Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ragazzi per favore trovate altri articoli fatemi sapere perchè questa volta l'infarto non me lo leva nessuno
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella sembra che la voce sia stata messa su facebook da un sito sconosciuto ma sta facendo il giro del weeb provo a fare altre ricerhelella ha scritto:ragazzi per favore trovate altri articoli fatemi sapere perchè questa volta l'infarto non me lo leva nessuno
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
lella calmati non mi far preoccupare...è solo un rumor che sta spopolando su fb...non è ufficiale!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
infatti ho fatto delle ricerche per il momento ho trovato solo quell'articolo la cosa piu inquietante e che hanno addirittura messo la data dell'annuncio ufficiale di OBAMA e meglio aspettare qualche ora e vediamo se si aggiungono altri articoliShamone 88 ha scritto:lella calmati non mi far preoccupare...è solo un rumor che sta spopolando su fb...non è ufficiale!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazzi ho trovato questi articoli su OBAMA E IL RITORNO DI MICHAEL:
http://ziczac.it/a/leggi/20c11a07e99297f901c7fc87d3da7e39/
http://cosmomusic.myblog.it/archive/2010/06/04/michael-jackson-e-ancora-vivo-e-obama-lo-confermera-ufficial.html
( ...io farei attenzione ad accettare certe pagine facebook con queste notizie sul ritorno di Michal potrebbero essere dei virus......cerchiamo di stare con i piedi per terra, ok?)
Inoltre, oggi 4 giugno era prevista la conferenza per il concerto dell'Olimpico ma è stata annullata.......siamo sicuri che si farà questo tributo???? Io non ci giurerei.....
http://cosmomusic.myblog.it/archive/2010/06/04/michael-jackson-e-ancora-vivo-e-obama-lo-confermera-ufficial.html
( ...io farei attenzione ad accettare certe pagine facebook con queste notizie sul ritorno di Michal potrebbero essere dei virus......cerchiamo di stare con i piedi per terra, ok?)
Inoltre, oggi 4 giugno era prevista la conferenza per il concerto dell'Olimpico ma è stata annullata.......siamo sicuri che si farà questo tributo???? Io non ci giurerei.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
grazie blum sono gli articoli che ho trovato anche io.........tu cosa ne pensi???Blum ha scritto:Ragazzi ho trovato questi articoli su OBAMA E IL RITORNO DI MICHAEL:
ESMERALDA- INVINCIBLE
Per me è una bufala! Potrebbe essere un virus....
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ragazzi ho trovato questi articoli su OBAMA E IL RITORNO DI MICHAEL:
Blum, cerchiamo di essere il più razionali possibile
Davvero non l'hanno fatta di nuovo?
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Blum ha scritto:Ragazzi ho trovato questi articoli su OBAMA E IL RITORNO DI MICHAEL:
si si, infatti invito tutti a restare con i piedi per terra. Mi sembra di capire, leggendo qua e là, che il 21 giugno verrà data la notizia che a Forest Lawn non c'è nessuna tormba e poi tutto dovrebbe essere spiegato da obama, il giorno 25 giungo dalla Casa Bianca in conferenza mondiale.... CONSIDERIAMOLO UN ROUMORS, FINO A PROVA CONTRARIA!!
Shammone, riguardo la conferenza ho letto dalle believers su fb che è saltata anche questa volta.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Blum ha scritto:Ragazzi ho trovato questi articoli su OBAMA E IL RITORNO DI MICHAEL:
Shammone, riguardo la conferenza ho letto dalle believers su fb che è saltata anche questa volta.
Questa è davvero una bella presa per i fondelli....che clowns
Shamone 88- INVINCIBLE
ok consideriamola un rumors aspettiamo altri aggiornamenti er vediamo se la notizia verra data da fonti piu attendibiliBlum ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Blum ha scritto:Ragazzi ho trovato questi articoli su OBAMA E IL RITORNO DI MICHAEL:
si si, infatti invito tutti a restare con i piedi per terra. Mi sembra di capire, leggendo qua e là, che il 21 giugno verrà data la notizia che a Forest Lawn non c'è nessuna tormba e poi tutto dovrebbe essere spiegato da obama, il giorno 25 giungo dalla Casa Bianca in conferenza mondiale.... CONSIDERIAMOLO UN ROUMORS, FINO A PROVA CONTRARIA!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Si dice anche che gli organizzatori del tributo stiano regalando magliette e biglietti omaggio a destra e a manca ......con prevedibile incazzatura di chi lo ha comprato a caro prezzo!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Si dice anche che gli organizzatori del tributo stiano regalando magliette e biglietti omaggio a destra e a manca ......con prevedibile incazzatura di chi lo ha comprato a caro prezzo!!!!
si vede che hanno acquistato in pocchi e non vogliono fare la figura del TRIBUTO ANDATO DESERTO e adesso a pochi giorni corrono ai ripari...
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Blum ha scritto:Si dice anche che gli organizzatori del tributo stiano regalando magliette e biglietti omaggio a destra e a manca ......con prevedibile incazzatura di chi lo ha comprato a caro prezzo!!!!
si vede che hanno acquistato in pocchi e non vogliono fare la figura del TRIBUTO ANDATO DESERTO e adesso a pochi giorni corrono ai ripari...
Cmq non so se possa avere un qualche significato legato all'hoax ma oggi Obama ha ricevuto l'ultimo dei Beatles rimasto in vita (amesso che sia lui )
Blum- INVINCIBLE
[quote=\"Naila\"][quote=\"Blum\"]Si dice anche che gli organizzatori del tributo stiano regalando magliette e biglietti omaggio a destra e a manca ......con prevedibile incazzatura di chi lo ha comprato a caro prezzo!!!![/quote]
si vede che hanno acquistato in pocchi e non vogliono fare la figura del TRIBUTO ANDATO DESERTO e adesso a pochi giorni corrono ai ripari... [/quote]
Infatti.... la distribuzione di biglietti gratis la dice lunga sul successo di questo tributo
Legal Fight Brewing in Jackson House
Originally posted 9 minutes ago by TMZ Staff
TMZ has learned four of Katherine Jackson\'s grandchildren will be moving from her house this month, and the mother of the kids has lawyered up for a fight.
TMZ broke the story ... Katherine told Alejandra Jackson -- who had been living at the Jackson family compound in Encino with her kids, Jaafar, Jermajesty, Donte and Randy, Jr. -- that her brood had to move out, because Katherine had her hands full just watching over Michael Jackson\'s 3 kids.
Katherine is allowing Alejandra and her kids to move into a nearby condo owned by the Jackson family, but Alejandra is pissed. Katherine is in Indiana until June 10. We\'re told when Katherine comes back, Alejandra has to move.
But it\'s not going to be that easy. We\'ve learned Alejandra has hired Trope & Trope, a powerful law firm, to negotiate a separation agreement of sorts. We\'re told Alejandra wants some assurance that her family will be financially protected if she moves. As a result, she may challenge the move or negotiate a separation package -- which would include a place where she and her kids will live (not necessarily the condo) and what financial support she gets.
Alejandra has gone after Jermaine in the past for failing to pay child support -- and now that she\'s being forced to move, the money battle has been reignited. Jermaine is the father of two of the kids and Randy is the father of the other two children.
Katherine asked Alejandra to move after the stun gun incident. TMZ broke the story that Jaafar ordered a stun gun online and was playing with it at the house -- something that triggered an investigation by the L.A. County Department of Children and Family Services.
(Fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione
EDIT: mi auguro che i bimbi di Michael non vengano allontanati da Encino se ci fosse una causa legale
si vede che hanno acquistato in pocchi e non vogliono fare la figura del TRIBUTO ANDATO DESERTO e adesso a pochi giorni corrono ai ripari... [/quote]
Infatti.... la distribuzione di biglietti gratis la dice lunga sul successo di questo tributo
TMZ has learned four of Katherine Jackson\'s grandchildren will be moving from her house this month, and the mother of the kids has lawyered up for a fight.
TMZ broke the story ... Katherine told Alejandra Jackson -- who had been living at the Jackson family compound in Encino with her kids, Jaafar, Jermajesty, Donte and Randy, Jr. -- that her brood had to move out, because Katherine had her hands full just watching over Michael Jackson\'s 3 kids.
Katherine is allowing Alejandra and her kids to move into a nearby condo owned by the Jackson family, but Alejandra is pissed. Katherine is in Indiana until June 10. We\'re told when Katherine comes back, Alejandra has to move.
But it\'s not going to be that easy. We\'ve learned Alejandra has hired Trope & Trope, a powerful law firm, to negotiate a separation agreement of sorts. We\'re told Alejandra wants some assurance that her family will be financially protected if she moves. As a result, she may challenge the move or negotiate a separation package -- which would include a place where she and her kids will live (not necessarily the condo) and what financial support she gets.
Alejandra has gone after Jermaine in the past for failing to pay child support -- and now that she\'s being forced to move, the money battle has been reignited. Jermaine is the father of two of the kids and Randy is the father of the other two children.
Katherine asked Alejandra to move after the stun gun incident. TMZ broke the story that Jaafar ordered a stun gun online and was playing with it at the house -- something that triggered an investigation by the L.A. County Department of Children and Family Services.
traduzione
- Spoiler:
- TMZ ha imparato quattro nipoti Katherine Jackson sarà a casa sua questo mese, e la madre dei ragazzi ha lawyered per una lotta.
TMZ ha rotto la storia ... Alejandra ha detto Katherine Jackson - che vivevano al composto famiglia Jackson a Encino, con i suoi figli, Jaafar, Jermajesty, Donte e Randy, Jr. - che la sua covata dovuto andarsene, perché Katherine aveva le mani piene solo guardando oltre Michael Jackson\'s 3 bambini.
Katherine sta permettendo Alejandra e suoi figli a trasferirsi in un condominio nelle vicinanze di proprietà della famiglia Jackson, ma Alejandra è incazzato. Katherine è in Indiana fino al 10 giugno. Ci è stato detto quando Katherine torna, Alejandra deve muoversi.
Ma non sarà così facile. Abbiamo imparato Alejandra ha assunto Trope & Trope, un potente studio legale, di negoziare un accordo di separazione di sorta. Ci è stato detto Alejandra vuole qualche garanzia che la sua famiglia sarà finanziariamente se si muove. Come risultato, si può impugnare gli spostamenti o negoziare un pacchetto di separazione - che includerebbe un luogo dove lei ei suoi bambini vivranno (non necessariamente il condominio) e del sostegno finanziario si alza.
Alejandra è andato dopo Jermaine nel passato per non aver pagato mantenimento dei figli - e ora che lei è costretto a muoversi, la battaglia denaro è stato riacceso. Jermaine è il padre di due dei bambini e Randy è il padre degli altri due figli.
Katherine ha chiesto di spostare Alejandra dopo l\'incidente pistola di stordimento. TMZ ha rotto la storia che Jaafar ordinato online il fucile proiettili di gomma e stava giocando con essa in casa - cosa che ha innescato un\'indagine da parte della Contea di Los Angeles Department of Children ei servizi alla famiglia.
EDIT: mi auguro che i bimbi di Michael non vengano allontanati da Encino se ci fosse una causa legale
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Giu 04, 2010 8:49 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
ma insomma questo tributo non avra successo??gia mi immaggino i tg l'italia non ama michael fiasco al tributo all'olimpico
ESMERALDA- INVINCIBLE
UUUUUUUUUUUUUUUU
Ma sto jermaine oltre che piantacorna e' anche uno che non paga gli alimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FABYOLA e' andato invenduto perche' la gente NON VUOLE SEPARARSI DAI PROPRI RENI E LE PROPRIE CORNEE
Ma sto jermaine oltre che piantacorna e' anche uno che non paga gli alimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FABYOLA e' andato invenduto perche' la gente NON VUOLE SEPARARSI DAI PROPRI RENI E LE PROPRIE CORNEE
Naila- INVINCIBLE
dici?...............a parte gli scherzi anche quando uscii this is it a TG disseri che i cinema erano vuoti.......................ora diranno lo stesso per il tributo guarda se metterebbero i biglietti a 20 e io ci andreiNaila ha scritto:UUUUUUUUUUUUUUUU
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:[quote=\"Naila\"][quote=\"Blum\"]Si dice anche che gli organizzatori del tributo stiano regalando magliette e biglietti omaggio a destra e a manca ......con prevedibile incazzatura di chi lo ha comprato a caro prezzo!!!!
traduzione
- Spoiler:
- TMZ ha imparato quattro nipoti Katherine Jackson sarà a casa sua questo mese, e la madre dei ragazzi ha lawyered per una lotta.
TMZ ha rotto la storia ... Alejandra ha detto Katherine Jackson - che vivevano al composto famiglia Jackson a Encino, con i suoi figli, Jaafar, Jermajesty, Donte e Randy, Jr. - che la sua covata dovuto andarsene, perché Katherine aveva le mani piene solo guardando oltre Michael Jackson\'s 3 bambini.
Katherine sta permettendo Alejandra e suoi figli a trasferirsi in un condominio nelle vicinanze di proprietà della famiglia Jackson, ma Alejandra è incazzato. Katherine è in Indiana fino al 10 giugno. Ci è stato detto quando Katherine torna, Alejandra deve muoversi.
Ma non sarà così facile. Abbiamo imparato Alejandra ha assunto Trope & Trope, un potente studio legale, di negoziare un accordo di separazione di sorta. Ci è stato detto Alejandra vuole qualche garanzia che la sua famiglia sarà finanziariamente se si muove. Come risultato, si può impugnare gli spostamenti o negoziare un pacchetto di separazione - che includerebbe un luogo dove lei ei suoi bambini vivranno (non necessariamente il condominio) e del sostegno finanziario si alza.
Alejandra è andato dopo Jermaine nel passato per non aver pagato mantenimento dei figli - e ora che lei è costretto a muoversi, la battaglia denaro è stato riacceso. Jermaine è il padre di due dei bambini e Randy è il padre degli altri due figli.
Katherine ha chiesto di spostare Alejandra dopo l\'incidente pistola di stordimento. TMZ ha rotto la storia che Jaafar ordinato online il fucile proiettili di gomma e stava giocando con essa in casa - cosa che ha innescato un\'indagine da parte della Contea di Los Angeles Department of Children ei servizi alla famiglia.
EDIT: mi auguro che i bimbi di Michael non vengano allontanati da Encino se ci fosse una causa legale[/quote]
Nell'articolo c'è scritto che Katherine sarà in Indiana fino al 10 Giugno e i bambini dove sono?
Insomma Alejandra e i suoi figli non solo vivono in casa con Katherine ma vengono mantenuti anche da lei, per la precisione da Michael perchè è lui che ha sempre sostenuto finanziariamente la madre...che famiglia
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ma scusate tornando al tributo e vero che stanno distribuendo biglietti gratis??e a chi li danno???FUJIKO rigurdo ai bimbi di mike io penso che loro in casa stanno proprio col papa poi la nuora di katerine potrebbe farsi mantenere dal marito e no da sua suocera.......visto che il fratellino sfruttando il nome di mike guadagna molto
ESMERALDA- INVINCIBLE
Il TIAI di oggi: http://www.lindahoodsigmontruth.com/page39#I-spoke-with-Elvis/Jesse-%28on-5-12-2010--jumpless-pointer%29
EDIT: non riesco ancora a capire se il Forrest Lawn sarà aperto per i fans il 25
Su Jackson Source dicono di si: http://www.jackson-source.com/index.php?a=243
TMZ,invece, dice che i fans ci andranno lo stesso con o senza il permesso di che gestisce il FL:
http://www.tmz.com/2010/06/01/michael-jackson-fans-forest-lawn-cemetery-anniversary/
EDIT: non riesco ancora a capire se il Forrest Lawn sarà aperto per i fans il 25
Su Jackson Source dicono di si: http://www.jackson-source.com/index.php?a=243
TMZ,invece, dice che i fans ci andranno lo stesso con o senza il permesso di che gestisce il FL:
http://www.tmz.com/2010/06/01/michael-jackson-fans-forest-lawn-cemetery-anniversary/
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Giu 05, 2010 11:53 am - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
http://sify.com/news/jackson-s-last-rehearsals-now-on-indian-tv-news-national-kgfoEdfbdec.html
Speriamo che lo carichino almeno sul tubo!
Già Moon
Speriamo che lo carichino almeno sul tubo!
Già Moon
Shamone 88- INVINCIBLE
restiamo calmi x la notizia dell'annuncio (che mi sa di fake!) ...comunque piccolo OT: per chi avesse Sky, il 25 giugno dedicano una giornata intera a Mike sui canali "L!VE", "E!", "Sky UNO", "FX" e "MusicBox" intitolata.......STILL ALIVE
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:restiamo calmi x la notizia dell'annuncio (che mi sa di fake!) ...comunque piccolo OT: per chi avesse Sky, il 25 giugno dedicano una giornata intera a Mike sui canali "L!VE", "E!", "Sky UNO", "FX" e "MusicBox" intitolata.......STILL ALIVE
Ma che bel titolo!!!!!
EDIT: http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/2010/06/05/1166656-ultimo_forfait_jackson.shtml
Il mistero del tributo a Roma si infittisce!
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!