Teorie sulla Non - Morte!
+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
voto per la seconda opzione di ritorno
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
voto per la seconda opzione di ritorno
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
be mi chiedo chi sara la gente cosi intelligente ad andare a vedere i concerti di tito e compagnia bella e pagare
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
wow....-47 giorni...ci pensate? è un anno speriamo che avremo buone notizie!
comunque di murray che ha ucciso altre 5 persone....l'ho letto su news e rumors...
potrebbe essere qualsiasi caz***ta dei giornalisti! eh!
comunque di murray che ha ucciso altre 5 persone....l'ho letto su news e rumors...
o potrebbe essere opera del film michael jackson http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/2010/05/09/la-toya-jackson-arnold-klein-jason-pfeiffer-michael-jackson-video/&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bmichael%2Bjackson%2Bnews%26hl%3Dit&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhkDJHXJRYeOKToxYrBc3udLzgs2A non so se gia l'avete postato se e cosi chiedo scusapamplottina<3MJ ha scritto:wow....-47 giorni...ci pensate? è un anno speriamo che avremo buone notizie!
ESMERALDA- INVINCIBLE
su tmz è uscita la dichiarazione di latoya che dice che il fratello non era gay
uhm aspetto notizieeee...magari vado a chattare su MJHD vediamo un pò cosa dicono da quelle parti!
uhm aspetto notizieeee...magari vado a chattare su MJHD vediamo un pò cosa dicono da quelle parti!
guardando su fb, Pheelyks ha il count dowun a -47 che dovrebbe scadere al 25 giugno.....ma scusa lui non aveva fatto un count dowun che scadeva al 22 giugno?????? ha cambiato idea.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
pamplottina<3MJ ha scritto:wow....-47 giorni...ci pensate? è un anno speriamo che avremo buone notizie!
47 giorni...MITICO(pensatelo detto da Homer Simpson )...sono nulla in confronto a tutti i giorni che sono già passati!
Il fatto che su Twitter abbiano voluto specificare che Tito non parteciperà al tributo di Roma significa che la famiglia sta prendendo le distanze da questo tributo?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Io penso proprio di si fujiko......questo di roma è il tributo dove "mangerà" marlon...tito mangerà ai caraibi......ci resta di aspettare gli altri in quale altro posto dell mondo andranno a "festeggiare" il 25 giugno in nome del fratello che li fa "mangiare" ancora sulle sue spalle!!!
Ragazze io vado......a domani!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Io penso proprio di si fujiko......questo di roma è il tributo dove "mangerà" marlon...tito mangerà ai caraibi......ci resta di aspettare gli altri in quale altro posto dell mondo andranno a "festeggiare" il 25 giugno in nome del fratello che li fa "mangiare" ancora sulle sue spalle!!!
Hai ragione Blum...questi sono tutti affamati
A domani
fujiko- INVINCIBLE
buonanotte a tutti
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:o potrebbe essere opera del film michael jackson http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.tmz.com/2010/05/09/la-toya-jackson-arnold-klein-jason-pfeiffer-michael-jackson-video/&prev=/search%3Fq%3Dtmz%2Bmichael%2Bjackson%2Bnews%26hl%3Dit&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhkDJHXJRYeOKToxYrBc3udLzgs2A non so se gia l'avete postato se e cosi chiedo scusapamplottina<3MJ ha scritto:wow....-47 giorni...ci pensate? è un anno speriamo che avremo buone notizie!
Ma avete visto come è intitolato il video nell'articolo Conspiracy theorist...povera La Toya presa in giro da tutti
Buonanotte Faby
fujiko- INVINCIBLE
nell'hoax dicono che se michael tornerà farà qualcosa in diretta mondiale e probabilmente pagherà una tv in particolare...molto probabilmente non una tv americana!
pamplottina<3MJ ha scritto:nell'hoax dicono che se michael tornerà farà qualcosa in diretta mondiale e probabilmente pagherà una tv in particolare...molto probabilmente non una tv americana!
canale cinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tataratatarata.........................TA
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
tutto è possibile.... anche se non so perchè...ma mi ispira l'idea di mj ad uno mattina!!! (tatatatataaaaa tuuu tuuuu)
i believers su fb dicono che c'è una strana calma .. preparazione per il BAM ?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
buongiorno.......no per me farnno un a trasmissione unica dedicata a lui su mediaset su mtv o addirittura su tutti i canali oggi TMZ porta quihttp://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=BVNav&a=http%3A%2F%2Fwww.tmz.com%2F2010%2F05%2F10%2Fconrad-murray-michael-jackson-manslaughter-ed-chernoff-miranda-sevcik%2Fpamplottina<3MJ ha scritto:tutto è possibile.... anche se non so perchè...ma mi ispira l'idea di mj ad uno mattina!!! (tatatatataaaaa tuuu tuuuu)
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:buongiorno.......no per me farnno un a trasmissione unica dedicata a lui su mediaset su mtv o addirittura su tutti i canali oggi TMZ porta quihttp://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=BVNav&a=http%3A%2F%2Fwww.tmz.com%2F2010%2F05%2F10%2Fconrad-murray-michael-jackson-manslaughter-ed-chernoff-miranda-sevcik%2Fpamplottina<3MJ ha scritto:tutto è possibile.... anche se non so perchè...ma mi ispira l'idea di mj ad uno mattina!!! (tatatatataaaaa tuuu tuuuu)
Si parla di rinvio dell'udienza...questo processo non ci sarà mai perchè non c'è nessun morto
fujiko- INVINCIBLE
certo non ce nessun morto ma sappiamo anche che la legge e molto lenta e questo processo potrebbe durare anni...............speriamo che mike non ci faccia aspettare cosi tanto a proposito hai sentito la notizia che katerine rischia di perdere la custodia dei bimbi??'ora questa e la prova del nove se i bimbi gli vengono tolti mike non potra fare a meno di tornare ................pero se non torna neanche se i bimbi vengono affidati a chissa chi(debby)cosa vorrebbe dire???? ................fujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:buongiorno.......no per me farnno un a trasmissione unica dedicata a lui su mediaset su mtv o addirittura su tutti i canali oggi TMZ porta quihttp://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=BVNav&a=http%3A%2F%2Fwww.tmz.com%2F2010%2F05%2F10%2Fconrad-murray-michael-jackson-manslaughter-ed-chernoff-miranda-sevcik%2Fpamplottina<3MJ ha scritto:tutto è possibile.... anche se non so perchè...ma mi ispira l'idea di mj ad uno mattina!!! (tatatatataaaaa tuuu tuuuu)
Si parla di rinvio dell'udienza...questo processo non ci sarà mai perchè non c'è nessun morto
Ultima modifica di FABYOLA il Lun Mag 10, 2010 12:18 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
ciao a te senti ma parlano del dna di elvis???ascolta ho fatto un edit sopra riguardo KATERINE e i bimbi puoi dirmi cosa ne pensi??^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon giorno a tutti!!!
Indirizzamento TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=p8FshnSFpg4
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:certo non ce nessun morto ma sappiamo anche che la legge e molto lenta e questo processo potrebbe durare anni...............speriamo che mike non ci faccia aspettare cosi tantofujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:buongiorno.......no per me farnno un a trasmissione unica dedicata a lui su mediaset su mtv o addirittura su tutti i canali oggi TMZ porta quihttp://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=BVNav&a=http%3A%2F%2Fwww.tmz.com%2F2010%2F05%2F10%2Fconrad-murray-michael-jackson-manslaughter-ed-chernoff-miranda-sevcik%2Fpamplottina<3MJ ha scritto:tutto è possibile.... anche se non so perchè...ma mi ispira l'idea di mj ad uno mattina!!! (tatatatataaaaa tuuu tuuuu)
Io non so quali siano i tempi della giustizia in America...lo potevo capire in Italia questa situazione però...le indagini si sono concluse da tempo, c'è un unico sospettato che ha anche confessato, tutte le prove sono contro di lui...che aspettano!!!Pensa a quello che è capitato qui in Italia x il delitto di Erba in 2 anni hanno già ottenuto una sentenza in appello perchè il caso era relativamente semplice!!!...qui ancora il processo non è neanche iniziato!!
fujiko- INVINCIBLE
gia hai ragionefujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:certo non ce nessun morto ma sappiamo anche che la legge e molto lenta e questo processo potrebbe durare anni...............speriamo che mike non ci faccia aspettare cosi tantofujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:buongiorno.......no per me farnno un a trasmissione unica dedicata a lui su mediaset su mtv o addirittura su tutti i canali oggi TMZ porta quihttp://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=BVNav&a=http%3A%2F%2Fwww.tmz.com%2F2010%2F05%2F10%2Fconrad-murray-michael-jackson-manslaughter-ed-chernoff-miranda-sevcik%2Fpamplottina<3MJ ha scritto:tutto è possibile.... anche se non so perchè...ma mi ispira l'idea di mj ad uno mattina!!! (tatatatataaaaa tuuu tuuuu)
Io non so quali siano i tempi della giustizia in America...lo potevo capire in Italia questa situazione però...le indagini si sono concluse da tempo, c'è un unico sospettato che ha anche confessato, tutte le prove sono contro di lui...che aspettano!!!Pensa a quello che è capitato qui in Italia x il delitto di Erba in 2 anni hanno già ottenuto una sentenza in appello perchè il caso era relativamente semplice!!!...qui ancora il processo non è neanche iniziato!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
La storia dei bambini è dalla fine di Marzo che sento che c'è questo pericolo che possano togliere la custodia alla nonna!...il problema sono i figli di Jermaine che vivono in casa con loro, però TMZ aveva detto che dovevano traslocare
fujiko- INVINCIBLE
gia ma ora su news e rumors ho letto che vogliono togliergli la custodia se cosi sarebbe mike sara costretto a tornare ............ma la mia domanda e se non tornerebbe sarebbe la prova reale che lui e '''M'''??fujiko ha scritto:La storia dei bambini è dalla fine di Marzo che sento che c'è questo pericolo che possano togliere la custodia alla nonna!...il problema sono i figli di Jermaine che vivono in casa con loro, però TMZ aveva detto che dovevano traslocare
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:gia ma ora su news e rumors ho letto che vogliono togliergli la custodia se cosi sarebbe mike sara costretto a tornare ............ma la mia domanda e se non tornerebbe sarebbe la prova reale che lui e '''M'''??fujiko ha scritto:La storia dei bambini è dalla fine di Marzo che sento che c'è questo pericolo che possano togliere la custodia alla nonna!...il problema sono i figli di Jermaine che vivono in casa con loro, però TMZ aveva detto che dovevano traslocare
Sì l'ho letta anch'io su news&rumors! ...noi sappiamo che MJ è vivo che probabilmente torna a Giugno però, danno queste notizie per frenare il nostro entusiasmo fino al Bam...forse x farci rimanere nel dubbio fino a quel momento!...se ci pensi bene è il dubbio che ci ha fatto arrivare fino a qui e grazie a questo che si sono trovati indizi che dimostrassero la "non-morte"
fujiko- INVINCIBLE
si hai rafione grazie FUJIKO e normale che siamo un po in tensione...........speriamo che torni per giugno...se ritardasse non fa niente noi lo aspetteremo sempre
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!