Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
NAILA girando su internet ho trovato questo video girato dopo il film this is it cosa ne pensate??vado a vedere se ce ne sono altri
Ultima modifica di FABYOLA il Ven Mag 14, 2010 10:23 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
MAMMA MIA! tmz sta facendo brutto con questi girasoli!
sono arrivati....
http://www.tmz.com/2010/05/14/michael-jackson-sunflowers-delivered-forest-lawn/
e se.... sta insistendo per dirci qualcosa??!
questo è il sito dell'azienda...
http://www.sunflowerguy.com/
se proviamo a contattarli (su in alto a destra "contact us") e a chiedere se hanno spedito da mj? vediamo se almeno è vero!
non vedo perchè stanno insistendo!!
sono arrivati....
http://www.tmz.com/2010/05/14/michael-jackson-sunflowers-delivered-forest-lawn/
e se.... sta insistendo per dirci qualcosa??!
questo è il sito dell'azienda...
http://www.sunflowerguy.com/
se proviamo a contattarli (su in alto a destra "contact us") e a chiedere se hanno spedito da mj? vediamo se almeno è vero!
non vedo perchè stanno insistendo!!
MOOOONNNNNhttp://www.giannisilei.it/?p=10451 l'articolo dice per la gioia di VOYAGER dob biamo rimandare le email conle vere prove no solo quella di dave dave
ESMERALDA- INVINCIBLE
ho mandato la mail a http://www.sunflowerguy.com/
male che vada mi prendono per pazza ..all'inizio ho girato intorno chiedendo se facevano spedizioni anche in Italia (tu vedi se io devo comprare dei fiori in California,questa si che è pazzia! )
e poi ho fatto la domanda se realmente hanno fatto la spedizione a MJ!
se mi rispondono vi avverto! povera meeeee!
male che vada mi prendono per pazza ..all'inizio ho girato intorno chiedendo se facevano spedizioni anche in Italia (tu vedi se io devo comprare dei fiori in California,questa si che è pazzia! )
e poi ho fatto la domanda se realmente hanno fatto la spedizione a MJ!
se mi rispondono vi avverto! povera meeeee!
Naila ha scritto:PER AMOR DI GIUSTIZIA IL FILMATO CHE IO DEFINISCO...
CI VEDO DOPPIO
MI E' STAT MANDATO QUALCHE TEMPO FA DA SHAMONE
GRAZIE MEL
Di niente naila
Per quanto riguarda i girasoli abbiamo dedotto, grazie alla conoscenza musicale di Naila ,che simboleggiano l'Amore effetivamente pare na telenovela!!!
Fabyola chi ha scritto quelle cose,prende in giro o cosa?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Buona sera Believers!!
In questa settiamana non sono riuscita a seguirvi molto perchè sono molto incasinata e spesso mi sono trovata a leggermi le indagini di notte.. E devo dire che ho fatto molta difficoltà a seguire tutto
Ma mi è saltata in mente una cosa dopo tutti sti Girasoli... (sarà un'altra cavolata delle mie ).. Siccome i Girasoli, come dice il nome, si girano a seconda di dove è posizionato il sole mi è venuto in mente il Cirque du Soleil...................
In questa settiamana non sono riuscita a seguirvi molto perchè sono molto incasinata e spesso mi sono trovata a leggermi le indagini di notte.. E devo dire che ho fatto molta difficoltà a seguire tutto
Ma mi è saltata in mente una cosa dopo tutti sti Girasoli... (sarà un'altra cavolata delle mie ).. Siccome i Girasoli, come dice il nome, si girano a seconda di dove è posizionato il sole mi è venuto in mente il Cirque du Soleil...................
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Ma anche il SUN! perchè no!!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buona sera Believers!!
siamo pazzi ormai...una cosa vale l'altra!! se Mj non torna...rimangono tutte teorieeeee! poveri noi!
Vale...tutto può essere!!
quello di voyager?be penso che si riferisse al programma che non e amato da molti io credo che l'attenzione del telegiornale che parla di dave dave e poi di michael spaventato dallla mafia adesso attirino l'attenzione di varie trasmissioni.....so che loro lo fanno solo per avere piu gente che segue un programma e magari continuano a prenderci per pazzi ..ma a noi cosa importa??importante che se ne parli certo no come al chiambretti night.....Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:PER AMOR DI GIUSTIZIA IL FILMATO CHE IO DEFINISCO...
CI VEDO DOPPIO
GRAZIE MEL
Di niente naila
Per quanto riguarda i girasoli abbiamo dedotto, grazie alla conoscenza musicale di Naila ,che simboleggiano l'Amore effetivamente pare na telenovela!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
sono contenta che almeno a voi voyager abbia risposto.............gli ho mandato una email ogni 15 giorni come a tutto quello che ho trovato...........spero vivamente che sia come dici te così magari risponde qualcuno anche a me........
rispondete anche a me sennò :sing
rispondete anche a me sennò :sing
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
FABYOLA ha scritto: NAILA girando su internet ho trovato questo video girato dopo il film this is it cosa ne pensate??vado a vedere se ce ne sono altri
Fabyola la foto del video è del 3 Marzo 2009 ed è stata scattata a Londra all'arrivo di Michael all'aeroporto http://mjjgallery.free.fr/2009/various/london2009/luton/005.jpg
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:PER AMOR DI GIUSTIZIA IL FILMATO CHE IO DEFINISCO...
CI VEDO DOPPIO
GRAZIE MEL
Di niente naila
SICCOME oggi e' di rigore la pizza e io non l'ho digerita.....mi sono atta sta pensata...
Nella canzone dedicata ai figli YOU ARE MY LIFE
il ritornello dice YOU ARE THE SUN...YOU MAKE ME SHINE...
Ora i girasoli seguono il sole...il sole sono i suoi figli..
DOBBIAMO TENERE D'OKKIO I FIGLI??????????????????????????'
FABYOLA.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
grazie FUJIKO .................NAILA vedo che oggi sei tranquilla hai preso solo 1 camomilla................io invece dopo i sosia e dopo quell'indirizzo che ha i postato dove si vede quella foto di quell'altro sosia che e identico a mike sono andata in tilt ora dovrai ricomprarmi tante scatole di camomilla NAILA dei girasoli lo ha detto lisa marie..............ora non dirmi che pensi che lei sappia di mike???
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA NO in effetti non credo sappia nulla....ma nemmeno sapevo che a MIke piacessero i girasoli...a me risulta che il suo fiore preferito era un tipo di orchidea l'unico ad avere profumo.....non mi ricordo come si chiama.....
Vabbeh....ci ho provato
Vabbeh....ci ho provato
Ultima modifica di Naila il Ven Mag 14, 2010 11:10 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
be magari lisa sapeva che a lui piacevano i girasoli NAILA a me con questa cosa dei sosia ho un brutto presentimento............e non diciamo IO MIKE LO RICONOSCEREi perche negli ultimi anni quando era raro che si faceva vedere qgni volta che appariva cambiava qualcosa (e dicevano chiorurgia plastica) non so tu che ne pensi??intantoNaila ha scritto:FABYOLA NO in effetti non credo sappia nulla....ma nemmeno sapevo che a MIke piacerasoli...a me risulta che il suo fire preferito era un tipo di orchidea l'unico ad avere profumo.....non mi ricordo come si chiama.....
Vabbeh....ci ho provato
ESMERALDA- INVINCIBLE
ciao ragazze ma i girasoli non erano i fiori nel mago di oz non vi posso aiutare più di tanto ho il pc che fa capricci
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
buongiorno anche da tiberio timperi hanno parlato della non morte di mike,che si nasconderebbe sotto le sembianze di dave, a detta degli ospiti in studio cosa impossibile perchè c'è un certificato di morte e un processo in corso ecc ecc... poi Timperi ha detto che Giacobbo ne parlerà a Voyager quindi direi di mandare più prove possibili in modo che non si soffermino solo sul fatto che mike sia dave dave. a dopo raga il BAM è iniziato!!!!!!!!!!!!!
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
NEWSSSSSS
ECCO UNO CHE E' UN VERO AMICO.....
Pero WILL I AM pero' almeno aggratis su web da scaricare.....
http://www.musicroom.it/articolo/black-eyed-peas-non-tradiremo-michael-jackson/14739/
ECCO UNO CHE E' UN VERO AMICO.....
Pero WILL I AM pero' almeno aggratis su web da scaricare.....
http://www.musicroom.it/articolo/black-eyed-peas-non-tradiremo-michael-jackson/14739/
Naila- INVINCIBLE
Ciao a tutti!
Ragazzi ma a voi ha risposto qualcuno di voyager?
Cmq TS tace
Ragazzi ma a voi ha risposto qualcuno di voyager?
Cmq TS tace
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
buongiorno a tutti
si gli ha risposto a fabyola se non sbaglio e gli hanno detto di mandare altre prove " vere " oltre alla questione dave dave
si gli ha risposto a fabyola se non sbaglio e gli hanno detto di mandare altre prove " vere " oltre alla questione dave dave
lella- INVINCIBLE
Altre prove "vere"? Insomma ci hanno preso in giro! Cmq se le vogliono davvero gliele daremo, mi metto subito al lavoro!!!
Quali argomenti potremmo inserire?
Quali argomenti potremmo inserire?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
no LELLA se torni indietro di qualche pag.io ho postato un indirizzo n dove parlavano di mike vivo e dave dave e l'articolo dice che era una storia per VOYAGER allora io ho pensato di rinviare adesso le email al programma con tutte le prove necessarie che ha inserito moon e specificando che la puntata (se la faranno) non dovra essere incentrata solo su dave dave..mi dispiace hai capito malelella ha scritto:buongiorno a tutti
ESMERALDA- INVINCIBLE
SCUSATE
HO CAPITO MALE
HO CAPITO MALE
lella- INVINCIBLE
ma figurati.....comuncue se gli articoli parlano di voyager forse ora attireremo la loro attenzioned no???lella ha scritto: SCUSATE
HO CAPITO MALE
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!