Teorie sulla Non - Morte!
+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!
lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM
Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto ...per non rimanere delusa
si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ma sbaglio o in quel video si sveglia un morto?
Shamone sono d'accordo con te... siamo un bel gruppo e se non torna come ho sempre detto non vorrà dire che è morto...
Shamone sono d'accordo con te... siamo un bel gruppo e se non torna come ho sempre detto non vorrà dire che è morto...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
http://www.musicroom.it/articolo/michael-jackson-apre-al-pubblico-la-tomba/15309/ questa notizia gia la sapevamo cioe che si aprira il cimitero per il 25 giugno la cosa che non sapevo che katerine ci andra con i 3 nipoti e LISA MARIE PRESLEY
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:http://www.musicroom.it/articolo/michael-jackson-apre-al-pubblico-la-tomba/15309/ questa notizia gia la sapevamo cioe che si aprira il cimitero per il 25 giugno la cosa che non sapevo che katerine ci andra con i 3 nipoti e LISA MARIE PRESLEY
Faby stamane TMZ ha riportato che Katherine e i 3 bimbi di MJ saranno a Gary per il 25!
Shamone 88- INVINCIBLE
sempre per la serie "se Maometto non va alla montagna....." ??Moonwalker95 ha scritto:Nemmeno io so se credere o no a un ritorno per il 25, fatto sta che lo aspetto da un anno, tanto vale crederci. E se non tornerà, prendo janet e la faccio parlare sul motivo di quel tweet
e i Jackson poiiii! perchè non si mettono d'accordo per dire dove vanno il 25?!?!? uffa!!
aaah siii la cosa di Naila e di Ozzy la sapevo
quindi non e sicuro dove saranno i jackson??Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:http://www.musicroom.it/articolo/michael-jackson-apre-al-pubblico-la-tomba/15309/ questa notizia gia la sapevamo cioe che si aprira il cimitero per il 25 giugno la cosa che non sapevo che katerine ci andra con i 3 nipoti e LISA MARIE PRESLEY
Faby stamane TMZ ha riportato che Katherine e i 3 bimbi di MJ saranno a Gary per il 25!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:quindi non e sicuro dove saranno i jackson??Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:http://www.musicroom.it/articolo/michael-jackson-apre-al-pubblico-la-tomba/15309/ questa notizia gia la sapevamo cioe che si aprira il cimitero per il 25 giugno la cosa che non sapevo che katerine ci andra con i 3 nipoti e LISA MARIE PRESLEY
I fratelli e le sorelle con Joe probabilmente al Forest Lawn..mentre Katherine e i bimbi a Gary...suppongo
La notizia del libro scritto da Katherine, su Michael, la riporta anche TMZ: http://www.tmz.com/2010/06/19/michael-jackson-katherine-jackson-anniversary-death-book-publish/
Shamone 88- INVINCIBLE
Io ho letto su un'altro forum un conto alla rovescia,ma servirà a qualkosa?sxiamo bene
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Paris quello è il gold world forum, dove postava blackorwhite, un' informatrice che ha assicurato il ritorno di michael entro il 25 giugno 2010
Moonwalker95- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Sulla pag Fb dei 5 brothers enterprises hanno postato questo video:
https://www.facebook.com/video/video.php?v=128207567213597&ref=mf
chissà a chi si riferisce!?
Moon vediamo che succede...tanto ormai manca davvero poco....6 giorni...ma se non dovesse succedere quanto si è sperato in questi mesi...non vuol dire che siamo stati degli illusi!insieme abbiamo formato un bel gruppo unito e solidale
Il morto si risveglia e inizia a cantare poi coinvolge tutti i malati dell'ospedale in un balletto fino a fuori l'ospedale......non ho capito come finisce ..... lui se ne va e i malati tornano tristemente alla vita di sempre......come la interpretate voi????
Speriamo che i malati non siamo noi
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Io la vedo così... lui torna e tutti noi balliamo con lui... fino a quando lui morirà davvero... andandosene e lasciandoci alla vita di sempre...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Sei troppo ottimista Moon!!
EDIT:
X NAILA O PER CHI CI RIESCE:
Cosa significano queste lettere:
OLODUM
secondo voi è un annagramma??? se si, cosa signifca?????
lo ha scritto Pheelyks su twitter
EDIT:
X NAILA O PER CHI CI RIESCE:
Cosa significano queste lettere:
OLODUM
secondo voi è un annagramma??? se si, cosa signifca?????
lo ha scritto Pheelyks su twitter
Ultima modifica di Blum il Sab Giu 19, 2010 7:17 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Eh lo so però lì prima c'e' un morto e poi si sveglia...non può significare un non-ritorno! Altrimenti può essere che non c'entra niente con michaelBlum ha scritto:Sei troppo ottimista Moon!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma il significato della parola olodum??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Gli olodum sono quelli che suonano i tamburi in TDCAU brazil version
Moonwalker95- INVINCIBLE
la parola significa anche SUPREMO DIOhttp://www.raffaellafuso.it/brasile/generi_e_protagonisti/P_Olodum.htm
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sto per postarvi una cosa importante riguardo Pheelyks, bisogna indagare su alcuni personaggi...il tempo di caricare le foto e vi spiego tutto!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Sulla pag Fb dei 5 brothers enterprises hanno postato questo video:
https://www.facebook.com/video/video.php?v=128207567213597&ref=mf
chissà a chi si riferisce!?
Moon vediamo che succede...tanto ormai manca davvero poco....6 giorni...ma se non dovesse succedere quanto si è sperato in questi mesi...non vuol dire che siamo stati degli illusi!insieme abbiamo formato un bel gruppo unito e solidale
Il morto si risveglia e inizia a cantare poi coinvolge tutti i malati dell'ospedale in un balletto fino a fuori l'ospedale......non ho capito come finisce ..... lui se ne va e i malati tornano tristemente alla vita di sempre......come la interpretate voi????
Speriamo che i malati non siamo noi
io interpreto quel video così:
qualcuno apparentemente morto si sveglia e comincia a cantare e ballare con tutti...alla fine il tizio va via lasciando che tutti ritornino alle loro vite,seppur tristemente...per me non è un messaggio negativo..anzi.... quando MJ tornerà ci sarà clamore e festeggiamenti...dopo di che tutti torneremo alle nostre vite...visto che per molto tempo siamo stati impegnati nell'indagini
riguardo a oldum se ne parla anche qui:
http://www.mj-777.com/?m=20100612
traduzione:
- Spoiler:
- Il ritmo del Santi, Il Movimento del popolo di Jah, e Pelourhino.
Dire che cosa?
La diaspora africana. Che cosa Bob Marley chiamato 'Il Movimento del popolo di Jah'. I colori, i simboli e la storia di Olodum con Michael in 'They Don't Care About Us', insieme al significato del luogo in Brasile, in cui è stata girata una versione di esso.
Michael ha affermato che era orgoglioso della sua eredità, orgoglioso di essere nero. Per tanti motivi, uno dei quali è stato alleggerito, perché la sua pelle a causa di vitiligine, ignoranti (alcuni di essi anche della sua razza), messo in dubbio il suo impegno e sentiva che Michael aveva in qualche modo tradito il suo stesso popolo.
Ma, come abbiamo approfondire il simbolismo e il significato delle sue canzoni e video ci accorgiamo che non solo è stato Michael orgoglioso di essere nero, ma che egli era profondamente impegnato la sua razza, per combattere le cause della ingiustizia sociale, e la lotta per razza e uguaglianza sociale per le persone di tutte le razze e religioni.
Come nel video e la canzone 'Black or White', si trovano messaggi e simbolismo oltre l'ovvio in 'They Don't Care About Us', anche. Se si guarda solo un po 'più in profondità, troviamo genio simbolico nel lavoro di Michael che non ha mai parlato - ma è sempre lì - in silenzio in attesa di essere scoperto.
Samar Habib ha fatto proprio questo. Ha fatto un po 'di ricerca e ha scoperto alcune chicche molto interessanti su Olodum e la canzone' They Don't Care About Us 'come girato nel Largo do Pelourinho, Salvadore, Brasile. Per esempio, Samar trovato questo:
grande danza di Jackson, la sua apparente cordialità prontamente fatto tutte le persone in sorriso Pelourinho con orgoglio. Particolarmente orgoglioso sono stati i giovani di Olodum, di avere avuto l'opportunità di mostrare il loro talento al mondo attraverso il video di Jackson. Il video è stato infatti girato nella "Largo do Pelourinho", il punto esatto in cui centinaia di anni fa gli schiavi venivano frustati e torturati dai loro padroni, da qui il nome "Pelourinho" (la berlina). Olodum volutamente sede a Pelourinho di sfruttare l'energia negativa causata dalla spargimento di sangue schiavo proprio per guadagnare forza per la loro lotta per la parità Black e di potere.
-Pravina Shukla, Brazzil.com - 'Il battito di Bahia'
Gabriel Rich, in una colonna per 'l'anno scorso SoulInterviews.com' poche settimane dopo la morte di Michael, ha scritto:
(Michael Jackson) ha scritto una delle canzoni più Kick-Ass di rivolta e alzò il pugno in segno di saluto Black Power nella sua "They Don't Care About Us" video, con tutti vestiti di rosso, nero e verde i colori nelle loro t- camicie. . .. Michael abbattendo gli stereotipi razziali, non li crea, a differenza della maggior parte dello spettacolo di oggi, e veritiero, come l'hip hop fa al giorno d'oggi.
Rich-Gabriel
E che dire di quei colori? Che cosa significano?
Gli Stati Stewart Clegg in un documento di affascinante ha scritto tutto su Olodum chiamato 'Il Ritmo dei Santi' (clicca per scaricare e leggere - è in formato Adobe PDF):
Olodum uso fantasioso dei simboli più si esprime simbolicamente nei colori verde, rosso, giallo, bianco e nero. Ogni colore ha un significato simbolico: il verde rappresenta le foreste pluviali dell'Africa, il rosso profondo è il simbolo del sangue del popolo, sparso in tanti secoli di sofferenza, dai tempi della schiavitù, il giallo oro rappresenta i colori dell'oro, per la prosperità , è nero per il colore e l'orgoglio del popolo, mentre il bianco è simbolo di pace nel mondo. Insieme, questi colori sono il simbolo della diaspora africana, 'la circolazione di persone Jah', come Bob Marley (1977) una volta ha detto.
Clegg-Stewart
Il Ritmo dei Santi
Il ritmo dei Santi era il titolo di un disco più venduto rilasciata da Paul Simon nel 1990. Il brano di apertura ha introdotto un nuovo suono per le orecchie di molti - registrato in Pelhourino Square, Salvador, Bahia, in Brasile - i suoni di Olodum. Un marziali, insistente, ipnoticamente battere ritmico, il suono di una troupe di tamburi, percussioni e strascicato, dietro un tipico lirico Paul Simon, 'The Obvious Child'. Il nome della compagnia di suonatori di tamburo era Grupo Olodum. Olodum e Pelhourino sono diventati inseparabili dalla fondazione della prima, il 25 aprile 1979, in Pelhourino, il centro storico di Salvador. Olodum significa 'Il Dio degli Dei' o 'Il Dio Supremo' in Yorubß. Anche se gli appassionati di musica possono sapere Olodum come band, sono, in realtà, molto di più. Si tratta di un sociale e di un movimento culturale. . .
Clegg-Stewart
•
Samar prende atto di un paio di cose interessanti Michael fa in questo video:
@ 2,00 Canta le righe "uomo nero, il ricatto (anche se questo è stato trascritto 'maschio nero' nei testi ufficiali - probabilmente per motivi legali)", mentre il saluto del Black Power
@ 2,35 Canta "Il governo non vuole vedere" e dà un saluto nazista mentre dire governo la parola '
Purtroppo, il fondatore di Olodum, neguinho do Samba, inoltre ci ha lasciato nel 2009 e ora ha aderito Michael nello spirito. Da Wikipedia:
Neguinho do Samba (? - 31 Ottobre 2009), il cui vero nome era Antonio Luis Alves de Souza, è stato un percussionista brasiliano e musicista. Samba è stato il fondatore di Olodum, un gruppo conosciuto a livello internazionale culturale con sede a Salvador, in Brasile. [1] Samba, un residente di Pelourinho, è stato considerato il "padre" del reggae samba di Bahia [2].
Neguinho do Samba è morto di infarto il 31 ottobre 2009, all'età di 54 [1]. Samba è stato sepolto nel cimitero Jardim da Saudade di Salvador [2].
Shamone 88- INVINCIBLE
Sul profilo my spaces di Pheelyks c'è un album fotografico che si chiama THIS IS IT ULTIMATE 7 TOURS
In questo album ci sono foto di pesone e personaggi, alcuni a noi molto noti altri un pò meno. Sotto ogni foto c'è scritto il nome.....Alcuni di questi sono persone che già sospettiamo far parte dell'hoax altri invece non saprei proprio come inquadrarli.....i nomi in rosso, sono persone su cui indagare per capire sehanno un ruolo nell'hoax....alcuni sembrano essere dei personaggi "storici" o cmq di "altri tempi". Ecco le foto:
PT BARNUM
[
TMZ ( HARVEY LEVIN)
CNN
COLUMBIA (SONY)
In questo album ci sono foto di pesone e personaggi, alcuni a noi molto noti altri un pò meno. Sotto ogni foto c'è scritto il nome.....Alcuni di questi sono persone che già sospettiamo far parte dell'hoax altri invece non saprei proprio come inquadrarli.....i nomi in rosso, sono persone su cui indagare per capire sehanno un ruolo nell'hoax....alcuni sembrano essere dei personaggi "storici" o cmq di "altri tempi". Ecco le foto:
PT BARNUM
[
- Spoiler:
- url=https://servimg.com/view/14275135/127][/url]
TMZ ( HARVEY LEVIN)
- Spoiler:
CNN
- Spoiler:
- [url=https://servimg.com/view/14275135/129]
- Spoiler:
COLUMBIA (SONY)
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
Ultima modifica di Blum il Sab Giu 19, 2010 8:10 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Blum- INVINCIBLE
PARTE 3:
TOMMY MOTTOLA
[
FINITO!!!!!!
Scusate se vi ho postato tutte queste immagini e per i post lunghissimi, ma non so se possono servire per capire i vari collegamenti con l'hoax.
Ci sentiamo tra un pò provo a studiarmi la situazione.
TOMMY MOTTOLA
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
[
- Spoiler:
- url=https://servimg.com/view/14275135/154][/url]
- Spoiler:
- Spoiler:
FINITO!!!!!!
Scusate se vi ho postato tutte queste immagini e per i post lunghissimi, ma non so se possono servire per capire i vari collegamenti con l'hoax.
Ci sentiamo tra un pò provo a studiarmi la situazione.
Blum- INVINCIBLE
BLUM
PT BARNUM e' praticamente l'inventore del CIRCO ossia THE GREATEST SHOW ON EARTH
E c'e' anche nella copertina i Dangerous
GRAIG HARVEY invece e' il capo coroner della Polizia di LA....
JERRY GREENBERG e' il capo della MIRAGE MUSIC ENTERTAINMENTE una casa di produzione musicale...
KAI CHASE e' la cuoca di mike http://www.thehollywoodgossip.com/2009/07/kai-chase-recalls-michael-jacksons-final-day/
PT BARNUM e' praticamente l'inventore del CIRCO ossia THE GREATEST SHOW ON EARTH
E c'e' anche nella copertina i Dangerous
GRAIG HARVEY invece e' il capo coroner della Polizia di LA....
JERRY GREENBERG e' il capo della MIRAGE MUSIC ENTERTAINMENTE una casa di produzione musicale...
KAI CHASE e' la cuoca di mike http://www.thehollywoodgossip.com/2009/07/kai-chase-recalls-michael-jacksons-final-day/
Ultima modifica di Naila il Sab Giu 19, 2010 8:33 pm - modificato 3 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
BENE!!!
Senti cosa ne pensi del personaggio storico, (prima foto).....non so se è una mia impressione ma mi sembra che in basso a destra ci sia una specie di macchia o di bruciatura........notate anche voi?????? Sarà la foto vecchia??
Senti cosa ne pensi del personaggio storico, (prima foto).....non so se è una mia impressione ma mi sembra che in basso a destra ci sia una specie di macchia o di bruciatura........notate anche voi?????? Sarà la foto vecchia??
Blum- INVINCIBLE
Il video di FIVE BROTHERS ENTERPRISE LLC si intitola I'M ALIVE.....
BLUM direi che quella e' la mascheratura malfatta di una grossa sbucciatura in una foto d'epoca
IL SECONDO PT BARNUM invece non si intemde lui ma IL NANO infatti c'e' scritto THUMB che credo si intenda pollicino o miniatura
EDIT
DIMENTICAVO
GRAIG FERGUSON e' un comico/presentatore con un programma ancora attualmente in onda
il LATE LATE SHOW WITH GRAIG FERGUSON
http://en.wikipedia.org/wiki/Craig_Ferguson
Forse e' stato scelto LUI per l'annuncio ufficiale?
Questa e' la trasmissione
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Late_Late_Show_with_Craig_Ferguson
QUI dovrebbero esserci gi episodi di questa sttinama e i relativi ospiti
http://www.cbs.com/late_night/late_late_show/show_info/this_weeks_guests.php
di piu' proprio non poso fare eh?
BLUM direi che quella e' la mascheratura malfatta di una grossa sbucciatura in una foto d'epoca
IL SECONDO PT BARNUM invece non si intemde lui ma IL NANO infatti c'e' scritto THUMB che credo si intenda pollicino o miniatura
EDIT
DIMENTICAVO
GRAIG FERGUSON e' un comico/presentatore con un programma ancora attualmente in onda
il LATE LATE SHOW WITH GRAIG FERGUSON
http://en.wikipedia.org/wiki/Craig_Ferguson
Forse e' stato scelto LUI per l'annuncio ufficiale?
Questa e' la trasmissione
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Late_Late_Show_with_Craig_Ferguson
QUI dovrebbero esserci gi episodi di questa sttinama e i relativi ospiti
http://www.cbs.com/late_night/late_late_show/show_info/this_weeks_guests.php
di piu' proprio non poso fare eh?
Naila- INVINCIBLE
SCUSATE IL DOPPIO POST ma e' obbligatorio per differenziare le risposte
BLUM il pt barnum adulto per MIKE e' il simbolo dello show biz che prende tutti e li rende FREAK cioe' fenomeni da baraccone....
Il piccolo Barnum il nano potrebbe essere lo stesso MiKe messo in pasto al pubblico da bambino....
INOLTRE
PT BARNUM e' famoso per la frase NASCE UNO SCEMO OGNI MINUTO e...
sulla pagina a lui dedicata di WIKIPEDIA si dice che sia "famoso per aver portato avanti celebri scherzi"...e si usa la parola HOAXES
http://en.wikipedia.org/wiki/P._T._Barnum
CONFERMO che la seconda foto di BARNUM si riferisce al NANO detto GENERALE POLLICINO
eccolo
http://en.wikipedia.org/wiki/General_Tom_Thumb
E qui una delle piu' famose HOAXES di Barnum cioe' le sirene delle fiji....una coda di pesce attaccata a un busto di scimmia.... il tutto mummificato bleah
http://en.wikipedia.org/wiki/Fiji_mermaid
NEWSSSSSSSSSS DELLA SERA
http://www.singersroom.com/news/5939/Michael-Jackson-Children-Set-For-TLC-Special-Hidden-Lives
Sembrerebbe che domani sera in america ci sia un documentario sui figli di mike e le loro vite segrete....
BLUM il pt barnum adulto per MIKE e' il simbolo dello show biz che prende tutti e li rende FREAK cioe' fenomeni da baraccone....
Il piccolo Barnum il nano potrebbe essere lo stesso MiKe messo in pasto al pubblico da bambino....
INOLTRE
PT BARNUM e' famoso per la frase NASCE UNO SCEMO OGNI MINUTO e...
sulla pagina a lui dedicata di WIKIPEDIA si dice che sia "famoso per aver portato avanti celebri scherzi"...e si usa la parola HOAXES
http://en.wikipedia.org/wiki/P._T._Barnum
CONFERMO che la seconda foto di BARNUM si riferisce al NANO detto GENERALE POLLICINO
eccolo
http://en.wikipedia.org/wiki/General_Tom_Thumb
E qui una delle piu' famose HOAXES di Barnum cioe' le sirene delle fiji....una coda di pesce attaccata a un busto di scimmia.... il tutto mummificato bleah
http://en.wikipedia.org/wiki/Fiji_mermaid
NEWSSSSSSSSSS DELLA SERA
http://www.singersroom.com/news/5939/Michael-Jackson-Children-Set-For-TLC-Special-Hidden-Lives
Sembrerebbe che domani sera in america ci sia un documentario sui figli di mike e le loro vite segrete....
Ultima modifica di Naila il Sab Giu 19, 2010 10:15 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!