MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire Rolling Eyes
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave Suspect

Grazie Shamone Very Happy
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave Shocked
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo? scratch
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Mag 12, 2010 9:37 pm

SMELLY se vai a pagina 72 ho postato il link! Wink ho messo il minuto preciso del servizio così non vedi tutto il tg!! Very Happy corri!

MOON ma sai che ti stimo taaaanto taaaanto?? rid
uhm...come fare a non quotare?!?!
quoto
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 12, 2010 9:37 pm

smelly ha scritto:oggi è proprio tutto il giorno che nn si parla di altro ,che michael potrebbe essere vivo. avete visto gli articoli che ho postato stamani?qualcuno mi ha detto che anche studio aperto ne avrebbe parlato di questo oggi, è vero?
Ciao sono Patty ........scusa l' intromissione ma se non l' hai visto hanno dinuovo parlato a Studio aperto delle 18,30 di Michael e hanno fatto sentire le telefonate quelle che risalgono al 2003 che avete voi e il forum .........ora spero Vivamente che non centri nessun Italiano con i problemi di Michael .........perchè mi vergognerei ancora di più di quello che a volte ci tocca sentire nei vari tg di nostri connazionali fuori di testa........però anche se sono un non-believer devo ammettere che è un po strano che ne parlino sempre più spesso!! Il Sun i tg .........grazie alle care Fabiola e Blum che sono sempre così gentili da darmi qualche notizia ..........qualcosa so sempre.......e come dico sempre .........Mi auguro con tutto il Cuore ...........davvero credetemi ....che abbiate ragione VOI !! Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Icon_biggrin
Sarò la prima a gioire con voi se mai un giorno Michael darà la certezza di essere Vivo e in salute!!!! Scusatemi e vi saluto tutti con affetto! Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 670345
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da smelly Mer Mag 12, 2010 9:41 pm

penso che ci stanno troppo cose che non tornano,hai ragione tu.poi il fatto che diceva murray una volta su youtube:"presto verrà fuori tutta la verita."poi metrtiamo le cose che hai dette tu.però bisogna dire che dobbiamo stare attenti a nn illkuderci.ma le prediposizioni ci sono,anche perche ,come ho detto già prima.......per parlarne di questo argomento LA STAMPA,IL CORRIERE DELLA SERA è STUDIO APERTO qualche cosa di vero ci sarà sotto,no? non credo che sparano a salve
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da smelly Mer Mag 12, 2010 9:43 pm

grazie patty, molto gentile
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Mag 12, 2010 9:47 pm

smelly ha scritto:penso che ci stanno troppo cose che non tornano,hai ragione tu.poi il fatto che diceva murray una volta su youtube:"presto verrà fuori tutta la verita."poi metrtiamo le cose che hai dette tu.però bisogna dire che dobbiamo stare attenti a nn illkuderci.ma le prediposizioni ci sono,anche perche ,come ho detto già prima.......per parlarne di questo argomento LA STAMPA,IL CORRIERE DELLA SERA è STUDIO APERTO qualche cosa di vero ci sarà sotto,no? non credo che sparano a salve
La dichiarazione di murray è un'altra cosa che non torna... Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 12, 2010 9:47 pm

smelly ha scritto:penso che ci stanno troppo cose che non tornano,hai ragione tu.poi il fatto che diceva murray una volta su youtube:"presto verrà fuori tutta la verita."poi metrtiamo le cose che hai dette tu.però bisogna dire che dobbiamo stare attenti a nn illkuderci.ma le prediposizioni ci sono,anche perche ,come ho detto già prima.......per parlarne di questo argomento LA STAMPA,IL CORRIERE DELLA SERA è STUDIO APERTO qualche cosa di vero ci sarà sotto,no? non credo che sparano a salve
Cara Smelly ......... staremo a vedere e .........la speranza è sempre l' ultima a morire ....... anche perchè.... se avessero preso in giro tutti quanti solo per far soldi o per farsi pubblicità,..........con una "cosa" seria come la morte di Michael........... penso che si rivolterebbe mezzo mondo di fan believer e non believer e sarebbero davvero un armata pericolosaaaaaaaaaa Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 146579 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 329752
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da smelly Mer Mag 12, 2010 9:57 pm

ora mi sono rivista la puntata dell studio aperto.a me mi sembra che in quelle telefonate michael è veramente preoccupato,anzi.a me mi sembra proprio in panico.questo nel 2003.chissà cosa è successo dopo?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da ESMERALDA Mer Mag 12, 2010 10:36 pm

ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da fujiko Mer Mag 12, 2010 10:51 pm

Grazie Faby Very Happy
Il video dell'articolo non si vede, non ho capito se non è più disponibile Rolling Eyes
Viene data anche una spiegazione alla vicenda della pistola, era un gioco Rolling Eyes ...chissà una spiegazione x placare le polemiche su questa storia e distogliere l'attenzione che, in questo periodo, hanno i bambini?
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Mer Mag 12, 2010 10:54 pm

fujiko ha scritto:

Grazie Faby Very Happy
Il video dell'articolo non si vede, non ho capito se non è più disponibile Rolling Eyes
Viene data anche una spiegazione alla vicenda della pistola, era un gioco Rolling Eyes ...chissà una spiegazione x placare le polemiche su questa storia e distogliere l'attenzione che, in questo periodo, hanno i bambini?
penso di si Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Mag 12, 2010 11:03 pm

Buonasera Believers, è da un pò che non entro qui...Che mi dite di questo? http://www.michaelisback.com/ scratch
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da Blum Mer Mag 12, 2010 11:03 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi però adesso pensandoci a mente fredda...
Michael era gravemente minacciato da mafia e affini, e prende provvedimenti. Quindi resta il fatto che è vivo, e le possibilita' sono 2:
1. Torna
2. Non torna e noi facciamo la fine dei fan di elvis Shocked
Lasciamo stare la prima, prendiamo in considerazione la seconda, per quanto mi riguarda ci vedo qualcosa che non quadra; se non altro il fatto che in qualche modo dovra' far sparire dalla circolazione anche i suoi figli, se vorrà vederli regolarmente, cosa non facilissima visto che hanno i paparazzi addosso più di tutti visto che lui "non c'e' più".
Se invece io penso alla prima opzione si spiegano tante cose:
1. La frase "Niente è impossibile se uniamo le nostre voci come una sola" al memorial
2. La frase "It's all for L.O.V.E.", perchè forse se riuscirà a mettere in condizione di non nuocere uomini senza scrupoli, nel mondo ci sara' più amore.
3. Il fatto che TII, che come oggi spiega TS è anche "ciò che MJ ha pianificato" è per i fans, ma più in generale per tutti noi, perchè liberarci di questi uomini sara' un bene per tutti, non solo per lui.
4. La presenza continua del 999, specificata anche da TS oggi, che è il numero della "resurrezione".
5. I continui rinvii dell'udienza per murray, ormai è chiaro che aspetano qualcosa, se murray fosse semplicemente coperto da qualcuno sarebbe già stato assolto, senza inutili perdite di tempo...opinione personale.
6. Il "so cosa sta per succedere ma non posso dirlo" di jermaine con aria sospetta
7. La "custodia temporanea" dei figli per la durata di un anno
E ovviamente altre cose che ora non mi vengono in mente.

Voi che ne pensate? Rolling Eyes

Moon ti quoto in quasi tutto tranne ts e la storia della resurrezione, alla quale io non credo...ma per il resto sono d'accordo con te...speriamo che i due tipi trovati morti di recente non facciano allungare i tempi del ritorno di M...... Rolling Eyes
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Mer Mag 12, 2010 11:31 pm

Anche su TMZ hanno riportato la lettera che Joe ha scritto ai fans di MJ invitandoli a non attaccare i sostenitori di Murray:
Joe Jackson: Don't Attack Conrad's Supporters

Originally posted May 12th 2010 11:19 AM PDT by TMZ Staff

Joe Jackson is trying to prevent the army of famously passionate Michael Jackson fans from exploding on Dr. Conrad Murray supporters at his upcoming hearing -- begging MJ fans to not "lower" themselves to "their" level.

0512_joe_jackson_doc_launch_2

In a letter written to MJ's fans, Joe says, "We would like to urge fans that are planning to attend to please do so in peace, unity and love for Michael. There should be NO violence, NO slander, NO yelling, and NO bad-mouthing or name-calling of Murray or his supporters."

Joe continues, "By calling names, we are lowering ourselves to their level."

Joe says the message is simple, "Justice for Michael."

Read more: http://www.tmz.com/2010/05/12/joe-jackson-letter-dr-conrad-murray-michael-jackson/#ixzz0nkW7Gp00
traduzione con google:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da fujiko Mer Mag 12, 2010 11:37 pm

Ho trovato questo video su youtube in cui si parla delle famose telefonate di MJ, il video risale a Settembre 2009 e ci sono delle somiglianze con quanto pubblicato oggi dal Sun