Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
OOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!
TORNIAMO ON TOPIC .....PRIMA CHE COLLASSIAMO TUTTE
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!
hai ragione ehehe ricomponiamoci..!!! u.u
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
ι♥υMJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ι♥υMJ ha scritto:
sei te che mi provochi
ihihi non sarebbe finita qui..ma dopo andiamo troppo off e ci bannano!!!se vuoi c'è tito..
nono... ti ringrazio per l'offerta ma preferisco Michael e a proposito ora vado che mi sta aspettando a letto.. tutto solo poveretto vado a fargli compagnia un po' notteeeeee
p.s. se non torna per domani mattina non preocc è con me
eeeeeeeeeeeee no!!!ho detto che THE MAN IS MINE!!!!!!!!!!
scusa blum..ihihi..nn potevo nn rispondere!
Buona sera a tutti! (Anche se probabilmente a quest'ora non ci sarà più nessuno! )
La gente pur di avere un attimo di gloria direbbe la qualsiasi! Che tristezza!
Faccio rispondere deirettamente a Michael:Blum ha scritto:Oddio ragazzi, ma avete sentito che Arnold Klein ha confermato che Michael è gay????????
Leggete qua:
http://www.tmz.com/
La gente pur di avere un attimo di gloria direbbe la qualsiasi! Che tristezza!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
buongiorno dopo ore mi sono ricollegata adesso...................se mike era gay non avrebbe avuto nessun problema a dichiararlo torniamo all'interrogatorio del 1996 quello per abusi.....quando con una faccina disperata ed infastidita dice NON SONO GAY per me quei 2 vogliono attirare l'attenzione e chi ne paga le conseguenze e mike e i suoi figli.....ricordiamoci dopo il 25 quanti padri(amici)sono usciti per prince paris e blanket..e il tutto dopo le straordinarie vendite dei cd di mike................i soldi e la notorieta fanno gola a tutti..................a questo punto do piu credito alla donna che si dice da anni compagna segreta di mike che non vuole rivelare la sua identita...anche perche sicuramente lei in questo momento sarebbe con lui.e se i media saprebbero chi e non la lascerebbero in pace e lei non potrebbe incontrarlo .........a proposito ci sono novita sulle indagini??
Ultima modifica di FABYOLA il Lun Mag 03, 2010 9:53 am - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Buongiorno Believers
perchè sentirsi offesi dal fatto che MJ potesse essere gay e potesse aver avuto rapporti d'amore o di letto con quel tizio.
L'amore è amore in ogni luogo e per ogni persona, siamo tutti fratelli, bianchi neri gialli e verdi
Dire MJ NON ERA GAY
è come cercare di difendere la sua figura da un'offesa, ma essere gay non è un'offesa, è solo un'etichetta ignorante preconfezionata della ns società.
Lui stesso lo diceva che non voleva dire apertamente che non era gay perchè non voleva offendere chi gay lo era
RAGAZZI QUANDO LUI DICEVA L.O.V.E. e SIAMO TUTTI FRATELLI
intendeva dirci che non dobbiamo usare etichette per ghettizzare le idee o le razze
siamo davvero tutti fratelli e non dobbiamo dimenticarlo mai sennò tutte le sue sofferenze non saranno servite a nulla
quindi
I'M GAY, I'M BISEX, I'M ETHERO, I'M BLACK, I'M WHITE
I LOVE YOU ALL!!!!
perchè sentirsi offesi dal fatto che MJ potesse essere gay e potesse aver avuto rapporti d'amore o di letto con quel tizio.
L'amore è amore in ogni luogo e per ogni persona, siamo tutti fratelli, bianchi neri gialli e verdi
Dire MJ NON ERA GAY
è come cercare di difendere la sua figura da un'offesa, ma essere gay non è un'offesa, è solo un'etichetta ignorante preconfezionata della ns società.
Lui stesso lo diceva che non voleva dire apertamente che non era gay perchè non voleva offendere chi gay lo era
RAGAZZI QUANDO LUI DICEVA L.O.V.E. e SIAMO TUTTI FRATELLI
intendeva dirci che non dobbiamo usare etichette per ghettizzare le idee o le razze
siamo davvero tutti fratelli e non dobbiamo dimenticarlo mai sennò tutte le sue sofferenze non saranno servite a nulla
quindi
I'M GAY, I'M BISEX, I'M ETHERO, I'M BLACK, I'M WHITE
I LOVE YOU ALL!!!!
buongiorno chiara.non e un offesa essere gay...comuncue ho fatto un edit sopra su come la penso io l'unico prob lema e perche quei 2 lo dicono ora? che lui non puo ribattere?non cadiamo nella trappola dei media e di gente che vuole guadagnarci
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:buongiorno chiara.non e un offesa essere gay...comuncue ho fatto un edit sopra su come la penso io l'unico prob lema e perche quei 2 lo dicono ora? che lui non puo ribattere?non cadiamo nella trappola dei media e di gente che vuole guadagnarci
buongiorno fabyola
la mia era solo una putualizzazione in generale ovviamente, la storia che adesso loro per intascare un po' di soldi dei tabloid con la storia dei gay è deplorevole, ma come lo è quello della tipa che pretendeva di essere sua moglie ecc
volevo solo dire che affermare MJ non era gay! con un tocco di risentimento, è sbagliato
ma non rispondevo proprio al tuo post, ma era solo una riflessione in generale
certo che ci sentiamo attaccati quando squali senza scrupoli se ne escono con la dichiarazione del giorno
mi ferisce più che altro l'affermazione del dottore, che in teoria doveva essere un suo amico
alla faccia degli amici
chissà chi sarà il prossimo a fare dichiarazioni di cui il mondo potrebbe fare a meno
scusa chiara secondo te non e piu probabile la teorias della compagna misteriosa??che no vuole rivelare chi e in modo da poter incontrare MIKE sensa essere disturbata dai media???ascolta per quanto riguarda i gay io non ho niente contro posso dire solo 1 mia opinione accetto non li giudico e sono persone come noi.........pero io personalmente non condivido..........con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno se mike fosse gay io lo amerei lo stesso
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:scusa chiara secondo te non e piu probabile la teorias della compagna misteriosa??che no vuole rivelare chi e in modo da poter incontrare MIKE sensa essere disturbata dai media???ascolta per quanto riguarda i gay io non ho niente contro posso dire solo 1 mia opinione accetto non li giudico e sono persone come noi.........pero io personalmente non condivido..........con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno se mike fosse gay io lo amerei lo stesso
tutto può essere, io sinceramente mi sono sempre chiesta come abbia fatto ad avere Blanket senza che su questa cosa sia uscita la minima notizia... se è riuscito in quello può anche essere riuscito a nascondere l'amante segreta...
però non so, penso che certe cose le riesci a fare se hai attorno persone che fanno il tuo gioco e non mi sembra che lui ne abbia avute molte purtroppo
io invece penso che lui abbia sposato i suoi figli che erano le uniche persone in terra che lo amavano per la sua anima senza giudizi e pregiudizi
credo che abbia capito da solo che non era nella condizione di poter avere una storia d'amore nel senso più puro del termine
gli mancavano troppi riferimenti della vita, dei sentimenti, io credo che i rappporti interpersonali che hai fino a 20 anni sono quelli che ti danno le coordinate del mondo e le "istruzioni" di come viverci e come trattare con le persone, cosa ha un senso e cosa no, i meccanismi ecc
io credo che lui sia rimasto un'anima pura come quando aveva 5 anni, dei rapporti interpersonali ha tentato di capirci qualcosa ma non ha mai potuto, perchè lui era michael jackson e la visione che gli altri avevano di lui era sempre quella dell'artista famoso, nessuno penso abbia saputo vedere chi era lui dietro al vestito di michael jackson
quindi una sana litigata e due lacrime, senso di colpa per frasi dette senza pensare... fuggire ed essere riconrsi, rincorrere mentre l'altro fugge...
sono cose che lui non ha mai provato e non ha mai avuto, ha vissuto in un mondo d'alto bordo dove dietro a un sorriso si nascondeva un interesse, lui erta troppo grande, e se fosse diventato cosi a 30 anni la sua persona era già formata... ma a 5 anni...
ma ti rendi conto che lui a 8 anni andava in giro e le ragazzine gli si buttavano addosso?
io penso spesso a che mondo abbia conosciuto lui con i suoi occhi... e più ci penso e più capisco quell'aura di perenne smarrimento che aveva
hai ragione CHIARA anche quando i fratelli e il papa gli mandavano le ragazze in camera e lui fuggiva terrorizzato e il padre gli dava del gay addirittura lo umiliava davanti a loro anche con le mani.......lui dice che erta ancora un bambino........e non era pronto io penso che con LIsa MARIE un po ma poca felicita l'abbia trovata.............infondo anche nel libro del rabbino ne parlava con affetto e poi debby(un incubo debby) che lo ha umiliato moltissimo nel dire al mondo intero che lui non la mai toccata.......MA SONO COSE DA DIRE?e che i bimbi non erano suoi.......anche se e cosi un figlio non e tuo solo perche lo concepisci l'unico vero padre che li ha cresciuti con tanto amore e michael......chiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:scusa chiara secondo te non e piu probabile la teorias della compagna misteriosa??che no vuole rivelare chi e in modo da poter incontrare MIKE sensa essere disturbata dai media???ascolta per quanto riguarda i gay io non ho niente contro posso dire solo 1 mia opinione accetto non li giudico e sono persone come noi.........pero io personalmente non condivido..........con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno se mike fosse gay io lo amerei lo stesso
tutto può essere, io sinceramente mi sono sempre chiesta come abbia fatto ad avere Blanket senza che su questa cosa sia uscita la minima notizia... se è riuscito in quello può anche essere riuscito a nascondere l'amante segreta...
però non so, penso che certe cose le riesci a fare se hai attorno persone che fanno il tuo gioco e non mi sembra che lui ne abbia avute molte purtroppo
io invece penso che lui abbia sposato i suoi figli che erano le uniche persone in terra che lo amavano per la sua anima senza giudizi e pregiudizi
credo che abbia capito da solo che non era nella condizione di poter avere una storia d'amore nel senso più puro del termine
gli mancavano troppi riferimenti della vita, dei sentimenti, io credo che i rappporti interpersonali che hai fino a 20 anni sono quelli che ti danno le coordinate del mondo e le "istruzioni" di come viverci e come trattare con le persone, cosa ha un senso e cosa no, i meccanismi ecc
io credo che lui sia rimasto un'anima pura come quando aveva 5 anni, dei rapporti interpersonali ha tentato di capirci qualcosa ma non ha mai potuto, perchè lui era michael jackson e la visione che gli altri avevano di lui era sempre quella dell'artista famoso, nessuno penso abbia saputo vedere chi era lui dietro al vestito di michael jackson
quindi una sana litigata e due lacrime, senso di colpa per frasi dette senza pensare... fuggire ed essere riconrsi, rincorrere mentre l'altro fugge...
sono cose che lui non ha mai provato e non ha mai avuto, ha vissuto in un mondo d'alto bordo dove dietro a un sorriso si nascondeva un interesse, lui erta troppo grande, e se fosse diventato cosi a 30 anni la sua persona era già formata... ma a 5 anni...
ma ti rendi conto che lui a 8 anni andava in giro e le ragazzine gli si buttavano addosso?
io penso spesso a che mondo abbia conosciuto lui con i suoi occhi... e più ci penso e più capisco quell'aura di perenne smarrimento che aveva
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:e poi debby(un incubo debby) che lo ha umiliato moltissimo nel dire al mondo intero che lui non la mai toccata.......MA SONO COSE DA DIRE?e che i bimbi non erano suoi.......anche se e cosi un figlio non e tuo solo perche lo concepisci l'unico vero padre che li ha cresciuti con tanto amore e michael......
cioè debby ha dichiarato che i figli non li ha fatti con lui?
ma io ho visto il take two e lei lo ha difeso, dicendo solo cose belle
mi sono persa qualcosa?
debby dopo il processo fece anche causa a mike per risarcimento (mike ha smesso di dare alimenti alla moglie da quando inizio una diatriba legale sull'affidamento dei figli) lei chiese piu di4,5 milioni di dollari......tratto dal libro MICHAEL JACKSON DOSSIER pag.179chiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:e poi debby(un incubo debby) che lo ha umiliato moltissimo nel dire al mondo intero che lui non la mai toccata.......MA SONO COSE DA DIRE?e che i bimbi non erano suoi.......anche se e cosi un figlio non e tuo solo perche lo concepisci l'unico vero padre che li ha cresciuti con tanto amore e michael......
mi sono persa qualcosa?
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:debby dopo il processo fece anche causa a mike per risarcimento (mike ha smesso di dare alimenti alla moglie da quando inizio una diatriba legale sull'affidamento dei figli) lei chiese piu di4,5 milioni di dollari......tratto dal libro MICHAEL JACKSON DOSSIER pag.179chiaraweb ha scritto:FABYOLA ha scritto:e poi debby(un incubo debby) che lo ha umiliato moltissimo nel dire al mondo intero che lui non la mai toccata.......MA SONO COSE DA DIRE?e che i bimbi non erano suoi.......anche se e cosi un figlio non e tuo solo perche lo concepisci l'unico vero padre che li ha cresciuti con tanto amore e michael......
mi sono persa qualcosa?
grazie stasera ci riguardo, ma in quella occasione disse che i figli non erano fatti con lui?
o che erano fatti in vitro visto che non l'ha mai toccata??
addirittura quando venne interrogata dal giudice dice che per la controintervista lei non era stata pagata che a detto tutta la verita ma che a mentito solo quando a detto.CHE MIKE ERA UN PADRE MERAVIGLIOSO............disse che menti perche mike era un amico pag .168 dello stesso libro
ESMERALDA- INVINCIBLE
chiara sul fatto dei figli pag.26 e pag.27 del libro l'uomo nello specchio......perche tu geneticamente pensi che siano suoi?
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:chiara sul fatto dei figli pag.26 e pag.27 del libro l'uomo nello specchio......perche tu geneticamente pensi che siano suoi?
si
perchè penso che sarebbe sciocco il contrario
nel senso che basterebbe un test per dire il contrario, che senso avrebbe?
Ciao a tutti!!!
TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=97&t=8849#p147144
TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=97&t=8849#p147144
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
ciao moon...
mmhmm tu che hai capito?
io ho capito cosa dice... ma non ho capito cosa ci vuole dire di preciso
- Spoiler:
- buongiorno!
buongiorno a te.....ma questo articolo non era gia stato pubblicato ????Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Mi pare di no...cmq credo che voglia ricordarci che noi, nel nostro piccolo, possiamo influenzare gli eventi dell'hoax, anche se non ho capito in che modo...FABYOLA ha scritto:buongiorno a te.....ma questo articolo non era gia stato pubblicato ????Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Mi pare di no...cmq credo che voglia ricordarci che noi, nel nostro piccolo, possiamo influenzare gli eventi dell'hoax, anche se non ho capito in che modo...FABYOLA ha scritto:buongiorno a te.....ma questo articolo non era gia stato pubblicato ????Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
si anche io ho capito la stessa cosa
ma penso che forse il redirect abbia un senso in relazione alla frase quotata
forse bisognerebbe leggere tutto quanto?
Può darsi...e intanto minacce di morte al dermatologo di michael: http://www.melodicamente.com/2010/05/minacce-di-morte-per-il-dermatologo-di-michael-jackson/chiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Mi pare di no...cmq credo che voglia ricordarci che noi, nel nostro piccolo, possiamo influenzare gli eventi dell'hoax, anche se non ho capito in che modo...FABYOLA ha scritto:buongiorno a te.....ma questo articolo non era gia stato pubblicato ????Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
si anche io ho capito la stessa cosa
ma penso che forse il redirect abbia un senso in relazione alla frase quotata
forse bisognerebbe leggere tutto quanto?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!