Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
a me sembrA che ne aVEvamo gia parlato con shamone comuncue per esserne sicura chiedero a lei quando si collega perche non mi ricordo se ne abbiamo parlato qui..oppure ne ho parlato con altre persone su facebook
Ultima modifica di FABYOLA il Lun Mag 03, 2010 12:04 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ragazzi buongiorno... nn mi apre la pagina.. cosa dice quel link???
ι♥υMJ- The Wiz
quello del dermatologo dice che ha ricevuto m inacce di morte perche ha dichiarato che mike era gay e quello prima e del dj che dichiara che secondo lui mike e vivo e che vuole farci capire che il mondo e in pericolo o con l'arrivo dell'anticristo o che e controllato da 1 societa segreta piu o meno ce scritto cosiι♥υMJ ha scritto:ragazzi buongiorno... nn mi apre la pagina.. cosa dice quel link???
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:quello del dermatologo dice che ha ricevuto m inacce di morte perche ha dichiarato che mike era gay e quello prima e del dj che dichiara che secondo lui mike e vivo e che vuole farci capire che il mondo e in pericolo o con l'arrivo dell'anticristo o che e controllato da 1 societa segreta piu o meno ce scritto cosiι♥υMJ ha scritto:ragazzi buongiorno... nn mi apre la pagina.. cosa dice quel link???
mmm ok... che roba strana
ι♥υMJ- The Wiz
moon mi e venuto un dubbio a me su quell'indiriuzzo mi apre la pag. del las vegas e di quello che dice il dj dell'anticristo..e della societa segreta...... quella la pag.?no perche non vorrei che il mio computer mi e difettoso...............ecco perche ho scritto che mi sembra 1 notizia gia postata..............
Ultima modifica di FABYOLA il Lun Mag 03, 2010 12:18 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Può darsi...e intanto minacce di morte al dermatologo di michael: http://www.melodicamente.com/2010/05/minacce-di-morte-per-il-dermatologo-di-michael-jackson/
beh se lo doveva aspettare
io non so poi davvero se sta gente ci guadagna a fare certe dichiarazioni
poi non ti lascia + vivere nessuno e devi vivere guardandoti perrennemente le spalle!!
FABYOLA ha scritto:moon mi e venuto un dubbio a me su quell'indiriuzzo mi apre la pag. del las vegas e di quello che dice il dj dell'anticristo..e quella la pag.?no perche non vorrei che il mio computer mi e difettoso...............ecco perche ho scritto che mi sembra 1 notizia gia postata..............
il link del TIAI di oggi xò rimanda ad una specifica risposta, cioè la prima che vedi dopo aver cliccato sulla pagina
quel link è un link "ancora"
devi guardare esattamente quello che vedi quando clikki, non la pagina in sè, ma QUEL messaggio
ah ok chiara grazie ........ io invece ho letto tutto...
Ultima modifica di FABYOLA il Lun Mag 03, 2010 12:41 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
sai cosa ci guadagna?interviste e tanti soldi per dichiarare queste cosechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Può darsi...e intanto minacce di morte al dermatologo di michael: http://www.melodicamente.com/2010/05/minacce-di-morte-per-il-dermatologo-di-michael-jackson/
poi non ti lascia + vivere nessuno e devi vivere guardandoti perrennemente le spalle!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:sai cosa ci guadagna?interviste e tanti soldi per dichiarare queste cosechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Può darsi...e intanto minacce di morte al dermatologo di michael: http://www.melodicamente.com/2010/05/minacce-di-morte-per-il-dermatologo-di-michael-jackson/
SI
ma poi dovrà farsi una plastica e cambiare pianeta!
be come ha fatto CHANDLER o come si chiama......pero alla fine si e suicidato dopo 16 anni dalle accusechiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:sai cosa ci guadagna?interviste e tanti soldi per dichiarare queste cosechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Può darsi...e intanto minacce di morte al dermatologo di michael: http://www.melodicamente.com/2010/05/minacce-di-morte-per-il-dermatologo-di-michael-jackson/
SI
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:be come ha fatto CHANDLER o come si chiama......pero alla fine si e suicidato dopo 16 anni dalle accusechiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:sai cosa ci guadagna?interviste e tanti soldi per dichiarare queste cosechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Può darsi...e intanto minacce di morte al dermatologo di michael: http://www.melodicamente.com/2010/05/minacce-di-morte-per-il-dermatologo-di-michael-jackson/
SI
ma infatti
secondo me questi non hanno mica pensato prima di agire sai?
io avrei paura ad andare in giro
nn so che vita sia DOPO
hai ragione chiara ma la gente quando sente parlare di soldi non guarda in faccia a nessuno.........guarda gli arvizo che hanno iniziato tutto sperando che MIKE chiudeva la faccenda in soldi come fece con JORDAN ........eppure loro sapevano bene le minacce che avevano avuto in passato i chandler......ed e lo stesso per il procuratore distrettualechiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:be come ha fatto CHANDLER o come si chiama......pero alla fine si e suicidato dopo 16 anni dalle accusechiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:sai cosa ci guadagna?interviste e tanti soldi per dichiarare queste cosechiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Può darsi...e intanto minacce di morte al dermatologo di michael: http://www.melodicamente.com/2010/05/minacce-di-morte-per-il-dermatologo-di-michael-jackson/
SI
ma infatti
secondo me questi non hanno mica pensato prima di agire sai?
io avrei paura ad andare in giro
nn so che vita sia DOPO
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:hai ragione chiara ma la gente quando sente parlare di soldi non guarda in faccia a nessuno.........guarda gli arvizo che hanno iniziato tutto sperando che MIKE chiudeva la faccenda in soldi come fece con JORDAN ........eppure loro sapevano bene le minacce che avevano avuto in passato i chandler......ed e lo stesso per il procuratore distrettuale
ma infatti, sono proprio queste le cose che stento a capire
c'e' della malattia mentale di mezzo xche anche un cretino capirebbe che portare tuo figlio in tribunale per certe cose equivale a rovinargli la vita
allora questa e gente malata di mente di notorieta e di soldichiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:hai ragione chiara ma la gente quando sente parlare di soldi non guarda in faccia a nessuno.........guarda gli arvizo che hanno iniziato tutto sperando che MIKE chiudeva la faccenda in soldi come fece con JORDAN ........eppure loro sapevano bene le minacce che avevano avuto in passato i chandler......ed e lo stesso per il procuratore distrettuale
ma infatti, sono proprio queste le cose che stento a capire
c'e' della malattia mentale di mezzo xche anche un cretino capirebbe che portare tuo figlio in tribunale per certe cose equivale a rovinargli la vita
ESMERALDA- INVINCIBLE
questa affermazini vennero fatte anche per elvis addirittura di lui dicono che col passar degli anni divento arrogante e che si dedicava a orge di sesso droga con ragazze minorenni...dal libroCHI HA UCCISO MICHAEL JACKSON pag.94
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:questa affermazini vennero fatte anche per elvis addirittura di lui dicono che col passar degli anni divento arrogante e che si dedicava a orge di sesso droga con ragazze minorenni...dal libroCHI HA UCCISO MICHAEL JACKSON pag.94
haahahah che ridere
io quel libro penso di nn averlo, vale la pena che lo leggo secondo te?
BIONGIORNO
scusate ma non posso trattenermi sul topic ma....ho notato una cosa
Pheelyks Mc Nzi D-52
si pronuncia cosi'........FILIX MEKENZI
e qualche giorno fa mi pare venerdi' che non potevo commentare c'era la notizia di quella donna MCKENZIE PHILLIPS
pronuncia.........MEKENZI FILLIPS
a confronto
FILIX MEKENZI - MEKENZI FILLIPS
Vi ricordate che io postai video e news per farvi vedere che Questa e Mike si conoscevano ma nessuno di noi ha capito cosa potesse voler dire?
E se volesse dire di seguire sto/sta Pheelyks Mc Nzi ???????????
Pheelyks Mc Nzi D-52
e qualche giorno fa mi pare venerdi' che non potevo commentare c'era la notizia di quella donna MCKENZIE PHILLIPS
a confronto
Vi ricordate che io postai video e news per farvi vedere che Questa e Mike si conoscevano ma nessuno di noi ha capito cosa potesse voler dire?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ma come fai ad arrivare a certe cose???Naila ha scritto:BIONGIORNO
Pheelyks Mc Nzi D-52
a confronto
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MOON
siccome conosco bene l'inglese e so come si pronunciano anche le cose piu'n strane.....ho notato subito il nome identico nella pronuncia ad eccezione dim una lettera PS-CS.....
siccome conosco bene l'inglese e so come si pronunciano anche le cose piu'n strane.....ho notato subito il nome identico nella pronuncia ad eccezione dim una lettera PS-CS.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Complimenti...io se l'avessi notato non avrei fatto quel ragionamentoNaila ha scritto:MOON
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Complimenti...io se l'avessi notato non avrei fatto quel ragionamentoNaila ha scritto:MOON
complimenti naila
ι♥υMJ- The Wiz
Naila ha scritto:MOON
BRAVA NAILA!
visto che sai bene l'inglese ti andrebbe di tradurre il documentario true crimes di aprhodite jones?
tu fai la traduzione
io lo sottotitolo
Moonwalker95 ha scritto:Complimenti...io se l'avessi notato non avrei fatto quel ragionamentoNaila ha scritto:MOON
nochiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:questa affermazini vennero fatte anche per elvis addirittura di lui dicono che col passar degli anni divento arrogante e che si dedicava a orge di sesso droga con ragazze minorenni...dal libroCHI HA UCCISO MICHAEL JACKSON pag.94
haahahah che ridere
io quel libro penso di nn averlo, vale la pena che lo leggo secondo te?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!