MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

Promemoria primo messaggio :

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 9:42 am

ragazzi una domanda ma se lo hanno fatto vedere a striscia la notizia prima lo avranno detto al telegiornale???se e cosi siamo messi proprio bene...........addio all'immagine di MIKE in italia pale No
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 07, 2010 10:04 am

Nuovo indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 10:08 am

Shamone 88 ha scritto:Nuovo indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
grazie mille....ma cosa dice il video?? Embarassed
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 07, 2010 10:10 am

FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Nuovo indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
grazie mille....ma cosa dice il video?? Embarassed

di niente! parla delle ragioni per le quali non si è trattato di omicidio Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 10:18 am

ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona Ven Mag 07, 2010 11:07 am

Ciao Fabyola...questo articolo di TMZ lo avevo postato io ieri e infatti avevo chiesto se qualcuno gentilmente poteva tradurre almeno il video, visto che purtroppo l'inglese parlato è un po' difficlke per me tradurlo....finchè si tratta di scritto ok ma con il parlato inglese, specie americano che ha uno slang particolare... scratch
Ora provo invece a tradurre il post di Naila dove mette la cronaca delle accuse fatte a MJ nel 1993... Wink
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 11:15 am

CicoMichael4e ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Simona ha scritto:Ho modificarto il mio post aggiungendo le ultimissime di TMZ... Very Happy
infatti simone a me ha turbato molto la frase del proiettile in testa..........(simele alla morte dell'avvocato e chandler)comuncue quelle persone che minacciano cosi di morte una persona NON SONO VERI FANS DI MICHAEL anche se il dermatologo sta facendo dichiarazioni false e io lo odio per questo Twisted Evil non possiamo dire IO SONO FANS ALLORA TI UCCIDO..........chi e vero fans di michael non si permetterebbe mai...........primo per un etica morale personale e poi perche sappiamo bene che mike non approverebbe
Sono la persona piu' mite e pacifica che possiate immaginare..
la violenza mai,mai..
Mj insegna...LOVE..EVER..
Ma sono talmente nauseata da tutti questi meschini,viscidi,infidi esseri che infangano con ogni tipo di porcheria Michael che riesco a capire,non giustificare,ma capire l'esasperazione di alcuni FANS..
se poi a farlo sono quelli che gli stavano vicini prima del 25 giugno,persone che lui credeva amici...come Klein..
Dio del cielo...
Aiutami a non pensare cio' che penso..perche' e' dura non farlo...
Ribadisco che certi pensieri non erano in me prima di tutto questo..ma non se ne puo' piu'... Rispetto
Scusate,e' solo la mia opinione... Very Happy

Ciao Very Happy
ma no tranquilla,hai ragione non se ne puo' piu' è normalissimo che pensieri cattivi su questa gente ci siano,per quanto mi riguarda loro sono degli esseri schifosi che non meritano nulla,continuano e ricontuano a infangare Michael invece del contrario!non c'è la faccio davvero più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spoiler:
Grazie cara..
Non nego che " quasi gioisco" nel leggere certe notizie..che nella drammaticita' della minaccia,danno anche un monito a tutti quei vermi che devono capire che c'e' un limite..e che ci stiamo davvero stancando....
Grazie cara... kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da fujiko Ven Mag 07, 2010 11:17 am

FABYOLA ha scritto:ragazzi una domanda ma se lo hanno fatto vedere a striscia la notizia prima lo avranno detto al telegiornale???se e cosi siamo messi proprio bene...........addio all'immagine di MIKE in italia pale No

Fabyola non ti preoccupare non ne hanno parlato ai telegiornali di questa cosa...ogni tanto sono seri Very Happy
Shamone grazie x il video! Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mag 07, 2010 11:19 am

FABYOLA ha scritto:ah io ce lo quel libro ....ed e molto specifico........addirittura postano anche le testimonianzedi jordan e gavin.............e a pag 196 lo scrittore posta l'ipotesi che MICHAEL NON E MORTO..dicendo che non c'e nessuna foto del cadavere..........comuncue e un libro pesante da leggere ti immedesimi proprio nella sofferenza di michael
scusa scusa scusa
Durissimo...Ho pianto come una pazza...Ti fa sentire addosso l'agghiacciante angoscia e dolore che Mj ha patito...
Ti quoto quoto Fabyola...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Simona Ven Mag 07, 2010 12:50 pm

Ecco la traduzione del video del 1996:

Spoiler:
MAMMA MIA CHE FATICACCIA goccia
Quelli di Google per le traduzioni sono proprio asin
Se aveste visto come traducevano certe frasi vi sareste spanzati dal ridere lool
Spero che almeno questo lungo lavoro sia servito a qualcosa...sicuramente da parte mia a mandare a fare in cu...bo Fuck quelli stro....zzini (diciamola pulita va, ma il senso lo avete capito benissimo).
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 12:51 pm

Simona ha scritto:Ciao Fabyola...questo articolo di TMZ lo avevo postato io ieri e infatti avevo chiesto se qualcuno gentilmente poteva tradurre almeno il video, visto che purtroppo l'inglese parlato è un po' difficlke per me tradurlo....finchè si tratta di scritto ok ma con il parlato inglese, specie americano che ha uno slang particolare... scratch
Ora provo invece a tradurre il post di Naila dove mette la cronaca delle accuse fatte a MJ nel 1993... Wink
non avevo notato che lo avevi postato tu Embarassed comuncue buongiorno SIMONA hai visto ti ho chiamata simona e no simone Very Happy Razz simona quel video con sottotitoli in italiano lo postato su MJVIDEO se vuoi posso postarlo qui che dici??(parlo del video dell'interrogatorio)
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Mag 07, 2010 1:07 pm

Ciao a tutti! Very Happy

TIAI porta qui: https://www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA
Oggi pomeriggio cerco di tradurre Wink
Cmq vorrei ringraziare striscia la notizia per l'incavolata che mi ha fatto fare ieri rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Simona Ven Mag 07, 2010 1:21 pm

FABYOLA ha scritto:
Simona ha scritto:Ciao Fabyola...questo articolo di TMZ lo avevo postato io ieri e infatti avevo chiesto se qualcuno gentilmente poteva tradurre almeno il video, visto che purtroppo l'inglese parlato è un po' difficlke per me tradurlo....finchè si tratta di scritto ok ma con il parlato inglese, specie americano che ha uno slang particolare... scratch
non avevo notato che lo avevi postato tu Embarassed comuncue buongiorno SIMONA hai visto ti ho chiamata simona e no simone Very Happy Razz simona quel video con sottotitoli in italiano lo postato su MJVIDEO se vuoi posso postarlo qui che dici??(parlo del video dell'interrogatorio)

Come? Su MJVIDEO c'erano i sottotitoli in italiano della traduzione che ho fatto io?Shocked
O mamma ci ho messo un'ora a tradurre piangere piangere piangere per rendervi partecipe di quello che Michael aveva detto in quell'intervista...non ne combino mai una dritta scusa
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 2:42 pm

Simona ha scritto:
FABYOLA ha scritto:

Come? Su MJVIDEO c'erano i sottotitoli in italiano della traduzione che ho fatto io?Shocked
O mamma ci ho messo un'ora a tradurre piangere piangere piangere per rendervi partecipe di quello che Michael aveva detto in quell'intervista...non ne combino mai una dritta scusa
mi dispiace lo avevo anche scritto ieri.................. :roll:ecco il video
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Mag 07, 2010 6:20 pm

fujiko ha scritto:
Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria!!!! Rolling Eyes
fujiko! sempre a voler ripassare i principi della dinamica rid aaah! 3o principio o sbaglio? rid "2 o più gruppi di forze che interagiscono fra di loro" rid
parlando di cose serie...cerco di prenderla così per non incazzarmi da morireeeee perchè sono stanca! vediamo quello che vogliono loro! mai la realtà a 360°..."ALL I WANNA SAY IS THAT,THEY DON'T REALLY CARE ABOUT US!" Evil or Very Mad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Blum Ven Mag 07, 2010 7:14 pm

Salve ragazze....
Se ne inventano davvero di tutte i colori....pensate che il medico personale di Elvis avrebbe svelato il reale motivo della morte.......(non so se ridere o piagere)....costipazione cronica.....ecco perchè è stato trovato morto vicino al WC ed ecco perchè era obeso.......

http://new.it.music.yahoo.com/blogs/funweek_blog/4529/la-causa-della-morte-di-elvis-una-costipazione-cronica/

Shocked Shocked Shocked Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Ven Mag 07, 2010 7:20 pm

Blum ha scritto:Salve ragazze....
Se ne inventano davvero di tutte i colori....pensate che il medico personale di Elvis avrebbe svelato il reale motivo della morte.......(non so se ridere o piagere)....costipazione cronica.....ecco perchè è stato trovato morto vicino al WC ed ecco perchè era obeso.......

http://new.it.music.yahoo.com/blogs/funweek_blog/4529/la-causa-della-morte-di-elvis-una-costipazione-cronica/

Cioe'....ELVIS THE PELVIS....

sarebbe morto per......blocco intestinale e dunque pieno di m..............

AHA POVERO ELVIS
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 7:22 pm

ma che strano che tutte queste cose escono adesso........... Rolling Eyes tu pensi che elvis sia morto??secondo me si ..........insomma ci sono solo fans che sperano che lui sia vivo ma non ci sono prove come per mike no?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 7:23 pm

Naila ha scritto:

Cioe'....ELVIS THE PELVIS....

sarebbe morto per......blocco intestinale e dunque pieno di m..............

AHA POVERO ELVIS
se fosse davvero cosi sarebbe una morte terribile io ho avuto un mio parente che e morto cosi e non e una morte indolore.............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Mag 07, 2010 7:25 pm

ELVIS NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

http://elvis.it/elvis_vivo.htm

IN ITALIANO

FABYOLA SCUSA

non intendevo.....e' che azzeccato a Elvis sta cosa mi fa ridere.....scusa Crying or Very sad

PS ne soffro anche io....... Suspect
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 7:32 pm

Naila ha scritto:ELVIS NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

IN ITALIANO

FABYOLA SCUSA

non intendevo.....e' che azzeccato a Elvis sta cosa mi fa ridere.....scusa Crying or Very sad

tranquilla naila non era riferito a te Smile era riferito al fatto che se fosse vero elvis avrebbe sofferto molto
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Mag 07, 2010 7:43 pm

FABYOLA ha scritto:

ma che strano che tutte queste cose escono adesso........... Rolling Eyes tu pensi che elvis sia morto??secondo me si ..........insomma ci sono solo fans che sperano che lui sia vivo ma non ci sono prove come per mike no?

Non mi sono mai interessata della "morte" di Elvis. Ma se ne 1977 aveva 42 anni oggi ne avrebbe 74.....considerando che aveva problemi di salute....anche se non fosse morto davvero nel 77 , oggi non so se sarebbe ancora in vita.....
Onestamente di Elvis non mi interessa anche perchè non ci ho mai visto niente di eclatante legato a Michael......ammesso che anche Elvis abbia finto la morte, il problema di Michael credo sia stato molto diverso e sicuramente più grave....Ricordiamoci sempre che Michael si è dovuto allontanare dai suoi 3 bambini.....il che la dice lunga!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Ven Mag 07, 2010 7:56 pm

FABYOLA ha scritto:
Naila ha scritto:ELVIS NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

IN ITALIANO

FABYOLA SCUSA

tranquilla naila non era riferito a te Smile era riferito al fatto che se fosse vero elvis avrebbe sofferto molto

si ma a me....il doc...non ha mica detto....CHE POSSO ANCHE MORIRCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paura VIGLIACCO....adesso ho paura di andare al bagno.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 07, 2010 8:08 pm

ma no non preoccuparti ........dai il mio parente era anche anziano.................non preoccuparti e pensa a mike io penso che al mio parente non lo hanno curato bene........il tuo dottore sara un bravissimo dottore Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Ven Mag 07, 2010 8:10 pm

BLUM...

Anche Elvis aveva una bimba piccola...LISA MARIE fischiatina
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili