Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
già... quella gran bella sgnacchera di Lisa Marie che poi ha sposato Michael al posto mio...
mmm...secondo me Elvis è morto... anche se non al tempo...ma ora dovrebbe aggirarsi intorno a quanti anni? 80 o meno? quindi...
mmm...secondo me Elvis è morto... anche se non al tempo...ma ora dovrebbe aggirarsi intorno a quanti anni? 80 o meno? quindi...
aggirnamenti sul trbuto a roma ci sara anche AKONhttp://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=14552 e miss elliot
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:aggirnamenti sul trbuto a roma ci sara anche AKONhttp://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=14552 e miss elliot
Gia' il prezzo del biglietto mi pare meno buttato.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
http://aconservativemind.blogspot.com/2008/04/il-satrapo-del-bahrein-che-fa-la-morale.html
e se fosse anche questo il motivo per cui M è scappato dal bahrein dopo che ha visto con i propri occhi come si vive da quelle parti?
non ci sono diritti umani
violenza della polizia contro tutto il popolo
e se fosse anche questo il motivo per cui M è scappato dal bahrein dopo che ha visto con i propri occhi come si vive da quelle parti?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:http://aconservativemind.blogspot.com/2008/04/il-satrapo-del-bahrein-che-fa-la-morale.html
LELLUCCIA
UN RITORNO COL BOTTO
Naila- INVINCIBLE
ciao a tutti, sono ritornata.mi potete aggiornare per favore sulle ultime novità?grazie
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
smelly bentornata ti ho mandato un pmsmelly ha scritto:ciao a tutti, sono ritornata.mi potete aggiornare per favore sulle ultime novità?grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
anch'io!!!Naila ha scritto:lella ha scritto:http://aconservativemind.blogspot.com/2008/04/il-satrapo-del-bahrein-che-fa-la-morale.html
LELLUCCIA
UN RITORNO COL BOTTO
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ciao ragazze, non volevo scrivere di Elvis de Pelvis, volevo solo dirvi che siete simpaticissime.. ogni volta che leggo i vostri post mi sganascio dalle risate, siete delle comiche mancate!!!!!ma dove avete imparato???
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
ragazzi su news e rumors hanno postato la notizia dei ospiti del tributo a roma che durera 6 ore e dice che l'avvocato dovra fare RIVELAZIONI SCOTTANTI con collegamenti tv che rivelazioni fara NAILA TRIS DI CAMOMILLA
Ultima modifica di FABYOLA il Ven Mag 07, 2010 10:27 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
qui diventa sempre piu bollente
smelly- Dangerous Tour
o mio dio ma perche devono farci soffrire cosi e tenerci in ansiasmelly ha scritto:qui diventa sempre piu bollente
ESMERALDA- INVINCIBLE
Dany84 ha scritto:ciao ragazze, non volevo scrivere di Elvis de Pelvis, volevo solo dirvi che siete simpaticissime.. ogni volta che leggo i vostri post mi sganascio dalle risate, siete delle comiche mancate!!!!!ma dove avete imparato???
eeeeeeeeeeee sai...a volte si ride per non piangere
recentementeanche in privato mi dicono che so' comica
propprio non capisco.....
Naila- INVINCIBLE
sembra beautiful, ogni giorno è una nuova puntata.chissà che novità scottanti ci darà?speriamo qualcosa di concreto io divento matta
smelly- Dangerous Tour
E' strano che al tributo di Roma ci sia Missy Elliott. So che in qualche suo pezzo rap aveva preso in giro Michael.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
FABYOLA ha scritto:ragazzi su news e rumors hanno postato la notizia dei ospiti del tributo a roma che durera 6 ore e dice che l'avvocato dovra fare RIVELAZIONI SCOTTANTI con collegamenti tv che rivelazioni fara NAILA TRIS DI CAMOMILLA
FABY ma che camomilla IL BROMURO
NAILA OTHELMA VEDE PREVEDE E STRAVEDE....
Che OXMAN ci rivelera' che Murray e' un sicario perche' nemmeno Stanlio e Ollio potevano ciccarsi il paziente dopo solo 15 giorni con un maassaggio cardiaco SUL LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
OXMAN DICCE LI MANDANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Naila- INVINCIBLE
gia anche io :muro:dici naila........be ma questa non sarebbe una rivelazione scottante gia la toya disse che c'erano dei sicari dietro la morte del fratello no??NAILA e se dicesse MICHAEL E VIVO tu cosa faresti??? io morirei all'istantesmelly ha scritto:sembra beautiful, ogni giorno è una nuova puntata.chissà che novità scottanti ci darà?speriamo qualcosa di concreto io divento matta
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:gia anche io :muro:dici naila........be ma questa non sarebbe una rivelazione scottante gia la toya disse che c'erano dei sicari dietro la morte del fratello no??NAILA e se dicesse MICHAEL E VIVO tu cosa faresti??? io morirei all'istantesmelly ha scritto:sembra beautiful, ogni giorno è una nuova puntata.chissà che novità scottanti ci darà?speriamo qualcosa di concreto io divento matta
IO????????????????????
Naila- INVINCIBLE
calcola che io sto ad aprilia...ed ho paura a guidare la notte ma prenderei subito la macchina e correrei all'olimpicoo.............poi dicono che ci sara un collogamento tv chi sara????Naila ha scritto:FABYOLA ha scritto:gia anche io :muro:dici naila........be ma questa non sarebbe una rivelazione scottante gia la toya disse che c'erano dei sicari dietro la morte del fratello no??NAILA e se dicesse MICHAEL E VIVO tu cosa faresti??? io morirei all'istantesmelly ha scritto:sembra beautiful, ogni giorno è una nuova puntata.chissà che novità scottanti ci darà?speriamo qualcosa di concreto io divento matta
IO????????????????????
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABY calcola che io sto A GENOVA ma se ci fosse lui VERREI IN GINOCCHIO SUI CECI
Naila- INVINCIBLE
ahahahah dovresti partire ore primaNaila ha scritto:FABY calcola che io sto A GENOVA ma se ci fosse lui VERREI IN GINOCCHIO SUI CECI
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buona sera a tutti
Naila io sono di San Remo.. Ti faccio compagnia, e vengo anche io in ginocchio sui ceci!!!
Ecco il link:
http://www.fullsong.it/news/dall-italia/concerto-tributo-a-michael-jackson-anche-joss-stone-akon-e-missy-elliot/6-45-1571-1.html
Naila io sono di San Remo.. Ti faccio compagnia, e vengo anche io in ginocchio sui ceci!!!
Ecco il link:
http://www.fullsong.it/news/dall-italia/concerto-tributo-a-michael-jackson-anche-joss-stone-akon-e-missy-elliot/6-45-1571-1.html
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
FABYOLA ha scritto:ragazzi su news e rumors hanno postato la notizia dei ospiti del tributo a roma che durera 6 ore e dice che l'avvocato dovra fare RIVELAZIONI SCOTTANTI con collegamenti tv che rivelazioni fara NAILA TRIS DI CAMOMILLA
per me è sempre una trovata per convincere i believers ad andare al tributo visto che gli organizzatori,su fb,sono stati molto accusati io solo per MJ spenderei tutti quei soldi perchè so in mano a chi metto ,i miei soldi
Michael Jackson's Dad to be Deposed
Originally posted 40 minutes ago by TMZ Staff
Michael Jackson's dad will be deposed by Jackson's estate lawyers some time next month in his bid to receive an allowance from the estate.
Michael Jackson's Dad Joe Jackson to be Deposed
As we first reported, Joe Jackson filed a claim against the estate last year in an effort to get a monthly check from the estate.
According to documents filed earlier this week, Joe will sit down with Michael's attorney at a date to be determined "between June 1, 2010 and July 1, 2010."
Both sides will then go back to court some time after August 1.
Read more: http://www.tmz.com/2010/05/07/michael-jackson-joe-jackson-deposition-allowance/#ixzz0nHAW9J1Y
traduzione con google:
Papà Michael Jackson per essere deposto
Originariamente postato 40 minuti fa da TMZ Staff
padre di Michael Jackson sarà deposto da parte degli avvocati di Jackson tenuta qualche tempo mese prossimo nel suo tentativo di ricevere un assegno dalla tenuta.
Come abbiamo riportato prima, Joe Jackson ha presentato un credito nei confronti della proprietà l'anno scorso nel tentativo di ottenere un assegno mensile dalla tenuta.
Secondo i documenti presentati all'inizio di questa settimana, Joe si siederà con l'avvocato di Michael in una data da determinare "tra il 1 Giugno 2010 ed il 1 luglio 2010."
Entrambe le parti poi tornare in tribunale qualche tempo dopo la 1 ° agosto.
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Mag 07, 2010 11:04 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MEL e c'avresti pure diritto a una quotata
infatti stavaolta NON HO SCOMMESSO PASTI
infatti stavaolta NON HO SCOMMESSO PASTI
Naila- INVINCIBLE
io vengo come meglio posso...............................basta che arrivo però
smelly- Dangerous Tour