MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

Promemoria primo messaggio :

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 01, 2010 4:08 pm

Shamone 88 ha scritto:e chiara non è esatto...TMZ da in anteprima le notizie riguardanti MJ e la sua famiglia(il nipote di mj con la pistola stordente...o quando ci fu il rimandare dell'udienza a Murray,a febbraio,per citare alcuni casi)poi le altre tesate le riportano prendendole da TMZ..anche la nostra ansa molto spesso lo fa
quoto Per questo non riesco a credere che non c'entrino niente...

E poi ragazzi, non so quanto c'entra, ma in TII c'e' anche questa canzone che non è di michael...non ci avevo mai pensato: https://www.youtube.com/watch?v=PXdSOxEnwWM

Testo:
Spoiler:
Traduzione:
Spoiler:

Ultima modifica di Moonwalker95 il Sab Mag 01, 2010 4:14 pm - modificato 2 volte.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da fujiko Sab Mag 01, 2010 4:09 pm

chiaraweb ha scritto:
Terry MJN ha scritto:Qualcuno ha salvato il video? lacr

ciao
l'ho salvato io ma sul pc dell'ufficio quindi non ce l'ho qui immediatamente sorry

fujiko ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche su questo avvocato di Michael di cui TMZ ha riportato la notizia della morte! ho trovato questo articolo in cui si dice che Lopez fosse avvocato di Michael già nel 1990 http://starcasm.net/archives/45379 , mentre in un altro articolo, datato 2007, di parla di Lopez come del nuovo avvocato di Michael http://www.foxnews.com/story/0,2933,302533,00.html Suspect...nell'articolo, ma questo è veramente un caso, si parla anche del Pigiamone!!!

oddio appena torna naila la sguinzagliamo a risolvere il caso Suspect
non le sembrerà vero avere questa connection cyclops

Già è vero!!! Very Happy anche se per me si tratta di un caso perchè, l'articolo risale al 2007...però appena ho letto mi sono ricordata subito del Pigiamone!!!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 4:18 pm

Shamone 88 ha scritto:e chiara non è esatto...TMZ da in anteprima le notizie riguardanti MJ e la sua famiglia(il nipote di mj con la pistola stordente...o quando ci fu il rimandare dell'udienza a Murray,a febbraio,per citare alcuni casi)poi le altre tesate le riportano prendendole da TMZ..anche la nostra ansa molto spesso lo fa

ho splittato la risposta in due facendo una citazione multipla e volendo rispondere a due domande simili, e cosi la mia risposta nn ha molto senso

intendevo continuare il discorso se TMZ sappia di + sull'hoax
e dicevo che secondo me non sa nulla ma ci prova

infondo di scoop nn mi pare se ne siano visti a parte la foto dell'ambulanza, ecco questo volevo dire

che sia fonte per tanti altri tabloid nn ho davvero dubbi, sono specializzati nel gossip anche se jlo si spezza un unghia, tempo 3 minuti è già bloggata

cmq ribadisco che dell'hoax nn sanno niente, xche nn oso immaginare un guadagno + grande se bloggassero che l'hoax è vera... un guadagno ancor + grande? cosa potrebbero ricevere di + grande?

ah...
mentre lo scrivevo ci ho pensato...

se TMZ sa dell'hoax è xchè ha già un accordo di esclusiva x quando MJ tornerà

domanda:
che senso avrebbe che MJ abbia stretto accordi con TMZ?
prima avrebbe bruciato tutti i tabloid e adesso ci stringe accordi?

mmhmm

direi + no che si
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 4:19 pm

Moonwalker95 ha scritto:
quoto Per questo non riesco a credere che non c'entrino niente...

E poi ragazzi, non so quanto c'entra, ma in TII c'e' anche questa canzone che non è di michael...non ci avevo mai pensato: https://www.youtube.com/watch?v=PXdSOxEnwWM

Testo:
Spoiler:
Traduzione:
Spoiler:

moon dove si sente sta canzone? Question

Lopez si occupava degli affari di MJ nel periodo in cui il Pigiamone gli dava fastidio...io non credo alla casualità!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 01, 2010 4:22 pm

Shamone è quell'assolo che fanno i chitarristi dopo black or white...
Cmq intendi dire che il pigiamone ha iniziato a vendicarsi sul manager, essendo michael non disponibile? o il manager è andato a fare compagnia a michael? Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 4:25 pm

Moonwalker95 ha scritto:Shamone è quell'assolo che fanno i chitarristi dopo black or white...
Cmq intendi dire che il pigiamone ha iniziato a vendicarsi sul manager, essendo michael non disponibile? o il manager è andato a fare compagnia a michael? Shocked

ah grazie moon che ignorante che sono Very Happy
non so ma non mi piace sta storia di Lopez anche perchè si parla di presunto suicidio

a chiara: per cui secondo te è un caso che sappia in anteprima cose che nemmeno le testate più importanti sanno?guarda il giorno della morte..la CNN diceva che era in coma..ma TMZ già parlava di morte,ma quando mai testate come la CNN si sono fatte fregare da testate di gossip?e ripeto quei casi citati prima sono stati riportati non solo da tabloids...anche da fonti autorevoli,tipo la nostra ansa,che citavano TMZ,ovvio che ci mangia...ma non escluderei a prescidere solo perchè è un tabloid che non sia in PARTE a conoscenza della questione fake death,tuttavia non bisogna prendere tutto quello che dicono per oro colato...ma questa è una mia opinione Smile

Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mag 01, 2010 4:43 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 01, 2010 4:27 pm

Neanche a me piace...maledetto pigiamone!!! Evil or Very Mad In tutta questa storia non ho mai creduto alle coincidenze, e non ci credero' certo stavolta...lo sceicco c'entra qualcosa Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 4:43 pm

Shamone 88 ha scritto:sappiano?guarda il giorno della morte..la CNN diceva che era in coma..ma TMZ già parlava di morte,ma quando mai testate come la CNN si sono fatte fregare da testate di gossip?ovvio che ci mangia...ma non escluderei a prescidere solo perchè è un tabloid che non sia in PARTE a conoscenza della questione fake death,tuttavia non bisogna prendere tutto quello che dicono per oro colato...ma questa è una mia opinione Smile

ti ringrazio perchè mi dai l'opportunità di esprimere una cosa che penso da molto tempo ma non ho ancora avuto il tempo di postare

dunque... consideriamo che il giornalismo è fatto in due modi
1) vedo e riporto
2) sub-odoro e sparo

la 2) è stra-usata e come funziona?
funziona che quando non ci sono notizie, o ci sono rumors non confermati si pubblica la notizia e si attendono le smentite, di solito gli uffici stampa quando trasmettono una smentita aggiungono qualcosa, e cosi chi ha pubblicato la notizia non vera avrà due nuove notizie, quindi la smentita e la nuova news che gli è stata fornita

ma nessuno ha mai messo in conto che loro abbiano sparato una delle due probabilità e basta? e per kulo abbiano beccato quella giusta?

cioè chi ci dice che la notizia quando è stata pubblicata era sicura?
hanno tentato lo scoop e gli è riuscito
xche no?

e poi comunque TMZ sarebbe una stupida se non stesse ricamando su questa fama all'interno della Hoax, loro vendono spazi pubblicitari come tutti i portali importanti, immagini che impennata di click ci sarà stata da 10 mesi a questa parte?
per me ci sguazzano, infondo se guardi citano MJ ovunque anche dove nn centra una cippa

OT:
Qualcuno di voi ha visto questo filmato per intero?
https://www.youtube.com/watch?v=pUAwwnwI85Y&feature=related

e conoscete questo sito http://mjtruthnow.com/ ?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 4:47 pm

Shamone 88 ha scritto:Lopez si occupava degli affari di MJ nel periodo in cui il Pigiamone gli dava fastidio...io non credo alla casualità!

sarebbe interessante vedere di che tipo di avvocato è
magari è uno che si occupa di copyright etc!!?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 4:52 pm

chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Lopez si occupava degli affari di MJ nel periodo in cui il Pigiamone gli dava fastidio...io non credo alla casualità!

sarebbe interessante vedere di che tipo di avvocato è
magari è uno che si occupa di copyright etc!!?

avvocato "musicale" Embarassed si può dire?"music attorney" è definito

certo che TMZ ci azzecca sempre quasi quasi mi faccio dare i numeri del Lotto lol!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 4:56 pm

Shamone 88 ha scritto:certo che TMZ ci azzecca sempre quasi quasi mi faccio dare i numeri del Lotto lol!

ma quali altri scoop ha avuto?
io nn ho seguito molto tmz, guardavo ET
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 5:04 pm

chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:certo che TMZ ci azzecca sempre quasi quasi mi faccio dare i numeri del Lotto lol!

ti cito il caso più eclatante: ti ricordi la prima udienza che fece Murray a Febbraio? ...tutti dicevano che il 5 ci sarebbe stata l'udienza(sky,fox,cnn ect)...l'unica a dire che sarebbe stata rimandata al lunedì fu TMZ...appena TMZ pubblica la notizia si sono corretti tuttie infatti fu rimandata al lunedì..e ancora TMZ li smentisce
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 5:08 pm

Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

ti cito il caso più eclatante: ti ricordi la prima udienza che fece Murray a Febbraio? ...tutti dicevano che il 5 ci sarebbe stata l'udienza(sky,fox,cnn ect)...l'unica a dire che sarebbe stata rimandata al lunedì fu TMZ...appena TMZ pubblica la notizia si sono corretti tuttie infatti fu rimandata al lunedì..e ancora TMZ li smentisce

grazie
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 5:15 pm

chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

grazie

di niente Very Happy ..anche la questione del contratto da 250 000 000 di $ fu riportato in primis da TMZ....o l'autopsia intera
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Mag 01, 2010 5:24 pm

Ritornando all'articolo che ho postato prima http://www.foxnews.com/story/0,2933,302533,00.html e rileggendolo attentamente, vengono considerati alcuni elementi presi in considerazione in tutti questi mesi! Oltre al Pigiamone, che aveva richiesto 7 milioni di dollari a Michael per non aver onorato un accordo, si parla anche della Sony e del fatto che la pubblicazione di "Thriller 25" è stata una sua iniziativa!Inoltre si parla dei molti debiti che Michael aveva e del fatto che x riuscire a risollevare le sue finanze, avrebbe potuto fare delle performance live come altri artisti.A questo punto è riportata una frase dell'avvocato Lopez:"He feels he's done that".
Ultima cosa, Michael al periodo a cui risale l'articolo, aveva una casa nel nord Virginia...io non lo sapevo! Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Blum Sab Mag 01, 2010 5:35 pm

Salve a tutti!

Non so se già sapete della notizi dell'ex avvocato di Michael. E' stato trovato morto nella sua abitazioni nei pressi di Encino, qui i dettagli:

http://www.rockol.it/news-139563/Addio-all'avvocato-di-Michael-Jackson

EDIT:

Il Time ha pubblicato una lista delle persone "meno influenti" del 2010 distinti per categoria di appartenenza. Es a livello istituzionale c'è il nostro presidente della Repubblica Napolitano.
Invece sapete chi c'è nella categoria del mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento????
Conrad Murray!!! Si si, proprio lui.
Il Time ha commentato così: "Non ci sono tante persone nella sala d'aspetto di Murray" Shocked Shocked Shocked

Ma scusate, un medico nella categoria "spettacolo e intrattenimento" ??????? Perchè non l'hanno messo nella categoria "medico scientifico"???? pensieroso
Bhè, io una mezza idea ce l'avrei...... rid rid rid

Fonte: http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE63T0MB20100430
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 6:00 pm

su fb 5 brothers enterprises llc ha scritto questo:
D-32 G-32 J-32

cos'è un rebus? matto

per quanto riguarda l'avvocato di MJ ecco il suo profilo su zoominfo:
http://www.zoominfo.com/Search/PersonDetail.aspx?PersonID=206539944

informiamo la Impacciatore che MJ se è diventato bianco è perchè aveva una malattia Exclamation

EDIT: vi riporto quanto ha detto il bodyguard di MJ,su fb...ai believers:

"Ok, to anyone and everyone that believe's MJ is Alive!You are entitled to think and believe whatever you want, but when you take the time to try and convince me he's alive and I'm helping him mislead his Fans I take it very personal! There's no way, form, reason or in this life time MJ would have left his kids b...ehind, so please (respectfully) Do Not send anymore messeges on this matter,Thank You and God Bless"

traduzione:

Ok, tutti quelli che credono di MJ è vivo! Avete diritto di pensare e credere quello che volete, ma quando prendete tempo per cercare di convincermi che è vivo e che lo sto aiutando a trarre in inganno i suoi fans la prendo molto sul personale! Non c'è modo, forma, ragione che in questa vita MJ avrebbe lasciato i suoi figli alle spalle, quindi per favore (rispettosamente) non inviate più messaggi su questo tema, grazie e Dio vi benedica.

non scoraggiamoci Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VincenzoD Sab Mag 01, 2010 6:23 pm

perchè quel b...ehind?
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 7:01 pm

Blum ha scritto:Ma scusate, un medico nella categoria "spettacolo e intrattenimento" ??????? Perchè non l'hanno messo nella categoria "medico scientifico"???? pensieroso

ma infatti che c'azzecca? Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 7:08 pm

Terry MJN ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Naila, se lo vedo il tuo amico...:botte: No, dai scherzo! Però mi ha fatto ridere con quella sigla anche perchè io quel cartone non l'avevo mai visto prima.

Naila ha scritto:TI VOGLIO BENE MUSIC core

** ** ** Sono commossa!!!

Quell'utente di nome Penny mi ha insospettito perchè scrisse "Dio lavora in modi misteriosi."

Poi, volevo dirvi di cliccare qui http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47546380&st=1035 perchè ci sarebbe un video di saluto di MJ!!! Dicono che verrà rimosso subito! Dovete guardare il video postato dall'utente che ha come avatar Winnie The Pooh!!!

music intendi questo Question :

nn ho capito il messaggio Shocked
help
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 01, 2010 7:41 pm

Shamone ma perchè mica ha detto qualcosa la impacciatore??? Shocked
Riguardo il video non ci ho capito niente,confesso Embarassed
Murray nella categoria "intrattenimento" Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Mag 01, 2010 8:05 pm

chiaraweb ha scritto:ho trovato questo video su youtube che si intitola
THE MAKING OF HOAX

solo che nn ho capito molto, lo avevate già visto?

nn ho capito il messaggio Shocked
help

Non so scratch
Al minuto 3:26 più o meno compare la data 8 febbraio 2010 e la scitta LAX AIRPORT..
E più o meno al minuto 6:00 le scitte che compaiono sono:
...Sarò ad esibirsi le canzoni i miei fan vogliono sentire...
...Si inizia a cadere...
...un pezzo di magia...
...Non conosce che cosa significa la parola NO...
...se tutto il mondo dice no...
...tu dici,
SI!
...Sei davvero Michael Jackson?
Suspect
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 01, 2010 8:39 pm

Shamone 88 ha scritto:su fb 5 brothers enterprises llc ha scritto questo:
D-32 G-32 J-32

cos'è un rebus? matto

informiamo la Impacciatore che MJ se è diventato bianco è perchè aveva una malattia Exclamation

"Ok, to anyone and everyone that believe's MJ is Alive!You are entitled to think and believe whatever you want, but when you take the time to try and convince me he's alive and I'm helping him mislead his Fans I take it very personal! There's no way, form, reason or in this life time MJ would have left his kids b...ehind, so please (respectfully) Do Not send anymore messeges on this matter,Thank You and God Bless"

traduzione:

Ok, tutti quelli che credono di MJ è vivo! Avete diritto di pensare e credere quello che volete, ma quando prendete tempo per cercare di convincermi che è vivo e che lo sto aiutando a trarre in inganno i suoi fans la prendo molto sul personale! Non c'è modo, forma, ragione che in questa vita MJ avrebbe lasciato i suoi figli alle spalle, quindi per favore (rispettosamente) non inviate più messaggi su questo tema, grazie e Dio vi benedica.

e va bene ammettiamo che sia come dice lui(molto improbabile) michael e morto......noi fans non rinunceremo ugualmente a fare indagini perche sarebbe sicurissimo che qualcuno di potente avrebbe pagato murray per farlo uccidere e io non salverei nessuno ne ortega ne gli organizzatori dei tour.........sarebbero tutti colpevoli Twisted Evil
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 01, 2010 8:41 pm

FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:su fb 5 brothers enterprises llc ha scritto questo:
D-32 G-32 J-32

cos'è un rebus? matto

traduzione:

e va bene ammettiamo che sia come dice lui(molto improbabile) michael e morto......noi fans non rinunceremo ugualmente a fare indagini perche sarebbe sicurissimo che qualcuno di potente avrebbe pagato murray per farlo uccidere e io non salverei nessuno ne ortega ne gli organizzatori dei tour.........sarebbero tutti colpevoli Twisted Evil
quoto
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

- Argomenti simili