Teorie sulla Non - Morte!
+36
Michael4ME
_TiA_
The Special One
Dangerous95
anna_2001
Valentina94
MαdisonMJMercury•
Titti
michela
Leonardo DiCaprio
Aiace
Robert@
Applehead1993
Anny
^Vale-Heal the world-^
immaicol
Manu Very's sister!
elena
Annie95_MJ
Patty 58
King-Magic32
laurettamias
MusicIsPower
ketty-MJ
xmxbx
Moonwalker95
Simona
smelly
Naila
lella
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
ESMERALDA
Blum
Shamone 88
fujiko
40 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
Shamone 88 ha scritto:la puntata di studio aperto di stasera la potete vedere qui:
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/166603/edizione-ore-1830-dell11-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Oxman non può che smentire
Io non credo di aver mai sentito dire che MJ si nasconde perennemente dietro a Dave Dave
Grazie Shamone
Ovviamente hanno riportato la notizia del Sun e parlano come se Michael vivesse da 10 mesi mascherato da Dave Dave
Le dichiarazioni di Oxman sono assurde, dice di aver chiamato Dave Dave, che sta bene e che sta studiando per diventare avvocato...ma questo che c'entra con quello che l'articolo doveva far capire e cioè che Michael è vivo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
mafia italiana???? mafia e quello di qui ero piu spaventata.......parliamoci chiaro chi puo fermare la mafia le minacce???nessuno...........michael se e minacciato dalla mafia tornera???Shamone 88 ha scritto:Un articolo più ampio di quello postato stamane da Naila:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/2969388/Files-expose-Michael-Jacksons-troubled-mind.html
traduzione
- Spoiler:
registrazioni tragico di Michael Jackson in cui si invoca l'aiuto finanziario e teme per la sua vita sono rivelate da The Sun di oggi.
Essi mostrano la stella vagante a volte e altre volte quasi incoerente.
Nel disperato tentativo di cercare rifugio dal suo ranch di Neverland e assediato da preoccupazioni finanziarie, la stella a sinistra una serie di messaggi sulla segreteria telefonica di un amico.
Il Sole non ha pagato per i nastri. Sono stati consegnati alla giornalista statunitense Daphne Barak dopo che lei ha scritto un libro sulla dipendenza celebrità.
Sig.ra Barak ha detto ieri il Sole erano stati passati per lei da amici, che desidera rimanere anonimo, per illustrare come la stella sembrava essere soffrono gli effetti di una dipendenza da droghe di prescrizione più di sei anni prima della sua morte nel giugno scorso.
Daphne ha detto: "Alcuni dei più stretti confidents Michael mi ha parlato esclusivamente della sua dipendenza - e ha fornito i nastri audio di Michael mai sentito prima.
Sono molto preoccupato per la mia vita. Voglio essere lontano, dove non riescono a trovare me
"Questi dimostrano diversi stati d'animo stava sperimentando sotto l'influenza di farmaci".
I messaggi provengono da 2003. Nel febbraio dello stesso anno Jacko era avvolti da un gioco circolare pubblico dopo il documentario Martin Bashir TV lui esposto per condividere il suo letto con i bambini.
In tutto il registrazioni Jackson, morto all'età di 50 anni, sembra ansioso e paranoico la sua vita è in pericolo.
Nel primo messaggio che è determinato ad allontanarsi:
"Si chiama Michael. E 'molto importante, voglio che la 150 in conto che per me, perché ... Sono molto preoccupata per la mia vita. Ho sentito un sacco di storie che (nome coperto) sta ancora cercando di sabotare (non udibile) a me e voglio essere in un ambiente diverso e, ehm, ho trovato un posto che mi piace e ora (non udibile) Voglio stare lontano per un po 'dove non riesce a trovare me. Quindi, per favore aiuto me, aiuto (non udibile) mi aiuta, e, ehm, più importante (non udibile). Siamo fratelli ".
Pensiamo male dell'uomo. Noi pensiamo che è la mafia italiana. Non mi fido di lui
In un attimo, la sua voce è impastata e lento, che crede Daphne è dovuto al farmaco. Esprime preoccupazione per una figura che dice potrebbe essere coinvolto con la mafia italiana.
"E 'Michael. Ahh, è 4:30 del mattino qui è per questo che io suono molto sonno (ride) e sono davvero stanco ... ma vi prego di controllare il messaggio che ho lasciato un giorno o due fa. Io sono molto preoccupato. Non mi fido di quell'uomo. Pensiamo che lui è cattivo, noi pensiamo che è mafia italiana. favore ... dobbiamo essere più intelligenti di lui. Quindi, per favore, mi aiuti in questo. ho bisogno di ottenere che, tali fondi così posso farlo, voglio essere lontano... Non voglio essere in Neverland adesso. "
In un messaggio separato Jackson sembra essere di nuovo in cerca di denaro con urgenza.
"Se questo messaggio mi chiami subito a 805 *** ****. Quello che voglio parlare con te è di molto superiore - top secret ... Ho bisogno di una banca tedesca o svizzera ..."
Poco più tardi Jackson chiede nuovamente per chiedere denaro per essere messi in un conto. Sembra di usare una parola in codice "Sun Screen" - eventualmente suggerendo il pizzo.
Ho bisogno di ottenere quei fondi. Voglio essere lontano ... Non voglio essere in Neverland
"Sono molto imbarazzato. Ma, um, ci dovrebbe essere che ho qualche finanza che sta arrivando a Gennaio, Febbraio 2nd, e um ... è per questo che abbiamo bisogno di avere il Dom schermo al conto 150. Favore don ' t essere arrabbiato con me per ... (non udibile) E 'qualcosa che è molto importante per me e la mia famiglia, perché sono (non udibile) che sono essere pedinato e penso che sia (nome trattenuta). "
Solo un nastro - in cui Jackson parla di investire in un progetto legato alla mania emergente dei super-eroi - mostra il cantante al suo più lucido. Jackson esorta il suo amico a lavorare con lui, dicendo: "Mi piacerebbe lavorare insieme, ma per quanto tempo ..., uhm, mi sento nel mio cuore - dobbiamo passare il più velocemente possibile perché l', su il lato film di esso, ah, io non so se avete ha letto i giornali ... ma la Marvel ha già venduto i loro diritti su Internet e il fatto che stock è così basso oggi.
"Hanno messo fuori Spider-Man, adesso hanno ottenuto Incredibile Hulk a venire, hanno ottenuto di X-Men 2 a venire e hanno anche preso a Spider-Man 2 a venire. Sta per saltare, è andare a cambiare! Voglio dire, sai .. . frenesia e questo enorme per i supereroi ... e tutte le cose che possiamo fare ... voglio arrivare prima degli stock ... dobbiamo saltare in ora. Il tempismo è perfetto. "
Jackson prima moglie Lisa Marie Presley ha rivelato come, a 14 anni prima della sua morte, egli aveva predetto che sarebbe morto nello stesso modo come suo padre, Elvis.
Cerca warrents dire poliziotti trovati 11 contenitori di un anestetico potente, alcune delle quali vuote, più sedativi dopo la sua morte.
medico di Jackson è stato accusato di omicidio colposo per la morte.
Il dottor Conrad Murray, un cardiologo che era con Jackson quando è morto nella sua villa in affitto a Los Angeles, ha negato di agire "illegalmente e senza
Per saperne di più: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/2969388/Files-expose-Michael-Jacksons-troubled-mind.html # ixzz0njEYsSZ8
Non tutte queste registrazioni erano conosciute, solo una piccola parte era nota.
Da queste registrazioni rese note oggi , si evince che:
-MJ aveva trovato un posto tranquillo dove andare con i suoi figli
-Aveva bisogno di una banca svizzera o tedesca
-Parla di qualcuno cattivo,legato alla mafia italiana(ci manacava solo questa)...forse Mottola...non saprei
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Shamone 88 ha scritto:traduzione dell'ultimo update di TS:
- Spoiler:
Aggiornamento # 5 si articola su quattro temi principali: il titolo, "This Is It"; bamsday, non se, ma quando, il ruolo di TMZ, e le obiezioni numerologia risposto. Non c'è bisogno di leggere tutti i precedenti aggiornamenti per seguire l'aggiornamento, ma questo renderà molto più senso, se hai almeno letto Aggiornamento # 4 (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php ? f = 72 & t = 7.010). Ed ecco il link per tutta la serie, nel caso si hanno due o tre minuti da spendere per qualche lettura leggera http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/search.php?author_id=1440&sr=posts ().
NOTA: Ci sono alcune cose importanti in 5-2, la sezione sulla redirezioni, che non si ripetano altrove in questo aggiornamento, in modo da non saltare su quella sezione, anche se si ha già familiarità con tutti i reindirizzamenti.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
5-1. Schema di Aggiornamento TIAI # 5
Proprio come Aggiornamento # 4, questo è abbastanza lungo che è diviso in quattro parti.
# 5: Pensi che i tuoi 4 Sé?
5-1. Schema di Aggiornamento TIAI # 5
5-2. Redirezioni TIAI dall'ultimo aggiornamento # 4
5-3. Sette strati Embedded in: "This Is It"
# 5b:
5-4. La prova schiacciante: non se, ma quando
5-5. Per ora, "Piece" Return by Piece
# 5 quater:
5-6. Il più grande spettacolo del mondo!
5-7. Michael Jackson si è suicidato?
5-8. Zona di MJ Info
# 5 quinquies:
5-09. Statistiche e opportunità di una coincidenza
5-10. Hoax, Incidente, omicidio o suicidio?
5-11. Operazione "Think 4 Your Self"
5-12. Will You Be There?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
5-2. Redirezioni TIAI dall'ultimo aggiornamento # 4
NOTA: Ci sono alcune cose importanti qui a 5-2, che non si ripetano altrove in questo aggiornamento, in modo da non saltare questa sezione, anche se si ha già familiarità con tutti i reindirizzamenti.
Questa terza serie di redirect (tutti tra Aggiornamento # 4 e # 5) saranno etichettati in base alla data di reindirizzamento, e poi i numeri tra parentesi graffe () indicare quale sezione (s) in questo aggiornamento è sullo stesso argomento come quello reindirizzamento. In alcuni casi, una nota verrà incluso a destra dopo il link di reindirizzamento.
3-25 () 5d MJalive999; video di Aggiornamento # 4. (https://www.youtube.com/user/MJalive999, v. anche https://www.youtube.com/watch?v=OsiKRv8wKXk)
3-31 e 50-10 (5-9) PureLove; numerologia si rivela nessun omicidio, nessun coma, ecc http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=7925&start=50 () # p130209
4-1 (Giornata pesce d'aprile) (5-1) SeeingClues; collegare i punti, Buffone.
() Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=7915
4-2) (5c TMZ Live 3-22; segreto enorme su MJ.
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=7597 () # p123971
4-3 Buon compleanno a Parigi e GCM.
() Http://lc.fdots.com/cc/lc/fe/fea2fa9e6eed3f55ffc034d351becf79.gif
04/04 (Pasqua) (5-7) TMZ, il dottor Murray's Defense - Jackson si è ucciso. (Http://www.TMZ.com, v. anche http://www.tmz.com/2010/04/05/michael-jackson-dr-conrad-murray-propofol-death-cause-iv-addict-overdose -cuore-legali di difesa /)
4-5 (Tribunale) (5c) TMZ, la sezione MJ, più articoli su TMZ caso Murray, ecc http://www.tmz.com/category/michael-jackson/ ()
4-6 5-7) (KacyLovesMJ; reindirizzare TMZ poco prima di 4-4 articolo.
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199 () # p134157
4-7) (5c Sarahli; TMZ & TS ruoli. Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=25 () # p136301
(08/04 10/05) jacilovesmichael; tutti progettata da MJ, il suicidio, anche se.
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=8402 () # p138586
4-9 5- (Darkchild; TMZ doppio ruolo. Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8223 () # p136379
40-10 (5-6 e 5- 1 Tessalonicesi 5:19-22 (il messaggio), non essere ingenuo, ecc
(Http://www.biblegateway.com/passage/?search=1%% 20thessalonians 205:19-22 & version = MSG)
(11/04 06/05) Souza, Harvey il credente e la sua teoria collinetta erbosa.
() Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8536
12/04 06/05) (Fox; sondaggio JFK. (Http://www.foxnews.com/story/0, 2933,102511,00. Html)
(13/04 06/05) TMZ Live 4-12; MJ "Assolutamente, indiscutibilmente vivo."
() Http://www.tmz.com/tmz-live/?mediaKey=1dae706d-e702-4ae1-8632-c5517fbef207&isShareURL=true
4-14 (5c) Patman; TMZ e connessioni MJ. () Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8559
15/04 (giorno d'imposta IRS) julia142; MJ donazioni ai bambini bisognosi.
() Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=8728
NOTA: l'amore per i bambini era corretta, e le donazioni ovviamente, ma la legittimità della burla non è stata la ragione di questo redirect-che è già stata affrontata in Update # 4 (4-36).
(16/04 08/05) mjssoulmate; TMZ ha detto la morte di MJ scendeva un "buco del coniglio" (ARG).
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=8589 () # p142526
4-17 (5c) garanzie TMZ; disclaimer per tutto ciò, nessuna responsabilità.
(#) Http://www.tmz.com/terms/ garanzie
4-18 (5c) Souza; non essere pazzo, se i messaggi non TMZ roba vera (MJ stampi, ecc.)
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8812 () # p146046
(19/04 08/05) katzmeowstudio; 15 ° anniversario delle bombe Murrah (17 Waco).
() https://www.youtube.com/watch?v=6B4vbO67Bp4
40-20 (5-6) JukeBox; TMZ Mike dice MJ "100% non vivo".
() Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8945
(21/04 06/05) Gina Jackson; precedente 4 redirect sono circa bugie dei media, ecc
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8945&start=25 () # p148206
4-22 (Earth Day) Lyrics007; Earth Song lyrics, musica così non potrai leggere le parole.
(Http://www.lyrics007.com/Michael%%%% 20Jackson 20Lyrics/Earth 20Song 20Lyrics.html)
4-23 () 5b Ebrei 10,23; conservare la fede, senza vacillare.
(2010:23% http://www.biblegateway.com/passage/?search=Hebrews & version = Sacra)
4-24 () 5b Ebrei 11:1, NLT, la fede che ciò che speriamo accada.
(2011:1% http://www.biblegateway.com/passage/?search=Hebrews & version = NLT)
(25/04 11/05) Il JACKSONOLOGIST; MJ "leggere la Bibbia ogni giorno" (guardia del corpo).
() Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=9098&start=0&hilit=bible+daily
NOTA: questo redirect è stato soprattutto in risposta a una domanda sulle recenti TS citando la Bibbia. Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9089 () # p151356
(26/04 08/05) ladyandbird, qualcuno nutre TMZ, sono una grande chiave in questo.
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=8553 () # p141334
(27/04 06/05) TMZ Live 2-9; Harvey ha detto Murray non aveva intenzione di uccidere MJ.
() Http://www.tmz.com/tmz-live/?mediaKey=87528285-1804-40c5-af23-fa22a0910b93&isShareURL=true
4-28 (5) MJalive999; commento TIAIrevealed, Aggiornamento # 5 maggio prossimi.
(https://www.youtube.com/user/MJalive999 # comment-profile-5922805D2D464753)
(29/04 03/05) thehdcrowd, Michael Jackson's This Is It (notare il tipo di carattere).
() Http://www.thehdcrowd.com/screenshots/michael_jacksons_this_is_it_2.png
40-30 (5-3) timeinc, questo stesso è, con i ballerini.
() Http://img.timeinc.net/time/photoessays/2009/mj_final_show/mj_final_show_stage.jpg
5-1 5-5 e 5-11 () Wikipedia; 234 ° anniversario di Illuminati (anche 1776/07/04).
() Http://en.wikipedia.org/wiki/1776
5-2 5-5 e 5-11 () MJFAN7; 777 + 999 = 1776 (vedere Aggiornamento # 4, 4-21).
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9312 () # p155342
(03/05 12/05) Sarahli: è un gioco di realtà alternativa (ARG), siamo in grado di influenzare la burla.
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=97&t=8849 () # p147144
(04/05 12/05) Buon Compleanno a Katherine & Jackie (anche un mese dal 4-4 tweet).
() Http://twitter.com/ALLJACK5ONS
(05/05 12/05) "fan di Jackson sono un esercito di LOVE I media dovrebbero prendere nota. "
() Http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/10355780029
NOTA: Questo Tweet è il vero ultimo, sul fondo della pagina twitter ALLJACK5ONS principale (redirect per 5-4). Se tweet ancora una volta, si cade in fondo alla pagina (e la maggior parte dei "media" non si preoccupa di fare clic su "more", e vedere tweets precedente). Si noti che questo è stato tweeted stesso giorno in cui TIAI Aggiornamento # 4 ter è stato inviato http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=7064 (); e notare che la "esercito di LOVE" è indicato solo nel Aggiornamento # 4 ter (non # 4, # 4 quater, o # 4d). Inoltre, questo tweet è simile al 18 gennaio "tweet" sulla "media" http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=3965 (). E chi sarebbero i media hanno bisogno di "prendere nota" off, se non di beffa credenti? In Aggiornamento # 4 (4-39), ho incluso un link ad una discussione su questo tweet Ninanina 3-11, ecco che di nuovo link (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=7155 ).
(06/05 10/05) mjfansince4; Kenny & MJ va via del ritorno, MJ imparato a fidarsi di lui.
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=9213 () # p153332
(07/05 10/05) StargazerMJ11 (Parte 2); ragioni per non credere in omicidio.
() https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
5-8 5-7) (MJJSmile; TMZ 04/04 / alle 4 del mattino, TS ultimo aggiornamento 4-44!
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=0 () # p134380
5-9 5-7) (Adi; TS non funziona per TMZ, ecc
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=25 () # p137728
50-10 (5-4 e 5-9) Elvis ?????
() https://www.youtube.com/watch?v=p8FshnSFpg4
11/05) (5 JukeBox; Aggiornamento # 5 maggio prossimo, non vedo l'ora!
Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9211 () # p153329
5-12 (5) posti TS, guardando per Aggiornamento # 5. () Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/search.php?author_id=1440&sr=posts
5-3. Sette strati Embedded in: "This Is It"
Okay, ora è il momento di rivelare un altro grande "pezzo" del "pezzo per pezzo" processo di rimpatrio (vedi 5-5, sotto). Il titolo "This Is It" ha diversi strati di informazioni beffa incorporati in essa, la maggior parte sono già a conoscenza degli strati uno e due, ma gli altri livelli saranno ora rivelato per la prima volta.
Prima di andare negli strati specifici, notare che il titolo è lo stesso in avanti e indietro, salvo per la lettera "H". Livelli uno e due si basano sulla prima lettera di ogni parola: "This Is It". Livelli tre e quattro si basano sulle altre lettere nella prima parola: "THIS IS IT". Livelli cinque e sei sono basate sui vocali solo nel titolo: "THIS IS IT". E strato di sette è le altre lettere, che non sono sottolineati negli strati precedenti: "This Is It".
Livello uno: TII = This Is It (che ha più di un significato: significa la "fine", o "morte", ma significa anche "questo è quello che MJ ha pianificato", ecc.)
Livello due: TII = Thriller II ("II" per il numero romano "2"), il Thriller vita reale!
Livello tre: a partire dalla "H" (che è unico, perché è l'unica lettera che non ripetute), hai una parola di tre lettere "HIS". Queste stesse tre lettere sono stati sottolineati nella "storia:« album Passato, presente e futuro nel 1995 http://en.wikipedia.org/wiki/HIStory (). Livelli tre a sei qui tutto dimostrare che "This Is It" è stato nella pianificazione dall'inizio degli anni 1990 (o prima).
Livello quattro: Dal momento che "This Is It" è quasi la stessa avanti e indietro: noi guardiamo a queste stesse tre lettere indietro (SIH), e trovare qualcosa di molto interessante. Se usiamo un sistema molto comune di mettere un valore numerico ad ogni numero (A = 1, B = 2, C = 3, ecc), che stiamo preparando: S = 19; I = 9, e H = 8; 1998 ! Questo è lo stesso numero che si trova sul "cover album Dangerous nel 1991 (http://en.wikipedia.org/wiki/Dangerous_ (album) http://www.michaeljackson.com/us/node/710568 -e anche lo stesso numero che MJ ha firmato autografi in vari http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=2&t=7064 (). Questo fatto dovrebbe lasciare alcun dubbio che il 1998 è davvero un numero di codice che MJ destinati alla burla morte TII.
Livello cinque: utilizzando lo stesso sistema di valori numerici in strato quattro, vediamo che solo le vocali in "This Is It" è la lettera "I" (= 9) tre volte-999! Questa è un'altra prova di forza del 9-9-09 e la burla, ed è anche un altro collegamento molto forte tra il 1998 (livello quattro) e 999 (strato di cinque).
Layer sei: Si noti che il font usato per "This Is It" è piuttosto semplice http://img.timeinc.net/time/photoessays/2009/mj_final_show/mj_final_show_stage.jpg (), in modo che l '"io" potrebbe essere la lettera dell'alfabeto 9 (capitale "I", il caso non inferiore a "i")-o appare anche come un semplice numero sans-serif "1" http://en.wikipedia.org/wiki/Sans_serif (). Quindi, le tre vocali sono anche tre numeri: 111. Cento e undici è la lunghezza del film TII, ed è anche la base per tutte le numerologia beffa MJ: 333, 666, 777, 999, 1221, 1776, 1998 (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/ viewtopic.php? f = 0 & t = 7.124). Il fatto che tutti questi numeri può essere divisa equamente da 111 dimostra, con la forza dello tsunami, che non poteva essere solo il risultato di una casuale possibilità di esso positivamente doveva essere pianificato! Questa verifica inoltre che la formula è davvero pericolose autografo tre mezze dozzine, non "600" o "660".
Layer sette: Altro che la lettera "H", ci sono sette lettere che leggere la stessa avanti e indietro: TISISI T. Tre di queste lettere sono vocali (strati cinque e sei), e le altre quattro lettere sono due consonanti molto interessanti, specchio in avanti e all'indietro
(Fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com)
Infatti Fujiko non mi sembra che Randy sia d'accordo con il tributo a Roma...inoltre tra chi partecipa al concerto risulta anche Tito http://www.mjmtribute.com/protagonisti.html e ieri Jackson Source ha smetito:
Tito's management informed us that @titojackson5 is currently contracted to perform at St Kitss Festival (and not at Rome Tribute event).
http://twitter.com/JacksonSource
Qui tra chi smentisce e chi non è d'accordo rimane da capire chi ci sarà a questo tributo...alla fine mi sa che verrà chiamato qualche cantante che canta alle feste paesane e Samantha gli farà da valletta
...E ci mancava solo la mafia italiana!!!
fujiko- INVINCIBLE
Perdonatemi ma la mafia italiana che c'entra con michael? Non ci vedo nessun collegamento!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
si dice mafia italiana ma la mafia e 1 sola ed e collegata in tutto il mondo ora certo dobbiamo capire se lui aveva contatti anche secondo terse persone con qualche mafioso italiano(che lui non sapeva)interessato a qualche contratto......Moonwalker95 ha scritto:Perdonatemi ma la mafia italiana che c'entra con michael? Non ci vedo nessun collegamento!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Perdonatemi ma la mafia italiana che c'entra con michael? Non ci vedo nessun collegamento!
non saprei moon...lo dice nella registrazione lui stesso anche se ascoltando la registrazione la voce non mi sembra proprio quella di MJ,nella prima parte del video...forse è registrata male o forse MJ non era in sè...
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Mag 12, 2010 6:45 pm - modificato 3 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Si può sentire questa registrazione? Se non altro per avere le prove che esiste...Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Perdonatemi ma la mafia italiana che c'entra con michael? Non ci vedo nessun collegamento!
non saprei moon...lo dice nella registrazione lui stesso
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si può sentire questa registrazione? Se non altro per avere le prove che esiste...Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Perdonatemi ma la mafia italiana che c'entra con michael? Non ci vedo nessun collegamento!
l'ho linkata su nell'articolo del The Sun
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pure mafia italiana ora! ma caz!!! mi immagino come lo avranno tartassato!
L'ho sentita ma per ora non so che pensare, vabbe' che ci sono delle persone che hanno la voce uguale a quella di michael, quindi si potevano falsificare...poi la qualita' audio non è buonissimaShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si può sentire questa registrazione? Se non altro per avere le prove che esiste...Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Perdonatemi ma la mafia italiana che c'entra con michael? Non ci vedo nessun collegamento!
l'ho linkata su nell'articolo del The Sun
Moonwalker95- INVINCIBLE
ragazzi ,mafia cia fbi questa storia e piu grossa di quanto noi pensavamo....strani suicidi...povero mike...... ma quando finira tutto questo???MAFIA ITALIANA speriamo che non e il mafioso che penso io ............. perche lui e intoccabile agli occhi della legge.e non puo essere fermato da nessuno............ non lo hanno fatto fino ad adesso
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ascoltando il tape non mi sembra lui!..a me questa storia della mafia non convince tanto...se dovesse essere la causa della falsa morte non può tornare perchè rischierebbe la sua vita! anche se hanno preso chi ha minacciato Michael, se scoprono che è vivo la famiglia(i mafiosi) farà di tutto x rimediare al torto subito ...e poi se siamo riusciti noi a capire che è vivo pensate che i mafiosi non lo capivano!...inoltre se ci dovesse essere la mafia dietro tutto questo e avessero scoperto che MJ è vivo ed è sotto protezione, potrebbero rifarsi sui figli e non penso proprio che MJ e soprattutto l'FBI non abbia considerato questa possibilità!
La cosa interessante è che la notizia è stata pubblicata dal Sun che ieri aveva parlato di MJ vivo...
La cosa interessante è che la notizia è stata pubblicata dal Sun che ieri aveva parlato di MJ vivo...
fujiko- INVINCIBLE
MI DISPIACE dirvi questo ma...
Sec me e' Mike..... se era assillato e preoccupato tanto da non dormire e lasciare messaggi alla segreteria telefonica di tizio e caio in cerca di aiuto a notte fonda...magari dopo chissa' quante notti insonni....
L'unica cosa su cui sbaglia per paranoia sara' il fatto della mafia perche' la mafia italiana in USA non conta piu' una enmerita cippa almeno dagli anni 70... ultimo colpo: Kennedy (forse)
Cmq ci sono mafie anche in altri paesi....il GIAPPONE per esempio patria della SONY..e anche i terroristi a modo loro sono mafiosi.....
La cosa e' si...troppo pericolosa...mmmmmmmmmmmmm
Sec me e' Mike..... se era assillato e preoccupato tanto da non dormire e lasciare messaggi alla segreteria telefonica di tizio e caio in cerca di aiuto a notte fonda...magari dopo chissa' quante notti insonni....
L'unica cosa su cui sbaglia per paranoia sara' il fatto della mafia perche' la mafia italiana in USA non conta piu' una enmerita cippa almeno dagli anni 70... ultimo colpo: Kennedy (forse)
Cmq ci sono mafie anche in altri paesi....il GIAPPONE per esempio patria della SONY..e anche i terroristi a modo loro sono mafiosi.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
la differenza e che a noi ci prendono per pazzi e poi ieri a studio aperto c'era anche ironia nel parlare di dave dave anche perche dopo hanno detto di elvis e di altri......e normale che se c'e fbi non e 1 cosa semplice e ogni persona che viene messa sotto protezione corre anche il rischio che non potrebbe tyornare......................ma questo io lo ave vo gia scritto quando ho parlato con un pensionato che era 1 dell'fbi e me lo disse chiaramente che se c'e di mezzo la protezione dell'fbi non e mike che decide quando tornare e se tornare e per essere protetti ci deve essere un motivo gravissimo ecco perche io ogni tanto vado in depressione e in tilt eNAILA mi deve consigliare di prendere le camomille naila io penso che la mafia italiana sia dappertutto e c'e una persona intoccabile che ne e il capofujiko ha scritto:Ascoltando il tape non mi sembra lui!..a me questa storia della mafia non convince tanto...se dovesse essere la causa della falsa morte non può tornare perchè rischierebbe la sua vita! anche se hanno preso chi ha minacciato Michael, se scoprono che è vivo la famiglia(i mafiosi) farà di tutto x rimediare al torto subito ...e poi se siamo riusciti noi a capire che è vivo pensate che i mafiosi non lo capivano!...inoltre se ci dovesse essere la mafia dietro tutto questo e avessero scoperto che MJ è vivo ed è sotto protezione, potrebbero rifarsi sui figli e non penso proprio che MJ e soprattutto l'FBI non abbia considerato questa possibilità!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Fujiko, tempo fa se non sbaglio, linkasti un video in cui si parlava dei rapporti tra mafia e Cia. Ricordi?
Ma allora chi ci assicura che MJ sia fuori pericolo?
Ma allora chi ci assicura che MJ sia fuori pericolo?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Seguite Studio Aperto! Hanno appena detto nell'anteprima che faranno sentire le telefonate di cui parlavate qui!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
studio aperto!!
andateeeeeeeee! hanno mandato di nuovo mj nei titoli siete in tempo!
andateeeeeeeee! hanno mandato di nuovo mj nei titoli siete in tempo!
Naila ha scritto:MI DISPIACE dirvi questo ma...
Naila nell'articolo però parla specificatamente di mafia italiana!...poi non necessariamente deve trattarsi di un americano mafioso, forse si riferisce ad un italiano che può avere contatti con famiglie mafiose negli USA...non è la prima volta!
Si può trattare di paranoia, magari aveva visto un film sulla mafia e poi aveva immaginato di essere minacciato, o non era la sua la voce del tape ed è tutta una presa in giro!
fujiko- INVINCIBLE
FUJI, FABY sec me c'e' gente in giro ben piu'pericolosa della mafia americana o italiana...e purtropo MIKE HA AVUTO MODO DI VIVERE PERSINO CON LORO CAZZAROLAZZA
Naila- INVINCIBLE
lo dicono a studio aperto delle minacceeeeee nell'anteprima dicevano della telefonata di mike............ora vediamo cosa dicono nel servizio
Ultima modifica di FABYOLA il Mer Mag 12, 2010 7:41 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:lo dicono a studio aperto delle minacceeeeee
FABY FUJI MUSIC CAPO MEL TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Naila- INVINCIBLE
scusami ma secondo te davvero ce gente peggio della mafia??????la mafia e gente sensa scrupoli che anni fa hanno avuto il coraggio di squagliare un bimbo nell'acido e secondo te ce gente peggio della mafia????la mafia non e mai stata fermata da nessunoNaila ha scritto:FUJI, FABY sec me c'e' gente in giro ben piu'pericolosa della mafia americana o italiana...e purtropo MIKE HA AVUTO MODO DI VIVERE PERSINO CON LORO CAZZAROLAZZA
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:scusami ma secondo te davvero ce gente peggio della mafia??????la mafia e gente sensa scrupoli che anni fa hanno avuto il coraggio di squagliare un bimbo nell'acido e secondo te ce gente peggio della mafia????la mafia non e mai stata fermata da nessunoNaila ha scritto:FUJI, FABY sec me c'e' gente in giro ben piu'pericolosa della mafia americana o italiana...e purtropo MIKE HA AVUTO MODO DI VIVERE PERSINO CON LORO CAZZAROLAZZA
LA mafia che conosciamo noi ormai e' ridotta a trafficanti di droga e basta...e' stata soppiantata da altri nella funzione.....cambiano le persone e i luohi ma non il resto....
Naila- INVINCIBLE
si si io l'ho visto ragazzi poverino aveva molta molta paura e voleva aiuto
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Ragazzi io non so come funzionano queste cose...ma ora lui è "scappato", ok? Quindi mettiamo che decidesse di tornare (lui dice "voglio star via per un po', non per sempre) se l'fbi ha preso quelli che lo minacciavano, perchè gli altri dovrebbero avercela con lui?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!