MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

Promemoria primo messaggio :

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blum Lun Mag 03, 2010 4:43 pm

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??

per me si Rolling Eyes

blum ma travis non aveva detto che quel tour era un fake,via twitter? Smile

Mel, Peelyks ha messo nella sua pagina eventi un appuntamento a londra il 22 giungo ore 0.00
che ora è sparito. Una ragazza su un altro forum ha salvato i dati, c'era scritto questo:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Phee210

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Phee310

Da quello che si legge in queste immagini ci sarebbe un evento che inizia il 22 giugno a mezzanotte e termina il 25 giugno. Considerando il conto alla rovescia di Peelyks, finirebbe proprio il 22 giugno. Inoltre sembra che proprio per quella data i ballerini TII dovrebbero essere a Londra per il loro tour. Questa dovrebbe essere la locandina:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Untitl11

Queste informazioni sono state postate dall'utente Six MJ sul forum mjff.forumfree.it.
Ora sul profilo fb di Peelyks nn ci sono più queste cose, per cui non so l'attendibilità dell'informazione.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 03, 2010 4:44 pm

FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??

per me si Rolling Eyes

infatti quando mike fa il discorso della sonic pronuncia anche la frase MI HANNO ACCUSDATO DI ESSERE UN PEDOFILO pero non so se gia nel 93 la sonic ingaggio chandler infondo quel periodo mike gli faceva guadagnare molto insomma o la sonic o qualcun'altro ingaggio chandler e ora per paura Che lui faccia il nome di chi la ingaggiato(dopo la dichiarazione del figlio)lo hanno fatto fuori What a Face

fabyola per come la vedo io MJ dava fastidio a molti per diversi motivi:la sua origine afroamericana,i suoi possessi a livello di diritti,il suo voler far ragionare i giovani su problematiche importanti e il suo talento....se ci pensi dal '93 MJ non è stato più l'MJ degli anni '80...solo dopo il 25 giugno lo hanno riconsiderato come un grande artista..non so chi ci sia dietro posso solo fare supposizioni tuttavia credo che piano piano molti tasselli importanti torneneranno al loro posto...tocca solo avere pazienza!

a proposito di voler affossare la sua immagine ecco un link interessante: http://www.sawfnews.com/Gossip/63678.aspx

Spoiler:

tutti parlano della sua presunta omosessualità...in pochi parlano del documentario della Jones Evil or Very Mad

EDIT: Grazie Blum flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 03, 2010 4:47 pm

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

per me si Rolling Eyes

infatti quando mike fa il discorso della sonic pronuncia anche la frase MI HANNO ACCUSDATO DI ESSERE UN PEDOFILO pero non so se gia nel 93 la sonic ingaggio chandler infondo quel periodo mike gli faceva guadagnare molto insomma o la sonic o qualcun'altro ingaggio chandler e ora per paura Che lui faccia il nome di chi la ingaggiato(dopo la dichiarazione del figlio)lo hanno fatto fuori What a Face

fabyola per come la vedo io MJ dava fastidio a molti per diversi motivi:la sua origine afroamericana,i suoi possessi a livello di diritti,il suo voler far ragionare i giovani su problematiche importanti e il suo talento....se ci pensi dal '93 MJ non è stato più l'MJ degli anni '80...solo dopo il 25 giugno lo hanno riconsiderato come un grande artista..non so chi ci sia dietro posso solo fare supposizioni tuttavia credo che piano piano molti tasselli importanti torneneranno al loro posto...tocca solo avere pazienza!

a proposito di voler affossare la sua immagine ecco un link interessante: http://www.sawfnews.com/Gossip/63678.aspx

Spoiler:

tutti parlano della sua presunta omosessualità...in pochi parlano del documentario della Jones Evil or Very Mad
si hai ragione in troppi lo volevano fuori dalle scatole e con le loro cavolate di amanti gay stanno cercando di affossarlo ancora di piu
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 03, 2010 5:07 pm

http://notiziegayit.blogspot.com/2009/07/uno-scrittore-michael-jackson-era-gay.html non so se ho fatto bene me leggete cosa dice il marito di lisa minelli sul fatto di mike gay,,,..... lui nega mike era un vero uomo Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Lun Mag 03, 2010 5:17 pm

Sempre riguardo Peelyks, sembra che a gennaio 2010 già scrivesse su un sito francese......
questo il link:
http://www.dontmiss.fr/n25087-1/michael-jackson-le-dr-conrad-murray-pourrait-ne-pas-etre-juge--reactualise.html

tra le altre cose, Peelyks dice che:

suo fratello lavora per la sony...

che Michael JOE jackson non è morto......

che c'è una prova.....

77 believers..
..

un tipo enigmatico......stasera provo ad approfondire:
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 03, 2010 5:27 pm