine torno coi piedi per terra Smile p.s io penso che domani non succedera nulla Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Gio Giu 24, 2010 4:47 pm

CicoMichael4e ha scritto:RAGAZZI scusate mi è arrivato il messaggio dalla grafologa sulla scrittura di Michael,sono andata in panico e ho scritto un mess che poi ho cancellato scusate ancora.........eccolo qui megadelusione perchè è a pagamento nessuno ti dà qualcosa senza niente solo Michael Sad

ARGH!
Gent.ma Francesca Carroccio

grazie per i complimenti. Per dare una risposta esaustiva akl suo quesito occorrerebbe eseguire una vera e propria perizia grafotecnica, che naturalmente ha un suo costo. Ci telefoni allo 0245480047 in orario d'ufficio e ne potremo parlare direttamente.
A presto e cordialità
Evi Crotti e Alberto Magni
Ragazzi io e Cico proponiamo una colletta per questa benedetta perizia.... Che ne pensate? Magari Cico chiama, ci fa sapere il totale del costo e mettiamo un tot. ciascuno per capirne di più....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Giu 24, 2010 4:51 pm

Robert@ ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:RAGAZZI scusate mi è arrivato il messaggio dalla grafologa sulla scrittura di Michael,sono andata in panico e ho scritto un mess che poi ho cancellato scusate ancora.........eccolo qui megadelusione perchè è a pagamento nessuno ti dà qualcosa senza niente solo Michael Sad

ARGH!
Gent.ma Francesca Carroccio

grazie per i complimenti. Per dare una risposta esaustiva akl suo quesito occorrerebbe eseguire una vera e propria perizia grafotecnica, che naturalmente ha un suo costo. Ci telefoni allo 0245480047 in orario d'ufficio e ne potremo parlare direttamente.
A presto e cordialità
Evi Crotti e Alberto Magni
Ragazzi io e Cico proponiamo una colletta per questa benedetta perizia.... Che ne pensate? Magari Cico chiama, ci fa sapere il totale del costo e mettiamo un tot. ciascuno per capirne di più....

IO CI STO
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Gio Giu 24, 2010 4:55 pm

Io devo scappare, mettetevi d'accordo con Cico... mi aggiorno stasera! Bacio believers! kiss2
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Giu 24, 2010 5:23 pm

HO CAMBIATO IDEA SULLA PERIZIA CALLIGRAFICA

questi i costi piu' popolari che ho trovato

http://www.periziemilano.it/tariffe.html

quella che interessa a noi è la lettera anonima fino a due sospetti - relazione tecnica o parere motivato scritto..... Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Gio Giu 24, 2010 5:28 pm

Naila ha scritto:HO CAMBIATO IDEA SULLA PERIZIA CALLIGRAFICA

questi i costi piu' popolari che ho trovato

http://www.periziemilano.it/tariffe.html

quella che interessa a noi è la lettera anonima fino a due sospetti - relazione tecnica o parere motivato scritto..... Shocked

Preferisco rimanere nel dubbio rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 24, 2010 5:28 pm

Naila ha scritto:HO CAMBIATO IDEA SULLA PERIZIA CALLIGRAFICA

questi i costi piu' popolari che ho trovato

http://www.periziemilano.it/tariffe.html

quella che interessa a noi è la lettera anonima fino a due sospetti - relazione tecnica o parere motivato scritto..... Shocked
lol! hai ragine ma che prezzi Shocked e poi a noi a cosa serve questa perizia??a dirci se la scritto o no mike???noi sappiamo che lui e vivo e anche se la perizia disse che la scritto lui tu credi che qualcuno ci dia retta ugualmente??fino a che mike non torna nessuno ci credera ugualmente
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Giu 24, 2010 6:48 pm

CREDO SIAMO 2-1 contro Dracula in Sud Africa

E anche ai calciatori fanno CERTE domande....

http://community.livejournal.com/ohnotheydidnt/36746403.html

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Giu 24, 2010 7:33 pm

Ragazzi, avete visto?!?
Sito: http://it.eonline.com/uberblog/b187251_cinque_teorie_migliori_sulla_morte.html

E! è un canale di Sky!!!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Gio Giu 24, 2010 8:08 pm

Ragazze,ragazzi
un grandissimo
IN BOCCA AL LUPO(E CHE CREPI!)
a tutti i beLIEver
soprattutto a voi che in questo anno avete lavorato tanto.
Perchè in bocca al lupo? Perchè è vero che dobbiamo restare coi piedi per terra,ma è anche vero che in fondo in fondo,pur non credendoci quello che ci aspettiamo è questo:
MICHAEL JACKSON E' VIVO,STA BENE,HA POTUTO FARE PIAZZA PULITA INTORNO A LUI DEGLI SCIACALLI.COMPLETAMENTE RIABILITATO AGLI OCCHI DEL MONDO IL SIGNOR JACSON RINGRAZIA I SUOI FANS DI TUTTO IL MONDO PER IL SUPPORTO E L'AMORE CHE HANNO DIMOSTRATO IN QUESTO LUNGO ANNO.

Poi,se anche si fa vedere meglio,se torna a cantare per noi e con noi meglio ancora!
Ricordate che avevano detto che Michael sarebbe tornato e che se sarebbe stato necessario si sarebbe sottoposto alla prova del dna?
Non prendiamo per oro colato ogni cosa che arriva dai media,ma nemmeno sotto gamba.Forse e sottolineo forse,è ora che la verità venga a galla e anche i media FORSE ne fanno parte.
Qui in Italia hanno sempre parlato in un certo modo di Michael(male) in questi giorni invece è un fiorire di parole diverse( a parte i soliti pi...stola),e non credo sia perchè la signora Jones abbia scritto un libro o lo abbia difeso ad oltranza,almeno,non solo per questo.
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....
La nuova era di Michael,per me,sta arrivando ad una svolta.
Per concludere,se non accade nulla,pazienza,si vede che non è il momento giusto,noi continuiamo ad amarlo e a sostenerlo.
Con amore
Titti
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Giu 24, 2010 8:08 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:Ragazzi, avete visto?!?
Sito: http://it.eonline.com/uberblog/b187251_cinque_teorie_migliori_sulla_morte.html

E! è un canale di Sky!!!
Il tono ironico non manca mai! rid

Titti quoto siamo stati un anno a scervellarci, almeno queste 24 ore fatemi sognare un po' rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 24, 2010 8:28 pm

News da TMZ:
Joe Jackson Linked to Unauthorized MJ Memorial

Originally posted Jun 24th 2010 8:34 AM PDT by TMZ Staff

The Michael Jackson estate and others have been asking ... who's behind an unauthorized MJ memorial set to go down Saturday night at the Beverly Hilton -- now, there's a smoking gun pointed at Joe Jackson.


As we previously reported, the bash is being thrown by a website called VoicePlate.com -- but no one could identify the person responsible for pulling the strings. It's also unclear who convinced Katherine Jackson to record that awkward, scripted promotional video for the tribute.

But now -- a clue ... and it all has to do with the featured entertainment at the MJ tribute ... a band called the Chi-Lites -- they had a couple of hits in the '70s, including "Oh Girl" and "Have You Seen Her."

If you recall, just days after MJ died ... Joe Jackson shamelessly held a news conference to introduce his new business partner, Marshall Thompson ... a member of the Chi-Lites.

Think it's coincidence that the band got a brand new gig ... at an MJ event?

Didn't think so.
http://www.tmz.com/

traduzione:
Spoiler:

Della serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio"


E' da un anno che si parla di non morte e tutti se ne escono oggi???? fischiatina



e...LaToya continua a parlare di omicidio per soldi:
http://news.bbc.co.uk/newsbeat/hi/music/newsid_10400000/newsid_10401000/10401060.stm



Cris cosa chiedono a Donovan????? Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 24, 2010 8:43 pm

accidenti non ce tregua No ......questa sara la notte piulunga della mia vita
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.