Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Michael aveva una grande passione per i girasoli a quanto pare; nel linguaggio dei fiori indicano la devozione
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Facciamo una cosa...tu non ci vieni più a dire che è morto...e noi non verremo a dirti che è vivo, visto che non l'abbiamo mai fattoValentina94 ha scritto:Ragazzi scusate se ve lo dico: dovete farvene una ragione... Michael purtroppo non c'è più. Scusate ma dovevo dirlo. Lo so è brutto ma è così...
Non inneschiamo le solite discussioni, perchè mi verrebbero in mente solo cattiverie per risponderti...per cui meglio di no
Moonwalker95- INVINCIBLE
believers
valentina ha detto la sua..............punto
non incominciamo con le solite discussioni non ne vale la pena
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Lella è quello che ho detto, volevo solo evitare di iniziare discussioni inutili, perchè secondo me venire in un topic chiamato "teorie sulla non-morte" e dire che Michael è morto è il più grande OT che si possa fare...detto questo chiudiamola qui e andiamo avantilella ha scritto:
believers
valentina ha detto la sua..............punto
non incominciamo con le solite discussioni non ne vale la pena
Moonwalker95- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:ma nessuno ci vieta di parlarne...ognuno la pensa come vuole,ti pare?Valentina94 ha scritto:Ragazzi scusate se ve lo dico: dovete farvene una ragione... Michael purtroppo non c'è più. Scusate ma dovevo dirlo. Lo so è brutto ma è così...
se poi pensi sia morto..ben venga! sicuro non sono nessuno per dirti che hai torto...eh
tu,piuttosto,mi pare che sei sicura di ciò che dici...hai amicizie con la famiglia Jackson o cosa? come noi raccogliamo prove che sia vivo...dovreste raccoglierne anche voi prove che lui sia effettivamente morto!e non venire sempre qui che diventa la solita storia! siamo un pochino stanchi di essere presi per pazzi visionari! quindi...nessuno ti obbliga a credere..nè quanto meno ad entrare per forza in questo topic dove si parla SOLO DI NON MORTE...dovresti saperlo dal momento che fai quasi parte dello staff...grazie!
ON TOPIC
articolo di uno dei link postati da NAILA... lo posto perchè ho avuto difficoltà ad aprire il link,non so se il problema è solo mio!
The period after Michael Jackson’s death has been a difficult one for the Jackson family. Janet Jackson found engrossing her self in acting as a remedy to recover from the grief of her brother’s death
Michael Jackson death due to a drug over dose let the world shocked. Janet spent the past months with all her time devoted to her role “Why Did I Get Married Too?”
Work acted like a healing therapy and also a way of cutting off from all the things that would remind her of Michael. Janet avoided television so avoid seeing this horrible news splashed over the channels. But Janet was in constant touch with her family as they united in grief of Michael’s demise.
This period was a difficult one for Janet as she was filled with pain and she was upset. Her emotions were so vented up that she did not find the need to use glycerin as could start weeping anytime. But the film helped her divert her mind and get over the pain.
Il mio è solo un consiglio da "amica fan": non illudetevi troppo
Siete liberi di pensare come volete.
E comunque riguardo allo staff, non credo che centri qualcosa, visto che ho solo dato un consiglio nel topic giusto quindi è on topic.
Era solo un consiglio STOP.
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
ma se esiste questo topic vuol dire che evidentemente non vogliamo il consiglio e ti rispondiamo così perchè non sei nè la prima e nè l'ultima che viene in questo topic.. qui si discutono SOLO teorie sulla non morte grazie del consiglio,che ti devo dire! qui siamo 11 mesi che non accettiamo il cosiglio...quindi... credo che sia inutile continuare a parlare...si sa che i fans sono divisi in gruppi al momento... on topic ora dai!
pamplottina<3MJ ha scritto:ma se esiste questo topic vuol dire che evidentemente non vogliamo il consiglio e ti rispondiamo così perchè non sei nè la prima e nè l'ultima che viene in questo topic.. qui si discutono SOLO teorie sulla non morte grazie del consiglio,che ti devo dire! qui siamo 11 mesi che non accettiamo il cosiglio...quindi... credo che sia inutile continuare a parlare...si sa che i fans sono divisi in gruppi al momento... on topic ora dai!
Off topic: comunque ragazze voglio chiedervi scusa. Anche io spero con tutto il cuore che il nostro Michael sia ancora vivo!
Scusate.
Ora ON TOPIC.
Scusate ancora^^
Valentina94- INVINCIBLE
vi prego qualcuno mi traduce i link di NAILA GRAZIE ragazzi ognuno e libero di dire la sua non sentiamoci attaccati secondo me e meglio evitare di rispondere non lo dico per te VALENTINA (piacere sono fabyola )lo dico per evitare discussioni se noi rispondiamo sentendoci attaccati non va bene o si evita oppure si risponde cosi:ok valentina io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido tu rispetta il nostro anche se non lo condividi
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:vi prego qualcuno mi traduce i link di NAILA GRAZIE ragazzi ognuno e libero di dire la sua non sentiamoci attaccati secondo me e meglio evitare di rispondere non lo dico per te VALENTINA (piacere sono fabyola )lo dico per evitare discussioni se noi rispondiamo sentendoci attaccati non va bene o si evita oppure si risponde cosi:ok valentina io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido tu rispetta il nostro anche se non lo condividi
Perfavore ragazze adesso basta!
ON TOPIC! Ho detto scusa, ho detto che mi dispiace, ora basta. Grazie^^
Valentina94- INVINCIBLE
ok VALENTINA ............ragazzi io sono 2 giorni che manco PAMPLOTTINA MOON NAILA mi dite le ultime novita e traducete il link di NAILA vi prego altrimenti saro costretta a prendere camomilla e sensa naila che non risponde non posso prendera
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:vi prego qualcuno mi traduce i link di NAILA GRAZIE ragazzi ognuno e libero di dire la sua non sentiamoci attaccati secondo me e meglio evitare di rispondere non lo dico per te VALENTINA (piacere sono fabyola )lo dico per evitare discussioni se noi rispondiamo sentendoci attaccati non va bene o si evita oppure si risponde cosi:ok valentina io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido tu rispetta il nostro anche se non lo condividi
Buona sera a tutti!!!
Faby questa è la traduzione fatta con google.. Scusami ma io e l'inglese non abbiamo molto feeling
Link1:
I fan di Michael Jackson trascorrere la notte con i possedimenti
Hiroyuki Takamura, proprietaria della Tokyo Tower in Giappone lascerà i fan di Michael Jackson trascorrere una notte tra i possedimenti della cantante in ritardo per l'anniversario di un anno di sua morte. Il promotore giapponese ha accumulato una vasta collezione di cimeli del ranch Neverland e la sua mostra è stata visitata da oltre 30.000 visitatori sin dalla sua apertura il 1 ° maggio. Scopri la storia completa, con immagini e video qui sotto!
Chi vuole rimanere una serata con il Re del Pop stuff dovrà allineare partenza Domenica e pagare fino a 1.000 dollari per un biglietto. Saranno ammessi a 22:30 il 25 giugno, e partirà alle ore 8 del mattino successivo.
Hiroyuki Takamura si prevede la piena capacità di Michael Jackson fan passare la notte. Possedimenti della cultura Japansese tengono molto più alto valore che in Occidente.
"L'idea può sembrare un po 'strano a culture occidentali, ma in Giappone la tradizione di essere con i resti e beni del passato cari per l'anniversario del loro passaggio è un rituale importante"
Mamiko Morii, una auto proclamata 'grande fan,' dice che sarà lui a fare niente per essere una parte della serata.
"La possibilità di trascorrere l'anniversario di Michael che passa insieme a cose come i vestiti che indossava, le cose da casa sua, innumerevoli premi, video e scenografie iconica e sarà un'esperienza indimenticabile. Sono stato in questa mostra, più di otto volte e ogni volta già mi sento più legato al lascito di Michael. "
E 'sorprendente come l'icona pop popolare rimane anche un anno dopo la sua morte. Matt Taylor, produttore della mostra, dice che gli ammiratori giapponesi hanno un legame speciale con il cantante tardi.
"Molti fan giapponesi essere sopraffatto dalla commozione quando, in presenza di tante cose preziose a Michael e iconico al resto del mondo. La gente stand fisso di fronte a manufatti con le lacrime rigavano il volto, ancora cercando di venire alle prese con perdita di Michael ".
Suona come una divertimento serale! Pensi che è strano che i fan di Michael Jackson passare la notte? Possedimenti di suo sono entrambi iconico e di valore. Volete stare una serata in mezzo a loro? Fammi sapere nella sezione di commento!
Link2:
Janet Jackson modo per superare il dolore della morte di Michael Jackson
Il periodo dopo la morte di Michael Jackson è stato un anno difficile per Jackson della famiglia. Janet Jackson trovato avvincente il suo sé in qualità di un rimedio per recuperare dal dolore della morte di suo fratello
Michael Jackson morte a causa di una dose di droga oltre che tutto il mondo sconvolto. Janet trascorso gli ultimi mesi con tutto il suo tempo dedicato al suo ruolo "Perché ho Get Married Too?"
Il lavoro ha agito come una terapia di guarigione e anche un modo di tagliare da tutte le cose che ricordarle di Michael. Janet evitato televisione così evitare di vedere questa notizia orribile schizzata sopra i canali. Ma Janet era in contatto costante con la sua famiglia in quanto uniti nel dolore della scomparsa di Michael.
Questo periodo è stato un anno difficile per Janet come lei era pieno di dolore e lei era sconvolta. Le sue emozioni erano così sfogo up che non ha trovato la necessità di usare la glicerina come potrebbe cominciare a piangere in qualsiasi momento. Ma il film l'ha aiutata deviare la sua mente e superare il dolore.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
grazie mille^Vale-Heal the world-^ ha scritto:FABYOLA ha scritto:vi prego qualcuno mi traduce i link di NAILA GRAZIE ragazzi ognuno e libero di dire la sua non sentiamoci attaccati secondo me e meglio evitare di rispondere non lo dico per te VALENTINA (piacere sono fabyola )lo dico per evitare discussioni se noi rispondiamo sentendoci attaccati non va bene o si evita oppure si risponde cosi:ok valentina io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido tu rispetta il nostro anche se non lo condividi
Buona sera a tutti!!!
Faby questa è la traduzione fatta con google.. Scusami ma io e l'inglese non abbiamo molto feeling
Link1:
I fan di Michael Jackson trascorrere la notte con i possedimenti
Hiroyuki Takamura, proprietaria della Tokyo Tower in Giappone lascerà i fan di Michael Jackson trascorrere una notte tra i possedimenti della cantante in ritardo per l'anniversario di un anno di sua morte. Il promotore giapponese ha accumulato una vasta collezione di cimeli del ranch Neverland e la sua mostra è stata visitata da oltre 30.000 visitatori sin dalla sua apertura il 1 ° maggio. Scopri la storia completa, con immagini e video qui sotto!
Chi vuole rimanere una serata con il Re del Pop stuff dovrà allineare partenza Domenica e pagare fino a 1.000 dollari per un biglietto. Saranno ammessi a 22:30 il 25 giugno, e partirà alle ore 8 del mattino successivo.
Hiroyuki Takamura si prevede la piena capacità di Michael Jackson fan passare la notte. Possedimenti della cultura Japansese tengono molto più alto valore che in Occidente.
"L'idea può sembrare un po 'strano a culture occidentali, ma in Giappone la tradizione di essere con i resti e beni del passato cari per l'anniversario del loro passaggio è un rituale importante"
Mamiko Morii, una auto proclamata 'grande fan,' dice che sarà lui a fare niente per essere una parte della serata.
"La possibilità di trascorrere l'anniversario di Michael che passa insieme a cose come i vestiti che indossava, le cose da casa sua, innumerevoli premi, video e scenografie iconica e sarà un'esperienza indimenticabile. Sono stato in questa mostra, più di otto volte e ogni volta già mi sento più legato al lascito di Michael. "
E 'sorprendente come l'icona pop popolare rimane anche un anno dopo la sua morte. Matt Taylor, produttore della mostra, dice che gli ammiratori giapponesi hanno un legame speciale con il cantante tardi.
"Molti fan giapponesi essere sopraffatto dalla commozione quando, in presenza di tante cose preziose a Michael e iconico al resto del mondo. La gente stand fisso di fronte a manufatti con le lacrime rigavano il volto, ancora cercando di venire alle prese con perdita di Michael ".
Suona come una divertimento serale! Pensi che è strano che i fan di Michael Jackson passare la notte? Possedimenti di suo sono entrambi iconico e di valore. Volete stare una serata in mezzo a loro? Fammi sapere nella sezione di commento!
Link2:
Janet Jackson modo per superare il dolore della morte di Michael Jackson
Il periodo dopo la morte di Michael Jackson è stato un anno difficile per Jackson della famiglia. Janet Jackson trovato avvincente il suo sé in qualità di un rimedio per recuperare dal dolore della morte di suo fratello
Michael Jackson morte a causa di una dose di droga oltre che tutto il mondo sconvolto. Janet trascorso gli ultimi mesi con tutto il suo tempo dedicato al suo ruolo "Perché ho Get Married Too?"
Il lavoro ha agito come una terapia di guarigione e anche un modo di tagliare da tutte le cose che ricordarle di Michael. Janet evitato televisione così evitare di vedere questa notizia orribile schizzata sopra i canali. Ma Janet era in contatto costante con la sua famiglia in quanto uniti nel dolore della scomparsa di Michael.
Questo periodo è stato un anno difficile per Janet come lei era pieno di dolore e lei era sconvolta. Le sue emozioni erano così sfogo up che non ha trovato la necessità di usare la glicerina come potrebbe cominciare a piangere in qualsiasi momento. Ma il film l'ha aiutata deviare la sua mente e superare il dolore.
ESMERALDA- INVINCIBLE
poco fa ho visto un altro programma su sky dedicato a michael, sul canale E! Entertainment: il programma era intitolato "E! Investigation - The Last Days Of Michael Jackson"...purtroppo ho visto solo l'ultima parte, hanno parlato di Murray (della dichiarazione che aveva fatto, quella che ricordava molto Mike), dei vari mandati del D.A. di LA e Las Vegas, della DEA sempre riguardo al Search Warrant, della (possibile) causa di morte "Acuta intossicazione di propofol"...poi hanno fatto risentire un pezzo della chiamata al 911 (e infatti 2 personaggi di Hollywood hanno detto che è molto strana, che c'è qualcosa che non va e che chiunque sa che un massaggio cardiaco NON deve essere fatto su un letto, altrimenti il "colpo" ritorna indietro non avendo effetto. E come ultima cosa hanno detto (altri 2 personaggi, tra cui quel simpaticone di Ian Halperin) che Mike era un diventato farmaco-dipendente. Braaavi bel modo x concludere un episodio dedicato a Mike, quando invece si sarebbe dovuto cercare di trovare una spiegazione alla fine del Re!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:poco fa ho visto un altro programma su sky dedicato a michael, sul canale E! Entertainment: il programma era intitolato "E! Investigation - The Last Days Of Michael Jackson"...purtroppo ho visto solo l'ultima parte, hanno parlato di Murray (della dichiarazione che aveva fatto, quella che ricordava molto Mike), dei vari mandati del D.A. di LA e Las Vegas, della DEA sempre riguardo al Search Warrant, della (possibile) causa di morte "Acuta intossicazione di propofol"...poi hanno fatto risentire un pezzo della chiamata al 911 (e infatti 2 personaggi di Hollywood hanno detto che è molto strana, che c'è qualcosa che non va e che chiunque sa che un massaggio cardiaco NON deve essere fatto su un letto, altrimenti il "colpo" ritorna indietro non avendo effetto. E come ultima cosa hanno detto (altri 2 personaggi, tra cui quel simpaticone di Ian Halperin) che Mike era un diventato farmaco-dipendente. Braaavi bel modo x concludere un episodio dedicato a Mike, quando invece si sarebbe dovuto cercare di trovare una spiegazione alla fine del Re!!!
grazie tia!scusa come ti chiami?
Ciao Believers!mercoledi' a mistero parlano degli illuminati
ciao ........cosa imtendi per illuminati??CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:poco fa ho visto un altro programma su sky dedicato a michael, sul canale E! Entertainment: il programma era intitolato "E! Investigation - The Last Days Of Michael Jackson"...purtroppo ho visto solo l'ultima parte, hanno parlato di Murray (della dichiarazione che aveva fatto, quella che ricordava molto Mike), dei vari mandati del D.A. di LA e Las Vegas, della DEA sempre riguardo al Search Warrant, della (possibile) causa di morte "Acuta intossicazione di propofol"...poi hanno fatto risentire un pezzo della chiamata al 911 (e infatti 2 personaggi di Hollywood hanno detto che è molto strana, che c'è qualcosa che non va e che chiunque sa che un massaggio cardiaco NON deve essere fatto su un letto, altrimenti il "colpo" ritorna indietro non avendo effetto. E come ultima cosa hanno detto (altri 2 personaggi, tra cui quel simpaticone di Ian Halperin) che Mike era un diventato farmaco-dipendente. Braaavi bel modo x concludere un episodio dedicato a Mike, quando invece si sarebbe dovuto cercare di trovare una spiegazione alla fine del Re!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Fabyola gli Illuminati sono una potente associazione massonica che molti hanno considerato responsabile della falsa morte di Michael.
fujiko- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ciao ........cosa imtendi per illuminati??CicoMichael4e ha scritto:_TiA_ ha scritto:poco fa ho visto un altro programma su sky dedicato a michael, sul canale E! Entertainment: il programma era intitolato "E! Investigation - The Last Days Of Michael Jackson"...purtroppo ho visto solo l'ultima parte, hanno parlato di Murray (della dichiarazione che aveva fatto, quella che ricordava molto Mike), dei vari mandati del D.A. di LA e Las Vegas, della DEA sempre riguardo al Search Warrant, della (possibile) causa di morte "Acuta intossicazione di propofol"...poi hanno fatto risentire un pezzo della chiamata al 911 (e infatti 2 personaggi di Hollywood hanno detto che è molto strana, che c'è qualcosa che non va e che chiunque sa che un massaggio cardiaco NON deve essere fatto su un letto, altrimenti il "colpo" ritorna indietro non avendo effetto. E come ultima cosa hanno detto (altri 2 personaggi, tra cui quel simpaticone di Ian Halperin) che Mike era un diventato farmaco-dipendente. Braaavi bel modo x concludere un episodio dedicato a Mike, quando invece si sarebbe dovuto cercare di trovare una spiegazione alla fine del Re!!!
niente di che parleranno delle varie sette...sarà interessante penso!
ah ciao fujiko grazie mille P:S: se domani ho tempo faccio delle altre ricerche sui libri per inviarti altre notizie sui debiti ok?ciaofujiko ha scritto:Fabyola gli Illuminati sono una potente associazione massonica che molti hanno considerato responsabile della falsa morte di Michael.
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ah ciao fujiko grazie mille P:S: se domani ho tempo faccio delle altre ricerche sui libri per inviarti altre notizie sui debiti ok?ciaofujiko ha scritto:Fabyola gli Illuminati sono una potente associazione massonica che molti hanno considerato responsabile della falsa morte di Michael.
Grazie Faby ...sempre se hai tempo altrimenti non ti preoccupare
fujiko- INVINCIBLE
no lo faccio volentieri il problema e che devo avere un po di pazienza perche devo rileggere i libri e trovare altro ok? non ti preoccupare come riesco te lo invio subito ciao e buona notte
ESMERALDA- INVINCIBLE
BUONASERA oggi mi urge un riassuntino...
FABYOLA avevo un tuo PM ma e' sparito...... o me lo sono sognato?
FABYOLA avevo un tuo PM ma e' sparito...... o me lo sono sognato?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Certo che è buffo... Se qualcuno va in giro a dire di parlare con i morti viene creduto, chi invece vuole far luce su alcuni avvenimenti che proverebbero la non morte viene preso per pazzo.... Il mondo va alla rovescia... Che tristezza!_TiA_ ha scritto:ciao a tutti in tv si parla sempre (o quasi) "male" di Mike...allora sono tornato poco fa da lavoro e accendo la tv, canale 5, pomeriggio 5 c'è un ospite che dice di essere stata in contatto con alieni e anche con....Michael Jackson (ma mi sembra scontato, ormai se vai in tv e parli di Mike gli ascolti vanno alle stelle xD)
comunque...la D'Urso le chiede cosa le avrebbe detto Mike, l'ospite (in maniera mooolto vaga) ha detto che lui il giorno del memorial nella bara non c'era, che era in un posto segreto, che la sua carriera è stata caratterizzata da alti e bassi, che non era pedofilo, ma...che è morto!...morto stecchito suicidato perchè aveva troppi problemi e si sarebbe iniettato il Propofol.
Non sò cosa pensare sinceramente, il discorso Michael Jackson in tv è: Pedofilia,(poca Carriera) e morte. (e se per caso si parlasse di una finta morte vieni preso x un pazzo)
C'è una cosa che ha un po' che volevo dire, riguardo i massoni.... Ho cercato di documentarmi, purtroppo non ho letto molto per mancanza di tempo, ma quel poco che ho letto mi ha fatto ricredere su loro: pensavo fosse un'associazione di persone cattive, razziste e spietate, invece, sempre per quel poco che ho letto, ho capito che è ''semplicemente'' una congregazione che si riunisce e che crede nella possibilità dell'uomo di elevare se stesso ad un livello spirituale superiore.... Sarà sempre una cosa particolare, ma non credo siano ''cattivi''.. Per entrare a far parte dei massoni devi essere innanzi tutto credente e fedele a Dio.... Devi giurare di mantere il segreto anche a costo della vita (A quanto pare costudiscono un segreto) e devi sempre essere altruista e pensare prima ai tuoi fratelli massoni....fujiko ha scritto:Fabyola gli Illuminati sono una potente associazione massonica che molti hanno considerato responsabile della falsa morte di Michael.
Non credo c'entrino qualcosa con gli illuminati... Se sbaglio per favore correggetemi...
Una buone notte a tutti believers!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Buongiorno,manco da tantooo!
comunque sia .. 11 mesi oggi manca esattamente un 1 mese.
comunque sia .. 11 mesi oggi manca esattamente un 1 mese.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
e stavolta in italiano
http://www.melodicamente.com/2010/05/michael-jackson-omaggiato-anche-da-michael-buble/
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=418278
APPELLO chi ce li ha mi darebbe i seguenti link verificati? anche in PM va bene Thanx
Grazie
Janet - I Jacksons - Lisa Marie - Karen Faye
Su FACEBOOK, MYSPACE, E TWITTER YOUTUBE
Treno merci a tutti
e stavolta in italiano
http://www.melodicamente.com/2010/05/michael-jackson-omaggiato-anche-da-michael-buble/
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=418278
APPELLO chi ce li ha mi darebbe i seguenti link verificati? anche in PM va bene Thanx
Grazie
Janet - I Jacksons - Lisa Marie - Karen Faye
Su FACEBOOK, MYSPACE, E TWITTER YOUTUBE
Treno merci a tutti
Ultima modifica di Naila il Mar Mag 25, 2010 1:28 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!