Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
GIRELLANDO ho trovato QUESTO
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=494981275&blogId=517028724
Che effetto vi fa?
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=494981275&blogId=517028724
Che effetto vi fa?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
CicoMichael4e ha scritto:RAGAZZI CHE EFFETTO VI FA?SIETE PRONTI?LO RIMETTERO' IL 24....Created by OnePlusYou
Re: Teorie sulla Non - Morte!
CICO a me la tua mette ansia
Quel conto alla rovescvia mi mette agitescion
Quel conto alla rovescvia mi mette agitescion
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Secondo me le teorie postato in questi video sono grandi cavolate!!!! Io non credo praticamente a niente di quello che c'è nei video, ma l'ho postato giusto per curiosità.....insomma, believers si ma con criterio!!
Vado a nanna
Ciao
Ti Blum..
Ho visto solo il primo video, ma anche se all'inizio mi ha lasciata un pò perplessa, a mente fredda mi vien da dire che se fosse veramente Michael, come dice il video, se ne andrebbe in giro beato con la sua nuova pulzella bionda????? Ma dai!!
Poi a quanto pare la biondina è sposata da settembre 2009 con un certo Hugh Dancy...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
@Blum: ehi, non credevo di farti arrabbiare così tanto! Ricordi quando aspettammo tutta la notte per vedere la cerimonia delle Olimpiadi perchè si diceva che ci sarebbe stata la presentazione di WATW 25 e nell'attesa scambiammo due parole qui? Per me sarebbe stato stupendo scoprire che quella sera stavo parlando anche con Black!
La tua firma mi aveva colpito perchè sotto la data c'era scritto anche L.O.V.E. e prima non l'avevo mai notata forse perchè predominava il link della petizione web contro il nucleare.
Ci chiedi se facciamo bene a fidarci dei vari informatori, ma se non ne avessimo considerato neanche uno, non avremmo mai iniziato a discutere in un topic sulla non-morte . Perciò per me lunga vita agli informatori, compresa Black!
Scusami se ti ho dato fastidio. Mi sono affezionata a te e a tutti ma non posso estirpare l'affetto che provo anche verso Black!
@Chiaraweb: secondo me i lapsus di Jermaine sono il più grande indizio che ci potesse essere! Il lapsus è una manifestazione dell'inconscio e l'inconscio non mente mai!
Ricordo che quando salutai una ragazza che mi sfruttava solo per gli appunti, invece di "Ci vediamo in ateneo, se ci incontriamo per caso" mi scappò "Ci vediamo in ateneo, se ci incontriamo per sbaglio"!!!! Che figura!
Davvero Michael dice 11 in TII mentre parla con Ortega? Questo mi era sfuggito! Grazie mille Chiaraweb!
Per quanto riguarda la notizia di Joe che accusa Katherine, http://www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/845242/Michael-Jacksons-dad-blames-wife-for-Jackos-death.html non penso che dobbiamo prendere alla lettera la notizia. Dai! E' il padre di MJ! Un padre non difenderebbe un figlio sempre? Secondo me dovremmo cogliere solo la frase "He kept saying he was going to be killed, and was afraid he would be shot on stage", cioè "Continuava a dire che stava per essere ucciso, e aveva paura che sarebbe stato sparato sul palco". . Questa cosa mi fa pensare sempre al cd Blood on the dance floor. Vi volevo scrivere meglio l'altra ipotesi a sfondo complottista già dopo aver visto il primo tributo ai Wind Music Awards ma è troppo spaventosa!!!
Non mi stupirei più se l'hoax fosse stato programmato da anni, come lascia intendere l'indirizzamento di oggi di TIAI, che alla fine è pure un video di MJalive999. All'inizio poteva sembrare strano ma se pensiamo ai diversi dischi, può essere che Michael fosse perseguitato da anni da gente di cui abbiamo ignorato l'esistenza fino ad adesso!
Io sono d'accordo per le email ai programmi tv per l'iniziativa di riabilitare MJ, dal momento che i media non dicono mai che MJ ha sofferto di vitiligine e lo offendono con la storia dello sbiancamento MA per le email sulla questione hoax, non sono d'accordo. Dopotutto anni luce fa venne mandata l'email a Voyager e non penso che quella email sia stata ignorata. Mi ricordo che in una puntata Giacobbo ringraziò il pubblico perchè con le sue lettere stimolava le ricerche. Non penso che la redazione si sarebbe fatta sfuggire un'occasione del genere, dopo aver parlato perfino di Paul McCartney e Brandon Lee. Se non hanno dedicato nulla allora, non credo che abbia senso continuare.
Alla fine non siamo riusciti a beLIEvizzare nemmeno il forum, tanto che siamo ancora relegati in questo piccolo topic e ci prendono per pazzi.
E comunque, come va la raccolta firme per riabilitare MJ?
Dimenticavo! Cico, auguri anche se in ritardo!
Tanti auguri a te! Tanti auguri a te!
Tanti auguuuuuuuuuuuuuuri a Cico! Tanti auguri a teeeeeeee!
Sui twitts riportati da Blum su Ortega e i portavoce dei Jackson, non so che pensare di preciso ma ho provato a cercare qualcosa.
Su wikipedia italiana, ho letto che il termine "aussie" venne inizialmente utilizzato per indicare gli emigrati di origine anglosassone, assumendo quindi valenza razziale. Attualmente i media e le scuole stanno tentando di assimilare aussies al significato di "cittadini australiani". Gli australiani o aussies, come si chiamano loro stessi, sono i nati in Australia. Si tratta di una popolazione di circa 20 milioni di abitanti, sparsi su 7 milioni di km² di terra. 4 milioni si trovano a Sydney, altri 3 a Melbourne. Il popolo australiano è un crogiuolo di nazionalità: oltre agli aborigeni si enumerano gli inglesi, irlandesi, italiani, greci e asiatici.
E su wikipedia inglese c'è scritto che "Aussie Aussie Aussie, Oi Oi Oi", also spelt "Ozzie Ozzie Ozzie, Oi Oi Oi", is a cheer or chant often performed at Australian sport events. It is a variation of the Oggy Oggy Oggy chant used by both football and rugby fans in Britain from the 1970s onwards. It is usually performed by a crowd, uniting together to cheer for their national sports team or athlete. The alternate is for an individual to chant the line "Aussie, Aussie Aussie!" and the crowd to respond with "Oi! Oi! Oi!", cioè "Aussie Aussie Aussie, Oi Oi Oi", scritto anche "Ozzie Ozzie Ozzie, Oi Oi Oi", è un urrà o un canto, spesso eseguito in occasione di eventi sportivi australiani. Si tratta di una variante del canto Oggy Oggy Oggy utilizzato dai tifosi sia di calcio che di rugby in Gran Bretagna dal 1970 in poi. Di solito è eseguita da una folla, unita insieme per tifare per la squadra nazionale sportiva o un atleta. L'alternarsi è affinchè un individuo canti il verso "Aussie, Aussie Aussie!" e la folla risponda con "Oi! Oi! Oi!".
Non ho capito se Ortega vuole dire che un americano è andato in Australia o se parla di un richiamo collettivo ai believers.
Sul comune di Castellabate le uniche cose che ho trovato sono che il comune di Castellabate è stata meta di coppie irlandesi per il loro matrimonio. Questa notizia intitola Castellabate come città dell'amore. http://lacittadisalerno.gelocal.it/dettaglio/castellabate-e-la-citta%C2%A0dellamore-21-coppie-irlandesi-si-sposano-li/1967917 Questo comune è costituito da più frazioni e una di queste è Santa Maria di Castellabate. Su wikipedia italiana c'è scritto che tra le manifestazioni più rilevanti che si tengono a Santa Maria di Castellabate e nell'intero comprensorio cilentano è da annoverarsi il premio Leucosia giunto alla sua XVI edizione. Esso si svolge nella prima decade di settembre nel parco di villa Matarazzo. Questo premio, oltre a premiare quanti nel tempo con la loro opera (cilentani e non) hanno fatto conoscere il Cilento oltre i suoi confini naturali, da qualche anno ha preso un vero respiro di tipo più internazionaale. Innestandosi sul progetto Sulle orme di Ulisse anno dopo anno gemella tutte quelle zone che Ulisse toccò nel suo viaggio di ritorno da ***** ad Itaca. Poi, c'è scritto che dal 1998 è patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è inserito nella lista de "I borghi più belli d'Italia". e che il primo ad accennare alle coste dell'odierna Castellabate è stato Omero nell'Odissea.
Boh, si tratta di una metafora? Ulisse torna ad Itaca come Michael torna in America?
Per quanto riguarda la città di Nijmegen (in italiano Nimega) su wikipedia ho trovato che è una città nell'est dell'Olanda, vicino al confine con la Germania e che è considerata la città più antica dei Paesi Bassi. E' nota per la "Quattro giorni di Nimega", cioè una manifestazione di marcia non competitiva che si tiene ogni anno a partire dal 1909 per promuovere lo sport e l'attività fisica. Ogni anno essa registra una partecipazione massiccia di concorrenti. È l'evento del genere più grande del mondo. Il periodo in cui si tiene la marcia è nella terza settimana di luglio.
Ma l'Olanda non viene comunemente considerata la terra della libertà? Forse c'è qualche collegamento con la frase di Martin Luther King "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of our nation", cioè "In quella che passerà alla storia come la più grande dimostrazione di libertà nella storia della nostra nazione".
Non so, che ci fanno i portavoce dei Jackson tra Italia e Olanda? Forse sono tutte metafore?
Ma una cosa un po' più facile no?
Scusate il megapost. Volevo usare lo spoiler ma a me gli spoiler non si vedono più!!!
La tua firma mi aveva colpito perchè sotto la data c'era scritto anche L.O.V.E. e prima non l'avevo mai notata forse perchè predominava il link della petizione web contro il nucleare.
Ci chiedi se facciamo bene a fidarci dei vari informatori, ma se non ne avessimo considerato neanche uno, non avremmo mai iniziato a discutere in un topic sulla non-morte . Perciò per me lunga vita agli informatori, compresa Black!
Scusami se ti ho dato fastidio. Mi sono affezionata a te e a tutti ma non posso estirpare l'affetto che provo anche verso Black!
@Chiaraweb: secondo me i lapsus di Jermaine sono il più grande indizio che ci potesse essere! Il lapsus è una manifestazione dell'inconscio e l'inconscio non mente mai!
Ricordo che quando salutai una ragazza che mi sfruttava solo per gli appunti, invece di "Ci vediamo in ateneo, se ci incontriamo per caso" mi scappò "Ci vediamo in ateneo, se ci incontriamo per sbaglio"!!!! Che figura!
Davvero Michael dice 11 in TII mentre parla con Ortega? Questo mi era sfuggito! Grazie mille Chiaraweb!
Per quanto riguarda la notizia di Joe che accusa Katherine, http://www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/845242/Michael-Jacksons-dad-blames-wife-for-Jackos-death.html non penso che dobbiamo prendere alla lettera la notizia. Dai! E' il padre di MJ! Un padre non difenderebbe un figlio sempre? Secondo me dovremmo cogliere solo la frase "He kept saying he was going to be killed, and was afraid he would be shot on stage", cioè "Continuava a dire che stava per essere ucciso, e aveva paura che sarebbe stato sparato sul palco". . Questa cosa mi fa pensare sempre al cd Blood on the dance floor. Vi volevo scrivere meglio l'altra ipotesi a sfondo complottista già dopo aver visto il primo tributo ai Wind Music Awards ma è troppo spaventosa!!!
Non mi stupirei più se l'hoax fosse stato programmato da anni, come lascia intendere l'indirizzamento di oggi di TIAI, che alla fine è pure un video di MJalive999. All'inizio poteva sembrare strano ma se pensiamo ai diversi dischi, può essere che Michael fosse perseguitato da anni da gente di cui abbiamo ignorato l'esistenza fino ad adesso!
Io sono d'accordo per le email ai programmi tv per l'iniziativa di riabilitare MJ, dal momento che i media non dicono mai che MJ ha sofferto di vitiligine e lo offendono con la storia dello sbiancamento MA per le email sulla questione hoax, non sono d'accordo. Dopotutto anni luce fa venne mandata l'email a Voyager e non penso che quella email sia stata ignorata. Mi ricordo che in una puntata Giacobbo ringraziò il pubblico perchè con le sue lettere stimolava le ricerche. Non penso che la redazione si sarebbe fatta sfuggire un'occasione del genere, dopo aver parlato perfino di Paul McCartney e Brandon Lee. Se non hanno dedicato nulla allora, non credo che abbia senso continuare.
Alla fine non siamo riusciti a beLIEvizzare nemmeno il forum, tanto che siamo ancora relegati in questo piccolo topic e ci prendono per pazzi.
E comunque, come va la raccolta firme per riabilitare MJ?
Dimenticavo! Cico, auguri anche se in ritardo!
Tanti auguri a te! Tanti auguri a te!
Tanti auguuuuuuuuuuuuuuri a Cico! Tanti auguri a teeeeeeee!
Sui twitts riportati da Blum su Ortega e i portavoce dei Jackson, non so che pensare di preciso ma ho provato a cercare qualcosa.
Su wikipedia italiana, ho letto che il termine "aussie" venne inizialmente utilizzato per indicare gli emigrati di origine anglosassone, assumendo quindi valenza razziale. Attualmente i media e le scuole stanno tentando di assimilare aussies al significato di "cittadini australiani". Gli australiani o aussies, come si chiamano loro stessi, sono i nati in Australia. Si tratta di una popolazione di circa 20 milioni di abitanti, sparsi su 7 milioni di km² di terra. 4 milioni si trovano a Sydney, altri 3 a Melbourne. Il popolo australiano è un crogiuolo di nazionalità: oltre agli aborigeni si enumerano gli inglesi, irlandesi, italiani, greci e asiatici.
E su wikipedia inglese c'è scritto che "Aussie Aussie Aussie, Oi Oi Oi", also spelt "Ozzie Ozzie Ozzie, Oi Oi Oi", is a cheer or chant often performed at Australian sport events. It is a variation of the Oggy Oggy Oggy chant used by both football and rugby fans in Britain from the 1970s onwards. It is usually performed by a crowd, uniting together to cheer for their national sports team or athlete. The alternate is for an individual to chant the line "Aussie, Aussie Aussie!" and the crowd to respond with "Oi! Oi! Oi!", cioè "Aussie Aussie Aussie, Oi Oi Oi", scritto anche "Ozzie Ozzie Ozzie, Oi Oi Oi", è un urrà o un canto, spesso eseguito in occasione di eventi sportivi australiani. Si tratta di una variante del canto Oggy Oggy Oggy utilizzato dai tifosi sia di calcio che di rugby in Gran Bretagna dal 1970 in poi. Di solito è eseguita da una folla, unita insieme per tifare per la squadra nazionale sportiva o un atleta. L'alternarsi è affinchè un individuo canti il verso "Aussie, Aussie Aussie!" e la folla risponda con "Oi! Oi! Oi!".
Non ho capito se Ortega vuole dire che un americano è andato in Australia o se parla di un richiamo collettivo ai believers.
Sul comune di Castellabate le uniche cose che ho trovato sono che il comune di Castellabate è stata meta di coppie irlandesi per il loro matrimonio. Questa notizia intitola Castellabate come città dell'amore. http://lacittadisalerno.gelocal.it/dettaglio/castellabate-e-la-citta%C2%A0dellamore-21-coppie-irlandesi-si-sposano-li/1967917 Questo comune è costituito da più frazioni e una di queste è Santa Maria di Castellabate. Su wikipedia italiana c'è scritto che tra le manifestazioni più rilevanti che si tengono a Santa Maria di Castellabate e nell'intero comprensorio cilentano è da annoverarsi il premio Leucosia giunto alla sua XVI edizione. Esso si svolge nella prima decade di settembre nel parco di villa Matarazzo. Questo premio, oltre a premiare quanti nel tempo con la loro opera (cilentani e non) hanno fatto conoscere il Cilento oltre i suoi confini naturali, da qualche anno ha preso un vero respiro di tipo più internazionaale. Innestandosi sul progetto Sulle orme di Ulisse anno dopo anno gemella tutte quelle zone che Ulisse toccò nel suo viaggio di ritorno da ***** ad Itaca. Poi, c'è scritto che dal 1998 è patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è inserito nella lista de "I borghi più belli d'Italia". e che il primo ad accennare alle coste dell'odierna Castellabate è stato Omero nell'Odissea.
Boh, si tratta di una metafora? Ulisse torna ad Itaca come Michael torna in America?
Per quanto riguarda la città di Nijmegen (in italiano Nimega) su wikipedia ho trovato che è una città nell'est dell'Olanda, vicino al confine con la Germania e che è considerata la città più antica dei Paesi Bassi. E' nota per la "Quattro giorni di Nimega", cioè una manifestazione di marcia non competitiva che si tiene ogni anno a partire dal 1909 per promuovere lo sport e l'attività fisica. Ogni anno essa registra una partecipazione massiccia di concorrenti. È l'evento del genere più grande del mondo. Il periodo in cui si tiene la marcia è nella terza settimana di luglio.
Ma l'Olanda non viene comunemente considerata la terra della libertà? Forse c'è qualche collegamento con la frase di Martin Luther King "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of our nation", cioè "In quella che passerà alla storia come la più grande dimostrazione di libertà nella storia della nostra nazione".
Non so, che ci fanno i portavoce dei Jackson tra Italia e Olanda? Forse sono tutte metafore?
Ma una cosa un po' più facile no?
Scusate il megapost. Volevo usare lo spoiler ma a me gli spoiler non si vedono più!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
@ MusicIsPower
L'affetto è reciproco con ognuno di voi!
Certo che ricordo quella notte, eravamo solo noi due nel topic......ma quella notte hai parlato solo con Blum!!!
Riguardo gli informatori, penso che se Black non esistesse sui forum, l'hoax ci sarebbe lo stesso, e consentimi di dire che la storia dell'uomo misterioso che le sussurra all'orecchio agli Awards in America è uno schiaffo all'intelligenza di tutti noi, non pensi???
sotto la mia firma c'è L.O.V.E. perchè riguarda Michael (ma non le indagini )anche se ti ripeto è una cosa personale...... poi magari ve lo spiego in futuro....
L'affetto è reciproco con ognuno di voi!
Certo che ricordo quella notte, eravamo solo noi due nel topic......ma quella notte hai parlato solo con Blum!!!
Riguardo gli informatori, penso che se Black non esistesse sui forum, l'hoax ci sarebbe lo stesso, e consentimi di dire che la storia dell'uomo misterioso che le sussurra all'orecchio agli Awards in America è uno schiaffo all'intelligenza di tutti noi, non pensi???
sotto la mia firma c'è L.O.V.E. perchè riguarda Michael (ma non le indagini )anche se ti ripeto è una cosa personale...... poi magari ve lo spiego in futuro....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
News da TMZ:
Katherine Jackson's Lawyer Goes After Joe Jackson
Originally posted Jun 13th 2010 8:37 PM PDT by TMZ Staff
Joe Jackson's cruel attack -- that his wife, Katherine, is responsible for Michael's death, is but the latest in a rich history of reckless, untrue comments ... so says Katherine's lawyer and the lawyer for Michael Jackson's estate.
Katherine is not commenting on what amounts to her husband's declaration of war -- that she refused to "keep [Michael] cheered up" because she didn't want to invade his privacy, and he'd be alive today if she had.
Katherine's lawyer, Adam Streisand, tells TMZ, "The world knows that Mrs. Jackson has always been a loving mother and grandmother, and that she and Michael had a very special relationship." Streisand then drives it home: "The world also knows who Joe Jackson is and he seems bent on never letting us forget."
Howard Weitzman, lawyer for the Michael Jackson estate, tells TMZ, "The inference by Joe Jackson that Mrs. Jackson was in any way responsible for Michael's death is preposterous. Katherine Jackson was a supportive and loving mother throughout Michael's life. His love and respect for her is reflected in his estate plan."
Now here's how Joe may have screwed himself. He's not included in Michael's will and no matter how hard he tries to invalidate the will, he's going to end up with nothing in that department. The chances of Joe getting a court-approved allowance from the estate are slim to none. And Joe is trying to exploit Michael's name to make money, but his unauthorized attempts have pretty much been shut down by the estate. Ouch ... and true.
So the only thing Joe has been able to rely on ... Katherine's generosity in the money department. Looks like that gravy train may have finally left the station.
(Fonte: http://www.tmz.com/)
il TIAI di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9726&start=50#p163354
Dalle lettere iniziali del quinto update di Ts viene fuori la frase: Dots of TMZ show
Edit: il trailer del documentario che andrà in onda il 14 giugno negli USA...diretto da Barry Shaw e Dana Gedrick
Naila,riguardo al link che hai postato, mi sembra tanto la scena finale di V per Vendetta....fa un pò strano
Katherine Jackson's Lawyer Goes After Joe Jackson
Originally posted Jun 13th 2010 8:37 PM PDT by TMZ Staff
Joe Jackson's cruel attack -- that his wife, Katherine, is responsible for Michael's death, is but the latest in a rich history of reckless, untrue comments ... so says Katherine's lawyer and the lawyer for Michael Jackson's estate.
Katherine is not commenting on what amounts to her husband's declaration of war -- that she refused to "keep [Michael] cheered up" because she didn't want to invade his privacy, and he'd be alive today if she had.
Katherine's lawyer, Adam Streisand, tells TMZ, "The world knows that Mrs. Jackson has always been a loving mother and grandmother, and that she and Michael had a very special relationship." Streisand then drives it home: "The world also knows who Joe Jackson is and he seems bent on never letting us forget."
Howard Weitzman, lawyer for the Michael Jackson estate, tells TMZ, "The inference by Joe Jackson that Mrs. Jackson was in any way responsible for Michael's death is preposterous. Katherine Jackson was a supportive and loving mother throughout Michael's life. His love and respect for her is reflected in his estate plan."
Now here's how Joe may have screwed himself. He's not included in Michael's will and no matter how hard he tries to invalidate the will, he's going to end up with nothing in that department. The chances of Joe getting a court-approved allowance from the estate are slim to none. And Joe is trying to exploit Michael's name to make money, but his unauthorized attempts have pretty much been shut down by the estate. Ouch ... and true.
So the only thing Joe has been able to rely on ... Katherine's generosity in the money department. Looks like that gravy train may have finally left the station.
(Fonte: http://www.tmz.com/)
il TIAI di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9726&start=50#p163354
Dalle lettere iniziali del quinto update di Ts viene fuori la frase: Dots of TMZ show
Edit: il trailer del documentario che andrà in onda il 14 giugno negli USA...diretto da Barry Shaw e Dana Gedrick
Naila,riguardo al link che hai postato, mi sembra tanto la scena finale di V per Vendetta....fa un pò strano
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
1.Ehm...non ho capito...Blum sarebbe Black?MusicIsPower ha scritto:@Blum: ehi, non credevo di farti arrabbiare così tanto! Ricordi quando aspettammo tutta la notte per vedere la cerimonia delle Olimpiadi perchè si diceva che ci sarebbe stata la presentazione di WATW 25 e nell'attesa scambiammo due parole qui? Per me sarebbe stato stupendo scoprire che quella sera stavo parlando anche con Black!
La tua firma mi aveva colpito perchè sotto la data c'era scritto anche L.O.V.E. e prima non l'avevo mai notata forse perchè predominava il link della petizione web contro il nucleare.
Ci chiedi se facciamo bene a fidarci dei vari informatori, ma se non ne avessimo considerato neanche uno, non avremmo mai iniziato a discutere in un topic sulla non-morte . Perciò per me lunga vita agli informatori, compresa Black!
Scusami se ti ho dato fastidio. Mi sono affezionata a te e a tutti ma non posso estirpare l'affetto che provo anche verso Black!
@Chiaraweb: secondo me i lapsus di Jermaine sono il più grande indizio che ci potesse essere! Il lapsus è una manifestazione dell'inconscio e l'inconscio non mente mai!
Ricordo che quando salutai una ragazza che mi sfruttava solo per gli appunti, invece di "Ci vediamo in ateneo, se ci incontriamo per caso" mi scappò "Ci vediamo in ateneo, se ci incontriamo per sbaglio"!!!! Che figura!
Davvero Michael dice 11 in TII mentre parla con Ortega? Questo mi era sfuggito! Grazie mille Chiaraweb!
Per quanto riguarda la notizia di Joe che accusa Katherine, http://www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/845242/Michael-Jacksons-dad-blames-wife-for-Jackos-death.html non penso che dobbiamo prendere alla lettera la notizia. Dai! E' il padre di MJ! Un padre non difenderebbe un figlio sempre? Secondo me dovremmo cogliere solo la frase "He kept saying he was going to be killed, and was afraid he would be shot on stage", cioè "Continuava a dire che stava per essere ucciso, e aveva paura che sarebbe stato sparato sul palco". . Questa cosa mi fa pensare sempre al cd Blood on the dance floor. Vi volevo scrivere meglio l'altra ipotesi a sfondo complottista già dopo aver visto il primo tributo ai Wind Music Awards ma è troppo spaventosa!!!
Non mi stupirei più se l'hoax fosse stato programmato da anni, come lascia intendere l'indirizzamento di oggi di TIAI, che alla fine è pure un video di MJalive999. All'inizio poteva sembrare strano ma se pensiamo ai diversi dischi, può essere che Michael fosse perseguitato da anni da gente di cui abbiamo ignorato l'esistenza fino ad adesso!
Io sono d'accordo per le email ai programmi tv per l'iniziativa di riabilitare MJ, dal momento che i media non dicono mai che MJ ha sofferto di vitiligine e lo offendono con la storia dello sbiancamento MA per le email sulla questione hoax, non sono d'accordo. Dopotutto anni luce fa venne mandata l'email a Voyager e non penso che quella email sia stata ignorata. Mi ricordo che in una puntata Giacobbo ringraziò il pubblico perchè con le sue lettere stimolava le ricerche. Non penso che la redazione si sarebbe fatta sfuggire un'occasione del genere, dopo aver parlato perfino di Paul McCartney e Brandon Lee. Se non hanno dedicato nulla allora, non credo che abbia senso continuare.
Alla fine non siamo riusciti a beLIEvizzare nemmeno il forum, tanto che siamo ancora relegati in questo piccolo topic e ci prendono per pazzi.
E comunque, come va la raccolta firme per riabilitare MJ?
Dimenticavo! Cico, auguri anche se in ritardo!
Tanti auguri a te! Tanti auguri a te!
Tanti auguuuuuuuuuuuuuuri a Cico! Tanti auguri a teeeeeeee!
Sui twitts riportati da Blum su Ortega e i portavoce dei Jackson, non so che pensare di preciso ma ho provato a cercare qualcosa.
Su wikipedia italiana, ho letto che il termine "aussie" venne inizialmente utilizzato per indicare gli emigrati di origine anglosassone, assumendo quindi valenza razziale. Attualmente i media e le scuole stanno tentando di assimilare aussies al significato di "cittadini australiani". Gli australiani o aussies, come si chiamano loro stessi, sono i nati in Australia. Si tratta di una popolazione di circa 20 milioni di abitanti, sparsi su 7 milioni di km² di terra. 4 milioni si trovano a Sydney, altri 3 a Melbourne. Il popolo australiano è un crogiuolo di nazionalità: oltre agli aborigeni si enumerano gli inglesi, irlandesi, italiani, greci e asiatici.
E su wikipedia inglese c'è scritto che "Aussie Aussie Aussie, Oi Oi Oi", also spelt "Ozzie Ozzie Ozzie, Oi Oi Oi", is a cheer or chant often performed at Australian sport events. It is a variation of the Oggy Oggy Oggy chant used by both football and rugby fans in Britain from the 1970s onwards. It is usually performed by a crowd, uniting together to cheer for their national sports team or athlete. The alternate is for an individual to chant the line "Aussie, Aussie Aussie!" and the crowd to respond with "Oi! Oi! Oi!", cioè "Aussie Aussie Aussie, Oi Oi Oi", scritto anche "Ozzie Ozzie Ozzie, Oi Oi Oi", è un urrà o un canto, spesso eseguito in occasione di eventi sportivi australiani. Si tratta di una variante del canto Oggy Oggy Oggy utilizzato dai tifosi sia di calcio che di rugby in Gran Bretagna dal 1970 in poi. Di solito è eseguita da una folla, unita insieme per tifare per la squadra nazionale sportiva o un atleta. L'alternarsi è affinchè un individuo canti il verso "Aussie, Aussie Aussie!" e la folla risponda con "Oi! Oi! Oi!".
Non ho capito se Ortega vuole dire che un americano è andato in Australia o se parla di un richiamo collettivo ai believers.
Sul comune di Castellabate le uniche cose che ho trovato sono che il comune di Castellabate è stata meta di coppie irlandesi per il loro matrimonio. Questa notizia intitola Castellabate come città dell'amore. http://lacittadisalerno.gelocal.it/dettaglio/castellabate-e-la-citta%C2%A0dellamore-21-coppie-irlandesi-si-sposano-li/1967917 Questo comune è costituito da più frazioni e una di queste è Santa Maria di Castellabate. Su wikipedia italiana c'è scritto che tra le manifestazioni più rilevanti che si tengono a Santa Maria di Castellabate e nell'intero comprensorio cilentano è da annoverarsi il premio Leucosia giunto alla sua XVI edizione. Esso si svolge nella prima decade di settembre nel parco di villa Matarazzo. Questo premio, oltre a premiare quanti nel tempo con la loro opera (cilentani e non) hanno fatto conoscere il Cilento oltre i suoi confini naturali, da qualche anno ha preso un vero respiro di tipo più internazionaale. Innestandosi sul progetto Sulle orme di Ulisse anno dopo anno gemella tutte quelle zone che Ulisse toccò nel suo viaggio di ritorno da ***** ad Itaca. Poi, c'è scritto che dal 1998 è patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è inserito nella lista de "I borghi più belli d'Italia". e che il primo ad accennare alle coste dell'odierna Castellabate è stato Omero nell'Odissea.
Boh, si tratta di una metafora? Ulisse torna ad Itaca come Michael torna in America?
Per quanto riguarda la città di Nijmegen (in italiano Nimega) su wikipedia ho trovato che è una città nell'est dell'Olanda, vicino al confine con la Germania e che è considerata la città più antica dei Paesi Bassi. E' nota per la "Quattro giorni di Nimega", cioè una manifestazione di marcia non competitiva che si tiene ogni anno a partire dal 1909 per promuovere lo sport e l'attività fisica. Ogni anno essa registra una partecipazione massiccia di concorrenti. È l'evento del genere più grande del mondo. Il periodo in cui si tiene la marcia è nella terza settimana di luglio.
Ma l'Olanda non viene comunemente considerata la terra della libertà? Forse c'è qualche collegamento con la frase di Martin Luther King "In what will go down in history as the greatest demonstration for freedom in the history of our nation", cioè "In quella che passerà alla storia come la più grande dimostrazione di libertà nella storia della nostra nazione".
Non so, che ci fanno i portavoce dei Jackson tra Italia e Olanda? Forse sono tutte metafore?
Ma una cosa un po' più facile no?
Scusate il megapost. Volevo usare lo spoiler ma a me gli spoiler non si vedono più!!!
2. Per Aussie Aussie Aussie sempre in Wiki dice che l'A.A.A. lo dice il Leader e la folla risponde con Oi Oi Oi...cioè...il leader direbbe i 3 Aussie...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ciao a tutti!
No terry Blum ha già detto che non è black
CicoMichael quel countdown è un attentato alle mie coronarie, finisce che il 24 starò lì a guardarlo tutto il giorno
No terry Blum ha già detto che non è black
CicoMichael quel countdown è un attentato alle mie coronarie, finisce che il 24 starò lì a guardarlo tutto il giorno
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
E perchè c'era il dubbio che Blum fosse Black scusate?!? Ha fatto qualcosa di sospetto? ò.ò
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
buongiorno a tutti blum ho visto i video anche a me sembrano troppo suureali per essere veri mike omer............bo
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
TERRY NO
A turno siamo state tutte sospettate soprattutto perche' (a parere mio ) black CI LEGGE E CI COPIA ( e non solo noi....)
ANCHE IO SONO STATA SOSPETTATA e per molto tempo
A turno siamo state tutte sospettate soprattutto perche' (a parere mio ) black CI LEGGE E CI COPIA ( e non solo noi....)
ANCHE IO SONO STATA SOSPETTATA e per molto tempo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Naila ha scritto:TERRY NO
A turno siamo state tutte sospettate soprattutto perche' (a parere mio ) black CI LEGGE E CI COPIA ( e non solo noi....)
ANCHE IO SONO STATA SOSPETTATA e per molto tempo
A capisco... Thank you!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
naila
veramente io...................................
ancora qualche punto interrogativo e anche qualche punto e virgola
di sospetto su di te ce l'ho.......................
visto e considerato che praticamente ti dobbiamo un anno di pranzi e cene......................
e io non scherzo..........................no no
veramente io...................................
ancora qualche punto interrogativo e anche qualche punto e virgola
di sospetto su di te ce l'ho.......................
visto e considerato che praticamente ti dobbiamo un anno di pranzi e cene......................
e io non scherzo..........................no no
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lella ha scritto:naila
veramente io...................................
ancora qualche punto interrogativo e anche qualche punto e virgola
di sospetto su di te ce l'ho.......................
visto e considerato che praticamente ti dobbiamo un anno di pranzi e cene......................
e io non scherzo..........................no no
LELLA mi sa che le cene le avete risparmiate perche' siamo quasi a luglio e della reunion non si parla piu'......
SALTATA
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti blum ho visto i video anche a me sembrano troppo suureali per essere veri mike omer............bo
sono considerate cose assurde...vorrei capire dove vedono Claire Danes, come è possibile che Omer, più basso di MJ, possa essersi travestito da Michael e poi la ciliegina sulla torta...Bashir complice di Michael
Per questo i believers non vengono presi sul serio
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Bisogna stare con i piedi per terrafujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti blum ho visto i video anche a me sembrano troppo suureali per essere veri mike omer............bo
sono considerate cose assurde...vorrei capire dove vedono Claire Danes, come è possibile che Omer, più basso di MJ, possa essersi travestito da Michael e poi la ciliegina sulla torta...Bashir complice di Michael
Per questo i believers non vengono presi sul serio
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti blum ho visto i video anche a me sembrano troppo suureali per essere veri mike omer............bo
sono considerate cose assurde...vorrei capire dove vedono Claire Danes, come è possibile che Omer, più basso di MJ, possa essersi travestito da Michael e poi la ciliegina sulla torta...Bashir complice di Michael
Per questo i believers non vengono presi sul serio
Infatti, Omer è mooolto basso, forse anche più basso di Prince ad oggi......
ragazze ma non si sa niente del processo???????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Sì Blum ...il bello è che ci sono delle foto nei video dove si nota la differenza di altezza tra Prince e Omer...
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti blum ho visto i video anche a me sembrano troppo suureali per essere veri mike omer............bo
sono considerate cose assurde...vorrei capire dove vedono Claire Danes, come è possibile che Omer, più basso di MJ, possa essersi travestito da Michael e poi la ciliegina sulla torta...Bashir complice di Michael
Per questo i believers non vengono presi sul serio
Infatti, Omer è mooolto basso, forse anche più basso di Prince ad oggi......
ragazze ma non si sa niente del processo???????
Niente blum...ma credo che si faccia, salvo imprevisti...la diretta la dovrebbe trasmettere TMZ....ma la si può vedere anche sul sito del TINI : http://www.this-is-not-it.com/it/other-initiatives-and-events-for-justice/254-june-14-2010-los-angeles-ca-conrad-murrays-court-hearing.html
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Perfetto mel, mi interessava vedere la diretta, sai a che ora, più o meno????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Perfetto mel, mi interessava vedere la diretta, sai a che ora, più o meno????
Se non ricordo male, TMZ riportò che l'udienza era stata fissata per le 12 e 30 che da noi corrispondono alle 21 e 30 ..sempre se la memoria non mi inganna
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ok, grazie cara... allora a stasera!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
NEWSSSSSSSSSSSSSSSS
http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201006/47705.php
papa' joe nega che a Debbie Rowe sia impedito di vedere i figli....
Mike ha stravinto gara finale tra fan contro i fan di Springsteen su un sito di musica
http://www.solospettacolo.it/14062010/michael-jackson-re-della-finale-ora-lady-gaga-contro-amy-macdonald/
http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201006/47705.php
papa' joe nega che a Debbie Rowe sia impedito di vedere i figli....
Mike ha stravinto gara finale tra fan contro i fan di Springsteen su un sito di musica
http://www.solospettacolo.it/14062010/michael-jackson-re-della-finale-ora-lady-gaga-contro-amy-macdonald/
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 28 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.