Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
noooooooooooooooooooooooo questo e un colpo bassooooooooooooooooooo magari e nel MIO DIVANO p.s davvero se ti metti seduta a casa mia sul divano ti va proprio l'occhio nella vetrina e cosa ce nella vetrina???tutto mike per non parlare del frigo della cappa insomma in casa mia dove ti giri ce mikeNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:gia questa sarebbe la prova che lui e vivo ma sarebbe anche la prova(che noi temevamo)che non tornerebbe piuNaila ha scritto:Si FABYOLA ho fatto un edit...
Oppure che...se ne sta tranquillino acquattato sul MIO divano a ciucciare leccalecca e guardare POrta a Porta
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ragazze vi ricordo (come scritto nel regolamento) che è proibito scrivere in MAIUSCOLO, eccetto casi sporadici.
grazie
grazie
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
hai ragine scusami tantoValentina94 ha scritto:ragazze vi ricordo (come scritto nel regolamento) che è proibito scrivere in MAIUSCOLO, eccetto casi sporadici.
grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Io invece confesso...
LE VORREI PROPRIO VEDERE magari non quelle macabre.... cosi' MI METTO L'ANIMO IN PACE E VIA
tu davvero preferiresti vedere delle foto di Mike "morto"... ?!?!?!? io personalmente non ci riuscirei...e poi anche se dovessero uscire, queste foto potrebbero essere benissimo dei fake (vedi la foto dell'ambulanza). Comunque la storia di Katherine potrebbe risultare un intoppo x Mike...forse non aveva tenuto conto di queste cose che possono succedere,poi figuriamoci all'età di mamma Katherine...Mike devi trovare una soluzione a questo...torna xD!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
confesso....anche io vorrei vederle...poi se sono fake o no credo che lo capiremo...
mi metterei l'animo in pace anche io ma comunque..è vivo! quindi non ne vedremo foto
mi metterei l'animo in pace anche io ma comunque..è vivo! quindi non ne vedremo foto
[quote="Robert@"]
Si Francy è lui... E' casanova.
EDIT: Non so se puo' interessarti, ma ho trovato questo:
http://www.lipstickalley.com/f227/wow-pics-video-3-michael-jackson-impersonators-192538/
Fanno vedere alcuni impersonators di MJ (Navi, E'casanova e Carlo)
grazie roberta anche a te naila!ahahaa ma come sn brutti non assomigliano neanche un po' a Michael!!
Buonasera!
Si Francy è lui... E' casanova.
EDIT: Non so se puo' interessarti, ma ho trovato questo:
http://www.lipstickalley.com/f227/wow-pics-video-3-michael-jackson-impersonators-192538/
Fanno vedere alcuni impersonators di MJ (Navi, E'casanova e Carlo)
grazie roberta anche a te naila!ahahaa ma come sn brutti non assomigliano neanche un po' a Michael!!
CMQ in questa foto CI SOMIGLIA
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:CMQ in questa foto CI SOMIGLIA
NUUU dai naila come fai a non riconoscere MY HUSBAND????
Cico, visto che la maggior parte delle trasmissioni sono andate in vacanza, mandiamo l'email solo a quelle che ci sono ancora?
Restano queste:
E come già detto, io aggiungerei anche Vincenzo Mollica! Ho visto quasi tutti i suoi speciali. Come dimenticare quelli su Ligabue, Vasco, De André e Renato Zero!
Questa è l'email: info@mollica.rai.it
Per quanto riguarda la Rai, oltre a Mollica pensavo che potremmo contattare la redazione di UnoMattina Estate e Cominciamo Bene Estate e dal momento che è tornata la D'Urso potremmo scrivere al suo nuovo programma "A gentile richiesta", sebbene la maggior parte delle trasmissioni Mediaset fanno capo a Videonews.
I contatti sono questi:
A GENTILE RICHIESTA
agentilerichiesta@mediaset.it
Per UNOMATTINA ESTATE bisogna compliare un piccolo modulo e selezionare nel menu a tendina la trasmissione prevista http://www.raiuno.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html
COMINCIAMO BENE ESTATE (raitre)
cominciamobene@rai.it
Alla voce "Oggetto" che scriviamo? Mettiamo "GIUSTIZIA PER MICHAEL"?
Peccato che non ci sia più il canale All Music. Adoravo il programma "MONO"! Ogni settimana ripercorrevano la carriera di un artista e inserivano video e pezzi di interviste.
Un altro programma che rimpiango è "Yesterday" condotto da Red Ronnie su Retequattro. C'era una bella atmosfera, vinili e cd sparsi sul tavolo e l'intervista col cantante sembrava una chiacchierata tra amici.
Restano queste:
- Spoiler:
Tg2 DOSSIER
tg2dossier@rai.it
LA STORIA SIAMO NOI
lastoriasiamonoi@rai.it
MATRIX
dilloamatrix@mediaset.it
MTV NEWS
mtvnews@mtv.it
STUDIO APERTO
studioaperto@mediaset.it (specificare all'attenzione di siria Magri)
alessandro.banfi@mediaset.it (condirettore della testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino. Siria Magri è il vicedirettore)
VITE STRAORDINARIE (Programma prodotto da VIDEONEWS a cura di SIRIA MAGRI)
SIRIA MAGRI
siria.magri@mediaset.it
CRISTINA D'AVENA
Il sito ufficiale è www.cristinadavena.it
Lì trovate la voce SCRIVIMI
Suo indirizzo e-mail: cri.info@crioma.it
mettere in copia la sorella Clarissa che lavora per lei all'indirizzo clarissa.davena@crioma.it
[Fonte: MJ's Gold World Forum]
E come già detto, io aggiungerei anche Vincenzo Mollica! Ho visto quasi tutti i suoi speciali. Come dimenticare quelli su Ligabue, Vasco, De André e Renato Zero!
Questa è l'email: info@mollica.rai.it
Per quanto riguarda la Rai, oltre a Mollica pensavo che potremmo contattare la redazione di UnoMattina Estate e Cominciamo Bene Estate e dal momento che è tornata la D'Urso potremmo scrivere al suo nuovo programma "A gentile richiesta", sebbene la maggior parte delle trasmissioni Mediaset fanno capo a Videonews.
I contatti sono questi:
A GENTILE RICHIESTA
agentilerichiesta@mediaset.it
Per UNOMATTINA ESTATE bisogna compliare un piccolo modulo e selezionare nel menu a tendina la trasmissione prevista http://www.raiuno.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html
COMINCIAMO BENE ESTATE (raitre)
cominciamobene@rai.it
Alla voce "Oggetto" che scriviamo? Mettiamo "GIUSTIZIA PER MICHAEL"?
Peccato che non ci sia più il canale All Music. Adoravo il programma "MONO"! Ogni settimana ripercorrevano la carriera di un artista e inserivano video e pezzi di interviste.
Un altro programma che rimpiango è "Yesterday" condotto da Red Ronnie su Retequattro. C'era una bella atmosfera, vinili e cd sparsi sul tavolo e l'intervista col cantante sembrava una chiacchierata tra amici.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
buongiorno a tutti
io spedirei a tutti tutti tranne a cristina d'avena.
comunque ache se le trasmissioni sono finite, sempre si può sperare per la stagione prossima.............
la verità su Michael non ha tempo, secondo me...........
dobbiamo portarla avanti nel tempo.
io spedirei a tutti tutti tranne a cristina d'avena.
comunque ache se le trasmissioni sono finite, sempre si può sperare per la stagione prossima.............
la verità su Michael non ha tempo, secondo me...........
dobbiamo portarla avanti nel tempo.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
goodmorning people!
TIAI stamani porta qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=10461&start=25#p175723
precisamente a questo post:
"
Re: TIAI 06/03/2010
Postby MJFAN7 » Thu Jun 03, 2010 7:42 pm
rasyte wrote:
longlivetheking wrote:
MJFAN7 wrote:
loyalfan wrote:can someone please tell me WHO it is that decides what the redirect for the day is...????/ i must seem really stupid asking this...sorry........xxxxxx
TS makes the redirects, you should read his posts! TIAI Revealed and TIAI Updates.
Who is behind TS..? All we know is that it's not Michael, or anyone from TMZ, and I THINK that's all he told us about his identity so far. But we should be more concerned if the information is valuable, which it is because he's predicted several things. So we can know for sure that TS is the real deal.
Please link some of TS's posts: not sure how to find them? thanks!
all TS post's..
search.php?author_id=1440&sr=posts
They are quite long, which might be unappealing to read but TRUST ME, if you just take a little time each day to finish all of the posts then you will thoroughly understand the hoax A LOT more than ever. I didn't start reading them until TIAI Update #2, and I wasn't looking forward to reading the long posts about TIAI Revealed until I started reading them. Then I couldn't stop!"
TRADUZIONE:
TIAI ci invita a leggere tutti i post di TS
TIAI stamani porta qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=10461&start=25#p175723
precisamente a questo post:
"
Re: TIAI 06/03/2010
Postby MJFAN7 » Thu Jun 03, 2010 7:42 pm
rasyte wrote:
longlivetheking wrote:
MJFAN7 wrote:
loyalfan wrote:can someone please tell me WHO it is that decides what the redirect for the day is...????/ i must seem really stupid asking this...sorry........xxxxxx
TS makes the redirects, you should read his posts! TIAI Revealed and TIAI Updates.
Who is behind TS..? All we know is that it's not Michael, or anyone from TMZ, and I THINK that's all he told us about his identity so far. But we should be more concerned if the information is valuable, which it is because he's predicted several things. So we can know for sure that TS is the real deal.
Please link some of TS's posts: not sure how to find them? thanks!
all TS post's..
search.php?author_id=1440&sr=posts
They are quite long, which might be unappealing to read but TRUST ME, if you just take a little time each day to finish all of the posts then you will thoroughly understand the hoax A LOT more than ever. I didn't start reading them until TIAI Update #2, and I wasn't looking forward to reading the long posts about TIAI Revealed until I started reading them. Then I couldn't stop!"
TRADUZIONE:
- Spoiler:
- Re: TIAI 2010/06/03
Postby MJFAN7 »Thu Jun 03, 2010 19:42
rasyte ha scritto:
longlivetheking ha scritto:
MJFAN7 ha scritto:
loyalfan ha scritto: qualcuno può dirmi chi è che decide che cos'è il redirect per il giorno ...????/ devo sembrare veramente stupido a chiedere questo ... mi dispiace ........ xxxxxx
TS fa i redirect, si dovrebbe leggere il suo post! ha rivelato TIAI e gli aggiornamenti di TIAI.
Chi c'è dietro TS ..? Ciò che sappiamo è che non è Michael, o qualcuno da TMZ, e penso che ci ha detto tutto circa la sua identità fino ad ora. Ma dobbiamo essere più preoccupati se l'informazione è preziosa(??), perché lui ha previsto diverse cose. Così possiamo sapere con certezza che TS è un vero affare.
posso avere dei legami tra alcuni post di TS: sai come trovarli? grazie!
tutti i post TS ..
search.php? author_id = 1440 & sr = posti
(QUESTA PARTE è LA "CENTRALE" DI QUEL POST...MI SEMBRA UN CHIARO INVITO A LEGGERE TUTTI I POST DI TS PER AVERE UN QUADRO CHIARO!)
questi post sono piuttosto lunghi, potrebbero essere sgradevoli da leggere, ma fidati, basta prendere un po 'di tempo ogni giorno per completare tutti i post e quindi si completa anche la comprensione dell'hoax MOLTO di più rispetto a prima. non li ho letti fino all' aggiornamento TIAI # 2, e io non vedevo l'ora di leggere il post lunghi circa la rivelazione di TIAI fin quando poi ho iniziato a leggerli.non riuscivo a smettere!
TIAI ci invita a leggere tutti i post di TS
uhh! (scrivo un doppio post per non creare confusione!)
TMZ si è dato alla pazza gioia stamattina!
PRIMO ARTICOLO:
http://www.tmz.com/2010/06/09/michael-jackson-doctor-conrad-murray-medical-board-california/
{la california medical board vuole che Murray interrompa la pratica medica appena possibile poichè fin'ora gli è stata revocata solo la licenza per gli anestetici ma loro credono che per il bene dei cittadini californiani,dal momento che murray è un incompetente,bisogna togliere ogni licenza! tutto ciò almeno fin quando non finisce il processo per la morte di MJ}
SECONDO ARTICOLO:
http://www.tmz.com/2010/06/09/michael-jackson-manslaughter-dr-conrad-murray-preliminary-hearing/
{murray e il suo team vogliono rinviare l'udienza preliminare perchè non sono in possesso di tutti i documenti ma alla fine dicono che il 14 murray andrà... }
PRIMO ARTICOLO:
http://www.tmz.com/2010/06/09/michael-jackson-doctor-conrad-murray-medical-board-california/
{la california medical board vuole che Murray interrompa la pratica medica appena possibile poichè fin'ora gli è stata revocata solo la licenza per gli anestetici ma loro credono che per il bene dei cittadini californiani,dal momento che murray è un incompetente,bisogna togliere ogni licenza! tutto ciò almeno fin quando non finisce il processo per la morte di MJ}
SECONDO ARTICOLO:
http://www.tmz.com/2010/06/09/michael-jackson-manslaughter-dr-conrad-murray-preliminary-hearing/
{murray e il suo team vogliono rinviare l'udienza preliminare perchè non sono in possesso di tutti i documenti ma alla fine dicono che il 14 murray andrà... }
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Giu 10, 2010 11:12 am - modificato 1 volta.
Ciao a tutti!
Onestamente non so cosa darei per vedere una foto autentica di michael morto, almeno non stiamo qui a prenderci in giro
TIAI
Onestamente non so cosa darei per vedere una foto autentica di michael morto, almeno non stiamo qui a prenderci in giro
TIAI
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ma foto non ce ne sonoooo! muahahahahah
TWEETS DI RANDY:
ATTENZIONE PLEASE
per chi ha comprato il biglietto per il tributo di Roma o per chi vuol sapere di più (fabyola )...hanno messo a disposizione questo numero verde 800 088 264
ora il servizio consumatori,dal momento che il tributo è stato spostato e gli ospiti k avevano annunciato non ci saranno,sta lottando affinchè i piani per il 25 giugno,tornino com'erano all'origine!
in caso non sarà così,entro 15 giorni dal tributo,scatterà un'operazione legale contro Samantha Zolla e il suo staff!
TWEETS DI RANDY:
- Spoiler:
6) This frustrates me. I know my brother wouldn't want this circa 7 ore fa via web
5)I will do my best with Julien Auction House but I can only do so much. Ultimately my mom has the power to stop this,not me circa 7 ore fa via web
4)How insensitive of them to use the anniversary of his death to bring attention to an auction of items he didnt want to part with. circa 8 ore fa via web
3)My bro stopped this auction before.... circa 8 ore fa via web
2)I was in the process of expressing how distasteful it is for Julien Auction House 2 hold an auction on the day my brother passed. circa 8 ore fa via web
1)Sorry for leaving you hanging my twitter was hacked. circa 9 ore fa via web
ATTENZIONE PLEASE
per chi ha comprato il biglietto per il tributo di Roma o per chi vuol sapere di più (fabyola )...hanno messo a disposizione questo numero verde 800 088 264
ora il servizio consumatori,dal momento che il tributo è stato spostato e gli ospiti k avevano annunciato non ci saranno,sta lottando affinchè i piani per il 25 giugno,tornino com'erano all'origine!
in caso non sarà così,entro 15 giorni dal tributo,scatterà un'operazione legale contro Samantha Zolla e il suo staff!
Leggete cosa dice questo post in MJJ Forum:
http://www.mjjforum.it/forum/famiglia-jackson-organizza-evento-commemorativo-per-il-10-06-2010-update-8-06-a-t15426.html
Dapprima l'Hotel mi sembrava quello da cui era partita la famosa telefonata al 911...ma verificando quell'hotel in questione era il Beverly HILLS Hotel, questo invece è il Beverly HILTON....sta di fatto che comunque oggi ci sarebbe un evento commemorativo?
E poi:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.musicrooms.net/&ei=a64QTLn4CMub_AaW8P2tBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=10&ved=0CFAQ7gEwCQ&prev=/search%3Fq%3Dnews%2Bsu%2Bmichael%2Bjackson%2B10/06/2010%26hl%3Dit%26safe%3Dactive ...la quinta notizia
http://www.mjjforum.it/forum/famiglia-jackson-organizza-evento-commemorativo-per-il-10-06-2010-update-8-06-a-t15426.html
Dapprima l'Hotel mi sembrava quello da cui era partita la famosa telefonata al 911...ma verificando quell'hotel in questione era il Beverly HILLS Hotel, questo invece è il Beverly HILTON....sta di fatto che comunque oggi ci sarebbe un evento commemorativo?
E poi:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.musicrooms.net/&ei=a64QTLn4CMub_AaW8P2tBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=10&ved=0CFAQ7gEwCQ&prev=/search%3Fq%3Dnews%2Bsu%2Bmichael%2Bjackson%2B10/06/2010%26hl%3Dit%26safe%3Dactive ...la quinta notizia
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
simo...la cosa dell'evento commemorativo.. non c'ho capito nulla
qualcuno mi spiega?!
e poi... potresti correggere il secondo link perchè porta alla pagina principale
quindi non ho capito quale notizia dici!
qualcuno mi spiega?!
e poi... potresti correggere il secondo link perchè porta alla pagina principale
pamplottina<3MJ ha scritto:simo...la cosa dell'evento commemorativo.. non c'ho capito nulla
qualcuno mi spiega?!
Fede ho trovato la notizia dell'evento commemorativo su MJJ Forum e anch'io chiedevo a voi se si sapeva qualcosa in merito....sembrerebbe che oggi la famiglia Jackson faccia al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles un evento commemorativo per Michael...
Per la seconda notizia quando clicchi il link vai alla quinta notizia, c'è un quadratino con Michael...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Salve a tutti!
Allora, per quanto riguarda il video postato da BoW di Elvis mi sembra un chiaro fotomontaggio... Credo non ci voglia nulla a prendere la foto di base di EP e disegnare sopra dei capelli, delle rughe ecc....
Per il link postato da Naila (http://showbiz.peacefmonline.com/news/201006/45930.php) circa il tributo, non credo parli dell'evento di Roma...Poi non so.. Se non capisco qualcosa qualcuno potrebbe spiegarmela?
E poi, se non ricordo male, stasera va in onda una puntata di Top Secret dedicata a MJ... Chi conferma?
Allora, per quanto riguarda il video postato da BoW di Elvis mi sembra un chiaro fotomontaggio... Credo non ci voglia nulla a prendere la foto di base di EP e disegnare sopra dei capelli, delle rughe ecc....
Per il link postato da Naila (http://showbiz.peacefmonline.com/news/201006/45930.php) circa il tributo, non credo parli dell'evento di Roma...Poi non so.. Se non capisco qualcosa qualcuno potrebbe spiegarmela?
E poi, se non ricordo male, stasera va in onda una puntata di Top Secret dedicata a MJ... Chi conferma?
Ultima modifica di Robert@ il Gio Giu 10, 2010 3:21 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
pamplottina<3MJ ha scritto:ma foto non ce ne sonoooo! muahahahahah
TWEETS DI RANDY:
- Spoiler:
6) This frustrates me. I know my brother wouldn't want this circa 7 ore fa via web
5)I will do my best with Julien Auction House but I can only do so much. Ultimately my mom has the power to stop this,not me circa 7 ore fa via web
4)How insensitive of them to use the anniversary of his death to bring attention to an auction of items he didnt want to part with. circa 8 ore fa via web
3)My bro stopped this auction before.... circa 8 ore fa via web
2)I was in the process of expressing how distasteful it is for Julien Auction House 2 hold an auction on the day my brother passed. circa 8 ore fa via web
1)Sorry for leaving you hanging my twitter was hacked. circa 9 ore fa via web
ATTENZIONE PLEASE
Un off topic grande quanto una casa. C'è un topic apposito nella sezione MJDiscussions, al cui primo post inseriamo tutti gli aggiornamenti del caso.
Le regole valgono anche qui, cercate di non fatevelo ricordare ancora.
pamplottina<3MJ ha scritto:
SECONDO ARTICOLO:
sono proprio curiosa di vedere cosa succede il 14
Ts ...vabbè
confermo Roberta!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:uhh! (scrivo un doppio post per non creare confusione!)
PRIMO ARTICOLO:
SECONDO ARTICOLO:
Il secondo articolo mi lascia perplessa e se non sbaglio già il mese scorso TMZ aveva parlato di questa cosa. Sicuramente la richiesta di rinviare l'udienza è una strategia difensiva ma quello che non capisco è, perchè vogliono farci sapere le loro strategie in precedenza, lunedì ci sarà l'udienza...ne discutano in tribunale invece di venircele a dire prima queste cose, se il giudice accoglierà le loro richieste bene altrimenti si prosegue!!!...i processi si fanno in tribunale e questo è solo un processo mediatico !!!
Ogni volta creano un caso attorno al processo, la stessa cosa era capitata ad Aprile quando si diceva che i difensori di Murray avrebbero detto che Michael si era suicidato e che era dipendente da Coca-Cola
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Moonwalker95 ha scritto:Se la rinviano al 25 mi faccio ricoverare
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Se la rinviano al 25 mi faccio ricoverare
Se arrivano a fare una cosa del genere.... lo faccio anche io
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ahahahahah allora faremo un ricovero di massaShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Se la rinviano al 25 mi faccio ricoverare
Se arrivano a fare una cosa del genere.... lo faccio anche io
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!