MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire Rolling Eyes
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave Suspect

Grazie Shamone Very Happy
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave Shocked
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo? scratch
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 17, 2010 8:36 pm

MusicIsPower ha scritto:CicoMichael4e, in realtà il messaggio di Lisa è da leggere tra le righe. Perchè i girasoli fanno sempre riferimento alla luce, al sole.......solstizio d'estate, che a sua volta ci fa ricordare il mito di Iside e Osiride, l'indizio nel titolo "This is it", cioè ISIS, la posa della copertina del dvd come l'araba fenice che risorge; il verso della canzone TII "I'm the light of the world", cioè "Sono la luce del mondo"; le ricerche su Sirio che nel cielo è visibile nel periodo del solstizio d'estate e che secondo la mitologia egizia rappresenterebbe Osiride e le ricerche sul Nilo che in quel periodo straripa e per gli Egizi rappresentava le lacrime versate da Iside per l'assassinio del suo sposo Osiride?
L'unica cosa che non ho capito è se il sole, la luce siano da considerare come metafora di rinascita, di gioia interiore o se sia un chiaro riferimento agli illuminati scratch Altrimenti che senso avrebbe il riferimento di TIAI al 1776?

Grazie music!si lo so x noi è un indizio..ma x i non believer no!cmq anche io avevo pensato subito ai girasoli come un indizio volevo pure cercare qualcosa ma non ho mai tempo..

manchero' ancora qualche gg perchè mi devo preparare agli esami!ci sentiamo presto Believers,ciau! :love mj: love
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Naila Lun Mag 17, 2010 8:42 pm

MEL
Ho fatto elle ricerche e ho trov ato il profilo MYSPACE del BARRY SHAW regista che dicevi prima...quello che aveva lavorato per o con MIke...

eccolo
http://www.myspace.com/405781393

ed ecco che immagine ha postato Suspect

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=405781393&albumID=536242&imageID=2234514
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da fujiko Lun Mag 17, 2010 8:49 pm

MusicIsPower ha scritto:CicoMichael4e, in realtà il messaggio di Lisa è da leggere tra le righe. Perchè i girasoli fanno sempre riferimento alla luce, al sole.......solstizio d'estate, che a sua volta ci fa ricordare il mito di Iside e Osiride, l'indizio nel titolo "This is it", cioè ISIS, la posa della copertina del dvd come l'araba fenice che risorge; il verso della canzone TII "I'm the light of the world", cioè "Sono la luce del mondo"; le ricerche su Sirio che nel cielo è visibile nel periodo del solstizio d'estate e che secondo la mitologia egizia rappresenterebbe Osiride e le ricerche sul Nilo che in quel periodo straripa e per gli Egizi rappresentava le lacrime versate da Iside per l'assassinio del suo sposo Osiride?
L'unica cosa che non ho capito è se il sole, la luce siano da considerare come metafora di rinascita, di gioia interiore o se sia un chiaro riferimento agli illuminati scratch Altrimenti che senso avrebbe il riferimento di TIAI al 1776?

Music se non ricordo male Lisa nel suo messaggio parlava di girasoli di seta!...se bisogna leggere tra le righe...forse la seta, associata ai girasoli, ha qualche significato particolare? pensieroso
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 17, 2010 8:50 pm

Naila ha scritto:MEL
Ho fatto elle ricerche e ho trov ato il profilo MYSPACE del BARRY SHAW regista che dicevi prima...quello che aveva lavorato per o con MIke...

eccolo

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=405781393&albumID=536242&imageID=2234514

grazie Naila.....MJ-burattino? Suspect nel 2004-2005
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 17, 2010 9:50 pm

Naila ha scritto:MEL

eccolo

manichino.................... Suspect o mio dio NAILA ricordi della mia teoria che abbiamo discusso in pm??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mag 17, 2010 10:08 pm

Se devono essere di seta forse si intende che così i fiori non muoiono...se analizziamo meglio una frase, Lisa lo dice. Sono interessanti anche altre frasi....."doccia di sole"? E che cos'è? Very Happy
Spoiler:
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mag 17, 2010 10:11 pm

ciao a tutti! Very Happy

oggi non vi ho potuto seguire,mi dite le novita' più importanti? please
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 17, 2010 10:18 pm

Lisa ringrazia per i girasoli:
Lisa Marie -- Thanks for the MJ Flower Shower

Originally posted May 17th 2010 11:00 AM PDT by TMZ Staff

Lisa Marie Presley just sent a "thank you" bouquet to the florist that decorated Michael Jackson's tomb with sunflowers -- because if there's one thing a florist needs, it's more flowers.

TMZ has learned Presley sent the flowers to sunflowerguy.com -- along with a personalized card that said, "Thank you so much for donating the beautiful flowers."

As we previously reported, the florist sent more than 1,500 sunflowers to Forest Lawn Cemetery on Friday (pictured below), after Lisa Marie begged MJ's fans to do a better job of decorating Michael's tomb.

Read more: http://www.tmz.com/2010/05/17/lisa-marie-presley-michael-jackson-flowers-thank-you/#ixzz0oDSMMAwE
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Mag 17, 2010 10:33 pm

uhm...SUN SHOWER non so Suspect "SUNBATH" vuol dire prendere il sole...non so se shower o bath...vanno bene tutti e due rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mag 17, 2010 10:41 pm

Shamone 88 ha scritto:
-è stato postato su Youtube,questo video:

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Robert@ Mar Mag 18, 2010 1:25 pm

Buon giorno a tutti!!!!

MusicIsPower ha scritto:Boh, può essere pure che il Bam consista nella divulgazione della notizia che è vivo. E che solo in un secondo momento MJ torni pubblicamente. scratch Mamma mia quante alternative!
Se non ricordo male anche TS aveva lasciato intendere, o addirittura affermato, che il BAM sarebbe stato proprio quello... (sempe ammesso che ci sarà)

lella ha scritto:leggete se questa email può andare bene.......se volete aggiungere qualcosa, o cambiarla del tutto fatemelo sapere........se volete pensarci voi......sono d'accordissimo...........

Egregia/o
siamo utenti che appartengono a un forum italiano dedicato a Michael jackson.
MJFA FORUM.
Ci permettiamo di disturbarVi dal Vostro prezioso lavoro per porVi una richiesta che può sembrare banale, ma che per noi è molto importante. Il nostro desiderio sarebbe di vedere e sentire parlare in modo corretto di Michael jackson; purtroppo qui in Italia le notizie su di lui sono state manipolate dal dio denaro, ponendo fine alla sua rispettabilità e dignità.
Esempio più lampante è il fatto che a suo tempo, la notizia di Michael pedofilo è stata scritta a caratteri cubitali su tutti i giornali del mondo, la notizia sui telegiornali è stata non riferita ma urlata, ma la sua assoluzione piena ai fatti, la scoperta della vita poco ortodossa della famiglia accusatoria e in seguito la ritrattazione del ragazzino divenuto adulto, non ha avuto piena considerazione, prova ne è, che niente di tutto ciò è stato scritto a caratteri cubitali, ma tutto è stato rifilato nelle pagine interne dei giornali e tutto è stato riferito dai telegiornali sottovoce.
Le notizie false con le rispettive smentite le abbiamo estrapolate da fonti web, quindi verificate e verificabili e le abbiamo raggruppate, le più significative in un articolo, se così si può chiamare, e chiediamo umilmente scusa se usiamo questo vocabolo improprio per il nostro scritto, ma non sappiamo in che altro modo definirlo, che vorremmo esporre.
Il nostro scopo è quello di donare a Michael la dignità a lui negata.
Per correttezza informiamo che la nostra richiesta l'abbiamo inoltrata a molte redazioni giornalistiche e a programmi tv, che fino ad oggi non hanno dato risposta. In caso accettiate, sarà nostra cura rifiutare le altre conferme, a meno che, non si possa rendere pubblica la stessa in più direzioni.
Sarete Voi a indicarci le direttive, dato che noi non sappiamo come comportarci in merito.
Nella speranza di una Vostra quialsiasi risposta Vi porgiamo i nostri più distinti saluti.

Lella secondo me non dovremmo dire che non abbiamo avuto risposta da altre redazioni, sarebbe come dire ''nessuno ci caga'' e questo potrebbe far pensare ''non li caga nessuno e dobbiamo farlo noi?'' Cerchiamo di dare meno informazioni possibili per quanto riguarda cosa ci dicono le altre redazioni, sarebbe anche un modo per invogliarli alla ricerca dell'esclusiva....

In ogni caso fatemi sapere a chi si deve mandare questa mail e con quale frequenza..... Io sto con voi e vorrei aiutarvi il piu' possibile!

Naila ha scritto:Vorrei ringraziare Randy...

Proprio come ho sempre sostenuto, insieme a janet è il piu' equilibrato, il piu' determinato, il piu' coinvolto anche emotivamente....

My respect

Vorrei far notare che Shamy non ha messo in grassetto quelle che secondo me sono le frasi piu' importanti per noi believers:
Qxman e' stato licenziato perche' ha violato la riservatezza sull'inchiesta e....la cosa e' andata BEN OLTRE MURRAY.......quindi GRAZIE RANDY

Anche io l'ho notato... Staremo a vedere...

Shamone 88 ha scritto:
Naila ha scritto:Vorrei ringraziare Randy...

Proprio come ho sempre sostenuto, insieme a janet è il piu' equilibrato, il piu' determinato, il piu' coinvolto anche emotivamente....

My respect

Vorrei far notare che Shamy non ha messo in grassetto quelle che secondo me sono le frasi piu' importanti per noi believers:
Qxman e' stato licenziato perche' ha violato la riservatezza sull'inchiesta e....la cosa e' andata BEN OLTRE MURRAY.......quindi GRAZIE RANDY

Rolling Eyes I'm sorry Embarassed

Questione Barry Shaw: dopo Pheelkys(che ormai è andato via da fb e twitter), Barry sta avendo grande successo su MySpace e FB...ieri è stata un giornata movimentata per quanto riguarda Barry:

- sulla sua pag FB ha scelto a caso 3 utenti e ha fatto una video chat tramite MSN...tuttavia ha chiesto ai ragazzi scelti di non fare foto...ma uno di loro l'ha fatta: https://www.facebook.com/photo.php?pid=30544795&id=1556012533 ma almeno che lo usassero bene photoshop! Rolling Eyes

- ha postato questo: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=534680203&blogId=534426507

traduzione:
Spoiler:

-è stato postato su Youtube,questo video: