MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

Promemoria primo messaggio :

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 8:51 pm

FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:su fb 5 brothers enterprises llc ha scritto questo:
D-32 G-32 J-32

cos'è un rebus? matto

per quanto riguarda l'avvocato di MJ ecco il suo profilo su zoominfo:
http://www.zoominfo.com/Search/PersonDetail.aspx?PersonID=206539944

informiamo la Impacciatore che MJ se è diventato bianco è perchè aveva una malattia Exclamation

EDIT: vi riporto quanto ha detto il bodyguard di MJ,su fb...ai believers:

"Ok, to anyone and everyone that believe's MJ is Alive!You are entitled to think and believe whatever you want, but when you take the time to try and convince me he's alive and I'm helping him mislead his Fans I take it very personal! There's no way, form, reason or in this life time MJ would have left his kids b...ehind, so please (respectfully) Do Not send anymore messeges on this matter,Thank You and God Bless"

traduzione:

Ok, tutti quelli che credono di MJ è vivo! Avete diritto di pensare e credere quello che volete, ma quando prendete tempo per cercare di convincermi che è vivo e che lo sto aiutando a trarre in inganno i suoi fans la prendo molto sul personale! Non c'è modo, forma, ragione che in questa vita MJ avrebbe lasciato i suoi figli alle spalle, quindi per favore (rispettosamente) non inviate più messaggi su questo tema, grazie e Dio vi benedica.

non scoraggiamoci Rolling Eyes
e va bene ammettiamo che sia come dice lui(molto improbabile) michael e morto......noi fans non rinunceremo ugualmente a fare indagini perche sarebbe sicurissimo che qualcuno di potente avrebbe pagato murray per farlo uccidere e io non salverei nessuno ne ortega ne gli organizzatori dei tour.........sarebbero tutti colpevoli Twisted Evil

quoto fabyola....e non vi dico come ci stanno insulatando(malati di mente) ...ma tanto è it's all for L.O.V.E....che schifo vomit

si moon parlava dei colori a un cero punto ha detto: bianco, "come voleva diventare un grande artista come Michael Jackson" Muto

Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mag 01, 2010 8:52 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mag 01, 2010 8:52 pm

Mi fa piacere che non l'ho visto allora rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 9:01 pm

Blum ha scritto:Salve a tutti!

Non so se già sapete della notizi dell'ex avvocato di Michael. E' stato trovato morto nella sua abitazioni nei pressi di Encino, qui i dettagli:

http://www.rockol.it/news-139563/Addio-all'avvocato-di-Michael-Jackson

EDIT:

Il Time ha pubblicato una lista delle persone "meno influenti" del 2010 distinti per categoria di appartenenza. Es a livello istituzionale c'è il nostro presidente della Repubblica Napolitano.
Invece sapete chi c'è nella categoria del mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento????
Conrad Murray!!! Si si, proprio lui.
Il Time ha commentato così: "Non ci sono tante persone nella sala d'aspetto di Murray" Shocked Shocked Shocked

Ma scusate, un medico nella categoria "spettacolo e intrattenimento" ??????? Perchè non l'hanno messo nella categoria "medico scientifico"???? pensieroso
Bhè, io una mezza idea ce l'avrei...... rid rid rid

Fonte: http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE63T0MB20100430

Blum forse ho capito il perchè è stato inserito in quella categoria rid
(grazie al canale di flindt: https://www.youtube.com/user/Flindt7#p/a):
Dr. Conrad Murray Gets a TV Deal
December 23, 2009
by:
Bridget Daly

Dr. Conrad Murray Gets a TV Deal

The man at the center of the investigation for Michael Jackson’s death is now getting his own television show.

Dr. Conrad Murray is going to star in an British documentary-style special showing his return to his practice.

Those Brits! They love to swoop all the dramatic stories. First Octomom, and now MJ’s doctor. According to TMZ Murray struck a deal with a British production company who shot footage of his first day back on the job in Houston on November 23rd.

A spokesman for the doctor says the production company was "interested in the reaction of patients to his return." The crew followed Murray around his office and his church. Once the special airs, Murray will be compensated. That’ll help with all those pesky legal bills that have been probably piling up!

Murray’s only problem is that the special won’t air until the Michael Jackson investigation has concluded. That could take years to happen! And Murray could be watching the show from a prison cell! We’ll have to see how this pans out, but it’s a little shady if you ask us!

Read more: http://www.hollyscoop.com/tv/dr-conrad-murray/dr-conrad-murray-gets-a-tv-deal_2074.aspx#ixzz0mhZkwDpY

traduttore:
Spoiler:

nemmeno io moon l'ho letto in rete Evil or Very Mad

Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mag 01, 2010 9:08 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Sab Mag 01, 2010 9:06 pm

veramente un video che fa riflettere, specialmente il fatto del fab. 2010. boh, non so proprio che dire. ho pensato tante volte che ,è molto probabile questa cosa che si traveste,è chissà quante persone l'hanno incontrato,oppure magari si "intrufula"(intrufula nel senso buono naturalmente). nei nostri forum è chatta adirittura con noi, per vedere cosa pensiamo, se stiamo con lui oppure no.mi è venuto tante volte in mente.
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 01, 2010 9:47 pm

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:su fb 5 brothers enterprises llc ha scritto questo:
D-32 G-32 J-32

cos'è un rebus? matto

per quanto riguarda l'avvocato di MJ ecco il suo profilo su zoominfo:
http://www.zoominfo.com/Search/PersonDetail.aspx?PersonID=206539944

informiamo la Impacciatore che MJ se è diventato bianco è perchè aveva una malattia Exclamation

"Ok, to anyone and everyone that believe's MJ is Alive!You are entitled to think and believe whatever you want, but when you take the time to try and convince me he's alive and I'm helping him mislead his Fans I take it very personal! There's no way, form, reason or in this life time MJ would have left his kids b...ehind, so please (respectfully) Do Not send anymore messeges on this matter,Thank You and God Bless"

traduzione:

Ok, tutti quelli che credono di MJ è vivo! Avete diritto di pensare e credere quello che volete, ma quando prendete tempo per cercare di convincermi che è vivo e che lo sto aiutando a trarre in inganno i suoi fans la prendo molto sul personale! Non c'è modo, forma, ragione che in questa vita MJ avrebbe lasciato i suoi figli alle spalle, quindi per favore (rispettosamente) non inviate più messaggi su questo tema, grazie e Dio vi benedica.

e va bene ammettiamo che sia come dice lui(molto improbabile) michael e morto......noi fans non rinunceremo ugualmente a fare indagini perche sarebbe sicurissimo che qualcuno di potente avrebbe pagato murray per farlo uccidere e io non salverei nessuno ne ortega ne gli organizzatori dei tour.........sarebbero tutti colpevoli Twisted Evil

quoto fabyola....e non vi dico come ci stanno insulatando(malati di mente) ...ma tanto è it's all for L.O.V.E....che schifo vomit

si moon parlava dei colori a un cero punto ha detto: bianco, "come voleva diventare un grande artista come Michael Jackson" Muto
scusa chi ci da dei malati di mente? Evil or Very Mad ammettiamo che mike e morto davvero ......la colpa che noi crediamo che sia vivo e tutta della famiglia...che si rivelerebbe molto falsa perche fanno di tutto per far sembrare che lui sia vivo.........cambiando discorso oggi son stata a LATINA SCALO e in piazza hanno aperto un negozio di abbigliamento e nell'intera vetrina ce un ragazzo completamente vestito alla MICHAEL JACKSON e fa la sua tipica mossa Very Happy ...........senti shamone oltre a questo ci sono altre novita??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 01, 2010 9:52 pm

ho letto che l'avvocato di mike si e suicidato con la pistola.........ragazzi non e la stessa fine che a fatto chandler ??? Shocked non vi sembrano strane queste 2 morti???simili? Shocked forse li hanno uccisi e l'hanno fatto sembrare un suicidio.............. Shocked NAILA CAMOMILLA caffe
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 9:57 pm

FABYOLA ha scritto:ho letto che l'avvocato di mike si e suicidato con la pistola.........ragazzi non e la stessa fine che a fatto chandler ??? Shocked non vi sembrano strane queste 2 morti???simili? Shocked forse li hanno uccisi e l'hanno fatto sembrare un suicidio.............. Shocked NAILA CAMOMILLA caffe

avevo pensato anche io a questo abbinamento
solo che nn conosco in realtà i dettagli
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 9:59 pm

FABYOLA ha scritto:ho letto che l'avvocato di mike si e suicidato con la pistola.........ragazzi non e la stessa fine che a fatto chandler ??? Shocked non vi sembrano strane queste 2 morti???simili? Shocked forse li hanno uccisi e l'hanno fatto sembrare un suicidio.............. Shocked NAILA CAMOMILLA caffe

ancora non si sa se è stato suicidio...io temo di no No e la questione chandler è alquanto strana perchè sono passate 2 settimane prima che uscisse fuori Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 01, 2010 10:04 pm

chiaraweb ha scritto:

chandler lo hanno trovato in un lussuoso appartamento e si e sparato con 1 pistola..........la cosa curiosa che si era fatto molte plastiche facciali ............il 2 e stato trovato anche lui suicidia con 1 arma da fuoco Shocked vedremo il prossimo chi sara???molto strano che gente che a avuto a che fare col re del pop si suicidi............ Shocked ma non puo essere che sono stati uccisi perche forse davano fastidio a qualcuno?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Sab Mag 01, 2010 10:25 pm

FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

chandler lo hanno trovato in un lussuoso appartamento e si e sparato con 1 pistola..........la cosa curiosa che si era fatto molte plastiche facciali ............il 2 e stato trovato anche lui suicidia con 1 arma da fuoco Shocked vedremo il prossimo chi sara???molto strano che gente che a avuto a che fare col re del pop si suicidi............ Shocked ma non puo essere che sono stati uccisi perche forse davano fastidio a qualcuno?

tutto è possibile
diciamo che di chandler mi suonerebbe + probabile, noi abbiamo sempre visto chandler come l'ideatore di una estorsione.... ma qualcuno ha mai vagliato anche la possibilità che l'estorsione fosse solo una copertura e lui il capro espiatorio?

dell'avvocato io ho letto che si è sparato davanti a casa sua
certo che come gesto mi pare un po' strano, se ti devi sparare fallo in casa tua o in macchina... no?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VincenzoD Sab Mag 01, 2010 10:28 pm

FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

o è stato ucciso da qualcuno molto potente (magari lo stesso che vuole morto Michael, roba tipo NWO), o si è suicidato per sfuggire alle pressioni di qualcuno (che voleva sapere dove si trova Michael)
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 01, 2010 10:33 pm

Shamone 88 ha scritto:

ancora non si sa se è stato suicidio...io temo di no No e la questione chandler è alquanto strana perchè sono passate 2 settimane prima che uscisse fuori Rolling Eyes
oh mio dio...questa storia inizia a terrorizzarmi.... Neutral ragazzi qui muore gente come niente fosse..poi ill bodygard che fa capire che mike non avrebbe mai e poi mai messo i suoi figli in questa situazion e e sinceramente ogni volta che qualcuno pronunci a quest a frase io non posso far a meno di pensare e se fosse vero??infondo questa gente riesce ad uccidere con molta facilita e poi lo fanno sembrare omicidio......proprio come vuol far passare murray..............e speriamo che il giudice non gli dia credito............... Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Mag 01, 2010 10:45 pm

Shamone 88 ha scritto:

quoto anche a me l'idea del suicidio non convince tanto...cmq sono state avviate dell'indagini e sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più! Smile
Per le parole del bodyguard io non mi preoccupo è normale che dica così! Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 01, 2010 10:47 pm

FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

oh mio dio...questa storia inizia a terrorizzarmi.... Neutral ragazzi qui muore gente come niente fosse..poi ill bodygard che fa capire che mike non avrebbe mai e poi mai messo i suoi figli in questa situazion e e sinceramente ogni volta che qualcuno pronunci a quest a frase io non posso far a meno di pensare e se fosse vero??infondo questa gente riesce ad uccidere con molta facilita e poi lo fanno sembrare omicidio......proprio come vuol far passare murray..............e speriamo che il giudice non gli dia credito............... Mad

lo so fabyola ma magari il bodyguard si sarà sentito messo alle strette visto che siuramente sarà stato contattato da molti believers e se ne è uscito così per evitare scocciature...il caso MJ è troppo complesso per essere liquidato così ogni volta Rolling Eyes
per quanto riguarda l'avvocato ho letto che anche sull'hoax stanno avendo gli stessi dubbi nostri...io appena ho appreso la notizia ho avuto una cattiva sensazione..vediamo come evolvono gli eventi Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 01, 2010 11:11 pm

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

lo so fabyola ma magari il bodyguard si sarà sentito messo alle strette visto che siuramente sarà stato contattato da molti believers e se ne è uscito così per evitare scocciature...il caso MJ è troppo complesso per essere liquidato così ogni volta Rolling Eyes
per quanto riguarda l'avvocato ho letto che anche sull'hoax stanno avendo gli stessi dubbi nostri...io appena ho appreso la notizia ho avuto una cattiva sensazione..vediamo come evolvono gli eventi Rolling Eyes
a questo punto non possiamo dare credito piu neanche alla giustizia perche chi li a uccisi a talmente tanto potere da corrompere anche giudici e polizia.percio io non credo alle indagini...........scommetti che daranno per suicidio tutti e due i casi???e se fosse vero che il nostro RE e ''M''sono sicura che anche se murray venga arrestato o no i veri colpevoli sarebbero liberi......michael lo diceva sempre il nostro SISTEMA politico e troppo corrotto Neutral scusa il mio sfogo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mag 02, 2010 12:34 am

Scusate ragazzi/e, se lo trovate, mi potete postare il video che postaste alcuni giorni fa, era un video che parlava del complotto che c'era dietro a Michael, ed era stesso lui a parlarne pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 02, 2010 12:39 am

Terry MJN ha scritto:Scusate ragazzi/e, se lo trovate, mi potete postare il video che postaste alcuni giorni fa, era un video che parlava del complotto che c'era dietro a Michael, ed era stesso lui a parlarne pensieroso
forse parli di quel video in cui ci sono le scritte e inizia parlando dei giovani e della violenza e di come sia corrotto il sistema?e quello che dici??oppure quello in cui luii parla della cospirazione che gli ha fatto la sonic?

Ultima modifica di FABYOLA il Dom Mag 02, 2010 12:46 am - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mag 02, 2010 12:46 am

FABYOLA ha scritto:
Terry MJN ha scritto:Scusate ragazzi/e, se lo trovate, mi potete postare il video che postaste alcuni giorni fa, era un video che parlava del complotto che c'era dietro a Michael, ed era stesso lui a parlarne pensieroso
forse parli di quel video in cui ci sono le scritte e inizia parlando dei giovani e della violenza e di come sia corrotto il sistema?e quello che dici??se intendi quello prova a vedere a pag.9
No, non è quello Sad Grazie lo stesso ^^
Era un video dove Michael dice una parte più o meno "Il giorno dopo che ha superato tutto i record con Thriller, in quel momento i media hanno incominciato a torturarlo" questo è il succo xD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 02, 2010 12:47 am

Terry MJN ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
forse parli di quel video in cui ci sono le scritte e inizia parlando dei giovani e della violenza e di come sia corrotto il sistema?e quello che dici??se intendi quello prova a vedere a pag.9
Era un video dove Michael dice una parte più o meno "Il giorno dopo che ha superato tutto i record con Thriller, in quel momento i media hanno incominciato a torturarlo" questo è il succo xD
ma l'avevamo messo in questo topic?'
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Mag 02, 2010 1:21 am

uhm..ma secondo me non si è "suicidato" a causa di qualcuno che lo minacciava per sapere dov'era Michael...poteva farsi mettere sotto un programma di protezione,non togliersi la vita!
quindi se c'entra Michael,lo hanno ucciso! No
se no..Michael non c'entra nulla (speriamo sia così!!)
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mag 02, 2010 1:29 am

FABYOLA ha scritto:
Terry MJN ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

E certo rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da MusicIsPower Dom Mag 02, 2010 2:29 am

Terry MJN ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Terry MJN ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

E certo rid

Si, era la seconda parte di una teoria contenuta in un video sull'hoax. Avevo messo la traduzione sia della prima che della seconda parte. I video li aveva segnalati Shamone8. Allora clicca qui per la prima parte e vai un pò più in giù col mouse https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t7751-30.htm#356792 mentre per la seconda parte, quella che contiene le parole che ti ricordi, clicca qui e vai di nuovo un pò più in giù col mouse https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t7751-120.htm
Wink

@Chiaraweb, proverò a catturare l'immagine col telefonino. Comunque Vale-Heal the World ha la stessa edizione del mio dvd (Special edition 2 Dischi con la card 3D) e a lei quel certificato non si vede! Shocked

Poi, ho letto che parlavate dell'indirizzamento del 1776 e che dentro quella pagina di wikipedia c'era scritto che il 1° maggio è il giorno in cui sono nati gli illuminati. Ho fatto un ragionamento strambo: se sommiamo 1+7+7+6 vien fuori 21. Gli illuminati non sono quelli che parlano del culto del sole? E qual è il giorno dell'anno in cui c'è più luce? Il solstizio d'estate! E quando capita il solstizio d'estate? Il 21 giugno! Sembra uno strano scherzo del destino, questa coincidenza di numeri! Per esempio ricordo che pure per l'11 settembre furono trovate strane coincidenze numeriche. Sembra come se il destino fosse già tutto scritto! clown

Shamone 88 ha scritto:

traduzione:

VincenzoD ha scritto:perchè quel b...ehind?

Mamma, Vincenzo! Come siamo telepatici! lol! Mi è venuto lo stesso dubbio! Perciò ho fatto due ragionamenti.
1) Non è che si tratta di un gioco di parole? E quindi un messaggio subliminale per fare esattamente il contrario? Cioè mentre la guardia del corpo dice che noi perdiamo tempo a credere che MJ sia vivo e che lui stia aiutando a trarre in inganno i fan, allo stesso tempo secondo me lascia intendere che MJ non ci sta ingannando. Allora vi spiego, abbiamo visto che la frase There's no way, form, reason or in this life time MJ would have left his kids b...ehind significa Non c'è modo, forma, ragione per cui in questa vita MJ avrebbe abbandonato i suoi bimbi ma se quel b...ehind fosse scritto spostando la e verso la b e quindi be hind, la frase diventerebbe There's no way, form, reason or in this life time MJ would have left his kids be hind e acquisterebbe un significato leggermente diverso, cioè Non c'è modo, forma, ragione per cui in questa vita MJ avrebbe lasciato i suoi bimbi essere servi. Ma per "suoi bimbi" forse la guardia del corpo non intende i figli di MJ, Prince, Paris e Blanket ma noi, i suoi fan! Quindi secondo me va interpretata col fatto che MJ non avrebbe lasciato che noi diventassimo servi. E la prossima domanda sarà "Ma servi di chi?"
2) Forse in b...ehind conta solo la b e il termine potrebbe essere completato come "his kids believers"...sempre in riferimento a noi, dunque!

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Si Shamone88, non ci scoraggiamo! Mi vien voglia di cantare un vecchio ritornello degli 883!
Non ci spezziamo non ci pieghiamo fischiatina fischiatina
noi continuiamo ad esser scemi così fischiatina fischiatina
non ci spezziamo non ci pieghiamo fischiatina fischiatina
noi nonostante tutto siam sempre qui fischiatina fischiatina
tamb tamb tamb tamb tamb tamb

Spoiler:
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da chiaraweb Dom Mag 02, 2010 8:51 am

MusicIsPower ha scritto:Mamma, Vincenzo! Come siamo telepatici! lol! Mi è venuto lo stesso dubbio! Perciò ho fatto due ragionamenti.
1) Non è che si tratta di un gioco di parole? E quindi un messaggio subliminale per fare esattamente il contrario? Cioè mentre la guardia del corpo dice che noi perdiamo tempo a credere che MJ sia vivo e che lui stia aiutando a trarre in inganno i fan, allo stesso tempo secondo me lascia intendere che MJ non ci sta ingannando. Allora vi spiego, abbiamo visto che la frase There's no way, form, reason or in this life time MJ would have left his kids b...ehind significa Non c'è modo, forma, ragione per cui in questa vita MJ avrebbe abbandonato i suoi bimbi ma se quel b...ehind fosse scritto spostando la e verso la b e quindi be hind, la frase diventerebbe There's no way, form, reason or in this life time MJ would have left his kids be hind e acquisterebbe un significato leggermente diverso, cioè Non c'è modo, forma, ragione per cui in questa vita MJ avrebbe lasciato i suoi bimbi essere servi. Ma per "suoi bimbi" forse la guardia del corpo non intende i figli di MJ, Prince, Paris e Blanket ma noi, i suoi fan! Quindi secondo me va interpretata col fatto che MJ non avrebbe lasciato che noi diventassimo servi. E la prossima domanda sarà "Ma servi di chi?"
2) Forse in b...ehind conta solo la b e il termine potrebbe essere completato come "his kids believers"...sempre in riferimento a noi, dunque!

è sempre affascinante leggerti... io nn arriverei mai a certi ragionamenti!!
Brava!!!

Spoiler:
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mag 02, 2010 10:09 am

Ciao a tutti!!! Very Happy
TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9312#p155342
TS ci ricorda il suo post! Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 02, 2010 11:04 am

buongiorno a tutti ragazzi......un particolare saluto e augurio di buona fortuna a smelly che oggi partiva per andare al bambin gesu per una visita al suo bimbo BUONAFORTUNA cheers
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili