Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??
per me si
blum ma travis non aveva detto che quel tour era un fake,via twitter?
Mel, Peelyks ha messo nella sua pagina eventi un appuntamento a londra il 22 giungo ore 0.00
che ora è sparito. Una ragazza su un altro forum ha salvato i dati, c'era scritto questo:
Da quello che si legge in queste immagini ci sarebbe un evento che inizia il 22 giugno a mezzanotte e termina il 25 giugno. Considerando il conto alla rovescia di Peelyks, finirebbe proprio il 22 giugno. Inoltre sembra che proprio per quella data i ballerini TII dovrebbero essere a Londra per il loro tour. Questa dovrebbe essere la locandina:
Queste informazioni sono state postate dall'utente Six MJ sul forum mjff.forumfree.it.
Ora sul profilo fb di Peelyks nn ci sono più queste cose, per cui non so l'attendibilità dell'informazione.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
FABYOLA ha scritto:infatti quando mike fa il discorso della sonic pronuncia anche la frase MI HANNO ACCUSDATO DI ESSERE UN PEDOFILO pero non so se gia nel 93 la sonic ingaggio chandler infondo quel periodo mike gli faceva guadagnare molto insomma o la sonic o qualcun'altro ingaggio chandler e ora per paura Che lui faccia il nome di chi la ingaggiato(dopo la dichiarazione del figlio)lo hanno fatto fuoriShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??
per me si
fabyola per come la vedo io MJ dava fastidio a molti per diversi motivi:la sua origine afroamericana,i suoi possessi a livello di diritti,il suo voler far ragionare i giovani su problematiche importanti e il suo talento....se ci pensi dal '93 MJ non è stato più l'MJ degli anni '80...solo dopo il 25 giugno lo hanno riconsiderato come un grande artista..non so chi ci sia dietro posso solo fare supposizioni tuttavia credo che piano piano molti tasselli importanti torneneranno al loro posto...tocca solo avere pazienza!
a proposito di voler affossare la sua immagine ecco un link interessante: http://www.sawfnews.com/Gossip/63678.aspx
- Spoiler:
- Molti fans di Michael Jackson credo copertura mediatica del cantante è stata distorta e auto di servizio. Che ne dite di quelli che non sono i suoi fan? Come si sente?
Victoria E. Christopherson non era un fan di Michael Jackson, almeno non fino alla sua morte. Ecco cosa aveva da dire, e ci lasciò dire che direttamente dal suo cuore.
Quando Michael Jackson è morto il 25 Giugno 2009, io onestamente non mi importava. Le mie impressioni di lui sono state le immagini sempre presente vorrei vedere sul tabloid copertine in cui vorrei entrare nella cassa di alimentari. Quelle immagini bizzarro di lui, per anni e anni. E le immancabili accuse di molestie bambino. Oltre a questo, sapevo molto poco di lui. Così ho deciso di scoprire da me stesso controllando il Internet per gli articoli e YouTube per i video.
Non ero preparato per quello che ho visto delle interviste registrate di Michael Jackson e della sua fantastica, out-of-performance mondo questo concerto. Con mia sorpresa, dal momento del suo memoriale allo Staples Center il 7 luglio 2009, sono stato addolorato. Ho preso un giorno di vacanza dal lavoro, visto il memoriale, e piangeva come un bambino. Ho pianto come per un fratello amato. Non un freak-show personaggio interpretato da come i media, ma una bella, affettuosa, dolce essere umano. La persona che mise la moneta in cui è la bocca, per il bene altrui, a nostra vergogna assoluta. E il più grande intrattenitore. Sono diventato un fan.
In visione interviste di Michael Jackson, non ho potuto fare a meno di essere colpito da un genere, persona bella. Ma per quanto riguarda le accuse di molestie bambino? La più ho cercato di risolvere alcune delle mie domande sulla sua vita, tanto più che avrei incontrato enormi contraddizioni negli articoli su di lui.
Vorrei vedere spesso articoli che sono esattamente gli stessi, ma hanno riportato un fatto di massa in modo diverso. Sembrava disinformazione intenzionale. Ad esempio, gli articoli coprirebbe descrizione Jordan Chandler di Jackson di essere circonciso. [Jordan Chandler era di 13 anni accuser/1993). Un altro avrebbe detto Jordan Chandler lo ha descritto come non circoncisi. (E 'stato circonciso tra l'altro).
A lungo, è stato scioccante. Tuttavia, ho scoperto che alcuni giornalisti investigativi avevano pubblicato articoli e persino libri sul accuse di molestie, dando il parere che Michael Jackson non era colpevole. Alcuni addirittura pensato che fosse inquadrata, dando argomenti motivato (v. "Era cornice di Michael Jackson?" Di Mary A Fischer, la rivista GQ, 1994).
Questo è quando ho incontrato Afrodite libro Jones, "The Michael Jackson Conspiracy". Un autore del New York Times best-seller di libri vero crimine, ha riguardato il processo Jackson 2005 per Fox News.
Aveva pensato Michael Jackson era colpevole di entrare, ma ha cambiato idea dopo le 14 sentenze non colpevoli sono stati pronunciati. Tutti in media è stato scosso, anche lei. Ha deciso di fare la propria ricerca sul processo e scrivere un libro.
Un fatto sconvolgente: nessun editore avrebbe toccato un libro pro-Jackson. No publisher avrebbe toccato un libro pro-Jackson?? Nemmeno da un autore di best-seller? Così aveva di auto-pubblicare. Tom Messereau, brillante avvocato di Michael Jackson, ha scritto in avanti. Il libro è stato aperto gli occhi fino a che punto uno Procuratore Distrettuale e dei media andrà a pervertire la giustizia.
Così, quando, la mattina presto del 29 aprile 2010, sono entrato "michaeljackson" di notizie di Google, ho trovato una voce per: Aphrodite Jones True Crime: Michael Jackson, un episodio di aerei su Investigation Discovery Channel il giorno successivo, aprile 30.
La voce ha fatto vedere 3 articoli. Speravo che i media avrebbero discutere la messa in onda del programma, in modo che la gente potesse vedere l'altro lato della storia. Perché c'è un altro lato.
A mezzogiorno, 29 aprile, ho trovato un altro ingresso per una denuncia che Michael Jackson aveva un amante gay, alla fine della sua vita. Extra, un programma televisivo di intrattenimento, è stata messa in onda due interviste di Jason Pfeiffer, il presunto amante gay. Pfeiffer è un dipendente del dottor Arnold Klein, dermatologo e amico di Jackson, che era corroborino la storia.
Mi era livido, perché nella mia ricerca, Michael Jackson sempre negato di essere gay. E anche se lui era gay, perchè sono l 'amante e amico andando alla stampa scandalistica??
Questa era la cosa Jackson denunciato. Jackson odiava la stampa tabloid e ha voluto la sua privacy. Ha scritto canzoni su questi temi. E questi erano i suoi amici??
Fans blog e protestò con veemenza. Extra annullato Parte 2 del colloquio. Ma i tempi di questa storia era sospetto. programma Aphrodite Jones 'sarebbe aria la notte successiva, un programma che ha difeso Michael Jackson dalle accuse di molestie su minore. Potrebbe essere tutto questo in base alla progettazione?
A partire dal 3 Maggio, 2010, notizie di Google mostra 99 storie per l'amante gay di Michael Jackson e 3 racconti per il programma di Afrodite Jones True Crime, lo stesso a 3 piani da 29 Aprile 2010. I media non lo tocco.
Aphrodite Jones: "La cospirazione è tra i media e il DA di fare Michael Jackson sembra essere il più colpevole persona sul pianeta, quando in verità, nessuno poteva essere più umile o più talento o più amorevole di Michael Jackson".
tutti parlano della sua presunta omosessualità...in pochi parlano del documentario della Jones
EDIT: Grazie Blum
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
si hai ragione in troppi lo volevano fuori dalle scatole e con le loro cavolate di amanti gay stanno cercando di affossarlo ancora di piuShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:infatti quando mike fa il discorso della sonic pronuncia anche la frase MI HANNO ACCUSDATO DI ESSERE UN PEDOFILO pero non so se gia nel 93 la sonic ingaggio chandler infondo quel periodo mike gli faceva guadagnare molto insomma o la sonic o qualcun'altro ingaggio chandler e ora per paura Che lui faccia il nome di chi la ingaggiato(dopo la dichiarazione del figlio)lo hanno fatto fuoriShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??
per me si
fabyola per come la vedo io MJ dava fastidio a molti per diversi motivi:la sua origine afroamericana,i suoi possessi a livello di diritti,il suo voler far ragionare i giovani su problematiche importanti e il suo talento....se ci pensi dal '93 MJ non è stato più l'MJ degli anni '80...solo dopo il 25 giugno lo hanno riconsiderato come un grande artista..non so chi ci sia dietro posso solo fare supposizioni tuttavia credo che piano piano molti tasselli importanti torneneranno al loro posto...tocca solo avere pazienza!
a proposito di voler affossare la sua immagine ecco un link interessante: http://www.sawfnews.com/Gossip/63678.aspx
- Spoiler:
Molti fans di Michael Jackson credo copertura mediatica del cantante è stata distorta e auto di servizio. Che ne dite di quelli che non sono i suoi fan? Come si sente?
Victoria E. Christopherson non era un fan di Michael Jackson, almeno non fino alla sua morte. Ecco cosa aveva da dire, e ci lasciò dire che direttamente dal suo cuore.
Quando Michael Jackson è morto il 25 Giugno 2009, io onestamente non mi importava. Le mie impressioni di lui sono state le immagini sempre presente vorrei vedere sul tabloid copertine in cui vorrei entrare nella cassa di alimentari. Quelle immagini bizzarro di lui, per anni e anni. E le immancabili accuse di molestie bambino. Oltre a questo, sapevo molto poco di lui. Così ho deciso di scoprire da me stesso controllando il Internet per gli articoli e YouTube per i video.
Non ero preparato per quello che ho visto delle interviste registrate di Michael Jackson e della sua fantastica, out-of-performance mondo questo concerto. Con mia sorpresa, dal momento del suo memoriale allo Staples Center il 7 luglio 2009, sono stato addolorato. Ho preso un giorno di vacanza dal lavoro, visto il memoriale, e piangeva come un bambino. Ho pianto come per un fratello amato. Non un freak-show personaggio interpretato da come i media, ma una bella, affettuosa, dolce essere umano. La persona che mise la moneta in cui è la bocca, per il bene altrui, a nostra vergogna assoluta. E il più grande intrattenitore. Sono diventato un fan.
In visione interviste di Michael Jackson, non ho potuto fare a meno di essere colpito da un genere, persona bella. Ma per quanto riguarda le accuse di molestie bambino? La più ho cercato di risolvere alcune delle mie domande sulla sua vita, tanto più che avrei incontrato enormi contraddizioni negli articoli su di lui.
Vorrei vedere spesso articoli che sono esattamente gli stessi, ma hanno riportato un fatto di massa in modo diverso. Sembrava disinformazione intenzionale. Ad esempio, gli articoli coprirebbe descrizione Jordan Chandler di Jackson di essere circonciso. [Jordan Chandler era di 13 anni accuser/1993). Un altro avrebbe detto Jordan Chandler lo ha descritto come non circoncisi. (E 'stato circonciso tra l'altro).
A lungo, è stato scioccante. Tuttavia, ho scoperto che alcuni giornalisti investigativi avevano pubblicato articoli e persino libri sul accuse di molestie, dando il parere che Michael Jackson non era colpevole. Alcuni addirittura pensato che fosse inquadrata, dando argomenti motivato (v. "Era cornice di Michael Jackson?" Di Mary A Fischer, la rivista GQ, 1994).
Questo è quando ho incontrato Afrodite libro Jones, "The Michael Jackson Conspiracy". Un autore del New York Times best-seller di libri vero crimine, ha riguardato il processo Jackson 2005 per Fox News.
Aveva pensato Michael Jackson era colpevole di entrare, ma ha cambiato idea dopo le 14 sentenze non colpevoli sono stati pronunciati. Tutti in media è stato scosso, anche lei. Ha deciso di fare la propria ricerca sul processo e scrivere un libro.
Un fatto sconvolgente: nessun editore avrebbe toccato un libro pro-Jackson. No publisher avrebbe toccato un libro pro-Jackson?? Nemmeno da un autore di best-seller? Così aveva di auto-pubblicare. Tom Messereau, brillante avvocato di Michael Jackson, ha scritto in avanti. Il libro è stato aperto gli occhi fino a che punto uno Procuratore Distrettuale e dei media andrà a pervertire la giustizia.
Così, quando, la mattina presto del 29 aprile 2010, sono entrato "michaeljackson" di notizie di Google, ho trovato una voce per: Aphrodite Jones True Crime: Michael Jackson, un episodio di aerei su Investigation Discovery Channel il giorno successivo, aprile 30.
La voce ha fatto vedere 3 articoli. Speravo che i media avrebbero discutere la messa in onda del programma, in modo che la gente potesse vedere l'altro lato della storia. Perché c'è un altro lato.
A mezzogiorno, 29 aprile, ho trovato un altro ingresso per una denuncia che Michael Jackson aveva un amante gay, alla fine della sua vita. Extra, un programma televisivo di intrattenimento, è stata messa in onda due interviste di Jason Pfeiffer, il presunto amante gay. Pfeiffer è un dipendente del dottor Arnold Klein, dermatologo e amico di Jackson, che era corroborino la storia.
Mi era livido, perché nella mia ricerca, Michael Jackson sempre negato di essere gay. E anche se lui era gay, perchè sono l 'amante e amico andando alla stampa scandalistica??
Questa era la cosa Jackson denunciato. Jackson odiava la stampa tabloid e ha voluto la sua privacy. Ha scritto canzoni su questi temi. E questi erano i suoi amici??
Fans blog e protestò con veemenza. Extra annullato Parte 2 del colloquio. Ma i tempi di questa storia era sospetto. programma Aphrodite Jones 'sarebbe aria la notte successiva, un programma che ha difeso Michael Jackson dalle accuse di molestie su minore. Potrebbe essere tutto questo in base alla progettazione?
A partire dal 3 Maggio, 2010, notizie di Google mostra 99 storie per l'amante gay di Michael Jackson e 3 racconti per il programma di Afrodite Jones True Crime, lo stesso a 3 piani da 29 Aprile 2010. I media non lo tocco.
Aphrodite Jones: "La cospirazione è tra i media e il DA di fare Michael Jackson sembra essere il più colpevole persona sul pianeta, quando in verità, nessuno poteva essere più umile o più talento o più amorevole di Michael Jackson".
tutti parlano della sua presunta omosessualità...in pochi parlano del documentario della Jones
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
http://notiziegayit.blogspot.com/2009/07/uno-scrittore-michael-jackson-era-gay.html non so se ho fatto bene me leggete cosa dice il marito di lisa minelli sul fatto di mike gay,,,..... lui nega mike era un vero uomo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sempre riguardo Peelyks, sembra che a gennaio 2010 già scrivesse su un sito francese......
questo il link:
http://www.dontmiss.fr/n25087-1/michael-jackson-le-dr-conrad-murray-pourrait-ne-pas-etre-juge--reactualise.html
tra le altre cose, Peelyks dice che:
suo fratello lavora per la sony...
che Michael JOE jackson non è morto......
che c'è una prova.....
77 believers....
un tipo enigmatico......stasera provo ad approfondire:
questo il link:
http://www.dontmiss.fr/n25087-1/michael-jackson-le-dr-conrad-murray-pourrait-ne-pas-etre-juge--reactualise.html
tra le altre cose, Peelyks dice che:
suo fratello lavora per la sony...
che Michael JOE jackson non è morto......
che c'è una prova.....
77 believers....
un tipo enigmatico......stasera provo ad approfondire:
Blum- INVINCIBLE
il nuovo video di MJalive999
blum se non erro nel dominio del sito: http://www.thejack5onsafamilydynasty.com/ ,a cui Pheeliks rimanda sulla pag fb ,c'è scritto Toronto: http://whois.domaintools.com/thejack5onsafamilydynasty.com per questo magari conosce bene il francese
Shamone 88- INVINCIBLE
Ho trovato un'altra cosa interessante. Facendo una ricerca sulla tournè This is it, nell'Equipe ho trovato questo:
Production et personnel d'autres
Kenny Ortega - producteur
Alif Sankey - Production déléguée
Michael Cotten - conception de la production
Michael Curry - Production Design
Travis Payne - chorégraphie
Stacy Walker - Assistance chorégraphie
Tony Testa - Assistance chorégraphie
Patrick Woodroffe - éclairage design
David Elsewhere - coaching danse
Pheelyks Mc Nzi - Media
Gregg Smith - Casting direction
Karen Faye Heinze - cheveux et de maquillage
Michael Bush - costumes
AEG Live - promotion
qui la pagina wikipedia:
http://fr.wikipedia.org/wiki/This_Is_It_(tourn%C3%A9e)
Production et personnel d'autres
Kenny Ortega - producteur
Alif Sankey - Production déléguée
Michael Cotten - conception de la production
Michael Curry - Production Design
Travis Payne - chorégraphie
Stacy Walker - Assistance chorégraphie
Tony Testa - Assistance chorégraphie
Patrick Woodroffe - éclairage design
David Elsewhere - coaching danse
Pheelyks Mc Nzi - Media
Gregg Smith - Casting direction
Karen Faye Heinze - cheveux et de maquillage
Michael Bush - costumes
AEG Live - promotion
qui la pagina wikipedia:
http://fr.wikipedia.org/wiki/This_Is_It_(tourn%C3%A9e)
Blum- INVINCIBLE
Salve a tutti!
Ciao chiaretta! Il mio dito alzato (o meglio quello di Mike :lol: )non era per il fatto che lo accusavano di essere gay (siamo tutti figli dello stesso Dio) ma per il fatto che vogliono sempre arricchirsi dicendo delle bugie e marciando sulla morte di MJ! Questo non mi va proprio giu'!
chiaraweb ha scritto:Buongiorno Believers
perchè sentirsi offesi dal fatto che MJ potesse essere gay e potesse aver avuto rapporti d'amore o di letto con quel tizio.
L'amore è amore in ogni luogo e per ogni persona, siamo tutti fratelli, bianchi neri gialli e verdi
Dire MJ NON ERA GAY
è come cercare di difendere la sua figura da un'offesa, ma essere gay non è un'offesa, è solo un'etichetta ignorante preconfezionata della ns società.
Lui stesso lo diceva che non voleva dire apertamente che non era gay perchè non voleva offendere chi gay lo era
RAGAZZI QUANDO LUI DICEVA L.O.V.E. e SIAMO TUTTI FRATELLI
intendeva dirci che non dobbiamo usare etichette per ghettizzare le idee o le razze
siamo davvero tutti fratelli e non dobbiamo dimenticarlo mai sennò tutte le sue sofferenze non saranno servite a nulla
quindi
I'M GAY, I'M BISEX, I'M ETHERO, I'M BLACK, I'M WHITE
I LOVE YOU ALL!!!!
Ciao chiaretta! Il mio dito alzato (o meglio quello di Mike :lol: )non era per il fatto che lo accusavano di essere gay (siamo tutti figli dello stesso Dio) ma per il fatto che vogliono sempre arricchirsi dicendo delle bugie e marciando sulla morte di MJ! Questo non mi va proprio giu'!
Naila dovremmo assegnarti il premio di cervello piu' attivo del topic! E chi ci sarebbe arrivata????Naila ha scritto:BIONGIORNO
scusate ma non posso trattenermi sul topic ma....ho notato una cosa
Pheelyks Mc Nzi D-52
si pronuncia cosi'........FILIX MEKENZI
e qualche giorno fa mi pare venerdi' che non potevo commentare c'era la notizia di quella donna MCKENZIE PHILLIPS
pronuncia.........MEKENZI FILLIPS
a confronto
FILIX MEKENZI - MEKENZI FILLIPS
Vi ricordate che io postai video e news per farvi vedere che Questa e Mike si conoscevano ma nessuno di noi ha capito cosa potesse voler dire?
E se volesse dire di seguire sto/sta Pheelyks Mc Nzi ???????????
C'è una cosa che pero' mi fa riflettere: nel caso queste due morti non fossero suicidi e fossero collegate tra loro, non riesco a spiegarmi perchè due persone cosi' opposte.... Chendler era un uomo che accusava MJ e quindi contro, mentre l'avvocato era un uomo che lavorava per MJ e che, in caso ce ne fosse stato bisogno, avrebbe difeso MJ... Perchè qualcuno avrebbe avuto interesse ad uccidere sia chi era contro MJ, sia chi era pro....?FABYOLA ha scritto:shamone la mia paura e che possano arrivare a qualcuno della famiglia.loro pensano ormai che mike e morto........ti ricordi quando la toya disse che la prossima vittima sarebbe stata lei(vabe lei la detto per attirare attenzione)e a queste morti identiche e strane.............insomma e gente cattiva che non si fa scrupoli....e ora mi domando davvero chi sara il prossimo a suicidarsi??sensa contare che murray usa la difesa del suicidio....................
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
robert@ secondo me chandler essendo pagato da qualcuno per distruggere la carriera di MIKE era arrivato al punto di dire la verita e lo hanno fatto tacere................per l'avvocato puo darsi che doveva rivelare quialcosa oppure aveva qualche documento firmato da MIKE che dava fastidio a qualcuno.................la cosa STRANA SONO I 2 SUICIDI UGUALI e ora murray cuota anche per la difesa accusando mike di suicidio e tutto molto strano e pauroso queste sono delle mie riflessioni
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buona sera believers
Non so quanto possa essere importante ma stasera su voyager parlano della leggenda di Paul McCartney che sarebbe morto in un incidente stradale nel 1966 e sostituito da un sosia..
Non so quanto possa essere importante ma stasera su voyager parlano della leggenda di Paul McCartney che sarebbe morto in un incidente stradale nel 1966 e sostituito da un sosia..
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
grazie ......speriamo che non facciano lo stesso col nostro michael^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buona sera believers
ESMERALDA- INVINCIBLE
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/ il papa di michael e arrabbiato e dice :MICHAEL NON E GAY
Ultima modifica di FABYOLA il Lun Mag 03, 2010 9:11 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
chandler forse l'hanno fatto fuori perchè dopo la ritrattazione del figlio, magari avrà pensato di guadagnare altri soldi fornendo il nome di chi l'ha ingaggiato a suo tempo.
l'avvocato essendo un legale musicale, magari avrà trovato dei documenti che potevano provare che M era stato ingannato nel firmare per i concerti di TII e altre cose del genere, quindi prima che potesse rilevare gli inganni l'hanno messo a tacere.
non mi meraviglierei se a giorni sentiremo parlare della famiglia arvizio, fino ad oggi scomparsa dalla faccia della terra.
poi, non sò se avete notato ma, fino a poco tempo fa avevamo una vagonata di personaggi e aggregazioni varie che uscivano come funghi, ora, piano piano il cerchio si sta stringendo sull'AEG PIGIAMONE SONY E QUINDI PERSONAGGI AFFILIATI.
sono solo mie opinioni
l'avvocato essendo un legale musicale, magari avrà trovato dei documenti che potevano provare che M era stato ingannato nel firmare per i concerti di TII e altre cose del genere, quindi prima che potesse rilevare gli inganni l'hanno messo a tacere.
non mi meraviglierei se a giorni sentiremo parlare della famiglia arvizio, fino ad oggi scomparsa dalla faccia della terra.
poi, non sò se avete notato ma, fino a poco tempo fa avevamo una vagonata di personaggi e aggregazioni varie che uscivano come funghi, ora, piano piano il cerchio si sta stringendo sull'AEG PIGIAMONE SONY E QUINDI PERSONAGGI AFFILIATI.
sono solo mie opinioni
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
esattamente quello che ho scritto io anche io la penso come telella ha scritto:chandler forse l'hanno fatto fuori perchè dopo la ritrattazione del figlio, magari avrà pensato di guadagnare altri soldi fornendo il nome di chi l'ha ingaggiato a suo tempo.
sono solo mie opinioni
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazze siete andate molto avanti
Fenomenali
Fenomenali
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SCUSATE
ma mi sto soffocando dalle risate
Vabbe'...c'e' M in mezzo ma non vi sembra che KLEIN e IL CULONE si somiglino in modo imbarazzante? stesso naso...stessi okki...stesso pizzetto!!!!!!!!!!!!!
O MAMMA KLEIN HA CHIESTO AL FIGLIO SEGRETO DI DIRE UNA BUGIA PER FAR GUADAGNARE PAPA'
Vabbe'...c'e' M in mezzo ma non vi sembra che KLEIN e IL CULONE si somiglino in modo imbarazzante? stesso naso...stessi okki...stesso pizzetto!!!!!!!!!!!!!
O MAMMA KLEIN HA CHIESTO AL FIGLIO SEGRETO DI DIRE UNA BUGIA PER FAR GUADAGNARE PAPA'
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
sono andata a dare un'occhiata ai giornali del lontano 93 94 e ho i brividi..sulle dichiarazioni di la toya(anche se e stata costretta dal marito)pensate che andava in giro per il mondo a farsi intervistare e in italia fece intendere che MIKE aveva strane tendenze anche con le scimmie.........poi dichiaro anche che mike collezionava pannolini sporchi dei nipotini,,,,,,,,,,,,,,,,,,,insomma sono sconvolta da tanta cattiveria
ESMERALDA- INVINCIBLE
ai letto che joe e andato su tutte le furie??? e dice che mike non e gay pero il bello non dice ORA CHE LUI E MORTO joe dice ORA CHE LUI E ANDATO............o rECATO ora non ricordo poi dice MICHAEL NON E GAY....non dice MICHAEL NON ERA GAYNaila ha scritto:SCUSATE
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA
Ho in effetti incocciato questa somiglianza proprio leggendo della furia del PELIDE ACHILLE JOE
Ho in effetti incocciato questa somiglianza proprio leggendo della furia del PELIDE ACHILLE JOE
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:SCUSATE
hai ragione Naila si somigliano...sono brutti entrambi
Ultima modifica di fujiko il Lun Mag 03, 2010 10:18 pm - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
davvero?Naila ha scritto:FABYOLA
ESMERALDA- INVINCIBLE
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buona sera believers
grazie vale la sto vedendo...noto che non siamo poi tanto pazzi,c'è di peggio! Giacobbo,le nostre sono un pò più oggettive di prove anche se la prova mandibola
MJ, hai cantato con Faul Mac Cartney
Shamone 88- INVINCIBLE
beata te io non prendo la rai questa sera fa i capricci .....mi sto vedendo talent ce un bimbo che compete imitando michael shamone mi tieni informata su voyager se dicono qualcosa di interessante?grazieShamone 88 ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buona sera believers
grazie vale la sto vedendo...noto che non siamo poi tanto pazzi,c'è di peggio! Giacobbo,le nostre sono un pò più oggettive di prove
MJ, hai cantato con Faul Mac Cartney
ESMERALDA- INVINCIBLE
voyager moooolto interessante... penso che un giorno potranno anche parlare di michael jackson... chissà...
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
speriamo dopo tutte le email che gli abbiamo mandatoThe Special One ha scritto:voyager moooolto interessante... penso che un giorno potranno anche parlare di michael jackson... chissà...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!