Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buonasera a tutti!
Oggi lezione di botanica
Se posso permettermi ho davanti il libro di botanica e la famiglia ASTERACEAE o COMPOSITAE è suddivisa in sottofamiglie tra cui quella delle Cichorioideae a cui appartengono i girasoli quindi sia le margherite che i girasoli appartengono alla stessa famiglia. La margherita comune nota come "pratolina" appartiene alla stessa famiglia http://it.wikipedia.org/wiki/Bellis_perennis
Oggi lezione di botanica
Se posso permettermi ho davanti il libro di botanica e la famiglia ASTERACEAE o COMPOSITAE è suddivisa in sottofamiglie tra cui quella delle Cichorioideae a cui appartengono i girasoli quindi sia le margherite che i girasoli appartengono alla stessa famiglia. La margherita comune nota come "pratolina" appartiene alla stessa famiglia http://it.wikipedia.org/wiki/Bellis_perennis
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Modestamente io in BOTANICA I ho preso 28
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Modestamente io in BOTANICA I ho preso 28
Complimenti
Chiedo alle fans veterane, ma voi sapevate che Michael amava i girasoli...perchè se così non fosse potrebbe essere veramente un indizio!
fujiko- INVINCIBLE
FUJI a me risulta l'orchidea odorosa
L'unica orchidea selvatica dotata di profumo....poi non so.....potrebbe essere pure una invenzione di un giornalista
So invece per certo che usava i girasoli in tour perche' coloratissimi ed enormi quindi visibili dalle ultime file....
L'unica orchidea selvatica dotata di profumo....poi non so.....potrebbe essere pure una invenzione di un giornalista
So invece per certo che usava i girasoli in tour perche' coloratissimi ed enormi quindi visibili dalle ultime file....
Naila- INVINCIBLE
OK grazie Naila, io sapevo che gli piacevano le rose...mah!
Non capisco se considerarlo un indizio oppure no, anche perchè se così fosse, significa che anche Lisa Marie sa dell'hoax e mi sembra strano che ci siano tutte queste persone coinvolte!
Non capisco se considerarlo un indizio oppure no, anche perchè se così fosse, significa che anche Lisa Marie sa dell'hoax e mi sembra strano che ci siano tutte queste persone coinvolte!
fujiko- INVINCIBLE
Bhè, non vogliamo mica aprire un dibattito su margherite e girasoli.???!!!! certo che se ci fossero state delle rose in quel camerino nessuno avrebbe collegato la cosa ai girasoli di Lisa....... io ho la strana sensazione che sia un indizio anche se all'inizio ero un pò scettica..
@Shammone, sul TII...nemmeno io me ne ero accorta, fino ad oggi
@ Fujiko, ti anche io so che amava le rose!!
@ Fujiko, ti anche io so che amava le rose!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Shamone 88 ha scritto:EDIT: riguardo alla news su MJ che esce domani mattina da noi..pe rme si tratta del nuovo videogame
Non riesco a capire come potrebbe essere una news eccitante l'uscita di un gioco...non è la prima volta che esce un gioco su Michael ò.ò
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Blum ha scritto:
Ok
Terry è una mia opinione, il videogame in questione utilizzerà un nuovo supporto per la xbox più avanti di quello della Wii, a livello tecnologico...aldilà di tutto domani mattina scoprire di cosa si tratta
http://www.diariodelweb.it/Articolo/Cultura/?d=20100615&id=148662 alluluja......speriamo che uscirà anche quello della Hughes prima o poi!
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Giu 15, 2010 9:59 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:Blum ha scritto:
Ok
Terry è una mia opinione...domani mattina lo scopriremo
http://www.diariodelweb.it/Articolo/Cultura/?d=20100615&id=148662 alluluja......speriamo che uscirà anche quello della Hughes prima o poi!
Si si assolutamente, il fatto è che anche io ho pensato che sia per il gioco!!!
"Incolpo" loro che hanno scritto quella parola che ci ha fatto preoccupare
ciao ragazze buonasera,
allora bisogna aspettare ancora questa notte....speriamo sia qualcosa di più che vedere il gioco...nel TII sembrano anche a me girasoli,potrebbero essere finti e per questo più piccoli,uelli diplastica o di stoffa sono di frie misure,anche a me piacciono molto e in casa ho vari girasoli finti di grandezze diverse...il 25 si avvicina..... siamo a -10
allora bisogna aspettare ancora questa notte....speriamo sia qualcosa di più che vedere il gioco...nel TII sembrano anche a me girasoli,potrebbero essere finti e per questo più piccoli,uelli diplastica o di stoffa sono di frie misure,anche a me piacciono molto e in casa ho vari girasoli finti di grandezze diverse...il 25 si avvicina..... siamo a -10
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Una news dell'ultima ora:
EXCLUSIVE: Michael Jackson Murdered For Music Catalogue, Claims Former Advisor
http://www.radaronline.com/exclusives/2010/06/exclusive-michael-jackson-murdered-music-catalogue-claims-former-advisor
http://www.radaronline.com/exclusives/2010/06/exclusive-michael-jackson-murdered-music-catalogue-claims-former-advisor
Blum- INVINCIBLE
spero non sia una delle eccitanti news quella dell'uscita del videogame, per quanto bella possa essere .. ._.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
infatti, tutto può suscitare, tranne che eccitazione....almeno per quanto mi riguarda.............
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Una news dell'ultima ora:
Ci sono anche le foto di ieri dell'arrivo della famiglia in tribunale http://www.radaronline.com/photos/image/56247/2010/04/jacksons-arrive-court sbaglio o Joe e Katherine hanno gli stessi vestiti del processo 2005 come era capitato ad Aprile?
fujiko- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Una news dell'ultima ora:
Anche nell'intervista di Joe al NOTW parlavano del fatto che MJ avesse timore di essere ucciso per il catalogo..
Joe e Oxman intervistati da Geraldo:
I Jacksons ieri all'uscita dal tribunale:
Katherine indossa lo stesso vestito dell'altra volta.....Joe non mi pare
Shamone 88- INVINCIBLE
questa storia dei cataloghi ormai e evidente e mette davvero i brividi michael sapeva che loro lo volevano morto povero michael
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
(in seguito si scoprirà che Katherine ha un armadio alla mr.Bean ,tutti i vestiti uguali )
mi piacciono le lezioni di botanica ed interessante il fatto che MJ sia stato ucciso per il catalogo,o meglio,questo lo sapevamo,ma ora comincia a circolare la notizia! immaginate che so..esce la notizia e poi lui torna e fa una denuncia di questa cosa? ç.ç
peccato che io credo che non torniiii,non ora!
mi piacciono le lezioni di botanica ed interessante il fatto che MJ sia stato ucciso per il catalogo,o meglio,questo lo sapevamo,ma ora comincia a circolare la notizia! immaginate che so..esce la notizia e poi lui torna e fa una denuncia di questa cosa? ç.ç
peccato che io credo che non torniiii,non ora!
No oddio, Katherine di nuovo con lo stesso completo?
Ma io stimo quella donna
Ma io stimo quella donna
Hehehhehehehe! Salve a tutti! Mia madre ha una gonna che mette solo quando deve andare dal ginecologo (XD) magari Katherine ha un'abito che usa solo per le udienze
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Robert@ ha scritto:Hehehhehehehe! Salve a tutti! Mia madre ha una gonna che mette solo quando deve andare dal ginecologo (XD) magari Katherine ha un'abito che usa solo per le udienze
Ma la differenza è che Caterina è la mamma più conosciuta al mondo e sà di apparire nel web...se va a mette lo stesso vestito?!?
La stimo troppo...immagino Michael che gli da le indicazioni di come vestirsi e lei buona buona fa tutto quello che deve fà
Basta...On topic
viva la privacyRobert@ ha scritto: Mia madre ha una gonna che mette solo quando deve andare dal ginecologo (XD)
sto morendo dalle risate se solo tua mamma leggesse!! XD
comunque daiiii tua mamma è un conto!mica la inquadrano! ma Katherine! ma dai Kathe! te lo rifaccio io il guardaroba! XD
Di fatti l'ho scritto perchè probabilmente non saprete mai chi è mia madre... Piu' privacy di questa!pamplottina<3MJ ha scritto:viva la privacyRobert@ ha scritto: Mia madre ha una gonna che mette solo quando deve andare dal ginecologo (XD)
sto morendo dalle risate se solo tua mamma leggesse!! XD
comunque daiiii tua mamma è un conto!mica la inquadrano! ma Katherine! ma dai Kathe! te lo rifaccio io il guardaroba! XD
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Questione privacy/ginecologo....siete tremende!!!!
Blum- INVINCIBLE
Randy Jackson Rushed to Hospital ... Chest Pains
Originally posted 13 minutes ago by TMZ Staff
TMZ has confirmed Randy Jackson was taken to the hospital today after suffering from chest pains.
A Jackson family rep tells us Randy is still at the hospital -- Huntington Memorial in Pasadena -- and she doesn't know how long he'll be there.
The rep says, "He's ok," adding it was a precautionary move.
Randy was in court yesterday for the Conrad Murray hearing.
(fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione:
Randy rimettiti presto non farci brutti scherzi!!!!
Originally posted 13 minutes ago by TMZ Staff
TMZ has confirmed Randy Jackson was taken to the hospital today after suffering from chest pains.
A Jackson family rep tells us Randy is still at the hospital -- Huntington Memorial in Pasadena -- and she doesn't know how long he'll be there.
The rep says, "He's ok," adding it was a precautionary move.
Randy was in court yesterday for the Conrad Murray hearing.
(fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione:
- Spoiler:
- TMZ ha confermato Randy Jackson è stato portato in ospedale oggi dopo che soffrono di dolori al petto.
Un portavoce della famiglia Jackson ci dice Randy è ancora in ospedale - Memorial Huntington di Pasadena - e lei non sa quanto tempo ci sarò.
Il rappresentante dice, "E 'ok", aggiungendo che era una mossa precauzionale.
Randy è stato ieri in tribunale per l'udienza Conrad Murray
Randy rimettiti presto non farci brutti scherzi!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Credo di si fabyola, onestamente non ricordo.....
Volevo anche chiedervi : cosa pensate della storia di Lisa e dei Girasoli???? Secondo voi è un indizio?????
Perchè ho trovato questo estratto dal TII ....(prova trucco per Trhiller in 3D).....avete notato che ci sono dei GIRASOLI sul tavolo, in un bicchiere????
Sinceramente io non so che pensare di preciso. Da un lato i girasoli potrebbero essere un riferimento al soltizio d'estate (e riguardo al 21 giugno 2010 Black lasciò intendere che ci sarebbe stata qualche notizia intorno al Forest Lawn) mentre dall'altro i girasoli potrebbero essere un chiaro riferimento agli Illuminati, come potrebbe esserlo anche il verso "I'm the light of the world" nella canzone This is it.
Se i fiori dovessero avere un simbolo in tutto l'hoax, ho paura che ci possa essere anche un altro fiore poco raccomandabile, specialmente dopo aver visto i Wind Music Awards. Ho paura che quell'ipotesi spaventosa sia reale perchè se torno indietro ad alcuni indizi, i famosi punti sembrano connettersi bene.
E mi domando anche quale possa essere il confine tra mafia, terrorismo e roba occulta.
Edit: spero che Randy stia bene.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!