Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
accidenti ma allora non si fara????e pensare che io avevo pensato di andarci se abbassavano i prezzi dei biglietti
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
A qualcuno risulta che un parente di Bashir lavorasse come autista di Mottola?
Fabyola credo che a questo punto i Jackson non parteciperanno..ma il tributo forse lo fanno!
Fabyola credo che a questo punto i Jackson non parteciperanno..ma il tributo forse lo fanno!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
tanto io se ci sarei andata non sarei andata per vedere i fratelli ma per immegermi in una serata tutta dedicata a mike a 3 e 4 dShamone 88 ha scritto:A qualcuno risulta che un parente di Bashir lavorasse come autista di Mottola?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:A qualcuno risulta che un parente di Bashir lavorasse come autista di Mottola?
Io ricordavo che era stato scoperto un collegamento tra Bashir e Mottola, ma questa cosa non l'avevo sentita...dove lo hai sentito Shamone?
Per il tributo credo che ormai lo faranno almeno x quelli che hanno comprato il biglietto, altrimenti qualcuno non potrà più uscire di casa
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
L'ho letta in diversi siti non believers che indagano sull'ambiente lavorativo di MJ
Shamone 88- INVINCIBLE
non so se possono essere utili
Tommy mottola e martin bashir
http://www.michaeljackson.com/us/node/119232
Malnik e mottola
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.vanityfair.com/culture/features/2005/07/orth200507&prev=/search%3Fq%3Dtommy%2Bmottola%2Be%2Bsneddon%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT371&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhh3K-AOntqMDhA5MgZOkW568RKutA
cicoMichael hai un pm e un'email
Malnik e mottola
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.vanityfair.com/culture/features/2005/07/orth200507&prev=/search%3Fq%3Dtommy%2Bmottola%2Be%2Bsneddon%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT371&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhh3K-AOntqMDhA5MgZOkW568RKutA
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:non so se possono essere utili
Malnik e mottola
Grazie lella! qui dicono che il fratello di Bashir fosse l'autista di Mottola,in altri che ho trovato io, dicono che fosse il cugino a esserlo...tocca approfondire la cosa..perchè se fosse vero l'intervista di Bashir è stata organizzata per far venire fuori idiozie su MJ
Shamone 88- INVINCIBLE
lessi tempo fa o qualcuno di voi ne ha parlato........ma mottola conosceva anche sneddon?
una cosa che mi sta facendo pensare molto è anche questa, sempre se ho capito bene............
Michael che si accorge che Manlik e mottola si telefonano........????????
cioè praticamente se fate mente locale
Michael si trova al centro
e le persone che gli stanno intorno sono:
bashir
mottola
sneddon
manlik
che in quanlche modo sono collegate l'una con l'altra
senza contare gli altri...........
una cosa che mi sta facendo pensare molto è anche questa, sempre se ho capito bene............
Michael che si accorge che Manlik e mottola si telefonano........????????
cioè praticamente se fate mente locale
Michael si trova al centro
e le persone che gli stanno intorno sono:
bashir
mottola
sneddon
manlik
che in quanlche modo sono collegate l'una con l'altra
senza contare gli altri...........
lella- INVINCIBLE
un vero e proprio piano per rovinare la sua immagine la sua professione e la sua anima.........................insomma un vero e proprio linciaggio......ma possibile che se ci arriviamo noi non ci siano arrivati gli investigatori di mike gli avvocati i giudici oppure ci sono arrivati ma sicuramente questa gente li ha corrotti (questa e vera e propria mafia)
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sul Blog http://michaelsguardian.blogspot.com/
ho trovato questo schema:
che analizza i vari legami esitenti tra chi circondava MJ, in ambito lavorativo!
e sotto è riportato un articolo interessante che mette in relazione la Sony e AEG, vi metto la traduzione:
ho trovato questo schema:
che analizza i vari legami esitenti tra chi circondava MJ, in ambito lavorativo!
e sotto è riportato un articolo interessante che mette in relazione la Sony e AEG, vi metto la traduzione:
- Spoiler:
- 3 giugno 2010 - Il futuro di Michael - La Sony / AEG Connection
Per la settimana scorsa, sono andato avanti e indietro sul coinvolgimento di AEG / Anschutz e il clan Colony Capital. Perché? A causa del modo Anschutz sembra di fare le cose per quanto riguarda taluni investimenti.
Cercare di legare tutti i membri e aventi una delle realtà che potrebbe rivelarsi fatale bastone al tentativo tutto a garantire la giustizia. Lavorare fuori da Michael, che era il mio intento originale, abbiamo ancora il dottor Murray, This Is It, John Branca in qualità di esecutore della sua volontà (in modo fraudolento, dalle prove in atto), John Branca come produttore esecutivo di "This Is It" , John Branca come membro del consiglio e il 5% della quota di proprietario della Sony / ATV catalogo. In seguito abbiamo John Branca come avvocato precedentemente licenziato per Michael Jackson, John Branca come oggetto di indagine per cospirazione e appropriazione indebita nel corso del 2005 di Michael carica bambino molestie e John Branca come un amico di Tommy Mottola.
John Branca ha avuto molti successi nel proprio diritto. Per essere giusti, ha aiutato Michael sicuro il catalogo ATV nel 1986, quando Michael era strisciando su una ventina di otto anni. John Branca ha rappresentato con successo altri clienti nel settore dello spettacolo, tra cui Sony. Ma ci sono un sacco di "onesto" uomini d'affari dietro le sbarre per motivi di denaro molto meno.
Il giudice in California e gli investigatori alla polizia di Los Angeles stanno facendo un lavoro orrendo in questa inchiesta. Branca non deve essere conservato in luogo come esecutore del patrimonio di Michael Jackson. Ha un motivo più chiaro di uccidere Michael Jackson che il dottor Murray! Perché non è questo tizio indagato?
Nonostante che il giudice precedente, secondo questo video, che dichiara la volontà una bufala secondo uno dei partner a MJhoax.blogspot.com, il giudice che presiede il caso ha deciso che Giovanni Branca potrebbe rimanere esecutore della volontà. Il giudice ha inoltre concesso l'autorizzazione Branca per lui ei suoi partner in questo permesso di guadagnare il 10% di tutti gli aumenti di detto patrimonio, in cima a quello che fanno pagare per tali servizi, e la capacità di GreenLight qualsiasi progetto senza l'autorizzazione da parte dei beneficiari di tale patrimonio, cioè, Katherine Jackson (che è stato nominato co-esecutore delle informazioni sarà se stesso, ma che non è stato dato alcuna per le offerte che sono stati recentemente depositati).
Branca si avvantaggia su entrambi i lati della barricata. Un giudice okays questo. Ma poi i giudici della California fanno la stessa cosa. Basta chiedere a Richard Bene, se ne farà in isolamento a parlare con lui. E 'in corso a causa dei 400 giudici in California si preparava ad esporre per questa pratica molto. L'articolo ultime notizie sulla maggiorazione degli utili Sony. . . a causa di Michael Jackson e "la sua è" offerte. Gli aumenti di tenuta, Branca reddito aumenta, ma non quelle dei beneficiari! intera eredità di Michael è stato venduto alla Sony.
Ricordate tutte le dichiarazioni sulle notizie riguardanti l'inchiesta subito dopo la morte di Michael Murray e prima era effettivamente praticati? Sì! esperti legali e Talking Heads, che dichiara la caduta di quelli (plurale) dietro l'omicidio di Michael. Dove sono adesso? Tutti sono in silenzio!
Branca, Sony e la pubblicazione di cataloghi musicali sono solo una parte del quadro. Michael, il suo patrimonio e il suo nome aveva una partecipazione di controllo in un sacco di ricchezza. LA contea non come Michael Jackson anche se i tributi provenienti dalle sue imprese li teneva tutti in posti di lavoro. Michael ha vinto un caso unwinable tribunale le accuse contro il DA contro di lui nel 1993 e nel 2005. E 'stato un imbarazzo. Considerando il record di quella contea ed i giudici in quello stato, ha fatto Michael hanno una probabilità di combattimento ad avere questo fatto giusto? No!
Come ha fatto Branca anche coinvolto in «This Is It» come produttore esecutivo? Chi ha aperto quella porta? Era Randy Phillips?
Branca ha prodotto un falso, falso volontà. Che lui è tornato nella stanza di controllo in cui Michael attività sono state interessate. Michael lo ha licenziato nel febbraio del 2003. Si erano prove nel corso dell'inchiesta 2005 che Branca ha avuto un "rapporto improprio" con Sony, rappresentando al contempo Michael. Perché non è stato Branca chiamata in giudizio dopo che il processo a Michael era finita? Chi cadere la palla? Alcuni sostengono che Michael era quella che aveva bisogno di recuperare la sua salute e la sanità mentale dopo quel processo. Non c'era modo che potesse stare con un altro caso giudiziario subito dopo quella.
Con chi in Sony è Colony Capital amici?
Se torniamo al grafico di questo aggiornamento blog abbiamo l'immagine del grafico, ma ancora non si dispone di un connettore tra Sony e AEG. Chi ha dato Branca il lavoro come produttore di "This Is It"? Come ha fatto Branca entrare in quella porta?
Abbiamo collegato il dottor Michael Murray a manager Tohme a Tom Barrack e Colony Capital, per Anschutz e AEG e Randy Phillips, che gestisce AEG Live. AEG Live stava promuovendo "This Is It", i concerti. Kenny Ortega e assemblati in parallelo diretto che il filmato prova insieme per creare il film.
Branca era un caleidoscopio di là fuori nel Never-Neverland (Captian Uncino!) Fino a quando ha prodotto il 2002 sarà quella che avrebbe dovuto consegnare a Michael quando Michael ha chiesto nel 2003 dopo aver sparato lui. Era ancora amici con Mottola e continua a rappresentare il Sony su offerte. Branca è il connettore con tutto ciò che Sony nei confronti di Michael Jackson. Frank DiLeo, Branca, Mottola, McClain, la Sony / ATV e MiJack cataloghi, e il forgiato 2002 tutti hanno rapporti Branca. Così come ha fatto Branca entrare in porta, in AEG e con la Anschutz?
Tom Barrack di Colony Capital, proprietario della comunità di origine dottor Murray si siede, la metà proprietario di Neverland Ranch / Sycamore Valley Ranch Co. LLC e salvatore finanziari a Michael detto questo su Michael. :
Tom Barrack ha detto: "Stiamo parlando di un ragazzo che potrebbe fare $ 500 milioni all'anno se lui mette la sua mente ad esso," il riferimento
Il suo amico in affari, la sempre sfuggente Philip Anschutz, proprietario di (tra gli altri enti) AEG e AEG Live, Regal Cinemas, molti giornali e di più, doveva essere convinto da Randy Phillips e il dottor Tohme ad investire in Michael. Potete saperne di più Anschutz qui. Molto interessante compagni. Lui e Michael Jackson in comune la stessa passione e opinioni su famiglia al centro di intrattenimento, nucleo familiare e la fede.
Sony e AEG si sono riuniti, a quanto pare, per "This Is It". John Branca avrebbe dovuto avere una posizione di controllo all'interno di "This Is It" per fare la vendette a "Sony" per $ 60 milioni, ma aspetta. . . Giovanni aveva già prodotto la falsa volontà da allora, e stava dirigendo tenuta di Michael. In qualità di agente matrimoniale per la Tenuta Jackson e Infiltrator Sony, avrebbe potuto concessa, a un'entità commerciale di Michael, la vendita di AEG "This Is It" di Sony. Nessun problema. Ma chi lo ha reso produttore di "This Is It"? Randy Phillips? Chi ha accettato di questo? Ha Anschutz dare l'okay per Branca e McClain da inserire come produttori esecutivi solo per ottenere "This Is It" ha venduto? Avrebbe potuto essere una guerra di offerta. E 'stato Michael Jackson. Ogni azienda avrebbe potuto fare un'offerta. Perché Sony e perché Giovanni Branca come produttore esecutivo?
La Anschutz lasciare il suo cristianesimo alle porte alla sala del consiglio? Sia Tom Barrack e poi Anschutz doveva essere convinto di aiutare Michael Jackson. Entrambi gli uomini hanno deciso di "Guida" di Michael dopo averlo incontrato. Perché mai uno di loro, come gli uomini self-made, entrambi miliardari con società internazionali, vogliamo essere coinvolti in una responsabilità del genere? Michael è stato presumibilmente centinaia di milioni di debiti. Come e perché dovrebbe assumere qualcosa di simile quando erano molto più facile e meno complicato modo di generare ricchezza a responsabilità molto meno? Nessuno di questi uomini sembrano il tipo di fare affari con artisti del calibro di Branca.
Allora chi è il connettore tra Branca e AEG?
Forse è questo?
MICHAEL JACKSON'S avventure nel regno arabo MAGIC
Michael e il principe Waleed aveva collaborato nel 1997. Hanno formato Unito Spettacolo con Michael e il principe Waleed condivisione di una proprietà 50-50. Ci fu un affare fatto allora, quando Michael era ancora in buoni rapporti con la Sony, e in questo affare, Michael sarebbe servita come produttore per una nuova etichetta chiamata MJJ.
La società Alwaleed-Jackson anche acquistato il 55% della proprietà del Landmark Entertainment Group, attraverso il quale essi prevista la creazione di un "parco a tema Neverland. Ecco ciò che il principe Waleed aveva da dire su Michael allora:
Jackson e divennero amici Alwaleed nel 1994, quando un comune amico dai tempi Alwaleed's College in California, ha organizzato una riunione pranzo a bordo dello yacht del principe di Cannes. Essi si piacquero, e Alwaleed divenne molto protettivo di Jackson, che egli vedeva come un genio creativo con istinti business schifoso e cattivo pr
"Non posso basare la mia relazione su insinuazioni", dice Alwaleed. "Credo che tutto questo trambusto intorno a lui non ha alcun fondamento. Credo che sia ancora una risorsa poco sviluppato. Non vi è nessun altro artista che può andare ad alcuni paesi e hanno il posto intero fermato."
Il principe Al Waleed Bin Talal Al Saud fu coinvolto in alberghi Fairmont e formato una partnership nel 2006 con COLONIA Campidoglio. Riferimento
Che ancora non lo link per Sony, né link Branca a AEG e Anschutz. Almeno non in superficie.
Dalla pagina di Facebook principe Waleed's: il principe Waleed
"Principe Al-Waleed ha iniziato la sua carriera di imprenditore nel 1979 dopo il diploma da Menlo College. Finanziato da un prestito di 30 mila dollari dal padre e un mutuo 300 mila dollari sulla sua casa, inizialmente negoziato riguarda le imprese straniere che intendono fare affari in Arabia Saudita. [Citazioni senza fonte] Questo fu seguito da offerte di terre nel 1980, insieme con importanti investimenti in il settore bancario saudita, che si è rivelato essere sottovalutato al momento. [senza fonte]
Il principe attività in qualità di investitore è venuto alla ribalta quando ha comprato una quota consistente di azioni della Citicorp nel 1990, quando l'impresa era in difficoltà. Con un investimento iniziale di 550 milioni dollari per salvare le Citibank causati da underpreforming americano di prestiti immobiliari e imprese latinoamericane, le sue partecipazioni in Citigroup comprende ora la metà delle sue ricchezze valore di 10 miliardi di dollari [1]. Egli ha anche fatto grandi investimenti in AOL, Apple Inc., Worldcom, Motorola, News Corporation Ltd e altre tecnologie e mezzi di comunicazione. [senza fonte]
Il suo patrimonio immobiliare hanno incluso grandi partecipazioni in hotel della catena Four Seasons e il Plaza Hotel di New York. Ha venduto la metà delle sue azioni in quest'ultimo nel mese di agosto 2004. Ha effettuato investimenti in Savoy Hotel di Londra e di Monaco Monte Carlo Grand Hotel. Egli detiene attualmente una partecipazione del 17% in Euro Disney SCA, l'organizzazione che gestisce e mantiene il Disneyland Resort Paris a Marne-la-Vallee, Francia. [2] [non sufficientemente specifiche per verificare]
Nel gennaio 2005 il principe Al-Waleed acquistato il Savoy Hotel di Londra per circa GBP £ 250.000.000, che sarà gestito da Fairmont Hotels, nel quale il principe Al-Waleed detiene una quota stimata del 16%. Nel gennaio 2006, in collaborazione con il vero americano Colony Capital tenuta ferma, Kingdom Holdings ha acquisito Toronto, CA a base di Fairmont Hotels per una cifra stimata di 3,9 miliardi.
Nel 2007, egli è stato creduto di essere in trattative con Robert Earl, fondatore di Planet Hollywood, di prendere una partecipazione di controllo nella English Premier League Everton FC "
E 'ancora inspiegabile come Branca entrato produttore esecutivo di "This Is It". La mia ipotesi è che questo è stato fatto DOPO Branca venduto i diritti del film di Sony e inserita McClain se stesso e dopo il fatto, che si sarebbe potuto fare. Ma questo non siglare l'accordo di qualsiasi cospirazione tra il campo e il campo di Sony AEG. Branca è ancora al centro di indagini. Questo è quello che dobbiamo inviare le autorità a.
Vi lascio oggi con un pezzo importante di informazioni che è stata posta sulla parete della mia facebook di ieri, che mi ha portato a ricerche su questo link:
Il dottor Murray e la sua unità di storage.
Queste sono state le unità di memoria viene rimossa tre ore prima del 911 è stato chiamato il giorno di Michael è morto. Non dovrebbe essere la polizia di Los Angeles in cerca in tutto questo?
Shamone 88- INVINCIBLE
usare l'aggettivo " spaventoso " è un'eufenismo........
Sono una believer.........ma........ leggendo questi articoli..........mi chiedo ...........come ha fatto a salvarsi da tutto ciò?
Sono una believer.........ma........ leggendo questi articoli..........mi chiedo ...........come ha fatto a salvarsi da tutto ciò?
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:usare l'aggettivo " spaventoso " è un'eufenismo........
Ce l'ha fatta,lella!
Shamone 88- INVINCIBLE
sai lella alcune volte me lo chiedo anche io ............p.s volevo dirvci che ho scritto alla redazione di top secret perche nella prossima puntata parleranno di mike e gli hbo inviata il video che sneddon viene denunciato in diretta e la confessione di jordan..speriamo lo dicano pero ragazzi perche non inviate anche ognuna coin nome e cognome magari ci prenderanno piu in considerazionelella ha scritto:usare l'aggettivo " spaventoso " è un'eufenismo........
ESMERALDA- INVINCIBLE
l'articolo ce l'ha cicoMichael............
ha detto che ci pensava lei a spedirla........
non sarò molto presente in questi giorni......
mettetevo in contatto con lei
cicoMichael hai posta elettronica e pm
ha detto che ci pensava lei a spedirla........
non sarò molto presente in questi giorni......
mettetevo in contatto con lei
cicoMichael hai posta elettronica e pm
lella- INVINCIBLE
Guardate Qui : http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/recap_italiano.php
Questo è quello che vi dicevo credete a cose reali e plausibili
Edit: Cancellando tutta la parte dedicata A This is it
Grazie Manu per tutto questo lungo riassunto ........si ci sono delle cose che non quadrano alla perfezione ........però la maggior parte mi spiace dirlo , ma sono supposizioni e non certezze ......anche se per me è difficile ........spero di sbagliarmi e spero che .........prima o poi abbiate ragione Voi ..... in fondo al cuore lo spero anch' io .........( chi non lo vorrebbe ?? )Dangerous95 ha scritto:Guardate Qui : http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/recap_italiano.php
Il fatto della telefonata dall ' hotel .........non la sapevo ........e cosa ci sarebbe stato a fare Michael lì?? Mah ! Avevano detto che c'erano i figli e lo hanno visto nel letto con gli occhi sbarrati e la bocca aperta ........si può mentire su queste cose ?? Sui figli ??
Non lo so .........gli americani per questo sono unici .............
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
dangerous.....................
buongiorno.......................
grazie per il riassuanto................
queste conclusioni reali e plausibili siamo a conoscenza anche noi, ne abbiamo parlato e straparlato...............
e per metterti a conoscenza, e farti capire una volta per tutte che.............
non siamo così.................come pensi tu..............
noi siamo andati molto oltre con argomenti plausibili e reali...................
basterebbe che TU prima di accusarci andassi a leggere tutte le nostre ricerche e ti comportassi come fa ad esempio PATTY 58 che non è believer, scrive le sue opinioni, ma ci rispetta, e ci accompagna ....................
questo è l'insegnamento di Michael
queste conclusioni reali e plausibili siamo a conoscenza anche noi, ne abbiamo parlato e straparlato...............
e per metterti a conoscenza, e farti capire una volta per tutte che.............
noi siamo andati molto oltre con argomenti plausibili e reali...................
basterebbe che TU prima di accusarci andassi a leggere tutte le nostre ricerche e ti comportassi come fa ad esempio PATTY 58 che non è believer, scrive le sue opinioni, ma ci rispetta, e ci accompagna ....................
lella- INVINCIBLE
E' questo ciò che mi è sempre piaciuto di questo topic e per questo sto bene con voi...perchè non diciamo che michael è vivo solo perchè (esempio) ce lo dice TS o black... Cerchiamo delle risposte concrete e se ci hai seguito, caro Dangerous95, mi dispiace dirlo ma dovresti saperlolella ha scritto:dangerous.....................
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
lella ha scritto:dangerous.....................
Non mi pare che io non vi rispetti io non penso nulla su di voi e non vi accuso sono believer anche io ma voi esagerate un tantino prendendo tutto quello che può essere considerato compre prova e perfavore lasciamo stare insegnamento di michael che non centra nulla !!!io non ho mai detto nulla per non rispettarvi ansi vi accompagno ma a volte prendete troppe cose che magari poi nn hanno niente con la morte di Michael
Ultima modifica di Dangerous95 il Dom Giu 06, 2010 11:11 am - modificato 1 volta.
Patty 58 ha scritto:Grazie Manu per tutto questo lungo riassunto ........si ci sono delle cose che non quadrano alla perfezione ........però la maggior parte mi spiace dirlo , ma sono supposizioni e non certezze ......anche se per me è difficile ........spero di sbagliarmi e spero che .........prima o poi abbiate ragione Voi ..... in fondo al cuore lo spero anch' io .........( chi non lo vorrebbe ?? )Dangerous95 ha scritto:Guardate Qui : http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/recap_italiano.php
Il fatto della telefonata dall ' hotel .........non la sapevo ........e cosa ci sarebbe stato a fare Michael lì?? Mah ! Avevano detto che c'erano i figli e lo hanno visto nel letto con gli occhi sbarrati e la bocca aperta ........si può mentire su queste cose ?? Sui figli ??
Non lo so .........gli americani per questo sono unici .............
Patty ciao si mente si può mentire se tutto questo michael lo sta facendo per rimanere un po solo...
secondo me sei te che prendi le nostre singole parole e le vuoi esaminare e mettere sotto i riflettori senza motivo
da quando sei entrata/o ( e a noi fa piacere malgrado tutto ) ti sei attaccato/a alla parola bam.............
se tu vai a guardare le nostre ricerche sono identiche a quel riassunto che hai postato,
quindi se consideri giusto quel riassunto devi considerare nello stesso modo le nostre indagini.
la parola bam l'abbiamo presa come una parola simbolo
non per il significato in se stesso
hai capito ora???????????'
per quanto riguarda l'insegnamenti di Michael, mi dispiace ma hai toppato alla grande............
secondo me c'entrano sempre............e in particolar modo in questo caso visto che tu, ti sei attaccato alla parola bam non considerando mai almeno da quanto hai sempre scritto le nostre indagini, quindi per me questa è mancanza di rispetto a il lavoro che abbiamo fatto in questo periodo
e con questo ho chiuso l'argomento perchè sinceramente non ne posso più dovermi spiegare ogni volta............
quindi per riassumere
bam= simbolo - non significato
da quando sei entrata/o ( e a noi fa piacere malgrado tutto ) ti sei attaccato/a alla parola bam.............
se tu vai a guardare le nostre ricerche sono identiche a quel riassunto che hai postato,
quindi se consideri giusto quel riassunto devi considerare nello stesso modo le nostre indagini.
per quanto riguarda l'insegnamenti di Michael, mi dispiace ma hai toppato alla grande............
secondo me c'entrano sempre............e in particolar modo in questo caso visto che tu, ti sei attaccato alla parola bam non considerando mai almeno da quanto hai sempre scritto le nostre indagini, quindi per me questa è mancanza di rispetto a il lavoro che abbiamo fatto in questo periodo
e con questo ho chiuso l'argomento perchè sinceramente non ne posso più dovermi spiegare ogni volta............
quindi per riassumere
lella- INVINCIBLE
Si ma scusa non ricordo chi prese un articolo di TMZ dove iniziava cosìlella ha scritto:secondo me sei te che prendi le nostre singole parole e le vuoi esaminare e mettere sotto i riflettori senza motivo
quindi per riassumere
But....
And...
My....
Allora cominciò dicendo che TMZ voleva scriverci BAM (non possiamo stare a vedere le inziali di ogni articolo altrimenti potremmo trovare tantissime cose xD) ora capisci quello che voglio dire io non attacco nessuno di voi perchè condivido le vostre idee e come voi studio tutto io sono proprio contro This Is It ma l'ho comprato solo per vedere se c'era qualche imperfezione...poi non ricordo chi mise un immagine di quando MJ chiede di fare un ritmo diverso per WBSS e vide nella scenografia delle striscie gialle che si dovevano usare per Dangerous in This Is It e disse che per lei erano un segnale...non ha senso perchè nel DVD nel parla abbondantemente delle scenografie ora capisci?? io non ho voglia di mandarvi tutto a monte oppure criticarvi e tanto meno assalirvi perchè sono il primo a stare a vedere la prima cosa che potrebbe farmi pensare definitivamente che è vivo
buongiorno a tutti ci sono novita?????
ESMERALDA- INVINCIBLE
Riguardo il fatto di TMZ ci metto la mano sul fuoco che nessuno l'ha presa come prova ma come curiosa coincidenza sulla quale sorridere un po'...soprattutto per via di quel 25 giugno in grassetto...ma non è che l'abbiamo presa come una prova inoppugnabile
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
bhe io non ricordo benissimo ma se non sbaglio disse che poteva essere un segnale ma se andiamo cercando ci possono essere parecchie cose come questa.. che magari è una coincidenzaMoonwalker95 ha scritto:Riguardo il fatto di TMZ ci metto la mano sul fuoco che nessuno l'ha presa come prova ma come curiosa coincidenza sulla quale sorridere un po'...soprattutto per via di quel 25 giugno in grassetto...ma non è che l'abbiamo presa come una prova inoppugnabile
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 11 di 40