MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Giu 01, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER

Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo

CHE TEAM
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fujiko Ven Giu 11, 2010 12:08 am

Monic@ ha scritto:
fujiko ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:la puntata di top secret non è stata nulla di che... procedeva abbastanza bene fin quando Brachino non ha detto che MJ aveva l'ossessione di diventare bianco Mad

Perchè quando quel giornalista ha detto che Michael aveva fatto decine di operazioni chirurgiche e che era gay riportando le parole di Halperin Shocked
e sottolineando che Michael non aveva neanche smentito quelle voci....incredibile

Già Rolling Eyes ...se non raccontano queste stupidaggini i giornalisti non sono contenti Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da N.MJ Ven Giu 11, 2010 12:11 am

CicoMichael4e ha scritto:ciauuu Believers,come state?
state guardando top secret?io nn posso guardarlo xk nn ho il digitale!
cmq lo guarderò su you tube se mi dite se è stato bello,seno' nn lo guarderò!

Sono arrivata a vedere l'ultima parte... ma da quanto mi hanno detto faceva pena!!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Monic@ Ven Giu 11, 2010 12:17 am

fujiko ha scritto:
Monic@ ha scritto:
fujiko ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:la puntata di top secret non è stata nulla di che... procedeva abbastanza bene fin quando Brachino non ha detto che MJ aveva l'ossessione di diventare bianco Mad

Perchè quando quel giornalista ha detto che Michael aveva fatto decine di operazioni chirurgiche e che era gay riportando le parole di Halperin Shocked
e sottolineando che Michael non aveva neanche smentito quelle voci....incredibile

Già Rolling Eyes ...se non raccontano queste stupidaggini i giornalisti non sono contenti Rolling Eyes
cmq sia anche in questa trasmissione sono state raccontate cose sentite e risentite...cioè idiozie allo stato puro..io più vedo stè trasmissioni e più mi incaxxo... spad
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 11, 2010 12:17 am

su non e stata cosi male quel giornalista ha specificato della vigilite e poi hanno detto di chandler jordan(certo li ho riempiti di email)bracchino era teso e alla fine ha dovuto dire il RE DEL POP insomma meglio dell'altra puntata e andata..........................grazie a tutti non mollero neanche dopo il 25 pero non lasciatemi sola ok? Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da fujiko Ven Giu 11, 2010 12:36 am

FABYOLA ha scritto:su non e stata cosi male quel giornalista ha specificato della vigilite e poi hanno detto di chandler jordan(certo li ho riempiti di email)bracchino era teso e alla fine ha dovuto dire il RE DEL POP insomma meglio dell'altra puntata e andata..........................grazie a tutti non mollero neanche dopo il 25 pero non lasciatemi sola ok? Very Happy

Faby hai ragione un pò meglio rispetto alla puntata dell'estate scorsa è stata...cmq io non mi aspettavo di meglio da Brachino Rolling Eyes
La cosa bella è stata quando si è accennato all'hoax e, dopo aver fatto vedere Dave Dave, si è definita l'hoax "leggenda metropolitana"...rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Blum Ven Giu 11, 2010 12:42 am

Ragazzi, Randy è stato intervistato dalla CNN, vi posto i due video dell'intervista, poi Pam o al limite Naila nei prossimi giorni metteranno un succo della traduzione, dato chei video sono in lingua originale. In linea di massima si parla di Murray, fa qualche domanda sui fans......

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Giu 11, 2010 1:05 am

nei video postati su dalla mia collega blum rid rid
è evidente il tic di randy di mordersi le labbra caffègiornale
soprattutto quando dice "when my brother is p......passed!" Cool
poi dice anche che il testamento è un falso e dovrebbero indagare.
dice che Murray è una parte di tutto e che non ha agito solo e si fa domande sulla gente che circondava mj!
e sentite che dice!qualcosa del tipo
quando guardo intorno la morte di MJ, vedo un sacco di COINCIDENZE!
Cool
poi se ho capito bene,nella prima parte randy,parla di una ragazzina a cui ha donato 60 000 $ (penso) poi dice che ha fede nel sistema giudiziario e vuole che la licenza di murray venga tolta e poi che(murray) ha cambiato la sua storia un sacco di tempo fa e che aveva paura per la sua vita e aveva paura di perdere i figli...
e poi (sempre su per giù),dopo che lui dice di murray che ha cambiato la sua storia, come lo stesso MJ, il tizio gli chiede se pensa che l'omicidio di secondo grado sia più appropriato e randy risponde dicendo che il primo grado è più appropriato.
ripeto...sul testamento dice che è un falso e non riprende il discorso deviando sul fatto che per lui e la sua famiglia è un momento difficile... Rolling Eyes

{se ho scritto qualche caz****,correggetemi rid ! intanto aspetto l'arrivo di naila othelma! rid }
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Naila Ven Giu 11, 2010 1:39 am

PAM purtroppo ho visto solo ora e di fretta ma ti quoto....

a me fa piacere che RANDY insinui l'omicidio di PRIMO GRADO che per chi non lo sa sarebbe il PREMEDITATO (cioe' volevo uccidere e l'ho pianificato!) mentre il secondo grado e' solo VOLONTARIO ma non premeditato (cioe' non ho progettavo di ucciderlo ma quando mi ci sono trovato ho deciso di ammazzarlo)...
Attualmente Murray e' in ballo per il terzo grado...omicidio involontario o come dicono qui preterintenzionale (cioe' non volevo ucciderlo, e' successa questa cosa e lui e' morto)...

SE riescono a dare a Murray almeno il secondo grado, durante il proceso possono con le prove confutare il secondo grado e chiedere di passare a omidicio di primo grado e dopo, possono avviare indagini su movente, mandanti eccetera e quindi anche se venisse fuori che M e' vivo......tutto si tramuterebbe in TENTATO omicidio, cospirazione, associazione a delinquere, lesioni gravissime (nel caso mike abbia passato del tempo in ospedale) truffa e raggiro eccetera.....

Questo sarebbe perfetto per la sceneggiatura HOAX e darebbe anche un senso al PERCHE'....di tutto sto teatrino.

VAI RANDYYYYYYYYYYYYYYYY

per Fabyola....
Come tu ben sai...io aspetto il BAM x fine gennaio 2012 quindi rid

NEWSSSSSSSSSSSS

http://www.rollingstone.com/music/news/17386/112803
il processo a Murray va per le lunghe e nell'attesa....vogliono sospendergli del tutto la licenza per manifesta incompetenza Shocked rid

Questa la sapete ma qui ci sono i particolari
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?30259

E intanto aq MIlano....magari questo non lo annullano AHA
http://www.spettacolinews.it/michael-jackson-memorial-day-DS0A1813.html
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Ven Giu 11, 2010 1:05 pm

Il Tiai di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=10757&start=50#p179522
traduzione
Spoiler:

News da Tmz:
Dr. Murray's Nevada Medical License Restricted

Originally posted Jun 10th 2010 2:30 PM PDT by TMZ Staff

TMZ has learned the Nevada State Board of Medical Examiners has just restricted Dr. Conrad Murray's medical license, in the wake of the Michael Jackson manslaughter case.

Dr. Murray and the board stipulated that Dr. Murray cannot prescribe or administer any anesthetic agent normally administered by an anesthesiologist ... and that includes Propofol.

Dr. Murray can continue to prescribe pain and anti-anxiety meds.

The restriction is similar to the one set by a California judge
(Fonte: http://www.tmz.com/)

traduzione:
Spoiler:

Gli hanno limitato la licenza medica anche in Nevada

EDIT: Grazie per la traduzione,Pam! Very Happy

Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Giu 11, 2010 1:22 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Blum Ven Giu 11, 2010 1:13 pm

Il TIAI non mi piace....non mi è mai piaciuto......ho la sensazione che fa il "finto amico" dei beleivers......NON MI PIACE!! Mad
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Ven Giu 11, 2010 1:26 pm

Ricordo che quando entrai, TIAI era la bibbia in questo topic e in altri forum...cosa e' successo?

Ovviamente la domanda e' retorica....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Ven Giu 11, 2010 1:43 pm

Il problema del TIAI è che inizialmente sembrava dare effetivamente spunti per le indagini...man mano con il tempo è diventato troppo "ermetico" e "matematico" non dando risposte concrete
Io continuo a segiurlo per curiosità principalmete....sopratutto ora che siamo vicini al 25...voglio vedere dove Ts, vuole andare a parare:)

Blum, il video postato da Sam De Gosson,su fb, di cui parlavi qualche giorno fa, è questo??