Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
ragazzi una domanda ma se lo hanno fatto vedere a striscia la notizia prima lo avranno detto al telegiornale???se e cosi siamo messi proprio bene...........addio all'immagine di MIKE in italia
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Nuovo indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
grazie mille....ma cosa dice il video??Shamone 88 ha scritto:Nuovo indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:grazie mille....ma cosa dice il video??Shamone 88 ha scritto:Nuovo indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
di niente! parla delle ragioni per le quali non si è trattato di omicidio
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
grazie shamone :Dtmz oggi parla ancora delle minacce all'amante presunto gay ..................che schifo d'uomo http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/2010/05/06/michael-jackson-dr-arnie-klein-jason-pfeiffer-death-threats-video/&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bmichael%2Bjackson%2Bnews%26hl%3Dit%26prmd%3Dn&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhkvoHU6REBHNVevkFuAsuEvuShTw
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao Fabyola...questo articolo di TMZ lo avevo postato io ieri e infatti avevo chiesto se qualcuno gentilmente poteva tradurre almeno il video, visto che purtroppo l'inglese parlato è un po' difficlke per me tradurlo....finchè si tratta di scritto ok ma con il parlato inglese, specie americano che ha uno slang particolare...
Ora provo invece a tradurre il post di Naila dove mette la cronaca delle accuse fatte a MJ nel 1993...
Ora provo invece a tradurre il post di Naila dove mette la cronaca delle accuse fatte a MJ nel 1993...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Grazie cara..CicoMichael4e ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Sono la persona piu' mite e pacifica che possiate immaginare..FABYOLA ha scritto:infatti simone a me ha turbato molto la frase del proiettile in testa..........(simele alla morte dell'avvocato e chandler)comuncue quelle persone che minacciano cosi di morte una persona NON SONO VERI FANS DI MICHAEL anche se il dermatologo sta facendo dichiarazioni false e io lo odio per questo non possiamo dire IO SONO FANS ALLORA TI UCCIDO..........chi e vero fans di michael non si permetterebbe mai...........primo per un etica morale personale e poi perche sappiamo bene che mike non approverebbeSimona ha scritto:Ho modificarto il mio post aggiungendo le ultimissime di TMZ...
la violenza mai,mai..
Mj insegna...LOVE..EVER..
Ma sono talmente nauseata da tutti questi meschini,viscidi,infidi esseri che infangano con ogni tipo di porcheria Michael che riesco a capire,non giustificare,ma capire l'esasperazione di alcuni FANS..
se poi a farlo sono quelli che gli stavano vicini prima del 25 giugno,persone che lui credeva amici...come Klein..
Dio del cielo...
Aiutami a non pensare cio' che penso..perche' e' dura non farlo...
Ribadisco che certi pensieri non erano in me prima di tutto questo..ma non se ne puo' piu'...
Scusate,e' solo la mia opinione...
Ciao
ma no tranquilla,hai ragione non se ne puo' piu' è normalissimo che pensieri cattivi su questa gente ci siano,per quanto mi riguarda loro sono degli esseri schifosi che non meritano nulla,continuano e ricontuano a infangare Michael invece del contrario!non c'è la faccio davvero più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
p.s ci vediamo nel topic canzoni meno ascoltate!!!
Non nego che " quasi gioisco" nel leggere certe notizie..che nella drammaticita' della minaccia,danno anche un monito a tutti quei vermi che devono capire che c'e' un limite..e che ci stiamo davvero stancando....
Grazie cara...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
FABYOLA ha scritto:ragazzi una domanda ma se lo hanno fatto vedere a striscia la notizia prima lo avranno detto al telegiornale???se e cosi siamo messi proprio bene...........addio all'immagine di MIKE in italia
Fabyola non ti preoccupare non ne hanno parlato ai telegiornali di questa cosa...ogni tanto sono seri
Shamone grazie x il video!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FABYOLA ha scritto:ah io ce lo quel libro ....ed e molto specifico........addirittura postano anche le testimonianzedi jordan e gavin.............e a pag 196 lo scrittore posta l'ipotesi che MICHAEL NON E MORTO..dicendo che non c'e nessuna foto del cadavere..........comuncue e un libro pesante da leggere ti immedesimi proprio nella sofferenza di michael
Durissimo...Ho pianto come una pazza...Ti fa sentire addosso l'agghiacciante angoscia e dolore che Mj ha patito...
Ti Fabyola...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Ecco la traduzione del video del 1996:
Quelli di Google per le traduzioni sono proprio
Se aveste visto come traducevano certe frasi vi sareste spanzati dal ridere
Spero che almeno questo lungo lavoro sia servito a qualcosa...sicuramente da parte mia a mandare a fare in cu...bo quelli stro....zzini (diciamola pulita va, ma il senso lo avete capito benissimo).
- Spoiler:
- Lo sgadevole video di Michael Jackson.
Filmati mai visti prima mostrano Jacko agitarsi con orrore mentre lo interrogano sugli abusi sessuali... ma poi si difende.
Da James Desborough, 05/07/2009
Un video shock di Michael Jackson è stato scoperto dal News of the World mentre difende se stesso sull'interrogatorio sui presunti abusi sui minori.
Il nastro bomba - mai reso pubblico - mostra il Re del Pop nervosamente ridere, coprendosi con le mani il volto in sgomento e gemendo, irritato, perchè una squadra di avvocati lo hanno torchiato nel 1996 per una causa intentata contro di lui da parte del personale Neverland.
Potete guardare il filmato cliccando qui sotto.
Jackson, la star di Thriller, che è morto la settimana scorsa, si contorce quando a volte è interrogato sulle denunce relative a Jordy Chandler, alla star di "Mamma ho perso l'aereo" Macaulay Culkin e Brett Barnes.
Ma a un certo dello scheitto filmato, la stella si lancia in una difesa di se stesso in cui:
Insiste che lui non è gay.
NEGA di sbiancarsi la pelle e dice che è orgoglioso di essere nero
CRITICA i suoi accusatori di abuso come bugiardi e cita gli insegnamenti di Gesù per difendere il suo dormire nello stesso letto come facevano i ragazzi che andavano a trovarlo nel suo ranch Neverland in California.
"Gesù disse di amare i figli e di essere come i bambini, di essere giovani e innocenti, e di essere puri e onesti", dice Jackson mentre legge da una dichiarazione che ha scritto.
"Lui si è sempre circondato di bambini. Ecco come mi è stato insegnato nel credere, e di essere così, e di imitare quello."
Il video di tre ore è stato fatto nel marzo del 1996, tre anni dopo che Jackson fu accusato di aver molestato il 13enne Jordy Chandler, al quale avrebbe pagato 22 milioni dollari per non testimoniare contro di lui.
Ed è stato girato nove anni prima quando ha dovuto affrontare prove sul presunto abuso su Gavin Arvizo, 13 anni, sofferente di cancro, in cui i pubblici ministeri hanno inoltre sostenuto di aver abusato di Barnes, 11, e Culkin età compresa tra i 10 e 14. E 'stato chiarito, nonostante il rifiuto di prendere posizione.
Il nostro nastro mostra una audizione legale di una parte della causa privata contro la stella da quello che divenne noto come il Neverland Cinque-un gruppo di ex lavoratori presso l'azienda che ha sostenuto licenziamento abusivo.
Uno degli argomenti principali addotti dal loro capo l'avvocato Michael Ring è che Jackson, all'epoca 37enne, aveva minacciato il personale che sosteneva averlo visto in comportamenti inappropriato verso i bambini.
La fotocamera mette a fuoco il pallido sguardo della star che indossava una giacca nera, camicia rossa e cappello nero, seduto a un tavolo nella sala d'udienza al Four Seasons Hotel di New York.
E cercando di guardare fermamente il team legale di fronte a lui, tra cui Ring e il co-difensore Ruth Ann Niosi. Sab, Steve Cochrane e il consigliere giuridico Zia Modabber raccolgono fuori campo i lorosuoi fascicoli.
Ma il suo comportamento è distrutto, sconvolto quando gli viene chiesto: "Signor Jackson, nell'ultima parte del 1993 ci sono state alcune accuse rivolte a lei per quanto riguarda i comportamenti impropri con alcuni giovani ragazzi."
Il viso di Jackson ha una pausa in un sorriso stanco, prima si raddrizza e risponde: "Sì". Quando gli viene chiesto "conosci una persona di nome Jordy Chandler?", Jackson distrattamente stordito chiede: "Chi?"
Pochi secondi dopo, Ring e uno degli assistenti di Jackson discutono di questioni legali circa se far rispondere o meno la star sulle domande su Chandler, il cantante si morde il labbro, raccoglie documenti di fronte a lui e si nasconde dietro di loro per un secondo prima di metterli verso il basso e cercando-e-non di soffocare uno sbadiglio enorme.
Ma quando gli viene chiesto se era consapevole che "Jordan Chandler, o la sua famiglia per suo conto, ha presentato una causa, una causa, contro di voi", si abbassa sulla sua poltrona e dice sottovoce: "Sì". La stella è evidentemente nervoso per la messa in discussione, ad un certo punto appoggiato sul tavolo a guardare a quanto pare gli appunti degli avvocati avversari'. Guardando desolato e grattandosi il collo, torace e testa, agitano Jackson con una serie di domande sul personale nel suo ranch che si sono espressi contro di lui, rivelando che, anche se ha sentito il loro nome non sa che tipo di lavoro hanno fatto.
Ma è quando vengono menzionati i ragazzi che la faccenda si fa più animata. A un certo punto Ring gli chiede: "Che lei sappia Signor Jackson, fu mai accusato di aver molestato sessualmente Brett Barnes?"
Il ragazzo australiano, poi 11enne, dormiva nella stessa stanza di Jackson per un anno, secondo la testimonianza di sua sorella Karlee nei documenti presentati per il caso di Jordy Chandler.
Ma Barnes e sua madre hanno insistito che era successo nulla di inappropriato. Evidentemente turbato dalla domanda, Jackson si contorce lontano dalla fotocamera, chiude gli occhi e si copre il volto, prima di rompere in un sorriso e scuotendo la testa.
Dopo molti argomenti legali, Ring fa domande sulla star Culkin, il bambino dello schermo, e chiede: "Che lei sappia, è stato mai accusato di aver abusato sessualmente di Macaulay Culkin?
Anche in questo caso Jackson si butta le mani al viso per la frustrazione, gemendo: "Oh".
Il suo avvocato Cochrane dice in fretta: "Quì è meglio non rispondere". Jackson non vuole. Invece lui scuote la testa e sorride prima di guardare nella telecamera. Ma, come la battaglia per gli avvocati, la stella di Bad diventa sempre più agitato e produce una serie di propri documenti scritti a mano.
Jackson ammette che è una lista che ha fatto, dicendo: "Quando mi arrabbio mi basta scrivere quello che voglio dire e quello che voglio esprimere, per mettere le cose in chiaro.
"Perché arrivi a un punto in cui ti stanchi delle persone false. Mi stanco di situazioni come questa, dove le persone sono completamente false con me, e io sono stanco di tutto ciò... Voglio mettere le cose in chiaro."
Jackson nega innanzitutto di essersi sbiancato la pelle. "Sono un nero americano e ne sono orgoglioso. E sono onorato di questo" dice. "La voce della pelle sbiancata, che è una diceria. Non candeggino la mia pelle. E aggiunge:" Loro dicono - Si dice che una volta volevo che un bambino bianco giocasse me, ma era una diceria"
Poi sbotta: "Non sono gay". E aggiunge balbettando: "Non giudicare una persona se non hai parlato faccia a faccia, è la verità. Perchè ciò che senti potrebbe essere una bugia".
La star, che è stato cresciuto come Testimone di Geova dai suoi genitori a Gary, Indiana, cerca di difendere il suo comportamento con i bambini facendo riferimento agli insegnamenti della Bibbia.
Egli dice: "Egli (Gesù) parlava ai suoi apostoli, ed essi stavano discutendo su chi è il più grande tra di loro. E lui disse, 'Chiunque è umile come questo bambino sarà il più grande tra me'."
Jackson sembra distratto dai grattacapi del suo personale licenziato. Egli nega intercettazioni con i lavoratori utilizzando trasmettitori radio. Per altre domande su di loro ha risposto o "non ricordo" oppure "Non sono sicuro".
Mentre l'audizione si avviava alla conclusione Jackson sembrava totalmente disinteressato alla causa, sogghinando e scarabocchiando sul bloc notes del suo avvocato dicendo: "Così va bene."
Ciò è stato utuile per Jackson perchè le discussioni sugli abusi sessuali messi sul nastro sono stati attualizzati nella causa civile che poi ha vinto.
Quelli di Google per le traduzioni sono proprio
Se aveste visto come traducevano certe frasi vi sareste spanzati dal ridere
Spero che almeno questo lungo lavoro sia servito a qualcosa...sicuramente da parte mia a mandare a fare in cu...bo quelli stro....zzini (diciamola pulita va, ma il senso lo avete capito benissimo).
Simona- HIStory Tour
non avevo notato che lo avevi postato tu comuncue buongiorno SIMONA hai visto ti ho chiamata simona e no simone simona quel video con sottotitoli in italiano lo postato su MJVIDEO se vuoi posso postarlo qui che dici??(parlo del video dell'interrogatorio)Simona ha scritto:Ciao Fabyola...questo articolo di TMZ lo avevo postato io ieri e infatti avevo chiesto se qualcuno gentilmente poteva tradurre almeno il video, visto che purtroppo l'inglese parlato è un po' difficlke per me tradurlo....finchè si tratta di scritto ok ma con il parlato inglese, specie americano che ha uno slang particolare...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao a tutti!
TIAI porta qui: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
Oggi pomeriggio cerco di tradurre
Cmq vorrei ringraziare striscia la notizia per l'incavolata che mi ha fatto fare ieri
TIAI porta qui: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
Oggi pomeriggio cerco di tradurre
Cmq vorrei ringraziare striscia la notizia per l'incavolata che mi ha fatto fare ieri
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
FABYOLA ha scritto:non avevo notato che lo avevi postato tu comuncue buongiorno SIMONA hai visto ti ho chiamata simona e no simone simona quel video con sottotitoli in italiano lo postato su MJVIDEO se vuoi posso postarlo qui che dici??(parlo del video dell'interrogatorio)Simona ha scritto:Ciao Fabyola...questo articolo di TMZ lo avevo postato io ieri e infatti avevo chiesto se qualcuno gentilmente poteva tradurre almeno il video, visto che purtroppo l'inglese parlato è un po' difficlke per me tradurlo....finchè si tratta di scritto ok ma con il parlato inglese, specie americano che ha uno slang particolare...
Come? Su MJVIDEO c'erano i sottotitoli in italiano della traduzione che ho fatto io?
O mamma ci ho messo un'ora a tradurre per rendervi partecipe di quello che Michael aveva detto in quell'intervista...non ne combino mai una dritta
Simona- HIStory Tour
mi dispiace lo avevo anche scritto ieri.................. :roll:ecco il videoSimona ha scritto:FABYOLA ha scritto:non avevo notato che lo avevi postato tu comuncue buongiorno SIMONA hai visto ti ho chiamata simona e no simone simona quel video con sottotitoli in italiano lo postato su MJVIDEO se vuoi posso postarlo qui che dici??(parlo del video dell'interrogatorio)Simona ha scritto:Ciao Fabyola...questo articolo di TMZ lo avevo postato io ieri e infatti avevo chiesto se qualcuno gentilmente poteva tradurre almeno il video, visto che purtroppo l'inglese parlato è un po' difficlke per me tradurlo....finchè si tratta di scritto ok ma con il parlato inglese, specie americano che ha uno slang particolare...
Come? Su MJVIDEO c'erano i sottotitoli in italiano della traduzione che ho fatto io?
O mamma ci ho messo un'ora a tradurre per rendervi partecipe di quello che Michael aveva detto in quell'intervista...non ne combino mai una dritta
ESMERALDA- INVINCIBLE
fujiko! sempre a voler ripassare i principi della dinamica aaah! 3o principio o sbaglio? "2 o più gruppi di forze che interagiscono fra di loro"fujiko ha scritto:
Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria!!!!
parlando di cose serie...cerco di prenderla così per non incazzarmi da morireeeee perchè sono stanca! vediamo quello che vogliono loro! mai la realtà a 360°..."ALL I WANNA SAY IS THAT,THEY DON'T REALLY CARE ABOUT US!"
Salve ragazze....
Se ne inventano davvero di tutte i colori....pensate che il medico personale di Elvis avrebbe svelato il reale motivo della morte.......(non so se ridere o piagere)....costipazione cronica.....ecco perchè è stato trovato morto vicino al WC ed ecco perchè era obeso.......
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/funweek_blog/4529/la-causa-della-morte-di-elvis-una-costipazione-cronica/
Se ne inventano davvero di tutte i colori....pensate che il medico personale di Elvis avrebbe svelato il reale motivo della morte.......(non so se ridere o piagere)....costipazione cronica.....ecco perchè è stato trovato morto vicino al WC ed ecco perchè era obeso.......
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/funweek_blog/4529/la-causa-della-morte-di-elvis-una-costipazione-cronica/
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Salve ragazze....
Cioe'....ELVIS THE PELVIS....
sarebbe morto per......blocco intestinale e dunque pieno di m..............
POVERO ELVIS
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ma che strano che tutte queste cose escono adesso........... tu pensi che elvis sia morto??secondo me si ..........insomma ci sono solo fans che sperano che lui sia vivo ma non ci sono prove come per mike no?Blum ha scritto:Salve ragazze....
ESMERALDA- INVINCIBLE
se fosse davvero cosi sarebbe una morte terribile io ho avuto un mio parente che e morto cosi e non e una morte indolore.............Naila ha scritto:Blum ha scritto:Salve ragazze....
Cioe'....ELVIS THE PELVIS....
sarebbe morto per......blocco intestinale e dunque pieno di m..............
POVERO ELVIS
ESMERALDA- INVINCIBLE
ELVIS NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://elvis.it/elvis_vivo.htm
IN ITALIANO
FABYOLA SCUSA
non intendevo.....e' che azzeccato a Elvis sta cosa mi fa ridere.....scusa
PS ne soffro anche io.......
IN ITALIANO
FABYOLA SCUSA
Naila- INVINCIBLE
tranquilla naila non era riferito a te era riferito al fatto che se fosse vero elvis avrebbe sofferto moltoNaila ha scritto:ELVIS NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
IN ITALIANO
FABYOLA SCUSA
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ma che strano che tutte queste cose escono adesso........... tu pensi che elvis sia morto??secondo me si ..........insomma ci sono solo fans che sperano che lui sia vivo ma non ci sono prove come per mike no?Blum ha scritto:Salve ragazze....
Non mi sono mai interessata della "morte" di Elvis. Ma se ne 1977 aveva 42 anni oggi ne avrebbe 74.....considerando che aveva problemi di salute....anche se non fosse morto davvero nel 77 , oggi non so se sarebbe ancora in vita.....
Onestamente di Elvis non mi interessa anche perchè non ci ho mai visto niente di eclatante legato a Michael......ammesso che anche Elvis abbia finto la morte, il problema di Michael credo sia stato molto diverso e sicuramente più grave....Ricordiamoci sempre che Michael si è dovuto allontanare dai suoi 3 bambini.....il che la dice lunga!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
FABYOLA ha scritto:tranquilla naila non era riferito a te era riferito al fatto che se fosse vero elvis avrebbe sofferto moltoNaila ha scritto:ELVIS NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
IN ITALIANO
FABYOLA SCUSA
si ma a me....il doc...non ha mica detto....CHE POSSO ANCHE MORIRCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIGLIACCO....adesso ho paura di andare al bagno.....
Naila- INVINCIBLE
ma no non preoccuparti ........dai il mio parente era anche anziano.................non preoccuparti e pensa a mike io penso che al mio parente non lo hanno curato bene........il tuo dottore sara un bravissimo dottore
ESMERALDA- INVINCIBLE
BLUM...
Anche Elvis aveva una bimba piccola...LISA MARIE
Anche Elvis aveva una bimba piccola...LISA MARIE
Naila- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!