Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Le dichiarazioni di Joe prima del processo non riesco ad interpretarle invece di essere uniti contro Murray, creano queste divisioni interne e fanno di tutto x farle conoscere!!!
O.T. Auguri Cico!!!!
O.T. Auguri Cico!!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
per me è una delle solite bufaleeeeeeeeeeeeee............
ma daiiiiiiiiiiiiii
questa storia ha delle contraddizioni mostruose..............
M che ossessivamente ripeteva che lo avrebbero uccisoooooooo...........poi se la ride con la madre mentre il padre ( paladino )
cerca di salvarloooooooooooo
scusate ma a me pare che mai si era sentito che il padre avesse preso le parti del figlio
ma daiiiiiiiiiiiiii
questa storia ha delle contraddizioni mostruose..............
M che ossessivamente ripeteva che lo avrebbero uccisoooooooo...........poi se la ride con la madre mentre il padre ( paladino )
cerca di salvarloooooooooooo
scusate ma a me pare che mai si era sentito che il padre avesse preso le parti del figlio
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Nel video si sente Joe che accusa Katherine di non essere stata capace di aiutare Michael, riguardo alla sua dipendenza dai farmaci, accusandola indirettamente di non aver fatto niente per impedire la morte di Michael...le altre dichiarazioni non si sentono(pur essendo coerenti con le denunce che Joe vuole intraprendere contro L'A&G) a parte quelle rigurdanti l'incontro tra Debbie e i figli...tuttavia non capisco ancora una volta, l'atteggiamento di Joe!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ah debbie incontra i bimbi?? quando?? comunque neanche io capisco joe forse sta facendo tutto per vendere notizie ai giornali e guadagnare soldiShamone 88 ha scritto:Nel video si sente Joe che accusa Katherine di non essere stata capace di aiutare Michael, riguardo alla sua dipendenza dai farmaci, accusandola indirettamente di non aver fatto niente per impedire la morte di Michael...le altre dichiarazioni non si sentono(pur essendo coerenti con le denunce che Joe vuole intraprendere contro L'A&G) a parte quelle rigurdanti l'incontro tra Debbie e i figli...tuttavia non capisco ancora una volta, l'atteggiamento di Joe!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
sicuramente sto per dire una cavolata, ma............
non è che stanno uscendo queste notizie a favore di joe, per riabilitarlo agli occhi dei fan di M?
- non è stato forse lui per primo a rivelare che il testamento del 2002 è falso?
- non è stato lui a dichiarare apertamente che M non poteva aver firmato il testamento quel giorno perchè era a contestare mottola in giro?
- non è stato forse l'unico della famiglia a combattere perchè potesse entrare in possesso della cartella clinica di M?
- non è stato lui che per primo ha accusato la aeg ?
- non è stato lui per primo insieme a una delle figlie a dire che murray è un capo espiatorio
- non è stato lui, l'unico a dire che debbie non aveva il diritto di chiedere altri soldi e nessun diritto a vedere i bimbi?
non è che stanno uscendo queste notizie a favore di joe, per riabilitarlo agli occhi dei fan di M?
- non è stato forse lui per primo a rivelare che il testamento del 2002 è falso?
- non è stato lui a dichiarare apertamente che M non poteva aver firmato il testamento quel giorno perchè era a contestare mottola in giro?
- non è stato forse l'unico della famiglia a combattere perchè potesse entrare in possesso della cartella clinica di M?
- non è stato lui che per primo ha accusato la aeg ?
- non è stato lui per primo insieme a una delle figlie a dire che murray è un capo espiatorio
- non è stato lui, l'unico a dire che debbie non aveva il diritto di chiedere altri soldi e nessun diritto a vedere i bimbi?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Lella secondo me questo potrebbe essere uno dei motivi...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
moon in che senso uno dei motivi???che altro pensi??Moonwalker95 ha scritto:Lella secondo me questo potrebbe essere uno dei motivi...
ESMERALDA- INVINCIBLE
No fabyola non penso ad altri motivi, ma penso che queste notizie non avranno solo quello scopo...cmq non potendo essere sicuro che servono solo a riabilitare joe ho preferito parlare al pluraleFABYOLA ha scritto:moon in che senso uno dei motivi???che altro pensi??Moonwalker95 ha scritto:Lella secondo me questo potrebbe essere uno dei motivi...
Moonwalker95- INVINCIBLE
ah ho capito pero secondo me tutto cio non ha senso perche parlare cosi proprio adesso?? se non ricordo male anche la toya disse che mike aveva paura e chiese aiuto a joe
ESMERALDA- INVINCIBLE
Per questo sono curioso di vedere domani che succede...non so perchè ma penso che joe domani ci sorprenderà
Moonwalker95- INVINCIBLE
si aspettiamo e vedremo domani
ESMERALDA- INVINCIBLE
Dal profilo twitter Kenny è resuscitato (non postava dal 7 maggio), dicendo:
KennyOrtegaBlog : Aussie Aussie Aussie!!!
A me viene in mente una parola francese, aussie in francese significa "così", ma non saprei che significato attribuire.
Stranamente Kenny ricompare il giorno prima dell'udienza a Murray......è un messaggio in codice???? Per chi????c he significa secondo voi???
Sempre su twitter il Reverendo jackson dice che il 25 giugno alle 4:30 pm lui sarà all'Apollo Theatre ad Harlem per un memorial in onore di michael.
TheRevAl : We announced (NAN) that we will have a Memorial Service on June 25 at 4 30 pm for Micheal Jackson in front of the Apollo in Harlem.
poi dice:
TheRevAl: MICHAEL JACKSON must never be forgotten. One year later, join us at the Apollo. Every interview they continue to smear him. We owe him.
Sempre su twitter, Jodi Gomes prima pubblica il video di Diana che omaggia Michael e poi scrive un twit dove dice che lei non giudica Diana per aver parlato pubblicamente di Michael, ma che sentir parlare di lui è un peso schiacciante per chi ha condiviso una vita con Michael. Poi sempre alla stessa ora scrive un twit a Tito che sinceramente non ho capito....
jodigomes:Diana Honors MJ. So much pain still. https://www.youtube.com/watch?v=RlmgMVaR15U&feature=player_embedded
poi dice:
jodigomes:ppl judge Diana for not speaking publicly bout MJ, but don't get the weight of how crushing this is for those who shared a lifetime with MJ
poi scrive un twit a tito:
jodigomes : spoke to @titojackson5 today, he's doing well & has a LOT coming up! Kudos Poppa T. Love ya
Queste le novità su twitter, per il resto dell'udienza di domani non si sa niente....
A me viene in mente una parola francese, aussie in francese significa "così", ma non saprei che significato attribuire.
Stranamente Kenny ricompare il giorno prima dell'udienza a Murray......è un messaggio in codice???? Per chi????c he significa secondo voi???
Sempre su twitter il Reverendo jackson dice che il 25 giugno alle 4:30 pm lui sarà all'Apollo Theatre ad Harlem per un memorial in onore di michael.
TheRevAl : We announced (NAN) that we will have a Memorial Service on June 25 at 4 30 pm for Micheal Jackson in front of the Apollo in Harlem.
poi dice:
TheRevAl: MICHAEL JACKSON must never be forgotten. One year later, join us at the Apollo. Every interview they continue to smear him. We owe him.
Sempre su twitter, Jodi Gomes prima pubblica il video di Diana che omaggia Michael e poi scrive un twit dove dice che lei non giudica Diana per aver parlato pubblicamente di Michael, ma che sentir parlare di lui è un peso schiacciante per chi ha condiviso una vita con Michael. Poi sempre alla stessa ora scrive un twit a Tito che sinceramente non ho capito....
jodigomes:Diana Honors MJ. So much pain still. https://www.youtube.com/watch?v=RlmgMVaR15U&feature=player_embedded
poi dice:
jodigomes:ppl judge Diana for not speaking publicly bout MJ, but don't get the weight of how crushing this is for those who shared a lifetime with MJ
poi scrive un twit a tito:
jodigomes : spoke to @titojackson5 today, he's doing well & has a LOT coming up! Kudos Poppa T. Love ya
Queste le novità su twitter, per il resto dell'udienza di domani non si sa niente....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Dal profilo twitter Kenny è resuscitato (non postava dal 7 maggio), dicendo:
Blum ho trovato qualcosa sul termine Aussie http://en.wikipedia.org/wiki/Aussie è slang australiano, non so se può esserci un collegamento...cmq proprio stasera gioca l'Australia contro la Germania...Germany is key! ...mi sembra assurdo come collegamento
fujiko- INVINCIBLE
BUONASEEEEEEEEEEERA
MI DISPIACE DELUDERVI SULLE INTENZIONI DI JOE ma non sono cosi' nobili, ne' servono a una riabilitazione...
Adesso a me e' tutto chiaro.
Se la prende con Katherine perche' LEI HA IL CONTROLLO DEI FIGLI E QUINDI DEI SOLDI...se la trovano corresponsabile della morte di MIke IL TESTAMENTO ATTUALE E ANCHE OGNI ALTRO A SUO FAVORE NON SARA' VALIDO E JOE SI BECCHERA' LUI LA TUTELA AL SUO POSTO....
JOE per un attimo me l'hai fatta......
MI DISPIACE DELUDERVI SULLE INTENZIONI DI JOE ma non sono cosi' nobili, ne' servono a una riabilitazione...
Adesso a me e' tutto chiaro.
Se la prende con Katherine perche' LEI HA IL CONTROLLO DEI FIGLI E QUINDI DEI SOLDI...se la trovano corresponsabile della morte di MIke IL TESTAMENTO ATTUALE E ANCHE OGNI ALTRO A SUO FAVORE NON SARA' VALIDO E JOE SI BECCHERA' LUI LA TUTELA AL SUO POSTO....
JOE per un attimo me l'hai fatta......
Naila- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Blum ha scritto:Dal profilo twitter Kenny è resuscitato (non postava dal 7 maggio), dicendo:
Blum ho trovato qualcosa sul termine Aussie http://en.wikipedia.org/wiki/Aussie è slang australiano, non so se può esserci un collegamento...cmq proprio stasera gioca l'Australia contro la Germania...Germany is key! ...mi sembra assurdo come collegamento
Forse è come dici tu,si riferisce alla partita di calcio, ma la diretta in America è alla stessa ora nostra???? Cioè ora???? Mi sorge il dubbio sul fuso orario...... in effetti nemmeno io penso che ci sia un collegamento se questo è il significato della parola...
Sempre su twittter è stato appena postato questo:
JacksonSource : Back home after a 12 hour trip from southern Italy Castellabate to Nijmegen, The Netherlands....!!!
Che ci fanno i Jackson a Castellabate???????
Su fb, invece la portavoce di Oxman, dice che Oxman stasera parlerà da Gerardo dei "twits" ( ) e delle indagini di Michael, poi posterà il video su fb.
Kathryn Milofsky: Brian Oxman will be on Geraldo at Large tonight Fox News at 10.oopm ET and 7.00pm PST talking about all the twists and turns in the Michael Jackson Death Investigation Will post video later www.foxnews.com
Ultima modifica di Blum il Dom Giu 13, 2010 11:18 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
SONO ANDATI DA LUCY?????????????????
Naila- INVINCIBLE
Le partite vengono mandate in onda in diretta mondiale, quindi anche a L.A. la vedranno nello stesso momento in cui la vediamo noi, solo che lì saranno le 13.00 circa.
I Jackson sono stati in Italia e non si è saputo nulla?
I Jackson sono stati in Italia e non si è saputo nulla?
fujiko- INVINCIBLE
Un attimo, non facciamo confusione. Non i jackson ma i "portavoce" dei jackson (diciamo così) che sarebbero quelli che si occupano del profilo Jackson source.....ma se dicono di essere stati in Italia e poi in Belgio, penso che sia per lavoro, non per vita privata, quindi per qualcosa che riguarda gli "affari" dei Jackson
Blum- INVINCIBLE
BLUM dice TWIST AND TURNS...
letteralmente giri e rigiri....noi diremmo tira e molla del processo
Non dice TWITTS
letteralmente giri e rigiri....noi diremmo tira e molla del processo
Non dice TWITTS
Naila- INVINCIBLE
Avrà pure chiesto aiuto a joe ma non è servito...anche perchè non mi sembra che fosse la persona più indicata ad aiutarlo in quel momento, anche perchè fino a quel momento quando ne aveva bisogno aveva chiesto aiuto ad altre persone ma non a Joe
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Ragazzi, guardate un pò qui:
http://www.ecowebtv.com/michael-jackson-e-vivo-tutto-il-reportage-mai-visto-sul-web.htm
http://www.ecowebtv.com/michael-jackson-e-vivo-tutto-il-reportage-mai-visto-sul-web.htm
Blum- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Cico, visto che la maggior parte delle trasmissioni sono andate in vacanza, mandiamo l'email solo a quelle che ci sono ancora?
Restano queste:
- Spoiler:
Tg2 DOSSIER
tg2dossier@rai.it
LA STORIA SIAMO NOI
lastoriasiamonoi@rai.it
MATRIX
dilloamatrix@mediaset.it
MTV NEWS
mtvnews@mtv.it
STUDIO APERTO
studioaperto@mediaset.it (specificare all'attenzione di siria Magri)
alessandro.banfi@mediaset.it (condirettore della testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino. Siria Magri è il vicedirettore)
VITE STRAORDINARIE (Programma prodotto da VIDEONEWS a cura di SIRIA MAGRI)
SIRIA MAGRI
siria.magri@mediaset.it
CRISTINA D'AVENA
Il sito ufficiale è www.cristinadavena.it
Lì trovate la voce SCRIVIMI
Suo indirizzo e-mail: cri.info@crioma.it
mettere in copia la sorella Clarissa che lavora per lei all'indirizzo clarissa.davena@crioma.it
[Fonte: MJ's Gold World Forum]
E come già detto, io aggiungerei anche Vincenzo Mollica! Ho visto quasi tutti i suoi speciali. Come dimenticare quelli su Ligabue, Vasco, De André e Renato Zero!
Questa è l'email: info@mollica.rai.it
Per quanto riguarda la Rai, oltre a Mollica pensavo che potremmo contattare la redazione di UnoMattina Estate e Cominciamo Bene Estate e dal momento che è tornata la D'Urso potremmo scrivere al suo nuovo programma "A gentile richiesta", sebbene la maggior parte delle trasmissioni Mediaset fanno capo a Videonews.
I contatti sono questi:
A GENTILE RICHIESTA
agentilerichiesta@mediaset.it
Per UNOMATTINA ESTATE bisogna compliare un piccolo modulo e selezionare nel menu a tendina la trasmissione prevista http://www.raiuno.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html
COMINCIAMO BENE ESTATE (raitre)
cominciamobene@rai.it
Alla voce "Oggetto" che scriviamo? Mettiamo "GIUSTIZIA PER MICHAEL"?
Peccato che non ci sia più il canale All Music. Adoravo il programma "MONO"! Ogni settimana ripercorrevano la carriera di un artista e inserivano video e pezzi di interviste.
Un altro programma che rimpiango è "Yesterday" condotto da Red Ronnie su Retequattro. C'era una bella atmosfera, vinili e cd sparsi sul tavolo e l'intervista col cantante sembrava una chiacchierata tra amici.
ciao sonia!grazie si avevo letto
io direi di mandarle a tutti cosi' quando tornano trattano subito il tema,no?
Secondo me le teorie postato in questi video sono grandi cavolate!!!! Io non credo praticamente a niente di quello che c'è nei video, ma l'ho postato giusto per curiosità.....insomma, believers si ma con criterio!!
Vado a nanna
Ciao
Vado a nanna
Ciao
Blum- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!