Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Certo non possono restare senza un legale, specialmente in vista del processo di Murray... Bisognerebbe capire se stanno assumendo qualcun altro...Shamone 88 ha scritto:Ragazzi da quel che so io il sig Branca non ha dato l'ok per rendere il tributo ufficiale..per cui non lo è...ora anche la famiglia non ne è contenta...per cui non c'è niente di misterioso il tributo a Roma non è un tributo ufficiale e su marlon non si sa ancora niente...anche tito non vi parteciparà come invece gli organizzatori sostenevano perchè sarà in un altro posto,ve lo postai l'altro giorno!
Per quanto riguarda Oxman ora è stata resa ufficiale la notizia del licenziamento per cui non rappresenta la famiglia Jackson nè può parlare a nome di essa
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Il fatto che il tributo di Roma non sia ufficiale è una buona cosa per noi! ...la famiglia incorrerebbe in problemi legali se appoggiassero il tributo sapendo la verità ...forse anche questo spiega il licenziamento di Oxman
Inoltre una parte del ricavato del tributo si diceva doveva essere devoluto al San Raffaele, in realtà ho letto che non è vero nulla...la truffa si sta rivelando totalmente!!!
Inoltre una parte del ricavato del tributo si diceva doveva essere devoluto al San Raffaele, in realtà ho letto che non è vero nulla...la truffa si sta rivelando totalmente!!!
fujiko- INVINCIBLE
Nuovo aggiornamento di Ts:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=9891&sid=bf2c870cdc4eca41e94f5b208731bef2
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=9891&sid=bf2c870cdc4eca41e94f5b208731bef2
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Black disse che al tributo non ci sarebbero state le rivelazioni di Oxman. Poi ricordiamo che Black già da quando si parlava del tributo di Londra, aveva detto che MJ non voleva frodare i fan. E se ricordiamo il twitt di Randy, dopo che ha saputo quello che ha detto la Zolla alla conferenza, non sembra strano che a questo punto il tributo cominci a barcollare.
Robert@, si nel topic sul tributo che sta in questo forum, nonostante le discussioni sulla natura di questo tributo, ho letto che in molti hanno preso i biglietti. Come minimo dovrebbero essere rimborsati se il tributo non va in porto.
Robert@, si nel topic sul tributo che sta in questo forum, nonostante le discussioni sulla natura di questo tributo, ho letto che in molti hanno preso i biglietti. Come minimo dovrebbero essere rimborsati se il tributo non va in porto.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
X MUSIC
forse non ne sei al corrente, ma io e simona gia da parecchi mesi abbiamo mandato email a molte testate giornalistiche e a varie redazioni per la riabilitazione dell'onore e la dignità di M e in seguito li abbiamo bombardati per la non morte..................
praticamente ogni 15/20 giorni sto mandando email...........
forse non ne sei al corrente, ma io e simona gia da parecchi mesi abbiamo mandato email a molte testate giornalistiche e a varie redazioni per la riabilitazione dell'onore e la dignità di M e in seguito li abbiamo bombardati per la non morte..................
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Uuuuh, poco fa non c'era! TS l'ha aggiornato proprio adesso, Shamone88!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
lella ha scritto:X MUSIC
Si, l'avevo letto ma non pensavo che il bombardamento di email fosse maggiore di quello per accennare all'hoax!
Comunque, i programmi a cui hai mandato email sono gli stessi di quelli menzionati nel link che ho segnalato?
Mi hanno detto che più siamo meglio è. Perciò dovremmo mandare anche noi delle email come avete fatto tu e Simona e come hanno fatto gli altri forum.
Io voglio uno speciale fatto da Mollica!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Come ha detto un'utente dell'hoax.. proprio di domenica...on SUNday!Shamone 88 ha scritto:Nuovo aggiornamento di Ts:
Sta sorgendo il sole?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Come ha detto un'utente dell'hoax.. proprio di domenica...on SUNday!Shamone 88 ha scritto:Nuovo aggiornamento di Ts:
Sta sorgendo il sole?
Me lo auguro anche perchè non mi sembra primavera andrea io dico solo che dobbiamo tener duro perchè la vedo davvero dura fino al 25..per me Ts continua ad arrampicarsi sugli specchi...incrociamo le dita e aspettiamo!!
Shamone 88- INVINCIBLE
Put all your trust in me... Speriamo che mantenga la parola!Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Come ha detto un'utente dell'hoax.. proprio di domenica...on SUNday!Shamone 88 ha scritto:Nuovo aggiornamento di Ts:
Sta sorgendo il sole?
Me lo auguro anche perchè non mi sembra primavera andrea io dico solo che dobbiamo tener duro perchè la vedo davvero dura fino al 25..per me Ts continua ad arrampicarsi sugli specchi...incrociamo le dita e aspettiamo!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
la volete sapere una cosa buffa????????
si.....no........
ve la dico lo stesso........
di tutte le redazioni a cui ci siamo rivolte io e simona, neanche una è quella scritta sulla lista che ha postato music............
io e simona abbiamo scritto ai giornali ..........
panorama, messaggero, repubblica, espresso, stampa, tv sorrisi e canzoni, avvenire, mattino, manifesto, sta+tv, corriere della sera, tempo, donna moderna,il giornale.
programmi........
voyager, valerio staffelli, striscia la notizia, rai 1 rai 2 rai 3
se volete faccio lo stesso con l'altra lista........
si.....no........
ve la dico lo stesso........
di tutte le redazioni a cui ci siamo rivolte io e simona, neanche una è quella scritta sulla lista che ha postato music............
io e simona abbiamo scritto ai giornali ..........
panorama, messaggero, repubblica, espresso, stampa, tv sorrisi e canzoni, avvenire, mattino, manifesto, sta+tv, corriere della sera, tempo, donna moderna,il giornale.
programmi........
voyager, valerio staffelli, striscia la notizia, rai 1 rai 2 rai 3
se volete faccio lo stesso con l'altra lista........
lella- INVINCIBLE
Si, a questo punto perchè no? O facciamo una lettera a nome del forum con i tre link oppure ognuno di noi scrive due righe in una email aggiungendo sempre quei tre link.
EDIT: l'iniziativa è per riabilitare MJ agli occhi di chi ha creduto alle calunnie, non per accennare all'hoax!
EDIT: l'iniziativa è per riabilitare MJ agli occhi di chi ha creduto alle calunnie, non per accennare all'hoax!
MusicIsPower- INVINCIBLE
a questo punto allora, consiglierei di fare un'email a nome di tutti noi e prenderci la briga di rimandarla a tutti almeno una volta alla settimana...........
che ne dite????????
che ne dite????????
lella- INVINCIBLE
lella ha scritto:a questo punto allora, consiglierei di fare un'email a nome di tutti noi e prenderci la briga di rimandarla a tutti almeno una volta alla settimana...........
che ne dite????????
Per me va bene, sono d'accordo x un'unica e-mail da inviare!
fujiko- INVINCIBLE
lella ha scritto:a questo punto allora, consiglierei di fare un'email a nome di tutti noi e prenderci la briga di rimandarla a tutti almeno una volta alla settimana...........
che ne dite????????
ci sto!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
Ci sto anch'io ma cmq continuo la mia battaglia personale per voyager
Moonwalker95- INVINCIBLE
Va bene, allora ci adopereremo per una lettera collettiva!
Intanto, TMZ riferisce che Klein si è rivolto all'FBI per l'intensificazione delle minacce che ha ricevuto dopo le dichiarazioni di Pfeiffer. Ma l'FBI ha passato il caso alla Beverly Hills Police Department. L'articolo è questo:
FBI to MJ Doc -- Go to Bev Hills!
Originally posted May 16th 2010 12:45 AM PDT by TMZ Staff
Law enforcement sources tell TMZ they were called out to the medical office of Michael Jackson's good friend and personal physician, Arnold Klein, to investigate new alleged death threats.
As TMZ first reported, Klein -- along with Jason Pfeiffer, the man claiming to be Jackson's boyfriend -- have gone to the FBI to report the threats. We're told the FBI kicked the case over to the Beverly Hills Police Department, who has now opened up an investigation.
On Thursday, cops were called to Klein's Beverly Hills office after the number of threatening calls intensified. We're told cops took a report.
Intanto, TMZ riferisce che Klein si è rivolto all'FBI per l'intensificazione delle minacce che ha ricevuto dopo le dichiarazioni di Pfeiffer. Ma l'FBI ha passato il caso alla Beverly Hills Police Department. L'articolo è questo:
FBI to MJ Doc -- Go to Bev Hills!
Originally posted May 16th 2010 12:45 AM PDT by TMZ Staff
Law enforcement sources tell TMZ they were called out to the medical office of Michael Jackson's good friend and personal physician, Arnold Klein, to investigate new alleged death threats.
As TMZ first reported, Klein -- along with Jason Pfeiffer, the man claiming to be Jackson's boyfriend -- have gone to the FBI to report the threats. We're told the FBI kicked the case over to the Beverly Hills Police Department, who has now opened up an investigation.
On Thursday, cops were called to Klein's Beverly Hills office after the number of threatening calls intensified. We're told cops took a report.
MusicIsPower- INVINCIBLE
lella ci sto anche io
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
uhauhauhauhaaaa
il tributo va proprio come avevamo predetto....
Oxman licenziato...ora vedremo chi li coprirà...e SE DAVVERO avranno bisogno di un avvocato per il processo
KLEIN...vieni che ti proteggo io!!
per quanto riuarda TS...sto con i piedi per terra...
ok..."PUT ALL YOUR TRUST IN E..." .... TS!! e chini sì mova! (trad: chi si muove! )
il tributo va proprio come avevamo predetto....
Oxman licenziato...ora vedremo chi li coprirà...e SE DAVVERO avranno bisogno di un avvocato per il processo
KLEIN...vieni che ti proteggo io!!
per quanto riuarda TS...sto con i piedi per terra...
ok..."PUT ALL YOUR TRUST IN E..." .... TS!! e chini sì mova! (trad: chi si muove! )
Buonasera Believers Che mi dite? Come vanno le indagini? Quando torna Michael?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Dopo l'interpretazione del messaggio sui girasoli della Presley; dopo le dritte di Black; la rievocazione del canale comeback777 e le ricerche sul mito di Iside e Osiride di qualche mese fa, la data papabile sembra quella del solstizio d'estate! Lunga vita a comeback777!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Quindi Giugno?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Yes! Insomma il solstizio d'estate è il 21 giugno. Potrebbe essere il 21. Pensandoci, potrebbe essere pure a cavallo tra il 20 e il 21 giugno. Dopotutto l'anno scorso, è durante la mezzanotte che qui abbiamo avuto la notizia della morte.
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Yes! Insomma il solstizio d'estate è il 21 giugno. Potrebbe essere il 21. Pensandoci, potrebbe essere pure a cavallo tra il 20 e il 21 giugno. Dopotutto l'anno scorso, è durante la mezzanotte che qui abbiamo avuto la notizia dellamorte.
Forse tra il 21 e il 22 Giugno, perchè se consideriamo quando si è saputo della "morte" noi abbiamo avuto la notizia il 26 Giugno, il giorno dopo! ...mi sa che sto dando i numeri peggio di TS !!!
fujiko- INVINCIBLE
ragazzi mi dispiace non penso che mike torni per giugno conoscendo mike e imprevedibile e quando tornera lo fara lasciando tutti a bocca aperta anche a noi belivers
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!