Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
CMQ io voto per l'anniversario del VAFFA al suo ex piu'...meritevole
Naila- INVINCIBLE
Scusatemi sto rileggendo l'autopsia e non riesco a trovare la pag dove si parla di lupus voi l'avete vista?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FUJI hai sbagliato topic.....
Naila- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Scusatemi sto rileggendo l'autopsia e non riesco a trovare la pag dove si parla di lupus voi l'avete vista?
purtroppo è un pdf scannerizzato quindi nn si può fare la ricerca del testo
io non ho visto, ma non l'ho letta tutta tutta, sorry
Naila ha scritto:FUJI hai sbagliato topic.....
Ma siccome nell'altro topic ne parlavamo solo noi e visto che mi trovavo già qui x comodità ho fatto direttamente la domanda
fujiko- INVINCIBLE
Cerca la sigla SLE fuji..io ancora non la trovo ma c'era in uno screenshot del filmato...che adesso non trovo piu'
Naila- INVINCIBLE
a pagina 4 dice che la testa è parzialmente coperta di capelli scuri ricci e corti
che aveva il tattuaggio sulla testa, sulle sopracciglia e sulle palpebre
aveva anche le labbra tatuate di rosa
il lupus nn lo trovo uff
che aveva il tattuaggio sulla testa, sulle sopracciglia e sulle palpebre
aveva anche le labbra tatuate di rosa
il lupus nn lo trovo uff
Ragazze su DeeJay tv parlano di McCartney e del presunto sosia..
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Chiara x la domanda di prima riguardo resuscitation was not present, è specificato che lo standard di cura in seguito a somministrazione del propofol non è presente. Equipaggiamento raccomandato x il monitoraggio del paziente, precisione nel dosaggio e rianimazione non erano presenti.
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Chiara x la domanda di prima riguardo resuscitation was not present, è specificato che lo standard di cura in seguito a somministrazione del propofol non è presente. Equipaggiamento raccomandato x il monitoraggio del paziente, precisione nel dosaggio e rianimazione non erano presenti.
grazie
in effetti dopo ho letto che hanno relazionato anche i tentativi di rianimazione
anche se ovviamente nn possiamo sapere se erano quelli di murray o solo quelli dell'ucla
comunque mi sono letta TUTTE le 51 pagine
il lupus non l'ho trovato, ma magari è stato fatto in una relazione successiva
chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:Chiara x la domanda di prima riguardo resuscitation was not present, è specificato che lo standard di cura in seguito a somministrazione del propofol non è presente. Equipaggiamento raccomandato x il monitoraggio del paziente, precisione nel dosaggio e rianimazione non erano presenti.
grazie
in effetti dopo ho letto che hanno relazionato anche i tentativi di rianimazione
anche se ovviamente nn possiamo sapere se erano quelli di murray o solo quelli dell'ucla
comunque mi sono letta TUTTE le 51 pagine
il lupus non l'ho trovato, ma magari è stato fatto in una relazione successiva
Quello che dicevo io nell'altro topic è proprio questo il fatto che il lupus, in questa autopsia, non fosse evidenziato.Si parla di vitiligine ma non di lupus
fujiko- INVINCIBLE
Newss da TMZ...
Conrad Murray -- Hands Off My MD License!
Dr. Conrad Murray is pissed that the California Attorney General is trying to take a second bite out of the apple medical license.
Murray's lawyer, Ed Chernoff, filed legal docs today opposing the A.G.'s renewed attempt to suspend the doc's medical privileges while he awaits trial for the death of Michael Jackson.
A judge has already turned thumbs down to the request, but now the case is before a new judge and the A.G. has renewed the motion.
L.A. County Superior Court Judge Michael Pastor will set a trial date during a hearing on Monday ... and he'll probably hear arguments on Murray's license.
Traduzione con google
Conrad Murray - Hands Off My License MD!
Il dottor Conrad Murray è incazzato che il Procuratore generale della California sta cercando di prendere un secondo morso fuori dalla mela licenza medica.
avvocato di Murray, Ed Chernoff, Ha presentato documentazione giuridica oggi opposte nuovo tentativo del Procuratore generale di sospendere i privilegi medico doc mentre lui in attesa di giudizio per la morte di Michael Jackson.
Un giudice ha già girato i pollici verso il basso per la richiesta, ma ora il caso è prima di un nuovo giudice e l'AG ha rinnovato la mozione.
L. A. County Superior Court Michael Giudice Pastore fissa una data di prova nel corso di un'audizione il Lunedi ... e lui probabilmente sente argomenti su licenza Murray.
Michael Jackson Protest -- From Russia With Love
Michael Jackson fans as far away as Russia are organizing for a big protest outside the criminal courthouse in downtown L.A., where Dr. Conrad Murray will be making an appearance Monday.
This poster (above) comes from fans in Russia. It will be among the many held up in indignation as Murray makes his way into the courthouse.
The group organizing the event -- Justice4MJ -- will be competing with Dr. Murray's supporters, who are planning a rally in Houston that could be 1,000 strong.
Traduzione con google
Michael Jackson protesta--From Russia With Love
Michael Jackson fan lontani come la Russia stanno organizzando per una grande protesta di fuori del Tribunale penale nel centro di Los Angeles, dove Dr. Conrad Murray sarà la comparsa lunedì.
Questo poster (sopra) proviene da tifosi in Russia. Sarà tra i tanti detenuti in indignazione come Murray rende la sua strada in tribunale.
Il gruppo che organizza l'evento--Justice4MJ--competeranno con i sostenitori del Dr. Murray, che stanno progettando una manifestazione a Houston, che potrebbe essere forte di 1.000.
Conrad Murray -- Hands Off My MD License!
Dr. Conrad Murray is pissed that the California Attorney General is trying to take a second bite out of the apple medical license.
Murray's lawyer, Ed Chernoff, filed legal docs today opposing the A.G.'s renewed attempt to suspend the doc's medical privileges while he awaits trial for the death of Michael Jackson.
A judge has already turned thumbs down to the request, but now the case is before a new judge and the A.G. has renewed the motion.
L.A. County Superior Court Judge Michael Pastor will set a trial date during a hearing on Monday ... and he'll probably hear arguments on Murray's license.
Traduzione con google
Conrad Murray - Hands Off My License MD!
Il dottor Conrad Murray è incazzato che il Procuratore generale della California sta cercando di prendere un secondo morso fuori dalla mela licenza medica.
avvocato di Murray, Ed Chernoff, Ha presentato documentazione giuridica oggi opposte nuovo tentativo del Procuratore generale di sospendere i privilegi medico doc mentre lui in attesa di giudizio per la morte di Michael Jackson.
Un giudice ha già girato i pollici verso il basso per la richiesta, ma ora il caso è prima di un nuovo giudice e l'AG ha rinnovato la mozione.
L. A. County Superior Court Michael Giudice Pastore fissa una data di prova nel corso di un'audizione il Lunedi ... e lui probabilmente sente argomenti su licenza Murray.
Michael Jackson fans as far away as Russia are organizing for a big protest outside the criminal courthouse in downtown L.A., where Dr. Conrad Murray will be making an appearance Monday.
This poster (above) comes from fans in Russia. It will be among the many held up in indignation as Murray makes his way into the courthouse.
The group organizing the event -- Justice4MJ -- will be competing with Dr. Murray's supporters, who are planning a rally in Houston that could be 1,000 strong.
Traduzione con google
Michael Jackson fan lontani come la Russia stanno organizzando per una grande protesta di fuori del Tribunale penale nel centro di Los Angeles, dove Dr. Conrad Murray sarà la comparsa lunedì.
Questo poster (sopra) proviene da tifosi in Russia. Sarà tra i tanti detenuti in indignazione come Murray rende la sua strada in tribunale.
Il gruppo che organizza l'evento--Justice4MJ--competeranno con i sostenitori del Dr. Murray, che stanno progettando una manifestazione a Houston, che potrebbe essere forte di 1.000.
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Dom Giu 13, 2010 12:38 am - modificato 1 volta.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Newss da TMZ...
Traduzione con google
Grazie Vale
Lunedì mi aspetto un pò di movimento davanti al tribunale...speriamo che non si esageri
Per quanto riguarda l'autopsia non c'è scritto da nessuna parte del lupus e nenche del tumore è specificato qualcosa ...forse questi documenti sono falsi? e se sì è una cosa buona per noi believers oppure è tutta una truffa nei nostri confronti fatta da qualcuno x nascondere la verità?
fujiko- INVINCIBLE
E' una truffa c'è una fuga di notizie che non finisce più la vitiligine sfocia sempre in un tumore della pelle ed il tutto è provocato dal lupus
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
ciao ragazzi come va?
se c'è ancora qualcuno mi puo' dire proprio le ultime novità?sapete ho cosi' poco tempo in qst gg!e doma è il 14 giugno!chissà cosa si inventeranno x rimandare l'udienza... tra un po' arrivano al 25 giugno!
se c'è ancora qualcuno mi puo' dire proprio le ultime novità?sapete ho cosi' poco tempo in qst gg!e doma è il 14 giugno!chissà cosa si inventeranno x rimandare l'udienza... tra un po' arrivano al 25 giugno!
Blum ha scritto:Ragazze, siete in ABBONDANTE OFF TOPIC.
Il significato della data non la dico.
IL tempo darà tutte le risposte!!!!
Vado a nanna. Notte
Ok Blum, però se dici "IL tempo darà tutte le risposte!!!" alimenti il sospetto.....sospetto che già mi era venuto quando Black postò nel gold world forum il discorso scritto da Celentano la stessa sera che lo avevi postato tu qui. Poi nel gold world forum, EntaJackson aveva notato che questo discorso è stato segnalato il giorno dopo all'account facebook del makethatchange e alla sua frase "Ammazza quante coincidenze in questa hoax" Black le rispose "Enta io non credo più alle coincidenze, tu?". Poi la discussione terminò con Black che disse di non essere in contatto con chi aveva segnalato il discorso di Celentano al profilo facebook del makethatchange. La discussione è in questa pagina: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=48501997&st=90
Insomma, c'è qualcosa di strano.
E inoltre, sembra che anche EntaJackson possa saper qualcosa in più. E' bastata una sua domanda a Black per farmi innescare una ricerca sempre all'insegna del complottismo che mi ha fatto connettere i punti dal Manzanarre al Reno e dalle Alpi alle Piramidi! Scusate la citazione letteraria.
E l'ultimo video di TheLastSevenWords ha contribuito ad alimentare la famosa epifania su un cd che abita nelle nostre case.
Comunque, sono interessanti anche i video di MJalive999. Il secondo è particolare! Il testo, letto dal basso verso l'alto, ha il significato esattamente opposto a quello che ha se letto normalmente dall'alto verso il basso. Incredibile!
Per quanto riguarda il primo video, MJalive999 prende le distanze da Black e dice che anche noi believers influenziamo la data del Bam. Non capisco perchè dice che da 11 possiamo diventare 1100. Perchè parte proprio da 11? Poi mi domando chi aiuta MJalive999 a tradurre i video in italiano . Nel forum "a place with no name" quando MJalive999 posta alcuni brani in inglese, sono gli utenti del forum che provvedono a tradurli. Ma per i video, questo non mi risulta.
Comunque, nei testi che ha scritto, è molto inquietante vedere delle cards che risalgono al 1995, in cui sono raffigurati i disastri avvenuti l'11 settembre 2001. Sembra che il futuro sia stato già scritto, anzi già disegnato. E' stata fatta anche la traduzione qui: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46253456
A questo punto mi chiedo: non è che nel 2012 avverrà qualcosa che sarà indotto artificialmente ma che verrà fatto passare come l'ennesima sciagura dovuta al destino? E dopo ci diranno "Ma noi ve l'avevamo detto!"
Se ci penso mi assale la paura!!!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Grazie Vale per le news.
Silvia non ho capito cosa vuoi dire
E' una truffa c'è una fuga di notizie che non finisce più
Silvia non ho capito cosa vuoi dire
E' una truffa c'è una fuga di notizie che non finisce più
MusicIsPower ha scritto:Non capisco perchè dice che da 11 possiamo diventare 1100. Perchè parte proprio da 11?
è ciò che accade nel This is It
moltiplicano i ballerini sul green screen con They don't care about us e chiedono a Michael vanno bene 11 o se preferisce 10
e MJ gli dice Ok per 11
Grande OT ma direi che merita!!
BUON COMPLEANNO A CICOMICHAEL4E
CHE COMPIE 18 ANNI!!! eheheheh la maggiore età è arrivata!! adesso devi rigare drittoooooooooooooooooo
OT2
io oggi parto
mi collegherò domani sera ma col fuso orario saremo sempre disallineati
cmq ci sentiamo prestooooooooooooooooooooooooooooo
e adesso
BUON COMPLEANNO A CICOMICHAEL4E
CHE COMPIE 18 ANNI!!! eheheheh la maggiore età è arrivata!! adesso devi rigare drittoooooooooooooooooo
OT2
io oggi parto
mi collegherò domani sera ma col fuso orario saremo sempre disallineati
cmq ci sentiamo prestooooooooooooooooooooooooooooo
e adesso
Ciao a tutti!
Domani è il grande giorno, sono curioso di sapere la scusa che si inventeranno
ah una cosa ragazzi: ieri mi sono imbattuto in "almost true" e per curiosità l'ho guardato, ieri parlavano dei beatles. secondo me se lucarelli fa una puntata su michael e i non-believers la vedono, almeno per tutta la durata della puntata il dubbio gli verrà eccome... avevo pensato di inviare una mail come quella per voyager anche a loro, voi che ne dite?
ah una cosa ragazzi: ieri mi sono imbattuto in "almost true" e per curiosità l'ho guardato, ieri parlavano dei beatles. secondo me se lucarelli fa una puntata su michael e i non-believers la vedono, almeno per tutta la durata della puntata il dubbio gli verrà eccome... avevo pensato di inviare una mail come quella per voyager anche a loro, voi che ne dite?
- Spoiler:
- Auguri CicoMichael !!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
- Spoiler:
Auguri CicoMichael !!!
io continuo a non vedere gli spoiler x quello nn li faccio scusatemi
Buongiorno Moon!
lucarelli io l'ho conosciuto di persona... all'epoca mi era sembrato puntiglioso e loquace
potrebbe essere una chance!
tanto a mandare una mail non ci costa nulla no?? se poffà
Ah è vero! Mi ero dimenticato degli spoiler, cmq erano gli auguri per cicomichaelchiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
- Spoiler:
Auguri CicoMichael !!!
Buongiorno Moon!
lucarelli io l'ho conosciuto di persona... all'epoca mi era sembrato puntiglioso e loquace
Riguardo la mail è sempre quella la questione: una a testa o una con tutti nomi?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
io direi di continuare con l'unica email a nome di tutti, magari mandandoli spesso.............
io ho sempre fatto così, non sò adesso cicoMichael4e come sta affrontando la questione......
ogni 15 giorni mandavo l'email
mia opinione
io ho sempre fatto così, non sò adesso cicoMichael4e come sta affrontando la questione......
ogni 15 giorni mandavo l'email
mia opinione
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Moonwalker95 ha scritto:Ah è vero! Mi ero dimenticato degli spoiler, cmq erano gli auguri per cicomichaelchiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
- Spoiler:
Auguri CicoMichael !!!
Buongiorno Moon!
Riguardo la mail è sempre quella la questione: una a testa o una con tutti nomi?
nn c'è problema Moon gli spoiler li vedo facendo "quota"
io penso che una mail seria, non troppo lunga (al limite con link se vogliono andare a leggere di +) sia meglio
xche sommergerli di decine di mail uguali non è molto bello, una con un bel titolo secondo me sembra + intenzionale e seria, magari con i nomi di tutti noi messi tutti in fila
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 25 di 40