Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pamplottina<3MJ ha scritto:pensavo...beh...
Murray dice di non averlo ucciso perchè SIAMO amici....e poi... la cosa dei fans al FL...pensandoci bene...
COLOMBE E PALLONCINI?!!? io li vedo + come festeggiamenti che come un tributo per una morte scusate boh!
le colombe e i palloncini non erano stati liberati quando Michael è stato dichiarato non colpevole dai 10 capi d'accusa il 14 giugno 2005? Indizio?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
pamplottina<3MJ ha scritto:pensavo...beh...
Murray dice di non averlo ucciso perchè SIAMO amici....e poi... la cosa dei fans al FL...pensandoci bene...
COLOMBE E PALLONCINI?!!? io li vedo + come festeggiamenti che come un tributo per una morte scusate boh!
Effettivamente le colombe significano gioia..
*ElviraMJ* ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:pensavo...beh...
Effettivamente le colombe significano gioia..
esatto....
poooi....
il barbiere di Conrad ha una maglia con scritto 3...e noi siamo a -3 giorni!!
e poi un utente fa notare come il barbiere somigli ad un attore...
l'attore è Chris Rock(notare il taglio del baffo)
anche se...secondo me...non è lui
io posto solo per curiosità u_u
è vero!!!!!!Simona ha scritto:
le colombe e i palloncini non erano stati liberati quando Michael è stato dichiarato non colpevole dai 10 capi d'accusa il 14 giugno 2005? Indizio?
Dall'intervista della nostra amata Katherine:
"Paris è bella proprio come Michael, e vedo il suo talento in lei. Qualunque cosa faccia è molto brava. Lei è un buon artista e suona il pianoforte. Vuole fare l'attrice".
in pieno questa dichiarazione! Al Memorial è stata perfetta
Esatto Elvira... cosa ci sarà da festeggiare?
scusate però quando vedo murray dal barbiere mi viene da ridere
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ma le colombe non vengono usate anche a Pasqua?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Ma le colombe non vengono usate anche a Pasqua?
Si si, Pasqua è la Resurrezione di Cristo...il 25 Giugno capita di Venerdì, Gesù sorse di Venerdì?!?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Domanda da 1 milione di euro.. secondo il vangelo risorse tra sabato e domenica... se la memoria non mi inganna
Ma non credo che Michael si metterebbe allo stesso livello di Gesù
TIAI: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11061&start=150#p186027
TIAI: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=11061&start=150#p186027
Moonwalker95- INVINCIBLE
°Teяяy MJ° ha scritto:fujiko ha scritto:Ma le colombe non vengono usate anche a Pasqua?
Si si, Pasqua è la Resurrezione di Cristo...il 25 Giugno capita di Venerdì, Gesù sorse di Venerdì?!?
O mio Dio Qua si esagera però
Sapevo che vi sareste confusi, non lì ho messi allo stesso livello ( per l'amor di Dio ), ho notato solo la coincidenza simbolica della Pasqua che indica resurrezione, cioè una rinascita, ma non a confronto con GesùMoonwalker95 ha scritto:Domanda da 1 milione di euro.. secondo il vangelo risorse tra sabato e domenica... se la memoria non mi inganna
Capito?!?
uhauhauhaua! anche a me!! che poi immortalato sempre dal suo (ormai) fotografo di fiducia del NATIONAL PHOTO GROUP!Moonwalker95 ha scritto:
neither i doMoonwalker95 ha scritto:
TERRY ....BAGGIANATEEE!! ERESIAAAAA! a rogo! è una stregaaaa
Oddio ragazzi, ho scritto la motivazione sopra, leggete solo le cose negativa?!?
ahahahahahah XD no no abbiamo capito la similitudine .. ma mi è venuto da ridere sorry
io l'ho letta ma scherzavo! ragazzi! terry intendeva dire:
MJJ---> non per "MICHAEL JOE JACKSON" ma per "MICHAEL JESUS JACKSON"
(ora mi picchiaaaaa )
(ora mi picchiaaaaa )
Se ti metti su msn ti picchio virtualmentepamplottina<3MJ ha scritto:io l'ho letta ma scherzavo! ragazzi! terry intendeva dire:
(ora mi picchiaaaaa )
Comunque, seriamente, vedevo che commentava solo il post che avevate frainteso, perciò
Si terry in realtà ho capito cosa vuoi dire... cmq sia non ci sta bene perchè Gesù non è risorto venerdì
Moonwalker95- INVINCIBLE
speriamopamplottina<3MJ ha scritto:ecco cosa scrive Anly sul gold
- Spoiler:
Buongiorno a tutti,
noto con immenso dispiacere che alcuni di voi sono già scoraggiati dalla prima giornata definita "importante".
Io non lo sono per niente e non perchè sappia più di voi, ma solo perchè ho una fiducia talmente grande, anzi no mi sbaglio IMMENSA, in Daniela che nulla mi ferma e nulla mi scoraggia.
Chiamatemi illusa, chiamatemi anche "stupida" se volete...nessun problema. IO CONTINUERO' A MANTENERE LA MIA ASSOLUTA CONVINZIONE CHE RIVEDREMO IL NOSTRO AMATO MICHAEL MOLTO MOLTO PRESTO e soprattutto entro i termini stabiliti.
Tutti voi sapete che ho avuto in questi mesi un rapporto più speciale e confidenziale del vostro con la nostra Daniela. Non abbiamo parlato sempre di hoax...ci siamo raccontate anche le nostre vite, i nostri affetti, i nostri sogni...
Lei è una persona REALE e non un nickname dietro ad un pc...la sua fonte non la sta in alcun modo prendendo in giro.
Non c'è interesse di alcun tipo dietro tutto questo nè da parte di Daniela e nè tantomeno da parte della sua fonte. Vi posso GARANTIRE anche questo.
Aggiungo che la verità la avete vista anche davanti agli occhi, ma non l'avete colta perchè troppo "agitati" nel volere tutto e subito, e per la paura che tutto questo non sia vero. E' TUTTO VERO ragazzi miei....VERISSIMO!
Con questo mio post non voglio assolutamente sostituirmi a lei, non ho tutte le sue "informazioni" e non ho soprattutto il suo amore e la sua pacatezza per fare una cosa del genere.
In ogni caso cercherò di infondere in ognuno di voi tutta la mia serenità, ci provo.
Ma vi prego..se credete in quel che avete visto in un anno intero, se credete in Daniela e se vi fidate di quel che vi sto' confermando, non lasciatevi trascinare dallo sconforto di un singolo. Io sono qui, risponderò se volete ai vostri mp, anche se non potrò dirvi NULLA di più di quel che già sapete. L'ho promesso.
"PIECE... BY PIECE... BY PIECE... AND THEN MICHAEL COMES OUT"
Il BAM è vicino...manca cosi' poco...SHAMONE GUYS, SHAMONE!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
°Teяяy MJ° ha scritto:Sapevo che vi sareste confusi, non lì ho messi allo stesso livello ( per l'amor di Dio ), ho notato solo la coincidenza simbolica della Pasqua che indica resurrezione, cioè una rinascita, ma non a confronto con GesùMoonwalker95 ha scritto:Domanda da 1 milione di euro.. secondo il vangelo risorse tra sabato e domenica... se la memoria non mi inganna
Capito?!?
Brava Terry è la stessa cosa che avevo pensato io...in tutto questo periodo si è spesso parlato di resurrezione di Michael...quanche tempo fa si pensava che Michael potesse tornare a Pasqua ma così non è stato...e se le colombe in questo momento significassero veramente resurrezione?...però le colombe si usano anche durante i matrimoni
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Siccome non credo che Michael si sposerà Potrebbero indicare resurrezione... Ma i fan volevano veramente far volare colombe e se l' è inventato TMZ?
Moonwalker95- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:Sapevo che vi sareste confusi, non lì ho messi allo stesso livello ( per l'amor di Dio ), ho notato solo la coincidenza simbolica della Pasqua che indica resurrezione, cioè una rinascita, ma non a confronto con GesùMoonwalker95 ha scritto:Domanda da 1 milione di euro.. secondo il vangelo risorse tra sabato e domenica... se la memoria non mi inganna
Capito?!?
Brava Terry è la stessa cosa che avevo pensato io...in tutto questo periodo si è spesso parlato di resurrezione di Michael...quanche tempo fa si pensava che Michael potesse tornare a Pasqua ma così non è stato...e se le colombe in questo momento significassero veramente resurrezione?...però le colombe si usano anche durante i matrimoni
Il matrimonio non è festeggiare una nuova famiglia?
fujiko ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:Sapevo che vi sareste confusi, non lì ho messi allo stesso livello ( per l'amor di Dio ), ho notato solo la coincidenza simbolica della Pasqua che indica resurrezione, cioè una rinascita, ma non a confronto con GesùMoonwalker95 ha scritto:Domanda da 1 milione di euro.. secondo il vangelo risorse tra sabato e domenica... se la memoria non mi inganna
Capito?!?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ma bene quindi almeno con i giorni siamo fuori strada...
Ma le colombe però mi piacciono.. vi ricordate le 7 colombe di dove o come si chiamava ? Parlo del periodo di Novembre-Dicembre...
Ma le colombe però mi piacciono.. vi ricordate le 7 colombe di dove o come si chiamava ? Parlo del periodo di Novembre-Dicembre...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Che novità ci sno?
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Moonwalker95 ha scritto:Ma bene quindi almeno con i giorni siamo fuori strada...
Ah, ma Dove che fine ha fatto?!? ò.ò
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!