Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
anche tu dovrai partire ore prima sentite a parti gli schersi e proprio la frase che mi lascia perplessa RIVELAZIONI SCOTTANTI non so e strano non pensate..........del fatto che murray sarebbe un sicario non e una novita...........percio non e una rivelazione scottante no???che pensate???................cambiando discorso sul giornale vanity fair ho letto un articolo che mi ha sconvolto ora non posso scrivere i dettagli perche ce lo in macchina ma parla di un dottore mi sembra svizzero che pratica il suicidio assistito e li sembrerebbe che e legale mi e venuto subito in mente mike non e che murray al processo fara questa rivelazione??SHAMONE anche io spenderei quei soldi solo se saprei e sarei sicura al 100% che ci fosse mike^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buona sera a tutti
Naila io sono di San Remo.. Ti faccio compagnia, e vengo anche io in ginocchio sui ceci!!!
Ecco il link:
http://www.fullsong.it/news/dall-italia/concerto-tributo-a-michael-jackson-anche-joss-stone-akon-e-missy-elliot/6-45-1571-1.html
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
però il fatto è che tutti quanti dicono che hanno da fare delle rivelazioni scottant,qualcuno dice che molto presto verrà fuori tutta la verità..........ma quando sarà finalmente LA RIVELAZIONE?????????????????????????????
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Naila ha scritto:MEL e c'avresti pure diritto a una quotata
infatti stavaolta NON HO SCOMMESSO PASTI
andiamo sul pesante???
ma secodo voi direbbero così davanti a tutti che è vivo?????ma se svenivano ai concerti..... addirittura quando il concerto non era nemmeno cominciato( )...con una notizia del genere si creerebbe il caos!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
anche io mi faccio sempre questa domanda............speriamo che sia la volta buona e che non sia una macchinazione per vendere ppiu biglietti al tributo se cosi fosse vado dall'avvocato e :spad:shamone magari lo dice all'ultimo................. la speranza e l'ultima a moriresmelly ha scritto:però il fatto è che tutti quanti dicono che hanno da fare delle rivelazioni scottant,qualcuno dice che molto presto verrà fuori tutta la verità..........ma quando sarà finalmente LA RIVELAZIONE?????????????????????????????
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:ragazzi su news e rumors hanno postato la notizia dei ospiti del tributo a roma che durera 6 ore e dice che l'avvocato dovra fare RIVELAZIONI SCOTTANTI con collegamenti tv che rivelazioni fara NAILA TRIS DI CAMOMILLA
per me è sempre una trovata per convincere i believers ad andare al tributo visto che gli organizzatori,su fb,sono stati molto accusati io solo per MJ spenderei tutti quei soldi perchè so in mano a chi metto ,i miei soldi
credo anch'io che si tratti di una trovata pubblicitaria!
La storia di Elvis è assurda!...dopo più di 30 anni il motivo della sua morte dovrebbe essere costipazione cronica? certo una persona affetta da costipazione cronica assume continuamente farmaci oppiacei che provocano riduzione della motilità intestinale...ma x favore!!! ...non è che tra un pò di tempo uscirà la notizia che anche Michael soffre di costipazione?
Pam oltre alla fisica oggi accenno anche ad un pò di farmacologia ... è il mio spirito scientifico che reclama attenzione e non ci posso fare niente !
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
RIVELAZIONE=SPECULAZIONE... pure rima fa! ragazze...non contate troppo su queste parole...magari avrà detto qualcos'altro e qualcuno sta solo giocando sui nostri sentimenti!
voglio non volare troppo...scusate!
se poi la rivelazione sarà quel che speriamo...anche io arrivo in ginocchio sui ceci..
sottilineo quel "SE" ipotetico...
in questi casi preferisco sempre non avere aspettative per non ricevere delusioni... credo sia la miglior cosa da fare e credo anche fermamente che se diranno qualcosa... non diranno "è vivo!" perchè lo sapete quanti infarti? tutti morti
voglio non volare troppo...scusate!
se poi la rivelazione sarà quel che speriamo...anche io arrivo in ginocchio sui ceci..
sottilineo quel "SE" ipotetico...
in questi casi preferisco sempre non avere aspettative per non ricevere delusioni... credo sia la miglior cosa da fare e credo anche fermamente che se diranno qualcosa... non diranno "è vivo!" perchè lo sapete quanti infarti? tutti morti
ragazze ho deciso caccio di casa mio marito e vi ospito tutte a casa mia cosi se dicono di mike in 20 minuti massimo 30 minuti stiamo a roma
ESMERALDA- INVINCIBLE
accetto l' invito cara
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Ciao Naila!!! Ecco vedi, adesso mi hai fatta ridere di nuovo.. Sei troppo simpatica!! bacione
Notiziona della serata: rivelazioni scottanti.... oddio sono troppoooooo curiosaaaaaaaa, mi sto mangiando le unghie per l'agitazione.. !!!!Io ci sarò a quel tributo, guai a loro se sparano ancora cattiverie!!
Notiziona della serata: rivelazioni scottanti.... oddio sono troppoooooo curiosaaaaaaaa, mi sto mangiando le unghie per l'agitazione.. !!!!Io ci sarò a quel tributo, guai a loro se sparano ancora cattiverie!!
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Grande Fabiola, accetto l'invito anche io !!
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Fabyola accetto anch'io molto volentieri
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Nel filmato a cui oggi TIAI ci ha indirizzato, ancora una volta si nota l'ora in cui è stata fatta la chiamata al 911, cioè le 12:21. Questo è visto come un chiaro riferimento al 21 dicembre 2012...infatti in America la data si scrive al contrario, cioè 12/21/2012.
- Spoiler:
- Alla luce di questo e del fatto che ormai si è capito che qui si tratta di illuminati e NWO, ho fatto un giro sul web ed ho trovato la lettera di un politico norvegese che sa quel che accadrà nel 2012, soprattutto dove scapperanno i potenti....strani bunker scavati già da tempo....a discapito di noi poveri mortali. La frase che più mi ha colpito della sua lettera è "Abbiamo solo quattro anni" http://rema2007.wordpress.com/2008/01/29/2012/ e questa frase l'abbiamo già sentita in un film che ci sta a cuore...
E c'è dell'altro...patti tra i servizi segreti americani ed esseri che noi chiamiano alieni...
Manco a farlo apposta, questa cosa dei bunker norvegesi venne detta anche da un uomo, un ex illuminato che sapeva dei vari intrallazzi. Vi ricordate che tantissimo tempo fa parlammo di un'intervista che su youtube è stata pure tradotta in italiano in cui quest'uomo ha raccontato un sacco di cose....Spesso hanno voluto tappargli la bocca...in passato lo avevano pure rinchiuso e addirittura youtube aveva censurato quell'intervista....ma gente più intelligente aveva già salvato i video e li ha rimessi sul web!
Poi dando un'occhiata al canale della Flindt avevo letto che sarebbe stato utile vedere il film End Game fatto da Alex Jones al quale il TIAI ci aveva indirizzati tempo fa. Ho visto qualche pezzo e in quel film citano anche l'anno del 1776...e quale società è nata in quell'anno? Poi si parla di alcuni avvenimenti che per il NWO sarebbero già dovuti accadere tipo l'attacco all'Iran.
Io penso che il fatto stesso che noi ne prendiamo coscienza già serva a qualcosa. Credete in una coscienza collettiva? Penso a tutte le volte che sui forum ho letto delle iniziative tipo "la preghiera globale". Insomma, il famoso "final curtain call" della conferenza O2 è la chiamata per svegliare il mondo!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Nel filmato a cui oggi TIAI ci ha indirizzato, ancora una volta si nota l'ora in cui è stata fatta la chiamata al 911, cioè le 12:21. Questo è visto come un chiaro riferimento al 21 dicembre 2012...infatti in America la data si scrive al contrario, cioè 12/21/2012.
- Spoiler:
Alla luce di questo e del fatto che ormai si è capito che qui si tratta di illuminati e NWO, ho fatto un giro sul web ed ho trovato la lettera di un politico norvegese che sa quel che accadrà nel 2012, soprattutto dove scapperanno i potenti....strani bunker scavati già da tempo....a discapito di noi poveri mortali. La frase che più mi ha colpito della sua lettera è "Abbiamo solo quattro anni" http://rema2007.wordpress.com/2008/01/29/2012/ e questa frase l'abbiamo già sentita in un film che ci sta a cuore...
E c'è dell'altro...patti tra i servizi segreti americani ed esseri che noi chiamiano alieni...
Manco a farlo apposta, questa cosa dei bunker norvegesi venne detta anche da un uomo, un ex illuminato che sapeva dei vari intrallazzi. Vi ricordate che tantissimo tempo fa parlammo di un'intervista che su youtube è stata pure tradotta in italiano in cui quest'uomo ha raccontato un sacco di cose....Spesso hanno voluto tappargli la bocca...in passato lo avevano pure rinchiuso e addirittura youtube aveva censurato quell'intervista....ma gente più intelligente aveva già salvato i video e li ha rimessi sul web!
Poi dando un'occhiata al canale della Flindt avevo letto che sarebbe stato utile vedere il film End Game fatto da Alex Jones al quale il TIAI ci aveva indirizzati tempo fa. Ho visto qualche pezzo e in quel film citano anche l'anno del 1776...e quale società è nata in quell'anno? Poi si parla di alcuni avvenimenti che per il NWO sarebbero già dovuti accadere tipo l'attacco all'Iran.
Io penso che il fatto stesso che noi ne prendiamo coscienza già serva a qualcosa. Credete in una coscienza collettiva? Penso a tutte le volte che sui forum ho letto delle iniziative tipo "la preghiera globale". Insomma, il famoso "final curtain call" della conferenza O2 è la chiamata per svegliare il mondo!
Ciao Music
Questa cosa del politico norvegese e della Norvegia l'avevo già letta (e se non ricordo male avevo visto anche un video)..
Non ci volevo credere...
Se lo trovo se può essere interessante lo posto..
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Certo! Il link comunque contiene anche quella lettera!
Edit: se ritrovi quel che avevi visto segnalaci il link!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Certo! Il link comunque contiene anche quella lettera!
Non avevo ancora letto i link che hai postato..
Il video è questo
Ma l'ho guardato e ci sono scritte le stesse cose..
L'avevo visto l'anno scorso e non me lo ricordavo tutto..
SALVE
OGGI (in barba a TS e a TIAI) NAILA VI PORTA QUI
https://www.youtube.com/watch?v=SiPR2QSSlgs
EDIT
in ITALIANO
prima parte
https://www.youtube.com/watch?v=rcsw-eznM6c&feature=related
seconda parte QUELLA SUCCOSA
https://www.youtube.com/watch?v=K5WQ3MsfKEw&feature=related
guardare fino alla fine please
OGGI (in barba a TS e a TIAI) NAILA VI PORTA QUI
https://www.youtube.com/watch?v=SiPR2QSSlgs
EDIT
in ITALIANO
prima parte
https://www.youtube.com/watch?v=rcsw-eznM6c&feature=related
seconda parte QUELLA SUCCOSA
https://www.youtube.com/watch?v=K5WQ3MsfKEw&feature=related
guardare fino alla fine please
Ultima modifica di Naila il Sab Mag 08, 2010 11:01 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Vale-Heal the Word hai fatto benissimo a postarlo! Forse vedere direttamente un video è più efficace.
Naila, non ho capito se vuoi evidenziare l'ultima scena o la brutta fine che fa il tenore! Ooooops....ho svelato il finale....cmq l'assassino è sempre il maggiordomo!
Naila, non ho capito se vuoi evidenziare l'ultima scena o la brutta fine che fa il tenore! Ooooops....ho svelato il finale....cmq l'assassino è sempre il maggiordomo!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Buon giorno a tutti..
TIAI ci indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=0#p134380
TMZ ... 4/4/ at 4am
last TS's update 4.44
I love him !!!
TMZ:
Conrad Murray Supporters Plan Demonstration
Dr. Conrad Murray's supporters are pissed off that only Michael Jackson fans are represented when the doc shows up in court ... and we've learned they're planning a big, big demonstration at next month's preliminary hearing.
Sources close to Murray tell us a group of his friends, patients and fellow church members -- numbering in the "hundreds" -- will be outside the courthouse at Murray's next court hearing to show solidarity.
We're told the group will rent buses in Houston and Las Vegas -- where Dr. Murray has his medical practices -- and drive them to L.A. for the June 14 court date.
We're told the catalyst for the sojourn was that pesky banner that flew over the courthouse at the last court hearing, demanding justice for MJ.
We have some signage ideas for next month's rally:
-- "Conrad Murray doesn't kill people. Propfol does."
-- "Michael killed himself. Get over it."
-- "Black or white, free Conny tonight!"
-- "Conrad is no smooth criminal."
-- "Everyone makes mistakes -- allegedly."
Traduzione
TIAI ci indirizza qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8199&start=0#p134380
TMZ ... 4/4/ at 4am
last TS's update 4.44
I love him !!!
TMZ:
Dr. Conrad Murray's supporters are pissed off that only Michael Jackson fans are represented when the doc shows up in court ... and we've learned they're planning a big, big demonstration at next month's preliminary hearing.
Sources close to Murray tell us a group of his friends, patients and fellow church members -- numbering in the "hundreds" -- will be outside the courthouse at Murray's next court hearing to show solidarity.
We're told the group will rent buses in Houston and Las Vegas -- where Dr. Murray has his medical practices -- and drive them to L.A. for the June 14 court date.
We're told the catalyst for the sojourn was that pesky banner that flew over the courthouse at the last court hearing, demanding justice for MJ.
Traduzione
- Spoiler:
- I tifosi Conrad Murray Piano di dimostrazione
Il dottor Conrad Murray sostenitori sono incazzato che solo Michael Jackson tifosi sono rappresentati quando il doc si presenta in tribunale ... e abbiamo imparato che stanno programmando una grande, grande manifestazione a all'udienza preliminare del prossimo mese.
Fonti vicine a Murray ci raccontano di un gruppo di suoi amici, pazienti e membri della chiesa colleghi - di numerazione nella "centinaia" - sarà al di fuori del palazzo di giustizia in udienza successiva Murray per mostrare solidarietà.
Ci è stato detto, il gruppo affittare gli autobus a Houston e Las Vegas - dove il dottor Murray ha le sue pratiche mediche - e spingerli a Los Angeles per il giorno 14 corte giugno.
Ci è stato detto il catalizzatore per il soggiorno è stato che fastidioso banner che ha sorvolato il palazzo di giustizia in udienza scorsa, per chiedere giustizia per MJ.
Abbiamo alcune idee per la segnaletica rally del prossimo mese:
- "Conrad Murray non uccide le persone. Propfol fa".
- "Michael si è ucciso. Get Over It".
- "Nero o bianco, libero Conny stasera!"
- "Conrad non è Smooth Criminal".
- "Ognuno fa gli errori - presumibilmente".
MusicIsPower ha scritto:Vale-Heal the Word hai fatto benissimo a postarlo! Forse vedere direttamente un video è più efficace.
NO MUSIC in realta'l'ho postata perche' e' una parabola sulla fama......
Io vedo il baleniere come LA STAMPA che prima o poi ti ammazza in senso metaforico...
Mi dispiace che il finale non sia da believer ma....Zio Walt e' Zio Walt
Naila- INVINCIBLE
Newss da http://www.ilgiornale.it/roma/joss_stone_e_kledi_kadiu_tributo_jacko/08-05-2010/articolo-id=443871-page=0-comments=1
Joss Stone e Kledi Kadiu al tributo per Jacko
Joss Stone, Akon e Missy Elliott si aggiungono al cast - che comprende già Dionne Warwick, Kim Carnes e Travis Payne, coreografo di «This is it» - al tributo a Michael Jackson in programma allo stadio Olimpico il prossimo 25 giugno. Tra le indiscrezioni sui contenuti dello show, che avrà una durata di oltre 6 ore, anche la presenza dell’avvocato Brian Oxman che illustrerà al pubblico le ultime novità sul processo contro chi ha causato la morte di Michael. Sette giorni prima dell’evento ci sarà un’altra sessione del processo al medico di Jackson, Conrad Murray. Dopo la mezzanotte, da uno studio televisivo appositamente creato per l’evento, Oxman si collegherà con alcuni tra più importanti network televisivi del mondo per «rilanciare» le ultime rivelazioni. Sul palco anche Lee John («Immagination»), il vocalist Alfred McCrary, il dj Coccoluto, Devjio and Dancers, le American Divas, Kathryn Milofsky la portavoce della famiglia Jackson.
Akon ha collaborato con Michael negli ultimi anni (per il duetto per l’inedita Hold my hand e per i remix di alcune hit di Jacko) dedicandogli, dopo la morte, il singolo Cry out of Joy. Joss Stone - una delle voci soul più interessanti del panorama internazionale - è vincitrice di un Grammy Award, mentre Missy Elliott, rapper e produttrice, è un’icona nel panorama hip-hop e R&B, che lavora con star come Madonna e Mariah Carey. Tutti si misureranno con il repertorio del Re del Pop. Ci saranno duetti virtuali degli artisti con Michael e le coreografie di Travis Payne e allo show prenderanno parte anche i ballerini-coreografi Mvula Sungani e Kledi Kadiu, con un corpo di ballo composto da 80 ballerini. Un coro di bambini per le canzoni più suggestive, mentre la direzione musicale della grande orchestra (che sarà stabilmente sul palco) è affidata ai maestri Marco Sabiu e Stefano Barzan.
Durante la serata sarà lanciata una raccolta benefica a favore della fondazione San Raffaele-Monte Tabor per ricordare quanto Michael Jackson ha fatto (e continua a fare, con le tante iniziative portate avanti) per aiutare i più piccoli. Anche parte dell’incasso dello show sarà devoluto all’ente.
Joss Stone e Kledi Kadiu al tributo per Jacko
Joss Stone, Akon e Missy Elliott si aggiungono al cast - che comprende già Dionne Warwick, Kim Carnes e Travis Payne, coreografo di «This is it» - al tributo a Michael Jackson in programma allo stadio Olimpico il prossimo 25 giugno. Tra le indiscrezioni sui contenuti dello show, che avrà una durata di oltre 6 ore, anche la presenza dell’avvocato Brian Oxman che illustrerà al pubblico le ultime novità sul processo contro chi ha causato la morte di Michael. Sette giorni prima dell’evento ci sarà un’altra sessione del processo al medico di Jackson, Conrad Murray. Dopo la mezzanotte, da uno studio televisivo appositamente creato per l’evento, Oxman si collegherà con alcuni tra più importanti network televisivi del mondo per «rilanciare» le ultime rivelazioni. Sul palco anche Lee John («Immagination»), il vocalist Alfred McCrary, il dj Coccoluto, Devjio and Dancers, le American Divas, Kathryn Milofsky la portavoce della famiglia Jackson.
Akon ha collaborato con Michael negli ultimi anni (per il duetto per l’inedita Hold my hand e per i remix di alcune hit di Jacko) dedicandogli, dopo la morte, il singolo Cry out of Joy. Joss Stone - una delle voci soul più interessanti del panorama internazionale - è vincitrice di un Grammy Award, mentre Missy Elliott, rapper e produttrice, è un’icona nel panorama hip-hop e R&B, che lavora con star come Madonna e Mariah Carey. Tutti si misureranno con il repertorio del Re del Pop. Ci saranno duetti virtuali degli artisti con Michael e le coreografie di Travis Payne e allo show prenderanno parte anche i ballerini-coreografi Mvula Sungani e Kledi Kadiu, con un corpo di ballo composto da 80 ballerini. Un coro di bambini per le canzoni più suggestive, mentre la direzione musicale della grande orchestra (che sarà stabilmente sul palco) è affidata ai maestri Marco Sabiu e Stefano Barzan.
Durante la serata sarà lanciata una raccolta benefica a favore della fondazione San Raffaele-Monte Tabor per ricordare quanto Michael Jackson ha fatto (e continua a fare, con le tante iniziative portate avanti) per aiutare i più piccoli. Anche parte dell’incasso dello show sarà devoluto all’ente.
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://jam.canoe.ca/Television/2010/05/08/13875351-wenn-story.html
La vedova di LOPEZ e' uscita pazza dal dolore e non si spiega un suicidio cosi'...senza avvisaglia alcuna.....
La vedova di LOPEZ e' uscita pazza dal dolore e non si spiega un suicidio cosi'...senza avvisaglia alcuna.....
Naila- INVINCIBLE
buongiorno naila be e normale si tratta di OMICIDIO e no di suicidioNaila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ESMERALDA- INVINCIBLE
a quanto dice ci saranno dei sostenitori per murray?? :shock:e cosa succedera la fuori???se ce gente che minaccia l'amante gay di morte.........figuriamoci i sostenitori di murray contro quelli di mike^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno a tutti..
TMZ ... 4/4/ at 4am
last TS's update 4.44
I love him !!!
TMZ:
Traduzione
- Spoiler:
I tifosi Conrad Murray Piano di dimostrazione
Il dottor Conrad Murray sostenitori sono incazzato che solo Michael Jackson tifosi sono rappresentati quando il doc si presenta in tribunale ... e abbiamo imparato che stanno programmando una grande, grande manifestazione a all'udienza preliminare del prossimo mese.
Fonti vicine a Murray ci raccontano di un gruppo di suoi amici, pazienti e membri della chiesa colleghi - di numerazione nella "centinaia" - sarà al di fuori del palazzo di giustizia in udienza successiva Murray per mostrare solidarietà.
Ci è stato detto, il gruppo affittare gli autobus a Houston e Las Vegas - dove il dottor Murray ha le sue pratiche mediche - e spingerli a Los Angeles per il giorno 14 corte giugno.
Ci è stato detto il catalizzatore per il soggiorno è stato che fastidioso banner che ha sorvolato il palazzo di giustizia in udienza scorsa, per chiedere giustizia per MJ.
Abbiamo alcune idee per la segnaletica rally del prossimo mese:
- "Conrad Murray non uccide le persone. Propfol fa".
- "Michael si è ucciso. Get Over It".
- "Nero o bianco, libero Conny stasera!"
- "Conrad non è Smooth Criminal".
- "Ognuno fa gli errori - presumibilmente".
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao a tutti!
Per favore, chi mi spiega questo fatto dei sostenitori di murray?
Se ho capito bene si profila una bella rissa
Per favore, chi mi spiega questo fatto dei sostenitori di murray?
Se ho capito bene si profila una bella rissa
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!