MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire Rolling Eyes
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave Suspect

Grazie Shamone Very Happy
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave Shocked
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo? scratch
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 15, 2010 6:34 pm

Infatti Shamone non regge proprio...anzi il fatto che è vivo avrebbe dovuto far calare i guadagni..perchè i fan, sapendo che non era morto, magari non l'avrebbero visto...
E poi il film si pubblicizava da solo, perchè c'era di mezzo MJ, e questo basta a moti fan per andare a vederlo, quindi non vedo la necessita' di dire che vivo! Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 15, 2010 6:44 pm

be io penso che parecchie persone hanno dato indizi e speranze che loro non avevano sfruttando il nome di mike.............secondo me come ho gia detto a parte i genitori e fratellli e i figli di mike nessuno sa che lui e vivo.....................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 15, 2010 6:47 pm

fujiko ha scritto:

Cool
Faby l'articolo mi ha fatto ricordare che MJ x divertirsi metteva suoi manichini in ambulanza x distrarre i paparazzi!...questa è un'affermazione fatta da Lou Ferrigno (che aveva allenato MJ durante il periodo di prove del TII e non solo) in un'intervista! Ho letto questo da qualche parte ma non riesco a trovare l'intervista Embarassed
manichini Cool esistono molti manichini di michael jackson Cool
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 15, 2010 6:47 pm

FABYOLA ha scritto:be io penso che parecchie persone hanno dato indizi e speranze che loro non avevano sfruttando il nome di mike.............secondo me come ho gia detto a parte i genitori e fratellli e i figli di mike nessuno sa che lui e vivo.....................
Ma quelli non sono indizi determinanti..
faccio un esempio...l'indizio del ragno in TII non può averlo lasciato nessuno se non michael... Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 15, 2010 7:03 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:be io penso che parecchie persone hanno dato indizi e speranze che loro non avevano sfruttando il nome di mike.............secondo me come ho gia detto a parte i genitori e fratellli e i figli di mike nessuno sa che lui e vivo.....................
faccio un esempio...l'indizio del ragno in TII non può averlo lasciato nessuno se non michael... Rolling Eyes
moon ho solo detto che ci sono secondo me troppe persone che per farsi notare fingono di sapere cose che in realta non sanno niente dicevano che sarebbe tornato per il 25 giugno ma niente......non so sono un po demoralizzata Rolling Eyes opinione personale
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 15, 2010 7:06 pm

Io credo che il forum dell'hoax dell'inizio era ben diverso da questo che parla di MJ vittima del MK ULTRA e cosa varie....qualcuno sa , per me non solo la sua famiglia, ma anche qualche amico intimo,ma poche persone...il resto sospetta. I mitomani dopo un pò cadono a meno che non siano ben potetti...gli indizi su cui si basa la faccenda non sono stati dati da mitomani ma da qulacuno che sapeva...che poi ci siano gli speculatori è normale...del resto gli sciacalli fanno parte del nostro habitat naturale..purtroppo Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 15, 2010 7:12 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
moon ho solo detto che ci sono secondo me troppe persone che per farsi notare fingono di sapere cose che in realta non sanno niente dicevano che sarebbe tornato per il 25 giugno ma niente......non so sono un po demoralizzata Rolling Eyes opinione personale
Si lo so ma a prescindere dagli sciacalli io so che michael è vivo...per un eventuale ritorno mi baso sulle sue stesse parole...Datemi tutta la vostra pazienza e comprensione, non c'e' nulla per cui essere nervosi Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol Sab Mag 15, 2010 7:30 pm

Ciao a tutti io davvero non so pu' cosa pensare:
-che Michael abbia fatto guadagnare un mucchio di soldi dal 25 giugno a questa parte e' palese.....io ho addirittura letto che il motivo per cui Michael e' stato ripreso durante le prove del tii e' stato proprio per dimotrare quello che stavano facendo nel caso in cui Michael non ce l'avrebbe fatta e per potere quindi fare un documentario che avrebbe rimborsato l'aeg per il capitale investito per il tour...per questo Ortega accendeva subito la macchina da presa appena arrivava Michael
-non prenderei in considerazione la statua egiziana....
-se tutti iniziano a parlare di Dave e degli indizi e in generale all'hoax ...qualcosa si sta muovendo!!!Spero solo che tutti questi indizi non siano stati creati a tavolino proprio per creare suspance e fomentare i fans....da chi ha sempre approfittato di Michael e provera' a farlo sempre.... Crying or Very sad

a p[roposito di mitomani....che fine ha fatto black or white???mi sono persa un pezzo??
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da fujiko Sab Mag 15, 2010 7:43 pm

Shamone 88 ha scritto:Ragazzi ultimamente stanno venendo fuori strane voci: pare che dietro al forum dell'hoax vi sia Dieter Wiesner, uno dei tanti manager di MJ http://www.dieterwiesner.com/ tutto sarebbe stato creato per promuovere il film TII,il sito fu chiuso dopo l'uscita del film e vedendo l'enorme successo di This is it hanno deciso di riaprirlo per promuovere il merchandising relativo al film
Vi posto i link dove ho letto queste cose:
http://xltweet.com/show/?id=5057515B51
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/05/why-did-michaels-friends-turn.html

Per me , come ipotesi , non regge, perchè This is It...è stato visto quasi da tutti i Fans di MJ(apparte il TINI) , mica solo dai believers ,dov'è questo enorme guadagno?se c'è stato un guadagno sostanzioso riguarda la vendita di tutto ciò che abbia a che fare con MJ,dal 25 giugno in poi..il che non riguarda ancora una volta solo i believers!Non siamo mica 1.000.000.000 di believers al mondo Rolling Eyes

Cosa ne pensate?

EDIT: ovviamente gli articoli sono stati scritti da non believers,credo anche membri del TINI, sappiamo tutti cosa pensano di noi...tuttavia credo interessanti alcune considerazioni che fanno circa la gente che circondava MJ(nel secondo link)....più o meno le stesse nostre considerazioni solo che abbiamo prospettive diverse...che possono allontanarsi ulteriormente anche alle luce di dichiarazioni fatte da qualcuna(primo link) Rolling Eyes

Questa idea non convince molto neanche me! Se fosse stato fatto solo per il film e x promuovere il merchandising relativo al film, il forum dell'hoax avrebbe dovuto chiudere già da tempo!...poi, come dici tu Shamone, il film è stato visto solo dai fans, believers che non, e se tutta l'hoax è un meccanismo di marketing, creato x incrementare gli incassi del film, avrebbe dovuto attirare altro pubblico e non solo i fans!!!
Dieter, l'ex manager di Michael, sarebbe la persona a cui Michael telefonava alle 4:30 del mattino https://www.youtube.com/watch?v=HksYKAzyy0M
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 15, 2010 8:05 pm

non vorrei fare la guasta feste ma per me mike se torna....tornera per il 2012
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 15, 2010 8:06 pm

FABYOLA ha scritto:non vorrei fare la guasta feste ma per me mike se torna....tornera per il 2012
Be allora l'unica cosa che posso dire è...spero di essere ancora vivo io rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Mag 15, 2010 8:08 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:non vorrei fare la guasta feste ma per me mike se torna....tornera per il 2012

quoto rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 15, 2010 8:11 pm

Moonwalker95 ha scritto:
ahahahahah sei ancora giovane .....oppure ti riferisci alla fine del mondo Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 15, 2010 8:13 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
ahahahahah sei ancora giovane .....oppure ti riferisci alla fine del mondo Very Happy
Un po' per la fine del mondo un po' perchè potrei cimentarmi in qualche pericolosa missione per trovare michael lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 15, 2010 8:18 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Un po' per la fine del mondo un po' perchè potrei cimentarmi in qualche pericolosa missione per trovare michael lol!
per la fine del mondo non posso farci niente ma se vuoi partiamo alla ricerca di mike disco disco e prima o poi lo troveremo .pero dovrai ugualmente aspettare il 2012 anzi il 2013 quando compierai 18 anni e potrai partire alla ricerca di mike..............percio e meglio la mia teoria lo vedresti un anno prima invece del 2013 lo vedrai nel 2012 rid sto scherzando Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 15, 2010 8:19 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
per la fine del mondo non posso farci niente ma se vuoi partiamo alla ricerca di mike disco disco e prima o poi lo troveremo .pero dovrai ugualmente aspettare il 2012 anzi il 2013 quando compierai 18 anni e potrai partire alla ricerca di mike..............percio e meglio la mia teoria lo vedresti un anno prima invece del 2013 lo vedrai nel 2012 rid sto scherzando Very Happy
Però hai ragione Shocked rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 15, 2010 8:43 pm

Michael Jackson Doc in Mid-Air Emergency

Originally posted 28 minutes ago by TMZ Staff

TMZ has learned Dr. Conrad Murray may have saved a life this morning ... 30,000 feet above the ground.

Sources tell TMZ Murray was on a US Air flight from Houston to Phoenix when a flight attendant came over the loudspeaker and asked if there was a doctor on board.

Turns out a passenger fainted and could not be revived. We're told Murray jumped out of his seat, evaluated the female passenger (who was in her 20s and traveling with a baby), and quickly noticed she had a "very weak pulse."

Somehow -- don't ask us -- Murray inserted an IV and was able to stabilize the passenger until the plane made an emergency landing in Albuquerque.

The passenger was taken for further treatment. Her condition is not known

(Fonte: http://www.tmz.com/2010/05/15/michael-jackson-conrad-murray-doctor-airplane-emergency/)
traduzione:

Spoiler:

ah ma allora è capace!!!!!! rid

Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mag 15, 2010 9:07 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Mag 15, 2010 9:06 pm

Shamone 88 ha scritto:Michael Jackson Doc in Mid-Air Emergency

TMZ has learned Dr. Conrad Murray may have saved a life this morning ... 30,000 feet above the ground.

Sources tell TMZ Murray was on a US Air flight from Houston to Phoenix when a flight attendant came over the loudspeaker and asked if there was a doctor on board.

Turns out a passenger fainted and could not be revived. We're told Murray jumped out of his seat, evaluated the female passenger (who was in her 20s and traveling with a baby), and quickly noticed she had a "very weak pulse."

Somehow -- don't ask us -- Murray inserted an IV and was able to stabilize the passenger until the plane made an emergency landing in Albuquerque.

(Fonte: http://www.tmz.com/2010/05/15/michael-jackson-conrad-murray-doctor-airplane-emergency/)

Già rid ...a me sembra la scena di un film!
Quello che mi chiedo è dove ha trovato la flebo pensieroso
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 15, 2010 9:08 pm

fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Michael Jackson Doc in Mid-Air Emergency

Già rid ...a me sembra la scena di un film!
Quello che mi chiedo è dove ha trovato la flebo pensieroso

probabilmente Mary Poppins gli ha prestato la sua borsa rid ah fujiko grazie per aver evidenziato che la telefonata era fatta a Dieter tnx

Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mag 15, 2010 9:10 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol Sab Mag 15, 2010 9:09 pm

gia infatti secondo me non e' vero nulla.....solo pubblicita' positiva per Murray...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da lella Sab Mag 15, 2010 9:13 pm

Da Michael Jackson's believers forum

brian oxman :" hoaxiani spazzatura "believers pazzi illusi

http://bit.ly/aOB2GZ

www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/2967183/...Is-Jacko-posing-as-burns-victim.html#ixzz0nZtkA6ai

flower grazie melania sei sempre gentilissima flower
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 15, 2010 9:15 pm

Quella di murray sembra proprio come dire:"Ok, ho fatto un massaggio cardiaco sul letto, ma qualcosa ancora me lo ricordo" rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 15, 2010 9:25 pm

lella ha scritto:Da Michael Jackson's believers forum

brian oxman :" hoaxiani spazzatura "believers pazzi illusi

http://bit.ly/aOB2GZ

www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/2967183/...Is-Jacko-posing-as-burns-victim.html#ixzz0nZtkA6ai

flower grazie melania sei sempre gentilissima flower

figurati lella flower grazie oxman mai visti tanti complimenti tutti insieme!!!!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 15, 2010 9:40 pm

A questo punto mi vedo costretto a ringraziare anch'io oxman!!! rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 15, 2010 9:42 pm

Dr. Conrad Murray -- Allow Me to Introduce Myself ...

Originally posted 14 minutes ago by TMZ Staff

Of all the things you DO NOT want to hear after fainting aboard an airplane, "I was Michael Jackson's doctor" has to top the list. But that's exactly what happened to a woman this morning.

As TMZ first reported, Dr. Conrad Murray came to the aid of a woman on board a flight from Houston to Phoenix after she passed out.

TMZ spoke with the woman, who tells us she got lightheaded on the flight and "fainted for like 30 minutes." She says when she regained consciousness, she had an IV in her arm and Murray was standing over her. She says he told her, "You probably know me ... I was Michael Jackson's doctor."

She's a little fuzzy on the details after that, but one thing she is certain of -- she is incredibly grateful to Dr. Murray.

When asked what she would say to Dr. Murray, she told us, "Thank you so, so, so much. Thank you for all your help. Thank you for helping me even without knowing me. Thank you"
The woman has since been released from the hospital.
(Fonte: http://www.tmz.com/)

traduttore:
Spoiler:

Bel biglietto da visita Murray..una paziente si sveglia dopo essere svenuta,si riprende e ti trova davanti e tu invece di dirle "tranquilla signora è tutto apposto" le dici "ero il medico di MJ"...ma complimenti dopo quello che è successo il 25...e invece no ti ringrazia perchè la hai aiutata anche senza conoscerla..perchè un medico soccorre solo chi conosce.......Sei meglio di Dott House ....Murray!!!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili