MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

Promemoria primo messaggio :

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Mag 06, 2010 3:21 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ma scusate e nessuno di voi e mai venuto in mente che samantha possa dire la verita???e magari e stato proprio qualcuno a incaricarla di avvertire i fans italiani??
Mi verrebbe da dire perchè solo i fans italiani?? Shocked Perchè non dirlo al mondo intero? Suspect
puo darsi che per ogni paese MIKE abia pensato ad una persona specifica per far sapere che lui e vivo magari questo e successo e succedera anche dalle altre parti no?ora non diciamo che i jackson non sanno quello che ha dichiarato samantha ......anzi puo darsi che siano stati proprio loro a farglielo dire Suspect
Oppure contavano sul passaparola tra i fans... Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 06, 2010 3:24 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ma scusate e nessuno di voi e mai venuto in mente che samantha possa dire la verita???e magari e stato proprio qualcuno a incaricarla di avvertire i fans italiani??
Mi verrebbe da dire perchè solo i fans italiani?? Shocked Perchè non dirlo al mondo intero? Suspect
puo darsi che per ogni paese MIKE abia pensato ad una persona specifica per far sapere che lui e vivo magari questo e successo e succedera anche dalle altre parti no?ora non diciamo che i jackson non sanno quello che ha dichiarato samantha ......anzi puo darsi che siano stati proprio loro a farglielo dire Suspect
Oppure contavano sul passaparola tra i fans... Suspect
certo puo essere magari vedono anche il lavoro che i fans stanno facendo.......
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Gio Mag 06, 2010 3:25 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:

Secondo me l'opinione pubblica considera le opinioni dei Belivers in generale e i casi eclatanti come Samantha come un modo per mantenere viva la LEGGENDA sul RE DEL POP.....più la situazione diventa intricata e confusa e più piace.....Personalmente credo che un minimo di attenzione SERIA verso i believers si avrà nel momento in cui spuntaerà fuori qualcosa di inconfutabile, che disturberà i sonni di parecchi scettici........
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 06, 2010 3:27 pm

e quando accadra questo BLUM????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Gio Mag 06, 2010 3:32 pm

FABYOLA ha scritto:e quando accadra questo BLUM????

Quando insieme tireremo fuori il nostro certificato di matrimonio datato.....
14/02/2010

lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Blum Gio Mag 06, 2010 3:36 pm

bella domanda!!!!
Suppongo presto......nel giro di poche settimane...... Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 06, 2010 3:40 pm

Blum ha scritto:

bella domanda!!!!
come nel giro di settimane? Shocked hai qualche supposizione????CIAO nAILA COMPLIMENTI PER IL TUO SENSO DELL'UMORISMO Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Mag 06, 2010 3:42 pm

FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:

bella domanda!!!!
come nel giro di settimane? Shocked hai qualche supposizione????CIAO nAILA COMPLIMENTI PER IL TUO SENSO DELL'UMORISMO Very Happy

No no, dicevo per dire.....
Penso che se deve succedere, succederà a breve.....se l'hoax è stata programmata per essere svelata, non penso che succederà fra un paio d'anni......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 06, 2010 3:45 pm

Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:

bella domanda!!!!

No no, dicevo per dire.....
Penso che se deve succedere, succederà a breve.....se l'hoax è stata programmata per essere svelata, non penso che succederà fra un paio d'anni......
speriamo Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Mag 06, 2010 4:13 pm

Blum ha scritto:
Simona ha scritto:Ho letto l'articolo di Vanity Fair postato quà e mi sono venute in mente delle riflessioni...Innanzitutto è la prima volta che si pubblica un articolo contenente non i dubbi dei giornalisti sulla morte di MJ ma la dichiarazione di una organizzatrice molto "vicina" allo stesso MJ che dichiara apertamente che è vivo. Mi viene da pensare che questo articolo, per avere avuto l'autorizzazione alla pubblicazione vuol dire che il direttore del giornale era sicuro di quello che si andava pubblicando, altrimenti perchè mettere quel tiitolo a caratteri cubitali? Il NON poi è in rosso, come il sangue...non so perchè...forse per dare maggiore risalto e impatto visivo. Comunque...l'articolo non penso si fermerà soltanto in Italia, ma penso che probabilmente per via mediatica raggiungerà anche l'estero e magari anche il "diretto interessato" o chi ne fa "le veci"...quindi la dichiarazione della Zolla se arriva alla famiglia Jackson (visto che lei l'ha fatta dopo la fine della videoconferenza di Marlon) se non dovesse essere vera in tutto o in parte si creerebbe una mancanza di fiducia tra lei e i Jackson (visto che lei invece ne vantava la familiarità e la fiducia con MJ). Quindi se la Zolla si è "esposta" così tanto da finire addirittura in un articolo di giornale qualcosa di vero eppur ci sarà? E poi perchè ai presenti è stato sequestrato il telefonino mentre alla giornalista è stato permesso, solo a lei, di avere uno strumento per registrare la "verità nascosta"? E poi renderla mediatica? E il tributo che non è "in memoria di" ma tale da divenire "un tributo all'artista...non perchè sia morto....". C'è molto da riflettere...

Buon pomeriggio
Simona, secondo me se il direttore di vanity fair ha pubblicato l'articolo non è certo perchè è sicuro della fonte, ma perchè sa che un articolo del genere avrebbe attirato l'attenzione di molti lettori....e questo per il giornale significa SOLDI! Infatti lui non ha alcuna responsabilità delle affermazioni di Samantha, lui ha solo raccolto una testimonianza sottoforma di intervista, ha raccolto un'opinione.....un'opinione che sta attirando mooolta attenzione....infatti anche noi ne stiamo parlando....(in gergo tecnico si chiama: passaparola mediatico)............ Wink

quoto in pieno Blum!
Per quanto riguarda Samantha e il fatto che le sue affermazioni siano finite su questo articolo, x me indicano che le cose le sono sfuggite di mano! Infatti la stessa giornalista nell'articolo scrive che a parte lei non c'erano altri giornalisti, erano tutti fans!Magari lei, proprio x l'assenza dei giornalisti ha potuto affermare quelle cose...non è la prima volta che una persona assetata di fama e popolarità commette un errore...evidentemente non aveva calcolato che qualche giornalista poteva andare alla conferenza e riportare quanto detto!non necessariamente dobbiamo considerare queste persone "furbe e intelligenti", o credere a quello che dicono solo perchè collaborano con la famiglia Jackson da anni!l'interesse economico molto spesso annebbia la mente! Smile Naturalmente questa è una mia opinione e non è una critica verso il pensiero di nessuno Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Simona Gio Mag 06, 2010 4:43 pm

Blum ha scritto:
Simona ha scritto:Ho letto l'articolo di Vanity Fair postato quà e mi sono venute in mente delle riflessioni...Innanzitutto è la prima volta che si pubblica un articolo contenente non i dubbi dei giornalisti sulla morte di MJ ma la dichiarazione di una organizzatrice molto "vicina" allo stesso MJ che dichiara apertamente che è vivo. Mi viene da pensare che questo articolo, per avere avuto l'autorizzazione alla pubblicazione vuol dire che il direttore del giornale era sicuro di quello che si andava pubblicando, altrimenti perchè mettere quel tiitolo a caratteri cubitali? Il NON poi è in rosso, come il sangue...non so perchè...forse per dare maggiore risalto e impatto visivo. Comunque...l'articolo non penso si fermerà soltanto in Italia, ma penso che probabilmente per via mediatica raggiungerà anche l'estero e magari anche il "diretto interessato" o chi ne fa "le veci"...quindi la dichiarazione della Zolla se arriva alla famiglia Jackson (visto che lei l'ha fatta dopo la fine della videoconferenza di Marlon) se non dovesse essere vera in tutto o in parte si creerebbe una mancanza di fiducia tra lei e i Jackson (visto che lei invece ne vantava la familiarità e la fiducia con MJ). Quindi se la Zolla si è "esposta" così tanto da finire addirittura in un articolo di giornale qualcosa di vero eppur ci sarà? E poi perchè ai presenti è stato sequestrato il telefonino mentre alla giornalista è stato permesso, solo a lei, di avere uno strumento per registrare la "verità nascosta"? E poi renderla mediatica? E il tributo che non è "in memoria di" ma tale da divenire "un tributo all'artista...non perchè sia morto....". C'è molto da riflettere...

Buon pomeriggio
Simona, secondo me se il direttore di vanity fair ha pubblicato l'articolo non è certo perchè è sicuro della fonte, ma perchè sa che un articolo del genere avrebbe attirato l'attenzione di molti lettori....e questo per il giornale significa SOLDI! Infatti lui non ha alcuna responsabilità delle affermazioni di Samantha, lui ha solo raccolto una testimonianza sottoforma di intervista, ha raccolto un'opinione.....un'opinione che sta attirando mooolta attenzione....infatti anche noi ne stiamo parlando....(in gergo tecnico si chiama: passaparola mediatico)............ Wink

Sono perfettamente e pienamente d'accordo con te Blum, un articolo del genere ha lo scopo di far vendere molte copie ed è vero che il direttore del giornale non ha nessuna responsabilità sulle dichiarazioni della Zolla perchè sono appunto state raccolte da una sua giornalista che non ha fatto altro che riportarle (ora non so se testualmente ma comunque ben parte del discorso) rendendole "note" a chi non era presente a quella conferenza.
Sta di fatto che comunque è un articolo scioccante, un articolo che potrebbe scuotere gli animi dei non believers non tanto per le cose dette ma per come sia possibile che di punto in bianco spunti una fedele amica di MJ che le dà il compito di rivelare ai suoi fans che lui è vivo! Senza poi preoccuparsi di quello che potrebbe accadere da quelle rivelazioni, soprattutto se un fondo di verità potrebbe esserci. Anche se la Zolla si contraddice in alcuni punti, prima dicendo che dietro c'è la CIA e l'FBI e poi minimizza tutto dicendo che il piano era già in programma da tre anni e che si tratta di business. Come anche dice "Michael non tornerà mai più" (ma lei non lo dice subito dopo aver rivelato che è vivo ma solo dopo che una delle presenti in sala le chiede se sta bene e se tornerà a farsi vedere...) e poi afferma che "2012, anno in cui Michael tornerà a farsi sentire: in questi 9 mesi ha già inciso 47 nuove canzoni"...mi sembra un po' discordate come una che conosce e ama Michael più dei suoi fan visto che "noi non ci abbiamo mai mangiato assieme"... : zit :
Con la frase "Michael tornerà a farsi sentire" va interpretata che di lui ascolteremo soltanto i suoi inediti, o che si farà "sentire" ovvero "vedere"? Anche quì la ragazza è davvero ambigua ma vediamo di cercare tra le righe se un fondo di verità c'è...

NEWS DA TMZ:

Michael Jackson's Alleged Lover Scared to Death

Originally posted 17 minutes ago by TMZ Staff

The man who claims to have had a sexual relationship with Michael Jackson says he's scared out of his mind because of numerous death threats -- especially from "crazy Japanese fans."

http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=116e78ac-b8af-42a0-8f5e-aedadcecafd3

Jason Pfeiffer -- who went on TV last week and talked about his alleged affair with MJ -- says he's received 10 to 12 serious death threats from around the world.

Pfeiffer's boss and MJ's former best friend, Dr. Arnold Klein, is also getting threats after telling TMZ about the alleged affair. We've obtained one of the threats, which reads,

"You rotton son of a bitch, how dare you let that fat slob make those accusations about Michael,you should be ashamed,Michael thought you were his friend!!!!!!!!!!! Someone is going to pay for this dearly,maybe with a bullet?"

TRADUZIONE:

Presunto amante di Michael Jackson spaventatato a morte

Originariamente postato 17 minuti fa da TMZ Staff

L'uomo che sostiene di aver avuto un rapporto sessuale con Michael Jackson dice che ha paura ed è fuori di testa a causa delle numerose minacce di morte - in particolare da "pazzi fans giapponesi."
Jason Pfeiffer - che è andato in televisione la scorsa settimana e ha parlato della sua presunta relazione con MJ - dice che ha ricevuto 10-12 gravi minacce di morte da tutto il mondo.

Pfeiffer, collaboratore del dottor Arnold Klein ex migliore di MJ, ha anche ricevuto minacce dopo aver detto a TMZ della vicenda. Abbiamo ottenuto una delle minacce, che dice:

"Figlio rotto di una cagna, come osi lasciare che quel grassone faccia quelle accuse su Michael, si dovrebbe vergognare, Michael pensava che fosse il suo amico !!!!!!!!!!! Qualcuno pagherà per questo caro, magari con un proiettile? "

Chi è che potrebbe tradurre il video... please

Ultima modifica di Simona il Gio Mag 06, 2010 5:09 pm - modificato 1 volta.
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 06, 2010 4:58 pm

Simona ha scritto:
Blum ha scritto:

Buon pomeriggio

Sono perfettamente e pienamente d'accordo con te Blum, un articolo del genere ha lo scopo di far vendere molte copie ed è vero che il direttore del giornale non ha nessuna responsabilità sulle dichiarazioni della Zolla perchè sono appunto state raccolte da una sua giornalista che non ha fatto altro che riportarle (ora non so se testualmente ma comunque ben parte del discorso) rendendole "note" a chi non era presente a quella conferenza.
Sta di fatto che comunque è un articolo scioccante, un articolo che potrebbe scuotere gli animi dei non believers non tanto per le cose dette ma per come sia possibile che di punto in bianco spunti una fedele amica di MJ che le dà il compito di rivelare ai suoi fans che lui è vivo! Senza poi preoccuparsi di quello che potrebbe accadere da quelle rivelazioni, soprattutto se un fondo di verità potrebbe esserci. Anche se la Zolla si contraddice in alcuni punti, prima dicendo che dietro c'è la CIA e l'FBI e poi minimizza tutto dicendo che il piano era già in programma da tre anni e che si tratta di business. Come anche dice "Michael non tornerà mai più" (ma lei non lo dice subito dopo aver rivelato che è vivo ma solo dopo che una delle presenti in sala le chiede se sta bene e se tornerà a farsi vedere...) e poi afferma che "2012, anno in cui Michael tornerà a farsi sentire: in questi 9 mesi ha già inciso 47 nuove canzoni"...mi sembra un po' discordate come una che conosce e ama Michael più dei suoi fan visto che "noi non ci abbiamo mai mangiato assieme"... : zit :
Con la frase "Michael tornerà a farsi sentire" va interpretata che di lui ascolteremo soltanto i suoi inediti, e quindi inconfutabile prova che lui sia vivo (in quanto gli inediti possono essere pubblicati soltanto da chi li ha incisi perchè post mortem sarebbe reato) o che si farà "sentire" ovvero "vedere"? Anche quì la ragazza è davvero ambigua ma vediamo di cercare tra le righe se un fondo di verità c'è...

Brave brave ragazze !! Sapevo che avreste capito cosa intendevo dire Very Happy ............come ho detto alla cara Fabiola, io mi auguro che se Michael E' VIVO ed è in buona salute ed è tranquillo, dovrà appena vorrà, far sapere a tutti NOI fans tutti, believer e non, la SUA verita' solo da una di queste persone > Sua madre, Sua sorella Janet o da Diana Ross la futura tutrice dei Suoi figli, alle loro parole TUTTI crederanno, tutti Very Happy !
Ai fratelli, ai vari avvocati, guardie del corpo, giornalisti in cerca di notorieta' ecc. ecc. bisogna prenderli con le pinze e poi ancora ............. ai tempi, tutti loro hanno approfittato di Michael chi piu' chi meno..........Michael era troppo buono con tutti, noi non dobbiamo esserlo !
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 06, 2010 5:04 pm

patty sono contenta di vederti attiva sul nostro topic Very Happy speriamo che mike sistemi tutto e anche se tornera tra qualche anno noi lo aspetteremo sempre Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona Gio Mag 06, 2010 5:11 pm

Ho modificarto il mio post aggiungendo le ultimissime di TMZ... Very Happy
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 06, 2010 5:12 pm

FABYOLA ha scritto:patty sono contenta di vederti attiva sul nostro topic Very Happy speriamo che mike sistemi tutto e anche se tornera tra qualche anno noi lo aspetteremo sempre Very Happy
Grazie figurati, finche avremo un cervello in funzione e un anima per capire i veri sentimenti e i buoni propositi, non dimenticheremo certo Michael e nemmeno tutte le SUE intenzioni !!
Quindi con pazienza ........ Amore e Stima .......aspettiamo e vedremo Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 06, 2010 5:19 pm

Simona ha scritto:Ho modificarto il mio post aggiungendo le ultimissime di TMZ... Very Happy
infatti simone a me ha turbato molto la frase del proiettile in testa..........(simele alla morte dell'avvocato e chandler)comuncue quelle persone che minacciano cosi di morte una persona NON SONO VERI FANS DI MICHAEL anche se il dermatologo sta facendo dichiarazioni false e io lo odio per questo Twisted Evil non possiamo dire IO SONO FANS ALLORA TI UCCIDO..........chi e vero fans di michael non si permetterebbe mai...........primo per un etica morale personale e poi perche sappiamo bene che mike non approverebbe
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Mag 06, 2010 5:31 pm

Janet ha dichiarato che non vuole produrre più ALBUM!
....sta cercando una nuova collocazione professionale......

http://www.rockol.it/news-143060/'Janet-Jackson-non-far%C3%A0-pi%C3%B9-album'

Gilda Gilda, cosa ci stai preparando???? Cool
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mag 06, 2010 5:54 pm

Blum ha scritto:Janet ha dichiarato che non vuole produrre più ALBUM!
....sta cercando una nuova collocazione professionale......

http://www.rockol.it/news-143060/'Janet-Jackson-non-far%C3%A0-pi%C3%B9-album'

Gilda Gilda, cosa ci stai preparando???? Cool

OMG!ma perchè???
nuova collocazione professionale?????????' Cool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Simona Gio Mag 06, 2010 5:56 pm

FABYOLA ha scritto:
Simona ha scritto:Ho modificarto il mio post aggiungendo le ultimissime di TMZ... Very Happy
infatti simone...

Piccolo Off Topic

Spoiler:
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da michael forever 74 Gio Mag 06, 2010 5:56 pm

Naila ha scritto:Piccolissimo OFF TOPIC
dedicato a tutti quelli che ci leggono ma non scrivono ...... Wink
Spoiler: