Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
chiaraweb ha scritto:Naila ha scritto:MOON
siccome conosco bene l'inglese e so come si pronunciano anche le cose piu'n strane.....ho notato subito il nome identico nella pronuncia ad eccezione dim una lettera PS-CS.....
BRAVA NAILA!
visto che sai bene l'inglese ti andrebbe di tradurre il documentario true crimes di aprhodite jones?
tu fai la traduzione
io lo sottotitolo
Certamente...spero non sia un documentario da 12 ore
Con l'inglese parlato vado benone e anche con quello biascicato vado abbastanza bene
UAZZAMERICANBOI come direbbe Sordi
CHIARA non l'ho ancora scaricato..mi pare che i link li hai dati tu qualche pagina fa....semmai fammi un pm
Un po' alla volta dovrei farcela
Grazie per i complimenti ma...sono stata facilitata. L'ultima cosa da me postata era proprio la MCKENZIE PHILLIPS......torno e trovo sto PHEELICS MC NZI..... non e' stato difficile
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Certamente...spero non sia un documentario da 12 ore
no dovrebbe essere una cosa da 50 minuti, nn ho guardato con attenzione xche essendo inglisc dopo 15 minuti mi viene la frustrazione
anche perchè temo di capire fischi per fiaschi, e invece vorrei capire bene perchè dice cose molto interessanti
ti mando il link in PM cosi poi te lo trovi quando vuoi
grazie
Michael Jackson's Lawyer -- Mystery Suicide Note
Originally posted May 3rd 2010 12:45 AM PDT by TMZ Staff
0502_peter_lopez_EX_single4Peter Lopez -- the music attorney who had close ties to Michael Jackson -- left a suicide note that was completely silent as to why he took his life ... sources connected to the situation tell TMZ.
We're told the one-page, handwritten note, expressed his love for his wife and kids and asked for forgiveness, but did not even hit at why Peter would end his life.
A source close to the family tells TMZ Peter dropped the kids off at school at about 9:00 AM Friday. When he got home, we're told Peter went to the backyard and shot himself in the head.
We're also told people close to Peter thought he seemed "stressed out" in the weeks leading up to his death ... but that he did not tell anyone -- including his family -- what was bothering him.
Lopez was married to Catherine Bach from "The Dukes of Hazzard" for 20 years. They had two children together.
In addition to working with Michael Jackson, Lopez -- who worked with Jackson on the 25th anniversary of "Thriller" -- was an attorney for The Eagles and served as a co-producer on the movie "Selena."
(Fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione con google
0502_peter_lopez_EX_single4Peter Lopez -- the music attorney who had close ties to Michael Jackson -- left a suicide note that was completely silent as to why he took his life ... sources connected to the situation tell TMZ.
We're told the one-page, handwritten note, expressed his love for his wife and kids and asked for forgiveness, but did not even hit at why Peter would end his life.
A source close to the family tells TMZ Peter dropped the kids off at school at about 9:00 AM Friday. When he got home, we're told Peter went to the backyard and shot himself in the head.
We're also told people close to Peter thought he seemed "stressed out" in the weeks leading up to his death ... but that he did not tell anyone -- including his family -- what was bothering him.
Lopez was married to Catherine Bach from "The Dukes of Hazzard" for 20 years. They had two children together.
In addition to working with Michael Jackson, Lopez -- who worked with Jackson on the 25th anniversary of "Thriller" -- was an attorney for The Eagles and served as a co-producer on the movie "Selena."
traduzione con google
- Spoiler:
- Peter Lopez - l'avvocato della musica che aveva stretti legami con Michael Jackson - ha lasciato una nota di suicidio che era completamente in silenzio il motivo per cui si tolse la vita ... fonti collegate alla situazione di raccontare TMZ.
Ci è stato detto la nota di una sola pagina, scritta a mano, ha espresso il suo amore per la moglie ei figli e chiesto perdono, ma non ha ancora colpito il motivo per cui Pietro sarebbe finita la sua vita.
Una fonte vicina alla famiglia TMZ dice Peter lasciò cadere il bambino a scuola fino a circa 9:00 Venerdì. Quando tornò a casa, ci è stato detto Pietro andò al cortile e si sparò alla testa.
Siamo anche detto persone vicine a Peter pensiero sembrava "stressato" nelle settimane precedenti alla sua morte ... ma che non ha detto a nessuno - tra cui la sua famiglia - che cosa gli dava fastidio.
Lopez è stato sposato con Catherine Bach da "The Dukes of Hazzard" per i 20 anni. Avevano due figli insieme.
Oltre a collaborare con Michael Jackson, Lopez - che ha lavorato con Jackson per il 25 ° anniversario di "Thriller" - è stato un avvocato per The Eagles e servì come co-produttore per il film "Selena".
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
scusate ma cosa vuol dire che un avvocato
che ha lavorato con Jackson per il 25 ° anniversario di "Thriller" ??
chiaraweb ha scritto:scusate ma cosa vuol dire che un avvocato
Credo si sia occupato di aspetti legali e di copyright del disco di thriler edizione 25 anniversario..e che sia stato pagato con le credits cioe' e' stato nominato in modo che una parte dei proventi finissero a lui.
si fa spesso....anche per il film selena...e' stato co.produttore ma vuol dire che in cambio del suo lavoro (non so quale) becca una percentuale decisa per convenzione alla figura del co.produttore....non necessariamente che ha prodotto il film sganciando denaro....
Naila- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:scusate ma cosa vuol dire che un avvocato
chiara ti posto l'articolo che ha postato fujiko,sabato:
http://www.foxnews.com/story/0,2933,302533,00.html
traduzione:
- Spoiler:
- Infine, c'è qualche vera novità riguardanti Michael Jackson e dei suoi progetti per la registrazione e diffusione del materiale.
Finora, Jackson non ha piani per un nuovo album, ma la sua die-hard fans saranno felici di sapere che cos'altro sta succedendo.
Jackson è coinvolto nel mettere insieme un 25 ° edizione anniversario del suo album best-seller, "Thriller". Chi ha la memoria lunga ricorderà che "Thriller" è considerato il disco pop più venduto di tutti i tempi, riuscendo Carole King "Tapestry" e dei Pink Floyd "Dark Side of the Moon" e rompere ogni record è venuto vicino.
avvocato di nuova musica di Jackson, Peter Lopez, mi ha detto su Martedì che circa quattro degli originali "Thriller" tracce sono state remixate come "extra" per il pacchetto CD. Kanye West, Akon e will.i.am dei Black Eyed Peas si suppone siano nel nostro lavoro. Le canzoni sono "Billie Jean", "The Girl Is Mine", "Wanna Be A partire Something" e "Pretty Young Thing".
Inoltre, dice Lopez che quattro tracce lasciate fuori "Thriller" nel 1983 saranno inclusi. Jackson di lunga data produttore Bruce Swedien, opere che non sono più con la pop star, mi ha detto che una pista che conosce di un killer. Si chiama "Don't Be Messin 'Around". Swedien non conosce nessuna delle altre tracce lasciato l'album, ma ha detto che ci possono essere alcuni là fuori.
L'intero progetto "Thriller è un tentativo di far risorgere moribondo carriera di Jackson a un momento in cui egli continua a essere in pericolo finanziario. Questa colonna ha confermato il Martedì che Jackson è di nuovo in acqua calda. Egli deve un 5.000 mila dollari al pagamento di interessi Fortezza Trust, il fondo hedge quotate in borsa che ha acquistato il suo prestito di 272 milioni dollari da Bank of America nel mese di aprile 2005. Il pagamento deve essere effettuato 31 ottobre.
Colonna Archivio
*
Secondo le mie fonti, Fortezza, però, ha già cercato di vendere il prestito, che è stato rifinanziato per 325 milioni dollari nel aprile 2006. Un nuovo mutuante apparso qualche settimana fa, ma dal momento che è scomparso. Sia Fortezza mantiene il prestito o lo vende, Jackson dovrà rifinanziare prima di Halloween per rimanere a galla.
Le mie fonti dicono che dovrebbe succedere, ma carico di debito di Jackson continua solo ad aumentare senza alcuna speranza di essere mai ridotta.
Cosa c'è di più, Jackson non ha alcuna soluzione immediata per fare soldi. Molte le pop star più anziani hanno trovato l'oro nelle esecuzioni dal vivo. Elton John, Celine Dion, Gladys Knight e Bette Midler, per esempio, hanno fatto il loro quartier generale a Las Vegas. Ma Lopez, l'avvocato nuovo, mi dice la star assediata pop non ha interesse a turismo o spettacolo. "Si sente che ha fatto", ha detto Lopez.
"Thriller 25" sarà rilasciato da Sony, perché è parte di questo catalogo. Ma Jackson non ha alcun contratto discografico e, francamente, alcun interesse da case discografiche.
Tuttavia, come ho riferito il Lunedi, il principe del Bahrain Abdulla Jackson ha citato in giudizio per 7 milioni dollari perché ha un accordo firmato a rilasciare due album di Jackson su un'etichetta comune, record di rischio. Jackson non rispetta tale accordo, i crediti principe.
Quindi, forse, - nulla è mai definitivo nel mondo di Jackson - vedremo il nuovo "Thriller" all'inizio del 2008. Questa notizia spiega che cosa Akon, will.i.am e West hanno fatto con Jackson, che ancora vive nella zona nord della Virginia e viaggi a New York, a volte invece di tornare al suo ranch di Neverland Valley a Los Olivos, California
Nel frattempo, in altre notizie giuridiche Jackson, il cantante ha perso un altro caso di ex procuratori, di contributi non pagati. Un giudice ha stabilito che Jackson deve il Brent Ayscough circa 420.000 $.
Mi hanno detto che Jackson's East Coast avvocati hanno anche risolto un altro caso, proposto da avvocato Brian Oxman, l'auto-nominato portavoce della famiglia Jackson, per circa $ 1 milione. Naturalmente, una costante non significa raccolte. Tutti questi rientrano nella categoria dei debiti commerciali.
Shamone 88- INVINCIBLE
SCUSATE IL DOPPIO POST
IN TERZA DI COPERTINA PRIMA COLONNA IN FONDO AL BOOKLET DI THRILLER 25 LEGGO
LEGAL:L.LONDELL MCMILLAN, DEWEY AND LEBOEUF LLP AND PETER LOPEZ, KLEINBERG LOPEZ LANGE CURRY EDEL AND KLEIN LLP
LLP e' una sigla (tipo il nostro snc) e quindi sono DUE stuti legali
IN TERZA DI COPERTINA PRIMA COLONNA IN FONDO AL BOOKLET DI THRILLER 25 LEGGO
LEGAL:L.LONDELL MCMILLAN, DEWEY AND LEBOEUF LLP AND PETER LOPEZ, KLEINBERG LOPEZ LANGE CURRY EDEL AND KLEIN LLP
LLP e' una sigla (tipo il nostro snc) e quindi sono DUE stuti legali
Naila- INVINCIBLE
no no no ragazzi questa morte e troppo simile a quella di chandler per me non e suicidio.............scommettiamno che tra un po morira un'altra persona legata a MIKe???questa storia e un vero thryller....e mette paura
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:scusate ma cosa vuol dire che un avvocato
traduzione:
- Spoiler:
Infine, c'è qualche vera novità riguardanti Michael Jackson e dei suoi progetti per la registrazione e diffusione del materiale.
Finora, Jackson non ha piani per un nuovo album, ma la sua die-hard fans saranno felici di sapere che cos'altro sta succedendo.
Jackson è coinvolto nel mettere insieme un 25 ° edizione anniversario del suo album best-seller, "Thriller". Chi ha la memoria lunga ricorderà che "Thriller" è considerato il disco pop più venduto di tutti i tempi, riuscendo Carole King "Tapestry" e dei Pink Floyd "Dark Side of the Moon" e rompere ogni record è venuto vicino.
avvocato di nuova musica di Jackson, Peter Lopez, mi ha detto su Martedì che circa quattro degli originali "Thriller" tracce sono state remixate come "extra" per il pacchetto CD. Kanye West, Akon e will.i.am dei Black Eyed Peas si suppone siano nel nostro lavoro. Le canzoni sono "Billie Jean", "The Girl Is Mine", "Wanna Be A partire Something" e "Pretty Young Thing".
Inoltre, dice Lopez che quattro tracce lasciate fuori "Thriller" nel 1983 saranno inclusi. Jackson di lunga data produttore Bruce Swedien, opere che non sono più con la pop star, mi ha detto che una pista che conosce di un killer. Si chiama "Don't Be Messin 'Around". Swedien non conosce nessuna delle altre tracce lasciato l'album, ma ha detto che ci possono essere alcuni là fuori.
L'intero progetto "Thriller è un tentativo di far risorgere moribondo carriera di Jackson a un momento in cui egli continua a essere in pericolo finanziario. Questa colonna ha confermato il Martedì che Jackson è di nuovo in acqua calda. Egli deve un 5.000 mila dollari al pagamento di interessi Fortezza Trust, il fondo hedge quotate in borsa che ha acquistato il suo prestito di 272 milioni dollari da Bank of America nel mese di aprile 2005. Il pagamento deve essere effettuato 31 ottobre.
Colonna Archivio
*
Secondo le mie fonti, Fortezza, però, ha già cercato di vendere il prestito, che è stato rifinanziato per 325 milioni dollari nel aprile 2006. Un nuovo mutuante apparso qualche settimana fa, ma dal momento che è scomparso. Sia Fortezza mantiene il prestito o lo vende, Jackson dovrà rifinanziare prima di Halloween per rimanere a galla.
Le mie fonti dicono che dovrebbe succedere, ma carico di debito di Jackson continua solo ad aumentare senza alcuna speranza di essere mai ridotta.
Cosa c'è di più, Jackson non ha alcuna soluzione immediata per fare soldi. Molte le pop star più anziani hanno trovato l'oro nelle esecuzioni dal vivo. Elton John, Celine Dion, Gladys Knight e Bette Midler, per esempio, hanno fatto il loro quartier generale a Las Vegas. Ma Lopez, l'avvocato nuovo, mi dice la star assediata pop non ha interesse a turismo o spettacolo. "Si sente che ha fatto", ha detto Lopez.
"Thriller 25" sarà rilasciato da Sony, perché è parte di questo catalogo. Ma Jackson non ha alcun contratto discografico e, francamente, alcun interesse da case discografiche.
Tuttavia, come ho riferito il Lunedi, il principe del Bahrain Abdulla Jackson ha citato in giudizio per 7 milioni dollari perché ha un accordo firmato a rilasciare due album di Jackson su un'etichetta comune, record di rischio. Jackson non rispetta tale accordo, i crediti principe.
Quindi, forse, - nulla è mai definitivo nel mondo di Jackson - vedremo il nuovo "Thriller" all'inizio del 2008. Questa notizia spiega che cosa Akon, will.i.am e West hanno fatto con Jackson, che ancora vive nella zona nord della Virginia e viaggi a New York, a volte invece di tornare al suo ranch di Neverland Valley a Los Olivos, California
Nel frattempo, in altre notizie giuridiche Jackson, il cantante ha perso un altro caso di ex procuratori, di contributi non pagati. Un giudice ha stabilito che Jackson deve il Brent Ayscough circa 420.000 $.
Mi hanno detto che Jackson's East Coast avvocati hanno anche risolto un altro caso, proposto da avvocato Brian Oxman, l'auto-nominato portavoce della famiglia Jackson, per circa $ 1 milione. Naturalmente, una costante non significa raccolte. Tutti questi rientrano nella categoria dei debiti commerciali.
perche' ovunque mi giro spunta l'ombra di PIGIAMONE????????????
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:scusate ma cosa vuol dire che un avvocato
traduzione:
- Spoiler:
Infine, c'è qualche vera novità riguardanti Michael Jackson e dei suoi progetti per la registrazione e diffusione del materiale.
Colonna Archivio
*
perche' ovunque mi giro spunta l'ombra di PIGIAMONE????????????
infatti anche leggendolo l'altro giorno ti abbiamo pensata
fabyola anche io ho una sensazione negativa su questa vicenda
e anche oxman la pensa così:
http://www.ustream.tv/recorded/6597886
dal non minuto in poi parla Oxman...a quanto pare,parla male anche di Branca
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Mag 03, 2010 3:20 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
shamone la mia paura e che possano arrivare a qualcuno della famiglia.loro pensano ormai che mike e morto........ti ricordi quando la toya disse che la prossima vittima sarebbe stata lei(vabe lei la detto per attirare attenzione)e a queste morti identiche e strane.............insomma e gente cattiva che non si fa scrupoli....e ora mi domando davvero chi sara il prossimo a suicidarsi??sensa contare che murray usa la difesa del suicidio....................
ESMERALDA- INVINCIBLE
Cmq non so voi ma ultimamente mi pare che la faccenda stia prendendo un brutta piega...a meno che non è tutto parte del piano
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MICHAEL RECORDED NEW ALBUM IN 2007
By: Roger Friedman May 2nd, 2010
Bombshell exclusive:
Michael Jackson recorded a whole new album of material in the fall of 2007. The information about the album was only recently revealed by sources close to the late pop star.
Readers of my old column will recall that I reported on November 19, 2007 that Jackson spent three months with the Cascio family in Franklin Lakes, New Jersey after decamping from a Northern Virginia home he’d been renting courtesy of then manager Raymone Bain.
Jackson, his kids, nanny and tutor landed on the Cascio doorstep at the end of the summer of 2007 and stayed until November 7th. During that time Michael was not idle, as some thought. He recorded at least a dozen tracks with Eddie Cascio, who is also known as Angel.
I’m told that Jackson’s manager and adviser, Frank DiLeo, knew that Jackson was working on a new album. DiLeo and the Cascios all declined to comment for this article.
The song titles that I’m aware of include: “Water,” a song Michael actually sang a little bit of in the movie, “This is It” (Jackson fans have commented on this on fan blogs), plus “Breaking News,” and “Burn Tonight.”
According to one source who’s heard the material, Michael’s vocals are “perfect.”
The question now, of course, is what happens next. The Jackson estate just signed a record deal with Sony Music that could be worth $200 million, but it includes re-releases of previously recorded music, live albums, and an album of unreleased songs that were in the Sony vaults or recorded during Jackson’s contracted time with the label.
That deal does not include newly discovered material. This could mean that other record companies could bid for the collection of songs.
Eddie Cascio, who’s 28, is the second oldest son of Dominick (Sr.) and Connie Cascio, who were friends of Jackson since the 1990s, Dominick Cascio Sr. met Jackson in 1984-85 when he was the general manager at the Helmsley Palace Hotel in New York City. Jackson recognized the Cascios immediately as a “normal” family, and quickly befriended them. Since Jackson’s death, the Cascios have been frequent visitors at Katherine Jackson’s home in Encino, California.
Over the years, Jackson reciprocated the Cascios’ hospitality with enormous generosity. Although the Cascios were not named in Jackson’s will, the song tracks should prove to be multi-million dollar bonanza—and a lasting gift to people whom he really considered family.
The Cascio’s were so close to Jackson that a message from them, written by Eddie, was included in the booklet distributed at Jackson’s Staples Center memorial service in July 2009. Here’s what it said:
“Doo Doo, It is only once in a lifetime where you meet a true Angel sent
from the Heavens above. I count my blessings each day for I have experienced Heaven on
Earth. The wisdom, guidance, and knowledge will always be remembered and put into
action. I thank you for the memories, for they will remain in my heart forever and ever.
Our friendship will always be treasured. I write on behalf of my family.
We promise to always remain ‘The First Family of Love’.
From the Bottom of our Hearts
WE THANK YOU and will love you FOREVER and ALWAYS.
ANGEL ‘Dr.Heat’ Cascio and the Cascio Family”
(fonte: http://www.michaeljackson.com/us/node/798475)
traduzione:
quell'articolo su lopez si ricollega a questo..la manager di MJ,la Bain ha detto che Lopez era stato assunto nel 2006...per occuparsi della parte "legale"relativa alla musica di MJ,MJ registra un album nel 2007 di inediti tuttavia in base all'accordo fatto ultimamente tra ESTATE di MJ e Sony..la SONY per i motivi che ho evidenziato,non potrà produrre l'album...Lopez magari sapeva qualcosa..non è che qualcuno gli ha fatto pressione per questo album
By: Roger Friedman May 2nd, 2010
Bombshell exclusive:
Michael Jackson recorded a whole new album of material in the fall of 2007. The information about the album was only recently revealed by sources close to the late pop star.
Readers of my old column will recall that I reported on November 19, 2007 that Jackson spent three months with the Cascio family in Franklin Lakes, New Jersey after decamping from a Northern Virginia home he’d been renting courtesy of then manager Raymone Bain.
Jackson, his kids, nanny and tutor landed on the Cascio doorstep at the end of the summer of 2007 and stayed until November 7th. During that time Michael was not idle, as some thought. He recorded at least a dozen tracks with Eddie Cascio, who is also known as Angel.
I’m told that Jackson’s manager and adviser, Frank DiLeo, knew that Jackson was working on a new album. DiLeo and the Cascios all declined to comment for this article.
The song titles that I’m aware of include: “Water,” a song Michael actually sang a little bit of in the movie, “This is It” (Jackson fans have commented on this on fan blogs), plus “Breaking News,” and “Burn Tonight.”
According to one source who’s heard the material, Michael’s vocals are “perfect.”
The question now, of course, is what happens next. The Jackson estate just signed a record deal with Sony Music that could be worth $200 million, but it includes re-releases of previously recorded music, live albums, and an album of unreleased songs that were in the Sony vaults or recorded during Jackson’s contracted time with the label.
That deal does not include newly discovered material. This could mean that other record companies could bid for the collection of songs.
Eddie Cascio, who’s 28, is the second oldest son of Dominick (Sr.) and Connie Cascio, who were friends of Jackson since the 1990s, Dominick Cascio Sr. met Jackson in 1984-85 when he was the general manager at the Helmsley Palace Hotel in New York City. Jackson recognized the Cascios immediately as a “normal” family, and quickly befriended them. Since Jackson’s death, the Cascios have been frequent visitors at Katherine Jackson’s home in Encino, California.
Over the years, Jackson reciprocated the Cascios’ hospitality with enormous generosity. Although the Cascios were not named in Jackson’s will, the song tracks should prove to be multi-million dollar bonanza—and a lasting gift to people whom he really considered family.
The Cascio’s were so close to Jackson that a message from them, written by Eddie, was included in the booklet distributed at Jackson’s Staples Center memorial service in July 2009. Here’s what it said:
“Doo Doo, It is only once in a lifetime where you meet a true Angel sent
from the Heavens above. I count my blessings each day for I have experienced Heaven on
Earth. The wisdom, guidance, and knowledge will always be remembered and put into
action. I thank you for the memories, for they will remain in my heart forever and ever.
Our friendship will always be treasured. I write on behalf of my family.
We promise to always remain ‘The First Family of Love’.
From the Bottom of our Hearts
WE THANK YOU and will love you FOREVER and ALWAYS.
ANGEL ‘Dr.Heat’ Cascio and the Cascio Family”
(fonte: http://www.michaeljackson.com/us/node/798475)
traduzione:
- Spoiler:
- Michael Jackson ha registrato un intero album di materiale nuovo, nell'autunno del 2007. Le informazioni circa l'album è stato solo di recente rivelato da fonti vicine alla pop star in ritardo.
I lettori della mia rubrica vecchio si ricorderà che ho segnalato il 19 novembre 2007 che Jackson ha trascorso tre mesi con la famiglia Cascio a Franklin Lakes, New Jersey dopo decamping da una casa Virginia Settentrionale era stato gentile concessione di locazione allora manager Raymone Bain.
Jackson, i suoi figli, bambinaia e tutore atterrato sulla soglia Cascio alla fine dell'estate del 2007 e rimase fino al 7 novembre. In quel periodo Michael non era inattivo, come qualcuno pensava. Ha registrato almeno una dozzina di brani con Eddie Cascio, che è anche conosciuto come Angel.
Mi hanno detto che il manager di Jackson e consigliere, Frank DiLeo, sapeva che Jackson stava lavorando a un nuovo album. DiLeo e la Cascios tutti rifiutato di commentare per questo articolo.
I titoli delle canzoni che io sappia sono: "Acqua", una canzone di Michael effettivamente cantato un po 'di nel film "This Is It" (fan di Jackson hanno commentato questo fan sui blog), più "Breaking News, "e" Burn Tonight ".
Secondo una fonte che ha ascoltato il materiale, la voce di Michael sono "perfetti".
La questione ora, naturalmente, è quello che accade dopo. La tenuta di Jackson appena firmato un contratto discografico con la Sony Music, che potrebbe valere 200 milioni dollari, ma comprende re-release di musica registrata in precedenza, album dal vivo, e un album di canzoni inedite che erano nelle casse di Sony o registrate durante l'orario di contratto di Jackson con l'etichetta.
Tale accordo non include recente scoperta di materiale. Ciò potrebbe significare che altre case discografiche potrebbero offerta per la raccolta di canzoni.
Eddie Cascio, che ha 28 anni, è il secondo figlio più vecchio di Dominick (Sr.) e Connie Cascio, che erano amici di Jackson dal 1990, Dominick Cascio Sr. incontrato Jackson nel 1984-85 quando era direttore generale al Palazzo di Helmsley Hotel a New York City. Jackson ha riconosciuto la Cascios immediatamente come una famiglia "normale", e rapidamente amicizia. Dalla morte di Jackson, il Cascios sono stati frequenti visitatori a casa di Katherine Jackson a Encino, in California.
Nel corso degli anni, Jackson ha ricambiato l'ospitalità con l'enorme generosità Cascios '. Anche se il Cascios non sono stati nominati nella volontà di Jackson, i brani canzone dovrebbe rivelarsi svariati milioni di dollari Bonanza e un regalo duraturo per le persone che egli realmente considerati familiari.
La Cascio erano così vicino a Jackson che un messaggio da loro, scritta da Eddie, è stata inclusa nel fascicolo distribuito a Jackson Memorial servizio Staples Center nel luglio 2009. Qui è quello che ha detto:
"Doo Doo, E 'solo una volta nella vita in cui si incontra un vero angelo mandato
dai cieli sopra. Conto le mie benedizioni, ogni giorno ho sperimentato il cielo su
Earth. La saggezza, l'orientamento e la conoscenza sarà sempre ricordato e messo in
azione. Vi ringrazio per i ricordi, perché resteranno nel mio cuore per sempre e per sempre.
La nostra amicizia sarà sempre prezioso. Scrivo a nome della mia famiglia.
Promettiamo di rimanere sempre 'la prima famiglia di Love'.
Dal profondo dei nostri cuori
Vi ringraziamo e ti amerò per sempre e sempre.
Dr.Heat ANGEL '' Cascio e la famiglia Cascio "
quell'articolo su lopez si ricollega a questo..la manager di MJ,la Bain ha detto che Lopez era stato assunto nel 2006...per occuparsi della parte "legale"relativa alla musica di MJ,MJ registra un album nel 2007 di inediti tuttavia in base all'accordo fatto ultimamente tra ESTATE di MJ e Sony..la SONY per i motivi che ho evidenziato,non potrà produrre l'album...Lopez magari sapeva qualcosa..non è che qualcuno gli ha fatto pressione per questo album
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Mag 03, 2010 3:51 pm - modificato 4 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
non penso che michael faccia dei piani con chandler l'uomo che gli ha rovinato la vita questa e la realta e sta prendendo davvero una brutta piegaMoonwalker95 ha scritto:Cmq non so voi ma ultimamente mi pare che la faccenda stia prendendo un brutta piega...a meno che non è tutto parte del piano
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buon pomeriggio a tutti!!
Vi questa storia sta prendendo veramente una brutta piega..
E dietro a questa faccenda secondo me c'è qualcuno di molto potente..
..E penso che se Lopez non è stato ucciso da qualcuno, si sarà suicidato sicuramente per delle gravi minacce!!
Riguardo agli articoli che dichiarano che Michael è gay penso che non dovremmo dargli molto peso.. E' solo gente che ci vuole guadagnare e cercano di infangare ancora di più l'immagine di Michael
Shamone 88 ha scritto:Michael Jackson's Lawyer -- Mystery Suicide Note
traduzione con google
- Spoiler:
Peter Lopez - l'avvocato della musica che aveva stretti legami con Michael Jackson - ha lasciato una nota di suicidio che era completamente in silenzio il motivo per cui si tolse la vita ... fonti collegate alla situazione di raccontare TMZ.
Ci è stato detto la nota di una sola pagina, scritta a mano, ha espresso il suo amore per la moglie ei figli e chiesto perdono, ma non ha ancora colpito il motivo per cui Pietro sarebbe finita la sua vita.
Una fonte vicina alla famiglia TMZ dice Peter lasciò cadere il bambino a scuola fino a circa 9:00 Venerdì. Quando tornò a casa, ci è stato detto Pietro andò al cortile e si sparò alla testa.
Siamo anche detto persone vicine a Peter pensiero sembrava "stressato" nelle settimane precedenti alla sua morte ... ma che non ha detto a nessuno - tra cui la sua famiglia - che cosa gli dava fastidio.
Lopez è stato sposato con Catherine Bach da "The Dukes of Hazzard" per i 20 anni. Avevano due figli insieme.
Oltre a collaborare con Michael Jackson, Lopez - che ha lavorato con Jackson per il 25 ° anniversario di "Thriller" - è stato un avvocato per The Eagles e servì come co-produttore per il film "Selena".
FABYOLA ha scritto:shamone la mia paura e che possano arrivare a qualcuno della famiglia.loro pensano ormai che mike e morto........ti ricordi quando la toya disse che la prossima vittima sarebbe stata lei(vabe lei la detto per attirare attenzione)e a queste morti identiche e strane.............insomma e gente cattiva che non si fa scrupoli....e ora mi domando davvero chi sara il prossimo a suicidarsi??sensa contare che murray usa la difesa del suicidio....................
Moonwalker95 ha scritto:Cmq non so voi ma ultimamente mi pare che la faccenda stia prendendo un brutta piega...a meno che non è tutto parte del piano
Vi questa storia sta prendendo veramente una brutta piega..
E dietro a questa faccenda secondo me c'è qualcuno di molto potente..
..E penso che se Lopez non è stato ucciso da qualcuno, si sarà suicidato sicuramente per delle gravi minacce!!
Riguardo agli articoli che dichiarano che Michael è gay penso che non dovremmo dargli molto peso.. E' solo gente che ci vuole guadagnare e cercano di infangare ancora di più l'immagine di Michael
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
FABYOLA ha scritto:non penso che michael faccia dei piani con chandler l'uomo che gli ha rovinato la vita questa e la realta e sta prendendo davvero una brutta piegaMoonwalker95 ha scritto:Cmq non so voi ma ultimamente mi pare che la faccenda stia prendendo un brutta piega...a meno che non è tutto parte del piano
quando ci sono tanti soldi di mezzo le cose prendono sempre una brutta piega:
Lie for it
Spy for it
Kill for it
Die for it
Shamone 88- INVINCIBLE
la canzone e molto significativa........ce gente che farebbe tutto per soldi ma michael no..........e io penso che questi 2 morti sono vere e sono omicidi..........chandler forse dopo la verita detta dal figlio voleva dirla anche lui...............ma qualcuno non voleva.......e cosi lo hanno fatto tacere.....dell'avvocato non so forse aveva anche lui delle rivelazioni da fare o addiruttura qualche documento di michael che voleva mostrare a chi di dovere......ma e stato fermato...........o mio dio NAILA camomillaShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:non penso che michael faccia dei piani con chandler l'uomo che gli ha rovinato la vita questa e la realta e sta prendendo davvero una brutta piegaMoonwalker95 ha scritto:Cmq non so voi ma ultimamente mi pare che la faccenda stia prendendo un brutta piega...a meno che non è tutto parte del piano
quando ci sono tanti soldi di mezzo le cose prendono sempre una brutta piega:
Lie for it
Spy for it
Kill for it
Die for it
ESMERALDA- INVINCIBLE
Se quei 2 sono omicidi c'entra sicuramente quello sceicco: può essere una coincidenza il fatto che lopez era il manager di michael proprio nel periodo in cui aveva problemi con lo sceicco???
Moonwalker95- INVINCIBLE
si forse hai ragione ma chandler che coincidenze ha con lo sceicco??Moonwalker95 ha scritto:Se quei 2 sono omicidi c'entra sicuramente quello sceicco: può essere una coincidenza il fatto che lopez era il manager di michael proprio nel periodo in cui aveva problemi con lo sceicco???
ESMERALDA- INVINCIBLE
forse il fatto che se avesse parlato avrebbe riabilitato la figura di michaelFABYOLA ha scritto:si forse hai ragione ma chandler che coincidenze ha con lo sceicco??Moonwalker95 ha scritto:Se quei 2 sono omicidi c'entra sicuramente quello sceicco: può essere una coincidenza il fatto che lopez era il manager di michael proprio nel periodo in cui aveva problemi con lo sceicco???
Moonwalker95- INVINCIBLE
forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buon pomeriggio
Riguardo il count down di Peelyks, sembra si riferisca al concerto di due gg dal 22 al 25 Giugno a londra dei ballerini del TII. Il tour inizierà il 5 maggio.......
Riguardo il count down di Peelyks, sembra si riferisca al concerto di due gg dal 22 al 25 Giugno a londra dei ballerini del TII. Il tour inizierà il 5 maggio.......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Forse da qualcuno della sony..e di conseguenza dallo sceicco, visto che molto probabilmente gli arabi vogliono prendersi tutta la Sony MusicFABYOLA ha scritto:forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??
per me si
blum ma travis non aveva detto che quel tour era un fake,via twitter?
Shamone 88- INVINCIBLE
infatti quando mike fa il discorso della sonic pronuncia anche la frase MI HANNO ACCUSDATO DI ESSERE UN PEDOFILO pero non so se gia nel 93 la sonic ingaggio chandler infondo quel periodo mike gli faceva guadagnare molto insomma o la sonic o qualcun'altro ingaggio chandler e ora per paura Che lui faccia il nome di chi la ingaggiato(dopo la dichiarazione del figlio)lo hanno fatto fuoriShamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:forse nel lontano 93 chandler e stato assunto da qualcuno per rovinare la carriera di michael??
per me si
blum ma travis non aveva detto che quel tour era un fake,via twitter?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!