MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire Rolling Eyes
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave Suspect

Grazie Shamone Very Happy
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave Shocked
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo? scratch
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fujiko Gio Mag 20, 2010 10:30 pm

_TiA_ ha scritto:allora x il video di Shamone88, dice solo che questo Tom Sneddon ha falsificato le prove(con le impronte digitali) e che secondo lui sto Sneddon dovrebbe passare un pò di tempo in galera. Poi fa un'esempio, Sneddon è D.A. da 25 anni e non un "Green Horn" (penso voglia dire novellino) infatti dice "se facesse questo lavoro da 5 anni, una cosa come questa potrebbe essere considerata un'errore"...quindi secondo questo Wegner(se non sbaglio si chiama così) Sneddon dovrebbe andare in gatta buia per aver falsificato le prove. (alla fine è quello che ha detto Naila e la stessa Shamone).

Poi,altra cosa, avete visto stasera Studio Aperto???...hanno mandato un filmato intitolato "Botox Mania" che parlava della chirugia estetica e del Botulino, e indovinate un pò chi han fatto vedere?!?!?!...sì proprio Mike(è apparsa la foto, falsa, di Michael con la collezione di nasi -.-)

Grazie Tia! Very Happy
Ma Studio aperto non è un telegiornale quindi solo loro potevano far vedere queste cose, su mezz'ora di tg 20 minuti solo di stupidaggini Rolling Eyes ...non impareranno mai Mad
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 20, 2010 10:34 pm

infatti non meravigliamoci della TV Italiana Rolling Eyes forse dovrei far domanda io per fare la giornalista e parlare di mike Cool
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da MusicIsPower Ven Mag 21, 2010 3:18 am

Che assurdità! matto Ma nemmeno chi conduce il telegiornale si accorge delle stupidaggini di chi confeziona un servizio? Come fa una persona ad intercambiare il naso! Non siamo mica in Toy Story!

PICCOLO OT: Mi dite come si fa a mettere l'immagine di lato alla firma? Question Question Question
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da smelly Ven Mag 21, 2010 9:33 am

ciao a tutti i believer.è da un bel po che non mi sono potuta connettere.per favore mi potete fare un riassuntino delle ultimi 5 giorni'che non ce la faccio con il tempo a leggere tutte le pagine che mi sono persa .vi ringrazio tanto I love you
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da Simona Ven Mag 21, 2010 10:42 am

smelly ha scritto:ciao a tutti i believer.è da un bel po che non mi sono potuta connettere.per favore mi potete fare un riassuntino delle ultimi 5 giorni'che non ce la faccio con il tempo a leggere tutte le pagine che mi sono persa .vi ringrazio tanto I love you

Volentieri ti farei un pm con un riassunto così come altre volte ho fatto per altri iscritti del topic ma ultimamente quà mi sono resa conto di essere di impiccio più che altro, posto...come ieri...un video che per me aveva rilevanza e che invece poi gli "addetti ai lavori" hanno giustamente ritenuto essere un "flop"... piangere e non solo ieri è successo...insomma per postare notizie degne di rilevanza devono chiamare me, quindi....ADDIO TOPIC asin
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Mag 21, 2010 12:12 pm

Buongiornoooo!!! Very Happy

News da TMZ...

Michael Jackson Appearance Triggers Suit

Even in death, Michael Jackson generates lawsuits ... this time it involves a douchey clothing designer, a car museum and a phantom gun.

Photographer Stephen Winick claims he was brutally attacked by security guards hired by Christian Audigier of Ed Hardy fame during his 50th birthday party. Michael Jackson attended the bash, which was thrown at the Petersen Automotive Museum in L.A.

In Winick's lawsuit, filed today in L.A. County Superior Court, he claims he innocently snapped a pic of Jackson, but Audigier was upset and wanted to delete the photo. So Winick claims Audigier unleashed his guards, who then allegedly beat the crap out of Winick.

Winick says one of the guards yelled "gun, gun" to amp up the attack.

In addition to Audigier, Winick is suing Ed Hardy, the museum and the guards. He wants unspecified damages.

Traduzione
Spoiler:

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Dr. Conrad Murray to the Rescue -- The Video

A bunch of you thought the whole mid-air medical emergency with Dr. Conrad Murray and a passenger was a publicity stunt. Well, we just got video that suggests it was the real deal.

Remember our story -- that the doc on trial for allegedly killing Michael Jackson was on a US Air flight when a female passenger passed out with a dangerously low pulse.

The photo below was taken during the emergency, and the video -- which shows the woman being wheeled off the plane with Dr. Murray in tow -- was shot after the plane made an emergency landing.

The passenger who shot the video tells TMZ after the woman passed out the flight attendants tried in vain to revive her ... and that's when one of them got on the P.A. and asked if a doctor was on board.

The passenger says Dr. Murray walked over to the woman -- and several flight attendants thought he was just a regular passenger trying to make his way to the bathroom. We're told the flight attendants asked Murray to return to his seat ... and that's when he revealed he was an MD.

We're told Dr. Murray elevated the woman's feet and found a weak pulse. He asked the passenger who shot the video to help him move the woman to the front of the plane, and that's where Murray inserted an IV (apparently standard issue for the flight crew) and the woman began responding.

The woman in distress -- Sharon Ross -- told TMZ when she came to, Dr. Murray said, "You probably know me ... I was Michael Jackson's doctor."

Traduzione
Spoiler:

EDIT:Simo PM!!
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da fujiko Ven Mag 21, 2010 12:27 pm

Grazie Vale!!!
Posto anche il video che riguarda la notizia di Murray http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=e566a298-02fd-42c2-8231-47a087952227

Simona PM!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Mag 21, 2010 3:19 pm

ciao a tutti! Very Happy

Per il momento nessuna novita' da TIAI & Co.... Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 21, 2010 3:25 pm

Pheelyks su twitter: "I will return on Twitter June 15, 2010"

Barry Shaw su Myspace:
Positively unbroken
Hello all! Bless your hearts for seeing the truth through all the nonbelievers. Allow me to share one thing with you: if you never let me into your hearts, please let my message remain with you-- love is courage are the most important things one may have. You must have love in your hearts, and courage in your blood to stand up for what is right-- and do good.

I will speak vulgarly here, because it must be spoken. I receive messages about everyday from people displaying a Michael Jackson display picture, and with a status containing something about L.O.V.E., you know the type of person I mean, right? And then their message will say something like "fuck you Barry, you are a fucking piece of shit." or "Go to hell you fucking nut job." or "fuck you and your entire family." I find it EXTREMELY rude to say the least, but think about this for a moment. These are the people who HATE me, and who find my supporters "idiotic morons" (in their words), yet claim to be for Michael and for love.

Let me ask you-- IF-- Ghandi was a Hindu but you are a Buddhist, yet Ghandi is preaching about peace and love (and obviously meaning it), just because you are Buddhist, do you wish him to hell? Do you wish misfortune on his family? Do you send swear words to him? All because he is trying to do good with this short life? I undoubtedly hope you wouldn't answer yes to this..

So as you can see, I am working hard to spread love, yet those who claim to be for Michael are spreading a voice of hatred and outrage. So you tell me- who is the faker?

I love Michael Jackson, and I love the message he brought to us.. a message I try to spread back each day. The message of Jesus and Ghandi, and all the great peace makers of this world. Love and courage is all you need. LOVE is a great thing, but without the courage to stand up for what is right, it doesn't do too much. I am asking you all to stand up for is right, and to do so in a positive manner.

I tell you this, for every one hater, I have twenty supporters. I can tell you for every one hateful message I receive one hundred supportive messages. I can tell you this, I remain postiviely unbroken.

I love you all! I hope to keep in touch with all of you!

I have been away a bit, I am waiting to have the hate spreading anti-Michael Jackson voices to ease out, while I am left with my supporters to spread this message of love.
But, I hope to remain actively speaking to all of you lovely supporters.

Please, as always, keep true to yourselves, be true to the ideals of love.

Have courage. Be someone; spending your life helping one person is better than helping no persons. The more intimately you help someone the better, but helping is helping. Be selfless; good things come to those who are good to others.

I love you all!

http://www.myspace.com/barryjshaw

traduzione:
Spoiler:

Misà che Ts ha finito la sua missione Suspect
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Mag 21, 2010 3:29 pm

Forse TS vuole postare ancora di domenica per evidenziare SUNday... Suspect

Cmq scusate l'ignoranza, chi è Pheelyks? Embarassed
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 21, 2010 3:33 pm

Moonwalker95 ha scritto:Forse TS vuole postare ancora di domenica per evidenziare SUNday... Suspect

Quello strano che faceva i countdown Smile dici Moon?a me l'update di ieri sembrava tipo un addio...vabbè..vedremo Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Mag 21, 2010 3:34 pm

Shamone 88 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Forse TS vuole postare ancora di domenica per evidenziare SUNday... Suspect

Quello strano che faceva i countdown Smile dici Moon?a me l'update di ieri sembrava tipo un addio...vabbè..vedremo Smile
Ah si grazie Wink

Cmq se non sbaglio deve ancora postare l'aggiornamento D... Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 21, 2010 3:36 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

Ah si grazie Wink

L'ha fatto ieri moon! flower eccolo: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=9994

Dopo il video di Murray..non ho parole! rid
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Ven Mag 21, 2010 3:47 pm

Ragazzi qui parlano del tributo di Roma:

http://www.giornaleradio.info/post/22752456/rtl-102-5-partner-del-michael-jackson%25E2%2580%2599s-memorial-tribute

Dicono che RTL sarà partner ufficiale dell'evento....
Non ci sto capendo piu' niente, si fa o non si fa? Stanno uscendo troppe notizie su questo tributo per poi dire che non si fa piu'...

Shamone 88 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

Ah si grazie Wink

L'ha fatto ieri moon! flower eccolo: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=9994

Dopo il video di Murray..non ho parole! rid
Io sto TS mica lo capisco... Razz muro Qualcuno puo' farmi un sunto degli ultimi reindirazzementi? please
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da fujiko Ven Mag 21, 2010 4:43 pm

Quella postato ieri da TS era l'ultima parte dell'aggiornamento numero 5. Cmq fa capire che il suo compito non è finito, quindi credo che ci sarà prossimamente un nuovo aggiornamento, Very Happy

Che bello Murray con la camicia hawaiana rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 21, 2010 7:33 pm

fujiko ha scritto:Quella postato ieri da TS era l'ultima parte dell'aggiornamento numero 5. Cmq fa capire che il suo compito non è finito, quindi credo che ci sarà prossimamente un nuovo aggiornamento, Very Happy

Che bello Murray con la camicia hawaiana rid
si murray era bellissimo rid vomit
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Ven Mag 21, 2010 7:40 pm

ciao ragazzi, per favore mi potete fare un riassunto, che sono 5 giorni che non mi posso connetere?cosa cè di nuovo.
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 21, 2010 7:42 pm

smelly ha scritto:ciao ragazzi, per favore mi potete fare un riassunto, che sono 5 giorni che non mi posso connetere?cosa cè di nuovo.
ciao smelly Very Happy io penso che di importante a parte BERRY e murray che non verra processato prima del 2012 Cool non ci sia niente Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Ven Mag 21, 2010 7:48 pm

grazie cara.ecco allora io penso che sia importante per noi il fatto che mi dici di murray.no?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 21, 2010 8:27 pm

smelly ha scritto:grazie cara.ecco allora io penso che sia importante per noi il fatto che mi dici di murray.no?
si smelly ma questo significa anche che forse SE MICHAEL tornera (sempre se tornera)dovremo aspettare il 2012
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Ven Mag 21, 2010 8:28 pm

Nuova notizia di TMZ http://www.tmz.com/2010/05/21/michael-jackson-tomb-buried-sunflower-crypt-cemetary/

Praticamente dice che i fiori mandati sono effettivamente arrivati e ci sono le foto che lo dimostrano.
Interessante la fine dell'articolo: "Lisa Marie missione compiuta" Cool
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 21, 2010 8:37 pm

fujiko ha scritto:Nuova notizia di TMZ http://www.tmz.com/2010/05/21/michael-jackson-tomb-buried-sunflower-crypt-cemetary/

Praticamente dice che i fiori mandati sono effettivamente arrivati e ci sono le foto che lo dimostrano.
cosa intendi per missione compiuta?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Ven Mag 21, 2010 8:47 pm

FABYOLA ha scritto:
fujiko ha scritto:Nuova notizia di TMZ http://www.tmz.com/2010/05/21/michael-jackson-tomb-buried-sunflower-crypt-cemetary/

è possibile che la richiesta fatta da Lisa su myspace di portare girasoli al Forest Lawn, fosse in realtà un indizio x noi believers...naturalmente è un'opinione personale Very Happy
I girasoli potrebbero rappresentare noi fans che ci rivolgiamo verso il Sole (Michael) come fanno i girasoli.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 21, 2010 8:57 pm

fujiko ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

è possibile che la richiesta fatta da Lisa su myspace di portare girasoli al Forest Lawn, fosse in realtà un indizio x noi believers...naturalmente è un'opinione personale Very Happy
I girasoli potrebbero rappresentare noi fans che ci rivolgiamo verso il Sole (Michael) come fanno i girasoli.
ah ho capito Very Happy quindi secondo te lisa marie sa tutto ?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Ven Mag 21, 2010 9:01 pm

FABYOLA ha scritto:
fujiko ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

ah ho capito Very Happy quindi secondo te lisa marie sa tutto ?

Non so, però è molto strano che il giorno dopo la "morte" di Michael e qualche giorno fa abbia mandato dei messaggi ai fans di Michael che possono avere doppio significato...
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili