MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire Rolling Eyes
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave Suspect

Grazie Shamone Very Happy
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave Shocked
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo? scratch
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da anna_2001 Ven Mag 21, 2010 9:50 pm

RAGAZZE oggi Naila nn fà in tempo a tradurre l'intervista che riguarda Sneddon
l'ho trovata io su fb

WAGENER:"Tom Sneddon ha falsificato le prove nel processo di Michael Jackson, io ero l... Mostra tutto... Mostra tuttoà, io ero proprio lì...false impronte digitali come prove, le chiamate telefoniche false...c......he loro cercarono di creare...era tutta una cospirazione per le accuse si sono spinti molto su questo...allora poi Sneddon cercò di toglierle dalla lista delle prove da presentare alla corte...noooooooo, la difesa, Tom Masereau...disse che dovevano rimanere (perché erano false)..ed il giudice disse "ha ragione sono prove e devono rimanere".
Quindi la giuria ebbe modo di vedere che le prove erano tutte false e non c'era nessun motivo per condannare questo ragazzo"

CONDUTTORE: io conosco Sneddon, io non ero nulla e lui era già il migliore...

WAGENER:Ti sei lavato la mano dopo averlo conosciuto??
CIoè ci rendiamo conto...ha letteralmente falsificato le prove...è registrato...milioni di fans di Jackson odiarono la corte di Santa Barbara.

CONDUTTORE: ..ma tutti conoscono Tom, e da tutti è sempre stato considerato un uomo di rispetto...

WAGENER:lo pensavo anche io perché ovviamente ha messo in carcere persone cattive che avevano bisogno di andare in carcere...

CONDUTTORE: ma lui ha successo nella DA...

WAGNER:...quello che ha fatto a Michael Jackson va oltre ogni possibilità di perdono...io penso che Tom Sneddon dovrebbe passare del tempo in prigione...lui prende un sacco di soldi di pensione, ma lui dovrebbe essere in prigione. Tu non puoi falsificare le prove!!
Lui ha solo detto "Oh abbiamo perso un caso!!", Noooo...lui ha messo le impronte digitali in un giornaletto e le ha messe davanti ad un giudice...e noi lo sappiamo perché Masereau, la difesa, prese le trascrizioni della giuria ed uno dei giurati disse "non dovrebbe essere quel ragazzo con i guanti per lasciare le impronte??" e allora si sono fatte le analisi sulle impronte.
Come era possibile che le impronte del ragazzo fossero su quel giornale se quel ragazzo ha testimoniato di avere già abbandonato Neverland da molto tempo quando fu pubblicato quel giornale.
E loro dicevano che quel giornale glielo aveva dato Michael Jackson.
E Tom Snaddon ha diretto tutte le testimonianze...ha falsificato.
Se una cosa del genere fosse capitata ad un ragazzo appena assunto alla DA allora si potrebbe vedere al cosa sotto il punto di vista dell' "errore"...ma 25 anni??
Se qualcuno nel tuo ufficio lavora da 25 anni e si fa pagare di nascosto per fare qualcosa tu allora dici "lo perdono perché lavora qui da 25 anni??"

CONDUTTORE: non lo farei mai, non lo perdonerei.

WAGNER: Allora perché dobbiamo perdonare Tom Snaddon??Quell' uomo dovrebbe passare del tempo in prigione!!

CONDUTTORE: ma così dovrebbe subire un processo!!

WAGNER:certo che dovrebbe!! certo...noi abbiamo le registrazioni!!
Noi prendiamo le registrazioni del processo di Michael Jackson...ecco qui giuria..l' uomo è colpevole...gli diamo le trascrizioni della giuria.
E mandiamo Tom Snaddon in prigione!!
Lui ci deve andare, ne ha bisogno.
Perché quest' uomo è stato libero per 10 anni??

CONDUTTORE: non è così che dovrebbe funzionare.

WAGNER:grazie tenevo che lei fosse d'accordo...Sneddon dovrebbe essere in prigione...
...la corte di Santa Barbara non era così...loro hanno corrotto l' intero sistema.
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da MusicIsPower Ven Mag 21, 2010 10:28 pm

Un po' di aggiornamenti.

Flindt7 ha scritto "Per favore non fidatevi dello show di Barry" e poi dice che per adesso comunicherà solo attraverso i suoi video. Sul canale https://www.youtube.com/user/Flindt7 spiega ampiamente il perchè. E come sfondo adesso c'è un screenshot di Earth Song. Un verde spettacolare!!!

Invece, sul gold world forum qualche giorno fa mentre si parlava con Black delle modalità del Bam, è comparso un utente dal nome "Angel Normann" che ha scritto "The Bam day will be in L.A.", cioè "Il Bam sarà ad L.A."
Quotandolo, gli avevo detto "Who knows? Very Happy", cioè "Chi lo sa? Very Happy" ma lui poi è scomparso. Così ci siamo chiesti chi potesse essere e come mai nessuno gli avesse detto di andare a presentarsi prima di postare e l'unica cosa che l'amministratrice ha visto è che ha scritto dalla Francia. E sul gold world forum siamo a quota tre insider, contando anche Fraid. Meno male che almeno Black è rimasta con noi.
Inoltre, da quel che ha postato Black si capisce che il Bam non è che sarà improvviso ma che inizieranno a circolare notizie del tipo "la tomba è vuota, lì non c'è nessuno" e che poi ci sarà il Bam, sembrerebbe nell'arco di tempo 21-25 giugno. E in tutto questa storia, la famosa strada dai mattoni gialli, sarebbe quella antistante la cappella. A questo punto mi domando cosa decideranno per Murray il 14. scratch

Ieri invece Black ha postato 13 video in cui man mano ripercorreva le tappe di questa storia. Rivedendo la prima prova del tour che venne rilasciata (TDCAU), ho notato che pure in quella i ballerini si dispongono in maniera triangolare, poco prima del clacson. In un altro video, ho notato l'ultimissima foto vista nel Memorial. Si vede MJ da bambino con dietro una sagoma di MJ da grande, solo che è oscurata. Non mi ricordo se ne avevamo già parlato ma la posto lo stesso:
Spoiler:
E il Memorial si è chiuso con tutto il palco buio e un fascio di luce! All'epoca non lo avevo notato!

Mamma mia! Ho appena letto la traduzione delle dichiarazioni di Wagner! Sneddon avrebbe falsificato le prove? Shocked
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Naila Ven Mag 21, 2010 10:45 pm

anna_2001 ha scritto:RAGAZZE oggi Naila nn fà in tempo a tradurre l'intervista che riguarda Sneddon
l'ho trovata io su fb

WAGENER:"Tom Sneddon ha falsificato le prove nel processo di Michael Jackson, io ero l... Mostra tutto... Mostra tuttoà, io ero proprio lì...false impronte digitali come prove, le chiamate telefoniche false...c......he loro cercarono di creare...era tutta una cospirazione per le accuse si sono spinti molto su questo...allora poi Sneddon cercò di toglierle dalla lista delle prove da presentare alla corte...noooooooo, la difesa, Tom Masereau...disse che dovevano rimanere (perché erano false)..ed il giudice disse "ha ragione sono prove e devono rimanere".
Quindi la giuria ebbe modo di vedere che le prove erano tutte false e non c'era nessun motivo per condannare questo ragazzo"

CIoè ci rendiamo conto...ha letteralmente falsificato le prove...è registrato...milioni di fans di Jackson odiarono la corte di Santa Barbara.

CONDUTTORE: ..ma tutti conoscono Tom, e da tutti è sempre stato considerato un uomo di rispetto...

WAGENER:lo pensavo anche io perché ovviamente ha messo in carcere persone cattive che avevano bisogno di andare in carcere...

WAGNER:...quello che ha fatto a Michael Jackson va oltre ogni possibilità di perdono...io penso che Tom Sneddon dovrebbe passare del tempo in prigione...lui prende un sacco di soldi di pensione, ma lui dovrebbe essere in prigione. Tu non puoi falsificare le prove!!
Lui ha solo detto "Oh abbiamo perso un caso!!", Noooo...lui ha messo le impronte digitali in un giornaletto e le ha messe davanti ad un giudice...e noi lo sappiamo perché Masereau, la difesa, prese le trascrizioni della giuria ed uno dei giurati disse "non dovrebbe essere quel ragazzo con i guanti per lasciare le impronte??" e allora si sono fatte le analisi sulle impronte.
Come era possibile che le impronte del ragazzo fossero su quel giornale se quel ragazzo ha testimoniato di avere già abbandonato Neverland da molto tempo quando fu pubblicato quel giornale.
Se una cosa del genere fosse capitata ad un ragazzo appena assunto alla DA allora si potrebbe vedere al cosa sotto il punto di vista dell' "errore"...ma 25 anni??
Se qualcuno nel tuo ufficio lavora da 25 anni e si fa pagare di nascosto per fare qualcosa tu allora dici "lo perdono perché lavora qui da 25 anni??"

WAGNER: Allora perché dobbiamo perdonare Tom Snaddon??Quell' uomo dovrebbe passare del tempo in prigione!!

Noi prendiamo le registrazioni del processo di Michael Jackson...ecco qui giuria..l' uomo è colpevole...gli diamo le trascrizioni della giuria.

WAGNER:grazie tenevo che lei fosse d'accordo...Sneddon dovrebbe essere in prigione...
...la corte di Santa Barbara non era così...loro hanno corrotto l' intero sistema.

MI connetto un minutino solo (ho un milione di cose da fare) per quotare questa notizia che grazie a dio qualcuno ha tradotto al posto mio.

DEO GRATIASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
TOM SNEDDON IN JAILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
GO.........(hell?) JAILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

bj .............................. smoothc

E adesso PRETENDO CHE STA NOTIZIA FACCIA IL GIRO DEL MONDO E CHE TUTTI SAPPIANO CAXXAROLA

MIKE NON TORNARE FINO A CHE STA VIPERA NON VA IN GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Annie95_MJ Ven Mag 21, 2010 11:01 pm

Believersssss buonasera Very Happy Scusate ma non ho il tempo di leggere le migliaia di pagine indietro XD Ma oggi ho letto su internet che è stato definito chiaramente il giorno del BAM: sarà il 21 giugno e sarà Obama a presentare Mike alla Casa Bianca!!! Che mi dite di questa notizia? scratch
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 21, 2010 11:07 pm

Annie95_MJ ha scritto:Believersssss buonasera Very Happy Scusate ma non ho il tempo di leggere le migliaia di pagine indietro XD Ma oggi ho letto su internet che è stato definito chiaramente il giorno del BAM: sarà il 21 giugno e sarà Obama a presentare Mike alla Casa Bianca!!! Che mi dite di questa notizia? scratch
scusa ma dove lo hai letto???PER NAILA non penso che la vipera andra mai in galera Rolling Eyes con tutte le conoscenze che ha Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Annie95_MJ Ven Mag 21, 2010 11:18 pm

FABYOLA ha scritto:
Annie95_MJ ha scritto:Believersssss buonasera Very Happy Scusate ma non ho il tempo di leggere le migliaia di pagine indietro XD Ma oggi ho letto su internet che è stato definito chiaramente il giorno del BAM: sarà il 21 giugno e sarà Obama a presentare Mike alla Casa Bianca!!! Che mi dite di questa notizia? scratch
scusa ma dove lo hai letto???PER NAILA non penso che la vipera andra mai in galera Rolling Eyes con tutte le conoscenze che ha Rolling Eyes

Lo ha scritto una ragazza su Fb, non ci ho creduto molto, però mi sono incuriosita...Come procedono qui le indagini?
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 21, 2010 11:22 pm

Annie95_MJ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

Lo ha scritto una ragazza su Fb, non ci ho creduto molto, però mi sono incuriosita...Come procedono qui le indagini?
be le indagini sono sempre le stesse ce chi pensa che lisa marie con la storia dei girasoli voglia mandare degli indizi ma io non penso che e cosi e poi la Notizia che murray non verra processato prima del 2012 Cool
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Sab Mag 22, 2010 12:39 am

Annie95_MJ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

Ciao a Tutti..
Annie qual è il nome della ragazza che ha postato questa notizia su FB?

Ragazzi credo che Barry Shaw sia scomparso da FB!!!!!! Non lo trovo più!!!!!!!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mag 22, 2010 1:05 am

Sera believers!!!sn stra impegnata x gli esami!quindi nn ci sono novità eclatanti???
ma ho letto bene il processo di murray è rimandato x il 2012?
AHA
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MusicIsPower Sab Mag 22, 2010 2:05 am

Annie95_MJ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

Sicuramente è solo una delle tante ipotesi sulla base della storia del Mago di Oz. Pure nel gold world forum qualcuno aveva fatto questo ragionamento. Non è detto che il Bam avvenga il 21 giugno, al massimo dovrebbero esserci i prodromi del Bam. Per ora il tempo papabile sembra essere quello compreso tra il 21 e il 25.
MJ accanto ad Obama non me lo riesco proprio a immaginare. Dopo il discorso che Obama fece per ritirare il Premio Nobel per la Pace, rimasi allibita. Per non parlare poi del fatto che egli non ha voluto firmare il trattato per l'abolizione delle mine antiuomo. non ci siamo
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Sab Mag 22, 2010 2:20 am

NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

BARRY SHAW e' stato segnalato e quindi si e' ritrovato cancellato lo spazio su FB . Su Myspace trovate Barry e "la sua campana" riguardo alla faccenda

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=534680203&blogId=534708825

scratch

NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

SIGNORINI E PICOZZI parlano a Matrix stasera del loro libro (mi pare delitti vip) e Signorini parla dell'ingiustizia subita da Mike con le accuse di pedofilia.
Che e' triste che ci sia voluta la sua morte perche' venisse fuori la verita' con un ragazzo che ritratta pentito e un padre che si suicida per la vergogna.....
Michael Jackson la prima vittima dei media.
Signorini...non ci avrei creduto se non lo avessi sentito dire in diretta
GRAZIE credo che lo comprero' il tuo libro
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da MusicIsPower Sab Mag 22, 2010 2:44 am

Su canale 5 a Matrix Alfonso Signorini ha appena accennato ad MJ perchè ha fatto un libro insieme a Picozzi sulle misteriose vicende della morte di alcuni personaggi famosi. Ha detto che è triste che solo dopo la morte di MJ si sia saputa la verità sul caso Chandler e che Chandler si è suicidato per la vergogna di aver indotto il figlio a mentire.

Naila, anche stavolta le parole di Barry sembrano quelle di MJ. Parla di verità, di amore, di fede... pensieroso

Edit: ma Lella che fine ha fatto? scratch
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 22, 2010 11:19 am

anna_2001 ha scritto:RAGAZZE oggi Naila nn fà in tempo a tradurre l'intervista che riguarda Sneddon
l'ho trovata io su fb

Grazie Anna........che schifo!!!!! Perchè il sig Sneddon doveva mettere MJ in galera a tutti i costi????'da chi era pagato?

Suspect

Riguardo Barry,E Casanova ha confermato la sua attendibilità.......mi chiedo dove andremo a finire con tutto questo odio Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da lella Sab Mag 22, 2010 12:19 pm

buongiorno...........
scusate la colossale ignoranza............
ma chi è WAGNER?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 22, 2010 2:59 pm

Ciao a tutti! Very Happy

Il BAM il 21 giugno? E questa come fa a saperlo? rid
MI metto in cerca di news... Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Mag 22, 2010 4:24 pm

SNEDDON deve morireeee Evil or Very Mad
ALFONSO...we love youuuu!! rid e pensare a noi che credevamo scrivesse qualcosa contro MJ!
ma questa che ha sparato il 21 giugno?? chi è?? PASSA LA CANNAAA! rid
mi metto al lavoro Cool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Mag 22, 2010 4:33 pm

guardate questa foto,è su TMZ nell'album dove dice dei fiori di LMP...
ora,dico io,queste foto dovrebbero essere la testimonianza che i fiori ci sono! ma xchè fare una foto dove non ci sono?!? Suspect vogliono farci notare qualche dettaglio? sulla vetrata?cosa??
che poi sinceramente vedete quel rettangolo sopra? IO MAI NOTATO...e poi se andate su TMZ a vedere le altre foto.. in alcune c'è il cancelletto,ma io mica lo ricordavo così!e poi c'è anche un leggio..MAI NOTATO Shocked
forse sono io che sono stupidaaa pazz
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 O_o10
Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 22, 2010 4:52 pm

Questa foto non c'entra con i fiori...quel dipinto cosa rappresenta? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Mag 22, 2010 6:51 pm

esatto Moon! o il dipinto oppure la "targhetta" o quello che è...sopra la tomba... BOH!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Mag 22, 2010 7:24 pm

Pam sul sito di TMZ ci sono altre foto della tomba http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_forest_lawn#tab=most_recent&id=62758 e il cancelletto c'è. Very Happy

Ultima modifica di fujiko il Sab Mag 22, 2010 7:35 pm - modificato 1 volta.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 22, 2010 7:27 pm

ragazzi ma quando c'e stato matrix??con alfonso?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Mag 22, 2010 7:43 pm

Fabyola la puntata è andata in onda ieri sera ti metto il link dove si può rivedere http://www.video.mediaset.it/video/matrix/full/168045/puntata-del-21-maggio.html Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 22, 2010 8:08 pm

fujiko ha scritto:Fabyola la puntata è andata in onda ieri sera ti metto il link dove si può rivedere http://www.video.mediaset.it/video/matrix/full/168045/puntata-del-21-maggio.html Very Happy
grazie fujiko Very Happy uffa come ho potuto perderla piangere
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Mag 22, 2010 8:11 pm

FABYOLA ha scritto:
fujiko ha scritto:Fabyola la puntata è andata in onda ieri sera ti metto il link dove si può rivedere http://www.video.mediaset.it/video/matrix/full/168045/puntata-del-21-maggio.html Very Happy
grazie fujiko Very Happy uffa come ho potuto perderla piangere

L'ho persa anch'io, anche perchè Matrix non lo vedo più da tempo Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Mag 22, 2010 8:46 pm

Buonasera ragazzi,
Ho letto su fb che i jackson stanno pensando di trasferire la tomba di michael in un posto più accessibile al pubblico......
Qualcuno dei believers ha fatto notare qualla famosa vignetta della tomba di michael con i piedi sotto che camminava postata da tmz......Tmz già sapeva???????
http://www.examiner.com/x-36751-Canada-Celebrity-Headlines-Examiner~y2010m5d22-Michael-Jacksons-grave-to-be-moved
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili