Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Complimenti a janet che finalmente si decide a dare una mano al fratellopamplottina<3MJ ha scritto:uhm...e se....JANET si prende l'anno sabatico per aiutare Michael nell'organizzare il BAM?
aspettiamo gli sviluppi e vediamo cosa ha intenzione di fare
EDIT:
forse sono io che mi faccio fantasie
ma leggete...
"Janet Jackson non registrerà più nessun album da qui in avanti, stando a quanto affermato dal su ex-fidanzato e produttore Jermaine Dupri."
il produttore si chiama Jermaine! ricordate che avevamo pensato che "germany is the key" ,per via del suono,fosse Jermaine?
e se....è JERMAINE ma non il jermaine che credevamo noi??
e ora...la chiave è entrata nella serratura che aprirà la porta del ritorno?
come sono poetica!
E complimenti a te pam, bel ragionamento
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
PAM
anche io quoto il tuo ragionamento anche perche'...recentemente mi hanno fatto notare che il fratello di Mike ha la E finale....
mentre l'ex di Janet no e quindi lui....JERMAIN senza la E.... calza di piu' come anagramma di Germany del fratello con una E di troppo
Passi un cambio di lettera ma anche una aggiunta...ecchecccaspita
anche io quoto il tuo ragionamento anche perche'...recentemente mi hanno fatto notare che il fratello di Mike ha la E finale....
mentre l'ex di Janet no e quindi lui....JERMAIN senza la E.... calza di piu' come anagramma di Germany del fratello con una E di troppo
Passi un cambio di lettera ma anche una aggiunta...ecchecccaspita
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
SCUSATE IL DOPPIO POST
Qui un filmato del PRIMISSIMO interrogatorio per le accuse del 93
E' stato sezionato da uno psicologo che afferma che MIke dice la verira' ad ogni affermazione
http://www.newsoftheworld.co.uk/news/391017/Michael-Jacksons-video-nasty.html
Mi spiace che sia in inglese ma con google lo potete tradurre.
Inoltre gli hanno fatto la setssa domanda IN TRIBUNALE nel 2003-2005 e SOTTO GIURAMENTO ha risposto NON SONO GAY
IO CREDO A MIKE NON A SEDICENTI BALENOTTERI NE' A DERMATOLOGI STRAPAGATI....guarda caso tutta la schifezza e' nata dopo le accuse del 93...con MIke afflitto di essere stato additato nel peggior modo e cosi' sanguinante e' caduto nella trappola della BALENA BIONDA (che lavorava per il deficiente n.1) che gli ha offerto quello che altrimenti (adozione o altro) non avrebbe mai piu' potuto avere...dei FIGLI
MIKE.....WE UNDERSTAND....
E' stato sezionato da uno psicologo che afferma che MIke dice la verira' ad ogni affermazione
Inoltre gli hanno fatto la setssa domanda IN TRIBUNALE nel 2003-2005 e SOTTO GIURAMENTO ha risposto NON SONO GAY
IO CREDO A MIKE NON A SEDICENTI BALENOTTERI NE' A DERMATOLOGI STRAPAGATI....guarda caso tutta la schifezza e' nata dopo le accuse del 93...con MIke afflitto di essere stato additato nel peggior modo e cosi' sanguinante e' caduto nella trappola della BALENA BIONDA (che lavorava per il deficiente n.1) che gli ha offerto quello che altrimenti (adozione o altro) non avrebbe mai piu' potuto avere...dei FIGLI
Naila- INVINCIBLE
Non c'era bisogno di uno psicologo per dirci che era innocente, ma è sempre meglio avere conferme...
Moonwalker95- INVINCIBLE
MOON no intendevo solo riferirmi alla affermazione NON SONO GAY
Naila- INVINCIBLE
Naila hai ragione in pieno! Noi dobbiamo fidarci di ciò che Michael disse. Poi... come tutti quelli che ci additano come pazzi, perchè amiamo Michael...........a tutte queste sanguisughe di turno .........che con la scusa di aiutarlo chi in un modo chi in un altro, lo hanno dissanguato e poi pugnalato alla schiena e fanno tutti ... allora diciamoci un belNaila ha scritto:SCUSATE IL DOPPIO POST
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
PS Ringrazio LELLA
che mi ha parlato della deposizione di MIKE al processo 2003-2005.
L'ha letta su un libro, io l'ho trovata su internet e poi...HO PERSO IL PREFERITO...
PROSSIMAMENTE LA POSTO
SORRY
L'ha letta su un libro, io l'ho trovata su internet e poi...HO PERSO IL PREFERITO...
PROSSIMAMENTE LA POSTO
SORRY
Naila- INVINCIBLE
sai che libro e?come si intitola?Naila ha scritto:PS Ringrazio LELLA
PROSSIMAMENTE LA POSTO
SORRY
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ah ok avevo capito maleNaila ha scritto:MOON no intendevo solo riferirmi alla affermazione NON SONO GAY
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:sai che libro e?come si intitola?Naila ha scritto:PS Ringrazio LELLA
PROSSIMAMENTE LA POSTO
SORRY
NO ma a senso dovrebbero essere i MJ DOSSIER
Naila- INVINCIBLE
ah io ce lo quel libro ....ed e molto specifico........addirittura postano anche le testimonianzedi jordan e gavin.............e a pag 196 lo scrittore posta l'ipotesi che MICHAEL NON E MORTO..dicendo che non c'e nessuna foto del cadavere..........comuncue e un libro pesante da leggere ti immedesimi proprio nella sofferenza di michael
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ah io ce lo quel libro ....ed e molto specifico........addirittura postano anche le testimonianzedi jordan e gavin.............e a pag 196 lo scrittore posta l'ipotesi che MICHAEL NON E MORTO..dicendo che non c'e nessuna foto del cadavere..........comuncue e un libro pesante da leggere ti immedesimi proprio nella sofferenza di michael
INFATTI anche io ce l'ho ma non l'ho letto...mi fa fatica
Scusate
MIKE MA QUANTE CORNA MI HAI PIANTATOOOOOOOOOOOO
https://www.youtube.com/watch?v=sOR_reWFLD8
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SCUSATE IL DOPPIO POST
Naila...se MJ dice di non essere Gay non lo è!!!!!(non è una discriminazione nei confronti degli omossessuali...ma perchè dovrebbe mentire?)..e poi che si mettessero d'accordo, l'omino michelin e il dottorino:
o è bisex o è gay...poi che schifo uscirsene con ste notizie quando MJ non può difendersi,FATE SCHIFO!!il dottorino è da questa estate che ne spara di tutte i colori su MJ...e BASTA!!
un video su quanti mitomani esistono in rete,che dichiarano di essere MJ
https://www.youtube.com/watch?v=LZfhwZZtWHw
questione Samantha....io di lei non mi fido...per niente!!e quoto Blum circa l'articolo di Vanity Fair
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ma Vanity Fair è la stessa rivista della foto col cappello e la scritta \"He\'s back?\"
Naila, come hai fatto a trovare che pure in India si parla della morte di Lopez?
EDIT:
Quanto mi fastidia quel che ha detto la Sam! Da come parla sembra che sia stato tutto per affari. Non si accorge che così facendo rovina l'immagine di MJ? Come faranno a cambiare idea tutte quelle persone che hanno comprato il giornale? Magari erano pure nonbelievers ed il giorno del Bam saranno le prime a criticare MJ senza sapere un bel niente delle varie ipotesi sulla non-morte!
Naila, come hai fatto a trovare che pure in India si parla della morte di Lopez?
EDIT:
Quanto mi fastidia quel che ha detto la Sam! Da come parla sembra che sia stato tutto per affari. Non si accorge che così facendo rovina l'immagine di MJ? Come faranno a cambiare idea tutte quelle persone che hanno comprato il giornale? Magari erano pure nonbelievers ed il giorno del Bam saranno le prime a criticare MJ senza sapere un bel niente delle varie ipotesi sulla non-morte!
Ultima modifica di MusicIsPower il Gio Mag 06, 2010 11:04 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ragazzi chi ha visto striscia la notizia???hanno fatto vedere michael e il suo amante gay ..............comuncue il video dell'interrogatorio lo postato su MJVIDEO e ha i sottotitoli in italiano ........lo postato un paio di settimane fa.............Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:SCUSATE IL DOPPIO POST
Naila...se MJ dice di non essere Gay non lo è!!!!!(non è una discriminazione nei confronti degli omossessuali...ma perchè dovrebbe mentire?)..e poi che si mettessero d'accordo, l'omino michelin e il dottorino:
o è bisex o è gay...poi che schifo uscirsene con ste notizie quando MJ non può difendersi,FATE SCHIFO!!il dottorino è da questa estate che ne spara di tutte i colori su MJ...e BASTA!!
un video su quanti mitomani esistono in rete,che dichiarano di essere MJ
https://www.youtube.com/watch?v=LZfhwZZtWHw
questione Samantha....io di lei non mi fido...per niente!!e quoto Blum circa l'articolo di Vanity Fair
Ultima modifica di FABYOLA il Gio Mag 06, 2010 11:15 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
E ti pareva! Sempre ad attaccare Michael!
Comunque Antonio Ricci fa tanto il saputo su tutto e tutti quando è il primo a diffondere il pansessualismo massonico....nel programma "Veline" guardate bene come veniva presentato il trofeo...
Comunque Antonio Ricci fa tanto il saputo su tutto e tutti quando è il primo a diffondere il pansessualismo massonico....nel programma "Veline" guardate bene come veniva presentato il trofeo...
MusicIsPower- INVINCIBLE
noi sappiamo che striscia e guardato da molti italiani che adesso sparleranno ancora di piu su MIKE
ESMERALDA- INVINCIBLE
E dire che tempo fa molti mandarono delle email di protesta per il paragone che fecero con Gheddafi riguardo all'uso della chirurgia plastica.
Ma ovviamente di quella protesta Antonio Ricci non ne farà mai menzione.
Ma ovviamente di quella protesta Antonio Ricci non ne farà mai menzione.
MusicIsPower- INVINCIBLE
MA ABBIAMO VISTO LO STESO PROGRAMMA?FABYOLA ha scritto:noi sappiamo che striscia e guardato da molti italiani che adesso sparleranno ancora di piu su MIKE
a me e' piaciuto un sacco perche' era lampante che prendevanmo in giro il balenottero e che non credevano a una parola......
sottotitolo...SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCHE FOSSE STATO GAY CON TUTTI I BEI MASCHIONI CHE CI SONO SI PIGLIAVA PROPRIO A TE....GRASSONE!!!!!!!!!!!!!
Io l'ho interpretata cosi'.....
Naila- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:noi sappiamo che striscia e guardato da molti italiani che adesso sparleranno ancora di piu su MIKE
purtroppo ti quoto faby......
per chi è curioso di vedere un momento di spensieratezza di Blanket, andate qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/blanket-che-gioca-con-la-web-cam-video-t8169.htm
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
no io lo interpretata come una presa in giro anche su news e rumors ....dove si parla dell'amante gay lo hanno interpretato cosi anche parlando della chirurgia plastica..........cosi lo hanno interpretato anche i miei amici..........poi non soNaila ha scritto:MA ABBIAMO VISTO LO STESO PROGRAMMA?FABYOLA ha scritto:noi sappiamo che striscia e guardato da molti italiani che adesso sparleranno ancora di piu su MIKE
a me e' piaciuto un sacco perche' era lampante che prendevanmo in giro il balenottero e che non credevano a una parola......
sottotitolo...SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCHE FOSSE STATO GAY CON TUTTI I BEI MASCHIONI CHE CI SONO SI PIGLIAVA PROPRIO A TE....GRASSONE!!!!!!!!!!!!!
Io l'ho interpretata cosi'.....
ESMERALDA- INVINCIBLE
che schifoooooooo, sono disgustata!!! possibile che non ci sia rimedio alla fame di denaro degli uomini??? speculano sulle emozioni della gente, non hanno rispetto per le persone, pur di fare gossip, sono pronti a inventarsi qualsiasi cosa.... ho paura di come stanno andando le cose.. scusate lo sfogo, ma è veramente troppo!!!
La televisione sta andando allo sfacelo..Quali valori verranno trasmessi ai nostri figli? La tv è un mezzo di comunicazione potente, troppo potente e trasmette informazioni false.. Qui non si tratta solo di Michael, anche se mi sta a cuore, ma di tutti noi.. possibile che il sistema sia così corrotto?
La televisione sta andando allo sfacelo..Quali valori verranno trasmessi ai nostri figli? La tv è un mezzo di comunicazione potente, troppo potente e trasmette informazioni false.. Qui non si tratta solo di Michael, anche se mi sta a cuore, ma di tutti noi.. possibile che il sistema sia così corrotto?
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
be comunque si sa che striscia prende in giro le persone....io non ho proprio seguito attentamente la puntata perche eravamo in tanti e come poarlavano del ciccione gay tutti mi hanno urlato AAAAAAA VEDI SE LO DICE PURE STRISCIA .ma una mia amica mi a chiamato e mi ha detto che hamnno fatto riferimento alla chirurgia e alla fine hanno detto sono amici per la pelle(riferendosi allo sbiancamento)Dany84 ha scritto:che schifoooooooo, sono disgustata!!! possibile che non ci sia rimedio alla fame di denaro degli uomini??? speculano sulle emozioni della gente, non hanno rispetto per le persone, pur di fare gossip, sono pronti a inventarsi qualsiasi cosa.... ho paura di come stanno andando le cose.. scusate lo sfogo, ma è veramente troppo!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Hai ragione Fabiola ! organizziamo un'attentato alla malainformazione ! ovviamente scherzo, anche se mi fa andare su tutte le furie la cattiveria delle persone ....
Notte, vado a dormire almeno 7 ore!!
Notte, vado a dormire almeno 7 ore!!
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
Ma TMZ non ha niente di meglio da fare che dare visibilità a questi cialtroni, approfittatori che x un pò di soldi in più vanno a raccontare in giro delle falsità! ...e poi questo ciccione ora è spaventato dalle minacce di alcuni fans al punto tale da andare in giro con la scorta ...premetto che condanno ogni forma di violenza e anche questa azione, ma questo "intelligentone" cosa si aspettava che gli battessero tutti le mani x le sue dichiarazioni?è da mettere in conto che su 1 miliardo e più di persone, fans di Michael, ci sia qualche squilibrato che fa queste cose!
Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria!!!!
Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria!!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!