MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Giu 01, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER


Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo

CHE TEAM
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Gio Giu 10, 2010 3:41 pm

Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 10, 2010 3:46 pm

si gia e statopostato su news e rumors.che tristezza Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Giu 10, 2010 5:03 pm

SALVEEEEEEE

No ROBERTA il mio link riguardavail tributo del 26 a LA... anche quello NON AUTORIZZATO sembra
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 10, 2010 5:32 pm

Lawyer for Michael Jackson's Dad Targets AEG

Originally posted 14 minutes ago by TMZ Staff

TMZ has learned ... Joe Jackson's lawyer is now gunning to make AEG one of the bad guys in Michael Jackson's death.


TMZ has learned Brian Oxman, Joe's lawyer, will file two complaints with government agencies -- alleging AEG abused Jackson in a way that led to his death.

Sources tell us ... Oxman plans to lodge a complaint with the United States Attorney General, alleging AEG violated the Americans with Disabilities Act. Specifically, we're told Oxman's theory is that AEG knew Michael was a drug addict and was effectively disabled, yet he was pressured to keep a grueling and dangerous work schedule to prepare for the London concerts.

We're also told Oxman plans to file a complaint with the Medical Board of California, alleging AEG was dictating Michael's medical treatment to the point it became the unauthorized practice of medicine.

Sources say Oxman will soon file a wrongful death lawsuit against Dr. Conrad Murray, alleging he was responsible for Michael Jackson's death. We're told Oxman will not name AEG when he files, but may add the company as a defendant if the discovery process unearths evidence that AEG is culpable.

Attorney Charles Peckham, Dr. Murray's lawyer, would not confirm the story, but tells TMZ, "Mr. Oxman has some questions with regard to AEG's participation in the last days of Michael Jackson's life and he should ask those questions."

We spoke with Michael Roth from AEG, who had no immediate comment.
(fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione:
Spoiler:

Le minacce che fa Joe non sono nuove chissà se questa volta procedono realmente con un'azione legale....giorni "tosti" si prospettano all'orizzonte Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 10, 2010 5:54 pm

ma oxama non era stato licenziato??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 10, 2010 6:15 pm

FABYOLA ha scritto:ma oxama non era stato licenziato??

Credo non come legale di Joe! Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 10, 2010 6:16 pm

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ma oxama non era stato licenziato??

Credo non come legale di Joe! Rolling Eyes
e come legale di chi???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 10, 2010 6:27 pm

FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ma oxama non era stato licenziato??

Credo non come legale di Joe! Rolling Eyes
e come legale di chi???

Di Randy :
-I fired Brian Oxman, but he is still under attorney-client restriction with me and cannot speak publicly.
-Oxman was fired in the Santa Maria Trial for using crucial evidence to promote himself. He's doing it again without authorization.
-My Father is understandably passionate about the loss of his son. Oxman & others around my father, take advantage to promote themselves.
http://twitter.com/randyjackson8
traduzione con google:
-Ho licenziato Brian Oxman, ma lui è ancora sotto restrizione avvocato-cliente con me e non può parlare pubblicamente.
-Oxman è stato licenziato in Santa Maria di prova per l'uso di prove fondamentali per promuovere se stesso. Sta facendo di nuovo senza autorizzazione.
-Mio Padre è comprensibilmente appassionato per la perdita del figlio. Oxman e altri intorno a mio padre, usate per promuovere se stessi.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 10, 2010 6:33 pm

haaaaaaaaaaaaaaaaa ora ho capito sinceramente non so davvero che pensar e molte belivers non si sentono piu ho notato che appaiono ad altri argomenti ma su questo topic non vengono piu credo che molti stanno gettando la spugna e stiamo rimanendo in poche e dopo il 25 lui non torna sara ancora peggio piangere
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 10, 2010 6:50 pm

FABYOLA ha scritto:haaaaaaaaaaaaaaaaa ora ho capito sinceramente non so davvero che pensar e molte belivers non si sentono piu ho notato che appaiono ad altri argomenti ma su questo topic non vengono piu credo che molti stanno gettando la spugna e stiamo rimanendo in poche e dopo il 25 lui non torna sara ancora peggio piangere


Tranqui fabyola dai....non fare cosi!!!!considera che:
-le notizie scarseggiano un pò ultimamente..anche se, secondo me in questi giorni uscirà qualcosa di nuovo, visto che si avvicina il 14
-molti sono adolescenti, magari escono visto che finalmente dopo 9 mesi di scuola sono liberi
-molti hanno impegni vuoi lavorativi..vuoi personali
Keep the Faith flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Giu 10, 2010 7:11 pm

Fabyola ha ragione Shamone...e poi dovessimo essere quattro gatti io resto anche dopo il 25 giugno, tanto rispetto ai non-believers siamo sempre stati pochi rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 10, 2010 7:34 pm

Update da TMZ:
Brian Oxman tells TMZ the complaints with the Attorney General and the Medical Board of California will both be filed before the anniversary of Michael's death -- June 25.
(fonte: http://www.tmz.com/)

traduzione:
Brian Oxman dice TMZ denunce al Procuratore Generale e il Medical Board of California saranno entrambe depositate prima l'anniversario della morte di Michael - 25 giugno


Resto anche io flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Giu 10, 2010 8:15 pm

FABYOLA ha scritto:haaaaaaaaaaaaaaaaa ora ho capito sinceramente non so davvero che pensar e molte belivers non si sentono piu ho notato che appaiono ad altri argomenti ma su questo topic non vengono piu credo che molti stanno gettando la spugna e stiamo rimanendo in poche e dopo il 25 lui non torna sara ancora peggio piangere

Tranquilla, molti believers non scrivono ma leggono......cmq non dimentichiamoci che lunedì prossimo, 14 giugno c'è l'udienza contro Murray e che proprio il 14 giugno cade in america la festa del papà.......secondo me è un giorno da tenere d'occhio!!!!

Inoltre, il 25 giugno se ricordate, verrà trasmesso in circa 50 paesi del mondo un documentario tratto da circa 300 ore di interviste fatte a persone che negli ultimi anni erano stati a stretto contatto con michael tra cui i bodyguards, il cuoco e l’avvocato Oxman. In più, il documentario dovrebbe mettere in luce molti aspetti della strana morte di mike......

Insomma ci aspettano giorni intensi....o meglio visto che seguiremo un pò di dirette americane io direi che ci aspettano notti insonni!!!! Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Giu 10, 2010 8:42 pm

BLUM ti devo dare torto.....

IN USA la festa del papa' e' mobile e cade la terza domenica di giugno quindi quest'anno cade il 20/06/2010

EDIT e OT
Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 10, 2010 9:47 pm

vi ringrazio tanto dell'incoraggiamento SHAMONE NAILA BLUM e MOON grazie davvero vi voglio bene anche se rimaniamo in pochi dobbiamo continuare a tener in vita questo argomento Very Happy ho solo paura che tra un po non vedro piu postare neanche voi Crying or Very sad ma credo che voi non abbandonerete mai questo topic sapete anche io ho passato due giorni sensa postare ero entrata un po in crisi preferivo non leggere piu niente ma poi ho pensato :davvero vuoi mollare tutto????e ho detto NO io so che lui e vivo e non possiamo lòasciar perdere Very Happy grazie tante ......................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Giu 10, 2010 10:38 pm

Naila ha scritto:BLUM ti devo dare torto.....

IN USA la festa del papa' e' mobile e cade la terza domenica di giugno quindi quest'anno cade il 20/06/2010

EDIT e OT
Spoiler:

SI, Cris lo so anche io però le fans americane che mandano i regali ad Encino mi hanno detto che quest'anno cade il 14 giugno, non so per quale motivo..... Shocked .....cmq ora provo a chiedere meglio.

EDIT: Fabyola, il giorno in cui nessuno posterà più su questo topic sarà perchè non c'è più motivo, in un senso o nell'altro. Very Happy
E

EDIT 2: Ultimo twitts di Randy dice: " Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato alla cancellazione del tributo del 25 in italia".
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 10, 2010 11:09 pm

ciauuu Believers,come state?
state guardando top secret?io nn posso guardarlo xk nn ho il digitale!
cmq lo guarderò su you tube se mi dite se è stato bello,seno' nn lo guarderò!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Giu 10, 2010 11:10 pm

FABYOLA ha scritto:vi ringrazio tanto dell'incoraggiamento SHAMONE NAILA BLUM e MOON grazie davvero vi voglio bene anche se rimaniamo in pochi dobbiamo continuare a tener in vita questo argomento Very Happy ho solo paura che tra un po non vedro piu postare neanche voi Crying or Very sad ma credo che voi non abbandonerete mai questo topic sapete anche io ho passato due giorni sensa postare ero entrata un po in crisi preferivo non leggere piu niente ma poi ho pensato :davvero vuoi mollare tutto????e ho detto NO io so che lui e vivo e non possiamo lòasciar perdere Very Happy grazie tante ......................

Tranqui fabyola posteremo posteremo ...dai capitano questi momenti siamo umani!!!
Keep the faith

flower moonwalk

Randy Cool
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 10, 2010 11:15 pm

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:vi ringrazio tanto dell'incoraggiamento SHAMONE NAILA BLUM e MOON grazie davvero vi voglio bene anche se rimaniamo in pochi dobbiamo continuare a tener in vita questo argomento Very Happy ho solo paura che tra un po non vedro piu postare neanche voi Crying or Very sad ma credo che voi non abbandonerete mai questo topic sapete anche io ho passato due giorni sensa postare ero entrata un po in crisi preferivo non leggere piu niente ma poi ho pensato :davvero vuoi mollare tutto????e ho detto NO io so che lui e vivo e non possiamo lòasciar perdere Very Happy grazie tante ......................

Tranqui fabyola posteremo posteremo ...dai capitano questi momenti siamo umani!!!
Keep the faith

flower moonwalk

Randy Cool


ehi ehi ci sono anche io faby!non molliamo proprio ora,vi rendete conto...mancano solo 15 gg!cosa faremo se Michael nn torna??dobbiamo tenere duro!
non voglio essere negativa ma se non dovesse tornare,promettete che ci crederete ancora???io lo farò anche se sara' difficilissimo!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Gio Giu 10, 2010 11:29 pm

Faby ci siamo tutti e continueremo ad esserci anche dopo il 25 Giugno Very Happy

Randy Cool
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Gio Giu 10, 2010 11:41 pm

[quote="Blum"]
FABYOLA ha scritto:haaaaaaaaaaaaaaaaa ora ho capito sinceramente non so davvero che pensar e molte belivers non si sentono piu ho notato che appaiono ad altri argomenti ma su questo topic non vengono piu credo che molti stanno gettando la spugna e stiamo rimanendo in poche e dopo il 25 lui non torna sara ancora peggio piangere

Tranquilla, molti believers non scrivono ma leggono......cmq non dimentichiamoci che lunedì prossimo, 14 giugno c'è l'udienza contro Murray e che proprio il 14 giugno cade in america la festa del papà.......secondo me è un giorno da tenere d'occhio!!!!

Inoltre, il 25 giugno se ricordate, verrà trasmesso in circa 50 paesi del mondo un documentario tratto da circa 300 ore di interviste fatte a persone che negli ultimi anni erano stati a stretto contatto con michael tra cui i bodyguards, il cuoco e l’avvocato Oxman. In più, il documentario dovrebbe mettere in luce molti aspetti della strana morte di mike......




Insomma ci aspettano giorni intensi....o meglio visto che seguiremo un pò di dirette americane io direi che ci aspettano notti insonni!!!!

vero io leggo quoto Rolling Eyes
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Giu 10, 2010 11:44 pm

la puntata di top secret non è stata nulla di che... procedeva abbastanza bene fin quando Brachino non ha detto che MJ aveva l'ossessione di diventare bianco Mad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 10, 2010 11:46 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:la puntata di top secret non è stata nulla di che... procedeva abbastanza bene fin quando Brachino non ha detto che MJ aveva l'ossessione di diventare bianco Mad


Ciao pam,allora non me lo consigli di guardarlo sul tubo?sto' ******* di brachino!meglio se nn l'ho visto! Evil or Very Mad muro
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Gio Giu 10, 2010 11:51 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:la puntata di top secret non è stata nulla di che... procedeva abbastanza bene fin quando Brachino non ha detto che MJ aveva l'ossessione di diventare bianco Mad

Perchè quando quel giornalista ha detto che Michael aveva fatto decine di operazioni chirurgiche e che era gay riportando le parole di Halperin Shocked
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Monic@ Gio Giu 10, 2010 11:56 pm

fujiko ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:la puntata di top secret non è stata nulla di che... procedeva abbastanza bene fin quando Brachino non ha detto che MJ aveva l'ossessione di diventare bianco Mad

Perchè quando quel giornalista ha detto che Michael aveva fatto decine di operazioni chirurgiche e che era gay riportando le parole di Halperin Shocked
e sottolineando che Michael non aveva neanche smentito quelle voci....incredibile
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.