Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Vabbe' però a questo punto forse con questo interesse che si sta creando POTREMMO attirare l'attenzione!
Io qualche tempo fa scrissi con word un file di circa 30 pagine che riassumeva un po' tutto quello che a memoria d'uomo ci si poteva ricordare di quest'hoax, che ne direste di allegarlo ad una nuova mail?
Io qualche tempo fa scrissi con word un file di circa 30 pagine che riassumeva un po' tutto quello che a memoria d'uomo ci si poteva ricordare di quest'hoax, che ne direste di allegarlo ad una nuova mail?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
si si moon a questo punto penso di non puntare solo su voyager LELLA ad esempio ha scritto molte email a diversi giornali (citando sempre di aver scritto a varie testate) percio proporrei anche mistero e matrix siccome il 25 si avvicina penso che molte trasmissioni staranno gia organizzando delle puntate in onore di mikeMoonwalker95 ha scritto:Vabbe' però a questo punto forse con questo interesse che si sta creando POTREMMO attirare l'attenzione!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Come volete ma io preferivo voyager perchè affronta le cose in maniera seria e razionale, invece mistero e altri le farebbero passare per sciocchezze dette per fare la puntata...opinione personale Cmq non me ne vengono molti in menteFABYOLA ha scritto:si si moon a questo punto penso di non puntare solo su voyager LELLA ad esempio ha scritto molte email a diversi giornali (citando sempre di aver scritto a varie testate) percio proporrei anche mistero e matrix siccome il 25 si avvicina penso che molte trasmissioni staranno gia organizzando delle puntate in onore di mikeMoonwalker95 ha scritto:Vabbe' però a questo punto forse con questo interesse che si sta creando POTREMMO attirare l'attenzione!
Moonwalker95- INVINCIBLE
moon intanto riposta le email ok?Moonwalker95 ha scritto:Come volete ma io preferivo voyager perchè affronta le cose in maniera seria e razionale, invece mistero e altri le farebbero passare per sciocchezze dette per fare la puntata...opinione personale Cmq non me ne vengono molti in menteFABYOLA ha scritto:si si moon a questo punto penso di non puntare solo su voyager LELLA ad esempio ha scritto molte email a diversi giornali (citando sempre di aver scritto a varie testate) percio proporrei anche mistero e matrix siccome il 25 si avvicina penso che molte trasmissioni staranno gia organizzando delle puntate in onore di mikeMoonwalker95 ha scritto:Vabbe' però a questo punto forse con questo interesse che si sta creando POTREMMO attirare l'attenzione!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila ha scritto:NEWSSSSSS
ECCO UNO CHE E' UN VERO AMICO.....
Pero WILL I AM pero' almeno aggratis su web da scaricare.....
http://www.musicroom.it/articolo/black-eyed-peas-non-tradiremo-michael-jackson/14739/
Bravo Will!!!!Sei un grande
Per quanto riguarda voyager possiamo ritentare...e sono d'accordo con Andrea...è il programma più azzeccato per il nostro caso!!!
Ts ha deluso diverse persone forse si sarà accorto di questo malessere e non posta...e anche il sito dell'hoax non è più ben visto come una volta!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Buongiorno a tutti!
Nuova notizia di TMZ sulla vicenda del dottor Klein http://www.tmz.com/2010/05/14/dr-arnie-klein-elizabeth-taylor-michael-jackson-twitter-gay/
e un'altra http://www.tmz.com/2010/05/14/michael-jackson-sunflowers-delivered-forest-lawn/ sui girasoli inviati al FL!
Nuova notizia di TMZ sulla vicenda del dottor Klein http://www.tmz.com/2010/05/14/dr-arnie-klein-elizabeth-taylor-michael-jackson-twitter-gay/
e un'altra http://www.tmz.com/2010/05/14/michael-jackson-sunflowers-delivered-forest-lawn/ sui girasoli inviati al FL!
fujiko- INVINCIBLE
Ok se volete posso postare la vecchia oppure provare a caricare su megaupload il file da circa 30 pagine, che è molto più ricco, così magari ci danno più ascolto se alleghiamo 30 pagine di materiale; che dite?FABYOLA ha scritto:moon intanto riposta le email ok?Moonwalker95 ha scritto:Come volete ma io preferivo voyager perchè affronta le cose in maniera seria e razionale, invece mistero e altri le farebbero passare per sciocchezze dette per fare la puntata...opinione personale Cmq non me ne vengono molti in menteFABYOLA ha scritto:si si moon a questo punto penso di non puntare solo su voyager LELLA ad esempio ha scritto molte email a diversi giornali (citando sempre di aver scritto a varie testate) percio proporrei anche mistero e matrix siccome il 25 si avvicina penso che molte trasmissioni staranno gia organizzando delle puntate in onore di mikeMoonwalker95 ha scritto:Vabbe' però a questo punto forse con questo interesse che si sta creando POTREMMO attirare l'attenzione!
Moonwalker95- INVINCIBLE
ragazzi non so se l'aveete gia postata ma dopo questa non ho parolehttp://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&ved=0CBgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.oopart.it%2Fil-sosia-di-michael-jackson-ha-3000-anni.html&rct=j&q=foto++dei++sosia+di+michael+jackson&ei=lHbuS_WJN5KMOM_C3P0H&usg=AFQjCNFCDbKtXkN7OsifIRB-UashfOxAVg
ESMERALDA- INVINCIBLE
In effetti quella statua è talmente simile che c'e' anche sul libretto di history...
Moonwalker95- INVINCIBLE
ragazzi la prima parte di questo video che ritrae michael e i figli al ED HARDY SHOP dove vedete 2 michael in realtà è solo un effetto ottico ! è uno specchio !non ci sono 2 michael. infatti se prestate attenzione i 2 michael fanno le stesse cose (gli stessi movimenti ) e poi ci dovrebbe essere anche un doppio prince visto che è uno specchio XDNaila ha scritto:SCUSATE MA SONO IO CHE CI VEDO DOPPIO???????????
- Spoiler:
qui il vedeo completo al minuto 1.57 in poi
e poi credo che 2 michael nello stesso luogo avrebbero attirato un pò troppo l'attenzione non credete?
la teoria dei sosia almeno per me non è molto credibile
Ultima modifica di Anny il Sab Mag 15, 2010 1:57 pm - modificato 2 volte.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
http://mag.sky.it/mag/musica/2009/07/01/michael_jackson_teorie_del_complotto.html ragazzi leggete tutto l'articolo anche il punto dove dice che mike e morto anni fa e un suo sosia lo abbia sostituito fino al 25 giugno.....questo spiegherebbe la tranquillita della famiglia che durante gli anni ha sopito il dolore.....................questo articolo non e molto serio ma questo pezzo che sto citando lo avevo letto da un'altra parte e mi lascio un po stranita perche citavi diverse situazioni che mi portarino davvero col dubbio
ESMERALDA- INVINCIBLE
voi insistete con voyager e io rifaccio il giro...............
per quanto riguarda la statua è simile a molte altre statue dello stesso periodo.....solo che ora....................
è come la statua di quel santo che l'hanno ristrutturato con la mano sul pacco...............qujindi.............
passiamo oltre
per quanto riguarda la statua è simile a molte altre statue dello stesso periodo.....solo che ora....................
è come la statua di quel santo che l'hanno ristrutturato con la mano sul pacco...............qujindi.............
passiamo oltre
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Io ultimamente sto notando cose strane: Pheelycks su fb sparisce subito dopo chel a gente ha cominciato a metterlo alle strette circa il significato del suo countdown...ora c'è il sosia di MJ,Barry Shaw,che dopo 2 mesi di silenzio è spuntato all'improvviso ......Ts che dice sempre le stesse cose da mesi..e non dà risposte circa il Bam...per me c'è qualcuno che si sta divertndo con noi e anche tanto!!!!Apriamo gli occhi...grazie Annie per l'info, lo specchio misà che è messo in maniera strana...comunque il fatto dei sosia di MJ è vero!!!lo disse anche il Tg1 quest'estate che quelli della Stasi invece di fotografare MJ fotografarono un suo sosia...li usava ..li usava!!!
Che bello Russell Crowe che canta "Man In The Mirror" a Roma
Shamone 88- INVINCIBLE
prego shamone di niente ! comunque lo so che li usava i sosia in alcune occasioni ma io non credo che agli awards del 2006 a londra fosse Barry shaw .... opinione personale potrei anche sbagliarmi ma penso che i sosia che stanno uscendo come funghi in un certo senso ne approfittano della situazione ...lessi su una rivista gli interventi di chirurgia plastica per quanto efficaci siano hanno sempre un effetto diverso per persona a persona ...quindi credo che una minima differenza la dovremmo notare tra un sosia e mjShamone 88 ha scritto:Io ultimamente sto notando cose strane: Pheelycks su fb sparisce subito dopo chel a gente ha cominciato a metterlo alle strette circa il significato del suo countdown...ora c'è il sosia di MJ,Barry Shaw,che dopo 2 mesi di silenzio è spuntato all'improvviso ......Ts che dice sempre le stesse cose da mesi..e non dà risposte circa il Bam...per me c'è qualcuno che si sta divertndo con noi e anche tanto!!!!Apriamo gli occhi...grazie Annie per l'info, lo specchio misà che è messo in maniera strana...comunque il fatto dei sosia di MJ è vero!!!lo disse anche il Tg1 quest'estate che quelli della Stasi invece di fotografare MJ fotografarono un suo sosia...li usava ..li usava!!!
Ultima modifica di Anny il Sab Mag 15, 2010 4:13 pm - modificato 2 volte.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Scusate ma riguardo cosa TS non risponde? mi pare stia dando delle spiegazione abbastanza chiare riguardo i suoi redirect
Moonwalker95- INVINCIBLE
Anny ha scritto:prego shamone di niente ! comunque lo so che li usava i sosia in alcune occasioni ma io non credo che agli awards del 2006 a londra fosse Barry shaw .... opinione personale potrei anche sbagliarmi ma penso che i sosia che stanno uscendo come fungi in un certo senso ne approfittano della situazione ...lessi su una rivista gli interventi di chirurgia plastica per quanto efficaci siano hanno sempre un effetto diverso per persona a persona ...quindi credo che una minima differenza la dovremmo notare tra un sosia e mjShamone 88 ha scritto:Io ultimamente sto notando cose strane: Pheelycks su fb sparisce subito dopo chel a gente ha cominciato a metterlo alle strette circa il significato del suo countdown...ora c'è il sosia di MJ,Barry Shaw,che dopo 2 mesi di silenzio è spuntato all'improvviso ......Ts che dice sempre le stesse cose da mesi..e non dà risposte circa il Bam...per me c'è qualcuno che si sta divertndo con noi e anche tanto!!!!Apriamo gli occhi...grazie Annie per l'info, lo specchio misà che è messo in maniera strana...comunque il fatto dei sosia di MJ è vero!!!lo disse anche il Tg1 quest'estate che quelli della Stasi invece di fotografare MJ fotografarono un suo sosia...li usava ..li usava!!!
Vero Anny!!nemmeno io credo che avrebbe usato un sosia in un evento come quello... li usava per altri scopi!!!!La differenza si dovrebbe notare, specialmente nelle foto senza occhiali,perchè gli occhi sono "lo specchio dell'anima"
Moon mia personale opinione si sta arrampicando sugli specchi!!!!sono le stesse cose trite e ritrite conti,conticini..solstizi,illuminati...massoni...luglio,giugno e mamma santa!!!!ci dessero un taglio...dicono che è importante il messaggio di MJ e allora basta con tutti questi calcoli degni di un fisico nucleare del Cern.....parliamo di AMORE e facciamo qualcosa di concreto
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Io ultimamente sto notando cose strane: Pheelycks su fb sparisce subito dopo chel a gente ha cominciato a metterlo alle strette circa il significato del suo countdown...ora c'è il sosia di MJ,Barry Shaw,che dopo 2 mesi di silenzio è spuntato all'improvviso ......Ts che dice sempre le stesse cose da mesi..e non dà risposte circa il Bam...per me c'è qualcuno che si sta divertndo con noi e anche tanto!!!!Apriamo gli occhi...grazie Annie per l'info, lo specchio misà che è messo in maniera strana...comunque il fatto dei sosia di MJ è vero!!!lo disse anche il Tg1 quest'estate che quelli della Stasi invece di fotografare MJ fotografarono un suo sosia...li usava ..li usava!!!
Shamone! si stanno susseguendo cose veramente strane ultimamente!
Pheelycks e Barry Shaw probabilmente si vogliono fare pubblicità , per quanto riguarda TS il suo comportamento, secondo me, o dimostra che c'è qualcuno che si vuole divertire oppure che, considerando sempre la storia degli Illuminati, non vuole che si arrivi alla verità prima del Bam!
Sicuramente Michael usava i sosia in particolari occasioni ma non come sostiene questo Barry Shaw!
fujiko- INVINCIBLE
In effetti è così...ma è anche vero che per mesi lo abbiamo seguito..Shamone 88 ha scritto:Anny ha scritto:prego shamone di niente ! comunque lo so che li usava i sosia in alcune occasioni ma io non credo che agli awards del 2006 a londra fosse Barry shaw .... opinione personale potrei anche sbagliarmi ma penso che i sosia che stanno uscendo come fungi in un certo senso ne approfittano della situazione ...lessi su una rivista gli interventi di chirurgia plastica per quanto efficaci siano hanno sempre un effetto diverso per persona a persona ...quindi credo che una minima differenza la dovremmo notare tra un sosia e mjShamone 88 ha scritto:Io ultimamente sto notando cose strane: Pheelycks su fb sparisce subito dopo chel a gente ha cominciato a metterlo alle strette circa il significato del suo countdown...ora c'è il sosia di MJ,Barry Shaw,che dopo 2 mesi di silenzio è spuntato all'improvviso ......Ts che dice sempre le stesse cose da mesi..e non dà risposte circa il Bam...per me c'è qualcuno che si sta divertndo con noi e anche tanto!!!!Apriamo gli occhi...grazie Annie per l'info, lo specchio misà che è messo in maniera strana...comunque il fatto dei sosia di MJ è vero!!!lo disse anche il Tg1 quest'estate che quelli della Stasi invece di fotografare MJ fotografarono un suo sosia...li usava ..li usava!!!
Vero Anny!!nemmeno io credo che avrebbe usato un sosia in un evento come quello... li usava per altri scopi!!!!La differenza si dovrebbe notare, specialmente nelle foto senza occhiali,perchè gli occhi sono "lo specchio dell'anima"
Moon mia personale opinione si sta arrampicando sugli specchi!!!!sono le stesse cose trite e ritrite conti,conticini..solstizi,illuminati...massoni...luglio,giugno e mamma santa!!!!ci dessero un taglio...dicono che è importante il messaggio di MJ e allora basta con tutti questi calcoli degni di un fisico nucleare del Cern.....parliamo di AMORE e facciamo qualcosa di concreto
Non so vedremo gli aggiornamenti c e d del suo post e valuteremo
Moonwalker95- INVINCIBLE
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=5&ved=0CCcQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.voceditalia.it%2Farticolo.asp%3Fid%3D35235&rct=j&q=michael+jackson+foto+con++figli&ei=hZbuS_uzE5H9OfrVta0I&usg=AFQjCNGvWX4mcnM6MmJQPDKqtGMDHcjrpQ mike fingeva spesso di essere morto .........................
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=5&ved=0CCcQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.voceditalia.it%2Farticolo.asp%3Fid%3D35235&rct=j&q=michael+jackson+foto+con++figli&ei=hZbuS_uzE5H9OfrVta0I&usg=AFQjCNGvWX4mcnM6MmJQPDKqtGMDHcjrpQ mike fingeva spesso di essere morto .........................
Moonwalker95- INVINCIBLE
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=15&ved=0CFIQFjAO&url=http%3A%2F%2Fantoniettafishta.wordpress.com%2F2008%2F02%2F02%2Fi-figli-di-michael-jackson-prince-michael-e-paris-katherine%2F&rct=j&q=michael+jackson+e+i+suoi+figli&ei=95ruS6afG4KZOOqhvPQH&usg=AFQjCNEzQg03LTlhpl5BUyuVKycvxrhihg qui troviamo altre foto di prince e paris nel 2008 e pubblicate sempre lo stesso anno................questo dimostrerebbe che non solo 1 volta mike mostro i suoi figli li stava preparando e prince sembra addirittura in posa
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=5&ved=0CCcQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.voceditalia.it%2Farticolo.asp%3Fid%3D35235&rct=j&q=michael+jackson+foto+con++figli&ei=hZbuS_uzE5H9OfrVta0I&usg=AFQjCNGvWX4mcnM6MmJQPDKqtGMDHcjrpQ mike fingeva spesso di essere morto .........................
Faby l'articolo mi ha fatto ricordare che MJ x divertirsi metteva suoi manichini in ambulanza x distrarre i paparazzi!...questa è un'affermazione fatta da Lou Ferrigno (che aveva allenato MJ durante il periodo di prove del TII e non solo) in un'intervista! Ho letto questo da qualche parte ma non riesco a trovare l'intervista
fujiko- INVINCIBLE
Su rai1 hanno appena parlato di Dave Dave-MJ e del fatto che ci sono diversi fans di MJ che pensano sia vivo....e in particolare hanno fatto riferimento a una ragazza che afferma questa cosa....non siamo stati trattati male però
Shamone 88- INVINCIBLE
Bene questo potrebbe far nascere l'interesse!Shamone 88 ha scritto:Su rai1 hanno appena parlato di Dave Dave-MJ e del fatto che ci sono diversi fans di MJ che pensano sia vivo....e in particolare hanno fatto riferimento a una ragazza che afferma questa cosa....non siamo stati trattati male però
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ragazzi ultimamente stanno venendo fuori strane voci: pare che dietro al forum dell'hoax vi sia Dieter Wiesner, uno dei tanti manager di MJ http://www.dieterwiesner.com/ tutto sarebbe stato creato per promuovere il film TII,il sito fu chiuso dopo l'uscita del film e vedendo l'enorme successo di This is it hanno deciso di riaprirlo per promuovere il merchandising relativo al film
Vi posto i link dove ho letto queste cose:
http://xltweet.com/show/?id=5057515B51
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/05/why-did-michaels-friends-turn.html
Per me , come ipotesi , non regge, perchè This is It...è stato visto quasi da tutti i Fans di MJ(apparte il TINI) , mica solo dai believers ,dov'è questo enorme guadagno?se c'è stato un guadagno sostanzioso riguarda la vendita di tutto ciò che abbia a che fare con MJ,dal 25 giugno in poi..il che non riguarda ancora una volta solo i believers!Non siamo mica 1.000.000.000 di believers al mondo
Cosa ne pensate?
EDIT: ovviamente gli articoli sono stati scritti da non believers,credo anche membri del TINI, sappiamo tutti cosa pensano di noi...tuttavia credo interessanti alcune considerazioni che fanno circa la gente che circondava MJ(nel secondo link)....più o meno le stesse nostre considerazioni solo che abbiamo prospettive diverse...che possono allontanarsi ulteriormente anche alle luce di dichiarazioni fatte da qualcuna(primo link)
Vi posto i link dove ho letto queste cose:
http://xltweet.com/show/?id=5057515B51
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/05/why-did-michaels-friends-turn.html
Per me , come ipotesi , non regge, perchè This is It...è stato visto quasi da tutti i Fans di MJ(apparte il TINI) , mica solo dai believers ,dov'è questo enorme guadagno?se c'è stato un guadagno sostanzioso riguarda la vendita di tutto ciò che abbia a che fare con MJ,dal 25 giugno in poi..il che non riguarda ancora una volta solo i believers!Non siamo mica 1.000.000.000 di believers al mondo
Cosa ne pensate?
EDIT: ovviamente gli articoli sono stati scritti da non believers,credo anche membri del TINI, sappiamo tutti cosa pensano di noi...tuttavia credo interessanti alcune considerazioni che fanno circa la gente che circondava MJ(nel secondo link)....più o meno le stesse nostre considerazioni solo che abbiamo prospettive diverse...che possono allontanarsi ulteriormente anche alle luce di dichiarazioni fatte da qualcuna(primo link)
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mag 15, 2010 6:42 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!