Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Monic@ ha scritto:e sottolineando che Michael non aveva neanche smentito quelle voci....incredibilefujiko ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:la puntata di top secret non è stata nulla di che... procedeva abbastanza bene fin quando Brachino non ha detto che MJ aveva l'ossessione di diventare bianco
Perchè quando quel giornalista ha detto che Michael aveva fatto decine di operazioni chirurgiche e che era gay riportando le parole di Halperin
Già ...se non raccontano queste stupidaggini i giornalisti non sono contenti
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
CicoMichael4e ha scritto:ciauuu Believers,come state?
state guardando top secret?io nn posso guardarlo xk nn ho il digitale!
cmq lo guarderò su you tube se mi dite se è stato bello,seno' nn lo guarderò!
Sono arrivata a vedere l'ultima parte... ma da quanto mi hanno detto faceva pena!!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
cmq sia anche in questa trasmissione sono state raccontate cose sentite e risentite...cioè idiozie allo stato puro..io più vedo stè trasmissioni e più mi incaxxo...fujiko ha scritto:Monic@ ha scritto:e sottolineando che Michael non aveva neanche smentito quelle voci....incredibilefujiko ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:la puntata di top secret non è stata nulla di che... procedeva abbastanza bene fin quando Brachino non ha detto che MJ aveva l'ossessione di diventare bianco
Perchè quando quel giornalista ha detto che Michael aveva fatto decine di operazioni chirurgiche e che era gay riportando le parole di Halperin
Già ...se non raccontano queste stupidaggini i giornalisti non sono contenti
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
su non e stata cosi male quel giornalista ha specificato della vigilite e poi hanno detto di chandler jordan(certo li ho riempiti di email)bracchino era teso e alla fine ha dovuto dire il RE DEL POP insomma meglio dell'altra puntata e andata..........................grazie a tutti non mollero neanche dopo il 25 pero non lasciatemi sola ok?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:su non e stata cosi male quel giornalista ha specificato della vigilite e poi hanno detto di chandler jordan(certo li ho riempiti di email)bracchino era teso e alla fine ha dovuto dire il RE DEL POP insomma meglio dell'altra puntata e andata..........................grazie a tutti non mollero neanche dopo il 25 pero non lasciatemi sola ok?
Faby hai ragione un pò meglio rispetto alla puntata dell'estate scorsa è stata...cmq io non mi aspettavo di meglio da Brachino
La cosa bella è stata quando si è accennato all'hoax e, dopo aver fatto vedere Dave Dave, si è definita l'hoax "leggenda metropolitana"...
fujiko- INVINCIBLE
Ragazzi, Randy è stato intervistato dalla CNN, vi posto i due video dell'intervista, poi Pam o al limite Naila nei prossimi giorni metteranno un succo della traduzione, dato chei video sono in lingua originale. In linea di massima si parla di Murray, fa qualche domanda sui fans......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
nei video postati su dalla mia collega blum
è evidente il tic di randy di mordersi le labbra
soprattutto quando dice "when my brother is p......passed!"
poi dice anche che il testamento è un falso e dovrebbero indagare.
dice che Murray è una parte di tutto e che non ha agito solo e si fa domande sulla gente che circondava mj!
e sentite che dice!qualcosa del tipo
quando guardo intorno la morte di MJ, vedo un sacco di COINCIDENZE!
poi se ho capito bene,nella prima parte randy,parla di una ragazzina a cui ha donato 60 000 $ (penso) poi dice che ha fede nel sistema giudiziario e vuole che la licenza di murray venga tolta e poi che(murray) ha cambiato la sua storia un sacco di tempo fa e che aveva paura per la sua vita e aveva paura di perdere i figli...
e poi (sempre su per giù),dopo che lui dice di murray che ha cambiato la sua storia, come lo stesso MJ, il tizio gli chiede se pensa che l'omicidio di secondo grado sia più appropriato e randy risponde dicendo che il primo grado è più appropriato.
ripeto...sul testamento dice che è un falso e non riprende il discorso deviando sul fatto che per lui e la sua famiglia è un momento difficile...
{se ho scritto qualche caz****,correggetemi ! intanto aspetto l'arrivo di naila othelma! }
dice che Murray è una parte di tutto e che non ha agito solo e si fa domande sulla gente che circondava mj!
poi se ho capito bene,nella prima parte randy,parla di una ragazzina a cui ha donato 60 000 $ (penso) poi dice che ha fede nel sistema giudiziario e vuole che la licenza di murray venga tolta e poi che(murray) ha cambiato la sua storia un sacco di tempo fa e che aveva paura per la sua vita e aveva paura di perdere i figli...
e poi (sempre su per giù),dopo che lui dice di murray che ha cambiato la sua storia, come lo stesso MJ, il tizio gli chiede se pensa che l'omicidio di secondo grado sia più appropriato e randy risponde dicendo che il primo grado è più appropriato.
ripeto...sul testamento dice che è un falso e non riprende il discorso deviando sul fatto che per lui e la sua famiglia è un momento difficile...
{se ho scritto qualche caz****,correggetemi ! intanto aspetto l'arrivo di naila othelma! }
PAM purtroppo ho visto solo ora e di fretta ma ti quoto....
a me fa piacere che RANDY insinui l'omicidio di PRIMO GRADO che per chi non lo sa sarebbe il PREMEDITATO (cioe' volevo uccidere e l'ho pianificato!) mentre il secondo grado e' solo VOLONTARIO ma non premeditato (cioe' non ho progettavo di ucciderlo ma quando mi ci sono trovato ho deciso di ammazzarlo)...
Attualmente Murray e' in ballo per il terzo grado...omicidio involontario o come dicono qui preterintenzionale (cioe' non volevo ucciderlo, e' successa questa cosa e lui e' morto)...
SE riescono a dare a Murray almeno il secondo grado, durante il proceso possono con le prove confutare il secondo grado e chiedere di passare a omidicio di primo grado e dopo, possono avviare indagini su movente, mandanti eccetera e quindi anche se venisse fuori che M e' vivo......tutto si tramuterebbe in TENTATO omicidio, cospirazione, associazione a delinquere, lesioni gravissime (nel caso mike abbia passato del tempo in ospedale) truffa e raggiro eccetera.....
Questo sarebbe perfetto per la sceneggiatura HOAX e darebbe anche un senso al PERCHE'....di tutto sto teatrino.
VAI RANDYYYYYYYYYYYYYYYY
per Fabyola....
Come tu ben sai...io aspetto il BAM x fine gennaio 2012 quindi
NEWSSSSSSSSSSSS
http://www.rollingstone.com/music/news/17386/112803
il processo a Murray va per le lunghe e nell'attesa....vogliono sospendergli del tutto la licenza per manifesta incompetenza
Questa la sapete ma qui ci sono i particolari
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?30259
E intanto aq MIlano....magari questo non lo annullano
http://www.spettacolinews.it/michael-jackson-memorial-day-DS0A1813.html
a me fa piacere che RANDY insinui l'omicidio di PRIMO GRADO che per chi non lo sa sarebbe il PREMEDITATO (cioe' volevo uccidere e l'ho pianificato!) mentre il secondo grado e' solo VOLONTARIO ma non premeditato (cioe' non ho progettavo di ucciderlo ma quando mi ci sono trovato ho deciso di ammazzarlo)...
Attualmente Murray e' in ballo per il terzo grado...omicidio involontario o come dicono qui preterintenzionale (cioe' non volevo ucciderlo, e' successa questa cosa e lui e' morto)...
SE riescono a dare a Murray almeno il secondo grado, durante il proceso possono con le prove confutare il secondo grado e chiedere di passare a omidicio di primo grado e dopo, possono avviare indagini su movente, mandanti eccetera e quindi anche se venisse fuori che M e' vivo......tutto si tramuterebbe in TENTATO omicidio, cospirazione, associazione a delinquere, lesioni gravissime (nel caso mike abbia passato del tempo in ospedale) truffa e raggiro eccetera.....
Questo sarebbe perfetto per la sceneggiatura HOAX e darebbe anche un senso al PERCHE'....di tutto sto teatrino.
VAI RANDYYYYYYYYYYYYYYYY
per Fabyola....
Come tu ben sai...io aspetto il BAM x fine gennaio 2012 quindi
NEWSSSSSSSSSSSS
http://www.rollingstone.com/music/news/17386/112803
il processo a Murray va per le lunghe e nell'attesa....vogliono sospendergli del tutto la licenza per manifesta incompetenza
Questa la sapete ma qui ci sono i particolari
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?30259
E intanto aq MIlano....magari questo non lo annullano
http://www.spettacolinews.it/michael-jackson-memorial-day-DS0A1813.html
Naila- INVINCIBLE
Il Tiai di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=10757&start=50#p179522
traduzione
News da Tmz:
Dr. Murray's Nevada Medical License Restricted
Originally posted Jun 10th 2010 2:30 PM PDT by TMZ Staff
TMZ has learned the Nevada State Board of Medical Examiners has just restricted Dr. Conrad Murray's medical license, in the wake of the Michael Jackson manslaughter case.
Dr. Murray and the board stipulated that Dr. Murray cannot prescribe or administer any anesthetic agent normally administered by an anesthesiologist ... and that includes Propofol.
Dr. Murray can continue to prescribe pain and anti-anxiety meds.
The restriction is similar to the one set by a California judge
(Fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione:
Gli hanno limitato la licenza medica anche in Nevada
EDIT: Grazie per la traduzione,Pam!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=10757&start=50#p179522
traduzione
- Spoiler:
-Shamone ragazzi, non è 'Slip-up' Jermaine! Randy sceglie proprio le sue parole con attenzione: "Lasciatemi tornare alla Uhm ... uhm quando mio fratello ... passa ...". Egli non dice: "Mio fratello è morto", egli usa sempre "positivo". Varcato i cancelli dell'aeroporto? Poteva significare molte cose con questo.
E 'bello vedere Randy, è stato un colloquio breve, ma buona. La volontà ei nomi sbagliati dei ragazzi su di essa, non Murray da soli ... Mi chiedo quante volte la famiglia ha bisogno di dire che prima che la gente vedrà che ci sia stata una cospirazione contro di lui.
Non c'è assolutamente alcuna necessità di stress più di questa intervista. Abbiamo avuto così tanti indizi che già non è morto, andiamo concentrarsi su ciò che la gente in realtà sta cercando di dire.
-Ho seguito questo sito per l'anno passato, anche se non ho posto molto (io preferisco la periferia). Non cessa mai di stupirmi quanto velocemente i dubbi si insinuano nel più breve tempo qualcosa di 'nuovo' che accade. Quindi, Randy ha rilasciato un'intervista ... il solo '' cosa di strano è che è stato senza preavviso e la tempistica di esso è alquanto interessante. Oltre a questo, cosa ti ha detto che era così allarmante da provocare dubbi sul MJ's 'morte'? I nomi sbagliati sulla disscussed sarà stato sezionato e molte volte, così come la famiglia che citano ripetutamente che Murray non ha agito da solo. Nulla di ciò che ha detto Randy era '' notizie nuove. Se mai, penso che potrebbe essere un ultimo tentativo da parte di MJ per vedere qualche misura di giustizia da parte dei media.
Come Souza ricordato, quante volte lo fa famiglia hanno bisogno di queste cose prima di parlare di un giornalista friggen realmente fa correttamente il proprio lavoro e indaga le loro richieste. Quando fu MJ essere accusato nel 2005, tutti i giornalisti e il loro cane hanno fatto di tutto per indagare '' i crediti nei confronti MJ ... alcuni (non se la maggior parte) anche 'venduto la propria anima al diavolo' per le loro storie. Eppure, ora abbiamo Randy Jackson racconta un reporter della CNN ('la fonte della notizia più attendibile ": roll:), che crede che la volontà è falso e che Murray non ha agito da solo. Sono quelle ragioni non sufficientemente buone per qualche giornalista prenderlo su di sé per scoprire la verità? Randy non è una fonte abbastanza buona?? Credo che dovremo aspettare e vedere se qualcuno là fuori, nella media-terra si acutally il loro lavoro .. che è quello di riferire la verità. Ma qualcosa mi dice che non dobbiamo tenere i nostri respiri, perché quando si tratta di MJ, i media raramente ha curato, o segnalati, la verità.
Nel frattempo, non lasciare che i dubbi si insinuano ad ogni '' cosa nuova che accade. Se ritieni che MJ è vivo, allora devi credere che tutto ciò che accade accade per una ragione ... e che la ragione è perché fa parte del piano di MJ, anche se non possiamo capire adesso. Quando i dubbi si insinuano, leggere sopra i filetti di sintesi beffa e soprattutto TS propri post. Ma la cosa più importante, mantenere la fede e l'amore vivo.
News da Tmz:
Dr. Murray's Nevada Medical License Restricted
Originally posted Jun 10th 2010 2:30 PM PDT by TMZ Staff
TMZ has learned the Nevada State Board of Medical Examiners has just restricted Dr. Conrad Murray's medical license, in the wake of the Michael Jackson manslaughter case.
Dr. Murray and the board stipulated that Dr. Murray cannot prescribe or administer any anesthetic agent normally administered by an anesthesiologist ... and that includes Propofol.
Dr. Murray can continue to prescribe pain and anti-anxiety meds.
The restriction is similar to the one set by a California judge
(Fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione:
- Spoiler:
- TMZ ha imparato la Nevada State Medical Commissione Giudicatrice ha appena limitato licenza medica dottor Conrad Murray, sulla scia del caso di omicidio colposo di Michael Jackson.
Il dottor Murray e il consiglio ha stabilito che il dottor Murray non può prescrivere o somministrare un agente anestetico normalmente gestiti da un anestesista ... e che include Propofol.
Il dottor Murray può continuare a prescrivere il dolore e meds anti-ansia.
La restrizione è simile a quello impostato da un giudice della California
Gli hanno limitato la licenza medica anche in Nevada
EDIT: Grazie per la traduzione,Pam!
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Giu 11, 2010 1:22 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Il TIAI non mi piace....non mi è mai piaciuto......ho la sensazione che fa il "finto amico" dei beleivers......NON MI PIACE!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ricordo che quando entrai, TIAI era la bibbia in questo topic e in altri forum...cosa e' successo?
Ovviamente la domanda e' retorica....
Ovviamente la domanda e' retorica....
Naila- INVINCIBLE
Il problema del TIAI è che inizialmente sembrava dare effetivamente spunti per le indagini...man mano con il tempo è diventato troppo "ermetico" e "matematico" non dando risposte concrete
Io continuo a segiurlo per curiosità principalmete....sopratutto ora che siamo vicini al 25...voglio vedere dove Ts, vuole andare a parare:)
Blum, il video postato da Sam De Gosson,su fb, di cui parlavi qualche giorno fa, è questo??
Io continuo a segiurlo per curiosità principalmete....sopratutto ora che siamo vicini al 25...voglio vedere dove Ts, vuole andare a parare:)
Blum, il video postato da Sam De Gosson,su fb, di cui parlavi qualche giorno fa, è questo??
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Giu 11, 2010 1:48 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:nei video postati su dalla mia collega blum
Grazie Pam x la traduzione!
Caro Randy non sei il solo a vedere tante coincidenze intorno alla "morte" di Michael
NAILA grazie x la lezione di legislazione americana
TS secondo me dopo tutti quei numeri si è esaurito ...se qualcuno ha qualche dubbio dopo le dichiarazioni di Randy vada a leggere i post di TS così non ne avrà più
fujiko- INVINCIBLE
Io non credo ne' a TIAI ne' a BLACK ma mi fa piacere seguirne gli sviluppi e controllarne le previsioni quindi mi raccomando MEl e MUSIC continuate a postare...... Non ho il tempo di andare da sola a verificare tutto quindi chi posta qui fa un ottimo lavoro di squadra a prscindere che si creda o no all'argomento postato
AnZi recentemente ci manca un "addetto" a FLINDT e al forum inglese dell'HOAX che francamente ancora devo capire se quello vero e' il com al quale anche io sono iscritta o il NEt che e' blindatissimo... non so se iscrivermi o no.......gradirei un consiglio
AnZi recentemente ci manca un "addetto" a FLINDT e al forum inglese dell'HOAX che francamente ancora devo capire se quello vero e' il com al quale anche io sono iscritta o il NEt che e' blindatissimo... non so se iscrivermi o no.......gradirei un consiglio
Naila- INVINCIBLE
News da TMZ...
http://www.tmz.com/2010/06/11/michael-jackson-juliens-auction-memorabilia-las-vegas-sale-photos-gallery/
Traduzione:
MJ Asta - sgradevole o un buon affare?
Originally posted 11 giu 2010 12:12 PDT da TMZ Staff
Randy Jackson ha lottato come un matto per fermare una valanga di memorabilia di Michael Jackson da colpire il blocchetto di asta per l'anniversario della morte di MJ - ma la casa d'aste sta andando avanti a tutto vapore.
Randy è stato in attacco Twitter, chiedendo la vendita all'asta al Planet Hollywood a Las Vegas "sgradevole".
Darren Julien dalle aste Julien's sostiene che è pura coincidenza l'asta cade il 25 giugno - "Abbiamo lo stesso [all'asta estiva di memorabilia pop star] allo stesso tempo, ogni anno".
Julien dice che la data d'asta non può essere spostato. Quindi c'è.
E ancora news...
http://www.unonotizie.it/10304-michael-jackson-voglia-di-giustizia-fans-di-michael-jackson-lanciano-grande-campagna-internazionale.php
http://www.tmz.com/2010/06/11/michael-jackson-juliens-auction-memorabilia-las-vegas-sale-photos-gallery/
Traduzione:
MJ Asta - sgradevole o un buon affare?
Originally posted 11 giu 2010 12:12 PDT da TMZ Staff
Randy Jackson ha lottato come un matto per fermare una valanga di memorabilia di Michael Jackson da colpire il blocchetto di asta per l'anniversario della morte di MJ - ma la casa d'aste sta andando avanti a tutto vapore.
Randy è stato in attacco Twitter, chiedendo la vendita all'asta al Planet Hollywood a Las Vegas "sgradevole".
Darren Julien dalle aste Julien's sostiene che è pura coincidenza l'asta cade il 25 giugno - "Abbiamo lo stesso [all'asta estiva di memorabilia pop star] allo stesso tempo, ogni anno".
Julien dice che la data d'asta non può essere spostato. Quindi c'è.
E ancora news...
http://www.unonotizie.it/10304-michael-jackson-voglia-di-giustizia-fans-di-michael-jackson-lanciano-grande-campagna-internazionale.php
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
BRAVA SIMONA...
Altro che tributi a 150 neuro..... sono queste iniziative che dimostrano che MIKE ha toccato il cuore di moltissimi...piu' di chiunque altro
Altro che tributi a 150 neuro..... sono queste iniziative che dimostrano che MIKE ha toccato il cuore di moltissimi...piu' di chiunque altro
Naila- INVINCIBLE
buongiorno a tutti NAILA anche io penso che mike SE TORNA tornera nel 2012 ma perche tu hai messo il mese di gennaio???
ESMERALDA- INVINCIBLE
il 27 gennaio 2012 scade l'ultimo contratto capestro...quello COL PIGIAMONE
Naila- INVINCIBLE
ciao a tutti!
Onestamente anche io ho qualche dubbio su TS, ma ormai lo seguiamo da mesi, tanto vale vedere dove vuole arrivare
Riguardo il ritorno, a questo punto anche io credo più nel 2012 che in un altra data, mi dispiace solo che il 25 giugno saremo inondati di messaggi di non-believers che ci faranno la predica
Onestamente anche io ho qualche dubbio su TS, ma ormai lo seguiamo da mesi, tanto vale vedere dove vuole arrivare
Riguardo il ritorno, a questo punto anche io credo più nel 2012 che in un altra data, mi dispiace solo che il 25 giugno saremo inondati di messaggi di non-believers che ci faranno la predica
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Riguardo il ritorno, a questo punto anche io credo più nel 2012 che in un altra data, mi dispiace solo che il 25 giugno saremo inondati di messaggi di non-believers che ci faranno la predica
Ascolta Andrea se anche così fosse pensiamo semmai di aver perso una battaglia, ma non ancora la GUERRA!!!
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
be io penso il 21/12 /2012 tornera
ESMERALDA- INVINCIBLE
giustoSimona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Riguardo il ritorno, a questo punto anche io credo più nel 2012 che in un altra data, mi dispiace solo che il 25 giugno saremo inondati di messaggi di non-believers che ci faranno la predica
Ascolta Andrea se anche così fosse pensiamo semmai di aver perso una battaglia, ma non ancora la GUERRA!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Riguardo il ritorno, a questo punto anche io credo più nel 2012 che in un altra data, mi dispiace solo che il 25 giugno saremo inondati di messaggi di non-believers che ci faranno la predica
Ti supermegaiper Simo
Shamone 88- INVINCIBLE
Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Riguardo il ritorno, a questo punto anche io credo più nel 2012 che in un altra data, mi dispiace solo che il 25 giugno saremo inondati di messaggi di non-believers che ci faranno la predica
non ci arrenderemo MAI!!!
fujiko- INVINCIBLE
Scusate l'OT ma.... e' importante
Ragazzi, sul topic del complotto alcuni non believer si stanno abbattendo perche' hanno il dubbio di aver contribuito al casino comperando i biglietti del TII Tour.....
Mi piacerebbe che, senza tirare in ballo le nostre convinzioni, tirassimo su i nostri colleghi....
Anche avessero ragione i NON believers, NON E' COLPA LORO!!!!!!!!!!!!
Io ho gia' scritto un post...... se lo condividete fatevi sentire, i nostri fratelli hanno bisogno di parole buone
Ragazzi, sul topic del complotto alcuni non believer si stanno abbattendo perche' hanno il dubbio di aver contribuito al casino comperando i biglietti del TII Tour.....
Mi piacerebbe che, senza tirare in ballo le nostre convinzioni, tirassimo su i nostri colleghi....
Anche avessero ragione i NON believers, NON E' COLPA LORO!!!!!!!!!!!!
Io ho gia' scritto un post...... se lo condividete fatevi sentire, i nostri fratelli hanno bisogno di parole buone
Naila- INVINCIBLE
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!