Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FABYOLA ha scritto:scusa e quindi l'amichetta di paris sarebbe la figlia del mafiosofujiko ha scritto:Ragazzi!!!nell'articolo si sostiene che questo Malnik è padre dei figli di Michael, in particolare di Blanket, e che Paris somiglia alla figlia di PARRUCCHINO
La bambina sarebbe l'amica di Paris con cui è stata spesso fotografata in questi mesi
Sì alla fine del video esce una scritta in cui è riportato il nome della bambina SPENCER MALNIK...visto che nell'articolo c'è scritto che Paris e questa bambina si somigliano, dal confronto si capisce che non è così
fujiko- INVINCIBLE
La Taylor si è arrabbiata con Klein:
Liz Taylor is pissed at Dr. Arnold Klein for blabbing about Michael Jackson's alleged gay affair.
Taylor, who like Klein was extremely close to Jacko, was also a patient of the doc.
Taylor just Twittered, "Dr. Arnie Klein declared on May 2 that he did not betray Michael Jackson by saying publicly that he had a homosexual relationship with someone in Arnie's office. It seems he supplies not only women (Debbie Rowe), but men too ... how convenient."
Taylor adds this stinger: "Just what we want in our doctors. And then to say he did not betray Michael's confidence. No wonder he has death threats.
Read more: http://www.tmz.com/2010/05/13/liz-taylor-rips-michael-jackson-dr-arnold-klein-gay-affair/#ixzz0npDbmK9h
traduzione:
Grande Liz.....sembra che fornisce non solo le donne,ma anche gli uomini
io sta somiglianza non la vedo.....sono solo chiacchiere!!! i motivi sono legati al suo lavoro..secondo me
Liz Taylor is pissed at Dr. Arnold Klein for blabbing about Michael Jackson's alleged gay affair.
Taylor, who like Klein was extremely close to Jacko, was also a patient of the doc.
Taylor just Twittered, "Dr. Arnie Klein declared on May 2 that he did not betray Michael Jackson by saying publicly that he had a homosexual relationship with someone in Arnie's office. It seems he supplies not only women (Debbie Rowe), but men too ... how convenient."
Taylor adds this stinger: "Just what we want in our doctors. And then to say he did not betray Michael's confidence. No wonder he has death threats.
Read more: http://www.tmz.com/2010/05/13/liz-taylor-rips-michael-jackson-dr-arnold-klein-gay-affair/#ixzz0npDbmK9h
traduzione:
- Spoiler:
- Liz Taylor è incazzato dottor Arnold Klein per blabbing circa presunta relazione gay Michael Jackson.
Taylor, che come Klein fu molto vicino a Jacko, è stato anche un paziente del doc.
solo twittered Taylor, "Il dottor Arnie Klein ha dichiarato il 2 maggio che non ha tradito Michael Jackson, dicendo pubblicamente che aveva una relazione omosessuale con qualcuno in ufficio di Arnie. Sembra che fornisce non solo le donne (Debbie Rowe), ma anche gli uomini ... come conveniente. "
Taylor aggiunge questo stinger: "Proprio quello che vogliamo nei nostri medici. E poi per dire che non ha tradito la fiducia di Michael. Non c'è da stupirsi che ha minacce di morte.
io sta somiglianza non la vedo.....sono solo chiacchiere!!! i motivi sono legati al suo lavoro..secondo me
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pamplottina<3MJ ha scritto:di questo si era già parlato il 30 giugno 2009... dopo solo 5 giorni... come mai esce di nuovo fuori??
http://www.affaritaliani.it/entertainment/al_malnik_mafioso_imprenditore300609.html
EDIT:
anche il 26 giugno...
http://wbztv.com/entertainment/michael.jackson.al.2.1061679.html
IL VIDEO POSTATO DI NAILA...RISALENTE AL 2006...NON CI CREDO CHE NON è MJ!
pam.....quegli articoli sono vecchi. Se è per questo si è detto anche i bimbi sono figli di Omer e di klein......a questo punto sono pure figli miei!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
scusate...ricordate quando su tmz uscì la notizia che i paparazzi avevano fotografato Prince e Paris che provavano quel simulatore di volo??! bene...
ho appena scoperto che quel giorno erano insieme ai Malnik!
ho appena scoperto che quel giorno erano insieme ai Malnik!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Mag 13, 2010 7:05 pm - modificato 2 volte.
http://spencerandparis.wetpaint.com/
CMQ vorrei sottolineare
MALNIK non e' ITALIANO e sempre che sia vero appartiene alla MAFIA EBRAICA
Nella registrazione di ieri si parlava di MAFIA ITALIANA o sbaglio?
ORA SE PROVASSIMO A RAGIONARE
Si vede benissimo che i MALNIK non hanno ALCUN PROBLEMA ad avvicinbare i figli di MIke...
E LA MAFIA DI SOLITO PRIMA TI PORTA VIA UN FIGLIO.....per lo sgarro subito.
NON TI FA FUORI A TE TI COLPISCE GLI AFFETTI
CMQ i figli di MIke NON somigliano AFFATO ai figli di Malnik
CMQ vorrei sottolineare
MALNIK non e' ITALIANO e sempre che sia vero appartiene alla MAFIA EBRAICA
Nella registrazione di ieri si parlava di MAFIA ITALIANA o sbaglio?
ORA SE PROVASSIMO A RAGIONARE
Si vede benissimo che i MALNIK non hanno ALCUN PROBLEMA ad avvicinbare i figli di MIke...
E LA MAFIA DI SOLITO PRIMA TI PORTA VIA UN FIGLIO.....per lo sgarro subito.
NON TI FA FUORI A TE TI COLPISCE GLI AFFETTI
CMQ i figli di MIke NON somigliano AFFATO ai figli di Malnik
Ultima modifica di Naila il Gio Mag 13, 2010 7:09 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Shamone 88 ha scritto:La Taylor si è arrabbiata con Klein:
traduzione:
- Spoiler:
Liz Taylor è incazzato dottor Arnold Klein per blabbing circa presunta relazione gay Michael Jackson.
Taylor, che come Klein fu molto vicino a Jacko, è stato anche un paziente del doc.
solo twittered Taylor, "Il dottor Arnie Klein ha dichiarato il 2 maggio che non ha tradito Michael Jackson, dicendo pubblicamente che aveva una relazione omosessuale con qualcuno in ufficio di Arnie. Sembra che fornisce non solo le donne (Debbie Rowe), ma anche gli uomini ... come conveniente. "
Taylor aggiunge questo stinger: "Proprio quello che vogliamo nei nostri medici. E poi per dire che non ha tradito la fiducia di Michael. Non c'è da stupirsi che ha minacce di morte.
Liz ha espresso quello che tutti i fans pensano
Non c'è nessuna somiglianza tra i figli di Michael e il mafioso...e aggiungerei meno male
fujiko- INVINCIBLE
HO FATTO UN EDIT IMPORTANTE
scusate
scusate
Naila- INVINCIBLE
FUJI lo avevo detto anke io ricordi?
KLEIN OLTRE CHE DOTTORE HA ANCHE L'AGENZIA MATRIMONIALE....
KLEIN OLTRE CHE DOTTORE HA ANCHE L'AGENZIA MATRIMONIALE....
Naila- INVINCIBLE
Ragazze, cerchiamo di restare con i piedi per terra e di ragionare.
Manlik è un amico di vecchia data di Michael, NON è padre di bambini, non diciamo sciocchezze!!!!!!!! Possibile che non riuscite a capire i meccanismi che usano i media???? Ieri è uscita la storia delle telefonate di M dove parla di mafia e oggi torna in auge Manlik mafioso.....scommettiamo che domani spunta fuori anche Di Leo (ovviamente mafioso)??????
Le foto postate da pam sono foto scattate nella casa di Manlik, ovvio che il divano è lo stesso....michael era ospite dei Manlik in occasione di un compleanno non mi ricordo di chi!!!
Riguardo le bambine che si somigliano, altra caz..ata! Se vi posto una foto di mia nipote è identica a Paris, ma vi posso garantire che il seme non era di Michael!!!!!
Insomma, su...non basta avere due occhi azzurri un naso a patatina per dire che due bambine si somigliano al punto di essere sorelle!!!!!
Interessante l'articolo sulle dichiarazioni di Liz, come sempre parla pochissimo e al momento giusto, tipico di persone ben informate dei fatti!!!!
Manlik è un amico di vecchia data di Michael, NON è padre di bambini, non diciamo sciocchezze!!!!!!!! Possibile che non riuscite a capire i meccanismi che usano i media???? Ieri è uscita la storia delle telefonate di M dove parla di mafia e oggi torna in auge Manlik mafioso.....scommettiamo che domani spunta fuori anche Di Leo (ovviamente mafioso)??????
Le foto postate da pam sono foto scattate nella casa di Manlik, ovvio che il divano è lo stesso....michael era ospite dei Manlik in occasione di un compleanno non mi ricordo di chi!!!
Riguardo le bambine che si somigliano, altra caz..ata! Se vi posto una foto di mia nipote è identica a Paris, ma vi posso garantire che il seme non era di Michael!!!!!
Insomma, su...non basta avere due occhi azzurri un naso a patatina per dire che due bambine si somigliano al punto di essere sorelle!!!!!
Interessante l'articolo sulle dichiarazioni di Liz, come sempre parla pochissimo e al momento giusto, tipico di persone ben informate dei fatti!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ragazze, cerchiamo di restare con i piedi per terra e di ragionare.
BLUM e mi sgolo da ieri su questo fatto....
Senza contare che MIKE sarebbe stato INSEMINATOR con milioni di figli illegittimi e poi gli unici non geneticamente suoi sono I SUOI
Ultima modifica di Naila il Gio Mag 13, 2010 7:16 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Ragazze, cerchiamo di restare con i piedi per terra e di ragionare.
tutto tutto!!
e NAILA ha detto bene...lui non è italiano...dobbiamo cercare qualche italo americano vicino a mj...
DiLeo...
se non sei mafioso tu...
http://en.wikipedia.org/wiki/Frank_DiLeo
"DiLeo, an Italian American, is a native of East Liberty, Pittsburgh, Pennsylvania"
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Mag 13, 2010 7:20 pm - modificato 1 volta.
VI HO TROVAtO IL SUPPOSTO MAFIOSO ITALIANO DI CUI SICURAMENTE PARLAVA MIKE NELLE REGISTRAZIONI
http://www.yuddy.com/celebrity/tommy-mottola/bio
Il periodo corrisponde alle accuse pubbliche di MIke su Mottola e il boicottaggio di INVINCIBLE
4° riga dopo la foto
In 1988, Mottola left Champion capitalizing on the offer to run Colombia Records. Soon after, Sony Corporation bought out Colombia but hesitated about appointing Mottola President and CEO of the music division. Allegedly, Sony performed a very quiet background check on Mottola investigating claims of Mafia ties. Sony eventually awarded Mottola the head position.
Il periodo corrisponde alle accuse pubbliche di MIke su Mottola e il boicottaggio di INVINCIBLE
4° riga dopo la foto
In 1988, Mottola left Champion capitalizing on the offer to run Colombia Records. Soon after, Sony Corporation bought out Colombia but hesitated about appointing Mottola President and CEO of the music division. Allegedly, Sony performed a very quiet background check on Mottola investigating claims of Mafia ties. Sony eventually awarded Mottola the head position.
Naila- INVINCIBLE
Ecco, Di Leo è uno che non mi piace! Non mi è mai piaciuto!
Blum- INVINCIBLE
Naila ha scritto:VI HO TROVAtO IL SUPPOSTO MAFIOSO ITALIANO DI CUI SICURAMENTE PARLAVA MIKE NELLE REGISTRAZIONI
4° riga dopo la foto
Infatti anche quando ho postato la news ho pensato a Mottola e l'ho scritto...e non dimentichiamoci il caro Branca che fu licenziato perchè MJ si accorse che era in combutta con Mottola... e Di Leo che sembra il padrino
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Mag 13, 2010 7:25 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Naila- INVINCIBLE
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Mag 13, 2010 7:37 pm - modificato 1 volta.
NAILA OTELMA HA PARLATO
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:VI HO TROVAtO IL SUPPOSTO MAFIOSO ITALIANO DI CUI SICURAMENTE PARLAVA MIKE NELLE REGISTRAZIONI
4° riga dopo la foto
Infatti anche quando ho postato la news ho pensato a Mottola e l'ho scritto...e non dimentichiamoci il caro Branca che fu licenziato perchè MJ si accorse che era in combutta con Mottola... e Di Leo che sembra il padrino
Ricordando che le registrazioni pubblicate ieri sono del 2003 Mottola potrebbe c'entrare in tutto questo...cmq tra tutti questi personaggi...uno peggio dell'altro
NAILA OTELMA sei un mito ...meglio dell'originale
fujiko- INVINCIBLE
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Stampa%20Usa,%20%C3%A8%20morto%20Michael%20Jackson:%20attacco%20cardiaco&idSezione=3560
anche qui la parola MAFIA ma associata a BRANCA e a un altro che firmo' il testamento famoso di MIke,....quello che papa' joe dice essere falso
http://www.flickr.com/groups/usslibertyorg/discuss/72157605398201005/
anche qui la parola MAFIA ma associata a BRANCA e a un altro che firmo' il testamento famoso di MIke,....quello che papa' joe dice essere falso
http://www.flickr.com/groups/usslibertyorg/discuss/72157605398201005/
Naila- INVINCIBLE
Buonasera ragazze manco da un po' di giorni ,ma ho letto il post relativo alle ragistrazioni di Mike in cui parla di un mafioso italiano,anch'io ho pensato subito a Mottola,Di Leo non so,ma Mottola ha proprio la faccia del Boss...
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Naila- INVINCIBLE
http://blogs.browardpalmbeach.com/pulp/2009/06/the_malnik_familys_michael_jac.php
forse può interessare............ da quanto ho capito M ha rotto il rapporto con questo tizio quando ha scoperto che non era pulito
se è già stato postato scusate
forse può interessare............ da quanto ho capito M ha rotto il rapporto con questo tizio quando ha scoperto che non era pulito
se è già stato postato scusate
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!