Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Robert@ ha scritto:E' icredibile! In alcuni momenti di quel video sembrerebbe che sia MJ a cantare tanto si somigliano le voci!Shamone 88 ha scritto:Janet ieri sera ad American Idol:pamplottina<3MJ ha scritto:sono andate sul sito del Forest Lawn...e ho trovato questo...
http://www.forestlawn.com/Visitors-Guide/Interment-Locator.asp
provate a mettere i dati di MJ e vedete se a voi va! perchè a me dice che non corrispondono persone!
vedete se il problema è mio oppure il FL non vuole responsabilità
Riedit: Michael Jackson Estate -- Things are Not AllGood
Originally posted May 27th 2010 10:34 AM PDT by TMZ Staff
Michael JacksonMichael Jackson's estate has fired back against the company that sued the singer for $300 million over the derailed Jackson family reunion concert.
You'll recall AllGood Entertainment claimed MJ promised through his rep ... the family concert would take place before any other live performance. The AllGood suit alleges Michael breached the agreement by subsequently signing to do the London concerts before the scheduled reunion concert.
Now Jackson executors John Branca and John McClain say the so-called Jackson rep -- former manager Frank Dileo -- had no authority "to bind Mr. Jackson to an agreement."
The good news ... Janet was really good last night.
Read more: http://www.tmz.com/2010/05/27/michael-jackson-estate-allgood-entertainment-london-concert-family-reunion-john-branca-john-mcclain/#ixzz0p9l2JtKc
traduzione:
- Spoiler:
Estate di Michael Jackson - Le cose non sono Allgood
Originally posted 27 mag 2010 10:34 PDT da TMZ Staff
tenuta di Michael Jackson JacksonMichael ha risposto al fuoco contro la società che ha fatto causa al cantante per $ 300 milioni di euro per il concerto deragliato riunione di famiglia Jackson.
Ti ricordo Allgood Entertainment ha affermato MJ promesso attraverso il suo rappresentante ... il concerto avrà luogo la famiglia, prima di ogni altra prestazione live. Il vestito Allgood sostiene Michael violato l'accordo, in seguito, la firma per fare i concerti a Londra prima del concerto reunion voli di linea.
Ora Jackson esecutori John Branca e John McClain dire il rappresentante cosiddetto Jackson - ex manager Frank Dileo - non aveva alcuna autorità "di impegnare il signor Jackson a un accordo".
La buona notizia ... Janet è stato davvero buono la scorsa not
-------------
Non ho capito la notizia di TMZ... Che dice?
Già Robi...la voce di Janet si è abbassata un pò
----------------
Riguarda i concerti che MJ avrebbe dovuto tenere con i fratelli e Janet,il contratto fu firmato da DiLeo con la All Good e oggi gli esecutori testamentari si sono pronunciati contrari a risarcire la somma do loro chiesta(All Good) perchè Di Leo non aveva nessuna autorità per farlo
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Oh.. Ok! Grazie per avermelo spiegato!Shamone 88 ha scritto:Robert@ ha scritto:E' icredibile! In alcuni momenti di quel video sembrerebbe che sia MJ a cantare tanto si somigliano le voci!Shamone 88 ha scritto:Janet ieri sera ad American Idol:pamplottina<3MJ ha scritto:sono andate sul sito del Forest Lawn...e ho trovato questo...
http://www.forestlawn.com/Visitors-Guide/Interment-Locator.asp
provate a mettere i dati di MJ e vedete se a voi va! perchè a me dice che non corrispondono persone!
vedete se il problema è mio oppure il FL non vuole responsabilità
Riedit: Michael Jackson Estate -- Things are Not AllGood
Originally posted May 27th 2010 10:34 AM PDT by TMZ Staff
Michael JacksonMichael Jackson's estate has fired back against the company that sued the singer for $300 million over the derailed Jackson family reunion concert.
You'll recall AllGood Entertainment claimed MJ promised through his rep ... the family concert would take place before any other live performance. The AllGood suit alleges Michael breached the agreement by subsequently signing to do the London concerts before the scheduled reunion concert.
Now Jackson executors John Branca and John McClain say the so-called Jackson rep -- former manager Frank Dileo -- had no authority "to bind Mr. Jackson to an agreement."
The good news ... Janet was really good last night.
Read more: http://www.tmz.com/2010/05/27/michael-jackson-estate-allgood-entertainment-london-concert-family-reunion-john-branca-john-mcclain/#ixzz0p9l2JtKc
traduzione:
- Spoiler:
Estate di Michael Jackson - Le cose non sono Allgood
Originally posted 27 mag 2010 10:34 PDT da TMZ Staff
tenuta di Michael Jackson JacksonMichael ha risposto al fuoco contro la società che ha fatto causa al cantante per $ 300 milioni di euro per il concerto deragliato riunione di famiglia Jackson.
Ti ricordo Allgood Entertainment ha affermato MJ promesso attraverso il suo rappresentante ... il concerto avrà luogo la famiglia, prima di ogni altra prestazione live. Il vestito Allgood sostiene Michael violato l'accordo, in seguito, la firma per fare i concerti a Londra prima del concerto reunion voli di linea.
Ora Jackson esecutori John Branca e John McClain dire il rappresentante cosiddetto Jackson - ex manager Frank Dileo - non aveva alcuna autorità "di impegnare il signor Jackson a un accordo".
La buona notizia ... Janet è stato davvero buono la scorsa not
-------------
Non ho capito la notizia di TMZ... Che dice?
Già Robi...la voce di Janet si è abbassata un pò
----------------
Riguarda i concerti che MJ avrebbe dovuto tenere con i fratelli e Janet,il contratto fu firmato da DiLeo con la All Good e oggi gli esecutori testamentari si sono pronunciati contrari a risarcire la somma do loro chiesta(All Good) perchè Di Leo non aveva nessuna autorità per farlo
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
UUUUUUUUUUUUU MEL buonaseeeeeeeeeeeeeera
Allora la Reunion non si fa piu' e........nonappena la causa per danni sara' vinta.....
GNAMMETE cenissime a Naila Othelma
Allora la Reunion non si fa piu' e........nonappena la causa per danni sara' vinta.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Dai non siamo le sole ad aver notato la somiglianza "vocale" tra Janet e Michael:
http://www.inentertainment.co.uk/20100527/janet-jackson-on-%E2%80%98american-idol%E2%80%99-finale-watch-the-video/
Di niente Roberta!!!!
Buonasera Naila! cena a base di carne o pesce?
http://www.inentertainment.co.uk/20100527/janet-jackson-on-%E2%80%98american-idol%E2%80%99-finale-watch-the-video/
Di niente Roberta!!!!
Buonasera Naila! cena a base di carne o pesce?
Shamone 88- INVINCIBLE
buonasera a tutti naila shamoone potreste darmi le ultime novita anche in pm se volete
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA oggi le news languono....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Scusa (zia) Naila... Mi sono persa... Quale causa per... Oh.. Aspetta un momento, la causa per danni che ci sarà nel caso di annullamento della reunion? Ma perchè scusa, la firma che ha messo Di Leo non conta solo per MJ?Naila ha scritto:UUUUUUUUUUUUU MEL buonaseeeeeeeeeeeeeera
Mi spiego: essendo che è solo la parte di MJ che ha messo una firma che non vale, mentre gli altri hanno firmato regolarmente, non possono fare la reunion tutti tranne MJ? O se non vale una firma viene annullato tutto?
Mi sto perdendo!
Robert@- INVINCIBLE
ciau sera Believers...manca poco al 25 giugno!oddio come sono agitata...
ma randy quindi aprirà il mausoleo..ma perchè proprio ora
Per permettere ai fans di poter visitare la tomba di MJ per l'anniversario della sua scomparsa.... Anche se a me sa di copertura...CicoMichael4e ha scritto:ciau sera Believers...manca poco al 25 giugno!oddio come sono agitata...
Robert@- INVINCIBLE
ehee sisi infatti!
cmq per chi nn l'avesse mai visto....---------> http://en.tackfilm.se/?id=1274663948215RA36
ve lo ricordate???era tanto tempo fa...
anche se in realtà forse nn ho capito bene il video..
cmq per chi nn l'avesse mai visto....---------> http://en.tackfilm.se/?id=1274663948215RA36
E' sempre un'emozione risentire quelle parole.CicoMichael4e ha scritto:ehee sisi infatti!
You are our hero MJ. Thank you!
Vado a nanna! Buonanotte CicoMichael4e, notte believers!
Robert@- INVINCIBLE
notte Believers,notte roberta!
dai che manca poco!!MICHAEL TORNAA I LOVE YOU,BUONANOTTE !!
dai che manca poco!!MICHAEL TORNAA I LOVE YOU,BUONANOTTE !!
Cara fabiola tarraborrelli nel suo libro ha sempre sostenuto che se3 Joe si metteva in testa una cosa riusciva a convincere facilmente Katherine a seguirlo a ruota che sia tour o qualsiasi altra cosa...FABYOLA ha scritto:come ho gia scritto su news e rumors mi meraviglio della religiosissima katerine ...che permette questo per soldi
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
questo è 1 vecchio articolo su certificato di morte di Michael:
Il News Of The World è entrato in possesso del certificato di morte di Michael Jackson con la sua successiva rettifica. Il documento originale è dello scorso 7 luglio ed era già noto; finora mai pubblicata, invece, la rettifica che è del 31 agosto. Sul certificato del 7 luglio, sottoscritto dal medico legale Cheryl MacWillie, non è specificata alcuna possibile causa del decesso. Nella correzione del 31 agosto, firmata dall'esaminatore medico Christopher Rogers, si specifica invece che la causa della morte del King of Pop è "omicidio" dovuto a "acuta intossicazione da Propofol" causata da "iniezione da parte di altra persona". Il domenicale britannico pubblica entrambi i documenti, che si riferiscono a "Michael Joseph Jackson". Intanto una fonte della famiglia Jackson ha riferito che i congiunti "credono ancora nella polizia" anche se "gran parte della documentazione è stata
tenuta segreta e non comprendiamo perché".
ahaha!secondo voi perchè?
(11 Gen 2010)
fonte: http://www.rockol.it/news-105094/Il-News-Of-The-World-pubblica-il-certificato-di-Michael-Jackson--'Omicidio'
Il News Of The World è entrato in possesso del certificato di morte di Michael Jackson con la sua successiva rettifica. Il documento originale è dello scorso 7 luglio ed era già noto; finora mai pubblicata, invece, la rettifica che è del 31 agosto. Sul certificato del 7 luglio, sottoscritto dal medico legale Cheryl MacWillie, non è specificata alcuna possibile causa del decesso. Nella correzione del 31 agosto, firmata dall'esaminatore medico Christopher Rogers, si specifica invece che la causa della morte del King of Pop è "omicidio" dovuto a "acuta intossicazione da Propofol" causata da "iniezione da parte di altra persona". Il domenicale britannico pubblica entrambi i documenti, che si riferiscono a "Michael Joseph Jackson". Intanto una fonte della famiglia Jackson ha riferito che i congiunti "credono ancora nella polizia" anche se "gran parte della documentazione è stata
tenuta segreta e non comprendiamo perché".
ahaha!secondo voi perchè?
(11 Gen 2010)
fonte: http://www.rockol.it/news-105094/Il-News-Of-The-World-pubblica-il-certificato-di-Michael-Jackson--'Omicidio'
buongiorno a tutti..............
per favore chiedo spiegazione del video dato da cicomichael di pg 54.
non capisco l'inglese ma mi sono venuti non i brividi........di più.....
grazie grazie
grazie grazie
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:buongiorno a tutti..............
grazie grazie
ehee ciao lella!a chi lo dici..la prima volta che lo vidi
cmq in poche parole dice che Michael è il nostro ''eroe''...però nn ho ben capito il significato..il video l'avevo visto a novembre..
non mi sembra giusto dare la colpa sempre a joe io conosco benissimo la religione dei testimoni di geova e come si definisce lei devota ANZIANA TESTIMONE DI GEOVA non dovrebbe farsi convinvcere da nessuno anzi mi meraviglio che gli ANZIANI non l'abbiano richiamata...........silvia80 ha scritto:Cara fabiola tarraborrelli nel suo libro ha sempre sostenuto che se3 Joe si metteva in testa una cosa riusciva a convincere facilmente Katherine a seguirlo a ruota che sia tour o qualsiasi altra cosa...FABYOLA ha scritto:come ho gia scritto su news e rumors mi meraviglio della religiosissima katerine ...che permette questo per soldi
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buongiorno!
Io so che quel video è una trovata pubblicitaria svedese si può mettere la foto di chiunque
Io so che quel video è una trovata pubblicitaria svedese si può mettere la foto di chiunque
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno!
buongiorno mely!si anche io avevo letto cosi' ma nn ero sicura!
nn vedo il video!!!cos'è?
CicoMichael4e ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Buongiorno!
buongiorno mely!si anche io avevo letto cosi' ma nn ero sicura!
nn vedo il video!!!cos'è?
Ciao Cico...il video mette in cattiva luce Oxman
Shamone 88- INVINCIBLE
in che senso mette in cattiva luce oxama?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazzi oggi il gruppo "This Is Also It" ha postato su Fb questo link http://twitpic.com/1rn552
non ho ben capito, ma in un articolo su Tmz ci sarebbero degli indizi, dei "clues"...questi sono indicati da delle freccine rosse(credo si debbano mettere assieme le 3 frasi iniziali)
non ho ben capito, ma in un articolo su Tmz ci sarebbero degli indizi, dei "clues"...questi sono indicati da delle freccine rosse(credo si debbano mettere assieme le 3 frasi iniziali)
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
https://www.youtube.com/watch?v=Tep_We0KaC8&feature=fvw RAGAZZI sono 2 video che ho trovato sugli illuminati non ce traduzioni ma sul forum dove l'hanno postatahttp://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8744593 ci sono vari commenti non ho capito bene ma si parla di sette sataniche
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buongiorno Belivers! Novità? Michael torna o no?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Questa è una di quelle coincidenze che farò sempre fatica a credere che sono coincidenze...cavolo ci sono più di 20 lettere, è possibile che abbiano usato proprio quelle 3 e in quella sequenza?_TiA_ ha scritto:Ragazzi oggi il gruppo "This Is Also It" ha postato su Fb questo link http://twitpic.com/1rn552
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!