Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ciao sono Patty, grazie mille per questa traduzione !!!Blum ha scritto:Naila ha scritto:Vorrei ringraziare Randy...
Proprio come ho sempre sostenuto, insieme a janet è il piu' equilibrato, il piu' determinato, il piu' coinvolto anche emotivamente....
My respect
Vorrei far notare che Shamy non ha messo in grassetto quelle che secondo me sono le frasi piu' importanti per noi believers:
Qxman e' stato licenziato perche' ha violato la riservatezza sull'inchiesta e....la cosa e' andata BEN OLTRE MURRAY.......quindi GRAZIE RANDY
Buon pomeriggio. Ti Naila....ho pensato la stessa cosa.....
Grazie Sammone per aver postato i twits di Randy, non voglio fare la precisina ma volevo postare gli stessi twits pubblicati su mjforum.it che li ha messi in modo più scorrevole:
Dal Twitter di Randy Jackson
"E' quasi un anno ormai che ho perso il mio fratellone...Il meglio che posso fare ora è proteggere la sua eredità e la sua reputazione
E cercare di pensare come lui, in questioni che lo riguardano...
Non ho intenzione di far sembrare nessuno cattivo ingiustamente, voglio solo che venga detta la verità. Tutti, inclusi i suoi fans meravigliosi, lo meritiamo.
Si sta parlando molto lì fuori dei miei recenti commenti. Sono qui per darvi delle risposte.
Leggo i vostri messaggi e cercherò di rispondere a quanti più mi è possibile. Vi prego di postare le vostre domande e le vostre preoccupazioni.
Non ho mai incontrato l'organizzatrice del tributo, la sig.na Zolla. Su Vanity Fair Italia dichiara che mio fratello sia vivo e che le stia parlando. Sono mortificato.
Non vi dirò se dovrete o mene sostenere l'evento. Ma vi dirò che io personalmente non lo sostengo.
So che mio fratello non avrebbe mai voluto far parte di un evento che fosse fondato per lo più sull'inganno... dei suoi fans.
Il mio amore e sostegno per la mia famiglia è irremovibile...MA...
ci sono cose sulle quali non siamo d'accordo. Farò del mio meglio per rivelar loro la verità. Ma alla fine spetta a loro la scelta.
Mio padre è comprensibilmente preso dalla perdita di suo figlio.
Oxman ed altri attorno a mio padre se ne approfittano per autopromuoversi.
Ho ordinato ad Oxman di non comparire più sui media per discutere di mio fratello o della mia famiglia.
L'ho licenziato perchè non faceva che violare il diritto al segreto professionale. Sto considerando di agire per vie legali.
Lasciatemi chiarire, c'è un'indagine in corso...mi tengo le carte strette al petto.
Tenete a mente che anche i malfattori leggono i miei messaggi. Ma non mi fermerò fino a quando non sia resa giustizia. La questione va ben oltre Murray.
Voglio ripeterlo, mio fratello non ha più voce, spetta a noi combattere e parlare per lui ed assicurarci che giustizia venga fatta.
Troverò un'altra domanda per la quale molti di voi desiderano una risposta...e poi qualche volta faremo questa cosa di nuovo.
Tanti di voi vogliono sapere come possono essere utili...Il vostro sostegno è così importante, più potente di quanto possiate immaginare.
A volte sono triste e distrutto. Ma il vostro sostegno contribuisce ad incoraggiarmi e ad alimentare la mia motivazione a continuare questa lotta per la verità e la giustizia.
Grazie per le vostre meravigliose domande ed incoraggianti messaggi. Fino alla prossima volta...Tanto amore a tutti voi.
Un'ultima cosa...M'incontrerò con il Forest Lawn e la Città di Glendale.
Malgrado abbiano delle regole severe, farò del mio meglio per vedere se il 25 giugno, i fans potranno visitare la tomba al di là dei cancelli del Forest Lawn.
Vi informerò tutti presto.
Grazie ancora. Con affetto, Randy."
O T ( Ti manda tanti saluti Carola, l'ho conosciuta ieri è una persona molto estroversa e gentile ! )
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:Vorrei ringraziare Randy...
Proprio come ho sempre sostenuto, insieme a janet è il piu' equilibrato, il piu' determinato, il piu' coinvolto anche emotivamente....
My respect
Vorrei far notare che Shamy non ha messo in grassetto quelle che secondo me sono le frasi piu' importanti per noi believers:
Qxman e' stato licenziato perche' ha violato la riservatezza sull'inchiesta e....la cosa e' andata BEN OLTRE MURRAY.......quindi GRAZIE RANDY
I'm sorry
Questione Barry Shaw: dopo Pheelkys(che ormai è andato via da fb e twitter), Barry sta avendo grande successo su MySpace e FB...ieri è stata un giornata movimentata per quanto riguarda Barry:
- sulla sua pag FB ha scelto a caso 3 utenti e ha fatto una video chat tramite MSN...tuttavia ha chiesto ai ragazzi scelti di non fare foto...ma uno di loro l'ha fatta: https://www.facebook.com/photo.php?pid=30544795&id=1556012533 ma almeno che lo usassero bene photoshop!
- ha postato questo: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=534680203&blogId=534426507
traduzione:
- Spoiler:
La mia risposta alle mie critiche
Ciao a tutti! Dio benedica tutti voi là fuori, e ringrazio tutti per l'incredibile mole di sostegno; Sono veramente umiliato. Penso che sia molto importante per me di rispondere ad alcune domande che sono state sollevate dai miei critici. Quindi vado a cercare di rispondere alla maggior parte delle grandi questioni che sono state sollevate dai miei critici.
Attenzione: I get (pare) circa 25-50 messaggi su facebook ogni ora. E 'semplicemente impossibile rispondere a tutti. Si prega di non arrabbiarsi con me, sto cercando duramente per rimanere aggiornati.
Ok, quindi eccoci qui con le domande più frequenti / commenti dalla mia critica.
-Barry Shaw è solo facendo tutto questo per l'attenzione. La mia risposta: ho fatto (per niente) pubblicizzare su Internet alla ricerca di amici / fan / nemici. Voi tutti mi ha trovato. Quindi, se tutti mi ha trovato, come posso fare per questa attenzione? Ho aperto il mio account facebook fino a pochi mesi fa, e ciò che è scritto nella casella di me di essere il corpo di Mike doppio dal '91 è stato lì tutto il tempo. Questa non è una cosa nuova, o mi guadagnando attenzione. Inoltre, se stavo cercando l'attenzione, e io non dico chi sono - che cosa (onestamente) sarebbe il punto di che? Io non avrebbe ricevuto alcuna attenzione su chi sono davvero? Quindi (per me) che sembra un po 'forzata.
-Barry immagini solo i post di Michael Jackson che si ottiene da on-line. Perché non ha ottenere alcune di se stesso? La mia risposta: TUTTE le mie foto su Facebook sono di me - ora questo può farti saltare la testa un po 'e, se sì, mi scuso in anticipo. Il mio compito era quello di PLAY MICHAEL JACKSON ai suoi fans. Questo significa che guardo il 99,9% come Michael, io suono il 90% come Michael, e mi comporto il 95% come Michael. Con una tale quantità elevata, non c'è da meravigliarsi ero corpo a tempo pieno di Michael doppia a partire da 1991-2004 e dopo e nessuno ha mai saputo che esistesse. Ci sono stati momenti in cui le persone sospettate di Michael è stato qualcun altro (esempi: telefonata con Geraldo Rivera, WMA 2006).
-Perché sto venendo fuori adesso? Il mio repsonse: due risposte molto semplici. 1) Avevo un contratto firmato con Michael Jackson del 1991, che non avrei mai annunciare pubblicamente la mia professione e il mio lavoro come Michael Jackon per tutto il tempo Michael Jackson era vivo. (Da cui ora sono autorizzati a farlo.) 2) Ora con Michael andato, ho sentito che sarebbe importante per contribuire a dare le informazioni FANS su Michael. Domande su di lui come uomo, lui come performer, lui come un padre, ecc Ma sembra che le persone sono interessati solo a me, e se sono reali.
-Perché non Barry scattare foto di se stesso e pubblicarlo on-line? La mia risposta: beh, francamente non c'è una risposta semplice a questa anche. Ora la mia risposta non può essere accettabile, in effetti potrebbe anche essere discutibile, ma è la verità. Non ho né l'attrezzatura per scattare una foto di me stesso, né il desiderio di. Sono un perfezionista molto forte, e io non guardo in specchi a meno che io sto per uscire e fare una sede come Michael Jackson. Non mi piace il modo in cui guardo, e mi fa arrabbiare un po 'ogni volta che guardo in uno specchio.
-Perché non è la famiglia Jackson uscire e rivendicata Barry? La mia risposta: (hanno indirettamente, ma ..) perché dovrebbero? Michael aveva un rapporto molto amaro dolce con la sua famiglia. La famiglia sapeva della mia esistenza. Per loro, e la maggior parte persone in tutto il mondo, non è né strano, né polemiche per un uomo come me di esistere. Stalin aveva un me, e altri leader mondiali mi è stato detto. Michael Jackson è stato l'uomo # 1 più famoso al mondo, è impossibile per lui fare tutte le cose necessarie da fare per mantenere questo posto su scala mondiale senza una doppia. Per la famiglia di uscire e chiama il mio nome avrebbe dato alcun effetto positivo a loro e non Michael. Joseph Jackson ha parlato di me in numerose occasioni, egli semplicemente non ha usato il mio nome. La Toya Jackson ha parlato / scritto di me. Jermaine Jackson ha fatto riferimento a me. Randy Jackson ha fatto riferimento a me.
-Barry ha una foto del giorno giudice, ma afferma che è lui. Ha affrontare un processo per Jackson? La mia risposta: Certo che no. Sì, ero io. Io e Michael sia andato al processo, ecco come ha funzionato, e perché: Michael è stato detto che ci sarebbe stata una folla sommossa, e che le persone stavano per essere fastidiosi per la sua passeggiata in tribunale. Così, per ragioni di sicurezza, sono entrato dalla porta principale con la sua famiglia e sostenitori, e Mike infilato nella porta posteriore. Questo tipo di "lavoro clandestino successo molto spesso.
Auguro a tutti di comprendere meglio me. Tutto ciò che chiedo è, lo so che probabilmente è solo più semplice da skepticle. Ma solo una mente aperta quando si pensa di me, la verità verrà previal. E se si decide di credere di no, che è bene. Tutto ciò che chiedo è ti prego rimani fuori la mia pagina e fammi vivere. Non sono venuto alla ricerca di voi, siete venuti alla ricerca di me. Quindi, se non mi credi, io sono ok con questo, lasciami in pace!
Grazie a tutti così tanto. A tutti i miei sostenitori: QUESTO E 'TUTTO PER TE! Vi amo tutti! Vi amo tutti così tanto. Faccio tutto ciò che faccio per te.
Barry J. Shaw
-è stato postato su Youtube,questo video:
Dove si sostiene che quello è Barry..non è MJ e Barry stesso lo ha confermato su FB
Ma esiste un Barry Shaw aldilà del tizio che ha la voce di sinatra o dell'impersonator di Elvis che ha a che fare con MJ...eccolo: http://thetrialsofmichaeljackson.com/cast-and-crew.php
Secondo voi si tratta di un mitomane, una persona che si diverte con i sentimenti altrui o qualcuno che sta cercando di confonderci le idee appositamente?
Sinceramente se dovessi credere che questo Barry ha sostituito Michael in questa intervista oltre che ai WMA 2006, allora potrei pensare che in tutte le foto e le apparizioni di MJ in realtà era sempre questo Barry ...personalmente x me è uno che non ha niente di meglio da fare! Ad una domanda che su Myspace gli viene rivolta sul perchè non ha mai postato una sua foto "normale", lui ha risposto che NON HA L'ATTREZZATURA X FARLO ...è meglio che non commenti questa frase!!! ...i 3 utenti scelti A CASO li vorrei proprio conoscere, magari tra qualche giorno si scoprirà che sono pure parenti suoi
Per i tweets grazie Shamone, Blum e Naila!!!
Come avete già notato voi è interessante la parte in cui Randy parla del licenziamneto di Oxman e in particolare quello che viene dopo:"...c'è un'indagine in corso...anche i malfattori leggono i messaggi. La questione va ben oltre Murray" ...possibile che si riferisca all'indagine che ha portato a tutto questo?
fujiko- INVINCIBLE
ma nessuno lo ha mai visto quest berry o come s i chiama.......................ascoltate non sara che e proprio MIKE che sta cercando di far credere di essere il sosia di se stesso? (OK ORMAI SONO PAZZA NAILA CAMOMILLA
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Per me l'affermazione di Randy è una chiara dichiarazione che l'hoax non è una bufala.....Dalle parole di Randy io leggo che Oxman sà dell'hoax e si sta spingendo oltre quello che il suo "ruolo" nell'hoax gli consente di fare.
Inoltre, Randy ci fa capire anche che molte spiegazioni ai messaggi dei fans lui non le può dare, perchè anche "il nemico ci ascolta".
Questo mi fa riflettere su di una cosa, e cioè che la partecipazione agli eventi televisivi sarebbe meglio che riguardasse solo la proposta di riabilitare l'immagine di Michael agli occhi del pubblico e lasciar perdere per un attimo l'hoax, questo per due motivi:
1) noi non sappiamo che esporre tutti i dettagli dell'hoax (ammesso che qualcuno ci prenda sul serio) possa aiutare o danneggiare michael visto che anche "il nemico ci ascolta".
2) visti tutti i personaggi che girano ultimamente, tipo Zolla e gli articoli pubblicati dal The Sun, i believers stanno apparendo agli occhi del pubblico come fanatici che non accettano la morte di michael.
Quindi secondo me la lettera alle trasmissioni non dovrebbe riguardare l'hoax .
Inoltre, Randy ci fa capire anche che molte spiegazioni ai messaggi dei fans lui non le può dare, perchè anche "il nemico ci ascolta".
Questo mi fa riflettere su di una cosa, e cioè che la partecipazione agli eventi televisivi sarebbe meglio che riguardasse solo la proposta di riabilitare l'immagine di Michael agli occhi del pubblico e lasciar perdere per un attimo l'hoax, questo per due motivi:
1) noi non sappiamo che esporre tutti i dettagli dell'hoax (ammesso che qualcuno ci prenda sul serio) possa aiutare o danneggiare michael visto che anche "il nemico ci ascolta".
2) visti tutti i personaggi che girano ultimamente, tipo Zolla e gli articoli pubblicati dal The Sun, i believers stanno apparendo agli occhi del pubblico come fanatici che non accettano la morte di michael.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
gia forse hai ragione blumBlum ha scritto:Per me l'affermazione di Randy è una chiara dichiarazione che l'hoax non è una bufala.....Dalle parole di Randy io leggo che Oxman sà dell'hoax e si sta spingendo oltre quello che il suo "ruolo" nell'hoax gli consente di fare.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ti quoto blum...io pensavo che se proprio devono parlare di nn morte in TV devono spiegare i VERI MOTIVI anche se non li sappiamo neanche noi .e non dire che Michael è scomparso x debiti e solite cavolate!.seno' uscirebbe una cosa del tipo chiambretti !tutti ci scambierebbero x pazzi!
Blum ha scritto:Naila tu che sai bene l'inglese....
Ti pare che la composizione grammaticale di questa frase sia tipicamente scritta da un americano oppure da un italiano che poi ha tradotto la frase in inglese??????
this is why i asked please no pictures... i couldnt have looked any worse.
traduco:
questo è perchè ho chiesto di non fare foto......
hai mai sentito una affermazione del genere in americano????
Per me questo Barry è una bufala grossa quanto gli Stati Uniti d'America....
senza considerare i photoshoop pietosi che pubblica....
povero mike!!!
A me sembra americano parlato....
Se uno volesse fare il pignolo, volendo le correzioni si limitano a queste
this is why I asked: "please no pictures"... i could'nt have looked any worse"
Cmq puo' essere pure americano, il FAKE
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
FABYOLA ha scritto:ma nessuno lo ha mai visto quest berry o come s i chiama.......................ascoltate non sara che e proprio MIKE che sta cercando di far credere di essere il sosia di se stesso? (OK ORMAI SONO PAZZA NAILA CAMOMILLA
FABYOLA.....
Naila- INVINCIBLE
naila forse dovremo prenderlo in considerazione................comunque vorrei raccontare un fatto che mi e successo domenica (non ve lo raccontato subito perche avevo preso quella ragazza per folle....scusa )ero al negozio di musica ed guardavo i cd di mike e incontro 1 ragazza o meglio una donna avra avuto 50 anni che mi dice di essere fan e essere convinta che lui e vivo lei lo seguiva da anni...........comincio a fargli delle domande e arrivo ai figli ai sosia ecc..........cosi chiedo secondo lei perche lui a permesso ai suoi figli di apparire in tv al mondo intero lei mi guarda e mi dice :E CHI TI DICE CHE QUELLI SIANO I VERI FIGLI DI MIKE'?io non sapevo cose rispondere lei mi ha detto de credi nelle foto del 2008 sono state fatte apposta...........ricordati che mike puo tutto.............ci sono sosia che sono pagati miliardi.....................poi mi ha salutato.questo era il suo pensiero..........avrei voluto approfondire ma sembrava che si stranisse quando non ero d'accordo con lei.....bo che ne pensate???Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ma nessuno lo ha mai visto quest berry o come s i chiama.......................ascoltate non sara che e proprio MIKE che sta cercando di far credere di essere il sosia di se stesso? (OK ORMAI SONO PAZZA NAILA CAMOMILLA
FABYOLA.....
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABY...
Arrivare a dire che i figli sono sosia mi sembra eccessivo.
Pero' l'uscita in pubblico potrebbe avere un senso:
Se sono inseguiti dai paparazzi e assediati dalla stampa.... sembrera' paradossale ma con tutti gli occhi addosso e' piu' dificile e estremamente a riscio di essere scoperti fare del male ai bambini......
Se sono inseguiti dai paparazzi e assediati dalla stampa.... sembrera' paradossale ma con tutti gli occhi addosso e' piu' dificile e estremamente a riscio di essere scoperti fare del male ai bambini......
Naila- INVINCIBLE
Io penso che Michael non esporrebbe bambini (non suoi) in qualità di suoi figli, quando c'è il rischio di perdere la vita. Certo, Michael avrebbe avuto i mezzi per farlo, ma non la coscienza!!!!
Quei bambini sono i figli di M. E si vede chiaramente dalle foto di quando sono nati fino ad oggi che sono sempre gli stessi bambini.....e mi riesce davvero difficile pensare che lui abbia potutto "reclutare" bambini in fasce per farli interpretare il ruolo dei suoi figli......storia troppo fantastica, secondo me!!!
Sto pensando a Randy e ai suoi twits........ ......sono un pò preoccupata...... ho la sensazione che sta per succedere un casino!!!!
Quei bambini sono i figli di M. E si vede chiaramente dalle foto di quando sono nati fino ad oggi che sono sempre gli stessi bambini.....e mi riesce davvero difficile pensare che lui abbia potutto "reclutare" bambini in fasce per farli interpretare il ruolo dei suoi figli......storia troppo fantastica, secondo me!!!
Sto pensando a Randy e ai suoi twits........ ......sono un pò preoccupata...... ho la sensazione che sta per succedere un casino!!!!
Ultima modifica di Blum il Lun Mag 17, 2010 7:42 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
infatti lo penso anche io .............comunque cosa ne pensi del fatto che mike possa impersonare il suo sosia quanto scommettiamo che tra un po uscira fuori questo sosia?Naila ha scritto:FABY...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazzi, ciao a tutti. Ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=cFVR5_4yPYw&playnext_from=TL&videos=19zkTp9xTMA&feature=recentf
In cui dicono che in realtà quell'uomo è BARRY SHAW e non MJ (cosa assolutamente non vera per me)
Qualche giorno fa, se non erro, è venuta fuori la notizia di un sosia ''gemello'' che aveva studiato tono di voce, modi di fare e quant'altro su MJ, solo che non ricordo il nome.... se è questo BARRY SHAW vuol dire che è na palla grossissima perchè quello è MJ... Ne sono sicura....
EDIT: Ah ok, ho letto adesso sopra che parlavate di un certo Barry, quindi credo si riferissero allo stesso sosia.... Sorry!
https://www.youtube.com/watch?v=cFVR5_4yPYw&playnext_from=TL&videos=19zkTp9xTMA&feature=recentf
In cui dicono che in realtà quell'uomo è BARRY SHAW e non MJ (cosa assolutamente non vera per me)
Qualche giorno fa, se non erro, è venuta fuori la notizia di un sosia ''gemello'' che aveva studiato tono di voce, modi di fare e quant'altro su MJ, solo che non ricordo il nome.... se è questo BARRY SHAW vuol dire che è na palla grossissima perchè quello è MJ... Ne sono sicura....
EDIT: Ah ok, ho letto adesso sopra che parlavate di un certo Barry, quindi credo si riferissero allo stesso sosia.... Sorry!
Ultima modifica di Robert@ il Lun Mag 17, 2010 7:54 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
allora appoggi la mia teoria che mike vuol fingere di essere il sosia di se stesso??Robert@ ha scritto:Ragazzi, ciao a tutti. Ho trovato questo video:
ESMERALDA- INVINCIBLE
lella ha scritto:Music per…….“ sarà nostra cura rifiutare le altre conferme, a meno che non si possa pubblicare la stessa in più direzioni “ intendo dire che se nel loro campo, che noi non conosciamo, esiste l’esclusiva per una cosa del genere, dopo una loro conferma ci attiviamo a rifiutare le altre offerte………Secondo me questa email dovrebbe solo essere una email di presentazione all’argomento, poi c’è da allegare l’articolo vero e proprio e per questo mi rimetto alle vostre esperte mani e menti, ed è per questo stesso motivo che ho solo messo in evidenza il fatto più eclatante………….In parole povere l’esca……….email corretta………..
Egregia/o
siamo utenti che appartengono a un forum italiano dedicato a Michael Jackson.
MJFA FORUM.
Ci permettiamo di disturbarVi dal vostro prezioso lavoro per porVi una richiesta che può sembrare banale, ma che per noi è molto importante.
Il nostro desiderio è quello di celebrare non solo l'artista di talento che Michael Jackson è stato, ma anche ricordare con quanta sensibilità e dedizione egli abbia preso a cuore numerosi progetti umanitari, virtù purtroppo offuscate da notizie spregevoli, che hanno posto fine alla sua rispettabilità e dignità.
Esempio più lampante è il fatto che a suo tempo, la notizia di Michael pedofilo è stata scritta a caratteri cubitali su tutti i giornali del mondo, la notizia sui telegiornali è stata non riferita ma urlata, ma la sua assoluzione piena ai fatti, la scoperta della vita poco ortodossa della famiglia accusatoria e in seguito la ritrattazione del ragazzino divenuto adulto, non hanno avuto piena considerazione, prova ne è, che niente di tutto ciò è stato scritto a caratteri cubitali, ma tutto è stato rifilato nelle pagine interne dei giornali e tutto è stato riferito dai telegiornali sottovoce.
Le notizie false con le rispettive smentite le abbiamo estrapolate da fonti web, quindi verificate e verificabili e le abbiamo raggruppate, le più significative, in un articolo, se così si può chiamare, e chiediamo umilmente scusa se usiamo questo vocabolo inproprio per il nostro scritto, ma non sappiamo in che altro modo definirlo, che vorremmo esporre.
Il nostro scopo è quello di donare a Michael la dignità a lui negata e restituire la giustizia che merita.
Per correttezza informiamo che la nostra richiesta l'abbiamo inoltrata a molte redazioni giornalistiche e a programmi tv, che fino ad oggi non hanno dato risposta. In caso accettiate, sarà nostra cura rifiutare le altre conferme, a meno che, non si possa pubblicare la stessa argomentazione in più direzioni.
Sarete Voi a indicarci le direttive, dato che noi non sappiamo come comportarci in merito.
Nella speranza di una Vostra risposta Vi porgiamo i nostri più
Distinti Saluti.
si accettano molto volentieri altri suggerimenti.........e tranquilli...mi piace avere persone che mi insegnano...........
Lella a questo punto "...e restituire la giustizia che merita. Per correttezza informiamo che la nostra richiesta l'abbiamo inoltrata a varie..." potremmo agiustare così "e restituire a lui la giustizia che merita. Per correttezza Vi informiamo di aver inoltrato la nostra richiesta a varie..."
Poi, dopo il periodo che termine con "sottovoce" e prima del successivo, puoi aggiungere "Per non parlare poi del modo scandaloso in cui i media hanno stravolto la vitiligine, presentandola come un mero vezzo da tipi eccentrici e hanno soprannominato Michael Wacko Jacko, nomignolo che ancora oggi continua a risuonare e ciò per noi è motivo di grande rammarico."
E poi, riguardo all'articolo da allegare, scusami ma non ho capito ancora . Intendi dire che mandiamo l'email a tutti e poi solo chi accetterà di dedicare uno speciale a MJ, riceverà l'articolo? Giusto? A me sembra strano perchè alla fine non compete a noi sapere se le reti si scanneranno tra loro per uno speciale , anzi ben venga che il tributo lo facciano in ogni dove. L'importante è che la gente sappia la verità sulle calunnie che MJ ha subito un'intera vita.
Tra poco metto i link delle trasmissioni che gli altri forum hanno contattato!
--------------------------
Per la questione di Barrie, Black già da qualche giorno aveva detto di non fidarsi delle sue dichiarazioni e che lui sta creando solo casini....infatti nel world gold forum in molti si erano fatti dei dubbi pure sui World Music Awards, assurdo! Ma che diavolo di fan è Barrie? E' possibile che qualche volta MJ abbia dovuto mandare un sosia a firmare gli autografi (per esempio quando in Germania c'era ancora il muro di Berlino e la Stasi come ombra per controllare che le persone della Germania Est non scavalcassero in massa per andare dall'altra parte) ma ciò non vuol dire che li usasse sempre!!!
Ultima modifica di MusicIsPower il Lun Mag 17, 2010 7:58 pm - modificato 2 volte.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Non so, non ho ancora letto le vostre teorie, sono appena arrivata a casa del mio fidanzato e su youtube ho beccato il video e subito ho èostato senza leggere le ultime pagine.... So solo che quello del video è MJ e ci metterei la mano sul fuoco....FABYOLA ha scritto:allora appoggi la mia teoria che mike vuol fingere di essere il sosia di se stesso??Robert@ ha scritto:Ragazzi, ciao a tutti. Ho trovato questo video:
Cmq adesso devo andare, se mi fai un pm e me lo mandi, domani posso dirti cosa penso delle teorie che avete fatto fino ad ora...! Baci amiche mie!
Ultima modifica di Robert@ il Lun Mag 17, 2010 7:58 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
FABYOLA ha scritto:naila forse dovremo prenderlo in considerazione................comunque vorrei raccontare un fatto che mi e successo domenica (non ve lo raccontato subito perche avevo preso quella ragazza per folle....scusa )ero al negozio di musica ed guardavo i cd di mike e incontro 1 ragazza o meglio una donna avra avuto 50 anni che mi dice di essere fan e essere convinta che lui e vivo lei lo seguiva da anni...........comincio a fargli delle domande e arrivo ai figli ai sosia ecc..........cosi chiedo secondo lei perche lui a permesso ai suoi figli di apparire in tv al mondo intero lei mi guarda e mi dice :E CHI TI DICE CHE QUELLI SIANO I VERI FIGLI DI MIKE'?io non sapevo cose rispondere lei mi ha detto de credi nelle foto del 2008 sono state fatte apposta...........ricordati che mike puo tutto.............ci sono sosia che sono pagati miliardi.....................poi mi ha salutato.questo era il suo pensiero..........avrei voluto approfondire ma sembrava che si stranisse quando non ero d'accordo con lei.....bo che ne pensate???Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ma nessuno lo ha mai visto quest berry o come s i chiama.......................ascoltate non sara che e proprio MIKE che sta cercando di far credere di essere il sosia di se stesso? (OK ORMAI SONO PAZZA NAILA CAMOMILLA
FABYOLA.....
fabyola io penso che le signora abbia ragione solo per quanto concerne MJ...in effetti MJ dalla fine del 2008 a marzo è stato visto sempre tutto coperto oppure con strani cerotti in viso per il resto non concordo!
-per quanto riguarda Barry trovo singolare essere così disinvolto nel mostrare sue foto palesemente photoshoppate oppure dire di essere MJ quando non indossa gli occhiali...è come se volesse di proposito confondere le idee, mi sembra una sorta di test!!quello del video di prima è MJ come quello postato anche qualche giorno fa da Naila....ma su questo ho dei grandi dubbi:
dal min 0:57 al min 2:16..perchè MJ vorrebbere essere ripreso a distanza???
In quanto ai twitts di Randy credo che blum abbia ragione
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
shamone che cosa pensi succeda se il sosia si fa vedere ed e come mike??non pensi sia lui stesso??ragioniamo questo sosia avrebbe vissuto la sua vita parallela a mike??una persona cosi non avrebbe potuto avere una vita propriaShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:naila forse dovremo prenderlo in considerazione................comunque vorrei raccontare un fatto che mi e successo domenica (non ve lo raccontato subito perche avevo preso quella ragazza per folle....scusa )ero al negozio di musica ed guardavo i cd di mike e incontro 1 ragazza o meglio una donna avra avuto 50 anni che mi dice di essere fan e essere convinta che lui e vivo lei lo seguiva da anni...........comincio a fargli delle domande e arrivo ai figli ai sosia ecc..........cosi chiedo secondo lei perche lui a permesso ai suoi figli di apparire in tv al mondo intero lei mi guarda e mi dice :E CHI TI DICE CHE QUELLI SIANO I VERI FIGLI DI MIKE'?io non sapevo cose rispondere lei mi ha detto de credi nelle foto del 2008 sono state fatte apposta...........ricordati che mike puo tutto.............ci sono sosia che sono pagati miliardi.....................poi mi ha salutato.questo era il suo pensiero..........avrei voluto approfondire ma sembrava che si stranisse quando non ero d'accordo con lei.....bo che ne pensate???Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ma nessuno lo ha mai visto quest berry o come s i chiama.......................ascoltate non sara che e proprio MIKE che sta cercando di far credere di essere il sosia di se stesso? (OK ORMAI SONO PAZZA NAILA CAMOMILLA
FABYOLA.....
fabyola io penso che le signora abbia ragione solo per quanto concerne MJ...in effetti MJ dalla fine del 2008 a marzo è stato visto sempre tutto coperto oppure con strani cerotti in viso per il resto non concordo!
-per quanto riguarda Barry trovo singolare essere così disinvolto nel mostrare sue foto palesemente photoshoppate oppure dire di essere MJ quando non indossa gli occhiali...è come se volesse di proposito confondere le idee, mi sembra una sorta di test!!quello del video di prima è MJ come quello postato anche qualche giorno fa da Naila....ma su questo ho dei grandi dubbi:
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:infatti lo penso anche io .............comunque cosa ne pensi del fatto che mike possa impersonare il suo sosia quanto scommettiamo che tra un po uscira fuori questo sosia?Naila ha scritto:FABY...
Carissima...ho gia' risposto
Quale miglior copertura .....se viene scoperto o notato puo' sempre dire SONO BARRY
Naila- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Io penso che Michael non esporrebbe bambini (non suoi) in qualità di suoi figli, quando c'è il rischio di perdere la vita. Certo, Michael avrebbe avuto i mezzi per farlo, ma non la coscienza!!!!
Blum anch'io stavo ripensando ai tweets di Randy!
Potrebbero esserci dei problemi, però tu pensi veramente che lo avrebbero fatto capire così facilmente attraverso tweeter?...lui parla dei "cattivi" che leggono i suoi messaggi, secondo te solo ora si rendono conto del pericolo in cui Michael può incorrere attraverso tutte le parole dette dalla famiglia?...dopo 10 mesi si rendono conto di tutto questo?
Per me è un modo x depistarci, ultimamente si parla della fine di tutta questa storia con molta sicurezza e forse le parole di Randy servono proprio x mantenerci nel dubbio, altrimenti che BAM è
fujiko- INVINCIBLE
questi 2 tweets mi hanno incuriosito:
vado a trovare una domanda che molti di voi vogliono rispost
# Io vado a trovare ancora una domanda che molti di voi vogliono una risposta .... e poi lo faremo ancora qualche tempo. circa 9 ore fa via web
# Lo dirò ancora una volta, mio fratello non ha ancora una voce più, quindi dobbiamo lottare e parlare per lui e fare giustizia certo è servito. circa 9 ore fa via web
ancora
# Vorrei essere chiaro, c'è un'inchiesta in corso .... Continuo le mie carte vicino al petto. circa 9 ore fa via web
# Io so che mio fratello non vorrebbe mai essere parte di un evento che è stato costruito in inganno ... dei suoi fans, in particolare circa 10 ore fa via web ??????non ho capito..
# Non ho mai incontrato omaggio organizzatore Ms. Zolla. A Vanity Fair Italia, dice mio fratello è vivo e parla due lei. Sono mortificato.[/spoiler][/quote]
certe tweets come questo sopra mi demoralizzano pero'...ma è normale..non puo' scrivere mio fratello e vivo..ma nn capisco perchè continuano a depistare..ormai il 25 è qui..anche se penso che non torni il 25 ma dopo..il BAM sarà di sicuro prima..cioè lo dira' qualcuno di famiglia tipo jermaine o tito..
ma mi chiedevo ma lisa non sa nulla?black aveva detto di sì..che senso ha fare arriavare girasoli se sa che è Vivo..altro depistamento?
boh piu' si avvicina il 25 e più mi sale l'ansia..anche per voi è così vero?scusatemi per i miei dubbi ma è da molto che mi tartassano!
cmq x l'e-mail contate sempre su di me!
vado a trovare una domanda che molti di voi vogliono rispost
# Io vado a trovare ancora una domanda che molti di voi vogliono una risposta .... e poi lo faremo ancora qualche tempo. circa 9 ore fa via web
# Lo dirò ancora una volta, mio fratello non ha ancora una voce più, quindi dobbiamo lottare e parlare per lui e fare giustizia certo è servito. circa 9 ore fa via web
ancora
# Vorrei essere chiaro, c'è un'inchiesta in corso .... Continuo le mie carte vicino al petto. circa 9 ore fa via web
# Io so che mio fratello non vorrebbe mai essere parte di un evento che è stato costruito in inganno ... dei suoi fans, in particolare circa 10 ore fa via web ??????non ho capito..
# Non ho mai incontrato omaggio organizzatore Ms. Zolla. A Vanity Fair Italia, dice mio fratello è vivo e parla due lei. Sono mortificato.[/spoiler][/quote]
certe tweets come questo sopra mi demoralizzano pero'...ma è normale..non puo' scrivere mio fratello e vivo..ma nn capisco perchè continuano a depistare..ormai il 25 è qui..anche se penso che non torni il 25 ma dopo..il BAM sarà di sicuro prima..cioè lo dira' qualcuno di famiglia tipo jermaine o tito..
ma mi chiedevo ma lisa non sa nulla?black aveva detto di sì..che senso ha fare arriavare girasoli se sa che è Vivo..altro depistamento?
boh piu' si avvicina il 25 e più mi sale l'ansia..anche per voi è così vero?scusatemi per i miei dubbi ma è da molto che mi tartassano!
cmq x l'e-mail contate sempre su di me!
Mel, io penso che M. voleva essere inquadrato a distanza perchè non aveva abbastanza camouflage per nascondere le macchie di vitiligine, in particolare la vistosa macchia nera che ha sul naso.
Questo è anche il motivo per cui spesso mette la mano davanti al viso con la scusa di salutare o di fare la V di vittoria con le dita, mette sempre la mano davanti al naso....lo fa sempre! Credo che anche in questo caso il motivo sia questo!!!
Per me anche in questo video come in tutti gli altri è Michael!
Tra l'altro in questo video l'immagine è stata volutamente sfocata.......secondo te perchè??!???? Ovvio, per insinuare il dubbio...
Questo è anche il motivo per cui spesso mette la mano davanti al viso con la scusa di salutare o di fare la V di vittoria con le dita, mette sempre la mano davanti al naso....lo fa sempre! Credo che anche in questo caso il motivo sia questo!!!
Per me anche in questo video come in tutti gli altri è Michael!
Tra l'altro in questo video l'immagine è stata volutamente sfocata.......secondo te perchè??!???? Ovvio, per insinuare il dubbio...
Blum- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:shamone che cosa pensi succeda se il sosia si fa vedere ed e come mike??non pensi sia lui stesso??ragioniamo questo sosia avrebbe vissuto la sua vita parallela a mike??una persona cosi non avrebbe potuto avere una vita propriaShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:naila forse dovremo prenderlo in considerazione................comunque vorrei raccontare un fatto che mi e successo domenica (non ve lo raccontato subito perche avevo preso quella ragazza per folle....scusa )ero al negozio di musica ed guardavo i cd di mike e incontro 1 ragazza o meglio una donna avra avuto 50 anni che mi dice di essere fan e essere convinta che lui e vivo lei lo seguiva da anni...........comincio a fargli delle domande e arrivo ai figli ai sosia ecc..........cosi chiedo secondo lei perche lui a permesso ai suoi figli di apparire in tv al mondo intero lei mi guarda e mi dice :E CHI TI DICE CHE QUELLI SIANO I VERI FIGLI DI MIKE'?io non sapevo cose rispondere lei mi ha detto de credi nelle foto del 2008 sono state fatte apposta...........ricordati che mike puo tutto.............ci sono sosia che sono pagati miliardi.....................poi mi ha salutato.questo era il suo pensiero..........avrei voluto approfondire ma sembrava che si stranisse quando non ero d'accordo con lei.....bo che ne pensate???Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ma nessuno lo ha mai visto quest berry o come s i chiama.......................ascoltate non sara che e proprio MIKE che sta cercando di far credere di essere il sosia di se stesso? (OK ORMAI SONO PAZZA NAILA CAMOMILLA
FABYOLA.....
Io penso che per quanto noi possiamo fare congetture solo chi ci sta in mezzo sa la verità....noi abbiamo troppo poco in mano!!!!Non possiamo escludere niente ...il profilo di Barry su FB c'è in rete da diversi mesi ma non lo usava...qualche giorno fa però ha cominciato a postare all'improvviso..sembra come se ci sono personaggi che hanno dei ruoli prestabiliti e appena arriva il loro turno fanno ciò che devono fare e poi...pufff!!!!io sono molto diffidente ma vorrei capire meglio cosa c'è dietro a Barry perchè è troppo stupido il suo modo di agire!
EDIT: Blum io credo che MJ prima di andarsene in giro si facesse dare una truccatina, lo si vede scendere da un aereo e poi subito dopo in un negozio...non credo non si aspettasse le telecamere a riprenderlo
Le immagini non sono sfocate volutamente ma sono proprio quelle del video originale a essere schifose!Mia opinione
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Mag 17, 2010 8:17 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
grazie shamone aspetto con ansia che si faccia vedere cosi potremo capire chi e
ESMERALDA- INVINCIBLE
CicoMichael4e, in realtà il messaggio di Lisa è da leggere tra le righe. Perchè i girasoli fanno sempre riferimento alla luce, al sole.......solstizio d'estate, che a sua volta ci fa ricordare il mito di Iside e Osiride, l'indizio nel titolo "This is it", cioè ISIS, la posa della copertina del dvd come l'araba fenice che risorge; il verso della canzone TII "I'm the light of the world", cioè "Sono la luce del mondo"; le ricerche su Sirio che nel cielo è visibile nel periodo del solstizio d'estate e che secondo la mitologia egizia rappresenterebbe Osiride e le ricerche sul Nilo che in quel periodo straripa e per gli Egizi rappresentava le lacrime versate da Iside per l'assassinio del suo sposo Osiride?
L'unica cosa che non ho capito è se il sole, la luce siano da considerare come metafora di rinascita, di gioia interiore o se sia un chiaro riferimento agli illuminati Altrimenti che senso avrebbe il riferimento di TIAI al 1776?
L'unica cosa che non ho capito è se il sole, la luce siano da considerare come metafora di rinascita, di gioia interiore o se sia un chiaro riferimento agli illuminati Altrimenti che senso avrebbe il riferimento di TIAI al 1776?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!