MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Giu 01, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER

Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo

CHE TEAM
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 13, 2010 11:33 am

lella ha scritto:io direi di continuare con l'unica email a nome di tutti, magari mandandoli spesso.............
io ho sempre fatto così, non sò adesso cicoMichael4e come sta affrontando la questione......
ogni 15 giorni mandavo l'email

mia opinione

ciao Lella!
pensiamo la stessa cosa Very Happy
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 13, 2010 11:35 am

Sono d'accordo con voi, ma aspettiamo anche le opinioni degli altri Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Manu Very's sister! Dom Giu 13, 2010 11:38 am

Io sno d'accordo.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da Manu Very's sister! Dom Giu 13, 2010 11:38 am

Io sno d'accordo.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da lella Dom Giu 13, 2010 11:48 am

se vi fa piacere e se volete posso ripostare l'email che cicoMichael4e sta spedendo in questo periodo...... per quanto riguarda l'articolo si può sempre usare quello scritto sempre da noi e che sta nella sezione mj discussion
" iniziativa per ridare dignità a MJ "
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 13, 2010 11:49 am

lella ha scritto:se vi fa piacere e se volete posso ripostare l'email che cicoMichael4e sta spedendo in questo periodo...... per quanto riguarda l'articolo si può sempre usare quello scritto sempre da noi e che sta nella sezione mj discussion
" iniziativa per ridare dignità a MJ "
Potrebbe essere un'idea ma io intendevo soprattutto per quanto riguarda le nostre teorie Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Dom Giu 13, 2010 11:55 am

per le teorie si dovrebbe però, sempre a parere mio, fare un riassunto di quelle più plausibili...........poi se cercano approfondimenti dargli tutte le teorie che avete trovato
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 13, 2010 11:57 am

lella ha scritto:per le teorie si dovrebbe però, sempre a parere mio, fare un riassunto di quelle più plausibili...........poi se cercano approfondimenti dargli tutte le teorie che avete trovato
Si infatti ho già preparato una cosa del genere per voyager, ma è di circa 8 pagine, poi magari scriviamo se vi serve altro materiale contattateci a... e mettiamo un link del nostro forum Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Dom Giu 13, 2010 12:29 pm

si, io penso che i contenuti "extra" siano meglio da un link e possibilmente diretti, senza che debbano spulciare
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Blum Dom Giu 13, 2010 1:20 pm

MusicIsPower ha scritto:
Blum ha scritto:Ragazze, siete in ABBONDANTE OFF TOPIC.

Il significato della data non la dico.

IL tempo darà tutte le risposte!!!!

Vado a nanna. Notte

Ok Blum, però se dici "IL tempo darà tutte le risposte!!!" alimenti il sospetto.....sospetto che già mi era venuto quando Black postò nel gold world forum il discorso scritto da Celentano la stessa sera che lo avevi postato tu qui. Poi nel gold world forum, EntaJackson aveva notato che questo discorso è stato segnalato il giorno dopo all'account facebook del makethatchange e alla sua frase "Ammazza quante coincidenze in questa hoax" Black le rispose "Enta io non credo più alle coincidenze, tu?". Poi la discussione terminò con Black che disse di non essere in contatto con chi aveva segnalato il discorso di Celentano al profilo facebook del makethatchange. La discussione è in questa pagina: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=48501997&st=90
Insomma, c'è qualcosa di strano. scratch

E inoltre, sembra che anche EntaJackson possa saper qualcosa in più. E' bastata una sua domanda a Black per farmi innescare una ricerca sempre all'insegna del complottismo che mi ha fatto connettere i punti dal Manzanarre al Reno e dalle Alpi alle Piramidi! Scusate la citazione letteraria. study
E l'ultimo video di TheLastSevenWords ha contribuito ad alimentare la famosa epifania su un cd che abita nelle nostre case.

Comunque, sono interessanti anche i video di MJalive999. Il secondo è particolare! Il testo, letto dal basso verso l'alto, ha il significato esattamente opposto a quello che ha se letto normalmente dall'alto verso il basso. Incredibile! pazz pazz pazz pazz pazz
Per quanto riguarda il primo video, MJalive999 prende le distanze da Black e dice che anche noi believers influenziamo la data del Bam. Non capisco perchè dice che da 11 possiamo diventare 1100. Perchè parte proprio da 11? scratch Poi mi domando chi aiuta MJalive999 a tradurre i video in italiano pensieroso. Nel forum "a place with no name" quando MJalive999 posta alcuni brani in inglese, sono gli utenti del forum che provvedono a tradurli. Ma per i video, questo non mi risulta. scratch
Comunque, nei testi che ha scritto, è molto inquietante vedere delle cards che risalgono al 1995, in cui sono raffigurati i disastri avvenuti l'11 settembre 2001. Sembra che il futuro sia stato già scritto, anzi già disegnato. Shocked Shocked Shocked E' stata fatta anche la traduzione qui: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46253456

A questo punto mi chiedo: non è che nel 2012 avverrà qualcosa che sarà indotto artificialmente ma che verrà fatto passare come l'ennesima sciagura dovuta al destino? E dopo ci diranno "Ma noi ve l'avevamo detto!"
Se ci penso mi assale la paura!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

"il tempo darà tutte le risposte" è una frase che dico sempre e tu che segui questo tipic da molto tempo dovresti saperlo Music. Questa frase vuol dire semplicemente che "personaggi" come Samantha Zolla, Black, i vari "profeti" sparsi per il web prima o poi verranno allo scoperto. Si raccoglie quello che si semina e queste persone in questi mesi hanno seminato decisamente male, hai visto che fine ha fatto la Zolla???....volendo usare una frase poetica/profetica: hanno seminato vento e raccoglieranno tempesta!!!!!

Il discorso di Celentano
: è stato pubblicato su internet da un quotidiano di cui non ricordo il nome. Mi è arrivato in casella di posta perchè ho attivato il Google alert che mi invia ogni giorno tutte le news pubblicate sul web che riguardano Michael Jackson. Era un bellissimo messaggio e ho deciso di postarlo. NON CONOSCO BLACK, NON SO CHI SIA E NON SEGUO QUELLO CHE SCRIVE.....e non puoi nemmeno immaginare quanto urti la mia suscettibilità quando qualcuno insinua che io e lei siamo la stessa persona!!!! ONESTAMENTE MUSIC QUANDO INSINUI CHE IO SIA BLACK, NON RIESCO A CAPIRE SE STAI FACENDO UN AFFRONTO ALLA MIA INTELLIGENZA O ALLA TUA!!??!!! SONO BASITA!!!

Make that change
: Io faccio parte del Makethatchange4love. Questo è l'indirizzo fb: https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
non mi risulta che sia stato postato il discorso di Celentano......forse ti confondi con qualche altro gruppo, ma ammesso anche che ci fosse, mi spieghi cosa c'entra con Black???? Le informazioni su internet circolano, anche velocemente e tutti ne hanno accesso liberamente, per cui proprio non capisco le tue perplessità da dove nascono.

"11 luglio 2010": sono mesi che dico che LUGLIO sarà un mese importante per le indagini...ho sempre creduto alle ultime parole di Michael alla conferenza: "See you in July" ma questa data che compare nella mia firma NON RIGUARDA LE INDAGINI, E' UNA COSA PERSONALE mi sembra di averlo già detto la prima volta che mi è stato chiesto (tempo fa), sono mesi che quella data è nella mia firma e nessuno ci ha fatto mai caso...eravate presi da altro. Come mai tutto questo interesse per la mia firma???

Per concludere: Cosa vuoi da me Music??? Vuoi sentirti dire che io sono Black??? Vuoi sentirti dire che sono un "picketoy" (sentinella) e faccio parte dell'hoax???? Vuoi sentirti dire che 11 luglio 2010 sarà il giorno del ritorno del Bam Day???

MI spiace Music: Non sono Black, non faccio parte dell'hoax e l'11 luglio non è la data del Bam Day.......la risposta a tutto questo te la darà il "tempo".....il tempo dà tutte le risposte!

EDIT: ma poi.....spiegami una cosa: tu pensi davvero che se ci fossero degli "informer" come li chiamate voi, potrebbero parlare liberamente sul web????? Siete davvero convinti di questa cosa??????? Shocked Shocked Shocked Se pensate davvero questo, state vivendo in una favola tutta vostra!!!!!

Ultima modifica di Blum il Dom Giu 13, 2010 1:31 pm - modificato 3 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Dom Giu 13, 2010 1:23 pm

Il TIAI ci indirizza a un video di MJalive999. sul suo quinto update: