Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
lella ha scritto:io direi di continuare con l'unica email a nome di tutti, magari mandandoli spesso.............
io ho sempre fatto così, non sò adesso cicoMichael4e come sta affrontando la questione......
ogni 15 giorni mandavo l'email
mia opinione
ciao Lella!
pensiamo la stessa cosa
Sono d'accordo con voi, ma aspettiamo anche le opinioni degli altri
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Io sno d'accordo.
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Io sno d'accordo.
se vi fa piacere e se volete posso ripostare l'email che cicoMichael4e sta spedendo in questo periodo...... per quanto riguarda l'articolo si può sempre usare quello scritto sempre da noi e che sta nella sezione mj discussion
" iniziativa per ridare dignità a MJ "
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Potrebbe essere un'idea ma io intendevo soprattutto per quanto riguarda le nostre teorielella ha scritto:se vi fa piacere e se volete posso ripostare l'email che cicoMichael4e sta spedendo in questo periodo...... per quanto riguarda l'articolo si può sempre usare quello scritto sempre da noi e che sta nella sezione mj discussion
Moonwalker95- INVINCIBLE
per le teorie si dovrebbe però, sempre a parere mio, fare un riassunto di quelle più plausibili...........poi se cercano approfondimenti dargli tutte le teorie che avete trovato
lella- INVINCIBLE
Si infatti ho già preparato una cosa del genere per voyager, ma è di circa 8 pagine, poi magari scriviamo se vi serve altro materiale contattateci a... e mettiamo un link del nostro forumlella ha scritto:per le teorie si dovrebbe però, sempre a parere mio, fare un riassunto di quelle più plausibili...........poi se cercano approfondimenti dargli tutte le teorie che avete trovato
Moonwalker95- INVINCIBLE
si, io penso che i contenuti "extra" siano meglio da un link e possibilmente diretti, senza che debbano spulciare
MusicIsPower ha scritto:Blum ha scritto:Ragazze, siete in ABBONDANTE OFF TOPIC.
Il significato della data non la dico.
IL tempo darà tutte le risposte!!!!
Vado a nanna. Notte
Ok Blum, però se dici "IL tempo darà tutte le risposte!!!" alimenti il sospetto.....sospetto che già mi era venuto quando Black postò nel gold world forum il discorso scritto da Celentano la stessa sera che lo avevi postato tu qui. Poi nel gold world forum, EntaJackson aveva notato che questo discorso è stato segnalato il giorno dopo all'account facebook del makethatchange e alla sua frase "Ammazza quante coincidenze in questa hoax" Black le rispose "Enta io non credo più alle coincidenze, tu?". Poi la discussione terminò con Black che disse di non essere in contatto con chi aveva segnalato il discorso di Celentano al profilo facebook del makethatchange. La discussione è in questa pagina: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=48501997&st=90
Insomma, c'è qualcosa di strano.
E inoltre, sembra che anche EntaJackson possa saper qualcosa in più. E' bastata una sua domanda a Black per farmi innescare una ricerca sempre all'insegna del complottismo che mi ha fatto connettere i punti dal Manzanarre al Reno e dalle Alpi alle Piramidi! Scusate la citazione letteraria.
E l'ultimo video di TheLastSevenWords ha contribuito ad alimentare la famosa epifania su un cd che abita nelle nostre case.
Comunque, sono interessanti anche i video di MJalive999. Il secondo è particolare! Il testo, letto dal basso verso l'alto, ha il significato esattamente opposto a quello che ha se letto normalmente dall'alto verso il basso. Incredibile!
Per quanto riguarda il primo video, MJalive999 prende le distanze da Black e dice che anche noi believers influenziamo la data del Bam. Non capisco perchè dice che da 11 possiamo diventare 1100. Perchè parte proprio da 11? Poi mi domando chi aiuta MJalive999 a tradurre i video in italiano . Nel forum "a place with no name" quando MJalive999 posta alcuni brani in inglese, sono gli utenti del forum che provvedono a tradurli. Ma per i video, questo non mi risulta.
Comunque, nei testi che ha scritto, è molto inquietante vedere delle cards che risalgono al 1995, in cui sono raffigurati i disastri avvenuti l'11 settembre 2001. Sembra che il futuro sia stato già scritto, anzi già disegnato. E' stata fatta anche la traduzione qui: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46253456
A questo punto mi chiedo: non è che nel 2012 avverrà qualcosa che sarà indotto artificialmente ma che verrà fatto passare come l'ennesima sciagura dovuta al destino? E dopo ci diranno "Ma noi ve l'avevamo detto!"
Se ci penso mi assale la paura!!!!!
"il tempo darà tutte le risposte" è una frase che dico sempre e tu che segui questo tipic da molto tempo dovresti saperlo Music. Questa frase vuol dire semplicemente che "personaggi" come Samantha Zolla, Black, i vari "profeti" sparsi per il web prima o poi verranno allo scoperto. Si raccoglie quello che si semina e queste persone in questi mesi hanno seminato decisamente male, hai visto che fine ha fatto la Zolla???....volendo usare una frase poetica/profetica: hanno seminato vento e raccoglieranno tempesta!!!!!
Il discorso di Celentano: è stato pubblicato su internet da un quotidiano di cui non ricordo il nome. Mi è arrivato in casella di posta perchè ho attivato il Google alert che mi invia ogni giorno tutte le news pubblicate sul web che riguardano Michael Jackson. Era un bellissimo messaggio e ho deciso di postarlo. NON CONOSCO BLACK, NON SO CHI SIA E NON SEGUO QUELLO CHE SCRIVE.....e non puoi nemmeno immaginare quanto urti la mia suscettibilità quando qualcuno insinua che io e lei siamo la stessa persona!!!! ONESTAMENTE MUSIC QUANDO INSINUI CHE IO SIA BLACK, NON RIESCO A CAPIRE SE STAI FACENDO UN AFFRONTO ALLA MIA INTELLIGENZA O ALLA TUA!!??!!! SONO BASITA!!!
Make that change : Io faccio parte del Makethatchange4love. Questo è l'indirizzo fb: https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
non mi risulta che sia stato postato il discorso di Celentano......forse ti confondi con qualche altro gruppo, ma ammesso anche che ci fosse, mi spieghi cosa c'entra con Black???? Le informazioni su internet circolano, anche velocemente e tutti ne hanno accesso liberamente, per cui proprio non capisco le tue perplessità da dove nascono.
"11 luglio 2010": sono mesi che dico che LUGLIO sarà un mese importante per le indagini...ho sempre creduto alle ultime parole di Michael alla conferenza: "See you in July" ma questa data che compare nella mia firma NON RIGUARDA LE INDAGINI, E' UNA COSA PERSONALE mi sembra di averlo già detto la prima volta che mi è stato chiesto (tempo fa), sono mesi che quella data è nella mia firma e nessuno ci ha fatto mai caso...eravate presi da altro. Come mai tutto questo interesse per la mia firma???
Per concludere: Cosa vuoi da me Music??? Vuoi sentirti dire che io sono Black??? Vuoi sentirti dire che sono un "picketoy" (sentinella) e faccio parte dell'hoax???? Vuoi sentirti dire che 11 luglio 2010 sarà il giorno del ritorno del Bam Day???
MI spiace Music: Non sono Black, non faccio parte dell'hoax e l'11 luglio non è la data del Bam Day.......la risposta a tutto questo te la darà il "tempo".....il tempo dà tutte le risposte!
EDIT: ma poi.....spiegami una cosa: tu pensi davvero che se ci fossero degli "informer" come li chiamate voi, potrebbero parlare liberamente sul web????? Siete davvero convinti di questa cosa??????? Se pensate davvero questo, state vivendo in una favola tutta vostra!!!!!
Ultima modifica di Blum il Dom Giu 13, 2010 1:31 pm - modificato 3 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Il TIAI ci indirizza a un video di MJalive999. sul suo quinto update:
E intanto pare(la fonte è un tabloid)che Joe accusi Katherine di non aver salvato Michael dalla sua dipendenza per i farmaci:
http://www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/845242/Michael-Jacksons-dad-blames-wife-for-Jackos-death.html
Un passaggio dell'aticolo:
Meanwhile Jacko was growing more and more paranoid. "He kept saying he was going to be killed, and was afraid he would be shot on stage," says Joe. "He always told us, 'They are after my music catalogue', but he never said who he meant."
Joe's worries for his son had only increased after Jackson agreed a £25 million comeback deal with concert promoters AEG in December 2008 for his comeback This Is It shows in London the following summer.
He kept saying he was going to be killed
When they increased the number of shows they wanted him to do from 15 to 50, Joe says his distressed son asked him to get his workload reduced because he feared exhaustion.
So Joe met AEG boss Randy Phillips to fight his corner at the Beverly Hills Hotel.
"Michael told me he had signed for just 15 shows, but was doing 50, and it was too much in one go," says Joe. "I warned Randy that Michael would be pushed to the edge. I got angry and started shouting, but Michael and his mother just sat in the corner laughing out loud.
traduzione:
EDIT: 5 anni fa!
E intanto pare(la fonte è un tabloid)che Joe accusi Katherine di non aver salvato Michael dalla sua dipendenza per i farmaci:
http://www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/845242/Michael-Jacksons-dad-blames-wife-for-Jackos-death.html
Un passaggio dell'aticolo:
Meanwhile Jacko was growing more and more paranoid. "He kept saying he was going to be killed, and was afraid he would be shot on stage," says Joe. "He always told us, 'They are after my music catalogue', but he never said who he meant."
Joe's worries for his son had only increased after Jackson agreed a £25 million comeback deal with concert promoters AEG in December 2008 for his comeback This Is It shows in London the following summer.
He kept saying he was going to be killed
When they increased the number of shows they wanted him to do from 15 to 50, Joe says his distressed son asked him to get his workload reduced because he feared exhaustion.
So Joe met AEG boss Randy Phillips to fight his corner at the Beverly Hills Hotel.
"Michael told me he had signed for just 15 shows, but was doing 50, and it was too much in one go," says Joe. "I warned Randy that Michael would be pushed to the edge. I got angry and started shouting, but Michael and his mother just sat in the corner laughing out loud.
traduzione:
- Spoiler:
- Intanto Jacko è stato sempre più paranoico. "Continuava a dire che stava per essere ucciso, e aveva paura che sarebbe stato girato in scena," dice Joe. "Ha sempre detto, 'Sono dopo il mio catalogo di musica', ma lui non ha mai detto che voleva dire."
Joe si preoccupa per il figlio era salito soltanto dopo che Jackson ha concordato un £ 25.000.000 affrontare rimonta con i promotori di concerti AEG nel dicembre 2008 per il suo ritorno This Is It mostra a Londra l'estate seguente.
Continuava a dire che stava per essere ucciso
Quando hanno aumentato il numero di spettacoli che lo volevano fare 15-50, Joe ha detto suo figlio in difficoltà gli ha chiesto di ottenere il suo carico di lavoro ridotto perché aveva paura di esaurimento.
Così Joe incontrato AEG boss Randy Phillips per la lotta contro il suo angolo al Beverly Hills Hotel.
"Michael mi ha detto che aveva firmato per soli 15 spettacoli, ma faceva 50, e era troppo in una volta," dice Joe. "Ho avvertito Randy che Michael sarebbe stato spinto verso il bordo. Mi sono arrabbiato e si mise a gridare, ma Michael e sua madre stava seduto in un angolo a ridere ad alta voce.
EDIT: 5 anni fa!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
sinceramente la storia di joe che parla arrabbiato con philliphs mentre M e sua madre ridono di cuore...........
mi fa pensare a due cose
1 la madre e M improvvisamente impazziti
2 se la ridono perchè sanno che poi M sparirà all'insaputa del padre.
lo so il caldo fa questi effetti
mi fa pensare a due cose
lella- INVINCIBLE
Ma raga,ho letto su internet,che il tributo del 25 nn si farà,è vero?o è una cavolata dei media?
e' verissimo, il tributo è stato annullato*Paris Jackson* ha scritto:Ma raga,ho letto su internet,che il tributo del 25 nn si farà,è vero?o è una cavolata dei media?
Ragazzi cmq io non riesco a trovare nessun contatto per almost true, qualcuno di voi riesce a trovare qualcosa?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Dico che è impossibile che si metta in circolazione l'esito dell'autopsia senza autorizzazioni, qualcuno sta falsando le notizie sul suo stato di salute al momento della morte e anche sulle condizioni del suo corpo è una vergogna...che sia vivo o meno qui davvero qualcosa non quadrachiaraweb ha scritto:Grazie Vale per le news.
Silvia non ho capito cosa vuoi dire
E' una truffa c'è una fuga di notizie che non finisce più
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Domani è il grande giorno, sono curioso di sapere la scusa che si inventeranno
ah una cosa ragazzi: ieri mi sono imbattuto in "almost true" e per curiosità l'ho guardato, ieri parlavano dei beatles. secondo me se lucarelli fa una puntata su michael e i non-believers la vedono, almeno per tutta la durata della puntata il dubbio gli verrà eccome... avevo pensato di inviare una mail come quella per voyager anche a loro, voi che ne dite?
- Spoiler:
Auguri CicoMichael !!!
Ciao a tutti
Moon ieri sera l'ho visto pure io Almost True
E qualche mese fa, quando si cercavano programmi a cui inviare la mail, avevo proposto proprio il programma di Lucarelli, ma la mia proposta era stata scartata...
Comunque io sono daccordo.. Ora cerco l'indirizzo e-mail..
EDIT:
Mely ne parla anche TMZ...
Joe Jackson Blames Katherine for Michael's Death
It's pretty shocking ... Joe Jackson is blaming the inaction of his wife, Katherine, for Michael Jackson's demise ... allegedly because Katherine didn't want to penetrate MJ's zone of privacy.
Joe sat down with News of the World to explain his theory -- that he was concerned that Michael was k"looking kinda funnad and frail ..." So Joe says he asked Katherine to see Michael ... "keep him cheered up." But Joe says Katherine refused because she didn't want to invade his privacy.
Joe says he and Katherine argued about it before Michael's death, but Katherine was firm.
Joe says after Michael died, he said to Katherine, "I said this would have never happened if you had went and been with him."
Joe -- who was intentionally cut out of Michael's will -- is fighting to get an allowance from the estate. And get this -- we're told Katherine has been giving Joe money and going along with his efforts to earn a living off MJ.
Traduzione con google:
Joe Jackson accusa Katherine per morte di Michael
E' abbastanza scioccante... Joe Jackson è incolpare l'inazione di sua moglie, Caterina, per la scomparsa di Michael Jackson... presumibilmente perché Katherine non vuole penetrare zona MJ della privacy.
Joe si sedette con le notizie del mondo per spiegare la sua teoria--che era preoccupato che Michael è stato k "alla ricerca kinda funnad e frail..." per Joe dice che ha chiesto Katherine per vedere Michael... "tenere lui rallegrato". Ma Joe dice che Katherine rifiutato perché lei non vuole invadere la sua privacy.
Joe dice lui e Katherine sostenuto su di esso prima della morte di Michael, ma Caterina era ferma.
Joe dice dopo la morte di Michael, ha detto di Katherine, "ho detto questo sarebbe mai successo se fosse andato e stato con lui."
Joe--che è stata intenzionalmente tagliata della volontà di Michael--si batte per ottenere un'indennità dalla tenuta. Ottenere questo--ci dicono Katherine è stato dare soldi Joe e andare insieme con i suoi sforzi per guadagnarsi da vivere fuori MJ.
C'è anche un video: http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=359894c7-a203-4953-b708-70d2470e664a
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Blum ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:_TiA_ ha scritto:Io spero che prima o poi si risolva questo caso così strano...spero che presto venga detta la verità così la facciamo finita con ste udienze "inutili", con sti tributi annunciati e poi cancellati...o si inventano qualcosa x insabbiare il caso cosicchè Murray torna a fare il "medico" e Mike resta rintanato da qualche parte a godersi il resto della vita con i figli, o un bel giorno Mike esce e dice "Tadaan sono vivo...Murray è un'attore, io ho finto la mia morte e la mia famiglia lo ha sempre saputo, ma non ha mai potuto dire niente senza il mio consenso!" (e dovrà dare delle motivazioni più che valide x far si che venga creduto dai media)...
O.T.: guardate che titolo c'è alla home page del sito news of the world --- >
http://www.newsoftheworld.co.uk/
....Oddio
The Greatest Show On Earth ...
Non è che..................
Ok lasciamo perdere, meglio non sparare cavolate (come faccio di solito )
Tiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
UMMAMMAMIA!!!!!! Ma tu ste cose le dici così??? Senza un minimo di preparazione psicologica?????
scusa in che senso???...io "Almost True" l'avevo già proposto diverso tempo fa, ma la mia idea era stata bocciata da Naila perchè il titolo del programma è un pò sospetto visto che vuol dire "Quasi Vero" e come dice Lucarelli nella presentazione del programma: "In ogni puntata racconterò attraverso il falso documentario, il così detto mockumentary, l’altra verità sulle star del mondo della musica e gli aspetti sconosciuti delle loro vite, spesso avvolte da un alone di leggenda, mettendo in luce vicende incredibili. Mi sto divertendo molto. Le leggende e storie descritte sono così coinvolgenti che sarebbe bello fossero vere"...
Notizia dal "News Of The World" http://www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/845242/Michael-Jacksons-dad-blames-wife-for-Jackos-death.html <--- Joe ma che fai, dai colpa a Katherine della morte di Mike
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
come da LA colpa a katerine ???puoi spiegarmi meglio cosa dice???perche il traduttore non mi funziona_TiA_ ha scritto:Blum ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:_TiA_ ha scritto:Io spero che prima o poi si risolva questo caso così strano...spero che presto venga detta la verità così la facciamo finita con ste udienze "inutili", con sti tributi annunciati e poi cancellati...o si inventano qualcosa x insabbiare il caso cosicchè Murray torna a fare il "medico" e Mike resta rintanato da qualche parte a godersi il resto della vita con i figli, o un bel giorno Mike esce e dice "Tadaan sono vivo...Murray è un'attore, io ho finto la mia morte e la mia famiglia lo ha sempre saputo, ma non ha mai potuto dire niente senza il mio consenso!" (e dovrà dare delle motivazioni più che valide x far si che venga creduto dai media)...
O.T.: guardate che titolo c'è alla home page del sito news of the world --- >
http://www.newsoftheworld.co.uk/
....Oddio
The Greatest Show On Earth ...
Non è che..................
Ok lasciamo perdere, meglio non sparare cavolate (come faccio di solito )
Tiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
UMMAMMAMIA!!!!!! Ma tu ste cose le dici così??? Senza un minimo di preparazione psicologica?????
scusa in che senso???...io "Almost True" l'avevo già proposto diverso tempo fa, ma la mia idea era stata bocciata da Naila perchè il titolo del programma è un pò sospetto visto che vuol dire "Quasi Vero" e come dice Lucarelli nella presentazione del programma: "In ogni puntata racconterò attraverso il falso documentario, il così detto mockumentary, l’altra verità sulle star del mondo della musica e gli aspetti sconosciuti delle loro vite, spesso avvolte da un alone di leggenda, mettendo in luce vicende incredibili. Mi sto divertendo molto. Le leggende e storie descritte sono così coinvolgenti che sarebbe bello fossero vere"...
Notizia dal "News Of The World" http://www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/845242/Michael-Jacksons-dad-blames-wife-for-Jackos-death.html <--- Joe ma che fai, dai colpa a Katherine della morte di Mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Raga mi sto xdendo,,,mi spiegate???
ma doma ci sarà uno streming x l'udienza???questa volta me lo guardo!chissà doma che succederà...
O.T grazie cari x gli auguri!
ma doma ci sarà uno streming x l'udienza???questa volta me lo guardo!chissà doma che succederà...
O.T grazie cari x gli auguri!
lella ha scritto:sinceramente la storia di joe che parla arrabbiato con philliphs mentre M e sua madre ridono di cuore...........
mi fa pensare a due cose
Già lella....non capisco che diamine volesse dire Joe.... ..tuttavia si parla ancora di minacce nell'articolo
Cico ci dovrebbe essere almeno speriamo....Auguri!!!!
Edit: http://latimesblogs.latimes.com/lanow/2010/06/michael-jacksons-medical-records-at-ucla-were-improperly-accessed-source-says.html
Hanno multato l'Ucla,per violazione della privacy, perchè qualcuno ha visionato le cartelle cliniche di Michael il 30 Giugno 2009
Shamone 88- INVINCIBLE
ragazziiiiiiiiiiii perfavore spiegaTEMI io non ci sto capendo niente che centra joe arrabbiato mike e la madre che ridono spiegatemi perfavoreeeeeeeeeeeeeee
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ragazziiiiiiiiiiii perfavore spiegaTEMI io non ci sto capendo niente che centra joe arrabbiato mike e la madre che ridono spiegatemi perfavoreeeeeeeeeeeeeee
Stamane il News of the Worlds ha pubblicato un'intervista fatta a Joe dove Joe accusa Katherine di non aver fatto abbastanza per impedire la morte di Michael...dice che Michael si sentiva minacciato, ti riporto un passaggio,dell'articolo,dove Joe parla di queste minacce:
Intanto Jacko è stato sempre più paranoico. "Continuava a dire che stava per essere ucciso, e aveva paura che sarebbe stato girato in scena," dice Joe. "Ha sempre detto, 'Sono dopo il mio catalogo di musica', ma lui non ha mai detto che voleva dire."
Joe si preoccupa per il figlio era salito soltanto dopo che Jackson ha concordato un £ 25.000.000 affrontare rimonta con i promotori di concerti AEG nel dicembre 2008 per il suo ritorno This Is It mostra a Londra l'estate seguente.
Continuava a dire che stava per essere ucciso
Quando hanno aumentato il numero di spettacoli che lo volevano fare 15-50, Joe ha detto suo figlio in difficoltà gli ha chiesto di ottenere il suo carico di lavoro ridotto perché aveva paura di esaurimento.
Così Joe incontrato AEG boss Randy Phillips per la lotta contro il suo angolo al Beverly Hills Hotel.
"Michael mi ha detto che aveva firmato per soli 15 spettacoli, ma faceva 50, e era troppo in una volta," dice Joe. "Ho avvertito Randy che Michael sarebbe stato spinto verso il bordo. Mi sono arrabbiato e si mise a gridare, ma Michael e sua madre stava seduto in un angolo a ridere ad alta voce
Shamone 88- INVINCIBLE
grazie shamonne ma queste sono dichiarazione di joe??non ci sono video che dimostrerebbero davvero che mike in quel momento rideva??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Di niente!
Si sono dichiarzioni di joe....purtoppo non ci sono video interni all'albergo!
Solo foto o video esterni ...come questo:
Shamone 88- INVINCIBLE
shamone pero non capisco vero o falso che sia perche fare queste dichiarazioni ????cosi fa passare mike e katerine per pazzi cioe mike si lamenta col padre il padre prende le sue difese e lui lo prende in giro ridendo con katerine??? non trovo il senso..............Shamone 88 ha scritto:Di niente!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!