Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Robert@ ha scritto:
Ragazzi su, quello è MJ.... Si vede dalle mani... Dagli occhi.... Dai movimenti...Il viso era provato per qualcosa, magari un recente intervento non riuscito alla perfezione, o una iniezione di botox troppo evidente..... (sto sparando eh...) Ma da qui a dire che quello non era lui..... Insomma mi sa che sto Barry si sta prendendo gioco un po' di tutti.... Mi sa di bufala colossale!
Credo sia impossibile somigliare tanto a qualcuno da non riuscire a distinguere ''l'originale'' dal ''fasullo'', saper muoversi come lui, ridere come lui, parlare come lui, camminare come lui..... non avere una vita propria perchè troppo impegnati con una vita che non è la tua ma quella di qualcun altro.... I sosia si riconoscono, devono riconoscersi e credo che, sempre ammesso e non concesso che possa veramente esistere, MJ stesso non avrebbe assunto qualcuno perfettamente identico a lui, perchè avrebbe perso la sua unicità...
Ovviamente questo è il mio umile parere...
Roberta Barry non ha detto che è lui in quel video..io credo sia un sosia di MJ e come vi ha detto Naila sta storia di MJ e dei sosia è di qualche tempo fa e già circolava la voce negli anni '90...anche il TG1 lo fece vedere quest'estate, che nel '88 a Berlino girava il sosia e non MJ...negli altri video credo sia MJ..ma in questo ho dei dubbi!
Io la parola credere la uso raramente...e il caso di Barry non è differente dagli altri...personalmente ritengo troppo "easy" il suo modo di agire...per questo mi incuriosisce......in fin dei conti in questa "hoax" si sono presi in considerazione anche aspetti futili...uno in più uno in meno..non cambia le nostre convinzioni,o no? :)se è un mitomane il tempo lo dirà, i mitomani cadono perchè ricordarsi tutte le bugie è davvero difficile, per cui tempo al tempo!
Anche io ho dei dubbi che quello sia Michael.. Sopratutto dal minuto 1.00 al 2.15.. ...
Poi la frase "zoom out".............
Si vale mi riferisco al filmato in cui si vede MJ scendere dall'aereo e entrare in un negozio tipo...non a tutto il video ....mentre negli altri video non ho dubbi che sia MJ in questo caso ne ho diversi
piccolo OT:
- Spoiler:
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ciao a tutti!
riguardo la questione barry per quanto mi riguarda sto cercando di guardare le caratteristiche principali di michael (tipo i polsi) e confrontarle...secondo me non è possibile che esistano persone così uguali.. anche se magari hanno fatto qualche intervento
TS invece tace...
EDIT: Barry dice che questo è lui e non michael:
riguardo la questione barry per quanto mi riguarda sto cercando di guardare le caratteristiche principali di michael (tipo i polsi) e confrontarle...secondo me non è possibile che esistano persone così uguali.. anche se magari hanno fatto qualche intervento
TS invece tace...
EDIT: Barry dice che questo è lui e non michael:
- Spoiler:
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
PS vorrei ringraziare pubblicamente MEL che mi fa da spia e mi passa le schermate di FACEBOOK che io non possiedo (e la schermata della prima versione della storia di BARRY e' infatti SUA...)
SHAMONE
BARRY ABBIAMO CAPITO
L'FBI ti ha detto
SIG. JACKSON L'IDENTITA' NUOVA VE LA FORNIAMO MA L'ENNESIMA PLASTICA, A CARICO DEL POPOLO AMERICANO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SHAMONE
BARRY ABBIAMO CAPITO
L'FBI ti ha detto
SIG. JACKSON L'IDENTITA' NUOVA VE LA FORNIAMO MA L'ENNESIMA PLASTICA, A CARICO DEL POPOLO AMERICANO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
oh si, io non discuto affatto il fatto (scusa il gioco di parole :lol: ) che MJ avesse dei sosia.... è risaputo, non è quello che mi turba, quanto il fatto che non credo sia possibile avere un gemello non di sangue.... Capisci cosa intendo....? Credo che non possano esistere due persone completamente identiche che non abbiano lo stesso patrimonio genetico.... che non abbiano la stessa madre, lo stesso padre e la stessa data di nascita... E per di piu' che parlino, gesticolano e ridano allo stesso modo.... Ovviamente parlo da ignorante...Shamone 88 ha scritto:Robert@ ha scritto:
Ragazzi su, quello è MJ.... Si vede dalle mani... Dagli occhi.... Dai movimenti...Il viso era provato per qualcosa, magari un recente intervento non riuscito alla perfezione, o una iniezione di botox troppo evidente..... (sto sparando eh...) Ma da qui a dire che quello non era lui..... Insomma mi sa che sto Barry si sta prendendo gioco un po' di tutti.... Mi sa di bufala colossale!
Credo sia impossibile somigliare tanto a qualcuno da non riuscire a distinguere ''l'originale'' dal ''fasullo'', saper muoversi come lui, ridere come lui, parlare come lui, camminare come lui..... non avere una vita propria perchè troppo impegnati con una vita che non è la tua ma quella di qualcun altro.... I sosia si riconoscono, devono riconoscersi e credo che, sempre ammesso e non concesso che possa veramente esistere, MJ stesso non avrebbe assunto qualcuno perfettamente identico a lui, perchè avrebbe perso la sua unicità...
Roberta Barry non ha detto che è lui in quel video..io credo sia un sosia di MJ e come vi ha detto Naila sta storia di MJ e dei sosia è di qualche tempo fa e già circolava la voce negli anni '90...anche il TG1 lo fece vedere quest'estate, che nel '88 a Berlino girava il sosia e non MJ...negli altri video credo sia MJ..ma in questo ho dei dubbi!
Io la parola credere la uso raramente...e il caso di Barry non è differente dagli altri...personalmente ritengo troppo "easy" il suo modo di agire...per questo mi incuriosisce......in fin dei conti in questa "hoax" si sono presi in considerazione anche aspetti futili...uno in più uno in meno..non cambia le nostre convinzioni,o no? :)se è un mitomane il tempo lo dirà, i mitomani cadono perchè ricordarsi tutte le bugie è davvero difficile, per cui tempo al tempo!
Se poi prendiamo come esempio i tanti sosia che si sono sottoposti a varie operazioni chirurgiche per assomigliargi il piu' possibile, senza mai risultare proprio uguali a lui, possiamo capire che ''l'identicità'' non si puo' raggiungere nemmeno con la chirurgia... (sempre pensieri da ignorante in meteria)
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Anche secondo me qualche differenza DEVE esserci!Robert@ ha scritto:oh si, io non discuto affatto il fatto (scusa il gioco di parole :lol: ) che MJ avesse dei sosia.... è risaputo, non è quello che mi turba, quanto il fatto che non credo sia possibile avere un gemello non di sangue.... Capisci cosa intendo....? Credo che non possano esistere due persone completamente identiche che non abbiano lo stesso patrimonio genetico.... che non abbiano la stessa madre, lo stesso padre e la stessa data di nascita... E per di piu' che parlino, gesticolano e ridano allo stesso modo.... Ovviamente parlo da ignorante...Shamone 88 ha scritto:Robert@ ha scritto:
Se poi prendiamo come esempio i tanti sosia che si sono sottoposti a varie operazioni chirurgiche per assomigliargi il piu' possibile, senza mai risultare proprio uguali a lui, possiamo capire che ''l'identicità'' non si puo' raggiungere nemmeno con la chirurgia... (sempre pensieri da ignorante in meteria)
Moonwalker95- INVINCIBLE
Voglio dire.... è facile... Guardate un po'
Quello che voglio dire è che non possiamo credere al primo che viene e dice di essere il gemello non dichiarato di MJ senza che porti delle prove concrete..... Se avro' delle prove, ma prove vere, allora ci crederò.... un po' come tutta questa hoax: se non avro' delle prove concrete che MJ è morto continuero' a credere che sia vivo.... Capite il paragone?
- Spoiler:
Quello che voglio dire è che non possiamo credere al primo che viene e dice di essere il gemello non dichiarato di MJ senza che porti delle prove concrete..... Se avro' delle prove, ma prove vere, allora ci crederò.... un po' come tutta questa hoax: se non avro' delle prove concrete che MJ è morto continuero' a credere che sia vivo.... Capite il paragone?
Robert@- INVINCIBLE
Ma ovvio che ci deve essere!!!!!nemmeno i gemelli sono identici! uno dei tanti impersonator di MJ, E Casanova...è molto simile a MJ tanto è che la Cuccarini credette a suo tempo di averlo intervistato sul serio, MJ!
Il fatto è che sto tizio che dice di essere stato il double fisico di MJ mette delle foto palesemente photoshoppate o dice di essere MJ senza occhiali..ora tutti sappiamo che gli "occhi sono lo specchio dell'anima" per cui ognuno di noi li ha differenti..quello che mi incurioscise è proprio questo: Perchè mettere delle foto photoshoppate o asserire di essere MJ senza occhiali...quando potrebbe benissimo asserire di essere MJ con gli occhiali?perchè essere così disinvolto nel mostrare cose palesemente ritoccate? ... è troppo poco furbo...ma come ho già detto se è un fake cadrà!!!!!
Naila sono o non sono un segugio?
Il fatto è che sto tizio che dice di essere stato il double fisico di MJ mette delle foto palesemente photoshoppate o dice di essere MJ senza occhiali..ora tutti sappiamo che gli "occhi sono lo specchio dell'anima" per cui ognuno di noi li ha differenti..quello che mi incurioscise è proprio questo: Perchè mettere delle foto photoshoppate o asserire di essere MJ senza occhiali...quando potrebbe benissimo asserire di essere MJ con gli occhiali?perchè essere così disinvolto nel mostrare cose palesemente ritoccate? ... è troppo poco furbo...ma come ho già detto se è un fake cadrà!!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazzi ho continuato a confrontare le mani e per me sono identiche! Non so che pensare, teniamo d'occhio barry e se è un mitomane a lungo andare lo sapremo, visto che per me non esistono sosia identici; altrimenti non sarebbero sosia, sarebbero gemelli
Moonwalker95- INVINCIBLE
SHAMY
te sei il segugio pero'....ammettilo...io sono WIKINAILA
Naila- INVINCIBLE
Ah ok! In pohe parole stiamo dicendo la stessa cosa! In tutte quelle foto è MJ.... Dobbiamo capire solo il motivo che lo spinge a mentire cosi' naturalmente su una cosa che in realtà è evidentemente una hoax....Shamone 88 ha scritto:Ma ovvio che ci deve essere!!!!!nemmeno i gemelli sono identici! uno dei tanti impersonator di MJ, E Casanova...è molto simile a MJ tanto è che la Cuccarini credette a suo tempo di averlo intervistato sul serio, MJ!
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Voglio dire.... è facile... Guardate un po'
- Spoiler:
Complimenti Roby non sapevo che fossi la sosia di Beyoncè
Per la storia di Barry è probabile che sia un sosia pagato di Michael ma, x come parla lui sembra che noi non abbiamo mai visto il vero Michael
Sicuramente se è un fake si rivelerà molto presto, tanto la verità viene sempre fuori!
fujiko- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SHAMY
WIKINAILA !!!!
Roberta si è questo il punto: mente spudoratamente e io non mi fido di chi mente spudoratamente
Shamone 88- INVINCIBLE
ok! Allora diciamo proprio la stessa cosa!!!!Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:SHAMY
WIKINAILA !!!!
Roberta si è questo il punto: mente spudoratamente e io non mi fido di chi mente spudoratamente
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:ok! Allora diciamo proprio la stessa cosa!!!!Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:SHAMY
WIKINAILA !!!!
si io però gli dò il beneficio del dubbio non diffido totalmente...ecco
a me ste cose commuovono
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Mag 18, 2010 5:54 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
http://mjff.forumfree.it/?t=48205615
Non so se l'avete già postato...ultimamente anche se vi leggo ogni tanto posto cose già messe....certo che questo Barry Shaw mi dispiace di averlo messo in "giro" io con quel video in cui si diceva che forse non era MJ quello dello 02 di Londra. Infatti se leggete quà una foto in cui barry dice di essere "Michael" è proprio quella della 02 di Londra ...
Guardate quì:
Il video è stato postato 5 giorni fa e la presentazione dice " Vi espongo la prova che Barry J. Shaw esiste. Il sosia di Michael Jackson, e doprannominato l'impostore dello O2."
Il video recita" Nel tentativo di dimostrare l'esistenza di Barry Shaw...presentato da TheMegaDuke..."tutti noi sappiamo che MJ ha un sosia...qualche volta non sappiamo chi dei due sia...LA TOYA JACKSON...Michael aveva il peso del mondo sulle spalle...nessuno o dovrebbe portare in proprio...LA TOYA JACKSON...Naturalmente ero consapevole che era stato utilizzato un sosia in "This is it". Michael spesso usava i coseddetti sosia...JOSEPH JACKSON...sapete che queste non sono le stesse persone? Questo era Joseph Stalin e il suo sosia. Gli uomini di una certa importanza qualche volta avevano dei sosia. Ok questo è stato un corto ma questa evidenza mi ha abbastanza convinto. E voi? Date un'cchiata al suo profilo su MY Space...che siate da'ccordo o meno con me dovete ammettere il suo atteggiamento è molto simile a quello del Re del Pop"...
Per quanto riguarda il discorso dei girasoli e dei vari possibili significati, posso dire che in inglese viene tradotto in sunflower ovvero testualmente fiore del sole. Ora si erano fatte allusioni con il solstizio d'estate e quindi tra il 20 e il 21 giugno (e questo fiore cresce solo in estate, soprattutto in quel periodo), TS che dice SOLE di DOMENICA e il 20 giugno 2010 capita di domenica...e il SUN come giornale che per primo mette in girto la voce che MJ è vivo.
Per quanto riguarda i girasole la caratteristica è che la maggior parte dei capolini (le corolle dei fiori) presenti in un campo di girasoli fioriti puntano ad est, dove il Sole sorge.
Ora mi viene in mente che i girasoli potremmo essere noi fans che a giugno aspettano il sorgere del sole e cioè MJ che "risorge" dopo la sua assenza e che lo seguono finchè non "tramonta" (si, lo so ormai la deficienza senile è galoppante )...
Non so se l'avete già postato...ultimamente anche se vi leggo ogni tanto posto cose già messe....certo che questo Barry Shaw mi dispiace di averlo messo in "giro" io con quel video in cui si diceva che forse non era MJ quello dello 02 di Londra. Infatti se leggete quà una foto in cui barry dice di essere "Michael" è proprio quella della 02 di Londra ...
Guardate quì:
Il video è stato postato 5 giorni fa e la presentazione dice " Vi espongo la prova che Barry J. Shaw esiste. Il sosia di Michael Jackson, e doprannominato l'impostore dello O2."
Il video recita" Nel tentativo di dimostrare l'esistenza di Barry Shaw...presentato da TheMegaDuke..."tutti noi sappiamo che MJ ha un sosia...qualche volta non sappiamo chi dei due sia...LA TOYA JACKSON...Michael aveva il peso del mondo sulle spalle...nessuno o dovrebbe portare in proprio...LA TOYA JACKSON...Naturalmente ero consapevole che era stato utilizzato un sosia in "This is it". Michael spesso usava i coseddetti sosia...JOSEPH JACKSON...sapete che queste non sono le stesse persone? Questo era Joseph Stalin e il suo sosia. Gli uomini di una certa importanza qualche volta avevano dei sosia. Ok questo è stato un corto ma questa evidenza mi ha abbastanza convinto. E voi? Date un'cchiata al suo profilo su MY Space...che siate da'ccordo o meno con me dovete ammettere il suo atteggiamento è molto simile a quello del Re del Pop"...
Per quanto riguarda il discorso dei girasoli e dei vari possibili significati, posso dire che in inglese viene tradotto in sunflower ovvero testualmente fiore del sole. Ora si erano fatte allusioni con il solstizio d'estate e quindi tra il 20 e il 21 giugno (e questo fiore cresce solo in estate, soprattutto in quel periodo), TS che dice SOLE di DOMENICA e il 20 giugno 2010 capita di domenica...e il SUN come giornale che per primo mette in girto la voce che MJ è vivo.
Per quanto riguarda i girasole la caratteristica è che la maggior parte dei capolini (le corolle dei fiori) presenti in un campo di girasoli fioriti puntano ad est, dove il Sole sorge.
Ora mi viene in mente che i girasoli potremmo essere noi fans che a giugno aspettano il sorgere del sole e cioè MJ che "risorge" dopo la sua assenza e che lo seguono finchè non "tramonta" (si, lo so ormai la deficienza senile è galoppante )...
Ultima modifica di Simona il Mar Mag 18, 2010 7:16 pm - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
buonasera a tutti ci sono novita??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ciao naila potresti tradurmi le frasi sottolineate?Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSS
Intervento di ieri di BARRY SHAW
sottolineate le parti ALLA MICHAEL e in grassetto le frasi.....sospette
- Spoiler:
maggio 17, 2010 - lunedì
My response to fans
Hello everyone, thank you for coming here and reading this. Nothing can take away the love that I have for you, and nothing will ever keep us apart in our own hearts. No distance, no negativity, nothing can keep you out of my heart. I pray that you remember this, no matter which way things turn over the next two years, you have been in my heart ever since the beginning.
When and why I started as "Michael," I realized that I was taking on a huge responsibility for you all. When Michael came to me, he was struggling deeply in life. He was very unhappy with his life, and he kept pushing on only for us-- the fans-- and I will admire him until the very end for what he did for us.
I love you all, I really do and I want you all to remember this; however, many of you have been treating me as if I was the new King of Pop, and I am not. I am Barry J. Shaw.
I owe all of my supporters a large debt of gratitude for defending me when others choose to use sarcasm, and rude outbursts to try to hurt me. My supporters are the only reason I now push on.
Michael Jackson is gone, but he is alive in me, and I am trying to give his messsage to all of you. You must all understand, however, that I did not come to the internet looking to become a "hit." I expected to be written off by most (as I was until this month), but I figured I could improve the lives of a few people, and that is what my goal is after.
I have always lived my life with the mindset that it's better to improve the life one 1 person, and be unknown, than to appeal to 1,000 people and be known. In my job, I helped give some of the best moments to people they will have for the remainder of their lives. That is something that I did not take for granted, and I must have you know that these moments are also the best moments I have ever had in my life!
I am asked often "was it you Barry at so and so?" "Barry are you in this photo?",etc. I do not answer such questions, for this reason: meeting Michael Jackson was a moment people will cheerish for the rest of their lives. Meeting Barry Shaw is just like meeting a new neighbor next door-- sure it may be exciting for a bit, but that wears off. I do not want to take away those special moments shared between Michael and his fans, even if it was with me and the fans, because if I do not tell, they will never know.
I just want to thank you all for your support... Truly. Thank you all for your support. I could never do this life without you all. I gave up having a family, I gave up having a self identity, I gave it all up proudly for you.
I love you all, please never forget that.
Barry J. Shaw
PICOLO OFFTOPIC
- Spoiler:
I GENESIS con I CAN'T DANCE....
se andate in fondo al filmato, Phil Collins fa una parodia gustosissima della performance censurata alla fine di BLACK OR WHITE... il cosiddetto ZIPGATE
https://www.youtube.com/watch?v=sNJVFloPIVA
Divertitevi
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
scusate l ot ma qquello e michael con la giacca rossa
se quello e barry io sono sofia loren
ma per favor in un processo non poteva mandare un sosia
e poi sta storia mi irita ma questo perche non si fa i cavoli suoi e non rompe piu?
e poi sta storia mi irita ma questo perche non si fa i cavoli suoi e non rompe piu?
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
Infatti stiamo valutando se credergli o no...ma i dubbi ci sono e sono pure parecchi almeno per quanto mi riguardakyochan jackson ha scritto:scusate l ot ma qquello e michael con la giacca rossa
Moonwalker95- INVINCIBLE
kyochan jackson ha scritto:scusate l ot ma qquello e michael con la giacca rossa
Sono d'accordo con te! Ad un processo non si può mandare un sosia....non a quel processo!!!!
Cmq per me è un fake e se devo dirla tutta anche a me da un pò fastidio questa persona....non so perchè ma a pelle mi da un senso di fastidio....Come sempre il tempo darà tutte le risposte a chi non le ha.
Buonasera a tutti.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
FABYOLA scusa il ritardo
Niente puo' portare via l'amore che hoi per voi, e niente ci separera' nei nostri cuori. Non la distanza, non le negativita', niente puo' tenervi fuori dal mio cuore
non importa cosa accadra' nel prossimi due anni
Vi amo tutti, veramente
I miei suporters )fan?) sono la sola ragione per la quale vado avanti.
Nel mio lavoro, io ho dato ad alcuni il piu' bel momento che hanno avuto in vita loro quello che si ricodra tutta una vita. E' una cosa che non ho mai dato per scontata, e devo dirvi che quei momenti sono stati anche i piu' belli della mia vita.
Ho rinunciato a una famiglia, ho rinunciato ad avere una identita' mia, ho rinunciato a tutto con orgoglio per voi
Vi amo tutti, per favore non ve lo dimenticate
BJS
Niente puo' portare via l'amore che hoi per voi, e niente ci separera' nei nostri cuori. Non la distanza, non le negativita', niente puo' tenervi fuori dal mio cuore
non importa cosa accadra' nel prossimi due anni
Vi amo tutti, veramente
I miei suporters )fan?) sono la sola ragione per la quale vado avanti.
Nel mio lavoro, io ho dato ad alcuni il piu' bel momento che hanno avuto in vita loro quello che si ricodra tutta una vita. E' una cosa che non ho mai dato per scontata, e devo dirvi che quei momenti sono stati anche i piu' belli della mia vita.
Ho rinunciato a una famiglia, ho rinunciato ad avere una identita' mia, ho rinunciato a tutto con orgoglio per voi
Vi amo tutti, per favore non ve lo dimenticate
BJS
Naila- INVINCIBLE
Ehi gente! Dopo l'aggiornamento di Naila sul messaggio di Barry è palese che questo Barry faccia anch'egli parte dell'hoax (anzi dello pseudocidio, come dice il misterioso libro elettronico sull'hoax ) e ora vi dico perchè lo penso:
1) Oltre alle frasi già segnalate dalla nostra Naila, Barry dice "I do not want to take away those special moments shared between Michael and his fans, even if it was with me and the fans, because if I do not tell, they will never know", cioè "Non voglio portare via quei momenti speciali condivisi tra Michael e i suoi fan, anche se si trattava di me e i fan, perchè se non lo dico, loro non lo saprebbero mai". Ma se non vuole portare via i momenti belli che lo dice a fare che a volte era lui al posto di MJ? Mi viene in mente la notizia che venne detta la scorsa estate...non penso che quelli che in Germania nell'88, che incontrarono di persona Michael siano stati poi così felici di sapere che in realtà avessero salutato un sosia.
2) Una delle prime cose che ci si è chiesti nella vicenda dello pseudocidio, è stata proprio "Era MJ o no all'arena O2?" e non sembra strano che proprio adesso, a meno di un mese dal Bam ci siano queste rivelazioni da parte di Barry? Non penso che sia solo TS a riavvolgere il nastro.
3) Se già JCC dopo tutte le sue frasi misteriose alla fine scriveva "Are you sure I'm real? Trust no one. Trust MJ", cioè "Siete sicuri che io sia reale? Non fidatevi di nessuno. Fidatevi di MJ" e abbiamo visto delle incongruenze in ogni insider, mi viene da pensare che se Barry mostra delle foto che risalgono al processo (in cui MJ è senza mascherina e senza occhiali da sole e di certo non poteva mettere un sosia per combattere accuse così infamanti), è logico che anche a Barry sarà stato detto di depistare, per essere credibile ma fino ad un certo punto.
4) Abbiamo detto che il video che abbiamo commentato ieri lo avrebbe postato Barry perchè sarebbe lui al posto di MJ a fare un'intervista. Lui è seduto sul divano con alle spalle....una tenda rossa....forse è per questo che alla conferenza dell'arena O2 la tenda era proprio rossa? Vabbè in questo non so se sto farneticando...
La domanda sorge spontanea: perchè Barrie era utile come impersonatore di MJ?
Gli era di aiuto solo perchè le interviste erano seccanti? Per depistare i paparazzi? Perchè in alcuni contesti MJ creava subbuglio tra le folle, magari in contesti non troppo liberali? O perchè in qualche contesto MJ avrebbe rischiato la vita se fosse andato di persona?
1) Oltre alle frasi già segnalate dalla nostra Naila, Barry dice "I do not want to take away those special moments shared between Michael and his fans, even if it was with me and the fans, because if I do not tell, they will never know", cioè "Non voglio portare via quei momenti speciali condivisi tra Michael e i suoi fan, anche se si trattava di me e i fan, perchè se non lo dico, loro non lo saprebbero mai". Ma se non vuole portare via i momenti belli che lo dice a fare che a volte era lui al posto di MJ? Mi viene in mente la notizia che venne detta la scorsa estate...non penso che quelli che in Germania nell'88, che incontrarono di persona Michael siano stati poi così felici di sapere che in realtà avessero salutato un sosia.
2) Una delle prime cose che ci si è chiesti nella vicenda dello pseudocidio, è stata proprio "Era MJ o no all'arena O2?" e non sembra strano che proprio adesso, a meno di un mese dal Bam ci siano queste rivelazioni da parte di Barry? Non penso che sia solo TS a riavvolgere il nastro.
3) Se già JCC dopo tutte le sue frasi misteriose alla fine scriveva "Are you sure I'm real? Trust no one. Trust MJ", cioè "Siete sicuri che io sia reale? Non fidatevi di nessuno. Fidatevi di MJ" e abbiamo visto delle incongruenze in ogni insider, mi viene da pensare che se Barry mostra delle foto che risalgono al processo (in cui MJ è senza mascherina e senza occhiali da sole e di certo non poteva mettere un sosia per combattere accuse così infamanti), è logico che anche a Barry sarà stato detto di depistare, per essere credibile ma fino ad un certo punto.
4) Abbiamo detto che il video che abbiamo commentato ieri lo avrebbe postato Barry perchè sarebbe lui al posto di MJ a fare un'intervista. Lui è seduto sul divano con alle spalle....una tenda rossa....forse è per questo che alla conferenza dell'arena O2 la tenda era proprio rossa? Vabbè in questo non so se sto farneticando...
La domanda sorge spontanea: perchè Barrie era utile come impersonatore di MJ?
Gli era di aiuto solo perchè le interviste erano seccanti? Per depistare i paparazzi? Perchè in alcuni contesti MJ creava subbuglio tra le folle, magari in contesti non troppo liberali? O perchè in qualche contesto MJ avrebbe rischiato la vita se fosse andato di persona?
Dopotutto Barry ha detto di non saper né cantare né ballare.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Music le tue sono ottime osservazioni!
Sicuramente MJ usava dei sosia e molto probabilmente Barry è uno di loro. Per rispondere alle tue domande, credo che Barry e i sosia in generale, servissero per tutto!
Se si parte dal presupposto che Barry, in quanto sosia pagato di Michael, ha vissuto a contatto con MJ x parecchio tempo è naturale che scriva quelle cose nel suo messaggio perchè sa quali parole MJ usava x rivolgersi ai fans.
Penso questo soprattutto dopo il post di Naila in cui si metteva in evidenza che Barry, nel profilo facebook, ha cambiato in pochi giorni la sua versione della storia, prima sosteneva di essere stato assunto nel '94 poi ha cambiato la storia scrivendo che era stato assunto nell'88, forse ricordando che il fatto che MJ si circondasse di sosia risaliva a molto prima.
Naturalmente è possibile che ci siano delle incongruenze nella storia create x depistarci però, personalmente, non riesco a fidarmi di uno che mi dice di essere sosia di Michael e mettere una foto di MJ che entra in tribunale! ..mi sa tanto di fregatura!!!
A proposito Music, tu pensavi che il biglietto che Lisa Marie aveva inviato al fioraio era scritto da MJ?..non vorrei aver capito male
Sicuramente MJ usava dei sosia e molto probabilmente Barry è uno di loro. Per rispondere alle tue domande, credo che Barry e i sosia in generale, servissero per tutto!
Se si parte dal presupposto che Barry, in quanto sosia pagato di Michael, ha vissuto a contatto con MJ x parecchio tempo è naturale che scriva quelle cose nel suo messaggio perchè sa quali parole MJ usava x rivolgersi ai fans.
Penso questo soprattutto dopo il post di Naila in cui si metteva in evidenza che Barry, nel profilo facebook, ha cambiato in pochi giorni la sua versione della storia, prima sosteneva di essere stato assunto nel '94 poi ha cambiato la storia scrivendo che era stato assunto nell'88, forse ricordando che il fatto che MJ si circondasse di sosia risaliva a molto prima.
Naturalmente è possibile che ci siano delle incongruenze nella storia create x depistarci però, personalmente, non riesco a fidarmi di uno che mi dice di essere sosia di Michael e mettere una foto di MJ che entra in tribunale! ..mi sa tanto di fregatura!!!
A proposito Music, tu pensavi che il biglietto che Lisa Marie aveva inviato al fioraio era scritto da MJ?..non vorrei aver capito male
fujiko- INVINCIBLE
ciao cerco di seguirvi spesso ma andate sempre molto avanti e mi è difficile...non so a cosa credere ma comunque complimenti al lavoro che state svolgendo...continuerò a seguirvi...ciau
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!