Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
scusate O.T
da parte di naila..............
nella pubblicità della nuova serie di TOP SECRET fa vedere Michael
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
buonasera potreste dirmi piu o meno cosa dice oxama??non mi apre la pag.grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Buonasera ragazzi.Finalmente sono riuscita a riprendere il filo delle indagini leggendo le pagine indietro.Come al solito vi faccio i complimenti Da adesso in poi, anche se non scrivo, non mi perdo più
Riguardo a Murray...sono in ansia per il 14 giugno
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ciao! Cmq si vocifera che l'udienza potrebbe essere rinviataSilvyettaMJ ha scritto:Buonasera ragazzi.Finalmente sono riuscita a riprendere il filo delle indagini leggendo le pagine indietro.Come al solito vi faccio i complimenti Da adesso in poi, anche se non scrivo, non mi perdo più
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao! Cmq si vocifera che l'udienza potrebbe essere rinviataSilvyettaMJ ha scritto:Buonasera ragazzi.Finalmente sono riuscita a riprendere il filo delle indagini leggendo le pagine indietro.Come al solito vi faccio i complimenti Da adesso in poi, anche se non scrivo, non mi perdo più
di nuovo?
comunque non so se ho capito bene, ma quando si parlerà a Voyager della non morte?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
lella ha scritto:scusate O.T
salve Believers sono mancata 3 gg T__T devo leggermi tt le pag!ora le leggo...casomai chiedo a voi
dove è naila?non c'è stasera?
Si di nuovoSilvyettaMJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao! Cmq si vocifera che l'udienza potrebbe essere rinviataSilvyettaMJ ha scritto:Buonasera ragazzi.Finalmente sono riuscita a riprendere il filo delle indagini leggendo le pagine indietro.Come al solito vi faccio i complimenti Da adesso in poi, anche se non scrivo, non mi perdo più
di nuovo?
comunque non so se ho capito bene, ma quando si parlerà a Voyager della non morte?
Cmq Voyager non ci risponde
Moonwalker95- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Michael Jackson Doc in Mid-Air Emergency
Originally posted 28 minutes ago by TMZ Staff
TMZ has learned Dr. Conrad Murray may have saved a life this morning ... 30,000 feet above the ground.
Sources tell TMZ Murray was on a US Air flight from Houston to Phoenix when a flight attendant came over the loudspeaker and asked if there was a doctor on board.
Turns out a passenger fainted and could not be revived. We're told Murray jumped out of his seat, evaluated the female passenger (who was in her 20s and traveling with a baby), and quickly noticed she had a "very weak pulse."
Somehow -- don't ask us -- Murray inserted an IV and was able to stabilize the passenger until the plane made an emergency landing in Albuquerque.
The passenger was taken for further treatment. Her condition is not known
(Fonte: http://www.tmz.com/2010/05/15/michael-jackson-conrad-murray-doctor-airplane-emergency/)
ah ma allora è capace!!!!!!
Già ...a me sembra la scena di un film!
Quello che mi chiedo è dove ha trovato la flebo
probabilmente Mary Poppins gli ha prestato la sua borsa ah fujiko grazie per aver evidenziato che la telefonata era fatta a Dieter
Di niente Shamone!
Quando al risveglio la signora ha scoperto che è stata "salvata" da Murray sicuramente avrà pensato "chissà cosa ha messo nella flebo" ...al posto suo mi sarei preoccupata
Le parole di Oxman sono ricche di L.O.V.E. ...mi hanno veramente emozionato
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ciao gente! Volevo dirvi che sul world gold forum, Black ha risposto a diverse domande.
Potete controllarle qui: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45492542&st=90#lastpost ma comunque vi scrivo un riepilogo a parole mie delle risposte relative alle ultime news.
- la telefonata di MJ che abbiamo sentito a Studio Aperto è vera e non risale al 2009 ;
- la stampa man mano incomincia a parlare dei believers mentre prima le era vietato farlo;
- le minacce sono di stampo terroristico e non mafioso ma ciò non toglie che lui abbia avuto a che fare con certe cose (mamma mia, non è che allude a Mottola o al ristoratore-padrino? );
- la strana copertina di Vanity Fair apparsa e scomparsa subito dopo;
- il fatto che MJ sia sotto una protezione speciale e che al suo ritorno non avrà problemi legali;
- le tre guardie del corpo hanno un po esagerato ma in fondo sono in buona fede;
- lo sdegno sul rumor che diceva che l'attuale Lisa non era la vera Lisa;
- i casini che sta creando il sosia Barrie perchè ormai tutti stanno avendo dubbi anche se si tratti del vero MJ (a proposito, come vi salta in mente che ai World Music Award del 2006 non era lui? Si vedeva che era emozionato e che il pubblico urlava così tanto che lui non riusciva neanche a sentirsi!!!)
- il messaggio di Lisa sui girasoli.....da prendere sempre come indizio così come quello che risale al giorno dopo lamorte di MJ e non come una puntualizzazione (con tutti i peluche e i biglietti che mandano ad Holly Terrace vi pare che lei si metta a discutere? );
- una spiegazione ulteriore del significato dei girasoli che si collega al sole, alla luce e quindi al verso della canzone di TII "I'm the light of the world"; e pare alludere al Bam's day, nel passaggio tra due giorni a cavallo del solstizio d'estate..... (e qui mi viene da dire che quel comeback777 che seguivamo, in fondo ci aveva visto giusto! Però posso dire una cosa? Siamo sicuri che MJ sia fuori pericolo? Non vorrei che adesso il ragionamento sui girasoli arrivasse anche a quelli che l'hanno minacciato. );
- occhio agli MTV Movie Awards perchè ci sarà qualche riferimento ad MJ;
- Oxman non farà nessuna rivelazione al tributo di Roma;
- il twitter di Randy è verificato come quello di Tito;
Poi io le avevo richiesto se sapesse come mai in qualche dvd è capitato qualcosa che in altri dvd non c'è e mi ha risposto questo: "Secondo il tipo di supporto,e secondo i paesi,ci sono contenuti differenti." ma gliel'ho richiesto perchè forse la domanda così come l'ho formulata sembra che si riferisca ai contenuti speciali dei dvd e non alle stranezze di qualche edizione in particolare. Vi farò sapere!
E avete notato la stranezza nella notizia di TMZ in cui Lisa diceva di riempire il vuoto con i girasoli? Alla fine sta scritto "but obviously that didn't happen", cioè "ma ovviamente quello non accadde". E certo, i believers non hanno mandato i fiori visto che lì non c'è nessuno!!!
Inoltre, spiando un po' il canale della Flindt ho notato una contraddizione: perchè la Flindt ora non si fida di TIAI quando invece in passato diceva che era utile vedere il film "End Game" di Alex Jones (che sta su pure sottotitolato su youtube) al quale TS aveva indirizzato mesi fa?
Comunque, povero Marc Anthony! Da quanto dite ora sta nelle mani di Mottola...uno che controllava al telefono Mariah Carey! E chissà perchè la controllava!
La notizia che qualcuno stia realizzando un libro elettronico sull'hoax, anzi sullo pseudocidio (forse è proprio questo il termine più esatto, mi viene in mente Dove quando diceva che hoax non era il termine giusto! ) l'avevano postata pure nel world gold forum! Non vedo l'ora che il libro sia ultimato perchè ciò significherebbe la fine dell'incubo per tutti i believers!!!
E in ultima istanza, non posso dimenticare un'iniziativa importante! Per adesso la metto in spoiler ma al più presto la devo segnalare a tutto il forum, anche ai nonbelievers perchè è una cosa che va oltre le differenze.
Potete controllarle qui: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45492542&st=90#lastpost ma comunque vi scrivo un riepilogo a parole mie delle risposte relative alle ultime news.
- la telefonata di MJ che abbiamo sentito a Studio Aperto è vera e non risale al 2009 ;
- la stampa man mano incomincia a parlare dei believers mentre prima le era vietato farlo;
- le minacce sono di stampo terroristico e non mafioso ma ciò non toglie che lui abbia avuto a che fare con certe cose (mamma mia, non è che allude a Mottola o al ristoratore-padrino? );
- la strana copertina di Vanity Fair apparsa e scomparsa subito dopo;
- il fatto che MJ sia sotto una protezione speciale e che al suo ritorno non avrà problemi legali;
- le tre guardie del corpo hanno un po esagerato ma in fondo sono in buona fede;
- lo sdegno sul rumor che diceva che l'attuale Lisa non era la vera Lisa;
- i casini che sta creando il sosia Barrie perchè ormai tutti stanno avendo dubbi anche se si tratti del vero MJ (a proposito, come vi salta in mente che ai World Music Award del 2006 non era lui? Si vedeva che era emozionato e che il pubblico urlava così tanto che lui non riusciva neanche a sentirsi!!!)
- il messaggio di Lisa sui girasoli.....da prendere sempre come indizio così come quello che risale al giorno dopo la
- una spiegazione ulteriore del significato dei girasoli che si collega al sole, alla luce e quindi al verso della canzone di TII "I'm the light of the world"; e pare alludere al Bam's day, nel passaggio tra due giorni a cavallo del solstizio d'estate..... (e qui mi viene da dire che quel comeback777 che seguivamo, in fondo ci aveva visto giusto! Però posso dire una cosa? Siamo sicuri che MJ sia fuori pericolo? Non vorrei che adesso il ragionamento sui girasoli arrivasse anche a quelli che l'hanno minacciato. );
- occhio agli MTV Movie Awards perchè ci sarà qualche riferimento ad MJ;
- Oxman non farà nessuna rivelazione al tributo di Roma;
- il twitter di Randy è verificato come quello di Tito;
Poi io le avevo richiesto se sapesse come mai in qualche dvd è capitato qualcosa che in altri dvd non c'è e mi ha risposto questo: "Secondo il tipo di supporto,e secondo i paesi,ci sono contenuti differenti." ma gliel'ho richiesto perchè forse la domanda così come l'ho formulata sembra che si riferisca ai contenuti speciali dei dvd e non alle stranezze di qualche edizione in particolare. Vi farò sapere!
E avete notato la stranezza nella notizia di TMZ in cui Lisa diceva di riempire il vuoto con i girasoli? Alla fine sta scritto "but obviously that didn't happen", cioè "ma ovviamente quello non accadde". E certo, i believers non hanno mandato i fiori visto che lì non c'è nessuno!!!
Inoltre, spiando un po' il canale della Flindt ho notato una contraddizione: perchè la Flindt ora non si fida di TIAI quando invece in passato diceva che era utile vedere il film "End Game" di Alex Jones (che sta su pure sottotitolato su youtube) al quale TS aveva indirizzato mesi fa?
Comunque, povero Marc Anthony! Da quanto dite ora sta nelle mani di Mottola...uno che controllava al telefono Mariah Carey! E chissà perchè la controllava!
La notizia che qualcuno stia realizzando un libro elettronico sull'hoax, anzi sullo pseudocidio (forse è proprio questo il termine più esatto, mi viene in mente Dove quando diceva che hoax non era il termine giusto! ) l'avevano postata pure nel world gold forum! Non vedo l'ora che il libro sia ultimato perchè ciò significherebbe la fine dell'incubo per tutti i believers!!!
E in ultima istanza, non posso dimenticare un'iniziativa importante! Per adesso la metto in spoiler ma al più presto la devo segnalare a tutto il forum, anche ai nonbelievers perchè è una cosa che va oltre le differenze.
- Spoiler:
- Vorrei parlarvi di un'iniziativa partita dai forum "MJ Portal to Make that change" e da "MJ's Gold World forum" non per accennare all'hoax ma piuttosto per riabilitare la figura di Michael Jackson attraverso degli speciali televisivi su diverse reti. Perciò quei due forum hanno redatto una lettera e postato i link di tre video youtube. E inoltre, è stato fatto un elenco con le principali trasmissioni e i relativi indirizzi email, come possiamo vedere qui: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47994088
Io all'inizio ero scettica riguardo ai programmi della Mediaset perchè più o meno tutti fanno capo a Videonews, il cui direttore è Brachino....ricordate insomma la batosta di Top Secret quest'estate e pertanto ero più propensa ad inviare email alla Rai, magari raidue perchè è quella che si occupa più di musica ultimamente (non per niente dicono la musica batte sul due! ), ma anche raiuno non sarebbe male se penso ad alcuni programmi. Nonostante questo, alla fine nel world gold forum mi hanno consigliato comunque di mandare l'email a tutte le redazioni indistintamente perchè tentar non nuoce. Ora potremmo fare così: o ciascuno di noi scrive una breve email con i link di quei tre video oppure tutti insieme realizziamo un'unica lettera a nome del forum (sempre con all'interno i link) e ognuno di noi poi la invia con la propria email. Allora, ci state?
Insomma arrivati a sto punto che senso ha che continuate a bombardare di email Voyager? Forse anche loro avranno l'ordine di non parlare dell'hoax? Meglio il bombardamento di email per riabilitare Michael, no?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ciao a tutti!
Nessuna novita' da TIAI & co. !
Nessuna novita' da TIAI & co. !
Moonwalker95- INVINCIBLE
buongiorno a tutti ci sono novita??ieri sera non vi ho seguito molto di che avete parlato??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Nessuna novita'...tutto tace!FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti ci sono novita??ieri sera non vi ho seguito molto di che avete parlato??
Moonwalker95- INVINCIBLE
sicuramente perche ormai nessuno sa piu che dire.il 25 e vicinoMoonwalker95 ha scritto:Nessuna novita'...tutto tace!FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti ci sono novita??ieri sera non vi ho seguito molto di che avete parlato??
ESMERALDA- INVINCIBLE
MA vi pare normale che oggi è il compleanno di janet e TS non posta, e l'altra volta era il compleanno di marlon e TS non postava?
Moonwalker95- INVINCIBLE
moon forse perche per i jackson e un giorno normale loro non festeggiano compleanni e TS lo sa bene pero hai ragione potevano almeno dirlo comunque TMZhttp://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/2010/05/15/arnold-klein-michael-jackson-jason-pfeiffer-death-threats-fbi-gay/&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bnews%2Bmichael%2Bjackson%26hl%3Dit%26prmd%3Dv&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhd2z6DAw9L3Zc6GjTN6_RWE0873w in piu vi posto un articolo del corriere della sera sui vari complotti della morte........e poi siamo noi i pazzi.............http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=2&ved=0CBsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Fspettacoli%2F09_giugno_30%2Fjackson_teorie_complotto_79279046-6557-11de-853b-00144f02aabc.shtml&rct=j&q=teorie++dei++complotti++sulla+strana+morte+di+michael++jackson&ei=ENLvS7q7Es6LOIDepfQH&usg=AFQjCNF2DwZLmWRzg5xk_HnhBguFVo8u9Q ......additittura qui danno la colpa ad OBAMAhttp://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=5&ved=0CCkQFjAE&url=http%3A%2F%2Fblog.antoniofullone.it%2Fattualita%2Fla-morte-di-michael-jackson-ad-opera-di-obama-e-della-cia.html&rct=j&q=teorie++dei++complotti++sulla+strana+morte+di+michael++jackson&ei=ENLvS7q7Es6LOIDepfQH&usg=AFQjCNEXCMte8Je17KGgtTr1Mt4MMbYC0gMoonwalker95 ha scritto:MA vi pare normale che oggi è il compleanno di janet e TS non posta, e l'altra volta era il compleanno di marlon e TS non postava?
ESMERALDA- INVINCIBLE
buongiorno a tutti.... sono finalmente tornata..... ci sono news su TMZ... non so se è già stata postata, non ho tempo di leggere tutte le 43896532468 pagine da leggere
http://www.tmz.com/2010/05/15/arnold-klein-michael-jackson-jason-pfeiffer-death-threats-fbi-gay/
Trad con google:
http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.tmz.com%2F2010%2F05%2F15%2Farnold-klein-michael-jackson-jason-pfeiffer-death-threats-fbi-gay%2F&sl=en&tl=it
http://www.tmz.com/2010/05/15/arnold-klein-michael-jackson-jason-pfeiffer-death-threats-fbi-gay/
Trad con google:
http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.tmz.com%2F2010%2F05%2F15%2Farnold-klein-michael-jackson-jason-pfeiffer-death-threats-fbi-gay%2F&sl=en&tl=it
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
http://www.mondoraro.net/2010/05/famiglia-jackson-licenzia-avvocato-tributo-romano-a-rischio/
Vedremo fino alla fine se lo faranno il tributo..anche l'antiplagio come vi accennai l'altro giorno se ne sta occupando...la vedo dura!!!
Klein invece di piagniucolare dovrebbe starsene zitto! E' da subito dopo il 25 giugno che parla a vanvera!!!!e basta...sciacalli del cavolo!
Vedremo fino alla fine se lo faranno il tributo..anche l'antiplagio come vi accennai l'altro giorno se ne sta occupando...la vedo dura!!!
Klein invece di piagniucolare dovrebbe starsene zitto! E' da subito dopo il 25 giugno che parla a vanvera!!!!e basta...sciacalli del cavolo!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:http://www.mondoraro.net/2010/05/famiglia-jackson-licenzia-avvocato-tributo-romano-a-rischio/
Perchè ad ogni cosa devono farci allungare il collo in questo modo?
Non capisco, perchè hanno licenziato Oxman? C'è qualcosa che mi sfugge?
(E se MJ venisse fuori dalla cappella del FL e la famiglia va per portralo a casa? Ok, sono andata Scherzo!)
Robert@- INVINCIBLE
accidenti.....e tutte le persone che hanno comprato il biglietto verranno rimborzati??secondo me e tutto molto strano la faccenda di questo tributo e stato misterioso fino a poco tempo fa.............non so che pensare forse dovremo avvertire tutti quelli del forum che andrannoShamone 88 ha scritto:http://www.mondoraro.net/2010/05/famiglia-jackson-licenzia-avvocato-tributo-romano-a-rischio/
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ma perchè è già cominciata la vendita dei biglietti?FABYOLA ha scritto:accidenti.....e tutte le persone che hanno comprato il biglietto verranno rimborzati??secondo me e tutto molto strano la faccenda di questo tributo e stato misterioso fino a poco tempo fa.............non so che pensare forse dovremo avvertire tutti quelli del forum che andrannoShamone 88 ha scritto:http://www.mondoraro.net/2010/05/famiglia-jackson-licenzia-avvocato-tributo-romano-a-rischio/
Robert@- INVINCIBLE
si mi sembra gia da aprileRobert@ ha scritto:Ma perchè è già cominciata la vendita dei biglietti?FABYOLA ha scritto:accidenti.....e tutte le persone che hanno comprato il biglietto verranno rimborzati??secondo me e tutto molto strano la faccenda di questo tributo e stato misterioso fino a poco tempo fa.............non so che pensare forse dovremo avvertire tutti quelli del forum che andrannoShamone 88 ha scritto:http://www.mondoraro.net/2010/05/famiglia-jackson-licenzia-avvocato-tributo-romano-a-rischio/
ESMERALDA- INVINCIBLE
Si roberta da un mesetto forse!!!
fabyola si parla di un'ipotesi se ci saranno problemi credo che la notizia sarà resa pubblica
fabyola si parla di un'ipotesi se ci saranno problemi credo che la notizia sarà resa pubblica
Shamone 88- INVINCIBLE
Se cosi' fosse sembrerebbe un dejavu': biglietti venduti e show saltato....
Oggi è il compleanno di Janet..
Oggi è il compleanno di Janet..
Robert@- INVINCIBLE
si pero io ho letto che ci sono molte persone che andavano per vedere marlon(IO NON CAPISCO IL PERCHE )e alla fine lui non ci sara.......pero non capisco tutt'oggi che motivo avevano di licenziare oxama......forse perche ha detto che fara delle rivelazioni?????in fondo ancora non ha detto nulla..............di che cosa hanno paura i jackson???Shamone 88 ha scritto:Si roberta da un mesetto forse!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazzi da quel che so io il sig Branca non ha dato l'ok per rendere il tributo ufficiale..per cui non lo è...ora anche la famiglia non ne è contenta...per cui non c'è niente di misterioso il tributo a Roma non è un tributo ufficiale e su marlon non si sa ancora niente...anche tito non vi parteciparà come invece gli organizzatori sostenevano perchè sarà in un altro posto,ve lo postai l'altro giorno!
Per quanto riguarda Oxman ora è stata resa ufficiale la notizia del licenziamento per cui non rappresenta la famiglia Jackson nè può parlare a nome di essa
Per quanto riguarda Oxman ora è stata resa ufficiale la notizia del licenziamento per cui non rappresenta la famiglia Jackson nè può parlare a nome di essa
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!