MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire Rolling Eyes
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave Suspect

Grazie Shamone Very Happy
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave Shocked
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo? scratch
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Shamone 88 Dom Mag 16, 2010 11:03 pm

Ragazzi è meglio non badare alle date qualcuno potrebbe rimaner deluso Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 16, 2010 11:06 pm

Shamone 88 ha scritto:Ragazzi è meglio non badare alle date qualcuno potrebbe rimaner deluso Rolling Eyes
quoto specialmente i ragazzi piu giovani........non date retta alle date perche mike non ha detto quando tornera................poi se aspettate davvero che a giugno torna e non lo fa potreste rimanerci male
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da MusicIsPower Dom Mag 16, 2010 11:12 pm

Fujko, io la brutta notizia la seppi da mio fratello che stava su internet, verso mezzanotte, poi più tardi guardai il tg1 e lì dicevano che lui era stato portato in ospedale e che forse stava in coma. Più tardi aspettai l'edizione successiva del tg di raiuno, a notte già inoltrata, perchè volevo sapere se lui stava meglio. Quindi ora che ci penso, forse è come dici tu. Qui in Italia eravamo a cavallo tra il 25 e il 26.

Comunque Fabyola, l'idea che torni all'improvviso piace anche a me, spero solo che sia prima del 25 giugno o del 26 giugno, sempre se vale la famosa legge dell'anno più un giorno. Forse sarebbe meglio non sapere il giorno esatto. scratch Non vorrei che a quelli che lo hanno minacciato venisse in mente qualcosa di losco.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 16, 2010 11:18 pm

MusicIsPower ha scritto:Fujko, io la brutta notizia la seppi da mio fratello che stava su internet, verso mezzanotte, poi più tardi guardai il tg1 e lì dicevano che lui era stato portato in ospedale e che forse stava in coma. Più tardi aspettai l'edizione successiva del tg di raiuno, a notte già inoltrata, perchè volevo sapere se lui stava meglio. Quindi ora che ci penso, forse è come dici tu. Qui in Italia eravamo a cavallo tra il 25 e il 26.

Comnque Fabyola, l'idea che torni all'improvviso piace anche a me, spero solo che sia prima del 25 giugno o del 26 giugno, sempre se vale la famosa legge dell'anno più un giorno.
ragazzi se ci sono problemi e minacce molto gravi non e mike che decide quando tornare........se il pericolo non viene fermato no n e detta la legge che deve tornare entro un anno ............ anche a me piacerebbe pensare che mike torni entro giugno ma purtroppo so che no e cosi(opinione personale)
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Dom Mag 16, 2010 11:29 pm

Boh, può essere pure che il Bam consista nella divulgazione della notizia che è vivo. E che solo in un secondo momento MJ torni pubblicamente. scratch Mamma mia quante alternative!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Dom Mag 16, 2010 11:41 pm

Dirò sicuramente una cosa ovvia...x me può tornare quando vuole l'importante è che torni!!! Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 16, 2010 11:45 pm

MusicIsPower ha scritto:Boh, può essere pure che il Bam consista nella divulgazione della notizia che è vivo. E che solo in un secondo momento MJ torni pubblicamente. scratch Mamma mia quante alternative!
gia ce ne sono troppe No ultimamente ce anche gente che finge di sapere quando tornera mike e invece non sanno niente...........lo fanno per prenderci in giro........io sinceramente ormai mi fido solo della mia testa ragionando sulle varie prove che si trovano.......sono sicura che mike e vivo al 100% pero non sono sicura se e quando tornera......................anche io dico e spero L?IMPORTANTE E CHE TORNI Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 17, 2010 12:43 am

FABYOLA ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Boh, può essere pure che il Bam consista nella divulgazione della notizia che è vivo. E che solo in un secondo momento MJ torni pubblicamente. scratch Mamma mia quante alternative!
gia ce ne sono troppe No ultimamente ce anche gente che finge di sapere quando tornera mike e invece non sanno niente...........lo fanno per prenderci in giro........io sinceramente ormai mi fido solo della mia testa ragionando sulle varie prove che si trovano.......sono sicura che mike e vivo al 100% pero non sono sicura se e quando tornera......................anche io dico e spero L?IMPORTANTE E CHE TORNI Very Happy

quoto

notizia: Pheelyks si è appena cancellato da twitter e da fb!!!!ma guarda caso Suspect Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mag 17, 2010 12:49 am

Già, è vero che non dovrei fossilizzarmi sulle date papabili! E' che a volte ci ricasco! muro Ora torno con i piedi per terra! Niente castelli in aria, solo ipotesi e ricerche. Very Happy :love MJFA:

Shamone88, so che c'era pure un profilo myspace! E' scomparso pure quello?

EDIT: ho letto tra le news che verranno messi all'asta i pantaloni arancioni di This is it! Chissà se si tratta di un indizio per i believers. In molti pensiamo che quello con i pantaloni arancioni sia un sosia... pensieroso

Ultima modifica di MusicIsPower il Lun Mag 17, 2010 1:00 am - modificato 1 volta.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 17, 2010 12:56 am

MusicIsPower ha scritto:Già, è vero che non dovrei fossilizzarmi sulle date papabili! E' che a volte ci ricasco! muro Ora torno con i piedi per terra! Niente castelli in aria, solo ipotesi e ricerche. Very Happy :love MJFA:

Non lo so Music mi dispiace Embarassed
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mag 17, 2010 1:01 am

Shamone, ho fatto un edit!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Mag 17, 2010 1:06 am

MusicIsPower ha scritto:Già, è vero che non dovrei fossilizzarmi sulle date papabili! E' che a volte ci ricasco! muro Ora torno con i piedi per terra! Niente castelli in aria, solo ipotesi e ricerche. Very Happy :love MJFA:

EDIT: ho letto tra le news che verranno messi all'asta i pantaloni arancioni di This is it! Chissà se si tratta di un indizio per i believers. In molti pensiamo che quello con i pantaloni arancioni sia un sosia... pensieroso

Appena letta la notizia dei pantaloni arancioni ho pensato la stessa cosa!!!..forse vogliono dimostrare che in realtà era Michael che indossava i pantaloni? pensieroso ...o magari, considerando che era un sosia che li indossava, è un modo x guadagnarci?
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mag 17, 2010 1:31 am

Di sicuro la notizia di quest'asta non passerà inosservata!

Intanto, ho ritrovato il myspace di Pheelyks Mc Nzi, eccolo:
http://www.myspace.com/id75313138
Almeno questo non è stato chiuso! La foto del profilo è lo stemma dei Jackson5. Pure lì sta scritto "22 giugno, fine dell'avventura" ma se non sbaglio il 22 esce un disco dei fratelli Jackson e da una notizia che ho letto sul gold world forum, so che si chiamerà Live @ The Forum e che conterrà delle performance degli anni 70 al Los Angeles Forum, inclusi i pezzi di MJ da solista quando era piccolino e poi delle cover che in passato non sono state rilasciate. Il disco esce perchè quest'anno è il 40° anniversario di quello show. La notizia sul nome e sul contenuto del cd l'ho reperita qui:
Spoiler:
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Mag 17, 2010 2:36 am

leggete se questa email può andare bene.......se volete aggiungere qualcosa, o cambiarla del tutto fatemelo sapere........se volete pensarci voi......sono d'accordissimo...........

Egregia/o
siamo utenti che appartengono a un forum italiano dedicato a Michael jackson.
MJFA FORUM.
Ci permettiamo di disturbarVi dal Vostro prezioso lavoro per porVi una richiesta che può sembrare banale, ma che per noi è molto importante. Il nostro desiderio sarebbe di vedere e sentire parlare in modo corretto di Michael jackson; purtroppo qui in Italia le notizie su di lui sono state manipolate dal dio denaro, ponendo fine alla sua rispettabilità e dignità.
Esempio più lampante è il fatto che a suo tempo, la notizia di Michael pedofilo è stata scritta a caratteri cubitali su tutti i giornali del mondo, la notizia sui telegiornali è stata non riferita ma urlata, ma la sua assoluzione piena ai fatti, la scoperta della vita poco ortodossa della famiglia accusatoria e in seguito la ritrattazione del ragazzino divenuto adulto, non ha avuto piena considerazione, prova ne è, che niente di tutto ciò è stato scritto a caratteri cubitali, ma tutto è stato rifilato nelle pagine interne dei giornali e tutto è stato riferito dai telegiornali sottovoce.
Le notizie false con le rispettive smentite le abbiamo estrapolate da fonti web, quindi verificate e verificabili e le abbiamo raggruppate, le più significative in un articolo, se così si può chiamare, e chiediamo umilmente scusa se usiamo questo vocabolo improprio per il nostro scritto, ma non sappiamo in che altro modo definirlo, che vorremmo esporre.
Il nostro scopo è quello di donare a Michael la dignità a lui negata.
Per correttezza informiamo che la nostra richiesta l'abbiamo inoltrata a molte redazioni giornalistiche e a programmi tv, che fino ad oggi non hanno dato risposta. In caso accettiate, sarà nostra cura rifiutare le altre conferme, a meno che, non si possa rendere pubblica la stessa in più direzioni.
Sarete Voi a indicarci le direttive, dato che noi non sappiamo come comportarci in merito.
Nella speranza di una Vostra quialsiasi risposta Vi porgiamo i nostri più distinti saluti.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mag 17, 2010 5:01 am

Lella, grazie infinite per aver fatto una prima stesura! cheers kiss2 tnx
Ora ti scrivo le mie osservazioni.
1) Quando dici "rifiutare conferme" intendi dire che l'articolo lo manderemo solo a chi accetterà di fare una puntata su MJ? Forse è meglio allegare direttamente l'articolo a tutti. Alla fine il bombardamento di email va a tutti indistintamente, no?
2) Lella, poi potresti cambiare la frase "Il nostro desiderio sarebbe di vedere e sentire parlare in modo corretto di Michael jackson; purtroppo qui in Italia le notizie su di lui sono state manipolate dal dio denaro, ponendo fine alla sua rispettabilità e dignità" in "Il nostro desiderio è quello di celebrare non solo l'artista di talento che Michael Jackson è stato, ma anche ricordare con quanta sensibilità e dedizione egli abbia preso a cuore numerosi progetti umanitari, virtù purtroppo offuscate da notizie spregevoli, che hanno posto fine alla sua rispettabilità e dignità".
3) Dovremmo fare anche un riferimento al fatto che MJ in realtà avesse la vitiligine e che non è giusto che i media continuino a chiamarlo Jacko.
4) Quando dici "Il nostro scopo è quello di donare a Michael la dignità a lui negata" potresti aggiungere anche "e restituire la giustizia che merita".
5) Poi dove dici "nella speranza di una Vostra qualsiasi risposta", secondo me è da togliere quel "qualsiasi" perchè detta così suona un po' canzonatorio, non vorrei che fraintendessero.
Ehi Lella, queste sono solo le mie osservazioni, visto che è un lavoro di squadra, non perchè pretendo di far la maestrina a te che sei più grande di me, eh! goccia goccia goccia
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Mag 17, 2010 9:29 am

Music per…….“ sarà nostra cura rifiutare le altre conferme, a meno che non si possa pubblicare la stessa in più direzioni “ intendo dire che se nel loro campo, che noi non conosciamo, esiste l’esclusiva per una cosa del genere, dopo una loro conferma ci attiviamo a rifiutare le altre offerte………Secondo me questa email dovrebbe solo essere una email di presentazione all’argomento, poi c’è da allegare l’articolo vero e proprio e per questo mi rimetto alle vostre esperte mani e menti, ed è per questo stesso motivo che ho solo messo in evidenza il fatto più eclatante………….In parole povere l’esca……….email corretta………..
Egregia/o
siamo utenti che appartengono a un forum italiano dedicato a Michael Jackson.
MJFA FORUM.
Ci permettiamo di disturbarVi dal vostro prezioso lavoro per porVi una richiesta che può sembrare banale, ma che per noi è molto importante.
Il nostro desiderio è quello di celebrare non solo l'artista di talento che Michael Jackson è stato, ma anche ricordare con quanta sensibilità e dedizione egli abbia preso a cuore numerosi progetti umanitari, virtù purtroppo offuscate da notizie spregevoli, che hanno posto fine alla sua rispettabilità e dignità.
Esempio più lampante è il fatto che a suo tempo, la notizia di Michael pedofilo è stata scritta a caratteri cubitali su tutti i giornali del mondo, la notizia sui telegiornali è stata non riferita ma urlata, ma la sua assoluzione piena ai fatti, la scoperta della vita poco ortodossa della famiglia accusatoria e in seguito la ritrattazione del ragazzino divenuto adulto, non hanno avuto piena considerazione, prova ne è, che niente di tutto ciò è stato scritto a caratteri cubitali, ma tutto è stato rifilato nelle pagine interne dei giornali e tutto è stato riferito dai telegiornali sottovoce.
Le notizie false con le rispettive smentite le abbiamo estrapolate da fonti web, quindi verificate e verificabili e le abbiamo raggruppate, le più significative, in un articolo, se così si può chiamare, e chiediamo umilmente scusa se usiamo questo vocabolo inproprio per il nostro scritto, ma non sappiamo in che altro modo definirlo, che vorremmo esporre.
Il nostro scopo è quello di donare a Michael la dignità a lui negata e restituire la giustizia che merita.
Per correttezza informiamo che la nostra richiesta l'abbiamo inoltrata a molte redazioni giornalistiche e a programmi tv, che fino ad oggi non hanno dato risposta. In caso accettiate, sarà nostra cura rifiutare le altre conferme, a meno che, non si possa pubblicare la stessa argomentazione in più direzioni.
Sarete Voi a indicarci le direttive, dato che noi non sappiamo come comportarci in merito.
Nella speranza di una Vostra risposta Vi porgiamo i nostri più
Distinti Saluti.

si accettano molto volentieri altri suggerimenti.........e tranquilli...mi piace avere persone che mi insegnano...........
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 17, 2010 1:16 pm

lella ha scritto:Music per…….“ sarà nostra cura rifiutare le altre conferme, a meno che non si possa pubblicare la stessa in più direzioni “ intendo dire che se nel loro campo, che noi non conosciamo, esiste l’esclusiva per una cosa del genere, dopo una loro conferma ci attiviamo a rifiutare le altre offerte………Secondo me questa email dovrebbe solo essere una email di presentazione all’argomento, poi c’è da allegare l’articolo vero e proprio e per questo mi rimetto alle vostre esperte mani e menti, ed è per questo stesso motivo che ho solo messo in evidenza il fatto più eclatante………….In parole povere l’esca……….email corretta………..
Egregia/o
siamo utenti che appartengono a un forum italiano dedicato a Michael Jackson.
MJFA FORUM.
Ci permettiamo di disturbarVi dal vostro prezioso lavoro per porVi una richiesta che può sembrare banale, ma che per noi è molto importante.
Il nostro desiderio è quello di celebrare non solo l'artista di talento che Michael Jackson è stato, ma anche ricordare con quanta sensibilità e dedizione egli abbia preso a cuore numerosi progetti umanitari, virtù purtroppo offuscate da notizie spregevoli, che hanno posto fine alla sua rispettabilità e dignità.
Esempio più lampante è il fatto che a suo tempo, la notizia di Michael pedofilo è stata scritta a caratteri cubitali su tutti i giornali del mondo, la notizia sui telegiornali è stata non riferita ma urlata, ma la sua assoluzione piena ai fatti, la scoperta della vita poco ortodossa della famiglia accusatoria e in seguito la ritrattazione del ragazzino divenuto adulto, non hanno avuto piena considerazione, prova ne è, che niente di tutto ciò è stato scritto a caratteri cubitali, ma tutto è stato rifilato nelle pagine interne dei giornali e tutto è stato riferito dai telegiornali sottovoce.
Le notizie false con le rispettive smentite le abbiamo estrapolate da fonti web, quindi verificate e verificabili e le abbiamo raggruppate, le più significative, in un articolo, se così si può chiamare, e chiediamo umilmente scusa se usiamo questo vocabolo inproprio per il nostro scritto, ma non sappiamo in che altro modo definirlo, che vorremmo esporre.
Il nostro scopo è quello di donare a Michael la dignità a lui negata e restituire la giustizia che merita.
Per correttezza informiamo che la nostra richiesta l'abbiamo inoltrata a molte redazioni giornalistiche e a programmi tv, che fino ad oggi non hanno dato risposta. In caso accettiate, sarà nostra cura rifiutare le altre conferme, a meno che, non si possa pubblicare la stessa argomentazione in più direzioni.
Nella speranza di una Vostra risposta Vi porgiamo i nostri più
Distinti Saluti.

si accettano molto volentieri altri suggerimenti.........e tranquilli...mi piace avere persone che mi insegnano...........

buongiorno Believers
ciao lella..mi sono persa un po' di passaggi...nn ho capito il primo pezzo...chi lo ha scritto?a chi la inviamo la lettera?grazie lella Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 17, 2010 2:45 pm

Twitts di Randy:
# Although they have strict rules, I'll do my best 2 see if fans can visit & pay their respects beyond the gates of ForestLawn, on the 25th. circa 9 ore fa via web

# One more thing…. I’m meeting with Forest Lawn and the City of Glendale. circa 9 ore fa via web

# Thank you for your wonderful questions & uplifting messages. Until next time…. Love 2 u all circa 9 ore fa via web

# At times, I’m sad & broken. But ur support helps 2 encourage me & fuel my motivation 2 continue this fight 4 truth & justice. circa 9 ore fa via web

# So many of you want to know how you can help… Ur support is so important, more powerful that u may know. circa 9 ore fa via web

# I am going to find one more question that many of you want an answer for.... and then we will do this again some time. circa 9 ore fa via web

# I’ll say it again, my brother doesn’t have a voice anymore, so we have to fight and speak for him & make sure justice is served. circa 9 ore fa via web

# Keep in mind, the evildoers are reading my tweets too… But, I will not stop until justice is served. It goes way beyond Murray. circa 9 ore fa via web

# Let me be clear, there is an investigation pending…. I keep my cards close to my chest. circa 9 ore fa via web

# I fired him because he continuously violates the attorney-client privilege. I am considering taking this to the legal board. circa 9 ore fa via web

# I instructed Oxman not to make media appearances & discuss my brother or my family. circa 9 ore fa via web

# My Father is understandably passionate about the loss of his son. Oxman & others around my father, take advantage to promote themselves. circa 9 ore fa via web

# There r things some of us don’t agree upon. I’ll do my best to reveal the truth 2 them. But ultimately the choice is theirs. circa 10 ore fa via web

# My love & support for my family is unwavering....BUT... circa 10 ore fa via web

# I know that my brother would never want to be a part of an event that was built on deception... of his fans, especially circa 10 ore fa via web

# I won’t tell you whether you should support this tribute or not. But I will tell u, that I personally, do not support it circa 10 ore fa via web

# I've never met tribute organizer Ms. Zolla. In Vanity Fair Italia, she says my brother is alive & speaking 2 her. I'm mortified.
https://twitter.com/randyjackson8

traduttore:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mag 17, 2010 3:17 pm

Ciao a tutti! Very Happy

A chi dobbiamo inviare quella mail? Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Naila Lun Mag 17, 2010 3:31 pm

Vorrei ringraziare Randy...

Proprio come ho sempre sostenuto, insieme a janet è il piu' equilibrato, il piu' determinato, il piu' coinvolto anche emotivamente....

My respect

Vorrei far notare che Shamy non ha messo in grassetto quelle che secondo me sono le frasi piu' importanti per noi believers:
Qxman e' stato licenziato perche' ha violato la riservatezza sull'inchiesta e....la cosa e' andata BEN OLTRE MURRAY.......quindi GRAZIE RANDY
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 17, 2010 4:18 pm

Naila ha scritto:Vorrei ringraziare Randy...

Proprio come ho sempre sostenuto, insieme a janet è il piu' equilibrato, il piu' determinato, il piu' coinvolto anche emotivamente....

My respect

Vorrei far notare che Shamy non ha messo in grassetto quelle che secondo me sono le frasi piu' importanti per noi believers:
Qxman e' stato licenziato perche' ha violato la riservatezza sull'inchiesta e....la cosa e' andata BEN OLTRE MURRAY.......quindi GRAZIE RANDY

Rolling Eyes I'm sorry Embarassed

Questione Barry Shaw: dopo Pheelkys(che ormai è andato via da fb e twitter), Barry sta avendo grande successo su MySpace e FB...ieri è stata un giornata movimentata per quanto riguarda Barry:

- sulla sua pag FB ha scelto a caso 3 utenti e ha fatto una video chat tramite MSN...tuttavia ha chiesto ai ragazzi scelti di non fare foto...ma uno di loro l'ha fatta: https://www.facebook.com/photo.php?pid=30544795&id=1556012533 ma almeno che lo usassero bene photoshop! Rolling Eyes

- ha postato questo: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=534680203&blogId=534426507

traduzione:
Spoiler:

-è stato postato su Youtube,questo video: