Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Il sito postato da PAM e' basato su un libro scritto da un tal JESSE che dice di essere stato ELVIS e di aver cambiato vita e nome per motivi religiosi.
Nella pagina cui punta il ink, viene spiegato il nuovo universo spirituale di sto JESSE e una serie di tesi/teorie numerologiche che formano la base di questo senso religioso nuovo.
http://translate.google.com/translate?js=y&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.lindahoodsigmontruth.com%2Fpage33&sl=en&tl=it
Io spero ARDENTEMENTE che non voglia insinuare che MIKE e' sparito per lo stesso motivo.
Dopo anni che dice ai fan che urlano e svengono I'M NOT JESUS OK? proprio non lo capirei....
Nella pagina cui punta il ink, viene spiegato il nuovo universo spirituale di sto JESSE e una serie di tesi/teorie numerologiche che formano la base di questo senso religioso nuovo.
http://translate.google.com/translate?js=y&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.lindahoodsigmontruth.com%2Fpage33&sl=en&tl=it
Io spero ARDENTEMENTE che non voglia insinuare che MIKE e' sparito per lo stesso motivo.
Dopo anni che dice ai fan che urlano e svengono I'M NOT JESUS OK? proprio non lo capirei....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ragazzi, ma che fine ha fatto jermaine???????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Naila ha scritto:Il sito postato da PAM e' basato su un libro scritto da un tal JESSE che dice di essere stato ELVIS e di aver cambiato vita e nome per motivi religiosi.
Ts mai come questa volta aspetto l'update per capire dove vuoi andare a parare
Jeramaine...pufff si è volatilizzato.....ma ora c'è Randy!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Blum ha scritto:Ragazzi, ma che fine ha fatto jermaine???????
Tempo fa si era parlato di un tributo in Africa a cui avrebbe dovuto partecipare anche Jermaine, ma poi non si è saputo più nulla!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ma secondo me tutti sti tributi sono hoax belli e buoni
a quanto pare (non rammento dove l'ho letto) ,il tributo dell'olimpico lo spostano al palalottomatica
ora devo scappare!! a stasera ragazziiii!
a quanto pare (non rammento dove l'ho letto) ,il tributo dell'olimpico lo spostano al palalottomatica
ora devo scappare!! a stasera ragazziiii!
fujiko ha scritto:Blum ha scritto:Ragazzi, ma che fine ha fatto jermaine???????
Tempo fa si era parlato di un tributo in Africa a cui avrebbe dovuto partecipare anche Jermaine, ma poi non si è saputo più nulla!!!
Lo ha fatto in Gambia il 29 Maggio
http://twitpic.com/1sekik
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Blum ha scritto:Ragazzi, ma che fine ha fatto jermaine???????
Lo ha fatto in Gambia il 29 Maggio
http://twitpic.com/1sekik
Grazie Shamone
Finalmente qualche tributo lo hanno fatto
fujiko- INVINCIBLE
Ma secondo me già non è normale il fatto che oggi 8 giugno 2010 non si sa ancora se il tributo si fara'..anche se hanno venduto i biglietti...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ciao ragazzi, finalmente sono tornata.mancanza di tempo ,ma con i miei pensieri sono da voi è a proposit ,stamattina ho trovata questo
https://mail.google.com/mail/?shva=1#inbox/1290e9ac0f9900ed
https://mail.google.com/mail/?shva=1#inbox/1290e9ac0f9900ed
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
che novità ci sono delle ultime due settimane? purtroppo sono sempre impegnata.se per favore mi potete aggiornare.grazie
smelly- Dangerous Tour
raga grazie x i vs nomi smelly manca il tuo,
se nn ci sarò potete chiedere anche a blum?io so il suo nome e cognome ,ma mi deve confermare,sono sicura che ci starà :-)
chiedo anche agli admin e mod
grazie lella per il tuo aiuto!
per ora ho ricevuto 26 nomi circa.
se nn ci sarò potete chiedere anche a blum?io so il suo nome e cognome ,ma mi deve confermare,sono sicura che ci starà :-)
chiedo anche agli admin e mod
grazie lella per il tuo aiuto!
per ora ho ricevuto 26 nomi circa.
scusate ..il nome per che cosa? sono mancata un po di tempo .di che si tratta?
smelly- Dangerous Tour
Ciao gente!fujiko ha scritto:Buonasera a tutti!
La tomba sarà aperta ai fans
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-tomba-aperta-ai-fan/
Ma avete visto cosa dice alla fine?: ''Una sorta di grande festa, insomma.''
Da quando si festeggia una morte?
ti mando un pm.smelly ha scritto:scusate ..il nome per che cosa? sono mancata un po di tempo .di che si tratta?
Ultima modifica di Robert@ il Mar Giu 08, 2010 3:26 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ragazzi se vi dico questa cosa non ricoveratemi per favore...
Ho letto da molti siti che gli organizzatori del tributo a roma stanno inviando biglietti omaggio che la gente riceve senza averli ordinati ovviamente.
Be', sembrerà strano, ma questo mi ricorda tanto una cosa. Vi ricordate qualche mese fa, quando abbiamo detto delle similitudini tra questa storia e V for Vendetta? Be', in quel film verso la fine la gente inizia a ricevere maschere di V gratuitamente, senza ovviamente averle ordinate.
Poi V raduna il suo "esercito" e si vendica...
Lo so che l'idea detta così è folle, ma ho voluto condividerla con voi
Ho letto da molti siti che gli organizzatori del tributo a roma stanno inviando biglietti omaggio che la gente riceve senza averli ordinati ovviamente.
Be', sembrerà strano, ma questo mi ricorda tanto una cosa. Vi ricordate qualche mese fa, quando abbiamo detto delle similitudini tra questa storia e V for Vendetta? Be', in quel film verso la fine la gente inizia a ricevere maschere di V gratuitamente, senza ovviamente averle ordinate.
Poi V raduna il suo "esercito" e si vendica...
Lo so che l'idea detta così è folle, ma ho voluto condividerla con voi
Moonwalker95- INVINCIBLE
smelly ha scritto:scusate ..il nome per che cosa? sono mancata un po di tempo .di che si tratta?
Smelly, un'altra ragazza del topic LELLA, ha scritto un articolo da inviare a giornali e redazioni televisive x riabilitare la figura di Michael https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/iniziativa-per-riabilitare-la-dignita-di-michael-jackson-t8623.htm qui puoi trovare l'articolo. Se vuoi partecipare anche tu all'iniziativa basta inviare nome e cognome a CicoMichael4e tramite pm .
fujiko- INVINCIBLE
ho capito moon ma a chi li inviano??forse dovremo mandare indirizzi anche noi????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Moon per me inviano biglietti omaggio perchè non ne hanno venduti molti...ed è meglio uno stadio olimpico pieno di persone che hanno biglietti gratis..piuttosto che semi vuoto
Shamone 88- INVINCIBLE
Si lo so che li inviano per questo motivo...solo ce mi ha colpito la similitudine..cmq era una cosa detta cos' per direShamone 88 ha scritto:Moon per me inviano biglietti omaggio perchè non ne hanno venduti molti...ed è meglio uno stadio olimpico pieno di persone che hanno biglietti gratis..piuttosto che semi vuoto
Fabyola onestamente non ho idea del criterio con il quale stanno inviando questi biglietti
Moonwalker95- INVINCIBLE
mooooooooooooooon dobbiamo scorirlo perche se a me lo inviano io ci vado pero penso anche che potrebbero abbassare i prezzi per permettere a tutti di ancarci no??
ESMERALDA- INVINCIBLE
moon te e le tue similitudini mi fanno pauraaaaaaaaaaaa
però credo che stiano regalando i biglietti per non far vedere che il boicottaggio al tributo ha fatto effetto............
poi credo anche che non ci sarà............
pensateci..............hanno detto che ci sarano degli effetti in 3 e 4d, e che per la prima volta in italia sono all'aperto, quindi per essere pronte per il 25 come minimo devono averle già montate anche parzialmente per le prove, come fanno ora con solo 15 giorni a trasportarle al chiuso del palazzetto dello sport? non ricordo come si chiama............
che il suono sarà completamente diverso, il palco avrà un'altra forma e tutto il resto???????????
mia opinione ovviamente................
ricordate di dare il vostro nome e cognome a cicoMichael4e e spargete la voce del topic che ho aperto
iniziativa per ridare dignità a Michael Jackson
nella sezione MJ discussion
più firme ci saranno meglio è
però credo che stiano regalando i biglietti per non far vedere che il boicottaggio al tributo ha fatto effetto............
pensateci..............hanno detto che ci sarano degli effetti in 3 e 4d, e che per la prima volta in italia sono all'aperto, quindi per essere pronte per il 25 come minimo devono averle già montate anche parzialmente per le prove, come fanno ora con solo 15 giorni a trasportarle al chiuso del palazzetto dello sport? non ricordo come si chiama............
che il suono sarà completamente diverso, il palco avrà un'altra forma e tutto il resto???????????
ricordate di dare il vostro nome e cognome a cicoMichael4e e spargete la voce del topic che ho aperto
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Lella è una tua opinione ma è anche giustissima!
Effetti del genere richiedono molto ma molto tempo di prova...
Effetti del genere richiedono molto ma molto tempo di prova...
Moonwalker95- INVINCIBLE
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/183513
Com'è possibile che molto spesso trovano segni di baci sulla tomba di Gable se non è possibile accedere all'interno della cappella?
Com'è possibile che molto spesso trovano segni di baci sulla tomba di Gable se non è possibile accedere all'interno della cappella?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ormai e tutto troppo strano il tributo le tombe....io non ci capisco piu niente
ESMERALDA- INVINCIBLE
ragazzi, siete riusciti a leggere il mio post sulla pagina precedente,?
smelly- Dangerous Tour
lella ha scritto:moon te e le tue similitudini mi fanno pauraaaaaaaaaaaa
LELLA, naturalmente è una mia idea, ma forse il fatto di trasferire il palco dalla stadio al palazzetto è solo una scusa x giustificare il fatto che tutti questi effetti speciali pubblicizzati in realtà non ci sarebbero stati, e visto che il tributo ha avuto già una cattiva pubblicità, x evitare il linciaggio hanno deciso di spostare il tributo al palazzetto dello sport. Credo cmq che, la distribuzione gratuita dei biglietti, sia una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che invece, li hanno acquistati...Al posto loro non risponderei delle mie azioni
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!