MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
_The Mad Hatter_
antonella 94
IsaInvincible
ι♥υMJ
Martyna
chiaraweb
Dangerous95
JapanLove
Aiace
N.MJ
Applehead1993
*ElviraMJ*
Annie95_MJ
*Smooth*Marty*
xmxbx
silvia80
pat77
_TiA_
ALEX97
appleheads'lover ♥
bertha_jackson
Titti
immaicol
Manu Very's sister!
Robert@
MαdisonMJMercury•
Freddie-Jackson98
francy
fujiko
Naila
ESMERALDA
DeeJay MJ
Moonwalker95
Valentina94
Simona
Blum
pamplottina<3MJ
MusicIsPower
^Vale-Heal the world-^
CicoMichael777
lella
Shamone 88
46 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 17, 2010 1:45 am

Promemoria primo messaggio :

CicoMichael4e ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:SICURIIII???CHI E' IL GRAFOLOGO???WHAT??? brav disco sbavv pazz pazz tunz RAGAZZI CHE COLPO CHE HO PRESO!

lella tu arrivi e posti questa bomba!???BAM drunken bom

Cico da quel che ho letto è stato contattato da qualcuno del forum dell'hoax.......solo che io non mi fido tanto....cerco sempre di conservare l'ultimo briciolo di razionalità che mi è rimasto Rolling Eyes...per non rimanere delusa yeah


si mely!ma sai leggerlo cosi' che impatto pero'!anche senza perito sembrava la scrittura di Michael!
VI IMMAGINATE ALLORA QUANDO ESCE MICHAEL COME MORIAMO????

quoto
anche senza perito è molto simile.....e una tra le prime a notarlo fu Simona
lella,dopo diversi mesi di indagini in cui ho visto di tutto e sentito di tutto...il mio cuore ha avuto un piccolo sussulto....spero sia vero Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Gio Giu 24, 2010 8:43 pm

Dal mondo dei dot:

“If we start living peace instead of just dreaming it,
then we will be living Michael's legacy!”


There is no scale from which one can measure the level of pain that is felt after losing someone you love. Whether it is through death, divorce, changes in geographical locations or the agony of separation that is felt between two lovers who have drifted apart, the emptiness that ensues is deep and everlasting. Grief does not come with a set of instructions. If it did, I imagine it would read somewhat like a recipe.

Preparation and Cook Time: Will vary according to different elevations of grief.

Ingredients:

3 quarts of Pain 2 gallons of Tears


2 pints of Loneliness 8 cups of Why?


4 cups of Denial 2 ½ cups of Anger


A pinch of Hope

Combine all ingredients in a broken heart and bring to a boil. Reduce heat and let simmer until mixture is reduced by half. This can take anywhere from a few years to a lifetime.

Allow to cool. Pour into air-tight containers and store deep within your soul. Contents will stay fresh forever.

Serve with a side of memories and garnish with unshed tears.


One year after Michael’s sudden and tragic death, there are some who are still trying to come to terms with the loss, while others are struggling to find that elusive answer to the question - why? But as we look back on the last twelve months, there is one thing that remains unchanged. We are still standing together as a family; united by love and our dedication to ensuring Michael’s memory and legacy live on. Drawing strength from each other through our connected dots, the importance of carrying Michael’s dream into another year is as valid today as it was June 25, 2009. Perhaps even more so, because a dream lost is a future without hope.


Dreams are the mind drifting toward imagination
Imagination is the mind struggling to realize its potential
Potential is something we all possess, but often fail to act upon
What we fail to act upon leads to regrets and lost hope
Regrets and lost hope cause us to think of what might have been
What might have been is the dream we had of a brighter future
A brighter future was the dream Michael had for the world
Let this dream become ours, so we can assure a better tomorrow



“It’s all about L.O.V.E.,” Michael said, “Love is the answer.” So let us remember today, nor forget tomorrow, that yesterday Michael had a dream; an inspiration of hope that has become ours to carry forward in his memory.

R.I.P. Michael, we love you more!





Cycle of Seasons


It is not by my own design that I have been lead to this state of mind, nor did another’s hand guide me here. For how could I have known? How could I have foreseen these events that would bring me to my knees?

Had I been given a choice whether to embark upon this journey I would have declined, for I have arrived at my destination the same from whence I began, and that is with the knowledge of your absence from this life. The profound truth has been mine to face, but, while my acceptance has brought me a measure of calm the pain still lives within, hidden until that defining moment when memories come unbidden. It is on these occasions that I question the reasons why you departed, and seek to find some trace of past happiness from which to draw from. Some trace of a time not long ago when I knew my place in this universe however naively I perceived it.

Everything has altered and this world seems so much smaller now without your heart beating in time with mine. You took with you the warmth from my sun, leaving behind this imperfect light that has tinged my days since with sadness. Where once I found pleasure in the long hot days of summer and crystal clear nights spent under the stars, no more joy could I find in this season. It became a barren wasteland and I found myself imprisoned by the shadows cast by my grief. In this darkness I dwelt and my soul wept in silence through the changing of the leaves. As fall winds scattered them across the ground I watched with eyes incapable of seeing their splendorous beauty. My life was suddenly devoid of color and sorrow became my constant companion.

My dearest one, my only love, how I longed to see your face and hear the sound of your sweet voice again. This aching need within me grew as winter approached and with the first snow, the weeping songs from my heart and soul was the only sound to be heard through the cold, lonely nights. Such mourning as this where mind and body engage in a reckless dance of denial, saw me spiraling down through the cracks of reason. All hope was lost; my strength of will weakened from despair as I sank willingly, ready to embrace the void that beckoned. There I remained cocooned from reality until the first blooms burst forth heralding the arrival of spring.

It was a faint whisper; a stirring of the air that roused me from this endless sleep. My eyes finally opened to see life emerging from the ground and in the trees. I felt you then in that precious moment of awareness. I felt you inside me and saw your beauty in the rays of sun shining down on the Earth. Our spirits met in brief communion as I tentatively took my first steps towards the light of this day. Only once did I look back to see what I was leaving behind, because part of you was there; that part of you I yearned for so desperately. And I saw, oh and I felt what my heart had become; a landscape of burning embers.

So now I stand before the door of summer. Rising from the ashes I have come to realize a universal truth, that life goes on year after year, season after season in a continuous cycle of living, death and rebirth. A truth that acknowledges that nothing or no-one truly dies, for while the physical casts off its cloak of form and shape, the spirit lives on within the heart and mind. This is what I now carry inside. Your spirit, your memory, your love, and as I move through each day they will be forever present. The bittersweet memories will always cause me pain but, I cannot deny their existence for you are there within them.

So I will continue with my life and walk through the door of this summer and every one that follows, holding you close, always longing and always loving, until the time comes for me to take that final journey. The one that leads me back to you.

© 2010, Valmai Owens, All Rights Reserved



Valmai Owens
Creator/Editor of Fans In The Mirror
Patchwork Project Organizer, MJTP

trad con Google:

"Se cominciamo a vivere la pace anziché semplicemente sognare,
allora saremo in vita l'eredità di Michael! "


Non esiste una scala da cui si può misurare il livello di dolore che si sente dopo aver perso qualcuno che ami. Che sia attraverso la morte, il divorzio, cambiamenti di località geografiche o l'angoscia di separazione che si fa sentire tra due amanti che si sono allontanati, il vuoto che ne deriva è profonda e eterna. Il dolore non viene fornito con un set di istruzioni. Se così fosse, immagino che sarebbe un po 'come leggere una ricetta.

Preparazione e Cook Time: Può variare in diverse elevazioni di dolore.

Ingredienti:

3 quarto di gallone britannico di Pain 2 litri di lacrime


Due pinte di Solitudine 8 tazze di Why?


4 tazze di Denial 2 ½ tazze di Anger


Un pizzico di speranza

Mescolare tutti gli ingredienti in un cuore spezzato e portate a bollore. Ridurre il calore e lasciate cuocere a fuoco lento fino a quando miscela è ridotta della metà. Questo può richiedere da pochi anni a una vita.

Lasciar raffreddare. Versate il tutto in contenitori a tenuta d'aria e conservare nel profondo del vostro animo. Contenuti rimarrà per sempre fresco.

Servire con un contorno di ricordi e guarnire di lacrime.


Un anno dopo la morte improvvisa e tragica di Michael, ci sono alcuni che stanno ancora tentando di venire a patti con la perdita, mentre altri faticano a trovare la risposta alla domanda sfuggente - perché? Ma se guardiamo indietro negli ultimi dodici mesi, c'è una cosa che rimane invariata. Siamo ancora in piedi insieme come una famiglia, uniti da amore e la nostra dedizione per garantire la memoria e l'eredità di Michael vivere. Traendo forza gli uni dagli altri attraverso i nostri punti collegati, l'importanza di realizzare il sogno di Michael in un altro anno è valida oggi come lo era 25 giugno 2009. Forse anche di più, perché un sogno perduto è un futuro senza speranza.


I sogni sono la mente alla deriva verso la fantasia
L'immaginazione è la mente che lotta per realizzare il proprio potenziale
Potenziale è qualcosa che tutti possediamo, ma spesso non riescono ad agire su
Ciò che non riusciamo ad agire su porta a rimpianti e speranza perduta
Deplora perso la speranza e ci fanno pensare a quello che avrebbe potuto
Che cosa avrebbe potuto essere è il sogno che abbiamo avuto di un futuro migliore
Un futuro più luminoso era il sogno di Michael ha avuto per il mondo
Sia questo il nostro sogno diventare, in modo che possiamo assicurare un futuro migliore



"Si tratta di amore", ha detto Michael, "L'amore è la risposta." Così ricordiamo oggi, né domani dimenticare, che ieri Michael aveva un sogno, una ispirazione di speranza che è diventata la nostra di riportare nella sua memoria.

R.I.P. Michael, ti amiamo di più!





Ciclo delle stagioni


Non è un mio progetto che ho portato a tale stato d'animo, né di un altro breve mano mi qui. Per come potevo saperlo? Come avrei potuto prevedere questi eventi che mi avrebbe portato alle mie ginocchia?

Se fossi stato la possibilità di scegliere se intraprendere questo viaggio che avrei rifiutato, perché io sono arrivato a destinazione lo stesso da dove ho cominciato, e cioè con la conoscenza della vostra assenza da questa vita. La verità profonda è stata la mia a faccia, ma, mentre la mia accettazione mi ha portato una certa calma il dolore vive ancora dentro, nascosto fino a quel momento cruciale in cui i ricordi vengono spontaneamente. E 'in queste occasioni che mi chiedo le ragioni per cui si partì, e cercare di trovare qualche traccia di felicità passato da cui attingere. Qualche traccia di una non molto tempo fa, quando ho conosciuto il mio posto in questo universo, però ingenuamente l'ho percepito.

Tutto è alterato e questo mondo sembra così molto più piccolo ora senza il tuo cuore che batte a tempo con la mia. Hai preso con te il calore del mio sole, lasciando dietro di sé questa luce imperfetta che si è tinto i miei giorni da quando con tristezza. Dove una volta ho trovato il piacere di lunghe giornate calde d'estate e cristallo chiaro notti trascorse sotto le stelle, non c'è gioia più potrei trovare in questa stagione. E 'diventato un deserto arido e mi sono trovato imprigionato dalle ombre proiettate dal mio dolore. In questo buio mi sono soffermato e la mia anima piangeva in silenzio, attraverso il mutare delle foglie. Come i venti cadono sparse in tutta la terra ho visto con gli occhi incapaci di vedere la loro bellezza splendente. La mia vita è stata improvvisamente privo di colore e di dolore è diventato il mio compagno costante.

La mia più cara, il mio unico amore, come avrei voluto vedere la tua faccia e sentire il suono della tua voce dolce di nuovo. Questo bisogno dolorante dentro di me cresceva con l'arrivo dell'inverno e con la prima neve, le canzoni pianto dal mio cuore e l'anima era l'unico suono di essere sentito attraverso il freddo, notti solitarie. Tali lutto come questo dove mente e corpo impegnarsi in una danza spericolata di negazione, mi vide a spirale verso il basso attraverso le fessure della ragione. Ogni speranza era perduta, la mia forza di volontà indebolita dalla disperazione come ho affondato volentieri, pronto ad abbracciare il vuoto che fece un cenno. Ci sono rimasto imbozzolato dalla realtà fino a quando i fiori prima prorompere annuncia l'arrivo della primavera.

Era un sussurro, una agitazione dell'aria che mi ha risvegliato da questo sonno senza fine. I miei occhi finalmente aperti per vedere la vita che emergono dal suolo e sugli alberi. Ti ho sentito allora in quel prezioso momento di consapevolezza. Ti ho sentito dentro di me e ho visto la tua bellezza sotto i raggi del sole che splende giù sulla Terra. I nostri spiriti sono incontrati a breve comunione come ho timidamente ha preso i miei primi passi verso la luce di questo giorno. Solo una volta mi guardo indietro per vedere quello che stavo lasciando dietro di sé, in quanto parte di voi era lì, che una parte di te desideravo tanto disperatamente. E vidi, oh, e ho sentito quello che il mio cuore era diventato, un paesaggio di brace ardente.

Così ora mi trovo davanti alla porta d'estate. Risorge dalle proprie ceneri sono venuto a realizzare una verità universale, che la vita continua, anno dopo anno, stagione dopo stagione in un ciclo continuo di vita, morte e rinascita. Una verità che riconosce che nulla oppure nessuno muore veramente, perché mentre il fisico getta via il suo mantello di forma e la forma, lo spirito vive all'interno del cuore e della mente. Questo è ciò che ora portiamo dentro. Il vostro spirito, la tua memoria, il vostro amore e, come ho spostarsi ogni giorno in cui saranno sempre presenti. I ricordi agrodolci sempre mi causa dolore, ma, non posso negare la loro esistenza per voi ci sono dentro di loro.

Quindi continuerò con la mia vita e camminare attraverso la porta di questa estate e tutti quella che segue, tenendo si chiude, sempre nostalgia e sempre amorevole, fino a quando arriva il momento per me di prendere quel viaggio finale. Quello che mi riconduce a te.

© 2010, Owens Valmai, Tutti i diritti riservati



Valmai Owens
Creatore / curatore del Fans In The Mirror
Patchwork Organizzatore Progetto, MJTP

Io la trovo di una bellezza e dolcezza infinita...

Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Martyna Gio Giu 24, 2010 8:50 pm

Titti ha scritto:
Preparation and Cook Time: Will vary according to different elevations of grief.

Ingredients:

3 quarts of Pain 2 gallons of Tears


2 pints of Loneliness 8 cups of Why?


4 cups of Denial 2 ½ cups of Anger


A pinch of Hope

Combine all ingredients in a broken heart and bring to a boil. Reduce heat and let simmer until mixture is reduced by half. This can take anywhere from a few years to a lifetime.

Allow to cool. Pour into air-tight containers and store deep within your soul. Contents will stay fresh forever.

Serve with a side of memories and garnish with unshed tears.



inquietante... O.O Sad
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 24, 2010 9:00 pm

Ancora Tmz:
Michael Jackson Estate Threatened with Lawsuit

Originally posted 8 minutes ago by TMZ Staff

The co-author of a new book on Michael Jackson has threatened to sue the Michael Jackson estate for allegedly trying to discredit the book.



Howard Mann (right) -- a businessman who has made money on nude online gambling and nude wrestling -- hooked up with Katherine Jackson to create a coffee table book called "Never Can Say Goodbye."

Estate lawyer Howard Weitzman told TMZ earlier this week, Mann had no right "to exploit any estate assets" and would take "whatever action is necessary to prevent him from unlawfully profiting."

Mann now tells TMZ, "The comments by the lawyers for the Estate of Michael Jackson are designed to create fear and ambiguity and may impede our ability to maximize the profits that Vintage Pop (the publisher) and the beneficiaries of the Estate are entitled to enjoy. These actions are torturous interference and will NOT be accepted and will result [in] litigation to recover the damages against our company."

Weitzman tells TMZ, "The estate will continue to protect its assets when appropriate," adding, "If Mr. Mann or his attorney want to communicate with me, they can contact me directly."

http://www.tmz.com/


traduttore:
Spoiler:

Domani è un anno che MJ se n'è andato e questi ancora litigano muro
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Gio Giu 24, 2010 9:08 pm

Salve a tuttiii Smile è da parecchio che manco ( internet di m***a... -.- ) comunque che si dice? Devo aspettarmi qualcosa domani o nei seguenti giorniiii? Rolling Eyes
( mi auguro di siiii ** )
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132
Età : 30
Località : Gragnano (Na)
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 24, 2010 9:10 pm

ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Gio Giu 24, 2010 9:19 pm

chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Gio Giu 24, 2010 9:36 pm

Naila ha scritto:HO CAMBIATO IDEA SULLA PERIZIA CALLIGRAFICA

questi i costi piu' popolari che ho trovato

http://www.periziemilano.it/tariffe.html

quella che interessa a noi è la lettera anonima fino a due sospetti - relazione tecnica o parere motivato scritto..... Shocked

Ehmmmm... credo... di averla cambiata anche io... Razz


Shamone 88 ha scritto:News da TMZ:
Joe Jackson Linked to Unauthorized MJ Memorial

Originally posted Jun 24th 2010 8:34 AM PDT by TMZ Staff

The Michael Jackson estate and others have been asking ... who's behind an unauthorized MJ memorial set to go down Saturday night at the Beverly Hilton -- now, there's a smoking gun pointed at Joe Jackson.


As we previously reported, the bash is being thrown by a website called VoicePlate.com -- but no one could identify the person responsible for pulling the strings. It's also unclear who convinced Katherine Jackson to record that awkward, scripted promotional video for the tribute.

But now -- a clue ... and it all has to do with the featured entertainment at the MJ tribute ... a band called the Chi-Lites -- they had a couple of hits in the '70s, including "Oh Girl" and "Have You Seen Her."

If you recall, just days after MJ died ... Joe Jackson shamelessly held a news conference to introduce his new business partner, Marshall Thompson ... a member of the Chi-Lites.

Think it's coincidence that the band got a brand new gig ... at an MJ event?

Didn't think so.
http://www.tmz.com/

traduzione:
Spoiler:

Della serie "il lupo perde il pelo ma non il vizio"


E' da un anno che si parla di non morte e tutti se ne escono oggi???? fischiatina



e...LaToya continua a parlare di omicidio per soldi:
http://news.bbc.co.uk/newsbeat/hi/music/newsid_10400000/newsid_10401000/10401060.stm



Cris cosa chiedono a Donovan????? Rolling Eyes
Non credo di aver capito l'articolo di TMZ...


----------------------------------------

Prince ha twittato questo: I Said to my grandma that i'll delete my twitter before 25th june... It's 24th June.. GoodBye to all..

Jackie questo: I want2 thank all of u4 the loving messages u've sent me during this difficult time. I miss my brother dearly, he was such a joy. Luv you J
------------

Credo di stare chattando con quello che dice di essere Prince... Voglio scoprire se è davvero lui....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Gio Giu 24, 2010 10:25 pm

Roberta,non credo Prince abbia twitter .. a meno che non abbia creato un account da poco ! Perchè lo seguo molto,sono aggiornata e tutto ma non ne ho viste di queste notizie in genere ..
Puoi magari linkarmi il suo twitter? Very Happy
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 24, 2010 10:34 pm

ciao chiara Very Happy quello che ho capito piu o meno e che quel tizio ha una relazione con debby che nel 2003 litigo con michael e si fecero causa a vicenda tuttavia pero rimase in contatto coi jackson e katerine era una sua amica a tutt'oggi si sentono e hanno avuto un colloquio per un libro piu o meno io ho capito queesto Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Giu 24, 2010 11:06 pm

ECCO CHI E' Marc Schaffel
un ex regista di porno gay che nel 2001 lavoro' con MIke per what more can I give....
http://en.wikipedia.org/wiki/What_More_Can_I_Give#Planned_release_as_a_physical_single

e a parte cio' e' un amico di lunga data di Debbie

fischiatina all'epoca, quando si seppe dell'amicizia stretta e storica con la balena, divenne il candato n.1 alla paternita' biologica di Prince e Paris....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 24, 2010 11:11 pm

Naila ha scritto:ECCO CHI E' Marc Schaffel
un ex regista di porno gay che nel 2001 lavoro' con MIke per what more can I give....
http://en.wikipedia.org/wiki/What_More_Can_I_Give#Planned_release_as_a_physical_single

e a parte cio' e' un amico di lunga data di Debbie

fischiatina all'epoca, quando si seppe dell'amicizia stretta e storica con la balena, divenne il candato n.1 alla paternita' biologica di Prince e Paris....
si ma naila perche questo tizio che nel 2003 litigo con mike si tiene a tutt'oggi in contatto con i jackson adddirittura fa un colloqui per un libro percio si tratta di lavoro proprio con katerine????? Shocked possibile che sua madre non si rende conto che vogliono tutti mangiare col nome di mike??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Giu 24, 2010 11:17 pm

allora... questa https://2img.net/h/i1012.photobucket.com/albums/af249/Sarah-Jackson/0624-mj-estate-ex-01-credit.jpg è una foto apparsa su TMZ... nel gold ne hanno di dette di tutti i colori su questa foto...
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Gio Giu 24, 2010 11:19 pm

tutte queste "nuove" notizie che escono solo oggi sono date da tabloid, quindi poco affidabili...si sà!!!...domani ci sarà sicuramente qualche notizia interessante (sicuramente non ci saranno titoli del tipo "Michael Jackon è vivo" o robe simili su giornali e riviste)...i Tg pagheranno tributo all'uomo e all'artista che fù (beh x il mondo, fino a prova contraria, MJ non c'è più)...e magari tra le migliaia e migliaia di notizie, qualcuna avrà un fondo di verità!!!
...è anche probabile che nel tam tam generale di notizie qualcuno metterà in giro la voce di Mike vivo, fate(anzi facciamo) attenzione mi raccomando!!!

KEEP THE FAITH, THE TRUTH WILL PREVAIL Very Happy Very Happy Very Happy king
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Giu 24, 2010 11:23 pm

FABYOLA....forse la nonna sa di chi sono figli i nipoti???????????????????

Ma nooooooooooooooooo

sto esagerando Razz
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Giu 24, 2010 11:26 pm

salveeee! sono stata fuori città tutta la giornata!
dite la verità...si è sentita la mia mancanza rid .... ah no
beh...su domani non mi esprimo...ho così tanto nervosismo...!!
tengo il piedino ben piantato per terra (con i chiodi!! ) e preferisco viverla come una giornata normale... se succederà qualcosa... credo che i primi minuti il topic sia deserto rid (tutti morti o alla ricerca di notizie! rid )
e dopo?!.... beh!.... dopo festa...
ma è meglio non aspettarsi troppo ok?!?
bene!! credo che non posterò + fino a domani...o forse fino al 26...
andrò in ritiro come un'eremita rid
ragazzi...VI SALUTO!! ci sentiamo dopo che questa tensione finisce! KEEP THE FAITH! e soprattutto non vi scoraggiate se vi aspettavate di più! ok?!
MICHAEL è VIVO COMUNQUE!!
baci!! core
e che Dio ce la mandi buona! amen

:loveadm: :love mj: :love MJFA: tamb
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 24, 2010 11:27 pm

Naila ha scritto:FABYOLA....forse la nonna sa di chi sono figli i nipoti???????????????????

Ma nooooooooooooooooo

sto esagerando Razz
o mio dio naila tu pensi davvero pazz pazz forse minacciano katerine????? pazz mano Razz i figli di mike sono troppo belli per essere figli di quel ciccione gia hanno una madre orrenda se anche il padre fosse cosi non si sa da dove sono venuti fuori Razz Razz
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Giu 24, 2010 11:41 pm

Moonwalker95 ha scritto:allora... questa https://2img.net/h/i1012.photobucket.com/albums/af249/Sarah-Jackson/0624-mj-estate-ex-01-credit.jpg è una foto apparsa su TMZ... nel gold ne hanno di dette di tutti i colori su questa foto...

che significa questa foto? Suspect
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Giu 24, 2010 11:41 pm

Moonwalker95 ha scritto:allora... questa https://2img.net/h/i1012.photobucket.com/albums/af249/Sarah-Jackson/0624-mj-estate-ex-01-credit.jpg è una foto apparsa su TMZ... nel gold ne hanno di dette di tutti i colori su questa foto...

Questa foto fa pensare a quando vedemmo quei soldi all'udienza di Murray che noi ipotizzammo che la foto sui dollari fosse Gilda pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Giu 24, 2010 11:46 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:allora... questa https://2img.net/h/i1012.photobucket.com/albums/af249/Sarah-Jackson/0624-mj-estate-ex-01-credit.jpg è una foto apparsa su TMZ... nel gold ne hanno di dette di tutti i colori su questa foto...

Questa foto fa pensare a quando vedemmo quei soldi all'udienza di Murray che noi ipotizzammo che la foto sui dollari fosse Gilda pensieroso
exactly. rid
(inizio da domani a fare l'eremita rid )
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Giu 24, 2010 11:49 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:allora... questa https://2img.net/h/i1012.photobucket.com/albums/af249/Sarah-Jackson/0624-mj-estate-ex-01-credit.jpg è una foto apparsa su TMZ... nel gold ne hanno di dette di tutti i colori su questa foto...

Questa foto fa pensare a quando vedemmo quei soldi all'udienza di Murray che noi ipotizzammo che la foto sui dollari fosse Gilda pensieroso

E' vero What a Face giustooo pazz
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 24, 2010 11:55 pm

ragazzi auguro la buonanotte a tutti forza e coraggio per domani .e ricordate non molliamo maaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii .domani la prima cosa che faro e collegarmi pero dobbiamo calcolare l'ora che e li ciao belivers :love MJFA:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Giu 24, 2010 11:56 pm

per i nuovi o per chi vuole rinfrescare il tutto:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 I_m_al11
questa è la banconota apparsa sul tavolo durante un processo di Conrad! rid
e queste sono alcune mie prove (con mj,gilda e dorothy (del mago di Oz) perchè sicuro quello non era benjiamin franklyn
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 I_m_al12 (mj)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 I_m_al13 (gilda)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 I_m_al14 (dorothy)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 I_m_al10
(BENIAMINO rid )
Cool confrontate i menti!!
wow What a Face What a Face
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Giu 24, 2010 11:58 pm

Si ma guardate bene: sono 5 banconote da 5 dollari ( 5x5= 25) quel 5 sembra il 5 dei jackson 5... su quei documenti sembra ci sia scritto escape planning... piano di fuga!


E questa è un'altra foto:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 0624-m10
Guardate i numeri nel cerchio rosso! Wink

Inoltre, in basso a destra, il simbolo, diciamo così, del BAM! Almeno così mi pare! rid
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 15xq0e10


Ultima modifica di Moonwalker95 il Ven Giu 25, 2010 12:09 am - modificato 1 volta.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Ven Giu 25, 2010 12:06 am

Originally posted 17 minutes ago by TMZ Staff
The first group of Michael Jackson fans have just arrived to Forest Lawn Memorial Park in Glendale, California -- where MJ is entombed -- in preparation for the one year anniversary of the singer's death.

We're told the cemetery is expecting thousands of people to show up in the next 24 hours.

Forest Lawn officials tell us they're already preparing security efforts to keep the crowds under control.
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Ven Giu 25, 2010 12:07 am

trad con google:
Originariamente postato 17 minuti fa da TMZ Staff
Il primo gruppo di fans di Michael Jackson è appena arrivato al Forest Lawn Memorial Park a Glendale, in California - dove MJ è sepolto - in preparazione per l'anniversario di un anno di morte del cantante.

Ci è stato detto il cimitero è in attesa di migliaia di persone di presentarsi nelle prossime 24 ore.

Forest Lawn ufficiali ci dicono che stanno già preparando gli sforzi di sicurezza per tenere sotto controllo la folla.
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.