Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
scusate sono tornata adesso dall'ospedale ............da questa mattina e non capisco di che parlate mi aggiornate perfavore???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:scusate sono tornata adesso dall'ospedale ............da questa mattina e non capisco di che parlate mi aggiornate perfavore???
Stiamo parlando di questo:
appleheads'lover ♥ ha scritto:Lo so che manco da .. non so quanto,scusateeeeeeeeeeeeee ç_ç
porto buone notizie,almeno u.u
dall'ufficiale fan page di MJ su fb : https://www.facebook.com/michaeljackson?v=wall&story_fbid=121682794539847
ultimo post :
Exciting news for Michael Jackson fans will be announced this evening at 6:30pm PST… stay tuned for more details!
Questa sera alle 6:30pm saranno annunciate news eccitanti per i fans di MJ .. state collegati per pià dettagli.
news eccitanti?
Ragazzi, stavo pensando, perchè dovrebbe essere la notizia del gioco?!? Cioè...ormai anche nel sito ufficiale di Michael e in giro si parla di questo nuovo gioco, perchè dovremmo aspettare alle 6:30 pm ( da loro ) per la stessa notizia? ò.ò
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
news eccitanti e cosa ci dirannooooooooooooo grazie della notizia aspettero con ansia°Teяяy MJ° ha scritto:FABYOLA ha scritto:scusate sono tornata adesso dall'ospedale ............da questa mattina e non capisco di che parlate mi aggiornate perfavore???
Stiamo parlando di questo:
appleheads'lover ♥ ha scritto:Lo so che manco da .. non so quanto,scusateeeeeeeeeeeeee ç_ç
porto buone notizie,almeno u.u
dall'ufficiale fan page di MJ su fb : https://www.facebook.com/michaeljackson?v=wall&story_fbid=121682794539847
ultimo post :
Exciting news for Michael Jackson fans will be announced this evening at 6:30pm PST… stay tuned for more details!
Questa sera alle 6:30pm saranno annunciate news eccitanti per i fans di MJ .. state collegati per pià dettagli.
news eccitanti?
Ragazzi, stavo pensando, perchè dovrebbe essere la notizia del gioco?!? Cioè...ormai anche nel sito ufficiale di Michael e in giro si parla di questo nuovo gioco, perchè dovremmo aspettare alle 6:30 pm ( da loro ) per la stessa notizia? ò.ò
ESMERALDA- INVINCIBLE
RAGA...
non e' la notizia in anteprima io intendevo LA PRESENTAZIONE...cioe' proprio FANNO VEDERE IL GIOCO E LO FANNO PROVARE
non e' la notizia in anteprima io intendevo LA PRESENTAZIONE...cioe' proprio FANNO VEDERE IL GIOCO E LO FANNO PROVARE
Naila- INVINCIBLE
Ma non ci vogliono Xbox360, Nindendo Wii e ste cose?
Comunque il messaggio dice "notizie eccitanti", cioè delle notizie...vabbè, non so nemmeno più che dico ò.ò
Comunque il messaggio dice "notizie eccitanti", cioè delle notizie...vabbè, non so nemmeno più che dico ò.ò
°Teяяy MJ° ha scritto:Ma non ci vogliono Xbox360, Nindendo Wii e ste cose?
Terry se fanno provare il gioco almeno una console ci sarà...se poi se la devono portare da casa
Se le notizie riguarderanno altro lo sapremo sicuramente
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
E si...ci hanno detto di rimanere sintonizzati per più dettagli o na cosa del genere...quindi non credo sia un gioco...ma se lo è...non so che faccio ù.ù
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ho trovato questo articolo e ho pensato di postarlo perchè magari può esserci utile a capire com lavora la mafia quando vuole distruggere qualcuno...anche se quel qualcuno è il presidente degli Stati Uniti d'America....figuriamoci se è un cantante...
Usa: mafia voleva ricattare i Kennedy usando Frank Sinatra
http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3778407&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl
http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3778407&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
blum non mi apre la pag................. ritorniamo al discorso che ho fatto a alcuni di voi sulla mafia non ricordo se a te te lo avevo inviato???Blum ha scritto:Ho trovato questo articolo e ho pensato di postarlo perchè magari può esserci utile a capire com lavora la mafia quando vuole distruggere qualcuno...anche se quel qualcuno è il presidente degli Stati Uniti d'America....figuriamoci se è un cantante...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Credo di si fabyola, onestamente non ricordo.....
Volevo anche chiedervi : cosa pensate della storia di Lisa e dei Girasoli???? Secondo voi è un indizio?????
Perchè ho trovato questo estratto dal TII ....(prova trucco per Trhiller in 3D).....avete notato che ci sono dei GIRASOLI sul tavolo, in un bicchiere????
X SHAMMONE: Cara, ti avevo detto di guardare bene il DVD e il Blu RAY.....
Volevo anche chiedervi : cosa pensate della storia di Lisa e dei Girasoli???? Secondo voi è un indizio?????
Perchè ho trovato questo estratto dal TII ....(prova trucco per Trhiller in 3D).....avete notato che ci sono dei GIRASOLI sul tavolo, in un bicchiere????
Blum- INVINCIBLE
secondo me lisa non puo sapere di mike e non puo essere un indizio ............. quei fiori forse erano li per puro caso mike ama i girasoli
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sarebbe stata una coincidenza se fosse stato il camerino di Michael.
ma quello non è il camerino di Michael!!!!! Michael non si è travestito da zombie in Thriller 3 D!!!!!
E se quello non è il camerino di Michael, ma il camerino di uno dei ballerini di TII, bhè non so se si possa chiamare coincidenza.....
ma quello non è il camerino di Michael!!!!! Michael non si è travestito da zombie in Thriller 3 D!!!!!
E se quello non è il camerino di Michael, ma il camerino di uno dei ballerini di TII, bhè non so se si possa chiamare coincidenza.....
Blum- INVINCIBLE
be puo essere ma secondo la mia opinione personale no..scusa blum posso farti una domanda??secondo te quante persone sanno di mike???cioe della finta morte??
ESMERALDA- INVINCIBLE
SCUSATE ma quelli la dietro NON SONO GIRASOLI...sono troppo piccoli.....
Naila- INVINCIBLE
dici ahahahah blum abbiamo toppatoNaila ha scritto:SCUSATE ma quelli la dietro NON SONO GIRASOLI...sono troppo piccoli.....
ESMERALDA- INVINCIBLE
Faby, non ne ho idea.....
Blum- INVINCIBLE
secondo me se riflettiamo bene poche persone possono sapere la verita ora ammettiamo che lui abbia fatto tutto cio o sotto protezione dall'fbi o costretto dalla mafia pochissime persone saprebbero la verita giusto??non possono saperlo lisa marie i ballerini insomma se cosi fosse il motivo per cui ha finto la morte non sarebbero le famose minaccie ...capisci cosa voglio dire???Blum ha scritto:Faby, non ne ho idea.....
ESMERALDA- INVINCIBLE
No no ragazze, le margherita hanno la parte centrale mooolto più piccola. Solo i girasoli hanno la parte centrale scura molto larga...... anche i girasoli prima di diventare grandi nascono piccoli!!!!
@ Fabyola: io non ho idea di che proporzioni sia l'hoax in termini di persone coinvolte, ma penso che un messaggio subliminale si può mandare anche senza spiegare ai presenti il motivo. Voglio dire chi ha messo quei girasoli in quel camerino mentre i ballerini fanno il trucco, magari non ha spiegato il perchè....magari il ballerino nemmeno se ne è accorto che c'erano quei fiori...... capito cosa intendo???? nessuno di noi si era accorto di quei fiori quando tempo fa uscì il TII, solo oggi alla luce di ciò che ha fato Lisa, ci salta all'occhio....magari è così per tutta l'hoax, magari molte cose non ci saltano all'occhio ora perchè non c'è nessuno che ce lo fa notare?????
Vi ricordate che anche nell'udienza preliminare di Murray, sul tavolo del giudice c'era un girasole????? Anche in quel caso strana coincidenza, se vogliamo chiamarla così........
a proposito di udienza, mica c'è un filmato interno all'aula dell'udienza di ieri??????????????
@ Fabyola: io non ho idea di che proporzioni sia l'hoax in termini di persone coinvolte, ma penso che un messaggio subliminale si può mandare anche senza spiegare ai presenti il motivo. Voglio dire chi ha messo quei girasoli in quel camerino mentre i ballerini fanno il trucco, magari non ha spiegato il perchè....magari il ballerino nemmeno se ne è accorto che c'erano quei fiori...... capito cosa intendo???? nessuno di noi si era accorto di quei fiori quando tempo fa uscì il TII, solo oggi alla luce di ciò che ha fato Lisa, ci salta all'occhio....magari è così per tutta l'hoax, magari molte cose non ci saltano all'occhio ora perchè non c'è nessuno che ce lo fa notare?????
Vi ricordate che anche nell'udienza preliminare di Murray, sul tavolo del giudice c'era un girasole????? Anche in quel caso strana coincidenza, se vogliamo chiamarla così........
a proposito di udienza, mica c'è un filmato interno all'aula dell'udienza di ieri??????????????
Ultima modifica di Blum il Mar Giu 15, 2010 7:46 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:non capisco se sono girasoli o margherite
Margherite
http://www.sonosepoltoqui.com/images/fiori/margheriteGialle.jpg
Mi dispiace di averle trovate uguali a quelle del TII solo su sto sito.....sono sepolto qui....
sara' un segno???????????????????????
Naila- INVINCIBLE
Scusate se insisto ma sono girasoli:
queste sono margherita:
magari mi sbaglio, ma io vedo una grossa differenza tra margherite e girasoli.
queste sono margherita:
magari mi sbaglio, ma io vedo una grossa differenza tra margherite e girasoli.
Blum- INVINCIBLE
ahha ho capito grazie per avermi spiegato e scusa se non ti ho capita subitoBlum ha scritto:No no ragazze, le margherita hanno la parte centrale mooolto più piccola. Solo i girasoli hanno la parte centrale scura molto larga...... anche i girasoli prima di diventare grandi nascono piccoli!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sisi...
sono diversissime
http://www.worldofstock.com/closeups/NPF5613.php
Inoltre come vedte
i girasoli NON NASCONO PICCOLI ma enormi e chiusi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Helianthus_annuus#Eliotropismo
Fanno cmq parte della stessa famiglia delle ASTERACEE
http://it.wikipedia.org/wiki/Asteraceae
Quindi si puo' dire tranquillamente che il girasole e' una margherita gigante
sono diversissime
http://www.worldofstock.com/closeups/NPF5613.php
Inoltre come vedte
i girasoli NON NASCONO PICCOLI ma enormi e chiusi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Helianthus_annuus#Eliotropismo
Fanno cmq parte della stessa famiglia delle ASTERACEE
http://it.wikipedia.org/wiki/Asteraceae
Quindi si puo' dire tranquillamente che il girasole e' una margherita gigante
Naila- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Credo di si fabyola, onestamente non ricordo.....
Blum lo guardai e non c'era questa foto/filmato...come ti dissi il bluray essendo interattivo può cambiare gli extra di mese in mese
Per quanto riguarda il giudice...mi ricordo che lo rividi a un altro processo di un'attrice e sulla scivania aveva sia il taxi che il peluche a girasole
EDIT: riguardo alla news su MJ che esce domani mattina da noi..pe rme si tratta del nuovo videogame
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Giu 15, 2010 8:45 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!